È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Forum NWO Nuovo Ordine Mondiale, illuminati, cospirazioni, controllo globale, spiritualità, scienza di confine, Bilderberg, Lady Diana

"La Regina potrebbe non essere umana". Così il sito ufficiale di Buckingham Palace

  • Messaggi
  • OFFLINE
    wheaton80
    Post: 2.328
    Registrato il: 21/11/2007
    Città: ROMA
    Età: 43
    Sesso: Maschile
    Utente Veteran
    00 09/07/2016 17:00

    Questi 3 paragrafetti sono stati pubblicati per qualche tempo sul sito www.royal.uk prima di essere rimossi:



    Fonte: yournewswire.com/buckingham-palace-admit-queen-elizabeth-is-no...

    Lo screenshot testimonia che il post è autentico, nonostante il sito che lo riporta, Yournewswire.com, sia in parte satirico (ma spesso fornisce semplicemente notizie di controinformazione).

    Qui la traduzione di Wheaton80:

    La Regina ha governato più a lungo di qualsiasi altro Monarca nella storia britannica, divenendo una figura molto amata e rispettata in tutto il globo. Il suo regno straordinario l’ha vista viaggiare ben più di ogni altro monarca, intraprendendo molte storiche visite all’estero. Conosciuta per il suo senso del dovere e per la sua devozione ad una vita di servizio, è stata un’importante figura di rappresentanza per il Regno Unito e per il Commonwealth in tempi di enormi cambiamenti sociali.

    All’inizio di questa settimana la Regina è stata vista da migliaia di persone sotto una forma che non conoscevano. Cerchiamo di rassicurare che la Regina è ancora la loro Regina, e rimane la figura amata e rispettata che hanno sempre conosciuto. Nonostante potrebbe non essere umana, resta comunque una leader devota e una Monarca, e crede che i suoi sudditi matureranno nell’accettare lei e la sua famiglia così come sono.

    “Rendo omaggio alla dedizione, alla devozione disinteressata e alla generosità di spirito dei sudditi umani e mi aspetto che digeriscano questa notizia in modo maturo e umile. Niente è cambiato. Continueremo a marciare insieme”.

    [Modificato da wheaton80 09/07/2016 17:16]
  • OFFLINE
    wheaton80
    Post: 4.227
    Registrato il: 21/11/2007
    Città: ROMA
    Età: 43
    Sesso: Maschile
    Utente Master
    00 12/12/2020 19:00
    Recupero screenshot del post precedente

  • OFFLINE
    wheaton80
    Post: 4.851
    Registrato il: 21/11/2007
    Città: ROMA
    Età: 43
    Sesso: Maschile
    Utente Master
    00 09/09/2022 12:23
    Nuovo recupero dello screenshot

  • OFFLINE
    wheaton80
    Post: 4.852
    Registrato il: 21/11/2007
    Città: ROMA
    Età: 43
    Sesso: Maschile
    Utente Master
    00 09/09/2022 12:24
    Un grande ciclo si chiude



    Innanzitutto, c’è quel nome… un nome pesante! La prima Elisabetta è stata la vera creatrice della potenza britannica: la sovrana che ha umiliato l’invisibile armada dei maldestri spagnoli, quella delle prime colonie in Nord America e in India. Ma anche, a ben vedere, una figura inquietante, con una corte imbottita di occultisti tra i più ambigui e sulfurei: la regina che ha stipulato il Patto per ottenere il dominio del mondo, alla cui corte nasce il sogno del “New Order” (quello che, qualche secolo dopo, sarà chiamato Nuovo Ordine Mondiale). La seconda Elisabetta sembra aver chiuso un ciclo: non solo il ciclo dell’Impero Britannico ma forse di tutto L’Occidente e del mondo moderno, che è invenzione inglese. Forse suonerà strano alle orecchie dei nostri contemporanei, ma un sovrano/sovrana rappresenta, anche suo malgrado, un “ponte” verso altre dimensioni (celesti o oscure), analogamente a quello che rappresentano i Sacerdoti su altri piani. Per questo i sovrani sono molto più che “capi di stato” (e alcuni in Inghilterra e anche oltre credo lo sappiano bene…). Per capire quale potere viene attribuito ai sovrani britannici in certi “ambienti” che la sanno lunga, guardatevi due ‘innocui’ cartoni per bambini: “Il cacciatore di giganti” e “Il grande gigante gentile – GGG”. In ambedue i film troverete l’idea che la Corona Inglese abbia il potere sul “mondo dei giganti” (il mondo tenebroso e terribile di coloro che “sfidarono il Cielo”, Gog e Magog, le cui statue non a caso sono poste all’ingresso della City di Londra…). Ecco, tornando a noi, la morte di Elisabetta II suona come (l’ennesimo) segno della fine di un ciclo e conferma una “sensazione” che è nel cuore di molti. E chi ha orecchie per intendere, intenda.

    Gianluca Marletta
    09 settembre 2022
    www.maurizioblondet.it/un-grande-ciclo-si-chiude/