3) Pope Calls For A New World Order

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
NewPlanetaryCivilization
00giovedì 12 luglio 2007 21:02
POPE CALLS FOR A NEW WORLD ORDER

(Cristiani) Quanto sarà grande la vostra delusione.
---------------------------------------
POPE BENEDICT XVI CALLS FOR A NEW WORLD ORDER
Pope Benedict, in his first Christmas address, on Sunday urged humanity to unite against terrorism, poverty and environmental blight and called for a "new world order" to correct economic imbalances. The Pope made his comments to tens of thousands of pilgrims gathered under umbrellas in a rainy St Peter square for his "Urbi et Orbi" (to the city and the world) message and blessing. In his address, telecast live from the central balcony of St Peter's Basilica to tens of millions of people in nearly 40 countries, he also urged his listeners not to let technological achievements blind them to true human values.
He said humanity should look to the Christ child for encouragement in times of difficulty and fear.
"A united humanity will be able to confront the many troubling problems of the present time: from the menace of terrorism to the humiliating poverty in which millions of human beings live, from the proliferation of weapons to the pandemics and the environmental destruction which threatens the future of our planet," he said.
"Do not fear; put your trust in him! The life-giving power of his light is an incentive for building a new world order based on just ethical and economic relationships," he said, speaking in Italian. The address by the leader of the world's some 1.1 billion Roman Catholics was different in style than those of his predecessor John Paul, who died last April.
---------------------------------
POPE VISITS HOLY SITE OF SERMON ON THE MOUNT
GIOVANNI PAOLO II con dietro una croce rovesciata

---------------------------------
POPE JOHN PAUL II CALLS FOR A NEW WORLD ORDER
Friday January 2, 2004
Pope John Paul II launched one of the most important diplomatic initiatives of his long papacy yesterday when he called for a new world order to replace the one that emerged from the second world war.
Though he did not offer a detailed plan, his words appeared to show he wanted the UN replaced in light of its failure to block the use of force by America in Iraq.
The Pope called last month for the reform of world institutions and deplored any failure to respect international law. But in a sermon during a mass at St Peter's in Rome yesterday, he went much further, referring to the UN as if it were already a part of the past.
"More than ever, we need a new world order that draws on the experience and results achieved in these years by the United Nations," he declared during a service to mark the Roman Catholic Church's World Day of Peace, celebrated on January 1.

[Modificato da NewPlanetaryCivilization 12/07/2007 21.19]

Ghergon
00giovedì 12 luglio 2007 21:39
Certo compagno, Ora siamo tutti più delusi...[SM=g27828]
LiviaGloria
00giovedì 12 luglio 2007 21:47
[SM=g27829] ...mi sembra di aver giá intravisto quell immagine.... [SM=g27820]: [SM=g27828]
NewPlanetaryCivilization
00giovedì 12 luglio 2007 22:29
A parte questi due/tre personaggi del forum (sono sempre loro a scrivere e spesso con tono provocatorio), la gente più aperta mentalmente che leggerà questo topic avrà modo di documentarsi e di verificare direttamente il tutto.
Ghergon
00giovedì 12 luglio 2007 23:04
Re:

Scritto da: NewPlanetaryCivilization 12/07/2007 22.29
A parte questi due/tre personaggi del forum (sono sempre loro a scrivere e spesso con tono provocatorio), la gente più aperta mentalmente che leggerà questo topic avrà modo di documentarsi e di verificare direttamente il tutto.



Il tizio che provoca sulla fede degli utenti mi sembra che sia tu, quindi tu provocatore non dare del provocatore agli altri.
Le persone aperte mentalmente sanno per fortuna leggere e capire con la loro testa e non certo con quella di chi vuole indottrinarli con teorie ridicole ickeiane e new ageiste.

[Modificato da Ghergon 12/07/2007 23.05]

NewPlanetaryCivilization
00giovedì 12 luglio 2007 23:14
Informati bene prima di parlare, visto che te e qualche altro qui dentro navigate nell'ignoranza. Cercate di screditare gente che porta fatti in questo forum.
rpp
00venerdì 13 luglio 2007 13:07
x newplanetarycivilization e x victor
ciao newplanetaryecc.. ti voglio raccontare una cosa.. che magari farà comodo saperla anche a victor.

ho conosciuto una ragazza un po di tempo fà con la quale sono riuscito ad intavolare una conversazione su questi argomenti riguardanti il nuovo ordine mondiale ecc.. e ti giuro che era veramente interessata a saperne di piu. così, le ho detto che su internet si reperisce tanta informazione, basta scrivere nwo su google.. così questa lha fatto, e quando lho rivista sono tornato a sondare l'argomento.. e non era piu convinta come l'altra volta. mi fà "eh, non lo sò.. no,x carità a certe cose ci credo, però secondo me non è tutto vero..", e allora gli ho chiesto meglio cosa c'èra che non le suscitava tranqullità ,che cosa aveva letto, e dove l'aveva letto. adesso ti incollo un pezzo dell'email che mi ha mandato a riguardo:

