È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Forum NWO Nuovo Ordine Mondiale, illuminati, cospirazioni, controllo globale, spiritualità, scienza di confine, Bilderberg, Lady Diana

Ex ministro della difesa del Canada: “gli alieni sono in mezzo a noi e abbiamo imparato un sacco di cose da loro”

  • Messaggi
  • OFFLINE
    wheaton80
    Post: 728
    Registrato il: 21/11/2007
    Città: ROMA
    Età: 43
    Sesso: Maschile
    Utente Senior
    00 03/01/2014 23:55



    Paul Hellyer è stato Ministro della Difesa del Canada negli anni ’60, guidando le forze armate del suo paese durante il periodo della Guerra Fredda. Ora è in pensione e nel corso di un’intervista rilasciata a Sophie Shevardnadze, giornalista per RT TV, l’ex ministro ha dichiarato pubblicamente che non siamo soli e che alcuni esseri provenienti dallo spazio esterno vivono realmente qui sulla Terra, influenzando lo sviluppo tecnologico del nostro mondo. E’ pura fantasia, oppure qualcuno sta guidando il nostro sviluppo? Qual è il loro fine? Ecco una sintesi dell’intervista:

    Sophie Shevardnadze: Il nostro ospite di oggi è l’onorevole Paul Hellyer, ex ministro della Difesa del Canada, il quale crede che esseri provenienti dallo spazio sono qui sulla Terra. La ringraziamo di essere venuto nella nostra trasmissione. Perchè dice che gli ufo sono reali come gli aerei che volano sopra le nostre teste?
    Paul Hellyer: Perché so che ci sono! È un dato di fatto che visitano il nostro pianeta da migliaia di anni, e uno dei casi più interessanti è avvenuto nel 1961, in piena guerra fredda, quando 50 ufo hanno volato in formazione a sud della Russia. Il Supreme Allied Command era molto interessato e pronto a premere il tasto “panico”, finché i velivoli non svoltarono verso il Polo Nord. Fu aperta un’inchiesta e dopo tre anni fu stabilito con assoluta certezza che almeno quattro specie aliene sono in visita sul nostro pianeta da migliaia di anni. Abbiamo una lunga storia di ufo e, naturalmente, l’attività è aumentata negli ultimi decenni, da quando abbiamo realizzato la bomba atomica. Sono molto preoccupati per questo e per il fatto che potremmo utilizzarla di nuovo. Il cosmo è un’unità e non riguarda solo noi ma altri esseri che vi abitano. Hanno molta paura che potremmo essere abbastanza stupidi da cominciare ad utilizzare di nuovo le armi atomiche, e questo sarebbe un male per noi e per loro […].

    SS: Molto spesso il problema è che alcuni casi di avvistamenti ufo e rapimenti alieni si sono dimostrate montature per diventare famosi, per fare soldi o solo per uno scherzo. Come facciamo a distinguere una caso vero da uno fasullo?
    PH: Devi spendere un sacco di tempo. Dalle mie parti si dice: “separare il grano dal loglio”, e ci vuole un sacco di fatica. Quando ero ministro abbiamo controllato numerosi casi, e 8 su 10 non erano reali. Tuttavia, nel 15 per cento dei casi non vi era alcuna spiegazione ed erano autentici oggetti volanti non identificati […].

    SS: Lei ha detto che le arrivano dalle tre alle cinque email a settimana di persone che dicono di aver incontrato un alieno o di essere state rapite. A chi somigliano in realtà questi alieni? Voglio dire, come faccio a sapere se chi mi rapisce è effettivamente un alieno?
    PH: La prima domanda da porsi è quante specie di alieni esistono. Personalmente credevo che ci fossero da due a dodici specie differenti. L’astronauta dell’Apollo Edgar Mitchell, il quale venne a Toronto alcuni anni fa, in una cena mi disse di essere d’accordo sulle mie stime. Ma gli ultimi rapporti ottenuti da varie fonti parlano di circa 80 specie diverse e alcune di loro somigliano perfettamente a noi: ci potrebbero passare accanto per strada senza che siano riconosciuti. Sono quelli che noi chiamiamo ‘biondi nordici’ o anche ‘bianchi alti’, e che attualmente collaborano con le forze aeree degli Stati Uniti in Nevada […]. Poi ci sono i bassi Grigi, come vengono chiamati, e sono quelli che si vedono nella maggior parte dei film, hanno braccia e gambe molto sottili e sono alti appena 1 metro e 20 centimetri, hanno una grande testa e grandi occhi marroni. Ma ci sono tantissime specie diverse […]. Se vedeste un grigio, immediatamente vi rendereste conto di vedere qualcosa che non avete mai visto prima, ma se vedete una delle ‘bionde nordiche’, allora potreste pensare di aver incontrato una donna della Danimarca.

    SS: Queste specie che sta descrivendo sono tutte benevole, o alcune di loro potrebbero essere cattive? Perchè sono qui sulla Terra? Sono qui per farci del male?
    PH: Questa è una domanda difficile a cui rispondere, perchè hanno progetti e intenzioni diverse. Potrebbe essere come qui sulla Terra dove Russia, Cina e Stati Uniti, ad esempio, non hanno lo stesso ordine del giorno. Direi che quasi tutte sono benevoli e vogliono aiutarci, ma ci potrebbero essere una o due specie che non sono così. Questa è una delle cose che sto indagando al momento, per capire chi sono, cosa stanno facendo e quali sono le loro reali intenzioni.

