È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Forum NWO Nuovo Ordine Mondiale, illuminati, cospirazioni, controllo globale, spiritualità, scienza di confine, Bilderberg, Lady Diana

INGANNO COSMICO: tentativo di unire il mondo tramite il militarismo usando gli ET come capri es(...)

  • Messaggi
  • OFFLINE
    GMU
    Post: 481
    Registrato il: 15/05/2004
    Sesso: Maschile
    Utente Senior
    Moderatore
    00 26/03/2006 12:55

    CosmicDeception: let the citizen beware
    (Inganno Cosmico: I cittadini devonosapere)

    un tentativo di unire il mondotramite il militarismo usando gli extraterrestri come capri espiatoricosmici

    Di StevenM. Greer, MD giugno 2002 Direttore, The Disclosure Project

    Immaginate quanto segue: è l'estatedel 2001, e qualcuno vi si presenta col soggetto per un film o un libro cheracconta di come si manifesta un diabolico pianoterroristico, quanto entrambe le torri di 110 piani del World Trade Center e una porzione del Pentagono vengono distrutteda aeri di linea dirottati e scagliati contro tali strutture.

    Naturalmente vi fareste una risata,e se foste un produttore cinematografico lo rifiuteretein quanto ridicolo e non plausibile, persino per un film o un romanzo.Dopotutto come potrebbe un aereo di linea, seguito sul radar dopo che altri duevelivoli si erano già schiantati contro le torri del WTC, passare attraverso lemaglie della difesa aerea statunitense e, penetrare nello spazio aereo più sensibile del pianeta, in pieno giorno, col cieloterso come un cristallo, impattare contro il Pentagono! E questo, in un paeseche spende oltre un miliardo di dollari al giorno perla propria difesa! Assurdo, illogico - non la berrebbe nessuno!

    Sfortunatamente, c'è qualcuno di noiche ha visto questi copioni - e quelli di cose avenire ben peggiori - e non ridendo affatto.

    Una delle poche cose di questerecenti tragedie che non vengono per nuocere è che forse, dico forse, la genteprederà seriamente, per quanto inverosimile possa inizialmente sembrare, lapossibilità che esista un'oscura entitàparagovernativa e transnazionale, la quale ha mantenuto il segreto sulla questione UFO - e sta pianificando una tragicamontatura che farà impallidire gli eventi dell'11 settembre 2001.

    Le testimonianze di centinaia dirilevatori all'interno del governo, tra i militari e nelle corporazioni, hannopermesso di stabilire questo: che gli UFO sono una realtà, che alcuni di essi sonocostruiti nell'ambito di oscuri e segreti progetti "neri" del governo,mentre altri provengono daciviltà extraterrestri, e che un certo gruppo ha mantenuto segreto tuttoquesto in modo da conservare il possesso e il controllo sulla tecnologia chesta dietro agli UFO - sino al momento giusto. Tale tecnologia può eliminare lanecessità di petrolio, gas, carbone, energia nucleare ionizzante e altrisistemi energetici centralizzati ed estremamentedistruttivi, e alla fine lo farà.

    Questa industria da cinque milamiliardi di dollari - energia e trasporti - al momento è altamentecentralizzata, misurata e redditizia. E' quella che manda avanti l'intero mondoindustrializzato. E' la madre di tutti gli interessi particolari. Non è unaquestione di denaro come pensiamo, bensì di potere geopolitico-il vero e proprio potere centralizzato sul quale attualmentesi basa il mondo. Quest'ultimo vienemantenuto in uno stato di guerra continua, di povertà senza fine e didevastazione globale dell'ambiente.

    Per quanto siaimmenso questo gioco, ce n'è uno ancora più grande: il controllo attraverso lapaura. Come spiegò il Dr. Wernher Von Braunalla Dr.ssa CarolRosin (suo portavoce nei suoi ultimi quattroanni di vita), una macchina maniacale - il complesso militare-industriale-intelligence-laboratori- passerebbe dalla Guerra Fredda, agli StatiCanaglia, al Terrorismo Globale (lo stadio in cui citroviamo oggi) sino all'ultimo asso nella manica: una fasulla minaccia dallospazio.

