Complotto massone contro la chiesa

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Ghergon
00giovedì 21 febbraio 2008 22:25
Complotto massone contro la chiesa

Tutti gli uomini e le donne di buona volontà sono invitati ad unirsi in preghiera perché possa essere impedito



IL PIANO MASSONICO
PER LA DISTRUZIONE DELLA CHIESA CATTOLICA





Direttive del gran Maestro della Massoneria ai Vescovi cattolici massoni, effettive dal 1962. (Aggiornamento del Vaticano II). Tutti i confratelli massoni dovranno riferire sui progressi di queste decisive disposizioni. Rielaborate nell’ottobre 1993 come piano progressivo per lo stadio finale. Tutti i massoni occupati nella Chiesa debbono accoglierle e realizzarle.



1

Rimuovete una volta per tutte San Michele, protettore della Chiesa Cattolica da tutte le preghiere all’interno e all’esterno della Santa Messa. Rimuovete le sue statue, affermando che esse distolgono dalla Adorazione di Cristo.



2

Rimuovete gli Esercizi Penitenziali della Quaresima come l’astinenza dalle carni del venerdì o anche il digiuno; impedite ogni atto di abnegazione. Al loro posto debbono essere favoriti atti di gioia, di felicità e di amore del prossimo. Dite: "Cristo ha già meritato per noi il Paradiso" e "ogni sforzo umano è inutile". Dite a tutti che debbono prendere sul serio la preoccupazione per la loro salute. Incoraggiate il consumo di carne, specialmente di maiale.



3

Incaricate i pastori protestanti di riesaminare la Santa Messa e di dissacrarla. Seminate dubbi sulla Reale Presenza nell’Eucarestia e confermate che l’Eucarestia - con maggior vicinanza alla fede dei protestanti - è soltanto pane e vino e intesa come puro simbolo.

Disseminate protestanti nei Seminari e nelle scuole. Incoraggiate l’ecumenismo come via verso l’unità. Accusate ognuno che crede alla Presenza Reale come sovversivo e disobbediente verso la Chiesa.



4

Vietate la Liturgia Latina della Messa, Adorazione e Canti, giacché essi comunicano un sentimento di mistero e di deferenza. Presentateli come incantesimi di indovini. Gli uomini smetteranno di ritenere i Sacerdoti come uomini di intelligenza superiore, da rispettare come portatori dei Misteri Divini.



5

Incoraggiate le donne a non coprire la testa con il velo in chiesa. I capelli sono sexy. Pretendete donne come lettrici e sacerdotesse. Presentate la cosa come idea democratica. Fondate un movimento di liberazione della donna. Chi entra in chiesa deve indossare vesti trascurate per sentirsi là come a casa. Ciò indebolirà l’importanza della Santa Messa.



6

Distogliete i fedeli dall’assumere in ginocchio la Comunione. Dite alle suore che debbono distogliere i bambini prima e dopo la Comunione dal tenere le mani giunte. Dite loro che Dio li ama così come sono e desidera che si sentano del tutto a loro agio.

Eliminate in chiesa lo stare in ginocchio e ogni genuflessione. Rimuovete gli inginocchiatoi. Dite alle persone che durante la Messa debbono attestare la loro fede in posizione eretta.



7

Eliminate la musica sacra dell'organo. Introducete chitarre, arpe giudaiche, tamburi, calpestìo e sacre risate nelle chiese. Ciò distoglierà la gente dalla preghiera personale e dalle conversazioni con Gesù. Negate a Gesù il tempo di chiamare bambini alla vita religiosa. Eseguite attorno all’Altare danze liturgiche in vesti eccitanti, teatri e concerti.



8

Togliete il carattere sacro ai canti alla Madre di Dio e a San Giuseppe. Indicate la loro venerazione come idolatria. Rendete ridicoli coloro che persistono. Introducete canti protestanti. Ciò darà l’impressione che la Chiesa Cattolica finalmente ammette che il Protestantesimo è la vera religione o almeno che esso è uguale alla Chiesa Cattolica.



9

Eliminate tutti gli inni anche quelli a Gesù giacché essi fanno pensare la gente alla felicità e serenità che deriva dalla vita di mortificazione e di penitenza per Dio già dall’infanzia. Introducete canti nuovi soltanto per convincere la gente che i riti precedenti in qualche modo erano falsi.

Assicuratevi che in ogni Messa ci sia almeno un canto in cui Gesù non venga menzionato e che invece parli soltanto di amore per gli uomini. La gioventù sarà entusiasta a sentire parlare di amore per il prossimo. Predicate l’amore, la tolleranza e l’unità. Non menzionate Gesù, vietate ogni annuncio dell’Eucarestia.



10

Rimuovete tutte le reliquie dei Santi dagli Altari e in seguito anche gli Altari stessi. Sostituiteli con tavole pagane prive di Consacrazione che possono venir usate per offrire sacrifici umani nel corso di messe sataniche.

Eliminate la legge Ecclesiastica che vuole la celebrazione della Santa Messa soltanto su Altari contenenti Reliquie.



11

Interrompete la pratica di celebrare la Santa Messa alla presenza del Santissimo Sacramento nel Tabernacolo. Non ammettete al­cun Tabernacolo sugli Altari che vengono usati per la celebrazione della Santa Messa. La tavola deve avere l’aspetto di una tavola da cucina. Dev’essere trasportabile per esprimere che essa non è affatto sacra ma deve servire a un duplice scopo come, per esempio, da tavola per conferenze o per giocarvi a carte. Più tardi collocate almeno una sedia a tale tavola.

Il Sacerdote deve prendervi posto per indicare che dopo la Comunione egli riposa come dopo un pasto. Il Sacerdote non deve mai stare in ginocchio durante la Messa né fare genuflessioni.

Ai pasti, infatti, non ci si inginocchia mai. La sedia del Sacerdote deve essere collocata al posto del Tabernacolo. Incoraggiate la gente a venerare e anche ad adorare il Sacerdote invece che l’Eucarestia, ad obbedire a lui invece che all’Eucarestia. Dite alla gente che il Sacerdote è Cristo, il loro capo. Collocate il Tabernacolo in un locale diverso, fuori vista.



12

Fate sparire i Santi dal calendario Ecclesiastico, sempre alcuni in tempi determinati. Vietate ai Sacerdoti di predicare dei Santi, tranne di quelli che siano menzionati dal VAngelo. Dite al popolo che eventuali protestanti, magari presenti in chiesa, potrebbero scandalizzarsene. Evitate tutto ciò che disturba i protestanti.



13

Nella lettura del Vangelo omettete la parola “santo”, per esempio, invece di “Vangelo secondo San Giovanni”, dite semplicemente: “Vangelo secondo Giovanni”. Ciò farà pensare la gente di non doverli più venerare.

Scrivete continuamente nuove bibbie finché esse saranno identiche a quelle protestanti. Omettete l’aggettivo “Santo” nell’espressione “Spirito Santo”. Ciò aprirà la strada. Evidenziate la natura femminile di Dio come di una madre piena di tenerezza. Eliminate l’uso del termine "Padre".



14

Fate sparire tutti i libri personali di pietà e distruggeteli. Di conseguenza verranno a cessare anche le Litanie del Sacro Cuore di Gesù, della Madre di Dio, di San Giuseppe come la preparazione alla Santa Comunione. Superfluo diverrà pure il ringraziamento dopo la Comunione.



