AL Tramonto dei nostri Tempi...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
viadelcosmo
00mercoledì 11 novembre 2009 10:46
Al Tramonto dei nostri Tempi, al Sorgere di una Nuova Terra e di un Nuovo Cielo per una Nuova Umanità Ri - Voluzionata.

L'umanità è pronta nella sua ulteriore Ciclica Restaurazione, si perpetui la Nuova Umanità Rinnovata e proiettata a Nuova VITA in un Nuovo Cielo e in una Nuova Terra.

Ri - Appaia il ritorno della Croce nei Cieli, ciò che è stato sarà di Nuovo, resti in noi la Consapevolezza di Essere la Creazione di DIO L’Unico il Supremo L’Onnipotente in Spirito Universo quale Vero DIO nostro UNICO CREATORE.

GESU’ CRISTO SIGNORE SALVATORE sii su tutti noi, anticipa il tuo Ritorno,GESU’ ti imploriamo, mea culpa mea culpa mea grandissima culpa, La Battaglia Finale degli Spiriti è già in Atto, IL REGNO DI DIO TRIONFERA' sul regno dei demoni.

Fratelli in DIO non abbiate paura, con GESU’ SIGNORE nei nostri cuori noi non abbiamo motivo di avere paura,CRISTO SIGNORE ci tiene a sua Cura e Protezione.

IL Pianeta dell’attraversamento chiamato SECONDO SOLE, si ipotizza, apporterebbe sconvolgimenti Terrestri e forse anche lo spostamento dell’asse Terrestre.

Prepariamoci ad accogliere gli Eventi, inizino i Canti e le Danze di Liberazione dalle paure e dalle angosce Umane, Un Nuovo Ri - Inizio dell’Umanità in una Nuova Terra e in un Nuovo Cielo sta per porsi in essere, Gloria alla Santa Divina Jèrusalem Celeste e alla Nuova Umana esperienza in Terris.

L’Umanità in CRISTO GESU’ è la Vera Sposa del SIGNORE.

VENGA IL REGNO DI DIO IN TERRA, VENGA IL SUO REGNO. DIO IN NOI, DIO TRA DI NOI IN DIO UNI – VERSO.

JURM Ben ISman

ROMA ( provincia ) li 11 – 11 - 2009
LiviaGloria
00mercoledì 11 novembre 2009 13:54
Anche se fosse il tramonto prima della notte ,cioè buio,nella genesi è scritto che Dio separo la luce dalle tenebre(Gesu) e che anche nel buio ha messo le stelle(santi,fedeli) e la luna(Maria)per illuminare la notte.... [SM=g27823]
viadelcosmo
00mercoledì 11 novembre 2009 16:35
AL Tramonto dei Tempi, viene inteso più che altro, come fine dei Tempi presenti proiettati verso un Ri - Inizio di un nuovo Mondo, in un nuovo Cielo, in una nuova Terra per una nuova Umanità trasformata e Rinnovata.

PRENDETE QUESTO MESSAGGIO IN CHIAVE POSITIVA, IN QUELLA VISIONE DI CICLICO RINNOVAMENTO CRISTICO COSMICO.

LiviaGloria
00mercoledì 11 novembre 2009 22:32
Forse il mio scritto sembra negativo,ma ti garantisco che non lo è,chi aspetta Gesu puo essere preoccupato,triste,in apprensione,ma non negativo.

Comunque...il tramonto è uno dopo arriva il giorno...non vi sono piu tramonti nelle 24 ore del giorno...cioè nel ciclo intero umano vi è un sol tramonto e una sola luce.

Non puo morire nuovamente cio che è già vita eterna e ha vinto già una volta,se no non sarebbe stata vittoria la prima volta

Nel pieno del mezzogiorno,nella piena luce è arrivato il Signore,il tempo è passato,arriva il tramonto,il buio per poi vincere l eterna luce dove la dualità giorno notte sarà una e non saranno piu tramonti.

[SM=g27823]
viadelcosmo
00mercoledì 11 novembre 2009 23:57
IL Messaggio da me inviato è un Messaggio Spirituale e Religioso pieno di Speranza e di Amore Cosmico, chiaramente un po pesante ma da interpretare Simbolicamente e trale righe...