    Per giustificare infine la spesa dimigliaia di miliardi di dollari in armamenti spaziali, il mondo verrebbe ingannatocon una minacciaproveniente dallo spazio esterno, unendo così il pianeta nellapaura, nel militarismo e nelle guerra.

    Sin dal 1992 ho visionato questocopione svelatomi da almeno una dozzina di insider ben piazzati. Naturalmente all'inizio risi,pensando che tutto questo fosse semplicemente troppo assurdo e inverosimile.

    La Dr.ssa Rosin diede la sua testimonianza al The Discolsure Project prima dell'11settembre. Eppure anche altri mi dissero esplicitamente che oggetti che sembravano UFO, ma costruiti e sotto il controllodi progetti "neri" profondamente segreti, venivanousati per simulare - mistificare - glieventi di apparizioni extraterrestri, compresi alcuni rapimenti e mutilazioni di bestiame,per gettare così i primi semi della paura culturalenei confronti della vita dallo spazio esterno. Mi disseroche a un certo punto, dopo il Terrorismo Globale, si sarebbero manifestatodegli eventi che avrebbero utilizzato gli adesso rilevati "veicoli diriproduzione aliena" (ARV,o UFO frutto di retroingegneria, costruitida esseri umani studiando i velivoli effettivamente extraterrestri;vedere il libro Disclosure dello scrivente) per inscenare un attacco alla Terra.

    Come il film IndependenceDay, si verificherebbe un tentativodi unire il mondo tramite il militarismo usando gli extraterrestri come capriespiatori cosmici (immaginate gli ebrei durante il Terzo Reich).

    Niente di tutto questo mi giungenuovo, e neppure ad altri rivelatori. Report from IronMountain, scritto negli anni '60, descriveva la necessità di demonizzare la vita nellospazio esterno in modo che noi si potesse avere un nuovo nemico - un nemico extraplanetarioche unisse gli umani (nella paura e nella guerra) e si dimostrasse il sostegno definitivo per quelcomplesso militare-industriale da migliaia dimiliardi di dollari dal quale metteva in guardia il Presidente repubblicano econservatore, nonché generale a cinque stelle, Eisenhower (anche allora, nessuno lo ascoltò...).

    I PIANI DOPO L'11 SETTEMBRE

    Dunque, ecco il copione post 11 settembre un copione che verrà messo in scena a meno che unnumero sufficiente di persone non venga informato ed il piano sventato inquanto "loro" non riuscirebbero a ingannare un numero sufficiente dicittadini e leader politici.

    Dopo un periodo di terrorismo -durante il quale verrà minacciata, e forse attuata, ladenotazione di congegni nucleari, giustificando in tal modo l'espansione dellamilitarizzazione allo spazio - vi sarà un tentativo concerto per presentare al pubblico informazioniriguardanti una minaccia dallo spazio esterno; non semplicementeasteroidi che colpiscono la Terra, bensì altre minacce. Una minaccia extraterrestre.

    Negli ultimi 40 anni l'ufologia,come viene chiamata - in combinazione con la poderosamacchina dei media - hasempre più demonizzato gli extraterrestri grazie a spaventosi film come Independence Day e a certa pseudoscienzache presenta come un fatto della vita moderna i rapimenti alieni e relativiabusi. Che certi esseri umani abbiano avutocontatti con extraterrestri, non ho dubbi; che gli autentici contatti ET sianostati inclusi in un oceano di resconti fasulli, sonocerto.

