papa_veri

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3
area7
00sabato 13 gennaio 2007 14:26
la paura di "ciò_che_è" tiene sempre gli uomini OCCUPATI , IMPEGNATI in qualsiasi attività e presi a difendere il proprio sasso che si portano tra le braccia , la propria palla di ferro legata con catena al piede , il proprio sacco sulla schiena colmo di rottami... Basta che questi sassi o palle o sacchi abbiano scritta ben in vista il loro "marh - IO" , "ETICHE - tta" , con qualche nome altisonante... E sotto i pesi siamo piegati , inginocchiati , prostrati ; creduli che la fatica , lo sforzo , il sacrificio saranno premiati dagli alti papa_veri gerarchi compassionevoli . Siamo contenti ognuno di dire la sua "DEMO...critica...MENTE" a patto di evitare di fare un passo avanti UNO VERSO L'ALTRO ...E allora avanti con l'escalescion agli armamenti esperienziali nozionistico pseudo filosofo-politiK-religiosi .

PROPRIO UN BEL QUADRETTO IN QUESTO foRHUM di ..."SPIRITO-sì" ???
area7
00sabato 13 gennaio 2007 21:44
THE END
F
BAGAVAN
00domenica 14 gennaio 2007 02:56
Re: THE END
Io ho voluto caro Area fare emergere la vera vena falso diplomatica dei cattolici ed era necessario che rischiassi di passare per mentale, anche se non lo sono, ma è una mia prerogativa da molto tempo e so che in me non vi è risentimento alcuno e odio, ma non cedo al dogmatismo che vuole difendere a spada tratta le proprie certezze mentali assolute e assolutizzate, che invece alla fine sono tutte relative e sorpassabili nell'evoluzione umana.

che I cattolici lo vogliano o no ho già deciso di sconvolgere il loro assolutismo dogmatico. Non vedo l'ora

caro Area, sto per lanciare nel mondo una nuova filosofia laica ed ora non la posso esprimere sul forum, ma sto già pensando ad un coinvolgimento dei mass media a livello internazionale.


Scritto da: area7 13/01/2007 21.44
F

area7
00domenica 14 gennaio 2007 19:04
H
Mi chiedo come mai siamo così premurosi nel costruirci addosso la nostra stessa prigione / come mai l'uomo cerca il condizionamento , il leader , lo STRONZO che lo sfrutta&manipola , e lo distorce , come mai seguiamo , come mai non SIAMO AUTOREVOLI , DIGNITOSI , UMILI A VEDERCI_IMPARARE INSIEME NELL'INTELLETTO COMUNE A TUTTI .

è possibile , ed è potenziale /sostanziale / necessario , posare UN ATTIMO i NOSTRI MASSI-PALLE-SACCHI e aprirsi totalmente ?
area7
00domenica 14 gennaio 2007 19:13
no martini ?.......no party !
Ragazzi !!! , accorgiamoci di essere completamente ingessati , per favore evitiamo di frammentarci , di dividere , di fare differenze , di separare ...Nel cristianesimo si chiama COMUNIONE e visto che la parola è comune a tutti vediamo di

ESSERE OLTRE LE P-A-R-T-Y...........................? ^
area7
00domenica 14 gennaio 2007 19:30
una battuta spiritosa
a volte , visto che non mi "caga + nessuno" , mi sembra di essere un'icona intoccabile .
BAGAVAN
00lunedì 15 gennaio 2007 04:13
Re: una battuta spiritosa
Io ti leggo molto volentieri ma diffido molto anche nel dialogo di chi pospone l'amore alla morale.

Caro Area ho dialogato con molti come Livie ecc,,,ec,,, e so che dove alla fine vogliono andare a parare, e li conosco nella mente qualsi sono le loro prerogative finali e non è un pregiudizio mio, ma decenni di esperienza passata coi preti e coi predicatori che mi son fatto un bagaglio oratorio da fare invisa a cicerone.

Li conosco! vogliono dialogare finchè non diciamo qualcosa che secondo la loro morale è sbagliata, poi alla fine ci pregano sopra per la notra salvezza e se non mostriamo umile e docile mente alle loro prediche, finiamo per essere etichettati come ostili alla salvezza e nemici di Dio.

