APPELLO

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Piertheoriginal
00lunedì 18 dicembre 2006 11:56
RIVOLTO A VICTOR E A CHI PUO' ESSERE D'AIUTO.
E' INTERVENUTO UN NUOVO UTENTE, "AMORAM" E' IL SUO NICK, IL QUALE HA SCRITTO CHE RISCHIA DI ESSERE UCCISO IL 4 GIUGNO PER MANO DEI FONDAMENTALISTI ISLAMICI A CAUSA DEL SUO IMPEGNO RELIGIOSO. PENSO CHE QUESTA TESTIMONIANZA DI ASSURDA ED INUMANA INTOLLERANZA DEBBA COME MINIMO ESSERE PORTATA A CONOSCENZA DI PIU' PERSONE POSSIBILI PER CERCARE DI FERMARE QUESTO IGNOBILE OMICIDIO DI STATO. NON CONOSCO, NON AVENDO SCRITTO MOLTO A PROPOSITO, NE' DOVE TALE PERSONA SI TROVI ORA, NE' CHE TIPO DI SOSTEGNO POSSA ESSERE ATTUATO, PENSO PERO' CHE DOVREBBE ESSERE NOSTRO DOVERE CIVILE E SOPRATUTTO UMANO CERCARE DI FARE IL POSSIBILE PER FORNIRE UN AIUTO A QUESTA PERSONA.
SI POTREBBE INOLTRARE IL SUO CASO AD ORGANIZZAZIONI TIPO "AMNESTY INTERNATIONAL", "NESSUNO TOCCHI CAINO", OPPURE ORGANIZZARE UNA RACCOLTA FIRME, CONTATTARE IL NOSTRO AMBASCIATORE NEL PAESE DELLA PERSONA IN QUESTIONE!!!
SAREBBE UN GESTO CHE CI FAREBBE ONORE, SOPRATUTTO IN PROSSIMITA' DEL SANTO NATALE, SE POTESSIMO AIUTARE, UNA VOLTA TANTO ANCHE IN CONCRETO, UN NOSTRO FRATELLO IN DIFFICOLTA'......FORZA DIAMOCI DA FARE!!!!
Ghergon
00lunedì 18 dicembre 2006 23:27
Guarda che Amoram ha fornito tutte le sue generalità qui
www.ordinespiritosanto.com , non è uno sconosciuto c'è anche l'indirizzo e tutto quello che ti può servire.
nwoitaly
00lunedì 18 dicembre 2006 23:49
Piertheoriginal
Non posso sapere se quel post possa essere attendibile e veritiero, e leggendo i vari passaggi non vi è una richiesta esplicita di aiuto. Allora che fare? Io mi accingo a richiamare a leggere gli articoli n.4,6,12 del regolamento di FFZ.
E'ovvio se i responsabili del servizio offerto (staff di FFZ) volessero intraprendere certe iniziative di indagini lo potrebbero fare senza indugi. Ricordo che le autorità di vigilanza (es. polizia postale), dai post possono risalire al numero telefonico dell'emittente.

Victor
-Ocean-
00martedì 19 dicembre 2006 02:26
Non esiste un rischio concreto se non dal fatto che Amoram crede che sarà ucciso in base a suoi calcoli non a minacce ricevute, inoltre fornisce anche la data in cui dovrebbe risuscitare... il 07/07/07, il giorno della concersione della Russia, 33 giorni dopo...questo è quanto ho capito io, ma prego Amoram di correggimi se mi sono sbagliato...
[SM=x268959]
Piertheoriginal
00martedì 19 dicembre 2006 09:46
Tutti
Grazie per le vostre risposte.....ho letto qualcosa sul suo sito ed onestamente sono un po' perplesso circa il da farsi....nel senso che ora non ho capito il senso del suo messaggio, quello in cui annunciava la sua "esecuzione" [SM=x268919] , non so se sia una sua "idea" oppure se esista realmente una minaccia "concreta".....penso che se si trovasse in una reale condizione di pericolo, sicuramente si potrebbe fare qualcosa, attendiamo gli sviluppi e vediamo....
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:38.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com