online dal 19 ottobre 2003

 

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

HAARP, attacco del governo indiano: armi segrete statunitensi “vera causa del riscaldamento globale”

Ultimo Aggiornamento: 16/03/2023 11:46
01/08/2016 15:54
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 2.371
Registrato il: 21/11/2007
Città: ROMA
Età: 43
Sesso: Maschile
Utente Veteran
OFFLINE

Come riferisce il sito web di notizie Indiatimes, un sistema d’arma sarebbe stato sviluppato dagli Stati Uniti, ed è in grado di colpire l’atmosfera con un raggio elettromagnetico focalizzato, che può causare il riscaldamento globale. Queste non sono parole dettate dai cospirazionisti, ma a dichiararlo è il governo indiano, che ha riconosciuto come il cambiamento climatico è in grado di ridurre la resa delle principali colture come grano e mais in India.

Un attacco all’agricoltura indiana
“Gli Stati Uniti hanno messo a punto da anni un tipo di arma chiamata High Frequency Active Auroral Research Programme (HAARP), che colpisce gli strati alti dell’atmosfera con un mirato e orientabile raggio elettromagnetico”, ha detto il Ministro dell’Ambiente Anil Madhav Dave. “Oggi HAARP non è più quello di una volta, ma è stato migliorato e potenziato”, dichiara il Ministro Anil Madhav Dave. “Non si tratta di esperimenti di armi vere e proprie. HAARP è un modello avanzato di un super potente riscaldatore ionosferico che può causare il Global Warming, quindi l’effetto di riscaldamento globale”. Il Ministro Madhav Dave ha confermato che il governo è a conoscenza di HAARP, che è una vera e propria arma apocalittica, in grado di avere un impatto devastante sul clima del mondo, tra cui quello dell’India, con conseguente destabilizzazione dei sistemi agricoli ed ecologici. Anil Madhav Dave ha dichiarato inoltre “che uno studio condotto dal Consiglio Indiano di Ricerca Agricola dimostra che esiste un impatto negativo del cambiamento climatico in grado di influenzare con effetti negativi e in termini di riduzione del rendimento le principali colture, il frumento, il mais, la senape, le patate e il sorgo. Un vero e proprio disastro orchestrato da chi gestisce questa situazione di guerra climatica.

HAARP non è lo studio della ionosfera, sono solo inganni… falsità da parte del governo USA. In realtà HAARP è una potente arma per manipolazioni climatiche e tettoniche. Oltre ai cambiamenti climatici, questi infami creano instabilità meteorologica, potenti uragani, terremoti, bombe d’acqua e potenti tempeste di fulmini”. Riconoscendo l’impatto negativo dei cambiamenti climatici, il Ministro ha detto che il governo ha lanciato il Piano d’Azione Nazionale sui Cambiamenti Climatici (NAPCC) nel giugno 2008, per affrontare le questioni connesse al cambiamento climatico. NAPCC comprende otto missioni in materia di energia solare, di una maggiore efficienza energetica, di habitat, di acqua, e sostenendo gli ecosistemi dell’Himalaya, la silvicoltura, l’agricoltura e la conoscenza strategica del cambiamento climatico. Si affrontano anche le questioni relative alla mitigazione dei gas serra e all’adattamento agli impatti negativi dei cambiamenti climatici sull’ambiente, sulle foreste, sugli habitat, sulle risorse idriche e sull’agricoltura. Il Ministro Dave ha detto che 32 Stati, compresi quelli della Transcaucasica, hanno anche preparato un piano d’azione di Stato sui cambiamenti climatici (SAPCC). La guerra contro i cambiamenti climatici in Asia è cominciata ma in Europa tutto tace per via della sottomissione al potere NATO-UE.



Fonte: economictimes.indiatimes.com/news/defence/us-developed-weapon-system-may-cause-global-warming-government/articleshow/5326...

21 luglio 2016
segnidalcielo.it/haarp-attacco-del-governo-indiano-armi-segrete-statunitensi-vera-causa-del-riscaldamento-...
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:25. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

 

 

Statistiche nwo.it

 

Statistiche Forum