"su un sacco di articoli tirano sempre in ballo satana...
C'e anke un articolo ke dice che la psicanalisi e' magia nera..bha...O_o
"

al che gli ho chiesto se era mica nwo.it e la risposta è stata affermativa.. allora constatato che dopo quello che aveva letto qui si era disinteressata all'argomento, (piuttosto che interessarsi), gli ho consigliato di cercare magari su wikipedia.. nonostante che wikipedia è quello che è...

quindi, noi qui in italia siamo l'unica nazione, ripeto l'unica nazione ad avere un sito web che parla di nuovo ordine mondiale, ma che invece di accostare la gente all'argomento, la allontana.

se vai in giro sui vari siti di nuovo ordine mondiale esteri, ti accorgerai che david icke.. perchè no, viene criticato anch'esso, non è mica un santo, io sono il primo a dirlo che icke secondo me è addestrato dal mi5.. anche se bisogna pur capire che tutte le informazioni che riceviamo passano obbligatoriamente sotto certi canali, anche questo sito voglio dire, se gli stava antipatico sai quant'era che l'avevano chiuso.. evidentemente questo sito è uno dei tanti che fà il gioco loro, questo è un fatto innegabile, non crederete mica che con echelon windows e cazzi e pennelli non le sanno le cose che vengono scritte quì eh... cmq il problema, è che mentre all'estero dicono che icke tende a focalizzare l'attenzione su problematiche inutili per sviare l'attenzione dal vero problema, qui E SOLO QUI, dicono che icke è un MALIGNO PERCHè VUOLE AFFONDARE LA RELIGIONE CRISTIANA. quindi, qui non si cerca di contrastare l'nwo, qui si cerca di difendere IL PAPA & IL CLERO (neanche il cristianesimo).

renditi conto newplanetary che stai parlando in un forun dove tempo fà è stato scritto che le antenne di RADIO VATICANA non emettono onde elettromagnetiche nocive per l'uomo!!!!! te li immagini tu a dire una cazzata simile se la radio in questione fosse stata quella dei radicali???

questa è la tragica situazione in cui tergiversa questo sito web, questo è l'unico sito web di riferimento importante in italia per tematiche del genere, ma l'unico sito web che non affronta questo tipo di argomenti con la stessa professionalità dimostrata negli altri siti e forum esteri, ma in maniera del tutto PROVINCIALE E DI PARTE.. e il risultato di questo atteggiamento, è allontanare chi si avvicina all'argomento, piuttosto che tirarlo in ballo.

NewPlanetaryCivilization
00venerdì 13 luglio 2007 15:06
Re: x newplanetarycivilization e x victor
QUOTO "QUASI" TUTTO.

E ti dirò di più, seguo nwo.it da circa 3 anni,
si, da quando lo sfondo era "nero" ed il prologo
in home page, "leggermente" diverso, da quel che è
scritto ora. Forse ti renderà contento sapere che il sottoscritto e tanta altra gente in Italia (con alcuni sono anche in diretto contatto) la pensano
come te su molti punti.
Su David Icke hanno gettato palate di fango, e molta
gente critica quest'uomo senza nemmeno aver letto
i suoi libri, visto i suoi video o senza nemmeno
aver assistito ad uno dei suoi "incontri".
Lo critica solo per sentito dire e c'è gente che
confonde David Icke con la massoneria ed il movimento
new age. David Icke ho avuto anche il piacere di conoscerlo
direttamente dopo una sua conferenza in quel di Londra, personalmente ritengo che quell'uomo sia nel giusto.
Ma come ho scritto in precedenza in un altro topic, io il puzzle
l'ho ricostrutito non soltanto attraverso David Icke,
ci sono decine di ricercatori, scrittori, persone che hanno
dedicato la loro vita a queste tematiche. Tutte al servizio
di Sua Maestà, degli Illuminati e del MI5 ? Non credo proprio. Jordan Maxwell,
Michael Tsarion, Acharya S, Alex Jones, David Icke, etc. ed anche Carlos Castaneda, Zecharia Sitchin convergono
incredibilmente su tantissimi punti su tematiche perfino più profonde del nuovo ordine mondiale, in molti casi di natura spirituale e riguardanti la vera origine dell'uomo. Per quel che riguarda il discorso "censura"
da te menzionato, il quadro è semplice. Il potere di censura
attualmente in mano ai media è possibile soltanto attraverso
i mezzi d'informazione controllati direttamente dagli Illuminati
(padroni delle multinazionali). Su internet non possono agire,
almeno per ora, a meno che non gli si da il pretesto per farlo legalmente, e ti assicuro che se dovessero chiudere con la forza un sito, come quello di Icke, ad esempio, si alzerebbe un polverone inimmaginabile, e questo la mano occulta non lo vuole, almeno per ora, vi sarebbe, infatti, un effetto boomerang dagli
esiti incontrollabili. Il disegno di conquista e quindi l'instaurazione del nuovo ordine mondiale, si muove a piccoli passi, vedrai
che in futuro troveranno anche il pretesto di annullare da internet siti d'informazione (o meglio di disinformazione) opposti al loro piano perverso, sempre se l'uomanità permetterà ciò, basterà un attentato di grandissime proporzioni
o lo scoppio della terza guerra mondiale (già prefigurato a fine '800 dal capo della massoneria, Albert Picke) per poter agire in questa direzione, una forte censura prima del controllo globale sull'umanità attraverso i microchip sottocutanei.
Ricorda, anche qui in Italia, c'è molta gente che legge ed osserva e conosce, io prima di scrivere su questo forum ho atteso tre anni, dopo aver sopportato a lungo le cose scritte qui dentro...parola di un ex-cristiano, ora fiero di appartenere allo spirito dei nativi, degli aborigeni, e di tante altre popolazioni sterminate in passato, spesso costrette con la forza ed il sangue a piegarsi a cristo (o meglio alla Matrix). Se vogliamo costruire una Nuova Civiltà Planetaria dobbiamo per prima cosa conoscere bene le nostre origini, non le origini che ci hanno propinato sui libri di storia, sulle bibbie etc. etc. La vera storia dell'uomo è completamente diversa.