    In altre parole, gli autenticieventi ET vengono raramente riportati al grandepubblico. La Macchina garantisce che gli unici visti e letti da milioni di persone siano i resoconti fasulli, spaventosi e intrinsecamentexenofobi. Questo condizionamentomentale a temere gli extraterrestri è stato sottilmente rinforzato perdecenni, in preparazione dei futuri inganni - di portata tale da far apparirebanale l'11 settembre.

    Scrivo tutto questo adesso perchérecentemente sono stato contattato da svariate fonti altolocate dei media e dell'intelligence, le quali mi hanno chiaritocome siano imminentieventi e reportage fasulli, che tenteranno di mettere in moto la macchina dellapaura nei confronti di UFO ed ET. Dopotutto, per avere un nemico occorrefare in modo che la gente odi e tema una persona, un gruppo di persone o, inquesto caso, un'intera categoria di esseri.

    Per essere chiari, i maniacali programmi coperti checontrollano la segretezza sugli UFO, sugli ARV e relative tecnologie - tra lequali quelle adatte a simulare eventi extraterrestri, rapimenti alieni e cosedel genere - pianificano di depredare Disclosure,gettarlo nel fuoco della paura, e mettere in scena eventi che alla fine presenteranno gli extraterrestricome un nuovo nemico. Non fateviingannare.

    Queste fesserie, già proposte dainnumerevoli libri, video, film, documentari e cose simili, tenteranno diagglutinarsi ai fatti, le prove e le testimonianze di prima mano degli insider del DisclosureProject, e tramite la loro forza traente diffondere nel mondo il cosmicoinganno che ritrae falsamente gli ET come una minaccia dallo spazio. Non fatevi ingannare.

    Mescolandoi fatti con la finzione efalsificando eventi UFOapparentemente terrificanti, il piano prevede infine di creare un nuovoe sostenibile nemico extraplanetario. E chi sarà ilpiù furbo? Voi. Perché adesso sapete che dopo 60 anni, trilioni di dollari e lemigliori menti scientifiche del mondo all'opera, un oscuro gruppo segreto - ungoverno dentro il governo e, tavolta, completamenteal di fuori dal governo come noi lo conosciamo - ha ottenuto il controllo delle tecnologie, l'artedell'inganno e la capacità di lanciare un attacco alla Terra e far sembrare chesiano gli extraterrestri.

    Nel 1997, portai a Washington unuomo perché illustrasse questo piano a membri del congresso e ad altri. All'epoca tutto il nostro gruppo si incontrò con lui. Erastato presente alle sezioni di pianificazioni, discutendo quando gli ARV -oggetti costruiti da Lockeed, Northropet al., e custoditi inlocalità segrete in tutto il mondo - sarebbero stati usati per simulare unattacco su determinate proprietà, facendo credere tanto ai leader politiciquanto ai cittadini che c'era una minaccia dallo spazio - quando invece nonc'era nulla. Prima che potesse testimoniare, i suoi manipolatori lo fecerosparire in una località segreta della Virginia, sino a quandoil briefing non fu terminato... Vi suona familiare?

    Il Dr. Wernervon Braun mise in guardiada queste falsificazioni, usate come pretesto per portare guerra nello spazio. E molti altri hanno messo in guardia dalla stessa cosa.

    Gli armamenti basati nello spaziosono già posizionati: fanno parte di un segreto programma spaziale parallelo incorso sin dagli anni '60. Gli ARV sono costruiti e pronti a partire (vedere illibro Disclosure e il capitolo con la testimonianzadi Mark McCandlish er al.). Le tecnologie spaziali di inganno olografico sonoposizionate, collaudate e pronte a sparare. E i Grandi Mediasono una pedina, che adesso riceve istruzioni dalla mano destra del Re.

    So che tutto questo sembrafantascienza. Assurdo. Impossibile. Proprio come sarebbesembrato l'11 settembre prima dell'11 settembre. Ma l'impensabile èaccaduto e potrebbe accadere di nuovo, a meno che nonsiamo vigili.