Insomma Area, hai visto come ho scoperto i loro gioco oratorio? alla fine si sono scoperti da soli per quel secondo fine che all'inizio del dialogo non se ne scorgeva l'arrogante finale loro intenzione.

ho vissuto abbastanza nella chiesa cattolica per non accorgermi dove vanno a parare certe prediche? Conosco tutti i trucchi oratori dei teologi del vaticano, ho persino preparato io un discorso per un prete una volta, ma accortosi che Dio in esso era molto misericordioso, lo ha cambiato e posposto alla propria rettifica moralista, cioè Dio è misericordioso ma obbligherebbe l'uomo a confessarsi.

la sua rettifica non era secondo il Vangelo mentre Dio vuole misericordia e non vani coercitivi sacrifici che generano ancora più distanza da Lui come in un ascesi che ingenera nell'uomo il desiderio di raggiungere Dio.

beh negli islamici è il martirio e nel cattolicesimo? è la la dualità e Dio in questa realtà è lontano dall'ambizione di essere santi, quindi la salvezza per i cattolici avviene oggi solo secondo il culto proprio come avveniva 2000 anni fa. Questo gesù lo voleva mutare indicando in se stesso il vero sacrificio che univa l'Uomo a Dio non dualmente facendo rivivere in noi mediante lo Spirito lo stesso insegnamento divino ma senza ingenerare coercitive paure dell'inferno.

caro Area devo dirle queste cose! non posso tacere sulla falsa presentazione moralista e rigida del pensiero cattolico rigido e cinico a volte.

scusami Area ma io non odio nessuno mentre a Ghergon un Dio misericordioso è da posporre mentre per lui prima viene il culto piuttosto che la comprensione di Dio a noi interiore e più vicino al nostro cuore, che può essere persino la sede dell'Amore.

scusami ancora ma dovevo dire che Dio non è moralista.

con affetto


Scritto da: area7 14/01/2007 19.30
a volte , visto che non mi "caga + nessuno" , mi sembra di essere un'icona intoccabile .

)Iniziato(
00lunedì 15 gennaio 2007 12:13
Re: una battuta spiritosa

Scritto da: area7 14/01/2007 19.30
a volte , visto che non mi "caga + nessuno" , mi sembra di essere un'icona intoccabile .



ma figurati!!!!!! io aspetto sempre di leggere i tuoi post e a volte mi chiedo dove sparisci? [SM=x268933]

)Iniziato(
00lunedì 15 gennaio 2007 12:58
Re: H

Scritto da: area7 14/01/2007 19.04
Mi chiedo come mai siamo così premurosi nel costruirci addosso la nostra stessa prigione / come mai l'uomo cerca il condizionamento , il leader , lo STRONZO che lo sfrutta&manipola , e lo distorce , come mai seguiamo , come mai non SIAMO AUTOREVOLI , DIGNITOSI , UMILI A VEDERCI_IMPARARE INSIEME NELL'INTELLETTO COMUNE A TUTTI .

è possibile , ed è potenziale /sostanziale / necessario , posare UN ATTIMO i NOSTRI MASSI-PALLE-SACCHI e aprirsi totalmente ?



Certo che è possibile!! [SM=g27822]
Siamo qui per questo per toglierci questi sacchi di palle hihhii [SM=g27824]

Seriamente... non vuoi fare il leader?? [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27827]:
un leader ci va Area e ci è sempre stato e di solito sono i saggi , gli anziani ad essere presi come esempio, perchè saggi e pieni di vita ed esperienza.
Oggi siamo così deboli che è facile assumere le redini e trainare un po' d'acqua al proprio mulino.
le persone sono abituate a pensare con la testa degli altri.
Se i giovani ascoltassero di più i nonni, a patto che questi lo abbiano fatto a loro volta... capisci...
é un pezzo che si sono persi questi valori.
Oggi insegna la tv e quello il leader delle nostre case.
Non siamo dignitosi.... aahaha mi fai ridere qui noi si parla di spiritualità quando lo sai benissimo come la penso io.
Come si fa ad essere spirituali, dignitosi, saggi o quant'altro quando alle nostre tavole si consumano i pasti dell'ignoranza.
Area é bello unirsi e non divedersi ma devi anche essere saggio con te stesso e volerti bene.

