"Ripristinare il CRISTIANESIMO!", ordina Romano Amodeo.

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
amoram
00lunedì 27 luglio 2009 13:47
...e ve l'offre come la migliore possibile idea!
.
Con oggi 27 luglio 2009 il DIO PADRE e SPIRITO SANTO che discesero in me riassumono nelle loro mani la FEDE ORIGINARIA imposta dal FIGLIO.

Essa è stata interamente trasformata in ANTI-CRISTIANESIMO.

Infatti tutti coloro che oggi si professano CRISTIANI credono giusto lottare in ogni modo per introdurre il benessere in questo mondo... e questo lo fanno anche i Pagani.

Io - disse Gesù - voglio DI PIU'. Se amate solo chi vi ama cosa fate di speciale? Il mio SALE è di dare anche la tunica a chi cerca di portarti via il mantello!
Questo SALE ha perso il suo sapore e - come disse lui - è allora da buttare.

Il FIGLIO insegnò a voler perdere il bene nella propria vita, a cedere alle pretese dei violenti e non a voler ottenere il bene nella propria vita e non ad organizzare al meglio la difesa di tutti gli oppressi dalla violenza.

In 2.000 anni il CRISTIANESIMO (sotto il martellamento di tutti coloro che hanno preteso di adeguare un messaggio TRASCENDENTE ad una REALTA' IMMANENTE) lo hanno rigirato come un calzino. Lo hanno completamente ribaltato nella FEDE nel GIOVANE RICCO DI VALORI (di ogni tipo, materiali e spirituali), anziché nella FEDE ASSOLUTA da riporre nella assoluta povertà dello Spirito personale di chi riconosce "paulus" - ben povera cosa, anche quando si è un San Paolo -riconoscendo (come San Francesco) che il solo bene e la sola ricchezza sta IN DIO.

I Teologi Cristiani (Papa in testa) sono riusciti finalmente a compiere l'opera dei DUE LADRONI crocefissi ai lati di Gesù.

Essi, dopo di avere arrogato al loro io quell'autonomia dell'ESSERE che è vera solo in Dio, hanno arrogato a se' e al proprio CRITERIO DEL MONDO, quello del GESU' che spingeva ad usare il CRITERIO DELL'ALTRO MONDO.

Gesù apostrofò "SATANA" lo stesso Pietro quando puntò (come fa il Pietro di oggi) a volere che egli volesse salvare la sua vita in questo mondo, anziché a volerla perdere, e con un martirio, per farne un seme assoluto di vita e salvezza eterna.

E oggi è SATANA ad avere occupato tutti i posti della Chiesa, perché essa, tentando ad ogni livello di introdurre il bene in questo mondo, crede di avere il potere fattivo e decisionale di Dio e intanto serve MAMMONA. Non si possono servire DUE PADRONI!


Vi annuncio che la VERITA' del CRISTO si è fatta nuovamente carne ed ora abita tra noi, nella figura del Padre/Spirito santo di Gesù che altri non è se non la VERITA' ASSOLUTA per come si è calata in un uomo come tutti noi, che conosce il peccato e pecca egli pure, assumendolo realmente su di sé in Romano Antonio Anna Paolo Torquato AMODEO, cosa che il FIGLIO Gesù aveva potuto assumere solo IDEALMENTE.

E' la verità ONNIPOTENTE perché ha il potere ASSOLUTO di avvalorare l'esatto opposto della VERITA' REALE..

Lo PUO' non con facoltà magiche, ma solo col il RICONOSCIMENTO della VERITA', e il bello è che la Scienza da secoli la conosce come una delle tre Verità fondamentali della Legge Dinamica.
Pur sapendolo, mai però prima d'ora essa si era fatta carne ed aveva abitato tra noi in un uomo come me, che la RICONOSCESSE nel suo valore ASSOLUTO e l'annunciasse.

È ritornata LA STESSA VERITA' che già Gesù rivelò “in verità, in verità” a Nicodemo (Giovanni, 3), che disse: “se non vedi la vita scendere dall'alto non entri nel Regno dei Cieli”.

↓↑


L'ESSENZA si poggia su due vettori.
Grazie al vettore che viene dal futuro (che scende dall'alto) oggi possiamo osservare solo il vettore uguale e contrario di una carne che ritorna a morire, mentre in verità lo Spirito è già risorto e già disceso... ma non lo vediamo.

Quando lo vederemo sarà come il Popolo di Dio nel Deserto, con una vita precedente (in Terra d'Egitto) a poco a poco interamente perduta, fino al rimpianto estremo fatto a Meriba, nel giorno di Massa nel deserto, quando la PROMESSA DIVINA fu messa a dura prova da un Popolo suo che pure aveva visto le sue opere.

Oggi la VERITA' di Gesù Cristo è stata messa a dura prova e, pur avendo visto le Sue opere, la sua stessa CHIESA si è convertita ad un bene da realizzare in questo mondo reale, nella pretesa di seguire chi invece invitava i suoi credenti a volerlo perdere, additando SOLO NELL'ALTRO la promessa del Regno di Dio.

E allora LA VERITA' DI CRISTO si è fatta nuovamente carne, perché anche i COLONI della vigna che sostituirono gli uccisori del Figlio l'hanno UCCISO SPIRITUALMENTE, proclamando una Teologia che dichiara IDEALE il GIOVANE RICCO di tutti i valori, e non l'uomo che rifugge dalla stessa idea di ogni SUO POSSIBILE VALORE, nella fede assoluta che solo in DIO STIA TUTTO IL VERO VALORE.

Io SONO LA STESSA VERITA' DEL FIGLIO, ora ve la annuncio per come la rivela il PADRE, e che ha la forza assoluta di CONVERTIRE L'UNIVERSO con la stessa verità già annunciata dal Figlio e secondo una dinamica che si attua in questi 4 tempi in cui l'ultimo ha il completo dominio su tutto.

↓↑↓↕


Il primo vettore, lungo tutta una vita reale, è la virtuale premessa negativa di tutto il reale che ritorna a Dio, ma consente solo di vedere il ritorno alla morte, visto tutto nel secondo vettore.

Il terzo vettore è quella reale percezione del ritorno all'origine di cui Gesù parlò a Nicodemo. Esso ritorna a Dio, per indiare ogni possibilità umana e ottenere il massimo potere ideale di superare in assoluto tutto quello che si è avuto come talento personale.

Il quarto vettore porta alla quarta percezione, che sarà in definitiva quella reale ed eterna. L'ESSERE, DIVINIZZATO potrà andare in lungo e in largo, nell'esistenza, coronando “fior da fiore” ogni interesse maturato attraverso la “valle di lagrime” della vita reale.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:10.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com