online dal 19 ottobre 2003

 

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Presentazioni

Ultimo Aggiornamento: 23/11/2013 23:27
31/12/2007 12:03
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 0
Registrato il: 31/12/2007
Sesso: Maschile
Utente Junior
OFFLINE
Salve a tutti!
Salve, [SM=x268943]

Ho letto attentamente il contenuto del vostro sito, devo ammettere che l'ho trovato interessante. Il contesto non è completamente sbagliato, la vostra immaginazione, avallata da documenti, articoli ecc. prelevati in rete, veri o falsi che siano, non può essere completamente tangibile perchè povera di una componente fondamentale: LA CONOSCENZA DELLA VERITA'. Il vostro pensiero, mi pare di capire, segue il credo delle sacre scritture, della chiesa e della più grande macchina ingannatrice "LA MENTE UMANA". Chiedo scusa se sbaglio.
La mia opinione si basa su quanto riportato in un articolo che ha per titolo "Il Manifesto: nwo.it e le teorie campate in aria". Per maggiore comprensione ho riportato la parte che mi ha spinto fino a qui.

Riporto parte di un mio pensiero, facendo una piccola premessa:

Non desidero prendiate il mio intervento come un atto di ostilità nei vostri confronti, in realtà in un certo senso la penso come voi.

"Le religioni, con i suoi testimoni, hanno tutte dei punti in comune: ci rendono ciechi, impotenti e più soli, guidati da false ideologie. Immersi in un sonno, che non ha un risveglio, manipolati dalle nostre stesse fantasie".

L'uomo purtroppo non conosce la verità, il suo più grande nemico è la sua stessa mente. Solo e soltanto quando egli comprenderà il frutto del grande inganno, riconquisterà la sua libertà. Ed allora la pace tornerà su questa terra per i secoli a venire. Il segreto della vita è la vita stessa. L'uomo crudele non è che una vittima ignara del progetto di chi sta alla base del grande inganno. Impariamo a conoscere noi stessi, a seguire la nostra voce interiore, anche se imbavagliata riesce sempre a comunicare con noi, fermiamoci tutti per un attimo ad ascoltare ciò che vuole dirci.

Grazie a tutti per il tempo concessomi

admittedly

---------------------------------------------------------------------------
NWO.it non è contro il popolo ebraico ne al popolo americano, ne ai popoli occidentali ne a quelli orientali e ai loro tipi di religioni o fede politica. NWO.it è in disaccordo con i collaboratori del male, che siano ebrei o cristiani, americani o europei o asiatici, che siano di fede politica di destra o di sinistra o di centro, che siano al governo di una nazione o che siano semplici cittadini, cioè tutte quelle persone che consapevolmente o inconsapevolmente collaborano e alimentano le forze del male. Crediamo comunque che la maggiore responsabilità del declino di questa umanità sia concentrata nei grandi gruppi di potere, e che dietro a questi grandi gruppi, sia attualmente che nel passato, ci sia una forza spirituale molto potente di origine maligna, forza che influenza negativamente lo spirito di queste poche persone le quali hanno il controllo di tutto il nostro pianeta. Esse hanno creato un nuovo tipo di schiavitù, una schiavitù di tipo spirituale maligna. Se vogliamo, usando la nostra testa, possiamo uscire da questa nuova schiavitù. Possiamo indebolire queste forze maligne, e senza usare la forza. Rinunciamo a collaborare con esse o per lo meno riduciamo al minimo il nostro contributo ad esse. Queste forze negative sono alimentate sfruttando la nostra energia. Adottando la tecnica della non collaborazione esse non saranno più alimentate da noi, e crollerebbero su se stesse. Sostituiamo la strada che finora abbiamo percorso o che ci hanno fatto percorrere, con un'altro tipo di strada. La nuova strada da percorrere sarà più piccola e più tortuosa ma illuminata da un'altro tipo di luce, la luce del Signore.
------------------------------------------------------------------------------
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:55. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

 

 

Statistiche nwo.it

 

Statistiche Forum