    SS: Da dove provengono queste creature extraterrestri e come sono arrivate qui sulla Terra?
    PH: Provengono da vari luoghi. Per molto tempo ero a conoscenza solo di coloro che provengono da sistemi stellari come quello delle Pleiadi e Zeta Retuculi. Ma alcuni miei informatori mi hanno fatto sapere che esistono alcuni gruppi che provengono dal nostro stesso Sistema Solare e che vivono su un pianeta chiamato Andromedia, una delle lune di Saturno […].

    SS: Ma se sono qui vicino a noi, perchè si nascondono? Hanno paura di ripercussioni?
    PH: Sono qui tra noi e non hanno paura perchè nella maggior parte dei casi, dal punto di vista tecnologico, sono avanti anni luce rispetto a noi, e abbiamo imparato un sacco di cose da loro. Le luci LED, i microchip e il kevlar, ad esempio, sono alcune delle cose che abbiamo ottenuto dalla loro tecnologia e potremmo ottenere molto di più, soprattutto nei campi della medicina e dell’agricoltura, se ci muoviamo con intenti pacifici. Ma credo che molta della nostra gente è più interessata ad ottenere tecnologia militare. Penso che questo sia sbagliato. […]

    SS: Ha menzionato tecnologia militare e scambio di tecnologie tra gli alieni e i funzioni del governo americano. Vorrei chiederle come ex Ministro della Difesa del Canada se c’è il rischio di una guerra interstellare. Dovremmo creare una forza tipo Star Wars per difenderci da possibili invasioni o cose del genere?
    PH: Penso che sia una possibilità, sopratutto se abbattessimo uno dei loro velivoli che arriva nel nostro spazio aereo senza che chiedessimo chi sono e cosa vogliono. Fin dall’inizio ci abbiamo provato, cercando di abbatterli, ma la loro tecnologia è abbastanza superiore da non riuscirci. […].
    Piuttosto che sviluppare le nostre Star Wars per proteggerci contro di loro, dovremmo lavorare con le specie benigne, che sono la maggioranza, e cooperare con loro. […]. Non credo che dovremmo impegnarci a diventare una forza galattica autonoma e indipendente. Penso che sia una delle cose che desta preoccupazione in alcuni di loro.

    SS:
    Cosa pensa che accadrebbe se la gente venisse a conoscenza dell’esistenza aliena sulla Terra? Le cose certamente cambierebbero e le nostre vite non sarebbero più le stesse.
    PH: Mi auguro che sia così. Io sono per una completa informativa e ho intenzione di spingere molto duro per ottenere questo risultato nel libro che sto scrivendo, per divulgare le cose che la gente ha il diritto di sapere. Il nostro futuro come specie, e qui intendo tutte le specie del mondo, è potenzialmente a rischio se non si capisce cosa sta succedendo e lavoriamo insieme per rendere la vita migliore e collaborare con i nostri vicini provenienti da altri pianeti.

    SS: Sto pensando tra me e me: se sono venuti da tanto tempo, e sono venuti per aiutarci, come dice lei, perchè il nostro mondo è un tale pasticcio? […].
    PH: I genitori a volte dicono ai loro figli:“questo è ciò che si dovrebbe fare”, ma questo non significa che poi i bambini lo facciano per davvero. Il Cosmo si basa sulla libera scelta. Ci è stata data la possibilità di fare errori, di fare scelte sbagliate e credo che questo infastidisca alcuni di noi, dato che non abbiamo fatto abbastanza scelte giuste. Quindi, siamo sul punto di poter cambiare le nostre priorità e smettere di spendere così tanto tempo e fatica su armi per ucciderci a vicenda o a dominare l’altro, e spendere molto più tempo ad aiutarci a vicenda per avere una vita migliore e una società più giusta. Abbiamo bisogno di cure mediche migliori, una migliore distribuzione del cibo, aria e acqua più pulite e di tutte quelle cose che sono in attesa di essere fatte, che sono un compito arduo e che finora non abbiamo fatto. La mia tesi è che dobbiamo farlo e dobbiamo iniziare a farlo subito.

    1 gennaio 2014
    www.ilnavigatorecurioso.it/2014/01/01/lex-ministro-della-difesa-del-canada-gli-alieni-sono-in-mezzo-a-noi-e-abbiamo-imparato-un-sacco-di-cose-...
  • OFFLINE
    wheaton80
    Post: 751
    Registrato il: 21/11/2007
    Città: ROMA
    Età: 43
    Sesso: Maschile
    Utente Senior
    00 13/01/2014 01:03
    Gli extraterrestri sono già tra noi? Ci sarebbero almeno 4 tipologie di alieni

    Intervento di Pablo Ayo a Studio Aperto sulle dichiarazioni di Hellyer:

    www.video.mediaset.it/video/studioaperto/extremamente/431652/gli-extraterrestri-sono-gia-tra-n...
    [Modificato da wheaton80 13/01/2014 01:04]
  • OFFLINE
    wheaton80
    Post: 762
    Registrato il: 21/11/2007
    Città: ROMA
    Età: 43
    Sesso: Maschile
    Utente Senior
    00 18/01/2014 03:36
    I servizi segreti russi confermano la cospirazione aliena?