Alla fine cambiamo noi, non gli altri.
Tu vuoi imparare , io pure, ma non tutti hanno queste intenzioni.




area7
00martedì 16 gennaio 2007 21:57
G
e poi ultimamente che palle co stò diavolo e poi il SaiBaba e poi lo yoga che ci demonizza e poi le meditazioni che spengono tutto e poi il mio dio è quello giusto e poi Gesù e poi Maria . Mi sempbra di essere in campagna elettorale .
area7
00mercoledì 17 gennaio 2007 22:31
YM
lo yoga "fisico" non è altro che salutare ginnastica x il corpo e inevitabilmente tonifica la "mente" se poi ci sono persone che credono di ottenere strani poteri o attivare energie misteriose : si sà che trovano pane x i loro denti . OGNUNO TROVA QUEL CHE CERCA . OGNUNO VEDE QUELLO CHE VUOLE VEDERE . OGNUNO con l'immaginazione , la fantasia , si muove sempre nel ristretto campo del CONOSCIUTO e , parlando anche di MEDITAZIONE , LA MEDITAZIONE NON FA PARTE DEL RISTRETTO CAMPO DEL CONOSCIUTO ; NON E' UNA "COSA" CHE SI SPERIMENTA O SI POSSA STUDIARE O INSEGNARE . IL NOSTRO IO NON LA PUO' GENERARE CON SUOI METODI STUPIDI ....LA MEDITAZIONE E' SOLO SENZA IO .....Io che analizzo , io che mi sforzo , io virtuoso , io che faccio zen , io buddhista , io cristiano , io indù , io seguace ....La fine di tutte queste frammentazioni e ARRIVA IMPROVVISAMENTE QUANDO MENO TE L'ASPETTI E SENZA POTERNE FARE ESPERIENZA E IMPOSSIBILE DA DESCRIVERE A PAROLE E INAFFERRABILE
area7
00venerdì 19 gennaio 2007 21:45
E
.....quindi i ciarlieri DEI vari schieraMENTI si rassegnino
unCRISTIANO2
00sabato 20 gennaio 2007 18:40
area: LA COMUNIONE


Tu vorresti che tutti noi arrivassimo al tuo livello di vuoto interiore, neutrale, attraverso lo Yoga, così eviteremo le frammentazioni. Abolito l’IO, l’EGO, siamo uguali perché il “NULLA” è sempre uguale a se stesso, in qualunque persona è abitato. Eliminate le strutture mentali, umane, le contrapposizioni poi svaniscono, e noi entreremo finalmente nella COMUNIONE. E’ davvero l’unica condizione possibile perché ci sia la pace tra gli uomini ?
Una volta sentìì Padre Livio dire a radiomaria durante le manifestazioni contro l’intervento americano in Iraq, che finchè le piazze sono piene e le chiese sono vuote non ci sarà mai la pace !
Questo è il punto, io sono d’accordo con lui. “ Vi lascio la pace, vi dò la mia pace, non come la dà il mondo io la dò a voi…” (Gesù).
Tu parli di una campagna elettorale nel forum, a chi offre al miglior prezzo la propria “ideologia”come al mercato delle vanità. Qualsiasi organizzazione umana, in quanto struttura di potere, alla fine diventa uno strumento di manipolazione delle coscienze. Sei proprio allergico non c’è niente da fare. Non riesci a vedere oltre le parole, diffidi di qualsiasi definizione o termine tecnico che la Chiesa propone, ma tu ti diletti a creare con le parole le tue strutture incomprensibili, che vogliono dire tutto e niente nello stesso tempo, per non essere “acchiappato”, e dire così che ci sei, ma anche che non sei servo di nessuno: uccel’ di bosco.
A me sembra puro qualunquismo: una scelta di comodo.
Mi sembra però che ultimamente scrivi più chiaramente, senza timore, spero che continui così.
Area, sarebbe troppo comodo non schierarsi, ma nella vita prima o dopo bisogna farlo, che ti piaccia o no.
E’ la vita stessa che te lo impone, oltre che la propria coscienza. Domande come chi sono, da dove vengo e dove vado, che senso ha il dolore, cosa c’è oltre la morte, ecc ecc, ti inchodano !
Se tu riesci ad evitarle stoicamente certe domande, non puoi impedirlo agli altri.
L’esperienza quotidiana del male, la cattiveria degli uomini, il sudore del lavoro, le religioni che ci circondano e ti bussano alla porta, il bombardamento mediatico ti pongono degli interrogativi. Se poi andassi in un atollo deserto sarebbe la tua coscienza a non darti tregua.
Perché in ogni cultura l’uomo ha il senso religioso ?
Solo in quella occidentale vuole fare senza Dio; ma è segno di progresso o di regresso ?
Nel tuo caso si tratta di essere toccati dalla grazia di Dio che opera attraverso la Sua Parola e la Chiesa, ma che ancora non vedi: la conversione infatti è opera di Dio, non degli uomini, che solo possono testimoniare.
Fino a quel momento tutti i riferimenti biblici, catechistici, esperienziali, saranno per te come delle palle legate ai piedi, anziché impulsi liberatori.
Tutto quello che tu aspiri è già stato detto da Gesù, solo che per te la pietra d’inciampo è la chiesa. Vorresti possedere la verità senza avere gli uomini tra i piedi.
E invece la chiesa l’ha voluta e creata proprio Gesù nell’ultima cena: si ritorna agli uomini, ma questa volta hanno un mandato dato da Gesù.