15

Fate sparire anche tutte le statue e le immagini degli Angeli. Perché mai dovrebbero stare fra i piedi le statue dei nostri nemici? Definiteli miti o storielle perla buona notte. Non permettere il discorso sugli Angeli giacché urterebbe i nostri amici protestanti.



16

Abrogate l’esorcismo minore per espellere i demóni; impegnatevi in questo, annunciate che i diavoli non esistono. Spiegate che è il metodo adottato dalla Bibbia per designare il male e che senza un malvagio non possono esistere storie interessanti.

Di conse­guenza la gente non crederà all’esistenza dell’inferno né temerà di poterci mai cadere. Ripetete che l’in­ferno altro non è che la lontananza da Dio e che c’è mai di terribile in ciò se si tratta in fondo della medesima vita come qui sulla terra.



17

Insegnate che Gesù era soltanto uomo che aveva fratelli e sorelle e che aveva odiato i de­tentori del potere. Spiegate che egli amava la compagnia delle prostitute, specialmente di Maria Maddalena; che non sapeva che farsi di chiese e sinagoghe. Dite che aveva consigliato di non obbedire ai capi del Clero, spiegate che egli era un grande maestro che però deviò dal­la retta via quando negò obbedienza ai capi della chiesa. Scoraggiate il discorso sulla Croce come vittoria, al contrario presentatela come fal­limento.



18

Ricordate che potete indurre suore verso il tradimento della loro vocazione se vi rivolgerete alla loro vanità, fascino e bellezza. Fate loro mutare l’Abito Ecclesiastico e ciò le porterà naturalmente a buttar via i loro Rosari.

Rivelate al mondo che nei loro conventi vi sono dissensi. Ciò disseccherà le loro vocazioni. Dite alle suore che non saranno accettate se non avranno rinunciato all’abito. Favorite il discredito dell’Abito Ecclesiastico anche fra la gente.



19

Bruciate tutti i Catechismi. Dite agli insegnanti di religione di insegnare ad amare le creature di Dio invece di Dio stesso. L’amare apertamente è testimonianza di maturità. Fate che il termine “sesso” diventi parola di uso quotidiano nelle vostre classi di religione. Fate del sesso una nuova religione. Introducete immagini di sesso nelle lezioni religiose per insegnare ai bambini la realtà. Assicuratevi che le immagini siano chiare.

Incoraggiate le scuole a divenire pensatori progressisti nel campo dell’educazione sessuale. Introducete l’educazione sessuale tramite l’autorità Vescovile così i genitori non avranno nulla in contrario.



20

Soffocate le scuole cattoliche, impedendo le vocazioni di suore. Rivelate alle suore che sono lavoratrici sociali sottopagate e che la Chiesa è in procinto di eliminarle. Insistete che l’insegnante laico cattolico riceva l’identico stipendio di quello delle scuole governative. Impiegate insegnanti non cattolici. I Sacerdoti debbono ricevere l’identico stipendio come i corrispondenti impiegati secolari. Tutti i Sacerdoti debbono deporre la loro Veste Clericale e le loro Croci così da poter essere accettati da tutti. Rendete ridicoli coloro che non si adeguano.



21

Annientate il Papa, distruggendo le sue Università. Staccate le Università dal Papa, dicendo che in tal modo il governo le potrebbe sussidiare.

Sostituite i nomi degli Istituti Religiosi con nomi profani, per favorire l’ecumenismo. Per esempio, invece di “Scuola Immacolata Concezione” dite “Scuola Superiore Nuova”. Istituite reparti di ecumenismo in tutte le Diocesi e preoccupatevi del loro controllo da parte protestante.

Vietate le Preghiere per il Papa e verso Maria perché esse scoraggiano l’ecumenismo. Annunciate che i Vescovi locali sono le autorità competenti. Sostenete che il Papa è soltanto una figura rappresentativa.

Spiegate alla gente che l’Insegnamento Papale serve soltanto alla conversazione ma che è altrimenti privo di importanza.



22

Combattete l’Autorità Papale, ponendo un limite di età al suo esercizio. Riducetela a poco a poco, spiegate che lo volete preservare dall’eccesso di lavoro.



23

Siate audaci. Indebolite il Papa introducendo sinodi Vescovili. Il Papa diverrà allora soltanto una figura di rappresentanza come in Inghilterra dove la Camera Alta e quella Bassa regnano e da essi la regina riceve gli ordini. In seguito indebolite l’autorità del Vescovo, dando vita a una istituzione concorrente a livello di Presbiteri. Dite che i Sacerdoti ricevono in tale modo l’attenzione che meritano.

Infine indebolite l’autorità del Sacerdote con la costituzione di gruppi di laici che dominino i Sacerdoti. In questo modo si originerà un tale odio che abbandoneranno la Chiesa addirittura Cardinali e la Chiesa allora sarà democratica... la Chiesa Nuova...



24

Riducete le vocazioni al Sacerdozio, facendo perdere ai laici il timore reverenziale per esso. Lo scandalo pubblico di un Sacerdote annienterà migliaia di vocazioni. Lodate Sacerdoti che per amore di una donna abbiano saputo lasciare tutto, definiteli eroici.

Onorate i Sacerdoti ridotti allo stato laicale come autentici martiri, oppressi a tal punto da non poter sopportare oltre. Condannate anche come uno scandalo che i nostri confratelli massoni nel Sacerdozio debbano venir resi noti e i loro nomi pubblicati. Siate tolleranti con l’omosessualità del Clero. Dite alla gente che i Preti soffrono di solitudine.



25

Cominciate a chiudere le chiese a causa della scarsità di Clero. Definite come buona ed economica tale pratica. Spiegate che Dio ascolta ovunque le preghiere. In tale maniera le chiese diventano stravaganti sprechi di denaro. Chiudete anzitutto le chiese in cui si pratica pietà tradizionale.



26

Utilizzate commissioni di laici e Sacerdoti deboli nella fede che condannino e riprovino senza difficoltà ogni apparizione di Maria e ogni apparente miracolo, specialmente dell’Arcangelo San Michele. Assicuratevi che nulla di ciò, in nessuna misura riceverà l’approvazione secondo il Vaticano II.

Denominate disobbedienza nei confronti dell’autorità se qualcuno obbedisce alle Rivelazioni o addirittura se qualcuno riflette su di esse. Indicate i Veggenti come disobbedienti nei confronti dell’Autorità Ecclesiastica.

Fate cadere il loro buon nome in disistima, allora nessuno penserà di tenere in qualche conto il loro Messaggio.



27

Eleggete un Antipapa. Affermate che egli riporterà i protestanti nella Chiesa e forse addirittura gli Ebrei. Un Antipapa potrà essere eletto se venisse dato il diritto di voto ai Vescovi. Allora verranno eletti tanti Antipapi così che verrà insediato un Antipapa come com­promesso. Affermate che il vero Papa è morto.



28

Togliete la Confessione prima della Santa Comunione per gli scolari del secondo e terzo anno così che non importi loro nulla di essa quando frequenteranno la quarta o la quinta classe e poi le classi superiori. La Confessione allora scomparirà. Introducete (in silenzio) la confessione comunitaria con l’assoluzione in gruppo. Spiegate alla gente che la cosa succede per la scarsità del Clero.