    Fonti non confermate ma riportate da diversi media internazionali raccontano che l’FSB (il servizio di sicurezza della federazione russa) sarebbe a conoscenza di una cospirazione globale che coinvolgerebbe il governo americano, la CIA, l’NSA e una sedicente razza aliena. Le informazioni, contenute in una nota riservata, proverrebbero da alcune rivelazioni effettuate da Edward Snowden, l’ex agente NSA ora dissidente, che fu ospite per un breve periodo del 2013 del governo russo. Secondo i servizi russi, Snowden avrebbe svelato l’esistenza di almeno due milioni di documenti altamente classificati come top secret dal Dipartimento della Difesa americano che conterrebbero, tra l’altro, la prova incontrovertibile di una agenda comune tra intelligence e alieni, avente lo scopo di guidare ed influire la politica internazionale degli Stati Uniti dal 1945 ad oggi. Snowden avrebbe contattato tramite email, nel dicembre 2012, un famoso giornalista americano, Glenn Greenwald, per metterlo al corrente di fatti di vitale importanza tra i quali la sua appartenenza ad gruppo sconosciuto che avrebbe deciso di rivelare importanti segreti e avvertire l’umanità dell’esistenza di due diversi “governi” paralleli negli Stati Uniti d’America, uno eletto democraticamente e l’altro tenuto costantemente segreto all’opinione pubblica. Conferme in tal senso sono giunte nei giorni scorsi anche dall’ex ministro della difesa canadese Paul Hellyer che durante un’intervista per un pogramma su Russian Tv avrebbe avallato la notizia dell’accesso ai documenti di Snowden da parte dell’intelligence russa, documentazioni che lui stesso definisce “reali” ed “esatte”. Nonostante Hellyer non abbia parlato apertamente dei contenuti presenti in questi documenti ha però confermato che diverse razze aliene ci starebbero visitando da migliaia di anni e che una razza in particolare, quella dei “Bianchi Alti” starebbe ancora collaborando con l’Air Force statunitense. Questa razza sarebbe poi la stessa che avrebbe permesso l’ascesa della Germania nazista sin dal 1930. Ne è un esempio evidente il fatto che, all’epoca, la marina tedesca possedesse soltanto una flotta di 57 sottomarini mentre nei quattro anni della seconda guerra mondiale potesse contare su oltre 1163 moderni sommergibili dotati di avveniristiche tecnologie che li rendeva praticamente invincibili dinanzi al nemico. Snowden avrebbe inoltre confermato la presenza di questa potente razza (conosciuta anche come “i nordici”) nel famoso incontrò con il presidente americano Dwight Eisenhower, avvenuto segretamente nel 1954 in una base dell’Air Force. Ciò che desterebbe ancor più preoccupazione sarebbe però il controllo delle informazioni attraverso un sistema globale di sorveglianza elettronica e la progettazione di una “fase finale” che porterebbe alla sottomissione totale dell’umanità. A questo progetto si opporrebbe un’altra fazione (quella di Snowden?..ndr), legata apparentemente al governo democratico degli Stati Uniti, contraria ai “nordici” ed allineata ad un’altra razza aliena probabilmente benevola. Un piano tristemente già noto agli addetti ai lavori che si occupano di ricerca sul campo, ma che non ha sinora mai trovato conferma se non attraverso numerose rivelazioni fatte in questi anni da ex appartenenti all’intelligence e all’ambiente militare. Si tratta quindi della solita storia, che puntualmente torna a galla dando vita ad inutili polemiche che conosciamo fin troppo bene? Lascio a voi ogni commento...

    Fonti
    www.whatdoesitmean.com/index1730.htm
    www.ufocasebook.com/2014/snowdenrevealsetcontact.html
    english.farsnews.com/newstext.aspx?nn=13921021000393
    nesaranews.blogspot.it/2014/01/snowdendocumentsprovingusal...
    stateofglobe.com/2014/01/11/are-ets-involved-in-us-secret-government-snowden-docs-etc-makes-you...

    Danilo Iosz
    14/01/2014
    danilo1966.iobloggo.com/971/i-servizi-segreti-russi-confermano-la-cospirazion...
    [Modificato da wheaton80 18/01/2014 03:37]
  • OFFLINE
    wheaton80
    Post: 1.040
    Registrato il: 21/11/2007
    Città: ROMA
    Età: 43
    Sesso: Maschile
    Utente Veteran
    00 10/05/2014 03:26
    Senatore americano Mike Gravel:“Gli extraterrestri stanno monitorando la Terra”