Tu parli dell’ “IO” come il principio di tutti i mali.
Ebbene proprio nella chiesa i consacrati fanno i voti di castità, povertà, obbedienza, per “ammazzare” l’ “IO”; cioè la triplice concupiscenza del peccato descritto in: (1Gv 2, 16-17).
Così è l’io del peccato a morire, ma rimane il sé, l’anima dell’uomo, come lo fu per Adamo nel Paradiso terrestre prima del peccato originale.
A Mosè Dio (JHWH) si rivelò sul monte Oreb dicendo di sé: “ Io sono colui che sono” (Esodo 3,14).
Invece le pratiche orientali eliminano l’io legato al mondo materiale (passioni, pensieri, ecc), creando il VUOTO, che è come togliere il dente cariato che fa male, anziché curarlo.
E’ una soluzione provvisoria, ma che non va all’origine del problema.
Invece Gesù ha spiegato l’origine del male e la sua causa dicendo la VERITA’, per questo è stato tolto di mezzo sulla croce, perché il NWO del maligno non lo vuole tra i piedi.
Per questo sarà il nostro giudice, secondo la posizione che avremo assunto davanti alle sue Parole.
La COMUNIONE a cui tu ti appelli esiste solo in Cristo e non fuori di Lui. Ma non di un Cristo come un’etichetta o una parola vuota, ma l’incontro personale con “il vivente”, che ti auguro di fare: attento però che molti diranno negli ultimi tempi: “sono io” (Lc 21, 8).

No martini ? no party.
Caro area, non si può obbligare la gente a stare unita perché la comunione è bella.
Mi sorprende che proprio tu che sei contro la struttura chiesa, alla fine ti comporti come il più classico dei benpensanti. Mi sembri una comàre che fà star’ zitti i bambini.
Lo vedi che ti contraddici ?





area7
00sabato 20 gennaio 2007 20:35
CRI-CRI _CRI
se leggi bene lo yoga è quello pratico "fisico" quindi non ha nulla a che spartire COL TUO NULLA lo uso semplicemente come ginnastica che come tutte le attività fisiche ci rende anche un pò sereni e tonici
area7
00sabato 20 gennaio 2007 20:43
cri-cri-cri
per il resto rispetto quello che dici da cattolico credente cristiano .
area7
00sabato 20 gennaio 2007 20:47
chi_è_sà
la COMUNIONE é GRAZIA A TUTTI e NON è una cosa nelle mani di una sola organizzazione
22122012
00sabato 20 gennaio 2007 21:54
UN CRISTIANO 2, lei si che è uno che ha un identità indipendente, il suo nome la dice lunga sulla personalità UNICA che ha!! glielo dica a quest'essere nullificato che è lo yoga ad annullare le persone e ad assimilarle tutte a identici stereotipi, e non il Cristianesimo di Nostro Signore che ci rende tutti Cristiani ed assolutamente uguali davanti al Nostro Signre Gesu
area7
00sabato 20 gennaio 2007 23:47
1234567
Sempre parere di parte E'. Comunque sempre da rispettare : LO RIPETO PURE A TE SIMPATICONE !!! TRATTASI DI SEMPLICE GINNASTICA !!! SE POI SI VUOLE VEDERE IL DEMONIO IN OGNI COSA FATE PURE
area7
00domenica 21 gennaio 2007 00:01
o
certo che non vedo nel vostro interloquire una gran dimostrazione di fede
Ghergon
00domenica 21 gennaio 2007 00:16
AREA 7!!!
Ehi ma quando ti arrabbi scrivi come tutti gli altri!!! [SM=g27818] [SM=g27835]
area7
00domenica 21 gennaio 2007 10:28
ambarabaccicciccoccooò
se ci si trova fra arrabbiati si deve , in COMUNIONE , condividere la stessa arrabbiatura ; se tu la vuoi definire arrabbiatura.(dove?, non lo so !) NON SIAMO ,forse, TUTTI FRATELLI ?...Se x arrabbiatura intendi il fatto che area7, quest'essere nullificato, abbia insistentemente fatto notare che TRATTASI di YOGA FISICO - SEMPLICE INNOCUA GINNASTICA E che la MEDITAZIONE non ha nulla a che fare con strani metodi , discipline , 7 religiose ;libero di pensarla come più ti aggrada.
Se poi nello yoga una persona si mette a pregare Gesù , o vuole vedere Krishna , o Ripetere dei mantra , o ragionare su come mettere ordine nella vita .............................?
area7
00domenica 21 gennaio 2007 11:49
................3 civette sul comò
...Ancora arrabbiato?
22122012
00domenica 21 gennaio 2007 13:21
Gent.imo area7, forse lei non ha afferrato il vero senso del messaggio perche l'ha letto con un pò di fretta. Certi frutti se ingeriti con la buccia rimangono amari, si prenda quindi il tempo di sbucciettare cio che ho scritto.