    Combinate tutto questo con l'attualeatmosfera di paurae manipolazione, e c'è il rischio reale che ilnostro giudizio collettivo venga offuscato e i nostridiritti costituzionali vengano sospesi.

    Ma sappiate questo: se ci fosse unaminaccia dallo spazio esterno, l'avremmo dovuto sapere non appena gli esseriumani hanno cominciato a far detonare ordigni nucleari e a recarsi nello spaziocon missioni pilotate. Il fatto che stiamo ancora liberamente respirando l'ariadella Terra - viste le azioni galatticamente stupide e spericolate di un grupposegreto, illegale e al di fuori di ogni controllo -fornisce un'abbondante testimonianza delle intenzioni pacifiche e riservate diquesti visitatori. La minaccia è totalmente umana. E siamo noi a doverfronteggiare questa minaccia, frenarla e trasformare l'attuale situazione diguerra, distruzione e manipolazione segreta, in una di autenticaRilevazione (nell'originale, Disclosure, ntd) e in un'area di pace sostenuta.

    La guerra nello spazio, persostituire la guerra sulla Terra, non è evoluzionebensì follia cosmica. Unmondo così unito nella paura è peggio di uno diviso dall'ignoranza. Oraè il momento adatto per un grande balzo nel futuro -un balzo che ci porti via dalla paura e dall'ignoranza, in un'era ininterrottadi pace universale. Sappiate che questo è il nostro destino. Esarà nostro, non appena lo sceglieremo.

    Steven M. Greer,MD, è il direttore di The Disclosure Project, PO Box

    2365, CharlottesvilleVA 22902, USA sito web:

    http://www.disclosureproject.org

    [Modificato da GMU 09/12/2005 16.38]




    «mai litigare con un idiota , ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.»

    - Nuovo Ordine Mondiale - FORUM - New World Order -
  • OFFLINE
    GMU
    Post: 482
    Registrato il: 15/05/2004
    Sesso: Maschile
    Utente Senior
    Moderatore
    00 26/03/2006 13:00
    Ghergon
    previo tuo consenso metterei questa discussione in evidenza poichè per due motivi:
    -Ritengo che tratti il fenomeno UFO in modo centrale dal punto di vista delle sue implicazioni;
    -E' strettamente connesso con la creazione di un Nuovo Ordine Mondiale, tema centrale del nostro forum.


    «mai litigare con un idiota , ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.»

    - Nuovo Ordine Mondiale - FORUM - New World Order -
  • OFFLINE
    GMU
    Post: 483
    Registrato il: 15/05/2004
    Sesso: Maschile
    Utente Senior
    Moderatore
    00 26/03/2006 13:03
    Claudio
    Chiedo di postare doppia questa discussione da me inserita poichè oltre a parlare del fenomeno UFO dal punto di vista delle sue implicazioni (in particolar modo politiche), parli anche di una grande grandissima cospiorazione definita dagli autori dell'articolo capace di far impallidire quella dell'11/9.

    I coomenti che seguiranno saranno diversi e prenderanno due vie diverse (anche se unite da un'interconnesione di senso): quella proprio ufologica e quella più cospirazionista.

    Non trovi?


    «mai litigare con un idiota , ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.»

    - Nuovo Ordine Mondiale - FORUM - New World Order -
  • OFFLINE
    Ghergon
    Post: 231
    Registrato il: 18/01/2006
    Città: MILANO
    Età: 53
    Sesso: Maschile
    Utente Junior
    00 26/03/2006 13:12
    GMU
    Va benissimo GMU fai quello che pensi sia la cosa migliore!
    Io sto inserendo qualche argomento classico per preparare un po' il terreno...
    "Ciascuno deve salvare non solamente la propria anima ma anche tutte le anime che Dio ha posto sul suo cammino.