IT'S TIME TO WAKE UP !

-------------------------------------------------



Scritto da: rpp 13/07/2007 13.07
ciao newplanetaryecc.. ti voglio raccontare una cosa.. che magari farà comodo saperla anche a victor.

ho conosciuto una ragazza un po di tempo fà con la quale sono riuscito ad intavolare una conversazione su questi argomenti riguardanti il nuovo ordine mondiale ecc.. e ti giuro che era veramente interessata a saperne di piu. così, le ho detto che su internet si reperisce tanta informazione, basta scrivere nwo su google.. così questa lha fatto, e quando lho rivista sono tornato a sondare l'argomento.. e non era piu convinta come l'altra volta. mi fà "eh, non lo sò.. no,x carità a certe cose ci credo, però secondo me non è tutto vero..", e allora gli ho chiesto meglio cosa c'èra che non le suscitava tranqullità ,che cosa aveva letto, e dove l'aveva letto. adesso ti incollo un pezzo dell'email che mi ha mandato a riguardo:

"su un sacco di articoli tirano sempre in ballo satana...
C'e anke un articolo ke dice che la psicanalisi e' magia nera..bha...O_o
"

al che gli ho chiesto se era mica nwo.it e la risposta è stata affermativa.. allora constatato che dopo quello che aveva letto qui si era disinteressata all'argomento, (piuttosto che interessarsi), gli ho consigliato di cercare magari su wikipedia.. nonostante che wikipedia è quello che è...

quindi, noi qui in italia siamo l'unica nazione, ripeto l'unica nazione ad avere un sito web che parla di nuovo ordine mondiale, ma che invece di accostare la gente all'argomento, la allontana.

se vai in giro sui vari siti di nuovo ordine mondiale esteri, ti accorgerai che david icke.. perchè no, viene criticato anch'esso, non è mica un santo, io sono il primo a dirlo che icke secondo me è addestrato dal mi5.. anche se bisogna pur capire che tutte le informazioni che riceviamo passano obbligatoriamente sotto certi canali, anche questo sito voglio dire, se gli stava antipatico sai quant'era che l'avevano chiuso.. evidentemente questo sito è uno dei tanti che fà il gioco loro, questo è un fatto innegabile, non crederete mica che con echelon windows e cazzi e pennelli non le sanno le cose che vengono scritte quì eh... cmq il problema, è che mentre all'estero dicono che icke tende a focalizzare l'attenzione su problematiche inutili per sviare l'attenzione dal vero problema, qui E SOLO QUI, dicono che icke è un MALIGNO PERCHè VUOLE AFFONDARE LA RELIGIONE CRISTIANA. quindi, qui non si cerca di contrastare l'nwo, qui si cerca di difendere IL PAPA & IL CLERO (neanche il cristianesimo).

renditi conto newplanetary che stai parlando in un forun dove tempo fà è stato scritto che le antenne di RADIO VATICANA non emettono onde elettromagnetiche nocive per l'uomo!!!!! te li immagini tu a dire una cazzata simile se la radio in questione fosse stata quella dei radicali???

questa è la tragica situazione in cui tergiversa questo sito web, questo è l'unico sito web di riferimento importante in italia per tematiche del genere, ma l'unico sito web che non affronta questo tipo di argomenti con la stessa professionalità dimostrata negli altri siti e forum esteri, ma in maniera del tutto PROVINCIALE E DI PARTE.. e il risultato di questo atteggiamento, è allontanare chi si avvicina all'argomento, piuttosto che tirarlo in ballo.

[Modificato da NewPlanetaryCivilization 13/07/2007 15.13]

Ghergon
00venerdì 13 luglio 2007 16:30
VICTOR
Allora a questo punto dobbiamo ringraziare Victor di aver dato il via ad un sito unico nel mondo che è cosa assolutamente meritevole.

