sbattezzo

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Salidum
00martedì 29 maggio 2007 22:10
scusate, voolevo rispondere al thread sull'intervista al demonio. cancellate pure
unCRISTIANO2
00mercoledì 30 maggio 2007 20:38
una delle cose più sensate che ho letto................



Ognuno in cuor suo, sa cosa è giusto e cosa è sbagliato


grazie salidum

Ghergon
00giovedì 31 maggio 2007 14:36
Non ci si può sbattezzare in realtà, ma per finire all'inferno che è una cosa assodata e sicurissima non c'è bisogno di arrivare a tanto perchè basta ben altro comunque...tipo arrivare al punto di denigrare e dare battaglia a Cristo come fanno molti atei e laicisti.

[Modificato da Ghergon 31/05/2007 14.37]

BAGAVAN
00venerdì 1 giugno 2007 02:23
Re:
IO AMO CRISTO MA NON AMO IL VOSTRO MODO DI INTERMEDIARMELO IN MODO FARISAICO. OK?

NON VOGLIO VIVERE SECONDO LA VOSTRA FEDE E I VOSTRI PRINCIPI, LA VOLETE CAPIRE? SE MI VOLETE CNVINCERE DELLA LORO ASSOLUTEZZA ALLORA SIETE MOLTO ILLUSI CHE RIUSCIATE A CONVERTIRMI VIOLANDO IL MIO LIBERO ARBITRIO CON LE VOSTRE PEREGHIERE CHE DIO NON ESAUDIRà MAI ANCHE PERCHè LUI STESSO, COME DITE VOI MI AMA E IO CONTRACCAMBIO ANCHE SE NON SONO D'ACCORDO CON VOI SU MOLTE COSE, E NON PER QUESTO DOVETE DEDURRE IN MODO FALSAMENTE LOGICO CHE IO ODIO DIO, SAREBBE ANCORA UNA VOSTRA REGIUDIZIALE E UNA VOSTRA CONDIZIONE "SINE QUA NON" CHE IO NON ACCETTO MA UGUALMENTE NON VADO ALL'INFERNO.

BUONA NOTTE.


Scritto da: Ghergon 31/05/2007 14.36
Non ci si può sbattezzare in realtà, ma per finire all'inferno che è una cosa assodata e sicurissima non c'è bisogno di arrivare a tanto perchè basta ben altro comunque...tipo arrivare al punto di denigrare e dare battaglia a Cristo come fanno molti atei e laicisti.

[Modificato da Ghergon 31/05/2007 14.37]


Ghergon
00venerdì 1 giugno 2007 17:39

Voi bestemmiate, inginocchiatevi, pregate e chiedete perdono a Cristo e dei peccati commessi CONTRO LA SUA CHIESA!!!

TUTTI SANNO CHE DIO ESISTE, FACILE SOLTANTO QUALCHE LETTORE DI REPUBBLICA FORSE E' RIMASTO ATEO...MA VOI NEGATE CHE CRISTO E' DIO!!!
vOI LO OFFENDETE, PER VOI E' BESTEMMIA PENSARE CHE DIO POSSA ESSERSI INCARNATO QUI SULLA TERRA...
FARISEI, DEICIDI, VOI LO CROCIFIGGERESTE ANCORA SE TORNASSE...!!!

GESU CRISTO E' DIO E LA SUA CHIESA PUR CON I SUOI ERRORI umani E' LA CHIESA CATTOLICA!
NOI CATTOLICI NON CREDIAMO IN DIO, NOI SAPPIAMO CHE GESU' CRISTO E' DIO!
BAGAVAN
00venerdì 1 giugno 2007 19:11
Re:
MA NON SENTI CRISTO IN TE CHE TI DICE: CALMATI! ???

COME TI PERMETTI DI TRATTARE GLI ALTRI COME BESTEMMIATORI?

E POI CRISTO STESSO TI DIREBBE

MA GUARDA CHE CONOSCO BAGAVAN E NON è UN DEMONIO E POI NON SONO VENUTO IN TE E NELLA TUA MENTE PER GIUDICARLO MA PER COMPRENDERLO E AMARLO, E NON TI HO DATO L'AUTORITà SU DI LUI O SU ALTRI PER TRATTARLI COSì COME MIEI SUDDITI, ANCHE PERCHè SPETTA A ME AIUTARTI A DISCERNERE IL GIUSTO DALL'INGIUSTO E TU FRATELLO ORA STAI SOLO TEATRALMENTE DANDO UN PESSIMO ESEMPIO DI FANATISMO RELIGIOSO, IO VOGLIO DIPLOMAZIA CON QUELLI COME BAGAVAN E NON L'INQUISIZIONE O IL GIUDIZIO MORALE, HAI CAPITO, MIO FEDELE GHERGON?

