provate a leggere ste ca....ate! roba da matti!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
BAGAVAN
00sabato 28 aprile 2007 03:38
la chiesa omofoba è incoerente con l'universale diritto dell'uomo all'autodeterminazione.
ecco come la chieaa è omofoba:

"Perché - ha proseguito l'arcivescovo di Genova - dire di no a varie forme di convivenza stabile giuridicamente, di diritto pubblico, riconosciute e quindi creare figure alternative alla famiglia? Perché dire di no? Perché dire di no all'incesto come in Inghilterra dove un fratello e sorella hanno figli, vivono insieme e si vogliono bene? Perché dire di no al partito dei pedofili in Olanda se ci sono due libertà che si incontrano?"

ecco la risposta del'Europa e non quella di sodoma e gomorra, come qualcuno vorrebbe far capire con la sua pretesa ira di Dio.

La risoluzione è rivolta in particolare alla Polonia dopo le dichiarazioni dei leader politici incitanti alla discriminazione sulla base dell'orientamento sessuale ma parla anche di Matteo, il ragazzo di Torino che si e' suicidato dopo essere stato vittima di bullismo per la sua presunta omosessualità e il ''proliferare di casi di bullismo omofobico nelle scuole secondarie'' in Gran Bretagna. Con il documento il parlamento europeo istituisce anche la data del 17 maggio quale 'Giornata internazionale contro l'omofobia' e vuole ricordare a tutti gli Stati membri che la proibizione delle marce dell'orgoglio gay e l'eventuale mancata protezione dei partecipanti "contravvengono ai princìpi tutelati dalla Convenzione europea dei diritti dell'uomo".

ecco come la chiesa è macchiavellica.
Le banche del circuito della carta servizi data a vescovi e cardinali guadagnano dal traffico di armi.60mila carte servizi (tipo bancomat, credito al consumo ecc.) destinate agli ecclesiasti italiani e che da metà febbraio sono state distribuite a cardinali, vescovi, vicari, superiori ed economi (e in futuro anche a parrocchie e istituti religiosi), hanno convenzioni con un circuito di banche, la maggior parte delle quali traggono i maggiori profitti dalla riscossione dei pagamenti per le aziende produttrici di armi. Lo rivela L’Espresso nella sua rubrica ‘Riservato’, in un trafiletto a pagina 14 del numero 14 anno LIII (in edicola in questi giorni). L’idea di dotare gli ecclesiastici di una carta servizi è stata concepita per dare una risposta concreta alle esigenze della Chiesa. La carta si chiama ‘Carta Re’. Il Gruppo Re che la gestisce ha dichiarato di operare nell’etica ‘interpretata secondo la morale cattolica’. Sì, quella del commercio delle armi.



[Modificato da BAGAVAN 28/04/2007 3.40]

unCRISTIANO2
00mercoledì 2 maggio 2007 18:38
il matto sei tu che le diffondi...

[SM=x268951]

[SM=x268967]

Ghergon
00mercoledì 2 maggio 2007 18:52
Re:

Scritto da: unCRISTIANO2 02/05/2007 18.38
il matto sei tu che le diffondi...

[SM=x268951]

[SM=x268967]




[SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828]
LiviaGloria
00mercoledì 2 maggio 2007 20:54
Trovo interessante come i media,a seconda del comando del momento...diano certe informazioni e divulgazioni....mentre dall altra parte il silenzio incombe...tutto tace....chissá...
Vogliamo sapere qual é l altra parte?
Per esempio TUTTI i giovani suicidi per diversi motivi grazie alla SOCITA odierna...
Per esempio TUTTI i suicidi di padri che non avevano da mantenere la famiglia....ecc...ecc...ecc................

Ma siccome il popolo va convinto tra finti media e finte statistiche ad accettare consciamente o inconsciamente un obbiettivo futuro...ecco arrivare la pressione mediatica...che si trasforma in pressione sociale...é sí,perché dopo chi non approva rischia di dover subire psicologicamente dai pochi e dai media,di sentirsi lui un diverso...e siccome sono poche le persone che sanno "ribellarsi" e non assoggettarsi a pressioni psicologiche,la maggioranza preferisce far parte del "gruppo" per non essere additato...ma additato da chi?....a livello statistico dai pochi,ma a livello MEDIATICO da tutti.
Ed ecco che il giochino é fatto...le pecore che pensano di essere volpi...per puro "addattamento" a pressione psicologica si "addegua" e magari urla anche piu forte non per convinzione,ma per coprire le proprie paure di sentirsi solo e "anti-moderno".
In poche parole,colui che pensava di essere una volpe...non era niente altro che una formica che lavorava per il nwo.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:01.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com