Saluti

LiviaGloria
00domenica 21 gennaio 2007 13:46
Re: H

Scritto da: area7 14/01/2007 19.04

Mi chiedo come mai siamo così premurosi nel costruirci addosso la nostra stessa prigione / come mai l'uomo cerca il condizionamento , il leader , lo STRONZO che lo sfrutta&manipola , e lo distorce , come mai seguiamo , come mai non SIAMO AUTOREVOLI , DIGNITOSI , UMILI A VEDERCI_IMPARARE INSIEME NELL'INTELLETTO COMUNE A TUTTI .


vedi area,il leader non é soltanto colui che é piu o meno a capo di un gruppo di uomini,lo stronzo puo anche essere il leader di sé stesso...c é chi si prende a leader SE STESSO...credi che non sia la stessa cosa?...invece é uguale...solo che di sé stessi non si pensa mai di essere STRONZI...mentre invece é piu facile pensarlo di altri...
Quindi tu sei il primo che decanti LIBERTA e VUOTO e sei il primo che non rispetti gli altri e dai giudizi contro chi é differente da te...vedi area che il vuoto che tu decanti non esiste?...anche perché se esistesse...come mai la tua cara madre natura non ha fatto tutto "VUOTO" se dovesse essere la perfezione"?...ogniuno ha qualche illusione,e non potrebbe essere diversamente...ma il vuoto...é il piu grande inganno che esiste...perché l uomo non é fatto di vuoto....e i tuoi post lo dimostrano...tu non hai nessun vuoto dentro di te,se no non reagiresti cosí verso le religioni...tu sei pieno di tutto...altro che vuoto di vuoto...ed essendo pieno di TUTTO,la tua ribellione é forte...perché sei come in una guerra dove non ci sono parti dentro te...ma tutti contro tutti...

è possibile , ed è potenziale /sostanziale / necessario , posare UN ATTIMO i NOSTRI MASSI-PALLE-SACCHI e aprirsi totalmente ?


...aprirsi non é "vuoto",ma accettazione...accettazione anche di te stesso area...perché in veritá il piu grande nemico di te stesso...sei tu stesso....ed é per questo che ti attacchi ad alcuni punti fermi in maniera cosí "rigida",perché se non fosse cosí...tutto il tuo "vuoto" creato dal desiderio...crollerebbe nell attimo di un respiro...



LiviaGloria
00domenica 21 gennaio 2007 13:52
Re: G

Scritto da: area7 16/01/2007 21.57
e poi ultimamente che palle co stò diavolo e poi il SaiBaba e poi lo yoga che ci demonizza e poi le meditazioni che spengono tutto e poi il mio dio è quello giusto e poi Gesù e poi Maria . Mi sempbra di essere in campagna elettorale .




...vedi la dimostrazione....il VUOTO non esiste!...tu con le tue parole smentisci te stesso...perché il vuoto accetta tutto...non esclude... [SM=g27828] ...ma non esiste il vuoto...esiste l illusione che ci si riesce a creare di un ipotetico vuoto....