    Il candidato presidenziale del 2008 ed ex senatore Mike Gravel, durante una intervista televisiva, ha dichiarato che gli extraterrestri sono presenti sul nostro pianeta. Gravel sostiene inoltre che gli stessi extraterrestri stiano monitorando la Terra e che lo stiano facendo in modo cauto. L’ex senatore non è l’unico a dire queste cose. Molti professori, astronauti, ufficiali militari ed esponenti politici hanno fatto le stesse affermazioni. Documentazione ufficiale che è stata declassificata dalla CIA attraverso il FOIA - Freedom of Information Act è ora disponibile gratuitamente in internet, dove, all’interno di questa documentazione, sono presenti rapporti e testimonianze di personale credibile, che per anni ha dichiarato e ammesso che esiste una presenza extraterrestre sulla Terra e che razze aliene stanno monitorando la Terra dal 1947, dopo le esplosioni delle bombe atomiche. Il 2 Maggio 2013, durante l’Audizione sul Disclosure, il senatore Mike Gravel ha fatto una dichiarazione interessante. Il senatore ha detto letteralmente:“Abbiamo una forza militare dello spazio, ed è attiva”. Esistono indizi concreti dell’esistenza di un programma spaziale occulto parallelo a quello della NASA che impiegherebbe velivoli e tecnologie segretissime sviluppati attraverso programmi ombra e scaturiti da processi di retroingegneria aliena. E’ nelle mani del Pentagono – e non della NASA – il controllo dell’esplorazione spaziale del sistema solare.

    Ricordiamo che in passato fecero scalpore tra i media le dichiarazioni del presidente USA George W. Bush sulla volontà di vietare l’accesso allo spazio a chi è nemico degli Stati Uniti. Tali affermazioni, in effetti, sono in estrema sintesi il sunto del documento “Politica nazionale dello spazio”, postato in un oscuro sito web del governo americano lo scorso 6 ottobre (prima del weekend del Columbus Day), in modo da evitare che i mezzi d’informazione se ne occupassero; anche se in realtà esso è stato in seguito riportato in maniera sintetica dal quotidiano americano “Washington Post”. Con questo documento l’amministrazione Bush ha inteso rivedere la politica spaziale americana affinché possa essere consentito “svolgere senza intralci operazioni nello spazio per difendere i propri interessi”. Gli USA “risponderanno alle interferenze e, se necessario, negheranno agli avversari l’uso di capacità spaziali ostili agli interessi nazionali degli USA”.

    Questo documento affida al Segretario della Difesa e al Direttore dell’Intelligence Nazionale l’incarico di “sostenere la trasformazione della difesa e dell’intelligence” e di sviluppare “una struttura di forza operativa e capacità spaziali ottimizzate che sostengano la sicurezza nazionale e del territorio”. Tra l’altro le dieci pagine del documento conterrebbero un paragrafo soltanto che ammette l’esistenza della NASA, a cui si riconosce il ruolo di “realizzare un conveniente programma a lungo termine di esplorazione spaziale con esseri umani e robot”. Nonostante le rassicurazioni fornite da fonti della Casa Bianca nel non volere adoperarsi in una corsa alla militarizzazione dello spazio, molti sono stati i pareri degli esperti che si sono dichiarati invece non convinti della natura pacifica di tale iniziativa. Quindi il NORAD, lo Space Command e la NASA sanno benissimo che gli ET con le loro astronavi possono disattivare le testate nucleari e qualsiasi tipo di arma, ed è questo che fa infuriare i vertici del potere militare ed economico. Le razze ET operanti sul nostro pianeta sono in grado di togliere la corrente elettrica ovunque, riportando gli Umani all’età della pietra, e di questo ne sono consapevoli.


    UFO disattiva la testata di un missile lanciato in Giappone

    Le dichiarazioni del Senatore Mike Gravel non solo confermano l’esistenza di una Forza di Comando Spaziale, gestita soprattutto dal NORAD e dallo Space Command (gestione che spetta alla Marina degli Stati Uniti), ma confermano, soprattuto grazie anche al FOIA, che esistono più di 40 razze ET che operano sulla Terra con l’intento di monitorare le azioni umane. Di questa opinione è anche il capitano Robert Salas, che conferma la presenza di un comando spaziale, ma ammette che in passato alcuni UFO e razze ET operanti sul nostro pianeta hanno disattivato le rampe di lancio di alcuni missili della classe MIRV a testate nucleari multiple. Quindi ammette che le razze ET operanti sul nostro pianeta sono molto attente alla operazioni incoscienti e distruttive degli umani. Il senatore Gravel afferma che ”Il mondo sta cominciando a vedere le cose dietro “il muro di gomma”, che impedisce ai popoli di vedere cosa stia nascondendo il sistema di potere della Cabala, ovvero la Realtà”. Gravel aggiunge inoltre che ci sono molti argomenti da trattare al riguardo e la gente si sta rendendo conto che le azioni umane che stanno portando alla crisi globale economica (del cibo, della salute, dell’energia e delle istituzioni finanziarie) dovrebbero essere riviste; vi è bisogno e necessità di un grande cambiamento. Egli sottolinea che l’umanità ha una grande occasione per fare qualcosa di nuovo e forse gli extraterrestri, che stanno monitorando con cautela gli esseri umani, possono fare la differenza e contribuire a cambiare le sorti di una umanità destinata all’autodistruzione. Questa è una semplice e pura Realtà da accettare.