29

Fate distribuire la Comunione da donne e laici. Dite che questo è il tempo dei laici. Cominciate con il deporre la Comunione in mano, come i protestanti, invece che sulla lingua. Spiegate che il Cristo lo fece nel medesimo modo. Raccogliete alcune ostie per “messe nere” nei nostri templi. Indi distribuite invece della Comunione personale una coppa di ostie non consacrate che si possono portare con sé a casa. Spiegate che in questo modo si possono prendere i doni divini nella vita di ogni giorno. Collocate distributori automatici di ostie per le comunioni e denominateli Tabernacoli.

Dite che devono essere scambiati segni di pace. Incoraggiate la gente a spostarsi in chiesa per interrompere la devozione e la preghiera. Non fate Segni di Croce; al posto di esso invece un segno di pace. Spiegate che anche Cristo si è spostato per salutare i Discepoli. Non consentite alcuna concentrazione in tali momenti. I Sacerdoti debbono volgere la schiena all’Eucarestia e onorare il popolo.



30

Dopo che l’Antipapa sarà stato eletto, sciogliete i sinodi dei Vescovi come le associazioni dei Sacerdoti e i consigli parrocchiali.

Vietate a tutti i religiosi di porre in discussione, senza permesso, queste nuove disposizioni. Spiegate che Dio ama l’umiltà e odia coloro che aspirano alla gloria. Accusate di disobbedienza nei confronti dell’Autorità Ecclesiastica tutti coloro che pongono interrogativi.

Scoraggiate l’Obbedienza verso Dio. Dite alla gente che deve obbedire a questi superiori Ecclesiastici.



31

Conferite al Papa (= Antipapa) il massimo potere di scegliere i propri successori. Ordinate sotto pena di scomunica a tutti coloro che amano Dio di portare il segno della bestia. Non nominatelo però “segno della bestia”. Il Segno della Croce non deve essere né fatto né usato sulle persone o tramite esse (non si deve più benedire). Fare il Segno di Croce verrà designato come idolatria e disobbedienza.



32

Dichiarate falsi i Dogmi precedenti, tranne quello dell’Infallibilità Pontificia. Proclamate Gesù Cristo un rivoluzionario fallito. Annunciate che il vero Cristo presto verrà. Soltanto l’Antipapa eletto deve essere obbedito. Dite alle genti che debbono inchinarsi quando verrà pronunciato il suo nome.



33

Ordinate a tutti i sudditi del Papa di combattere in sante crociate per estendere l’unica religione mondiale. Satana sa dove si trova tutto l’oro perduto.

Conquistate senza pietà il mondo!

Tutto ciò apporterà all’umanità quanto essa ha sempre bramato: “l’epoca d’oro della pace”.



Tratto dalla rubrica «Storia» della rivista: «Teologica» n. 14 - Marzo/Aprile 1998 - pagine 22-25

Edizioni Segno – Udine - Italia
Jonh T.
00venerdì 22 febbraio 2008 09:05
che dire, é il momento clou per gli illuminati
berro92
00venerdì 22 febbraio 2008 15:04
scusatemi io non ho capito il pezzo sulla [SM=g1456040] messa in latino tutt ora il papa ha introdotto nuove riforme che riaprono le porte alle messe in latino
rastha
00venerdì 22 febbraio 2008 19:08
Ma è una cosa vera o inventata? E' impressioante
Ghergon, 21/02/2008 22.25:

Complotto massone contro la chiesa

Tutti gli uomini e le donne di buona volontà sono invitati ad unirsi in preghiera perché possa essere impedito



IL PIANO MASSONICO
PER LA DISTRUZIONE DELLA CHIESA CATTOLICA





Direttive del gran Maestro della Massoneria ai Vescovi cattolici massoni, effettive dal 1962. (Aggiornamento del Vaticano II). Tutti i confratelli massoni dovranno riferire sui progressi di queste decisive disposizioni. Rielaborate nell’ottobre 1993 come piano progressivo per lo stadio finale. Tutti i massoni occupati nella Chiesa debbono accoglierle e realizzarle.



1

Rimuovete una volta per tutte San Michele, protettore della Chiesa Cattolica da tutte le preghiere all’interno e all’esterno della Santa Messa. Rimuovete le sue statue, affermando che esse distolgono dalla Adorazione di Cristo.



2

Rimuovete gli Esercizi Penitenziali della Quaresima come l’astinenza dalle carni del venerdì o anche il digiuno; impedite ogni atto di abnegazione. Al loro posto debbono essere favoriti atti di gioia, di felicità e di amore del prossimo. Dite: "Cristo ha già meritato per noi il Paradiso" e "ogni sforzo umano è inutile". Dite a tutti che debbono prendere sul serio la preoccupazione per la loro salute. Incoraggiate il consumo di carne, specialmente di maiale.



3

Incaricate i pastori protestanti di riesaminare la Santa Messa e di dissacrarla. Seminate dubbi sulla Reale Presenza nell’Eucarestia e confermate che l’Eucarestia - con maggior vicinanza alla fede dei protestanti - è soltanto pane e vino e intesa come puro simbolo.

Disseminate protestanti nei Seminari e nelle scuole. Incoraggiate l’ecumenismo come via verso l’unità. Accusate ognuno che crede alla Presenza Reale come sovversivo e disobbediente verso la Chiesa.



4

Vietate la Liturgia Latina della Messa, Adorazione e Canti, giacché essi comunicano un sentimento di mistero e di deferenza. Presentateli come incantesimi di indovini. Gli uomini smetteranno di ritenere i Sacerdoti come uomini di intelligenza superiore, da rispettare come portatori dei Misteri Divini.



5

Incoraggiate le donne a non coprire la testa con il velo in chiesa. I capelli sono sexy. Pretendete donne come lettrici e sacerdotesse. Presentate la cosa come idea democratica. Fondate un movimento di liberazione della donna. Chi entra in chiesa deve indossare vesti trascurate per sentirsi là come a casa. Ciò indebolirà l’importanza della Santa Messa.



6

Distogliete i fedeli dall’assumere in ginocchio la Comunione. Dite alle suore che debbono distogliere i bambini prima e dopo la Comunione dal tenere le mani giunte. Dite loro che Dio li ama così come sono e desidera che si sentano del tutto a loro agio.

Eliminate in chiesa lo stare in ginocchio e ogni genuflessione. Rimuovete gli inginocchiatoi. Dite alle persone che durante la Messa debbono attestare la loro fede in posizione eretta.



7

Eliminate la musica sacra dell'organo. Introducete chitarre, arpe giudaiche, tamburi, calpestìo e sacre risate nelle chiese. Ciò distoglierà la gente dalla preghiera personale e dalle conversazioni con Gesù. Negate a Gesù il tempo di chiamare bambini alla vita religiosa. Eseguite attorno all’Altare danze liturgiche in vesti eccitanti, teatri e concerti.



8

Togliete il carattere sacro ai canti alla Madre di Dio e a San Giuseppe. Indicate la loro venerazione come idolatria. Rendete ridicoli coloro che persistono. Introducete canti protestanti. Ciò darà l’impressione che la Chiesa Cattolica finalmente ammette che il Protestantesimo è la vera religione o almeno che esso è uguale alla Chiesa Cattolica.



9

Eliminate tutti gli inni anche quelli a Gesù giacché essi fanno pensare la gente alla felicità e serenità che deriva dalla vita di mortificazione e di penitenza per Dio già dall’infanzia. Introducete canti nuovi soltanto per convincere la gente che i riti precedenti in qualche modo erano falsi.

