È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Forum NWO Nuovo Ordine Mondiale, illuminati, cospirazioni, controllo globale, spiritualità, scienza di confine, Bilderberg, Lady Diana

USA, astronauta dell'Apollo 14 rivela:"Gli UFO ci hanno salvato dalla guerra"

  • Messaggi
  • OFFLINE
    wheaton80
    Post: 1.971
    Registrato il: 21/11/2007
    Città: ROMA
    Età: 43
    Sesso: Maschile
    Utente Veteran
    00 08/12/2015 01:05

    Da "E.T." a "Incontri ravvicinati del terzo tipo", fino a "Ultimatum alla terra", sono tanti i film in cui si racconta di extraterrestri amici che vengono a visitare la terra per conoscere e comprendere l'uomo e la sua cultura. Più realtà che fantasia, secondo Edgar Mitchell, uno dei piloti che salirono a bordo dell'Apollo 14. Il sesto uomo che ha camminato sulla superficie della Luna ha detto al Mirror di essere convinto che furono gli alieni a evitare che scoppiasse la guerra nucleare tra Russia e Stati Uniti. Un'idea assurda? Mitchell assicura che fonti militari hanno avvistato strani oggetti volanti che facevano rotta sulle basi missilistiche statunitensi e sulla base NASA White Sands in New Mexico, il sito del primo test nucleare eseguito nel 1945. "Volevano sapere quali fossero le nostre potenzialità militari - ha detto l'astronauta - Sono certo che quegli esseri extraterrestri stavano tentanto di fermare la guerra e di aiutarci a vivere in pace". Insomma, gli alieni esistono davvero? E ci sono amici? Mitchell, che è cresciuto vicino al Roswell site in New Mexico, noto per lo schianto di un oggetto non identificato (un UFO?) che risale al 1947, ha poi riferito di aver sentito racconti molto significativi da diversi ufficiali dell'Air Force. "Mi hanno detto che era frequente avvistare UFO nel cielo e che spesso questi disabilitavano i loro missili. Altri ufficiali delle basi sul Pacifico mi hanno raccontato che i missili sono stati più volte colpiti con proiettili lanciati da oggetti alieni".

    17 agosto 2015
    www.tgcom24.mediaset.it/magazine/usa-astronauta-dell-apollo-14-rivela-gli-ufo-ci-hanno-salvato-dalla-guerra-_2128443-20150...
  • OFFLINE
    wheaton80
    Post: 4.468
    Registrato il: 21/11/2007
    Città: ROMA
    Età: 43
    Sesso: Maschile
    Utente Master
    00 22/06/2021 18:40
    UFO, il rapporto top secret del Pentagono:"Tecnologia avanti 1.000 anni rispetto alla nostra, arsenale nucleare in tilt"

    Negli Stati Uniti d'America continua a crescere la preoccupazione riguardo ai frequenti avvistamenti di "oggetti volanti non identificati", meglio conosciuti come "UFO". Gli avvistamenti hanno fatto scattare l'allarme anche tra le file del governo federale, tanto da portare l'amministrazione americana a considerare gli UFO una minaccia per la sicurezza nazionale. Questo quanto emerso da un briefing che si è svolto nella giornata di ieri, giovedì 17 giugno 2021, tra Marina, FBI e i membri del comitato permanente ristretto della Camera sull'antiterrorismo. Ora, si attende con trepidazione il rapporto del Pentagono sugli oggetti volanti, che dovrebbe essere reso pubblico entro il 25 giugno 2021. "Chiaramente, sta succedendo qualcosa che non possiamo gestire", ha detto a briefing concluso Tim Burchett, membro repubblicano della Camera dei Rappresentati per lo Stato del Tennessee. Il democratico Sean Patrick Maloney ha spiegato che la questione viene ora presa "sul serio", aggiungendo che:"Vogliamo sapere con cosa abbiamo a che fare. Ci sono domande legittime che riguardano la sicurezza e la protezione del nostro personale, delle nostre operazioni e delle nostre attività sensibili, e sappiamo tutti che c'è una proliferazione di tecnologie là fuori", ha confidato Maloney in una intervista rilasciata al New York Post. Secondo quanto riportato dal Mail, un ex funzionario del Pentagono ha invece avanzato l'ipotesi che gli UFO potrebbero aver interferito ripetutamente con la tecnologica nucleare USA, portando addirittura allo shutdown incontrollato di alcune strutture americane. "Abbiamo avuto incidenti in cui questi UAP hanno interferito e hanno effettivamente messo fuori uso le nostre capacità nucleari", ha spiegato Luis Elizondo, ex capo dell'Advanced Aerospace Threat Identification Program del Pentagono. "Siamo abbastanza convinti di avere a che fare con una tecnologia multigenerazionale", ha aggiunto Elizondo. "Diverse generazioni avanti rispetto a quella che consideriamo tecnologia di prossima generazione. Potrebbe essere 50 o 1.000 anni avanti a noi". La domanda sorge spontanea: siamo da soli?