POI DIREBBE A ME:
CARO BAGAVAN, TI CONOSCO BENISSIMO E SO CHE PROVOCHI I MIEI FEDELI ED ANCHE QUESTO è UN PROBLEMA CHE SI PUò SUPERARE MA LORO, ALLE TUE PROVOCAZIONI, RISPONDONO COME PALADINI DELLA MORALE CRISTIANA A CUI è STATO INSEGNATO AD ADORARMI, MA NON LO CHIEDO ARROGANTEMENTE A TE E AD ALTRI PER MEDIAZIONE DI GHERGON O DI ALTRI FEDELI, SOLO TI CHIEDO DI RISPETTARE LA LORO MOMENTANEA DIFFICOLTà A DIALOGARE CON TE SU CONOSCENZE PROIBITIVE PER IL LORO DISCERNIMENTO MORALE, ALTRIMENTI CADREBBERO IN CRISI DI FEDE E SI RIBELLEREBBERO AL PAPA CREDENDO POI DI ESSERE DANNATI SE NON CONOSCONO LA TUA LIBERTà IN MEDITAZIONE SUPERCONSCIA.

ABBI PAZIENZA CON I MIEI FEDELI, ESSI NON SAPEVANO CHE IL MIO MESAGGIO ERA EMERTICO PER MOLTE PERSONE E CHE NECESSITA DI LIBERTà DAL LIEVITO DEI FARISEI, PURTROPPO ANCORA MOLTO PRESENTE IN CERTE CASTE CATTOLICHE.

NON TI DICO CHE TI AMO, CARO BAGAVAN, NON TI PIACCIONO LE SDOLCINATURE MESSIANICHE DI CERTI MISTICISMI MEDIOEVALI, MA TI DICO CHE RISPETTO IL TUO PERCORSO E TU RISPETTA QUELLO DEGLI ALTRI, ANCHE SE CREDONO DI ESSERE ALLA MIA DESTRA E ALLA MIA SINISTRA SUI SEGGI DEL GIUDIXIO UNIVERSALE.

TI BENEDICO E TI ASPETTO CON AFFETTO, TUO GESU'

ECCO COME RISPONDEREBEB GESù A TUTTI E DUE QUI NEL FORUM.

MA TU PRESENTERESTI GESù IN MANIERA OPPOSTA A COME L'HO DESCRITTO IO ED ALLORA QUALCUN ALTRO POTREBBE DIRTI:

MA CRISTO NON IMPONE LA FEDE A NESSUNO E TU GHERGON REAGISCI DEMAGOGICAMENTE A BAGAVAN FACENDO DIRE A GESù QUELLO CHE NESSUNO DEI CATTOLICI FAREBBE DIRE PER IMPORRE LA PROPRIA VISIONE RELIGIOSA AGLI ALTRI, PERCHè DIO NON VUOLE CHE SI SIA PREPOTENTI CON CHI NON CREDE A LUI COME NOI.


Scritto da: Ghergon 01/06/2007 17.39

Voi bestemmiate, inginocchiatevi, pregate e chiedete perdono a Cristo e dei peccati commessi CONTRO LA SUA CHIESA!!!

TUTTI SANNO CHE DIO ESISTE, FACILE SOLTANTO QUALCHE LETTORE DI REPUBBLICA FORSE E' RIMASTO ATEO...MA VOI NEGATE CHE CRISTO E' DIO!!!
vOI LO OFFENDETE, PER VOI E' BESTEMMIA PENSARE CHE DIO POSSA ESSERSI INCARNATO QUI SULLA TERRA...
FARISEI, DEICIDI, VOI LO CROCIFIGGERESTE ANCORA SE TORNASSE...!!!

GESU CRISTO E' DIO E LA SUA CHIESA PUR CON I SUOI ERRORI umani E' LA CHIESA CATTOLICA!
NOI CATTOLICI NON CREDIAMO IN DIO, NOI SAPPIAMO CHE GESU' CRISTO E' DIO!

[Modificato da BAGAVAN 01/06/2007 19.18]

Ghergon
00venerdì 1 giugno 2007 19:29
Inutile tergiversare, credi o non credi che Cristo è Dio?
BAGAVAN
00venerdì 1 giugno 2007 19:50
Re:
LA MIA FEDE è DIALOGO SERENO CON GESù E NON SUCCUBE E SERVILE E IDOLATRA E IPOCRITA E ASSERVTO ALLA DOTTRNA CATTOLICA O AL TUO MODO DI PRESENTARE GESù.

