pubblicitá e manipolazione

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
LiviaGloria
00mercoledì 11 marzo 2009 14:22
intermatrix.blogspot.com/search/label/controllo%20del%20...


8 ottobre 2008 by BOJS · 11 commenti
Etichette: controllo del pensiero, controllo psichico, controllo sociale, coscienza, media, Propaganda, Pubblicità, società, subliminale, Svegliatevi, televisione, verità


Siamo.. che lo vogliamo o meno immersi in un mondo di input che manipolano la percezione della realtà creando nel contempo una visione di noi stessi e del mondo intorno a noi che NON ESISTE AFFATTO ... tutto quello che diviene "realtà" intorno a noi, non è altro che [immaginazione] sia nostra, che di qualche occulto manipolatore che proprina stili di vita, filoni di pensiero e modi di comportamento.. INVENTATI allo scopo di modificare le scelte e le reazioni della coscienza umana.
NON è affatto vero che ciò che vediamo non influisce affatto sulla nostra "Libertà" (?) di pensiero e di comportamento nella vita sociale, piuttosto è l'esatto contrario ... sia che leggiamo un giornale, una rivista di gossip, un libro, che ascoltiamo della musica, una radio, o che vediamo un film o un programma televisivo siamo comunque in qualche modo influenzati dagli "input" trasmessi sulla stessa "frequenza"(*) del nostro stato dell'essere.. e di ciò che "CREDIAMO" sia il NOSTRO punto di vista personale.

(*) - Ecco un dialogo tratto dal film "Essi Vivono". Non crediate che sia solo fiction:

"... i nostri impulsi sono reinstradati. Noi stiamo vivendo in un stato artificialmente indotto di coscienza che assomiglia al sonno…... il movimento ebbe inizio otto mesi fa da un piccolo gruppo di scienziati. Essi scoprirono incidentalmente che questi segnali possono essere indotti attraverso la televisione...... i poveri e le classi proletarie stanno crescendo. La giustizia razziale e i diritti umani sono inesistenti.

Loro hanno creato una società repressiva e noi siamo i loro complici inconsapevoli...... la LORO intenzione è di dominare tramite "l'annientamento della coscienza".

Noi siamo stati cullati all'interno di una trance. Loro ci hanno reso "indifferenti", alla nostra salvezza, agli altri.. noi ci siamo concentrati solamente sul nostro proprio "guadagno". Per favore mi capisca...., loro si sentono sicuri finché non vengono scoperti. Questo è il loro primario metodo di potere e sopravvivenza. Ci tengono addormentati, ci tengono EGOISTI, ci tengono buoni...... loro stanno smantellando l'addormentata media borghesia.

Sempre più persone stanno diventando povere.

Noi siamo il loro bestiame bovino. Noi siamo in schiavitù. La rivoluzione?..... NOI (da soli) NON possiamo interrompere i loro segnali, la nostra trasmittente non è abbastanza potente.

Il segnale deve essere spento alla fonte!
Molti diranno ... NON E' VERO, io sono LIBERO di pensare e scegliere ciò che voglio. Certo che potete pensare e scegliere (non ho affatto detto questo) ma... COME LO FATE..?? Siete davvero sicuri di NON essere influenzati nella vostra "capacità intellettuale"..?? E quale strumento avete a disposizione per VERIFICARE che siete immuni a tutto ciò che viene inserito nella vostra coscienza..??

I "Segni dei Tempi" indicano una realtà ed un futuro completamente DIVERSI da quelli "propagandati" dai menzogneri manipolatori della MATRIX Luciferina.. state tranquilli.. state sereni.. tutto và bene.. divertitevi.. crogiuolatevi nella vostra culla.. siete protetti dalla provvidenza umana.. il mondo occidentale opulento e ricco è la vostra torre di guardia.. la vostra spiccata intelligenza e razionalità è il SICURO baluardo contro ogni pessimismo sul futuro propagandato da paranoici e pessimisti asociali personaggi che saranno presto cancellati dall'Ordine Globale.

Bene ... io sono MOLTO OTTIMISTA sul futuro che attende i Saggi e i Giusti.. uomini in grado di discernere DAVVERO tra Verità e Menzogna.. che NON lo fanno secondo la loro propria intelligenza e conoscenza, ma tramite la Mente e la Conoscenza del Padre Creatore di ogni cosa.. l'Unico Vero Dio.

Diversamente.. sono MOLTO PESSIMISTA sul futuro che attende tutti quelli che "credono" nella autodeterminazione ed autocelebrazione della mente, della conoscenza e della capacità di discernimento "prettamente umana".

I FATTI odierni stanno in effetti SVELANDO le "incapacità" dell'uomo senza Dio, e nel prossimo futuro si VEDRA' in tutto il suo tenebroso splendore ciò che l'uomo al servizio di [SE'] stesso e del suo Ego.. E' IN REALTA'...!!

Nel frattempo (chi lo desidera) prenda questa piccola [pillola di Verità].



video



"Il mondo passa e anche il suo desiderio. Tutto quel che l'uomo desidera nel mondo NON DURA. Invece chi fà la volontà di Dio vivrà per sempre" (1 Giov. 2:17)





B O J S
viadelcosmo
00mercoledì 11 marzo 2009 16:35
EFFICACE.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:03.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com