Assicuratevi che in ogni Messa ci sia almeno un canto in cui Gesù non venga menzionato e che invece parli soltanto di amore per gli uomini. La gioventù sarà entusiasta a sentire parlare di amore per il prossimo. Predicate l’amore, la tolleranza e l’unità. Non menzionate Gesù, vietate ogni annuncio dell’Eucarestia.



10

Rimuovete tutte le reliquie dei Santi dagli Altari e in seguito anche gli Altari stessi. Sostituiteli con tavole pagane prive di Consacrazione che possono venir usate per offrire sacrifici umani nel corso di messe sataniche.

Eliminate la legge Ecclesiastica che vuole la celebrazione della Santa Messa soltanto su Altari contenenti Reliquie.



11

Interrompete la pratica di celebrare la Santa Messa alla presenza del Santissimo Sacramento nel Tabernacolo. Non ammettete al­cun Tabernacolo sugli Altari che vengono usati per la celebrazione della Santa Messa. La tavola deve avere l’aspetto di una tavola da cucina. Dev’essere trasportabile per esprimere che essa non è affatto sacra ma deve servire a un duplice scopo come, per esempio, da tavola per conferenze o per giocarvi a carte. Più tardi collocate almeno una sedia a tale tavola.

Il Sacerdote deve prendervi posto per indicare che dopo la Comunione egli riposa come dopo un pasto. Il Sacerdote non deve mai stare in ginocchio durante la Messa né fare genuflessioni.

Ai pasti, infatti, non ci si inginocchia mai. La sedia del Sacerdote deve essere collocata al posto del Tabernacolo. Incoraggiate la gente a venerare e anche ad adorare il Sacerdote invece che l’Eucarestia, ad obbedire a lui invece che all’Eucarestia. Dite alla gente che il Sacerdote è Cristo, il loro capo. Collocate il Tabernacolo in un locale diverso, fuori vista.



12

Fate sparire i Santi dal calendario Ecclesiastico, sempre alcuni in tempi determinati. Vietate ai Sacerdoti di predicare dei Santi, tranne di quelli che siano menzionati dal VAngelo. Dite al popolo che eventuali protestanti, magari presenti in chiesa, potrebbero scandalizzarsene. Evitate tutto ciò che disturba i protestanti.



13

Nella lettura del Vangelo omettete la parola “santo”, per esempio, invece di “Vangelo secondo San Giovanni”, dite semplicemente: “Vangelo secondo Giovanni”. Ciò farà pensare la gente di non doverli più venerare.

Scrivete continuamente nuove bibbie finché esse saranno identiche a quelle protestanti. Omettete l’aggettivo “Santo” nell’espressione “Spirito Santo”. Ciò aprirà la strada. Evidenziate la natura femminile di Dio come di una madre piena di tenerezza. Eliminate l’uso del termine "Padre".



14

Fate sparire tutti i libri personali di pietà e distruggeteli. Di conseguenza verranno a cessare anche le Litanie del Sacro Cuore di Gesù, della Madre di Dio, di San Giuseppe come la preparazione alla Santa Comunione. Superfluo diverrà pure il ringraziamento dopo la Comunione.



15

Fate sparire anche tutte le statue e le immagini degli Angeli. Perché mai dovrebbero stare fra i piedi le statue dei nostri nemici? Definiteli miti o storielle perla buona notte. Non permettere il discorso sugli Angeli giacché urterebbe i nostri amici protestanti.



16

Abrogate l’esorcismo minore per espellere i demóni; impegnatevi in questo, annunciate che i diavoli non esistono. Spiegate che è il metodo adottato dalla Bibbia per designare il male e che senza un malvagio non possono esistere storie interessanti.

Di conse­guenza la gente non crederà all’esistenza dell’inferno né temerà di poterci mai cadere. Ripetete che l’in­ferno altro non è che la lontananza da Dio e che c’è mai di terribile in ciò se si tratta in fondo della medesima vita come qui sulla terra.



17

Insegnate che Gesù era soltanto uomo che aveva fratelli e sorelle e che aveva odiato i de­tentori del potere. Spiegate che egli amava la compagnia delle prostitute, specialmente di Maria Maddalena; che non sapeva che farsi di chiese e sinagoghe. Dite che aveva consigliato di non obbedire ai capi del Clero, spiegate che egli era un grande maestro che però deviò dal­la retta via quando negò obbedienza ai capi della chiesa. Scoraggiate il discorso sulla Croce come vittoria, al contrario presentatela come fal­limento.



18

Ricordate che potete indurre suore verso il tradimento della loro vocazione se vi rivolgerete alla loro vanità, fascino e bellezza. Fate loro mutare l’Abito Ecclesiastico e ciò le porterà naturalmente a buttar via i loro Rosari.

Rivelate al mondo che nei loro conventi vi sono dissensi. Ciò disseccherà le loro vocazioni. Dite alle suore che non saranno accettate se non avranno rinunciato all’abito. Favorite il discredito dell’Abito Ecclesiastico anche fra la gente.



19

Bruciate tutti i Catechismi. Dite agli insegnanti di religione di insegnare ad amare le creature di Dio invece di Dio stesso. L’amare apertamente è testimonianza di maturità. Fate che il termine “sesso” diventi parola di uso quotidiano nelle vostre classi di religione. Fate del sesso una nuova religione. Introducete immagini di sesso nelle lezioni religiose per insegnare ai bambini la realtà. Assicuratevi che le immagini siano chiare.

Incoraggiate le scuole a divenire pensatori progressisti nel campo dell’educazione sessuale. Introducete l’educazione sessuale tramite l’autorità Vescovile così i genitori non avranno nulla in contrario.



20

Soffocate le scuole cattoliche, impedendo le vocazioni di suore. Rivelate alle suore che sono lavoratrici sociali sottopagate e che la Chiesa è in procinto di eliminarle. Insistete che l’insegnante laico cattolico riceva l’identico stipendio di quello delle scuole governative. Impiegate insegnanti non cattolici. I Sacerdoti debbono ricevere l’identico stipendio come i corrispondenti impiegati secolari. Tutti i Sacerdoti debbono deporre la loro Veste Clericale e le loro Croci così da poter essere accettati da tutti. Rendete ridicoli coloro che non si adeguano.



21

Annientate il Papa, distruggendo le sue Università. Staccate le Università dal Papa, dicendo che in tal modo il governo le potrebbe sussidiare.

Sostituite i nomi degli Istituti Religiosi con nomi profani, per favorire l’ecumenismo. Per esempio, invece di “Scuola Immacolata Concezione” dite “Scuola Superiore Nuova”. Istituite reparti di ecumenismo in tutte le Diocesi e preoccupatevi del loro controllo da parte protestante.

Vietate le Preghiere per il Papa e verso Maria perché esse scoraggiano l’ecumenismo. Annunciate che i Vescovi locali sono le autorità competenti. Sostenete che il Papa è soltanto una figura rappresentativa.

Spiegate alla gente che l’Insegnamento Papale serve soltanto alla conversazione ma che è altrimenti privo di importanza.



22

Combattete l’Autorità Papale, ponendo un limite di età al suo esercizio. Riducetela a poco a poco, spiegate che lo volete preservare dall’eccesso di lavoro.