SII SERENO CON COLORO CHE NON TI CREDONO O TI PROVOCANO, PERCHè NON è MALE IL MONDO CHE TI CIRCONDA MA SOLO LA TUA VISIONE DELLO STESSO CHE TI INDUCE A REAGIRE AL MONDO DIFENDENSOTI DALLE TENEBRE CON IL RISCHIO DI DIVENTARE UN FANATICO INTERNEDIATORE TRA DIO E L'UOMO E CHE A GESù NON SERVE AFFATTO, SAPEVA DIFENDERSI DA SOLO ANCHE SE PIETRO AVEVA ESTRATTO LA SPADA.

NI LAICI ABBIAMO IL DIRITTO DI CRITICARE E DI DISSENTIRE DA VOI E VOI DI DIVERSIFICATE IN TUTTO ANCHE NEL MODO DI AMARE, MA CIò è PRESUNZIONE DI AVERE LA VERITà IN TASCA, CIOè PENSATE DI AMARE DIO PIù DI NOI E CI CHIEDETE SE CREDIAMO.

MA NON è LA FEDE COME DOGMA CHE SI DEVE CHIEDERE A CHIUNQUE MA SE DIALOGANO CON DIO IN SE STESSI, SENZA ACCUSARLI DI LIBERTICIDIO O DI ABUSO INTELLETTUALE NEL LIBERO ARBITRIO PERCHè NON POSSONO ESSERE DELLE ACCUSE NEMMENO AVVALLATE DA DIO NEI NOSTRI CONFRONTI, ANZI TUTTE QUESTE ACCUSE INQUISITORIE NEI CONFRONTI DEL LIBERO ARBITRIO SONO SOLO ELABORATE IN BASE ALLA PROPRIA MECCANICISTICA ELABORAZIONE TEOLOGICA CHE ARROGANETEMENTE SI VUOLE SIA ANCHE RATIFICATA DA DIO CONTRO DI NOI PERCHè CI INGINOCCHIAMO IDOLATRANDOLO MAGARI.

NO GHERGON! NON CREDERO' MAI A MODO TUO E NONOSTANTE TUTTO TENGO APERTO IL DIALOGO CON GESù MA COME FRATELLO E NON COME DIO A CUI CHINARMI IN MODO FANATICO E IPOCRITA O SERVILE E SUCCUBE, E TU NON PUOI OBBLIGARMICI ALTRIMENTI VADO ALL'INFERNO.





Scritto da: Ghergon 01/06/2007 19.29
Inutile tergiversare, credi o non credi che Cristo è Dio?

thc_master
00sabato 2 giugno 2007 15:09
mi hanno detto che se bestemmio mi cacciano...

mannaggia il chido di fonzi e quella .............................................................................................
.............................
..................................................
...........
.................................................................

b'è.... [SM=x268934] [SM=g27816] [SM=g27818] [SM=g27818] [SM=g27818] [SM=x268929] [SM=x268967] [SM=x268919] [SM=x268936] [SM=x268936] [SM=x268936] [SM=x268936] [SM=x268936] [SM=x268936] [SM=x268936] [SM=x268936] [SM=x268935] [SM=x268928] [SM=x268924] [SM=x268924] [SM=x268924] [SM=x268924] [SM=x268924] [SM=x268924] [SM=x268947] [SM=x268951] [SM=x268952] [SM=x268953] [SM=x268948]

[SM=x268941]
BAGAVAN
00domenica 3 giugno 2007 01:27
Re:
la bestemmia è nata all'interno della chiesa che discriminava in modo xenofobo (schiavitù) e omofobo (contro i gay); se essa fosse stata più tollerante con tutti, non c'era affatto bisogno al suo interno di deprecare le bestemmie in modo fanatico e inquisitorio.

siate più tolleranti con tutti ed allora sarete anche più amati e meno perseguitati, anche se poi siete voi a girare la frittata contro chi credevate vi perseguitassero.

è semplice: quello che han fatto a voi cattolici in russia ora lo fate voi in modo omofobo contro i gay.

questa è veneetta e rivendicazione violenta della propria fede nel nome della quale si plaude a chiunque nei posti di poetere secolare se esso proibisce illeggittimamente una manoifestazione e anche in modo violento avvalendosi dei naziskin e delle benedizioni dei pope russi, ex martiri e attualmente impegnati pure loro nella caccia alle streghe per bruciarle.