    18 giugno 2021
    www.liberoquotidiano.it/news/esteri/27638245/ufo-rapporto-top-secret-pentagono-tecnologia-avanti-1-000-anni-arsenale-nucleare-tilt.html?fbclid=IwAR2XDCQz_2AtDQ-nZaDHhX6QmvgsBUD3TQdKfIBu5CLiQQ1SjZ16kAsZsKw#.YMyxRx5sqLY....
  • OFFLINE
    wheaton80
    Post: 4.572
    Registrato il: 21/11/2007
    Città: ROMA
    Età: 43
    Sesso: Maschile
    Utente Master
    00 20/11/2021 20:10
    Conferenza stampa di quattro veterani dell’Air Force USA degli anni '60:“Gli UFO controllavano e bloccavano i siti dei missili termonucleari”



    Lo scorso 19 ottobre a Washington, tre veterani dell’Air Force e un quarto che ha partecipato in streaming da Ozark, Missouri, hanno tenuto una conferenza stampa nella quale hanno voluto raccontare le rispettive storie, differenti l’una dall’altra ma accomunate da un concetto: tutti possono testimoniare che negli anni '60 oggetti volanti non identificati hanno controllato i siti atomici statunitensi, scatenando il panico tra i militari di base e il personale di servizio. In ogni caso l’attività delle postazioni fu congelata con dei blackout talmente drastici da arrivare alla conclusione che siamo sotto la “tutela” degli UFO. E questa, per la verità, non è una tesi nuova. L’altro aspetto significativo di queste vicende è che i protagonisti parlano dopo un lungo silenzio: ma era giunto il momento di raccontare come le cose sono andate, anche per levarsi un peso dalla coscienza. E’ questo, per dire, il pensiero di David Schindele, che lavorò alla Minot Air Force Base in Nord Dakota:“Ho tenuto questo terribile segreto nella mia testa per 40 anni. Troppi. Sento un sollievo ad aver reso partecipi familiari e amici della mia esperienza. Vi assicuro che nessuno aveva mai vissuto una situazione come questa”. Che cosa fu visto in quell’insediamento nel settembre 1966? “Un oggetto non identificato di circa 80-100 piedi di larghezza che si è piazzato sopra la base, emettendo una luce lampeggiante. Nello stesso tempo alcuni avieri lo avvisarono che una decina di missili e i rispettivi silos erano disattivati”.

    Il particolare ricorre negli altri racconti (due ore piene di conferenza stampa) e in particolare nelle narrazioni di Robert Salas e di Robert Jacobs. Salas è il famoso veterano che ci ha riportato della sfera rosso-arancio che tenne in scacco la Malmstrom Air Base in Montana. “Eravamo nel 1967 e io ero uno dei responsabili del controllo dei missili. L’addetto alla sicurezza arrivò all’improvviso, chiaramente nel panico, e mi invitò ad uscire. C’era un globo rossastro e pulsante, di forma ovaleggiante, che stazionava sopra la base. Venti missili ICBM Minutemann risultarono disattivati e lo sarebbero rimasti per otto giorni”. Il caso di Robert Jacobs risale invece al 1964 e ha, come luogo, la Vandenberg Air Force Base, in California, sopra Los Angeles. Gli fu chiesto di installare una potente video camera per seguire il test di un missile Atlas. Lo fece, la attivò ma all’improvviso apparve un oggetto a forma discoidale che sparò un raggio luminoso in grado di distruggere la testata del missile. “Il filmato dell’incidente”, così ha ricordato, “fu tagliato e requisito da due uomini vestiti di grigio. Il mio comandante mi intimò di non parlarne con nessuno”.

    www.military.com/daily-news/2021/10/19/air-force-veterans-who-are-ufo-true-believers-return-newly-attentive-washing... (conferenza stampa nei dettagli)

    Flavio Vanetti
    25 ottobre 2021
    misterobufo.corriere.it/2021/10/25/conferenza-stampa-di-quattro-veterani-dellair-force-usa-degli-anni-60-gli-ufo-controllavano-e-bloccavano-i-siti-dei-missili-termon...
  • OFFLINE
    wheaton80
    Post: 5.032
    Registrato il: 21/11/2007
    Città: ROMA
    Età: 43
    Sesso: Maschile
    Utente Master
    00 23/03/2023 12:27
    Anno 1952: Un UFO translucido e mutaforma sopra una centrale atomica



    Quattro piloti della Florida, tre dei quali veterani della Seconda Guerra Mondiale, hanno riferito di aver visto un disco volante sopra la centrale atomica di Hanford a Richlands, Washington. Il capitano John Baldwin, che ha settemila ore di volo come pilota di linea, disse che l'oggetto che lui e i suoi compagni avevano visto era un disco bianco perfettamente rotondo e quasi trasparente con piccole scie di vapore come i tentacoli di un polpo. Ha aggiunto che stavano volando a circa 3.000 metri d'altezza quando hanno visto un oggetto a circa 4.500 metri sopra di loro. Era rotondo e all'inizio era fermo. All'improvviso sembrò allontanarsi da loro e cambiare forma. È diventato liscio e, guadagnando velocità, è rapidamente scomparso.

    Nota
    La centrale atomica di Hanford, all'epoca dell'avvistamento, era un impianto nucleare militare ed era composto da una serie di stabilimenti per la produzione del plutonio).



    Fonte: Hoja Oficial del Lunes: Anno XII Numero 666 - 7 luglio 1952, pagina 4
    10 marzo 2023
    ufonuovoparadigma.blogspot.com/2023/03/anno-1952-un-ufo-translucid...
    [Modificato da wheaton80 23/03/2023 12:28]