    Suor Lucia Dos Santos



    TURRIS EBURNEA



    LIBRI CATTOLICI













  • OFFLINE
    LiviaGloria
    Post: 2.556
    Registrato il: 20/09/2005
    Città: BOLOGNA
    Età: 57
    Sesso: Femminile
    Utente Veteran
    Moderatore
    00 26/03/2006 14:54
    Ritengo sia un idea meravigliosa....infatti il rischio é sempre quello di "perdersi" nella marea di informazione!!!
  • viadelpensiero
    00 26/07/2006 06:09

    Chiedo amorevolmente a tutti buona volontà e disponibilità di sintonia all’ascolto, predisponendoci alla comprensione.

    Disseppelliamoci, ridoniamoci alla luce. I cieli sono aperti, si dischiudano le menti. Sul tema degli extraterrestri auspico si vada finalmente oltre il fattore fenomenologico, attestandoci all’acquisizione spirituale di tale riconoscimento. Il tutto inteso come forza, volontà e amore dell’infinitamente glorioso padre nostro «l’Iddio Uno».

    Venga il tutto acquisito al di sopra di qualsivoglia prova oggettiva nel nostro mondo visibile. In sintesi il vero riconoscimento dei vari mondi abitati da esseri umani come noi dovrà essere «atto di vera fede in Dio Uno».

    Da questo prezioso seme glorificato nasceranno grandiosi Ed immensi frutti per l’umanità intera.

  • OFFLINE
    GMU
    Post: 824
    Registrato il: 15/05/2004
    Sesso: Maschile
    Utente Senior
    Moderatore
    00 19/11/2006 20:29
    viadelpensiero
    Altolà a qualsiasi genere di speculazione sul fenomeno UFO!!! [SM=x268929]


    «mai litigare con un idiota , ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.»

    - Nuovo Ordine Mondiale - FORUM - New World Order -
  • viadelpensiero
    00 25/09/2007 19:26
    E' tutt'altro che speculazione, è invece il dato Spirituale incontrovertibile.
  • OFFLINE
    (madmod72)
    Post: 0
    Registrato il: 13/11/2007
    Città: ROMA
    Età: 52
    Sesso: Maschile
    Utente Junior
    00 18/12/2007 16:02
    Re: Ghergon
    [POSTQUOTE][QUOTE:40482953=GMU, 26/03/2006 13.00]previo tuo consenso metterei questa discussione in evidenza poichè per due motivi:
    -Ritengo che tratti il fenomeno UFO in modo centrale dal punto di vista delle sue implicazioni;
    -E' strettamente connesso con la creazione di un Nuovo Ordine Mondiale, tema centrale del nostro forum.[/QUOTE][/POSTQUOTE]




    [Modificato da (madmod72) 18/12/2007 16:06]
  • OFFLINE
    (madmod72)
    Post: 1
    Registrato il: 13/11/2007
    Città: ROMA
    Età: 52
    Sesso: Maschile
    Utente Junior
    00 18/12/2007 16:08
    Re: Re: Ghergon
    (madmod72), 18/12/2007 16.02:



    Lo stesso sistema dell 11/9 è stato usato a Lvov nel 2002 per organizzare il falso
    incidente aereo del su27........ non è mai successo tutti i filmati che vi hanno fatto vedere sono falsi.......nascondono ben altro dietro...







    [Modificato da (madmod72) 18/12/2007 16:08]
  • abbraccionucleare
    00 18/12/2007 16:45
    credo che questa ipotesi, sia l'ipotesi piu' vicina alla realtà... [SM=x268937]
  • OFFLINE
    madmod72
    Post: 0
    Registrato il: 12/09/2006
    Città: ROMA
    Età: 51
    Sesso: Maschile
    Utente Junior
    00 18/12/2007 18:40
    Re:
    [POSTQUOTE][QUOTE:76140034=abbraccionucleare, 18/12/2007 16.45]credo che questa ipotesi, sia l'ipotesi piu' vicina alla realtà... [SM=x268937] [/QUOTE][/POSTQUOTE]
    Non è solo un ipotesi, ho trovato le prove di quello che dico....