    www.youtube.com/watch?v=P8cGgDuh4B0
    www.youtube.com/watch?v=kJHnMicpS2Q

    07/05/2014
    www.segnidalcielo.it/2014/05/07/senatore-americano-mike-gravel-gli-extraterrestri-stanno-monitorando-l...
  • OFFLINE
    wheaton80
    Post: 1.429
    Registrato il: 21/11/2007
    Città: ROMA
    Età: 43
    Sesso: Maschile
    Utente Veteran
    00 19/11/2014 20:26
    TG cinese: Gli alieni condividono tecnologia con la Cina

  • OFFLINE
    wheaton80
    Post: 1.595
    Registrato il: 21/11/2007
    Città: ROMA
    Età: 43
    Sesso: Maschile
    Utente Veteran
    00 16/02/2015 22:51
    «Dobbiamo dire la verità sugli UFO»: la dichiarazione del consigliere di Obama

    WASHINGTON - "Dobbiamo ammettere che abbiamo incontrato gli alieni", dice a sorpresa il consigliere uscente del presidente Obama, John Podesta, il quale ha rivelato su Twitter che il suo più grande rimpianto nel 2014 è stato quello di non essere stato capace di svelare la verità sull'esistenza degli UFO. Inoltre, chi sostiene l'esistenza degli alieni pensa che il 2015 potrebbe essere un anno di svolta. I governi dovrebbero ammettere non solo che gli alieni esistono, ma che sono stati in contatto con loro per anni.

    16 febbraio 2015
    www.ilmattino.it/PRIMOPIANO/ESTERI/john-podesta-dobbiamo-rivelare-esistenza-alieni-consigliere-obama/notizie/11844...
  • OFFLINE
    wheaton80
    Post: 1.623
    Registrato il: 21/11/2007
    Città: ROMA
    Età: 43
    Sesso: Maschile
    Utente Veteran
    00 27/02/2015 11:14
    Agenzia Iran, in USA governo ombra alieni

    (ANSA) - Sin dal 1945 gli Stati Uniti hanno un 'governo ombra' guidato da alieni spaziali nascosti in una base del Nevada e Barack Obama sarebbe una loro pedina. Di più: si tratta degli stessi extraterrestri che guidarono la Germania nazista. E' quanto scrive secondo alcuni media americani l'agenzia semiufficiale iraniana Fars News, già nota per aver dato voce a fantomatiche teorie della cospirazione ad opera dell' Occidente.

    14 gennaio 2015
    www.ansa.it/web/notizie/rubriche/mondo/2014/01/14/Agenzia-Iran-Usa-governo-ombra-alieni_9898...
  • OFFLINE
    wheaton80
    Post: 2.570
    Registrato il: 21/11/2007
    Città: ROMA
    Età: 43
    Sesso: Maschile
    Utente Veteran
    00 25/12/2016 03:11
    'Gli alieni vivono tra noi': le dichiarazioni di un funzionario del governo cinese

    Si cerca sempre la dichiarazione da un membro del governo in carica per iniziare a prendere in maniera un pò più seria la questione UFO. E non solo: la si vuole da governi "attendibili" (come quello degli Stati Uniti, ad esempio), altrimenti non avrebbe il giusto impatto né la giusta credibilità. Se poi qualche funzionario rilascia una dichiarazione sull'argomento, viene tacciato di essere un ubriacone o si parla di un malinteso, almeno queste sono le condanne che arrivano spesso da una parte dell’opinione pubblica che di UFO non vuole nemmeno sentir parlare.


    Shi Li Sun

    Spesso, però, accade che sono proprio ex funzionari governativi a farsi avanti, com'è avvenuto proprio nel caso di Shi Li Sun, ex diplomatico del governo cinese. Il suo intervento ha destato un certo scalpore poiché, nel corso di una conferenza, ha affermato che gli extraterrestri esistono per davvero.

    Le dichiarazioni di Shi Li Sun
    Secondo le dichiarazioni di Shi Li Sun, i governi avrebbero le prove che esseri alieni esistono e che stanno visitando costantemente il nostro pianeta:"Dopo anni di ricerche, moltissimi studiosi cinesi sono arrivati alla conclusione che gli UFO esistono, me compreso. Ho scritto anche vari articoli che sono stati pubblicati sull’Enciclopedia della Cina, un’enciclopedia di grande prestigio, pezzi editati dallo scienziato Shen Shituan", ha affermato il diplomatico. Shituan è uno scienziato missilistico cinese, ex Presidente della Beijing Aerospace University, che prende seriamente i casi di avvistamenti UFO, e ritiene che dovrebbero essere indagati con la dovuta serietà. "Alcuni di questi avvenimenti sono reali, alcuni sono falsi e altri ancora restano incerti. Ma c’è scarsa ricerca nel campo", ha dichiarato Shituan. Secondo Shi Li Sun, gli extraterrestri vivono con gli umani sulla Terra, a diversi livelli della società: alcuni sono operai, altri dirigenti aziendali e altri ancora sono importanti funzionari governativi. Non siamo in grado di identificarli, perché hanno sembianze umane. Il diplomatico cinese è solo uno dei moltissimi ex funzionari di vari governi del mondo che hanno dichiarato che gli alieni sono già tra noi.