Master, io voglio che l'uma nità si liberi dalle religioni il più presto possibile, perchè ne abbiamo piene le palle di statue e stetuette consumate con idolatria tale da poter dire che essi stessi sono in contradizione con le parole del loro dio che non voleva che si facessero delle stetue e nemmeno che le si venerassero o adirassero.

qussta ritualità misticistica e medioevale consuma cera e inquina l'aria con la sua stranezza omofoba e xenofoba e razzista e moralista e fondamentalista e inquisitoria e inca..z..ata con tutti coloro che come noi laici dissentiamo dalla dottrina cattolica.

caro master il potere al cattolicesimo non sideve più darlo e bisogna che vi sia più laicismo e libertà di pensiero, altrimenti bisognerà prendere osizione in piazza e fermare l'avanzata dei bigotti e dei paolotti che vogliono imporre in politica le disposizioni dottrinali del papa.

dobbiamo fermarli, altrimenti ci retrocedono tutti iìnel medievo sotto i signori delle diocesi che una volta si facevano la guerra tra loro per egenonia sui fedeli, oggi lo fanno ingerendo nella politica e vinxolando arrogantemente la coscienza dei catto-comunisti e degli esponenti cattolici del governo attuale o della destra in dodore berlusconiana, a cui anche gli stessi gay diedero il voto in più di una tornata elettorale.

No ai cattolici che sovvertono le leggi laiche in nome di leggi catechetiche che sovvertono di fatto la libertà del diritto pubblico e privato considerati diritti liberticidi dall'attuale autorità pontificia.

è una vera sfida lanciata dal vaticano alla nostra libertà di pensiero che viene aostrofato come liberticida e intellettuale ribelle a Dio.

ma i veri bestemmiatori sono coloro che vogliono intemediare anche politicamente in senso teocratico come avviene in tutti gli stati islamici e a loro si ispirano per riportare l'Europa sotto l'egida della moralità cattolica.

OMAI I FRONTI SI SONO FORMATI, I LAICI, NOI, NON VOGLIAMO SOTTOMETTERCI AL PAPA MENTRE L'ALTRO FRONTE DEI CATTOLICI VOGLIONO RIPORTARE IL PAPA IN AUGE ANCHE IN POLITICA CONTRO LA LIBERTà DI ESPRESSIONE E DI PENSIERO INTELLETTUALE CHE SIA DIVERSO DAL CATTOLICESIMO CHE A GESù HAN FATTO DIRE DI TUTTO E IL CONTRARIO DI TUTTO ANCHE IN POLITICA, MENTRE GESù IN POLITICA NON è MAI VOLUTO SCENDERE, ANZI DISSE: IL MIO REGNO NON è DI QUESTO MONDO, MENTRE LA CHIESA VUOLE FARE DI QUESTO MONDO IL PROPRIO REGNO ED ALLORA SI ALLEA CON L'NWO.

LA CHIESA è LA BABILONNIA DA CUI DVRANNO USCIRE ED è LA PROSTITUTA DI CUI L'NWO NE MANGERà LE CARNI E NE CONSUMERà I SANTI.

BUONA NOTTE!


Scritto da: thc_master 02/06/2007 15.09
mi hanno detto che se bestemmio mi cacciano...

mannaggia il chido di fonzi e quella .............................................................................................
.............................
..................................................
...........
.................................................................

b'è.... [SM=x268934] [SM=g27816] [SM=g27818] [SM=g27818] [SM=g27818] [SM=x268929] [SM=x268967] [SM=x268919] [SM=x268936] [SM=x268936] [SM=x268936] [SM=x268936] [SM=x268936] [SM=x268936] [SM=x268936] [SM=x268936] [SM=x268935] [SM=x268928] [SM=x268924] [SM=x268924] [SM=x268924] [SM=x268924] [SM=x268924] [SM=x268924] [SM=x268947] [SM=x268951] [SM=x268952] [SM=x268953] [SM=x268948]