Il primo sito contro il vero male in terra, e cioè il nuovo ordine mondiale che da un paio di secoli tenta di distruggere la Chiesa Cattolica, che è l'unico scopo dichiarato e perseguito dalla massoneria e da altre sette demoniache.
A quanto pare le persone sotto ipnosi sono una moltitudine, urlano al complotto e si comportano non autonomamente ma coi pensieri altrui, quelli del nemico, ed eseguono pedissiquamente il "programma" di distruzione loro imposto dai nemici di Cristo.
E' ipnosi mediatica, il gregge che si autodistrugge...
Vedere persone che non usano la propria mente ma la offrono ai pesieri altrui è di una tristezza disarmante.
Questo è dovuto principalmente ad una ignoranza dottrinaria incredibile.
Nessuno dei marsisiti new ageisti sa nulla di dottrina Cattolica però hanno la presupponenza di negarla a priori...ed affidarsi a idiozie moderniste, basta che queste permettano loro di fare quello che vogliono...

Complimenti Admin, il tuo sito e il tuo forum sono unici e portatori di LUCE DIVINA in un marasma marxista di siti new age contro il nwo tutti uguali, fotocopie identiche uno dell'altro, cloni senza individualità, per utenti clonizzati dal falsario mediatico, cioè il male in terra.
[SM=g27811] [SM=g27811] [SM=g27811]
Ghergon
00venerdì 13 luglio 2007 16:37
Re: Re: x newplanetarycivilization e x victor

Scritto da: NewPlanetaryCivilization 13/07/2007 15.06
QUOTO "QUASI" TUTTO.

E ti dirò di più, seguo nwo.it da circa 3 anni,
si, da quando lo sfondo era "nero" ed il prologo
in home page, "leggermente" diverso, da quel che è
scritto ora. Forse ti renderà contento sapere che il sottoscritto e tanta altra gente in Italia (con alcuni sono anche in diretto contatto) la pensano
come te su molti punti.
Su David Icke hanno gettato palate di fango, e molta
gente critica quest'uomo senza nemmeno aver letto
i suoi libri, visto i suoi video o senza nemmeno
aver assistito ad uno dei suoi "incontri".
Lo critica solo per sentito dire e c'è gente che
confonde David Icke con la massoneria ed il movimento
new age. David Icke ho avuto anche il piacere di conoscerlo
direttamente dopo una sua conferenza in quel di Londra, personalmente ritengo che quell'uomo sia nel giusto.
Ma come ho scritto in precedenza in un altro topic, io il puzzle
l'ho ricostrutito non soltanto attraverso David Icke,
ci sono decine di ricercatori, scrittori, persone che hanno
dedicato la loro vita a queste tematiche. Tutte al servizio
di Sua Maestà, degli Illuminati e del MI5 ? Non credo proprio. Jordan Maxwell,
Michael Tsarion, Acharya S, Alex Jones, David Icke, etc. ed anche Carlos Castaneda, Zecharia Sitchin convergono
incredibilmente su tantissimi punti su tematiche perfino più profonde del nuovo ordine mondiale, in molti casi di natura spirituale e riguardanti la vera origine dell'uomo. Per quel che riguarda il discorso "censura"
da te menzionato, il quadro è semplice. Il potere di censura
attualmente in mano ai media è possibile soltanto attraverso
i mezzi d'informazione controllati direttamente dagli Illuminati
(padroni delle multinazionali). Su internet non possono agire,
almeno per ora, a meno che non gli si da il pretesto per farlo legalmente, e ti assicuro che se dovessero chiudere con la forza un sito, come quello di Icke, ad esempio, si alzerebbe un polverone inimmaginabile, e questo la mano occulta non lo vuole, almeno per ora, vi sarebbe, infatti, un effetto boomerang dagli
esiti incontrollabili. Il disegno di conquista e quindi l'instaurazione del nuovo ordine mondiale, si muove a piccoli passi, vedrai
che in futuro troveranno anche il pretesto di annullare da internet siti d'informazione (o meglio di disinformazione) opposti al loro piano perverso, sempre se l'uomanità permetterà ciò, basterà un attentato di grandissime proporzioni
o lo scoppio della terza guerra mondiale (già prefigurato a fine '800 dal capo della massoneria, Albert Picke) per poter agire in questa direzione, una forte censura prima del controllo globale sull'umanità attraverso i microchip sottocutanei.
Ricorda, anche qui in Italia, c'è molta gente che legge ed osserva e conosce, io prima di scrivere su questo forum ho atteso tre anni, dopo aver sopportato a lungo le cose scritte qui dentro...parola di un ex-cristiano, ora fiero di appartenere allo spirito dei nativi, degli aborigeni, e di tante altre popolazioni sterminate in passato, spesso costrette con la forza ed il sangue a piegarsi a cristo (o meglio alla Matrix). Se vogliamo costruire una Nuova Civiltà Planetaria dobbiamo per prima cosa conoscere bene le nostre origini, non le origini che ci hanno propinato sui libri di storia, sulle bibbie etc. etc. La vera storia dell'uomo è completamente diversa.

