È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Forum NWO Nuovo Ordine Mondiale, illuminati, cospirazioni, controllo globale, spiritualità, scienza di confine, Bilderberg, Lady Diana

Lo storico discorso del presidente Rouhani

  • Messaggi
  • OFFLINE
    wheaton80
    Post: 4.955
    Registrato il: 21/11/2007
    Città: ROMA
    Età: 43
    Sesso: Maschile
    Utente Master
    00 13/01/2023 20:41
    Iran, Intelligence arresta 13 agenti del Mossad

    L’Intelligence iraniana è riuscita a identificare e arrestare 13 agenti del Mossad in tutto l’Iran. A Teheran, Isfahan, Yazd, Azarbaijan occidentale e Golestan, sono stati identificati 23 elementi operativi e di supporto e 13 persone (presenti all’interno del Paese) sono state arrestate. Nel corso dell’operazione sono stati sequestrati vari tipi di attrezzature operative. Il capo della rete di spionaggio, residente in uno dei Paesi europei, è riuscito a identificare e stabilire un primo contatto con gli elementi operativi all’interno dell’Iran attraverso piattaforme di social media. Secondo le indagini, l’organizzazione del Mossad, beneficiando dei recenti disordini in Iran, intendeva assassinare un ufficiale militare e compiere diverse operazioni di sabotaggio nelle principali città del Paese. Anche l’organizzazione di spionaggio del regime israeliano stava progettando di trasferire in Iran una grande quantità di esplosivi dalle frontiere marittime meridionali. Questo rappresenta il secondo grande fallimento operativo e di intelligence del regime sionista in meno di sei mesi. In una dichiarazione rilasciata il 22 dicembre, il Ministero dell’Intelligence iraniano ha annunciato che, a seguito degli sforzi continui e rigorosi delle forze di intelligence, sono state identificate quattro squadre operative affiliate all’agenzia di spionaggio del Mossad e tutti i membri sono stati arrestati.

    11/01/2023
    ilfarosulmondo.it/iran-intelligence-arresta-13-agenti...
  • OFFLINE
    wheaton80
    Post: 4.956
    Registrato il: 21/11/2007
    Città: ROMA
    Età: 43
    Sesso: Maschile
    Utente Master
    00 13/01/2023 20:45
    Iran, polizia arresta nove terroristi

    Il Capo della Polizia della Provincia del Sistan e del Baluchistan, il Generale di Brigata Mohammad Ghanbari, ha dichiarato giovedì che una cellula terroristica è stata smantellata a Zahedan e nove terroristi sono stati arrestati. Il Generale di Brigata Ghanbari ha affermato che nelle ultime settimane i componenti della cellula terroristica hanno effettuato una serie di attacchi armati in cui sono stati assassinati diversi membri della polizia. Gli attacchi sono stati effettuati in diverse zone dell’Iran. I terroristi sono stati arrestati la notte scorsa dopo un complesso lavoro dell’Intelligence iraniana. Nel corso dell’operazione la polizia ha confiscato armi e munizioni, nonché sei veicoli utilizzati dai terroristi durante gli attacchi armati. Il gruppo terroristico ha esplicitamente confessato i suoi crimini, tra cui rapine a mano armata e attentati alla sicurezza nazionale. Inoltre, i terroristi hanno confermato collegamenti con intelligence straniere.

    06/01/2023
    ilfarosulmondo.it/iran-polizia-arresta-nove-terroristi/
  • OFFLINE
    wheaton80
    Post: 4.957
    Registrato il: 21/11/2007
    Città: ROMA
    Età: 43
    Sesso: Maschile
    Utente Master
    00 13/01/2023 20:49
    Iran, ex viceministro condannato a morte per spionaggio per MI6

    La magistratura iraniana ha condannato a morte l’ex viceministro della Difesa, Alireza Akbari, con l’accusa di spionaggio per conto dell’agenzia di intelligence britannica. Alireza Akbari è stato viceministro della Difesa ai tempi della Presidenza di Seyyed Mohammad Khātami (1997–2005). L’agenzia di stampa Mizan ha riferito mercoledì che il processo contro Akbari, detenuto dalle forze di intelligence perché sospettato di spionaggio per organizzazioni di intelligence straniere, si è svolto alla presenza del suo avvocato e che la condanna a morte è stata emessa sulla base di “prove fondate”. La Corte Suprema iraniana ha confermato il verdetto dopo che aveva chiesto un appello. L’ex viceministro della Difesa Akbari è stato identificato come “uno degli agenti più infiltrati del servizio di spionaggio del regime inglese nei centri sensibili e strategici del Paese”, ed è stato arrestato a seguito di un “processo lungo e articolato” che ha coinvolto il “controspionaggio”. Secondo il Ministero dell’Intelligence iraniano, la “spia chiave” aveva ripetutamente fornito informazioni raccolte da centri sensibili all’agenzia di spionaggio MI6, pur essendo “pienamente consapevole” delle sue azioni. Nell’ambasciata britannica a Teheran, dove si era recato per ritirare un visto, Akbari ha incontrato diversi agenti dell’Intelligence britannica. Successivamente è diventato un “impiegato a pieno titolo” dell’MI6 durante i suoi viaggi personali in Europa.

    Attacchi e ingerenza inglese contro l’Iran
    L’ex viceministro è stato arrestato in seguito all’emissione di un ordine giudiziario. Il personale del controspionaggio iraniano ha interferito nella conversazione tra lui e l’MI6, infondendovi “informazioni guidate”. “Anche se il malvagio regime inglese è riuscito a trarre vantaggio dalle fragilità di questa persona e reclutarlo, senza dubbio non sanno quale parte delle informazioni raccolte sia autentica e quale parte sia fuorviante”, ha riferito il Ministero dell’Intelligence. Dal colpo di stato del 1953 contro il governo democraticamente eletto di Mohammad Mosaddeq, il Regno Unito si è impegnato in vaste operazioni di Intelligence in Iran. Negli ultimi anni, le agenzie di intelligence iraniane hanno arrestato un gran numero di spie con legami con agenzie straniere che avevano precedentemente compiuto atti di sabotaggio contro gli iraniani e le loro infrastrutture. Martedì, nel corso di un’operazione dell’Intelligence iraniana, i membri di due squadre di spionaggio collegate al Mossad sono stati arrestati.

    13/01/2023
    ilfarosulmondo.it/iran-ex-ministro-condannato-a-morte-spionag...
2