23

Siate audaci. Indebolite il Papa introducendo sinodi Vescovili. Il Papa diverrà allora soltanto una figura di rappresentanza come in Inghilterra dove la Camera Alta e quella Bassa regnano e da essi la regina riceve gli ordini. In seguito indebolite l’autorità del Vescovo, dando vita a una istituzione concorrente a livello di Presbiteri. Dite che i Sacerdoti ricevono in tale modo l’attenzione che meritano.

Infine indebolite l’autorità del Sacerdote con la costituzione di gruppi di laici che dominino i Sacerdoti. In questo modo si originerà un tale odio che abbandoneranno la Chiesa addirittura Cardinali e la Chiesa allora sarà democratica... la Chiesa Nuova...



24

Riducete le vocazioni al Sacerdozio, facendo perdere ai laici il timore reverenziale per esso. Lo scandalo pubblico di un Sacerdote annienterà migliaia di vocazioni. Lodate Sacerdoti che per amore di una donna abbiano saputo lasciare tutto, definiteli eroici.

Onorate i Sacerdoti ridotti allo stato laicale come autentici martiri, oppressi a tal punto da non poter sopportare oltre. Condannate anche come uno scandalo che i nostri confratelli massoni nel Sacerdozio debbano venir resi noti e i loro nomi pubblicati. Siate tolleranti con l’omosessualità del Clero. Dite alla gente che i Preti soffrono di solitudine.



25

Cominciate a chiudere le chiese a causa della scarsità di Clero. Definite come buona ed economica tale pratica. Spiegate che Dio ascolta ovunque le preghiere. In tale maniera le chiese diventano stravaganti sprechi di denaro. Chiudete anzitutto le chiese in cui si pratica pietà tradizionale.



26

Utilizzate commissioni di laici e Sacerdoti deboli nella fede che condannino e riprovino senza difficoltà ogni apparizione di Maria e ogni apparente miracolo, specialmente dell’Arcangelo San Michele. Assicuratevi che nulla di ciò, in nessuna misura riceverà l’approvazione secondo il Vaticano II.

Denominate disobbedienza nei confronti dell’autorità se qualcuno obbedisce alle Rivelazioni o addirittura se qualcuno riflette su di esse. Indicate i Veggenti come disobbedienti nei confronti dell’Autorità Ecclesiastica.

Fate cadere il loro buon nome in disistima, allora nessuno penserà di tenere in qualche conto il loro Messaggio.



27

Eleggete un Antipapa. Affermate che egli riporterà i protestanti nella Chiesa e forse addirittura gli Ebrei. Un Antipapa potrà essere eletto se venisse dato il diritto di voto ai Vescovi. Allora verranno eletti tanti Antipapi così che verrà insediato un Antipapa come com­promesso. Affermate che il vero Papa è morto.



28

Togliete la Confessione prima della Santa Comunione per gli scolari del secondo e terzo anno così che non importi loro nulla di essa quando frequenteranno la quarta o la quinta classe e poi le classi superiori. La Confessione allora scomparirà. Introducete (in silenzio) la confessione comunitaria con l’assoluzione in gruppo. Spiegate alla gente che la cosa succede per la scarsità del Clero.



29

Fate distribuire la Comunione da donne e laici. Dite che questo è il tempo dei laici. Cominciate con il deporre la Comunione in mano, come i protestanti, invece che sulla lingua. Spiegate che il Cristo lo fece nel medesimo modo. Raccogliete alcune ostie per “messe nere” nei nostri templi. Indi distribuite invece della Comunione personale una coppa di ostie non consacrate che si possono portare con sé a casa. Spiegate che in questo modo si possono prendere i doni divini nella vita di ogni giorno. Collocate distributori automatici di ostie per le comunioni e denominateli Tabernacoli.

Dite che devono essere scambiati segni di pace. Incoraggiate la gente a spostarsi in chiesa per interrompere la devozione e la preghiera. Non fate Segni di Croce; al posto di esso invece un segno di pace. Spiegate che anche Cristo si è spostato per salutare i Discepoli. Non consentite alcuna concentrazione in tali momenti. I Sacerdoti debbono volgere la schiena all’Eucarestia e onorare il popolo.



30

Dopo che l’Antipapa sarà stato eletto, sciogliete i sinodi dei Vescovi come le associazioni dei Sacerdoti e i consigli parrocchiali.

Vietate a tutti i religiosi di porre in discussione, senza permesso, queste nuove disposizioni. Spiegate che Dio ama l’umiltà e odia coloro che aspirano alla gloria. Accusate di disobbedienza nei confronti dell’Autorità Ecclesiastica tutti coloro che pongono interrogativi.

Scoraggiate l’Obbedienza verso Dio. Dite alla gente che deve obbedire a questi superiori Ecclesiastici.



31

Conferite al Papa (= Antipapa) il massimo potere di scegliere i propri successori. Ordinate sotto pena di scomunica a tutti coloro che amano Dio di portare il segno della bestia. Non nominatelo però “segno della bestia”. Il Segno della Croce non deve essere né fatto né usato sulle persone o tramite esse (non si deve più benedire). Fare il Segno di Croce verrà designato come idolatria e disobbedienza.



32

Dichiarate falsi i Dogmi precedenti, tranne quello dell’Infallibilità Pontificia. Proclamate Gesù Cristo un rivoluzionario fallito. Annunciate che il vero Cristo presto verrà. Soltanto l’Antipapa eletto deve essere obbedito. Dite alle genti che debbono inchinarsi quando verrà pronunciato il suo nome.



33

Ordinate a tutti i sudditi del Papa di combattere in sante crociate per estendere l’unica religione mondiale. Satana sa dove si trova tutto l’oro perduto.

Conquistate senza pietà il mondo!

Tutto ciò apporterà all’umanità quanto essa ha sempre bramato: “l’epoca d’oro della pace”.



Tratto dalla rubrica «Storia» della rivista: «Teologica» n. 14 - Marzo/Aprile 1998 - pagine 22-25

Edizioni Segno – Udine - Italia




Ghergon
00venerdì 22 febbraio 2008 19:16
Re: Ma è una cosa vera o inventata? E' impressioante
rastha, 2/22/2008 7:08 PM:







è tutto vero ...dovresti cercare i documenti sulla cosidetta alta vendita...

Voglio distruggre Cristo e la Sua Chiesa...sono duecento anni che ci provano ma con la forza non sono riusciti allora da un secolo tentano dall'interno...

Ghergon
00venerdì 22 febbraio 2008 19:34
Re:
berro92, 2/22/2008 3:04 PM:

scusatemi io non ho capito il pezzo sulla [SM=g1456040] messa in latino tutt ora il papa ha introdotto nuove riforme che riaprono le porte alle messe in latino



Purtroppo nel 1962 ci furono dei cambiamenti radicali nella Chiesa a seguito del Concilio Vaticano Secondo: sembra che il tutto fosse mosso da buone intenzioni ma quando si apre indiscriminatamente alle novità si rischia parecchio.
Le novità non devono far parte della verità rivelata.
Accadde che le cattive interpretazioni (novità dal sapore protestante) date al CVII diedero il via a disastri colossali.
Oggi la Chiesa è in alcuni frangenti l'ombra di se stessa, basta vedere i neocatecumenali e altri gruppuscoli vari insediatesi al suo interno con i loro errori/orrori dottrinali e strafalcioni vari(facciamo attenzione perchè in molti casi Gesù potrebbe non essere presente in quei rituali...) o in alcune licenziosità nella liturgia moderna, nella Messa(donne che danno la comunione!!! orrore senza fine)..certi sacerdoti che credono di essere assistenti sociali dimentichi del loro ruolo spirituale etc etc
Siamo arrivati al punto che spesso e volentieri non è più Dio il centro di tutto ma l'uomo, la dignità dell'uomo...in stile massonico...