IT'S TIME TO WAKE UP !

-------------------------------------------------



Scritto da: rpp 13/07/2007 13.07
ciao newplanetaryecc.. ti voglio raccontare una cosa.. che magari farà comodo saperla anche a victor.

ho conosciuto una ragazza un po di tempo fà con la quale sono riuscito ad intavolare una conversazione su questi argomenti riguardanti il nuovo ordine mondiale ecc.. e ti giuro che era veramente interessata a saperne di piu. così, le ho detto che su internet si reperisce tanta informazione, basta scrivere nwo su google.. così questa lha fatto, e quando lho rivista sono tornato a sondare l'argomento.. e non era piu convinta come l'altra volta. mi fà "eh, non lo sò.. no,x carità a certe cose ci credo, però secondo me non è tutto vero..", e allora gli ho chiesto meglio cosa c'èra che non le suscitava tranqullità ,che cosa aveva letto, e dove l'aveva letto. adesso ti incollo un pezzo dell'email che mi ha mandato a riguardo:

"su un sacco di articoli tirano sempre in ballo satana...
C'e anke un articolo ke dice che la psicanalisi e' magia nera..bha...O_o
"

al che gli ho chiesto se era mica nwo.it e la risposta è stata affermativa.. allora constatato che dopo quello che aveva letto qui si era disinteressata all'argomento, (piuttosto che interessarsi), gli ho consigliato di cercare magari su wikipedia.. nonostante che wikipedia è quello che è...

quindi, noi qui in italia siamo l'unica nazione, ripeto l'unica nazione ad avere un sito web che parla di nuovo ordine mondiale, ma che invece di accostare la gente all'argomento, la allontana.

se vai in giro sui vari siti di nuovo ordine mondiale esteri, ti accorgerai che david icke.. perchè no, viene criticato anch'esso, non è mica un santo, io sono il primo a dirlo che icke secondo me è addestrato dal mi5.. anche se bisogna pur capire che tutte le informazioni che riceviamo passano obbligatoriamente sotto certi canali, anche questo sito voglio dire, se gli stava antipatico sai quant'era che l'avevano chiuso.. evidentemente questo sito è uno dei tanti che fà il gioco loro, questo è un fatto innegabile, non crederete mica che con echelon windows e cazzi e pennelli non le sanno le cose che vengono scritte quì eh... cmq il problema, è che mentre all'estero dicono che icke tende a focalizzare l'attenzione su problematiche inutili per sviare l'attenzione dal vero problema, qui E SOLO QUI, dicono che icke è un MALIGNO PERCHè VUOLE AFFONDARE LA RELIGIONE CRISTIANA. quindi, qui non si cerca di contrastare l'nwo, qui si cerca di difendere IL PAPA & IL CLERO (neanche il cristianesimo).

renditi conto newplanetary che stai parlando in un forun dove tempo fà è stato scritto che le antenne di RADIO VATICANA non emettono onde elettromagnetiche nocive per l'uomo!!!!! te li immagini tu a dire una cazzata simile se la radio in questione fosse stata quella dei radicali???

questa è la tragica situazione in cui tergiversa questo sito web, questo è l'unico sito web di riferimento importante in italia per tematiche del genere, ma l'unico sito web che non affronta questo tipo di argomenti con la stessa professionalità dimostrata negli altri siti e forum esteri, ma in maniera del tutto PROVINCIALE E DI PARTE.. e il risultato di questo atteggiamento, è allontanare chi si avvicina all'argomento, piuttosto che tirarlo in ballo.

[Modificato da NewPlanetaryCivilization 13/07/2007 15.13]




Guarda detto fra noi non li hai letti solo tu i polpettoni di icke, io ad esempio ho la sfortuna di averli letti tutti e ho anche tutti i testi di Sitchin compresi quelli degli anni 70 e ho molta più roba di quella che tu sbandieri e immagini.
Tutti abbiamo fatto i ricercatori, ma non serve cercare coi libri al supermercato...
Non saranno certo i tuoi amici anglossassoni che hai citato massoni fino nel midollo e anticristici fino nel cervello a dettare legge sul pensiero di migliaia di teologi filosofi e Santi che hanno scritto la storia del pensiero umano, quindi apri gli occhi e butta via i libercoli da due soldi che ti fanno il lavaggio del cervello... [SM=g27822]
Questi libri distruggono l'anima delle persone...uomo avvisato...
NewPlanetaryCivilization
00venerdì 13 luglio 2007 16:42
Ma finiscila !
Quel che scrivi dimostra quanto siano fondate le critiche che diversa gente in questo forum muove in risposta alle vostre cavolate.
FINITELA DI SEMINARE MENZOGNE !!!
Ghergon
00venerdì 13 luglio 2007 16:47
Re:

Scritto da: NewPlanetaryCivilization 13/07/2007 16.42
Ma finiscila !
Quel che scrivi dimostra quanto siano fondate le critiche che diversa gente in questo forum muove in risposta alle vostre cavolate.
FINITELA DI SEMINARE MENZOGNE !!!