Ove in particolare viene riportato inizialmente:
Al Tramonto dei nostri Tempi, al Sorgere di una Nuova Terra e di un Nuovo Cielo per una Nuova Umanità Ri - Voluzionata...
viadelcosmo
00lunedì 30 novembre 2009 14:11
AL Tramonto dei nostri Tempi, al Sorgere di una Nuova Terra e di un Nuovo Cielo per una Nuova Umanità Ri - Voluzionata.
L'umanità è pronta nella sua ulteriore Ciclica Re - staurazione, si perpetui la Nuova Umanità Rinnovata e proiettata a Nuova VITA in un Nuovo Cielo e in una Nuova Terra.
Ri - Appaia il ritorno della Croce nei Cieli, ciò che è stato sarà di Nuovo, resti in noi la Consapevolezza di Essere la Creazione di DIO L’Unico il Supremo L’Onnipotente in Spirito Universo quale Vero DIO nostro UNICO CREATORE.
GESU’ CRISTO sii su tutti noi, anticipa il tuo Ritorno, GESU’ ti imploriamo, mea culpa mea culpa mea grandissima culpa, Si invochi lo SPIRITO CRISTICO INFINITO sugli Uomini.
La Battaglia Finale degli Spiriti è già in Atto, IL REGNO DI DIO TRIONFERA' sul regno dei demoni.
Fratelli in DIO non abbiate paura, con GESU’ SIGNORE nei nostri cuori noi non abbiamo motivo di avere paura, CRISTO SIGNORE SALVATORE ci tiene a sua Cura e Protezione.
IL Pianeta dell’attraversamento chiamato anche SECONDO SOLE, forma con l’orbita sua e della Terra, una Croce simbolo nei cieli causando sconvolgimenti e spostamento dell’asse Terrestre.
Prepariamoci ad accogliere gli Eventi, inizino i Canti e le Danze di Liberazione dalle paure e dalle angosce Umane, Un Nuovo RI - Inizio dell’Umanità in una Nuova Terra e in un Nuovo Cielo sta per porsi in essere.
Gloria alla Santa Divina Jèrusalem Celeste e alla Nuova Umana esperienza in Terris, Dio in noi, Dio tra di noi in Dio Uni – Verso.
L’Umanità in CRISTO GESU’ è la Vera Sposa del SIGNORE.
VENGA IL REGNO DI DIO IN TERRA, VENGA IL SUO REGNO.
JURM Ben ISman ROMA provincia li 11–11-2009 ore 22.11
=======================================================================
JURM Ben ISman, CATALIZZATORE DEL NUOVO UMANESIMO NASCENTE.
DALLA SANTA CASA INTERIORE DELLO SPIRITO DIVINO NEL PONTE AUREO DI CONGIUNZIONE UNITARIA DELLE FEDI E DELLE RELIGIONI, AUSPICA LA
CREAZIONE DEL NUOVO MONDO CHE SARA’, ANZI CHE GIA E’.

Per il bene della Santa ricomposizione dell’umanità, L’IDDIO UNO L’UNICO L’ASSOLUTO,VOGLIA che le Altezze Divine e Terrene prendano in dovuta considerazione attuativa quanto segue e ponga il tutto in essere, CHE L’IDDIO UNO LO VOGLIA.

www.unionereligionijurm.com

E’ il momento dell’Umana Ascensione in corpo, mente, Anima e Spirito alla Jèrusalem Celeste nei Cieli, essa ci appartiene come il Cielo ci appartiene.
viadelcosmo
00venerdì 4 dicembre 2009 07:40
JURM Ben ISman, CATALIZZATORE DEL NUOVO UMANESIMO NASCENTE.

DALLA SANTA CASA INTERIORE DELLO SPIRITO DIVINO NEL PONTE AUREO DI CONGIUNZIONE UNITARIA DELLE FEDI E DELLE RELIGIONI SI AUSPICA LA CREAZIONE DEL NUOVO MONDO CHE SARA'.

Per il bene della Santa ricomposizione dell’umanità, L’IDDIO UNO L’UNICO L’ASSOLUTO,VOGLIA che le Altezze Divine e Terrene prendano in dovuta considerazione attuativa quanto segue e ponga il tutto in essere, CHE L’IDDIO UNO LO VOGLIA. www.unionereligionijurm.com

E’ il momento dell’Umana Ascensione in corpo, Anima e Spirito alla Jèrusalem Celeste nei Cieli, essa ci appartiene come il Cielo ci appartiene.

IN NOME DEL PADRE, DEL FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO GENERATORE DI MARIA MADRE DI DIO
viadelcosmo
00sabato 26 dicembre 2009 19:50
SOLO POSTI RISERVATI...
Piano Fratelli non affolliamoci, piano fratelli non spingete non spingete ce posto per tutti.

Parte di noi avrà immancabilmente sulla Terra il posto riservato in prima fila dove nessuno potrà toglierglielo.

Vi sarà poi, quella parte dell’Umanità che verrà Benevolmente e Meritoriamente posta dall'Alto in Ascensione per Spiritualità conseguita e per propria scelta e questo in Corpo, Mente, Anima e Spirito.

Piace credere che questo avvenga sia per Grazia Ricevuta che per nostra libera Scelta e forse anche per meriti Spirituali da noi non ancora conosciuti.
viadelcosmo
00sabato 26 dicembre 2009 22:19
Prendete il mio articolo precedente " SOLO POSTI RISERVATI... " solo come pura provocazione nel caso...

Felice futuro a tutti e lunga vita.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:12.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com