speranza.

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
horus.Sofia
00lunedì 28 febbraio 2005 12:06
sono un nuovo membro.
Mi aspetto di conoscere gente nuova ed idee chiare. Non ho la presunzione di ritenere giusto il mio pensiero, ma e' ben instaurato nella mia mente l'obbiettivo della mia presenza su questa terra. Cercare di migliorare me stesso sempre e comunque. Ogni giorno. Ritengo che il mondo sia delle persone capaci e meritevoli,(pochi purtoppo) che hanno la lungimiranza di capire dove sia giusto dare e dove togliere per poter finalmente creare un perfetto equilibrio armonico. Spero di trovare persone illuminate che diano un senso piu' concreto al mio quotidiano.
ramachandra
00lunedì 28 febbraio 2005 19:17
Eccomi a te........benvenuto
Ti porgo il benvenuto e spero che tu possa continuare nel tuo miglioramento interiore. é vero, il mondo sarà di coloro che avranno voluto conoscere se stessi e migliorato continuamente accettando le sfide e vincendo le paure. Quel che mi spinge a migliorare è l'aver conosciuto l'Alternativa, cioè la Via di Mezzo che sta tra tutti gli opposti estremi, sia del corpo che della mente.

Passando in mezzo alla mente e osservando la mia natura ho potuto osservare moltissimo spazio disponibile per una continua e arrichente trasformazione che la lungimiranza saprà gestire al presente e per un futuro pieno di intuizioni e di sagge risoluzioni nelle scelte che dovrò fare.

La risposta in fututo sarà l'Intuizione e la risoluzione che fin d'ora prepariamo in noi con volerci migliorare interiormente.

Dio sarà la risposta più semplice che avremo sotto gli occhi, ma prima non la vedevamo e cercavano solo con la ragione.

Ma fin d'ora Dio vuole che noi conosciamo meglio noi stessi; il suo progetto è che l'uomo conosca se stesso e giunga a questa Verità che lo farà libero. Il non conoscere se stessi produce solitudine e inquietudine in noi, come se ci mancasse sempre qualcosa nel cesto, invece è perchè non ci si è conosciuti abbastanza. Se invece vogliamo audacemente copnoscere Dio conoscendo noi stessi, allora Lui stesso ci verrà incontro e ci precederà, infatti Dio disse: cammina davanti a Me!

è un invito a porsi coraggiosamente delle domande come questa:
cosa mi sta accadendo? ciò ci aiuterà a registrare i possibili miglioramenti nella nostra vita e vedere coi nostri occhi il proprio cambiamento.

a ciò aggiungiamo una buona dose di memoria delle tappe che abbiamo percorso in quel meravigliso cammino di trasformazione, servirà a non perdere la bussola della nostra esperienza interiore.

Se vuoi maggiori delucidazioni su quanto ho scritto vai all'indirizzo www.internetcafe.to/eremo.

ciao.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:58.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com