Il buon Papa Ratzinger cerca di sistemare un po ma la dentro comandano tutti oramai per via dell'introduzione della collegialità(CVII) dove oramai è lecito per certi vescovi infischiarsene del Papa...
insomma la lista è lunga, il male progressista e modernista è nella chiesa ma questo dimostra che quello che è scritto la sopra corrisponde ad un tentativo vero....


GMU
00sabato 23 febbraio 2008 11:04
Ghergon
1. interessante... da che sito lo hai preso?

2. sei a conoscenza di casi? (Neocat a parte)

3. conosci il Rinnovamento nello Spirito?


grazie

LiviaGloria
00sabato 23 febbraio 2008 17:02
Per franz
Volevo chiederti in qualitá di massone,che cosa ne pensi di questi scritti?
Cosa si dice nei vostri ambienti?...certo tenendo presente le diversitá tra logge e logge e pensieri personali.
bacioatomico
00lunedì 25 febbraio 2008 10:57
perdere tempo nei vostri giochi (inutili) di società, non vi porterà alla rivelazione dei vostri creatori.

E' cosi da molto molto tempo.

Noi faremo tabula rasa di tutte le vostre credenze, di tutte le vostre società segrete, di tutte le vostre religioni.

Poichè non esiste nulla di tutto questo.

Guardate il cielo.

Noi arriveremo da li.
LiviaGloria
00lunedì 25 febbraio 2008 15:12
Re:
bacioatomico, 25.2.2008 10:57:

perdere tempo nei vostri giochi (inutili) di società, non vi porterà alla rivelazione dei vostri creatori.

E' cosi da molto molto tempo.

Noi faremo tabula rasa di tutte le vostre credenze, di tutte le vostre società segrete, di tutte le vostre religioni.

Poichè non esiste nulla di tutto questo.

Guardate il cielo.

Noi arriveremo da li.



...bé...intanto che aspetto.....se mi permetti,vivo. [SM=g27828]


bacioatomico
00lunedì 25 febbraio 2008 15:16
Re: Re:
LiviaGloria, 25/02/2008 15.12:



...bé...intanto che aspetto.....se mi permetti,vivo. [SM=g27828]






vivi al meglio svuotandoti completamente di tutto.

so che stai per percorrere un percorso, che non è quello che oggi stai percorrendo.
oggi stai "giocando".

ma io conosco perfettamente il percorso che tu a breve inizierai.

ma questo non significa assolutamente che voglia che tu ci creda.


ma io conosco perfettamente il tuo percorso futuro prossimo.

spero di esserti di aiuto anche io














.....oltre alla tua guida.

LiviaGloria
00lunedì 25 febbraio 2008 16:52
Re: Re: Re:



vivi al meglio svuotandoti completamente di tutto.



"morie per vivere,vivere per morire..."


so che stai per percorrere un percorso, che non è quello che oggi stai percorrendo.
oggi stai "giocando".




Se la non conoscenza del proprio futuro si puo intendere "giocare",allora sto "giocando"....


ma io conosco perfettamente il percorso che tu a breve inizierai.

ma questo non significa assolutamente che voglia che tu ci creda.



Se posso conoscerlo anche io...se dovessi crederci,dovrei escludere il libero arbitrio e la volontá umana del carpidiem...



ma io conosco perfettamente il tuo percorso futuro prossimo.

spero di esserti di aiuto anche io



Se posso conoscerlo anche io....di aiuto lo possono essere tutti...consapevolmente o inconsapevolmente,solo per il fatto di vivere...ma non é detto che l aiuto che pensiamo di dare...sia poi quello che effettivamente gli altri ricevono,individualitá,essere unico...percorso,condizionamento...













.....oltre alla tua guida.





bacioatomico
00lunedì 25 febbraio 2008 17:02
Re: Re: Re: Re:
LiviaGloria, 25/02/2008 16.52:




vivi al meglio svuotandoti completamente di tutto.



"morie per vivere,vivere per morire..."

voi avete timore del buio poichè non vedete.


so che stai per percorrere un percorso, che non è quello che oggi stai percorrendo.
oggi stai "giocando".




Se la non conoscenza del proprio futuro si puo intendere "giocare",allora sto "giocando"....

me lo stai dicendo tu ancora adesso che stavi giocando, e allora insieme stiamo giocando, poichè adesso ci è permesso farlo.


ma io conosco perfettamente il percorso che tu a breve inizierai.

ma questo non significa assolutamente che voglia che tu ci creda.



Se posso conoscerlo anche io...se dovessi crederci,dovrei escludere il libero arbitrio e la volontá umana del carpidiem...

infatti stai decidendo o almeno credi di farlo, ogni tua azione è decisa da te nel tuo tempo. ogni tua azione è in programma del tuo tempo. senza il tuo tempo non potresti cogliere il tuo attimo. il tuo tempo è il nostro attimo.



ma io conosco perfettamente il tuo percorso futuro prossimo.

spero di esserti di aiuto anche io



Se posso conoscerlo anche io....di aiuto lo possono essere tutti...consapevolmente o inconsapevolmente,solo per il fatto di vivere...ma non é detto che l aiuto che pensiamo di dare...sia poi quello che effettivamente gli altri ricevono,individualitá,essere unico...percorso,condizionamento...

ecco cosa intendo cara figliuola nel dirti : vivi e svuotati completamente perchè il programma cambia.













.....oltre alla tua guida.

...evitando cosi un duro lavoro alla tua guida.









bacioatomico
00lunedì 25 febbraio 2008 17:05
o per non essere addormentata e vivere tutto in tempo reale.
LiviaGloria
00lunedì 25 febbraio 2008 17:22




"morie per vivere,vivere per morire..."

voi avete timore del buio poichè non vedete.



Ma il buio non esiste.E solo il tempo relativo a noi... a determinarlo,l eternitá,la luce ne é la testimonianza....quindi di quale buio parli?




Se la non conoscenza del proprio futuro si puo intendere "giocare",allora sto "giocando"....

me lo stai dicendo tu ancora adesso che stavi giocando, e allora insieme stiamo giocando, poichè adesso ci è permesso farlo.



...nella mia frase c é un "se"all inizio......e un giocando tra virgolette...
...ma in quel "se" tu non vi sei...perché hai detto che conosci il futuro....allora se "giochi" confermi che non conosci il futuro.





Se posso conoscerlo anche io...se dovessi crederci,dovrei escludere il libero arbitrio e la volontá umana del carpidiem...

infatti stai decidendo o almeno credi di farlo, ogni tua azione è decisa da te nel tuo tempo. ogni tua azione è in programma del tuo tempo. senza il tuo tempo non potresti cogliere il tuo attimo. il tuo tempo è il nostro attimo.



Ogni uomo puo scegliere...e il scegliere é opposto al termine "programma"...nel programma,programmato,non vi é scelta...quindi o si conferma la scelta e il libero arbitrrio o il programma...