  • OFFLINE
    imsiddi
    Post: 1
    Registrato il: 26/11/2007
    Età: 42
    Sesso: Maschile
    Utente Junior
    00 18/06/2008 19:46
    Re: Re:
    madmod72, 18/12/2007 18.40:


    Non è solo un ipotesi, ho trovato le prove di quello che dico....




    puoi postarle qui? cosi' almeno vediamo pure noi!

    grazie!


    ______________________________________________________________
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo
    - quelle che conoscono i numeri binari
    - e quelle che non li conoscono
  • OFFLINE
    UltimoRaggio
    Post: 65
    Registrato il: 11/09/2008
    Città: ROMA
    Età: 39
    Sesso: Femminile
    Utente Junior
    00 15/09/2008 02:09
    Meditate.
    Il contatto con i presunti alieni è la prova più infida e pericolosa
    che il genere umano dovrà affrontare dal Diluvio, ma la propaganda
    mediatica in merito è tesa tutta in una sola direzione, autenticare
    il fenomeno, facendolo lentamente consolidare nella psiche umana.
    Oggi, a 61 anni da Roswell, quasi tutto il mondo crede negli UFO, e
    poco importa se non ha una precisa idea circa le loro intenzioni.
    Il gioco è quasi fatto, ora Hollywood deve solo entrare in azione,
    ma come a Pearl Harbor, a New York e in tutte gli altri redditizi
    films del Satan Kingdom, i morti saranno tanti e soprattutto veri.
    [Modificato da UltimoRaggio 15/09/2008 02:10]
  • OFFLINE
    (Marcello86)
    Post: 21
    Registrato il: 09/02/2009
    Sesso: Maschile
    Utente Junior
    00 19/02/2009 14:31
    diciamo che la possibilità più probabile e più redditizia per l'nwo di prendere il potere..
    con qualche esplosione e qualche fuoco pirotecnico sembrerà davvero un attacco alieno e poi non distruggeranno il mondo al posto di usare una guerra nucleare o una catastrofe per prendere il potere
    si le ho viste anch'io le foto dei ''dischi volanti'' con la sigla
    US AIR FORCE [SM=x268925]
    e poi verranno fuori e diranno: abbiamo le nuove tecnologie prese dagli alieni che li descriveranno come brutti piccoli mostri...
    [SM=x268949] [SM=g1456032] [SM=g1456032] [SM=x268925] [SM=g10762]
    guardate e meravigliatevi....insieme ce la possiamo fare a sconfiggere
    gli alieni cattivi e la con falsaringa degna di una space-opera
    tipo Star Trek costruiranno navi spaziali per conquistare l'universo e oltre e incominciare a lordare anche quello.....
    [Modificato da (Marcello86) 19/02/2009 14:35]
  • OFFLINE
    viadelcosmo
    Post: 317
    Registrato il: 21/02/2006
    Età: 80
    Sesso: Maschile
    Utente Senior
    00 19/02/2009 15:58
    Meditate.
    Il contatto con i presunti alieni è la prova più infida e pericolosa
    che il genere umano dovrà affrontare dal Diluvio, ma la propaganda
    mediatica in merito è tesa tutta in una sola direzione, autenticare
    il fenomeno, facendolo lentamente consolidare nella psiche umana.
    Oggi, a 61 anni da Roswell, quasi tutto il mondo crede negli UFO, e
    poco importa se non ha una precisa idea circa le loro intenzioni.
    Il gioco è quasi fatto, ora Hollywood deve solo entrare in azione,
    ma come a Pearl Harbor, a New York e in tutte gli altri redditizi
    films del Satan Kingdom, i morti saranno tanti e soprattutto veri.
    =======================================
    SI, ULTIMO RAGGIO, CONDIVIDO IN PIENO.
    =======================================
  • OFFLINE
    Sir_Quetzalcoatl
    Post: 558
    Registrato il: 08/07/2008
    Città: TORINO
    Età: 39
    Sesso: Maschile
    Utente Senior
    00 23/11/2010 12:58
    Tutto ciò potrà succedere giovedì 24/11/2010?? [SM=g27820]