    Massimo Fenris
    20 novembre 2016
    it.blastingnews.com/cronaca/2016/11/gli-alieni-vivono-tra-noi-le-dichiarazioni-di-un-funzionario-del-governo-cinese-001271383.html?sbdht=_pM1QUzk3wseJb53_qGXEzUP0fmJjaQ6fOoQvNauCDg6GgEre...
    [Modificato da wheaton80 25/12/2016 03:12]
  • OFFLINE
    wheaton80
    Post: 2.584
    Registrato il: 21/11/2007
    Città: ROMA
    Età: 43
    Sesso: Maschile
    Utente Veteran
    00 12/01/2017 15:24
    Consigliere Umbria su Fb, vicini a contatto UFO



    "Esistono un milione di rapporti, nel mondo, su avvistamenti di UFO: 200.000 sono molto attendibili. Nel 2017-2020 l'annuncio dei Governi? Prepariamoci a questa evoluzione cosmica ed etico-tecnologica". E poi:"Siamo vicini al contatto, ci sono molti segnali". A scriverlo sul suo profilo Facebook è Claudio Ricci, ingegnere (nel settore trasporti) e consigliere regionale umbro del centro-destra, già candidato alla Presidenza della Regione nel 2015 ed ex Sindaco di Assisi. Un post al quale hanno subito fatto seguito numerosi commenti. "Mi sono solo limitato a dare dati di pubblica conoscenza ed ognuno poi è libero di interpretare queste situazioni nel modo che ritiene più adeguato", ha spiegato Ricci. "Scientificamente - ha aggiunto - si è cominciato a prendere atto di questo fenomeno, con fonti istituzionali, militari e governative che oggi affrontano il problema e quindi non si può più far finta che il tema sia inseribile nelle stranezze di qualche appassionato di settore".

    09 gennaio 2017
    www.ansa.it/umbria/notizie/2017/01/09/consigliere-su-fb-vicini-contatto-ufo_fcdfcac4-2995-45bc-9672-848faa024...
  • OFFLINE
    wheaton80
    Post: 4.201
    Registrato il: 21/11/2007
    Città: ROMA
    Età: 43
    Sesso: Maschile
    Utente Master
    00 23/11/2020 19:03
    Giorgio Tsoukalos, intervista in esclusiva per Mistero bUFO:“Gli Alieni ci hanno aiutato e sono stati i nostri insegnanti”

    L’ho intervistato anche per Sette, il magazine del Corriere della Sera: il servizio uscirà sul numero del 14 agosto. Ma riuscire a “catturare” Giorgio Tsoukalos non può esaurirsi in un articolo giocoforza contenuto perché lo spazio sulla carta è tiranno. Ecco allora il contenitore del blog per sviluppare il testo e dare conto di una chiacchierata, dall’Italia alla California, durata più di un’ora. Quelli di voi che hanno Sky lo conoscono di sicuro, vuoi per la sua capigliatura originale e un po’ strampalata vuoi, soprattutto, per l’argomento degli Antichi Astronauti. Giorgio ne è un paladino e spesso, in Enigmi Alieni o in programmi simili su History o National Geographic, ha trattato il tema. Vi lascio allora all’intervista e vi assicuro che ospitare un personaggio del genere è cosa di grande valore. Post scriptum: visto che in questi giorni Elon Musk ha detto chiaramente che le Piramidi di Giza le hanno costruite gli Alieni (beccandosi la smentita degli egiziani: non hanno convinto, ma che cosa dovevano mai fare se non negare?), ecco, qui trovate tante pezze d’appoggio alle sue idee (e non solo in relazione a quelle strutture)




    Giorgio, quanto è complicato, oppure quanto è semplice, portare in televisione un tema così delicato come la possibile esistenza della vita aliena?
    Non è una questione di quanto sia facile o duro, la produzione della TV è comunque complicata. Ed è fatta da tante persone, il cui ruolo va armonizzato. Quanto invece è difficile o duro per me? E’ tutto molto semplice, perché lo faccio da 25 anni. Capisco che l’argomento sia controverso, ma non è questo che necessariamente rende la narrazione facile o difficile. Piuttosto, ci sono persone che non vogliono proprio considerare l’idea della vita extraterrestre. Nel passato ho anche avuto discussioni, ora non ci bado più. Tanto la verità è solo lì da vedere. Ma se tu continui a dire che l’evidenza non è sufficiente, allora non ci posso fare nulla, anche se devo rispettare la tua idea.

    A volte si ha l’impressione che l’argomento sia finalmente sdoganato al cospetto della comunità scientifica. Ma in altri momenti, invece, sembra il contrario. Lei che cosa pensa?
    Da due anni stanno emergendo storie interessanti. La domanda è la stessa: gli UFO sono reali o no? Il Pentagono in queste settimane ha rilasciato una dichiarazione ufficiale sul fatto che esistono e che sono reali. E’ un passaggio importante. Attenzione: non dicono, in prima istanza, se sono oggetti di natura aliena. Ma è proprio qui che quel documento si fa interessante: va letto tra le righe e interpretato. Il Pentagono, infatti, sostanzialmente ammette due cose. La prima è che gli USA non hanno la tecnologia più avanzata; la seconda è che sulla Terra opera una superpotenza. Ma se non si tratta di questo, allora si arriva inevitabilmente, anzi di default, al concetto di un qualcosa di extraterrestre. La cosa incredibile è che i media, anziché essere attratti come le zanzare dalla luce, voltano la testa dall’altra parte e dicono chissenefrega.