Vedo, dalla tua reazione, che a quanto pare ho colto nel segno.
Il castello di carte, la piramide mentale, l'illusione mediatica scricchiola???
Credo proprio di si, anche io quando mi resi conto che Sitchin era fuori strada dopo averlo "adorato" per anni ci rimasi male...è normale, non prouccuparti...
Sarò lieto di suggerirti i titoli di testi validi per l'anima e tutto... testi cattolici preconciliari ovvio[SM=g27811]

BAGAVAN
00venerdì 13 luglio 2007 16:51
Re: VICTOR
sei nell'inganno perchè credi di essere dalla parte giusta che poi è comprmessa con la massoneria nwo e che essa sta formendo tramite complessi giochi telematici la carta dei servizi ai cardinali e che ha sottaciuto l'entrata del papa senza passaporto in terre cosidette di missione.

il vaticano è la meretrice di babilonia e di cui le carni verranno graffiate e maciullate dai compromessi disonorevoli che tacciano come fa la mafia coloro che sono le vittime dei pedofili e di macchinazioni massoniche con l'NWO.

il papa è parte dell'nwo e non xi può negare che lo sia, marcinkus era solo una spia dall'arme ch ha fatto sobbalzare e tremare eminenti esponenti dell'amministrazione del vaticano.

victor, se ha deciso di apriee un forum sapeva che non era per robots telematicamente asserviti al vaticano e saeva che non sarebbero stati per nulla d'accordo con voi cattolici, quindi lo ha aperto con la consapevolezza che avrebbe trovato quelli come me a criticare e contestare il vaticano come realtà nwo, quindi perchè inneggariare a victor? ha fatto quello che si sentiva in coscienza ma spero abbia contemplato anche elementi come me ai quali non poteva dire: stai zitto se non sei cattolico!

ghergon e voi cattolici avete sempre da canonizzare qualcuno inopportunamente e credo che non potete usare victor perchè sostenga acriticamente il vostro comporamento presuntuoso che crede di avere tutta la verità in tasca.

ghergon, sei nell'inganno perchè credi nel papa nwo e victor non può affermare senza ombre di dubbio che il vaticano non centri con l'nwo, anzi è nella sua intenzione scoprire se vi è invischiato o comlice deliberante e compiacente.

se victor ha voluto questo forum e sito è perchè non ha escluso vi siano compromessi storici tra poteri nwo e chiesa cattolica, che mi dispiace dirtelo non è immacolata.

se vuoi autoingannarti fai pure, ma non prenderci per i culo, sei tu stesso uno di quelli che appoggerebbe il papa anche se esso facesse qualcosa di scandaloso e inneggiasse alla punizione divina e tutto ciò pur che la tua fede mentale non entri in crisi mistica.

sei un opportunista nella chiesa, fin che va bene e tutto rimane nell'occulto allora il papa è pulito ma la verità verà a galla ed allora per quelli come te che credono acriticamente saranno ca....zi amari

la chiesa è sporca ma sa lavare i propri panni in casa e con l'aiuto dell'nwo.

i termini fanatici con cui i cattolici ci definoscono noi laici non risentono dell'ammonizione di victor ma se uno come me afferma con termini forti un dato storico nei confrotni del papa allora viene richiamato.

questo è mancanza di imparzialità, poi può fare le prediche che vuole il caro victor ma non credo che abbia la vocazione di sacerdote e s metta a invcare la punixione divina, spero sia di maggior buon senso rispetto a ghergon ec,,,ec...

con rispetto e franchezza il caro amico bagavan.


Scritto da: Ghergon 13/07/2007 16.30
Allora a questo punto dobbiamo ringraziare Victor di aver dato il via ad un sito unico nel mondo che è cosa assolutamente meritevole.

Il primo sito contro il vero male in terra, e cioè il nuovo ordine mondiale che da un paio di secoli tenta di distruggere la Chiesa Cattolica, che è l'unico scopo dichiarato e perseguito dalla massoneria e da altre sette demoniache.
A quanto pare le persone sotto ipnosi sono una moltitudine, urlano al complotto e si comportano non autonomamente ma coi pensieri altrui, quelli del nemico, ed eseguono pedissiquamente il "programma" di distruzione loro imposto dai nemici di Cristo.
E' ipnosi mediatica, il gregge che si autodistrugge...
Vedere persone che non usano la propria mente ma la offrono ai pesieri altrui è di una tristezza disarmante.
Questo è dovuto principalmente ad una ignoranza dottrinaria incredibile.
Nessuno dei marsisiti new ageisti sa nulla di dottrina Cattolica però hanno la presupponenza di negarla a priori...ed affidarsi a idiozie moderniste, basta che queste permettano loro di fare quello che vogliono...

