PROFEZIE DI PADRE PIO SU SILVIO BERLUSCONI

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Ghergon
00mercoledì 16 aprile 2008 21:03
PROFEZIA DI PADRE PIO SU SILVIO BERLUSCONI

6 maggio, 2003

In questi giorni si parla molto del processo di Milano contro Silvio Berlusconi, ed io sono molto dispiaciuto nel veder mettere in croce un uomo che fa parte dei figli spirituali di Padre Pio. Io non mi occupo di politica, ne mai lo farò; ma non posso assolutamente rimanere in silenzio vedendo l' accanimento di molta gente verso un uomo a cui Padre Pio ha fatto una dedica importante.
Silvio Berlusconi, ha sicuramente molti pregi e difetti, può essere simpatico o meno; ma è un uomo che non ha paura di nulla e Dio ama, così come Padre Pio le persone che hanno coraggio.
La zia di Berlusconi, sorella del padre era una figlia spirituale di Padre Pio e frequentava la mia mamma in quel di S. Giovanni Rotondo. Spesso si trovavano assieme, soprattutto nei periodi natalizi, pasquali, il periodo del 5 maggio (all'epoca giorno dell'onomastico di Padre Pio), il 25 maggio giorno del compleanno di Padre Pio. Era usuale che tutti i figli spirituali del Padre parlassero di ciò che aveva detto il Santo frate ad ognuno di loro. Ed in uno di questi incontri la zia del Presidente del Consiglio confidò alla mia mamma che Padre Pio aveva scritto una dedica particolare per suo nipote Silvio. La dedica parla della protezione della Vergine contro tutti coloro che avrebbero voluto fargli del male. Come potete vedere oltre che una dedica, vedendo tutto ciò che gli è successo in questi anni, e soprattutto negli ultimi giorni, questa è anche una delle tante profezie di Padre Pio. Naturalmente negli anni dopo la morte di Padre Pio mia mamma e la zia di Berlusconi si sono perse di vista. Questo però fu un episodio che mia mamma si ricordò quando Berlusconi diventò Premier la prima volta, chiedendomi di indagare se la signora Berlusconi fosse parente del Premier. Cosa che io ho fatto, ed ora, posso dirvi per certo che la dedica della protezione della Madonna era veramente per quel ragazzo dell'epoca, che ha per nome Silvio Berlusconi.
So bene che per quello che ho scritto oggi molti mi attaccheranno; ma per rispondere a costoro posso ancora dire! "E' solo l'uomo che giudica l'uomo ", e chi è senza peccato scagli la prima pietra. Ancora una volta io ho detto la verità, e davanti a Dio non ho nulla da rimproverarmi.




www.padrepiosanto.eu/berlusconi.htm
Ghergon
00giovedì 17 dicembre 2009 22:57
..."La dedica (di Padre Pio) parla della protezione della Vergine contro tutti coloro che avrebbero voluto fargli del male. Come potete vedere oltre che una dedica, vedendo tutto ciò che gli è successo in questi anni, e soprattutto negli ultimi giorni, questa è anche una delle tante profezie di Padre Pio"....



riportiamo questo 3d in auge
E' quanto mai profetico visto la persecuzione diabolica nei confronti del Presidente Berlusconi.

hhh.
00sabato 19 dicembre 2009 21:47
una volta ho visto l'intervista della madre di berlusconi,una signora molto cattolica e devota nell'intervista disse che recitava almeno 5 rosari al giorno per suo figlio,stranamente dopo la morte della madre sono ripresi gli attacchi mediatici incredibili e un ferimento grave,



ps per le persone che diranno.....ma perlusconi mediaticamente e' sempre stato attaccato ,rispondo che mai nessun pentito di mafia aveva accusato berlusconi di essere il mandante delle stragi dopo 20 anni e dopo che tutti i mafiosi colpevole di quelle stragi sono stati condannati,berlusconi e' stato sempre attaccato ma mai considerato un puttaniere che va con le ragazine ,berlusconi non e' mai stato ferito cosi gravemente .
nwoitaly
00lunedì 12 dicembre 2011 10:21
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:44.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com