[SM=x268941]

thc_master
00lunedì 4 giugno 2007 15:41
[SM=x268946] [SM=x268946] [SM=x268946] [SM=g27811]
Salidum
00martedì 5 giugno 2007 20:36
forse l'umanità ci sarà ancora quando il cattolicesimo verrà sostituito con un'altra religione... è stato così per il culto di Mitra dei Romani, per Horus e Osiride degli Egizi...
e i vertici religiosi si tramanderanno le vere conoscenza celate alle "pecorelle devote" [SM=x268928]
BAGAVAN
00martedì 5 giugno 2007 22:47
Re:
ESISTE UN FILO MACCHIAVELLICO E MASSONICO DIRETTO TRA L'ESPERIENZA DELLA TORRE DI BABELE CON L'ATTUALE SITUAZIONE PERCHè ALLORA NACQUERO MOLTI POPOLI DALA SCISISONE DI UN SOLO POPOLO, UNA SOLA RELIGIONE, UNA SOLA AUTORITà (RE NIMROD) OGGI SI VULE FORZARE LA CREAZIONE DI UN GOVERNO MONDIALE IN CUI LE DIVERSE ETINIE SI SCONTRANO SULLE STESSE DIVERSITà CULTURALI E RELIGIOSE E POLITICHE.

ALLORA ERA LA SCISSIONE IN MOLTI POPOLI CON LINGUE DIVERSE OGGI è LA GLOBALIZZAZIONE E L'AMBIZIONE DI AUTORITà SOVRANAZIONALI CHE FORZANO LE POLITICHE NAZINALI AD ADEGUARSI E AD ADATTARSI ALLE NUOVE DISPOSISIONI DELL'NWO.

COME COMBATTERE L'NWO? COME OSSERVARE DA VICINO QUESTE POLITICHE SOVRANAZIONALI CHE CONDIZIONANO OGNI STATO AD ADEGUARSI ALLE DISPOSIZIONI MASSONICHE DEL GOVERNO MONDIALE?

ECCO CHE ALLORA OGNI POPOLO CON LAICA AUTODETERMINAZIONE DEVE PRENDERE LE DISTANZE DA QUESTE CONDIZIONALI SOVRANAZIONALI CHE SOFFIANO SU COLLO DELLE RISPETTIVE AUTORITà E QUESTE COSTRINGONO LA POPOLAZIONE A RIGORI E A MANOVRE ECONOMICHE RICONDUCIBILI AL CONTROLLO DELL'ECONOMIA DA PARTE DELL'NWO, INSOMMA GIRA E RIGIRA L FIATONE SUL COLLO L'HANNO TUTTI GLI STATI CHE DIOENDONO DALLE DECISIONI MASSONICHE DEL GOVERNO MONDIALE.

LA RELIGIONE CATTOLICA è PARTE DI QUESTO FIATONE SUL COLLO DA MILLENNI A QUESTA PARTE, INFATTI IL DIVIDE ET IMPERA IN SENSO MACCHIAVELLICO HA VISTO NELLE POLITICHE SOCIALI DELLA CHIESA UN ALLEATO MOLTO RICCO MA POCO DISPOSTO AD ESSERE IL SINDACATO MONDIALE DEGLI OPERAI, ANZI LA CHIESA HA CONDANNATO LA TEOLOGIA DELLA LIBERAZIONE QUANDO QUESTA VOLEVA ESSERE IL SINDACATO DELLE POPOLAZIONI PERSEGUITATE SIA DAL NAZIONALISMO CHE DALLA SINISTRA ESTREMISTA DI STAMPO LENINISTA.

QUINDI IL MODELLO TEOCRATICO ISLAMICO è ANCHE IL MODELLO NOSTALGICO DEL CATTOLICESIMO VERSO IL SACRO ROMANO IMPERO OVE LA CHIESA ERA LA SOLA RELIGIONE E GLI ALTRI POPOLI ESTRACOMUNITARI SI SAREBBERO DOVUTI CONVERTIRE E NON SI SAREBBE PARLATO DI RISPETTO DEI DIRITTI DEI DIVERSAMENTE SESSUALI (GAY) MAGARI DESTINATI AL ROGO COME LO è STATO PER GLI EBREI CON LA COMPLICITà DISCRIMINATORIA DELLA CHIESA CATTOLICA E RIVENDICATRICE DEL CASTIGO DI DEICIDIO.

IO DICHIARO CHE LA RELIGIONE DI STATO è D FATTO UNA TEOCRAZIA SUL MODELLO DELL'ISLAM.

BUONA NOTTE





Scritto da: Salidum 05/06/2007 20.36
forse l'umanità ci sarà ancora quando il cattolicesimo verrà sostituito con un'altra religione... è stato così per il culto di Mitra dei Romani, per Horus e Osiride degli Egizi...
e i vertici religiosi si tramanderanno le vere conoscenza celate alle "pecorelle devote" [SM=x268928]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:16.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com