Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 

online dal 19 ottobre 2003

 

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Hollywood si scopre pedofila

Ultimo Aggiornamento: 26/02/2024 14:22
02/12/2019 19:42
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 3.811
Registrato il: 21/11/2007
Città: ROMA
Età: 43
Sesso: Maschile
Utente Master
OFFLINE
Scandalo Epstein, il Principe Andrea si ritira a vita privata:“Simpatizzo con le vittime”

Il Principe Andrea ha deciso di abbandonare a tempo indeterminato la vita pubblica e il suo ruolo ufficiale all’interno della famiglia reale. Con un comunicato, il figlio di Elisabetta ha sottolineato di aver chiesto alla sovrana il permesso di lasciare le proprie funzioni perché “è evidente”, ha precisato, “che i miei rapporti con Jeffrey Epstein stanno intralciando in modo significativo il lavoro della mia famiglia e delle associazioni alle quali tengo”. Nella bufera da tempo per via delle accuse di Virginia Roberts Giuffre, che sostiene di essere stata costretta a incontri sessuali con il principe quando ancora minorenne, Andrea lo scorso fine settimana aveva rilasciato un’intervista alla BBC, con la quale sperava di provare la sua innocenza. Ha affermato di non ricordare di aver mai incontrato la donna e contestato la veridicità della versione da lei data. L’operazione si è rivelata disastrosa. Il principe è apparso distante e poco interessato alle sofferenze delle vittime di Epstein, finanziere statunitense morto suicida in carcere dove si trovava per molestie sessuali e sfruttamento di minori. Con il comunicato Andrea ha cercato di rimediare: ha espresso compassione per le donne violentate da Epstein, augurando loro di riuscire a “ricostruirsi una vita”, e si è messo a disposizione degli inquirenti per qualsiasi approfondimento.

Parole e promesse che giungono tardi. Dal momento in cui l’intervista della BBC è andata in onda, le associazioni alle quali Andrea è da anni legato hanno cominciato a prendere le distanze. Dall’English National Ballet a diverse università internazionali, a organizzazioni come British Telecom, KPMG e Standard Chartered, che hanno ritirato l’appoggio finanziario alla società di consulenze imprenditoriali fondata dal principe, Pitch at Palace. Un esodo di fronte al quale il principe non aveva scelta. “Mi rammarico in modo profondo e inequivocabile di aver stretto un’amicizia con Jeffrey Epstein”, ha detto. “Il suo suicidio ha lasciato molte domande per le quali servono risposte». È la prima volta che Andrea si dice pronto a collaborare con le inchieste ed è possibile che lo scandalo che ha investito il terzogenito di Elisabetta riservi ulteriori risvolti dannosi per i Windsor. Per ora l’impressione è che, dopo lo sbando non solo dell’associazione con Epstein, ma anche dell’intervista televisiva, qualcuno abbia preso le redini della famiglia e imposto maggiore disciplina. La stampa britannica si interroga su a chi possa spettare il timone. Elisabetta, per quanto in ottima salute, ha 93 anni. Il Principe Filippo 98. Carlo, che un giorno dovrebbe ereditare il trono, 71. La nuova generazione è attiva e in genere ben voluta, ma l’ammissione, sempre in TV, da parte di Harry di una certa distanza con il fratello William, nonché il gossip incessante su varie antipatie tra la Duchessa Meghan e altri membri della famiglia reale, sembrano la conferma che serva una figura in grado di un unire il casato.

Paola De Carolis
20 novembre 2019
www.corriere.it/esteri/19_novembre_20/principe-andrea-mi-ritiro-l-intervista-bbc-epstein-35b0b226-0bc2-11ea-a21c-9507e0a03c...
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:16. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

 

 

Statistiche nwo.it

 

Statistiche Forum