Se posso conoscerlo anche io....di aiuto lo possono essere tutti...consapevolmente o inconsapevolmente,solo per il fatto di vivere...ma non é detto che l aiuto che pensiamo di dare...sia poi quello che effettivamente gli altri ricevono,individualitá,essere unico...percorso,condizionamento...

ecco cosa intendo cara figliuola nel dirti : vivi e svuotati completamente perchè il programma cambia.



...il programma,forse,....cambia...ma la volontá dell uomo resta...










.....oltre alla tua guida.

...evitando cosi un duro lavoro alla tua guida.



Chi é la mia guida,secondo té?
unCRISTIANO2
00mercoledì 5 marzo 2008 18:40
John T
Jonh T., 22/02/2008 9.05:

che dire, é il momento clou per gli illuminati






Ciao

Volevo ricordarti che ho già parlato della "Madre di tutti i popoli" nella discussione:

"rapporto sui ROSACROCE"

CHE ATTUALMENTE si trova a pagina 28 nella sezione spiritualità del forum.

Il nik è sempre "unCRISTIANO2".

Penso ti farà piacere saperlo.

[SM=x268954]


Jonh T.
00martedì 11 maggio 2010 16:27
aggiungerei anche il "fuoco amico" proveniente da molta parte dell'episcopato rosso, che sta adulterando la Chiesa stessa grazie anche alle troppe concessioni ai loro sacerdoti.
Papa Benedetto prima dell'inizio del suo pontificato aveva detto
di fare pulizia nella Chiesa stessa, speriamo avvenga presto!
LiviaGloria
00venerdì 14 maggio 2010 11:41
Sì,si spera presto.

...ma certamente avverrà nei modi e nei tempi stabiliti da Dio,non certo dagli uomini...anche se dovessero ribellarsi da una parte o dall altra...contro la Chiesa.


"se Dio è per noi,chi sarà contro di noi?"...questa è la fiducia nella grandezza di Dio,la speranza e la sicurezza nella sua giustizia oltre i fatti umani che si possono vedere...


« Voi avrete tribolazione nel mondo, ma abbiate fiducia; io ho vinto il mondo » (Gv 16, 33).


Da sempre è la tribolazione,lo stesso Gesu e S.Paolo lo confermano parlando di lupi in mezzo a noi...ma chiede fiducia,speranza in LUI

"sarò con voi fino la fine"
"le mie parole non passeranno"


S.Pietro tentò di camminare sulle acque e ci riuscì per un breve tratto,ma appena dubitò di Gesù per paura,incomincio a sprofondare...


Ogniuno di noi potrebbe sprofondare per mancanza di fiducia,per paura, vedendo i peccati e sbagli altrui...ma noi abbiamo una certezza:Cristo...la fede è certezza di cio che non si vede...se Gesù ha vinto,ed ha GIA vinto,chi potrà togliergli la sua vittoria?
leolam
00mercoledì 26 maggio 2010 14:55
Re:
Ghergon, 21/02/2008 22.25:

Complotto massone contro la chiesa

Tutti gli uomini e le donne di buona volontà sono invitati ad unirsi in preghiera perché possa essere impedito



IL PIANO MASSONICO
PER LA DISTRUZIONE DELLA CHIESA CATTOLICA





Direttive del gran Maestro della Massoneria ai Vescovi cattolici massoni, effettive dal 1962. (Aggiornamento del Vaticano II). Tutti i confratelli massoni dovranno riferire sui progressi di queste decisive disposizioni. Rielaborate nell’ottobre 1993 come piano progressivo per lo stadio finale. Tutti i massoni occupati nella Chiesa debbono accoglierle e realizzarle.



1

Rimuovete una volta per tutte San Michele, protettore della Chiesa Cattolica da tutte le preghiere all’interno e all’esterno della Santa Messa. Rimuovete le sue statue, affermando che esse distolgono dalla Adorazione di Cristo.



2

Rimuovete gli Esercizi Penitenziali della Quaresima come l’astinenza dalle carni del venerdì o anche il digiuno; impedite ogni atto di abnegazione. Al loro posto debbono essere favoriti atti di gioia, di felicità e di amore del prossimo. Dite: "Cristo ha già meritato per noi il Paradiso" e "ogni sforzo umano è inutile". Dite a tutti che debbono prendere sul serio la preoccupazione per la loro salute. Incoraggiate il consumo di carne, specialmente di maiale.



3

Incaricate i pastori protestanti di riesaminare la Santa Messa e di dissacrarla. Seminate dubbi sulla Reale Presenza nell’Eucarestia e confermate che l’Eucarestia - con maggior vicinanza alla fede dei protestanti - è soltanto pane e vino e intesa come puro simbolo.

Disseminate protestanti nei Seminari e nelle scuole. Incoraggiate l’ecumenismo come via verso l’unità. Accusate ognuno che crede alla Presenza Reale come sovversivo e disobbediente verso la Chiesa.



4

Vietate la Liturgia Latina della Messa, Adorazione e Canti, giacché essi comunicano un sentimento di mistero e di deferenza. Presentateli come incantesimi di indovini. Gli uomini smetteranno di ritenere i Sacerdoti come uomini di intelligenza superiore, da rispettare come portatori dei Misteri Divini.



5

Incoraggiate le donne a non coprire la testa con il velo in chiesa. I capelli sono sexy. Pretendete donne come lettrici e sacerdotesse. Presentate la cosa come idea democratica. Fondate un movimento di liberazione della donna. Chi entra in chiesa deve indossare vesti trascurate per sentirsi là come a casa. Ciò indebolirà l’importanza della Santa Messa.



6

Distogliete i fedeli dall’assumere in ginocchio la Comunione. Dite alle suore che debbono distogliere i bambini prima e dopo la Comunione dal tenere le mani giunte. Dite loro che Dio li ama così come sono e desidera che si sentano del tutto a loro agio.

Eliminate in chiesa lo stare in ginocchio e ogni genuflessione. Rimuovete gli inginocchiatoi. Dite alle persone che durante la Messa debbono attestare la loro fede in posizione eretta.



7

Eliminate la musica sacra dell'organo. Introducete chitarre, arpe giudaiche, tamburi, calpestìo e sacre risate nelle chiese. Ciò distoglierà la gente dalla preghiera personale e dalle conversazioni con Gesù. Negate a Gesù il tempo di chiamare bambini alla vita religiosa. Eseguite attorno all’Altare danze liturgiche in vesti eccitanti, teatri e concerti.



8

Togliete il carattere sacro ai canti alla Madre di Dio e a San Giuseppe. Indicate la loro venerazione come idolatria. Rendete ridicoli coloro che persistono. Introducete canti protestanti. Ciò darà l’impressione che la Chiesa Cattolica finalmente ammette che il Protestantesimo è la vera religione o almeno che esso è uguale alla Chiesa Cattolica.



9

Eliminate tutti gli inni anche quelli a Gesù giacché essi fanno pensare la gente alla felicità e serenità che deriva dalla vita di mortificazione e di penitenza per Dio già dall’infanzia. Introducete canti nuovi soltanto per convincere la gente che i riti precedenti in qualche modo erano falsi.