Qui siamo in sezione "spiritualitá"...se non vuoi certe cose c é la sezione scienze,tecnologia,economia,nwo,esoteria...poi vuoi far far silenzio di altri credi?....ma allora non é questione di libertá...é questione che dobbiamo scrivere in "vuto" come tu ritieni giusto?...dobbiamo seguire le illusioni che tu ti sei creato?

Ho mai detto io a te..."che palle"?....vedi area che la tua é illusione?...oppure mi vuoi "obbligare" a non usare certe parole o frasi...cosí che divento come te...una tua allieva???...e se anche fosse...pensi che avresti trovato la pace?...non credo!...perché il problema non sono gli altri,ma noi stessi...
LiviaGloria
00domenica 21 gennaio 2007 14:07
Re: ambarabaccicciccoccooò

Scritto da: area7 21/01/2007 10.28
se ci si trova fra arrabbiati si deve , in COMUNIONE , condividere la stessa arrabbiatura ; se tu la vuoi definire arrabbiatura.(dove?, non lo so !) NON SIAMO ,forse, TUTTI FRATELLI ?...Se x arrabbiatura intendi il fatto che area7, quest'essere nullificato, abbia insistentemente fatto notare che TRATTASI di YOGA FISICO - SEMPLICE INNOCUA GINNASTICA E che la MEDITAZIONE non ha nulla a che fare con strani metodi , discipline , 7 religiose ;libero di pensarla come più ti aggrada.
Se poi nello yoga una persona si mette a pregare Gesù , o vuole vedere Krishna , o Ripetere dei mantra , o ragionare su come mettere ordine nella vita .............................?




Io credo che lo yoga praticato in forma normale di ginnastica per il corpo é uguale a fare allungamento muscoli,nuoto e altri sport....importante é che uno faccia fisicamente secondo quanto natura gli ha dato....ma molte persone seguono anche cose di fisico per seguire mode...e non dettate da una vera e propria preferenza...ecco lo sbaglio...

Mentreper la meditazione,credo che quella leggera se praticata come anti stress puo essere valida come chi si fa una passeggiata o chi crea modellini in miniatura o fa una partita a scacchi...ma la meditazione quella piu profonda si va in un campo pericoloso perché é autoipnosi,autocondizionamento...e ne va da sé che se uno non si conosce bene puo creare danni anche non consapevoli...e ne va da sé che uno che la conosce e ti "aiuta" se é onesto tutto bene,ma se non é onesto puo scardinare il "te stesso" creato dalla natura...cioé scardina il tuo io che é unico e irripetibile...e lo sostituisce con una "forma" mentale vagamente del nullapraticamente é il "non essere piu sé stessi"....

Mentre altro discorso é non annullarsi in cio che si é...ma l accettarsi e portare il sé stesso ad una convinvenza armoniosa tra i nostri punti negativi e positivi ...e non certo annullandosi...il "vuoto" é illusione...non esiste...guarda la tua natura...vedi forse il vuoto?...credi forse che dopo questa materialitá esisterá il vuoto?...

Vuoto,libertá,nulla,democrazia,...sono utopie....sono create perché l uomo veda piu "lontano" cosí che non guardando "vicino" non si accorge che il lontano é giá qui e che sono e resteranno utopie perché i suoi occhi sono sempre lá...in quel punto che mai raggiungerá...e la speranza non lo fará distogliere gli occhi....ma il tempo passa sotto di esso e passa sotto gli occhi che non possono vedere guardando fisso un puntino nel cielo che non potrá mai raggiungere....

A
area7
00domenica 21 gennaio 2007 14:10
luna park
rispetto le vostre esternazioni è pure importante che NOI si legga con serenità e liberi da qualsiasi bigotto condizionamento e , fortunatamente E' COSI' !
area7
00domenica 21 gennaio 2007 14:18
post:666
notare il post qui sopra : ci ha messo lo zampino
area7
00domenica 21 gennaio 2007 14:32
con-tra=dizione
comunque , in sincera libertà , non lasciamoci condizionare da correnti filosofiche , non facciamoci pescare dalle religioni organizzate e gerarchiche , da personaggi bardati di vesti colorite e copricapi ridicoli ...PREGHIAMO COME SIAMO SINSERI E ONESTI IN QUELL'ATTIMO PURO E INNOCENTE .... INCONTAMINATO
area7
00domenica 21 gennaio 2007 14:40
T
e se anche mi contraddico ? E se sono il leader stronzo di me stesso ? E ALLORA ?
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:47.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com