Complimenti Admin, il tuo sito e il tuo forum sono unici e portatori di LUCE DIVINA in un marasma marxista di siti new age contro il nwo tutti uguali, fotocopie identiche uno dell'altro, cloni senza individualità, per utenti clonizzati dal falsario mediatico, cioè il male in terra.
[SM=g27811] [SM=g27811] [SM=g27811]

NewPlanetaryCivilization
00venerdì 13 luglio 2007 17:00
Condivido BAGAVAN
e poi basta leggere i messaggi per capire di che pasta sono fatti i soliti 2/3 fanatici.
Ghergon
00venerdì 13 luglio 2007 17:30
Re: Re: VICTOR

Scritto da: BAGAVAN 13/07/2007 16.51
sei nell'inganno perchè credi di essere dalla parte giusta che poi è comprmessa con la massoneria nwo e che essa sta formendo tramite complessi giochi telematici la carta dei servizi ai cardinali e che ha sottaciuto l'entrata del papa senza passaporto in terre cosidette di missione.

il vaticano è la meretrice di babilonia e di cui le carni verranno graffiate e maciullate dai compromessi disonorevoli che tacciano come fa la mafia coloro che sono le vittime dei pedofili e di macchinazioni massoniche con l'NWO.

il papa è parte dell'nwo e non xi può negare che lo sia, marcinkus era solo una spia dall'arme ch ha fatto sobbalzare e tremare eminenti esponenti dell'amministrazione del vaticano.

victor, se ha deciso di apriee un forum sapeva che non era per robots telematicamente asserviti al vaticano e saeva che non sarebbero stati per nulla d'accordo con voi cattolici, quindi lo ha aperto con la consapevolezza che avrebbe trovato quelli come me a criticare e contestare il vaticano come realtà nwo, quindi perchè inneggariare a victor? ha fatto quello che si sentiva in coscienza ma spero abbia contemplato anche elementi come me ai quali non poteva dire: stai zitto se non sei cattolico!

ghergon e voi cattolici avete sempre da canonizzare qualcuno inopportunamente e credo che non potete usare victor perchè sostenga acriticamente il vostro comporamento presuntuoso che crede di avere tutta la verità in tasca.

ghergon, sei nell'inganno perchè credi nel papa nwo e victor non può affermare senza ombre di dubbio che il vaticano non centri con l'nwo, anzi è nella sua intenzione scoprire se vi è invischiato o comlice deliberante e compiacente.

se victor ha voluto questo forum e sito è perchè non ha escluso vi siano compromessi storici tra poteri nwo e chiesa cattolica, che mi dispiace dirtelo non è immacolata.

se vuoi autoingannarti fai pure, ma non prenderci per i culo, sei tu stesso uno di quelli che appoggerebbe il papa anche se esso facesse qualcosa di scandaloso e inneggiasse alla punizione divina e tutto ciò pur che la tua fede mentale non entri in crisi mistica.

sei un opportunista nella chiesa, fin che va bene e tutto rimane nell'occulto allora il papa è pulito ma la verità verà a galla ed allora per quelli come te che credono acriticamente saranno ca....zi amari

la chiesa è sporca ma sa lavare i propri panni in casa e con l'aiuto dell'nwo.

i termini fanatici con cui i cattolici ci definoscono noi laici non risentono dell'ammonizione di victor ma se uno come me afferma con termini forti un dato storico nei confrotni del papa allora viene richiamato.

questo è mancanza di imparzialità, poi può fare le prediche che vuole il caro victor ma non credo che abbia la vocazione di sacerdote e s metta a invcare la punixione divina, spero sia di maggior buon senso rispetto a ghergon ec,,,ec...

con rispetto e franchezza il caro amico bagavan.



... non ho mai riso tanto, sei sempre il solito spiritosone caro Bagavan..
Tu sai bene che sono un cattolico tradizionalista e conosco bene i mali del modernismo nella Chiesa e dell'Ecumenismo che è stato interpretato malissimo e che ha dato adito ad errori vari.

CIO' NON NON TOGLIE IL VALORE DI CRISTO E DELLA SUA UNICA CHIESA NEL MONDO, LA CHIESA CATTOLICA!

Tu sai cosa avviene e cosa si tenta di fare dal dopoguerra ad oggi (ne sei contento no?) [SM=g27824] ...non fare finta di divertirti in questa spiacevole situazione che coinvolgerà te e tutti: tu sai bene che la massoneria tenta di far saltare il Vaticano dall'interno...cioè tenta l'impossibile..
Ma non temere caro Bagavan, prima che la Chiesa crolli sarà il mondo a terminare(male... per colpa dei sabotatori) e quindi non augurarti che la fine della Chiesa arrivi tanto presto... ah ah ah
NewPlanetaryCivilization
00venerdì 13 luglio 2007 17:47
Fanatici con la vostra negatività volete portare il mondo alla rovina, desiderate in cuor vostro un'apocalisse...Vergogna ! Ma ciò sarà impedito. Nessuna apocalisse, statene certi, la piramide dell'occhio che tutto vede presto crollerà su se stessa assieme a tutte le nefandezze che essa contiene (religioni incluse).
Impegnatevi piuttosto a salvare il Pianeta Terra anzichè pregustarne la sua fine in nome di qualche cristo.
BAGAVAN
00venerdì 13 luglio 2007 18:05
Re:
comunque gesù non è un dogma storico e per è solo buona filosia ma che è necessario distinguere dalla teologia cattolica in quanto non è neppure provato che egli abbia detto: io sono la via, la verità e la vita,