    www.myspace.com/nosciechimiche

    "Ogni tanto all'uomo capita di inciampare nella verità, ma nella maggior parte dei casi egli riacquista l'equilibrio e prosegue"
    Winston Churchill
  • OFFLINE
    Sir_Quetzalcoatl
    Post: 559
    Registrato il: 08/07/2008
    Città: TORINO
    Età: 39
    Sesso: Maschile
    Utente Senior
    00 23/11/2010 14:57
    misterobufo.corriere.it/2010/11/ufo_xfiles_cerchi_nel_grano_alieni_abduction_incontri_ravvicinati_et_o...




    www.myspace.com/nosciechimiche

    "Ogni tanto all'uomo capita di inciampare nella verità, ma nella maggior parte dei casi egli riacquista l'equilibrio e prosegue"
    Winston Churchill
  • OFFLINE
    Nolan Shark
    Post: 27
    Registrato il: 20/07/2010
    Sesso: Maschile
    Utente Junior
    00 30/11/2010 14:51
    Interessante questo topic, non so come mi era sfuggito... [SM=x268928]

    Alcune considerazioni:

    la profezia sul 24/11/2010

    ...per molti il 24 novembre sarà la chiara e inequivocabile manifestazione degli alieni (fin troppo scontato); per altri vi sarà lo scoppio della III Guerra Mondiale...
    ennesima FUFFA! ma si sa che queste sparate ci saranno sempre, almeno finchè ci saranno creduloni pronti ad ascoltarle [SM=x268933]

    Invece la teoria degli alieni come "capri espiatori cosmici" è interessante.
    E' vero che hollywood da un po' di anni a questa parte ci sta propinando l'immagine degli alieni brutti&cattivi, si pensi a film come Indipendence Day, La guerra dei mondi, Il quarto tipo (film terrificante!).
    L'unico film in controtendenza che mi viene in mente è District 9.

    Tuttavia c'è un elemento che secondo me va contro questa teoria:
    da sempre si accusa i governi di aver tenuto la massima segretezza sul fenomeno UFO, nascondendo e sviando.
    Se veramente volessero usare gli ET [SM=x268925] come capri espiatori non avrebbero certo nascosto il fenomeno anzi...
    lo avrebbero sbandierato ai 4 venti. [SM=x268949]
    Checchè se ne dica la maggior parte dell'opinione pubblica non crede all'esistenza degli alieni,
    e come si può darle torto?
    Quindi se un domani un quasiasi leader mondiale dice:
    "dobbiamo spendere più soldi in armamenti perchè dobbiamo difenderci dagli alieni"
    L'unica cosa che otterrà sarà una sonora pernacchia [SM=x268918] seguita da un mare di risate!




    "Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."
  • OFFLINE
    LiviaGloria
    Post: 11.131
    Registrato il: 20/09/2005
    Città: BOLOGNA
    Età: 57
    Sesso: Femminile
    Utente Gold
    Moderatore
    00 30/11/2010 18:00
    Credo che ogni cosa debba avvenire quando diverse cose e situazioni mondiali sono in linea con l'obbiettivo...credo che per esempio,la tecnologia ,non era ancora ai livelli di oggi,questo puo essere un buon motivo per la segretezza di allora...e il "trapelare" di oggi...esempio ologrammi??

    Poi non è vero che non ci sono dichiarazioni da parte di capi di stato...ci sono già e sono recenti,cioè ultimi anni...

    Poi devono testare e preparare le coscienze in una direzione,testare casi di panico di massa,ecc...
    nulla è per caso,e nulla è collegato ad un solo fatto.
1