    Luis Elizondo nell’ottobre 2018 ha tenuto una conferenza a Roma, ospite del CUN. E’ stato l’unico suo intervento al di là degli Stati Uniti. Ma l’impressione è che non abbia voluto, o potuto, raccontare tutto perché sul tema preciso della natura degli oggetti volanti avvistati dai piloti della US Navy è stato vago.
    Capisco. Ma è una questione di sicurezza nazionale: negli USA la si sbandiera dagli anni '50. Così gli americani hanno sempre negato tutto e ridicolizzato la gente che portava testimonianze. Anche oggi che si sta investigando in modo serio sugli UFO, smentiscono e dicono che siamo pazzi. Ma i tempi stanno cambiando, è una cosa positiva per il nostro ambiente.

    Lei è un seguace di Erich von Däniken, ma è stato influenzato anche da Zecharia Sitchin: quali differenze ci sono tra i due personaggi?
    Sono nato a Lucerna, ma sono cresciuto vicino a Basilea: era inevitabile “incappare” in von Däniken. Sitchin si è orientatto più su Sumeri e Babilonesi. Erich, invece, ha guardato alla questione da una prospettiva più ampia e di respiro mondiale: è la stessa visione che ho io. Sitchin ha fatto un gran lavoro e quando era in vita eravamo in contatto e ci siamo incontrati. Preferisco però cercare connessioni tra varie culture, per dimostrare che differenti parti del pianeta, in diversi momenti della loro storia, sono state visitate dagli extraterrestri.

    In Italia abbiamo avuto Peter Kolosimo. Come giudica i suoi libri?
    Peter è stato un grande: lo considero uno dei padri fondatori della Teoria degli Antichi Astronauti fin dal “Pianeta sconosciuto”. Pubblicando quel libro tra gli anni '50 e '60 è stato un vero precursore. Lo è stato perfino prima di Erich, del quale è diventato poi amico. Chi non ha letto le sue opere, lo faccia.

    Come ha scoperto la passione per la teoria degli Antichi Astronauti?
    Devo ringraziare mia nonna. Quando avevo 6-7 anni volevo che mi raccontasse storie diverse da quelle tradizionali. Così lei ha cominciato a leggermi “Chariots of God” di Erich. A 14 anni ho voluto riscoprire i suoi libri. Ed eccomi qui… Il seme è stato piantato nella mia testa molto presto.

    Sono necessarie nuove ricerche e nuove esplorazioni per validare la teoria?
    Secondo me è già stata validata e su questo concordano altri ricercatori, oltre che il pubblico che interviene agli incontri. Però il mainstream dell’archeologia ancora si oppone, per cui dobbiamo insistere. Non abbiamo ancora in mano un oggetto che inequivocabilmente è alieno. Ma in compenso abbiamo svariate indicazioni: prove che giungono da indizi quali testi, figure, dipinti, oggetti. Questi piccoli pezzi di evidenza rivelano la grande evidenza, che suggerisce che il genere umano ha avuto degli insegnanti. E questi insegnanti non erano della nostra Terra, ma provenivano dallo Spazio.

    Gli Indiani d’America parlano del “Popolo delle Stelle”: lei immagina che siamo stati visitati da una o più razze? E con quale frequenza sarebbe avvenuto?
    Specialmente gli archeologi e gli antropologi dicono che occorre prestare maggiore attenzione a quello che gli antenati hanno cercato di dirci. Sì, le leggende degli americani parlano della popolazione delle stelle o dei fratelli delle stelle. Ma non è l’unica civiltà che ci parla di visitatori dal cielo. Sono stanco di sentire che solo i popoli del Centro e del Sud America, o quelli dell’Africa, hanno ricevuto aiuti. No, ogni singola cultura ha ricevuto un aiuto dagli Alieni. Compresa quella europea, comprese l’antica Grecia e l’antica Roma. Tutto il pantheon greco era alieno, sebbene leggende e mitologie fossero al cento per cento originate nella Teoria degli Antichi Astronauti. Dei e semidei erano alieni: si sta indagando su ciò che è reale e su ciò che è immaginario. Certe strutture sono state costruite dagli uomini, ma con l’aiuto degli Alieni. Quante razze ci hanno visitato? Non è un aspetto importante, anche perché secondo i testi antichi loro assomigliavano a noi o, piuttosto, noi a loro. Noi siamo i loro figli: ad un certo punto sono venuti sulla Terra, hanno visto la potenzialità del pianeta e hanno lavorato sul DNA umano. Io credo che la grande sorpresa, quando torneranno, è che li scopriremo simili a noi.