Nessuno può definirsi dio perchè dio non esiste come mente illuminnte o diabolica o che si autodefinisce tale, anzi, non si definirebbe affatto in alcun modo perchè non si identifica con nulla nell'universo e lascia che le persone facciano liberamente il proprio cammino ma aiutandoli ad evolvere spiritualmente abbandonando la religiosità e la ritualistica come maggiore sarà il proprio risveglio nel quale non ci si autodefinisce in nessun modo, tantomeno come il cristo a cui fanno dire di essere l'unico ad avere la verità in tasca o nel nome del quale credono loro di averla in esclusività.

buona serata NewPlanetaryCivilization, io non sono nessuno ma sono felice ugualmente di esplorare la mia breve esistenza su questo pianeta e di trarne maggiori talenti possibili

sono interessato ai tuoi argomenti, in particolar modo sul discorso dell'altra faccia della medaglia di gesù, cioè lucifero, quindi cme in lui si sia sviluppata una consapevolezza non riconducibile a nessun approccio politico, teologico ed economico che può aver dato luogo nella storia a molte interpretazioni del suo filantropismo, cioè dalla presunta carità cristiana all'ideologia catto-comunista fino alla xenofoba e omofoba discriminazione raziale ed etnica e religiosa della chiesa e di altre sette.

avendo esperimentato la filosofia indù in prima persona non mi sono lasciato certo andare ai riti e alle prescrizioni ma sono andato al nocciolo del messaggio vishnuista e shivaista, certo apparentemente in contrasto con brahma a livello letterario o anche mitologico ma sai che la trimurti come la trinità sono sempre stati entità conflittuali dal punto di vsta umano, proprio perchè l'uomo vive dualisticamente con quste entità, quindi anche gesù come la trimurti è stato accusato di essere il diavolo dagli stessi farisei a cui gesù stesso disse che avevano per padre belzebù.

ecco che allora la tentazione di gesù del deserto era come per il buddha la tentazione di sbandare tra opposti estremi della stessa dualità degli uomini, quindi la via di mezzo era quella che favoriva la meditazione e il vero discernimento, ma non in base ai dogma teologici ma vedendosi come lo vedeva il padre e conoscendosi come lo conosceva il padre, infatti disse il padre ed io siamo una cosa sola, cioè non dualistici, ecco che allora anche noi possiamo aver superato il dualismo cristiano e aver oltrepassato il tamoguna, cioè l'ignoranza su se stessi, la rabbia, la passione, il desiderio, la paura.

tutta la mitologia parla di maestri evoluti che oggi chiamiamo atei interpreti dell'essenza universale, in cui dio non è il teocrate amministratore e organizzatore o creatore ma il non dualistico intimo amico di ogni momento e discreto osservatore dell'umana connessione psicologica tra la condapevolezza atmica risvegliata e il sentirsi umani, cioè quel che esperimentava anche il grande maestro gilgamesh di uruk che raggiunse l'eternità.

ecco che allora ogni insegnamento vedico di gesù diventa un interessante ipertesto cin le scritture buddiste, infatti in gesù dio vuole la totale libertà dell'uomo e non il suo asservimento ad una chiesa od organizzazione tirannica, infatti nella mitologia biblica la torre di babele sta ad indicare che gli heloim vollero confondere le lingue di coloro che come nimrod, i papi, l'nwo e i dittatori avevano un progetto di umanità sottoposta ad un unica autorità in se laica e religiosa e fortemente economica, cioè woshinton, il vaticano e la torre di guardia. per fare un esempio.

comunque la mitologia serve almeno per far chiarezza sulle vere intenzioni degli heolim, i quali neppure volevano un re per israele ma che in seguito glie lo diedero e su ciò la chiesa si è basata per giustificare il proprio sacro impero come se l'avesse voluto dio, quindi è tutta una manipolazione falsamente sillogistica e astutamente apologetica di cui l'umanità non ne sentiva assolutamente l'esigenza evolutiva.

ciao, a presto





Scritto da: NewPlanetaryCivilization 13/07/2007 17.00
Condivido BAGAVAN
e poi basta leggere i messaggi per capire di che pasta sono fatti i soliti 2/3 fanatici.

area7
00domenica 15 luglio 2007 16:48
OK o Ko urge il corretto vedere , sentire , parlare , tattile , sapore , profumi
area7
00martedì 21 agosto 2007 12:45
......Richiede molta energia
area7
00martedì 21 agosto 2007 12:46
......Richiede molta energia
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:32.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com