    Uno degli slogan dei suoi programmi dice:“Chi erano? Perché sono venuti? Ritorneranno?”. Può rispondere a ciascuna di queste domande?
    Quelle frasi “incapsulano” il nostro lavoro. Chi erano? Ogni puntata cerca di spiegare chi fossero. Ovvero, extraterrestri che hanno fecondato la Terra con la panspermia. Perché sono venuti? Immaginiamo che un giorno la Terra non sia più sostenibile: dovremo andare altrove, dove c’è un Pianeta compatibile. Negli anni '90 non sapevamo dare una risposta su dove recarci, ma la scoperta degli esopianeti ci ha spiegato che anche altrove potrebbero esserci le condizioni per continuare a vivere come sappiamo. Oggi 6.000 e più esopianeti sono compatibili con la vita e questo è un fatto. Ma forse dobbiamo ragionare su 600mila o 6 milioni, se ci spingiamo nella galassia. E se guardiamo al cosmo intero arriviamo a miliardi. Dobbiamo pensare che siamo la sola intelligenza dell’universo? Pensare questo è un insulto alla logica. La creazione è stata ben più grande di quella che immaginiamo. E noi non siamo i soli a essere stati creati.

    Lei ha visitato tanti siti nel mondo. Tutti sembrano avere caratteristiche in comune: quali in particolare?

    Ognuno ha le proprie identità. E in vari luoghi incontri chi dice che ci sono persone giunte dal cielo. Trovi, per dire, o l’uovo d’argento o la tartaruga d’oro, giunti dal buio dello spazio profondo: quando i loro gusci si sono aperti, sono scese entità che hanno popolato quelle zone. Perché queste storie si ripetono esattamente e ovunque nel mondo? E perché hai strutture e stili architettonici che si replicano a grande distanza, come in Perù e in Grecia? Quante coincidenze…: non sono un pò troppe? La tomba di Pakal a Palenque illustra il suo viaggio verso la via Lattea, altro che immagine dell’Albero della Vita: c’è bisogno d’altro? Che cosa vuoi di più? E quel messaggio l’hanno scolpito nella pietra (parlo degli umani, non degli Alieni) per lasciare una testimonianza chiara di quello che avevano visto e perché non finissero considerati ubriachi o mentitori.

    Qual è il sito italiano più significativo?
    I posti sono tanti. Ad esempio, la Val Camonica. I suoi petroglifi documentano personaggi con scafandri tipici degli astronauti. Chi li ha fatti era ubriaco o ha visto giusto? Andate poi ad Alatri. Sulla montagna c’è la bellissima chiesa e ci sono blocchi megalitici. Non ho mai detto che l’acropoli è stata costruita dagli Alieni. Certo che no: l’hanno fatta gli umani. Ma con l’aiuto degli Alieni. In molti posti puoi anche apprezzare differenti stili nelle costruzioni. Ad Alatri accade nella parte più bassa: perfino gli archeologi dicono che la fila bassa delle mura non è romana, ma pre-romana. Ma quando entri nel pre-romano o nel pre-Inca è il momento in cui gli archeologi litigano: nessuno sa chi fossero i pre-Inca o i pre-Romani (anche se prima c’erano i Greci…). Alatri esisteva già prima dei Greci. E chi dichiara che sono vestigia romane, ecco, afferma una fesseria.

    Il concetto di acclimatamento progressivo: c’è chi sostiene che nessun capo di stato, o personaggio pubblico di spicco, abbia la convenienza ad ammettere che siamo già stati visitati e che lo siamo ancora.
    Esiste la parola “disclosure”, legata al concetto di ammettere che gli Alieni esistono. Tanti pensano che qualche potente stia per affermarlo in una conferenza stampa. Per me non sarà così: più che a un evento, penso a un processo in evoluzione legato proprio al concetto di acclimatarci all’esistenza aliena. Tanti non hanno problemi ad accettarlo, ma tanti pensano che possa essere un pericolo: se gli extraterrestri sono di tecnologia superiore, magari ci uccidono. La Teoria degli Antichi Astronauti invece aiuta: noi siamo figli degli Alieni, non potrà succedere che ci facciano del male.

    Ultima domanda: lei ha mai avuto un incontro ravvicinato?
    Fino al 2015 non avevo mai visto un UFO. Ma nell’agosto 2015, mentre ero assieme a 30 persone, ho visto due oggetti nel cielo nel cuore della notte. In verità già nel 2000 e nel 2001 mi ero imbattuto, sempre con amici, in episodi strani nel cielo notturno: ma avevo preferito non parlarne, mi sembravano troppo anomali. Invece l’avvistamento del 2015 è stato molto credibile, anche perché ne hanno parlato pure i giornali. Io e il mio gruppo abbiamo visto due stelle che non dovevano essere in quel posto. E dopo alcuni minuti di osservazione, all’improvviso sono sparite nello spazio.

    Flavio Vanetti
    05 agosto 2020
    misterobufo.corriere.it/2020/08/05/giorgio-tsoukalos-intervista-in-esclusiva-per-mistero-bufo-gli-alieni-ci-hanno-aiutato-e-sono-stati-i-nostri-ins...
    [Modificato da wheaton80 23/11/2020 19:03]