Assicuratevi che in ogni Messa ci sia almeno un canto in cui Gesù non venga menzionato e che invece parli soltanto di amore per gli uomini. La gioventù sarà entusiasta a sentire parlare di amore per il prossimo. Predicate l’amore, la tolleranza e l’unità. Non menzionate Gesù, vietate ogni annuncio dell’Eucarestia.



10

Rimuovete tutte le reliquie dei Santi dagli Altari e in seguito anche gli Altari stessi. Sostituiteli con tavole pagane prive di Consacrazione che possono venir usate per offrire sacrifici umani nel corso di messe sataniche.

Eliminate la legge Ecclesiastica che vuole la celebrazione della Santa Messa soltanto su Altari contenenti Reliquie.



11

Interrompete la pratica di celebrare la Santa Messa alla presenza del Santissimo Sacramento nel Tabernacolo. Non ammettete al­cun Tabernacolo sugli Altari che vengono usati per la celebrazione della Santa Messa. La tavola deve avere l’aspetto di una tavola da cucina. Dev’essere trasportabile per esprimere che essa non è affatto sacra ma deve servire a un duplice scopo come, per esempio, da tavola per conferenze o per giocarvi a carte. Più tardi collocate almeno una sedia a tale tavola.

Il Sacerdote deve prendervi posto per indicare che dopo la Comunione egli riposa come dopo un pasto. Il Sacerdote non deve mai stare in ginocchio durante la Messa né fare genuflessioni.

Ai pasti, infatti, non ci si inginocchia mai. La sedia del Sacerdote deve essere collocata al posto del Tabernacolo. Incoraggiate la gente a venerare e anche ad adorare il Sacerdote invece che l’Eucarestia, ad obbedire a lui invece che all’Eucarestia. Dite alla gente che il Sacerdote è Cristo, il loro capo. Collocate il Tabernacolo in un locale diverso, fuori vista.



12

Fate sparire i Santi dal calendario Ecclesiastico, sempre alcuni in tempi determinati. Vietate ai Sacerdoti di predicare dei Santi, tranne di quelli che siano menzionati dal VAngelo. Dite al popolo che eventuali protestanti, magari presenti in chiesa, potrebbero scandalizzarsene. Evitate tutto ciò che disturba i protestanti.



13

Nella lettura del Vangelo omettete la parola “santo”, per esempio, invece di “Vangelo secondo San Giovanni”, dite semplicemente: “Vangelo secondo Giovanni”. Ciò farà pensare la gente di non doverli più venerare.

Scrivete continuamente nuove bibbie finché esse saranno identiche a quelle protestanti. Omettete l’aggettivo “Santo” nell’espressione “Spirito Santo”. Ciò aprirà la strada. Evidenziate la natura femminile di Dio come di una madre piena di tenerezza. Eliminate l’uso del termine "Padre".



14

Fate sparire tutti i libri personali di pietà e distruggeteli. Di conseguenza verranno a cessare anche le Litanie del Sacro Cuore di Gesù, della Madre di Dio, di San Giuseppe come la preparazione alla Santa Comunione. Superfluo diverrà pure il ringraziamento dopo la Comunione.



15

Fate sparire anche tutte le statue e le immagini degli Angeli. Perché mai dovrebbero stare fra i piedi le statue dei nostri nemici? Definiteli miti o storielle perla buona notte. Non permettere il discorso sugli Angeli giacché urterebbe i nostri amici protestanti.



16

Abrogate l’esorcismo minore per espellere i demóni; impegnatevi in questo, annunciate che i diavoli non esistono. Spiegate che è il metodo adottato dalla Bibbia per designare il male e che senza un malvagio non possono esistere storie interessanti.

Di conse­guenza la gente non crederà all’esistenza dell’inferno né temerà di poterci mai cadere. Ripetete che l’in­ferno altro non è che la lontananza da Dio e che c’è mai di terribile in ciò se si tratta in fondo della medesima vita come qui sulla terra.



17

Insegnate che Gesù era soltanto uomo che aveva fratelli e sorelle e che aveva odiato i de­tentori del potere. Spiegate che egli amava la compagnia delle prostitute, specialmente di Maria Maddalena; che non sapeva che farsi di chiese e sinagoghe. Dite che aveva consigliato di non obbedire ai capi del Clero, spiegate che egli era un grande maestro che però deviò dal­la retta via quando negò obbedienza ai capi della chiesa. Scoraggiate il discorso sulla Croce come vittoria, al contrario presentatela come fal­limento.



18

Ricordate che potete indurre suore verso il tradimento della loro vocazione se vi rivolgerete alla loro vanità, fascino e bellezza. Fate loro mutare l’Abito Ecclesiastico e ciò le porterà naturalmente a buttar via i loro Rosari.

Rivelate al mondo che nei loro conventi vi sono dissensi. Ciò disseccherà le loro vocazioni. Dite alle suore che non saranno accettate se non avranno rinunciato all’abito. Favorite il discredito dell’Abito Ecclesiastico anche fra la gente.



19

Bruciate tutti i Catechismi. Dite agli insegnanti di religione di insegnare ad amare le creature di Dio invece di Dio stesso. L’amare apertamente è testimonianza di maturità. Fate che il termine “sesso” diventi parola di uso quotidiano nelle vostre classi di religione. Fate del sesso una nuova religione. Introducete immagini di sesso nelle lezioni religiose per insegnare ai bambini la realtà. Assicuratevi che le immagini siano chiare.

Incoraggiate le scuole a divenire pensatori progressisti nel campo dell’educazione sessuale. Introducete l’educazione sessuale tramite l’autorità Vescovile così i genitori non avranno nulla in contrario.



20

Soffocate le scuole cattoliche, impedendo le vocazioni di suore. Rivelate alle suore che sono lavoratrici sociali sottopagate e che la Chiesa è in procinto di eliminarle. Insistete che l’insegnante laico cattolico riceva l’identico stipendio di quello delle scuole governative. Impiegate insegnanti non cattolici. I Sacerdoti debbono ricevere l’identico stipendio come i corrispondenti impiegati secolari. Tutti i Sacerdoti debbono deporre la loro Veste Clericale e le loro Croci così da poter essere accettati da tutti. Rendete ridicoli coloro che non si adeguano.



21

Annientate il Papa, distruggendo le sue Università. Staccate le Università dal Papa, dicendo che in tal modo il governo le potrebbe sussidiare.

Sostituite i nomi degli Istituti Religiosi con nomi profani, per favorire l’ecumenismo. Per esempio, invece di “Scuola Immacolata Concezione” dite “Scuola Superiore Nuova”. Istituite reparti di ecumenismo in tutte le Diocesi e preoccupatevi del loro controllo da parte protestante.

Vietate le Preghiere per il Papa e verso Maria perché esse scoraggiano l’ecumenismo. Annunciate che i Vescovi locali sono le autorità competenti. Sostenete che il Papa è soltanto una figura rappresentativa.

Spiegate alla gente che l’Insegnamento Papale serve soltanto alla conversazione ma che è altrimenti privo di importanza.



22

Combattete l’Autorità Papale, ponendo un limite di età al suo esercizio. Riducetela a poco a poco, spiegate che lo volete preservare dall’eccesso di lavoro.



23

Siate audaci. Indebolite il Papa introducendo sinodi Vescovili. Il Papa diverrà allora soltanto una figura di rappresentanza come in Inghilterra dove la Camera Alta e quella Bassa regnano e da essi la regina riceve gli ordini. In seguito indebolite l’autorità del Vescovo, dando vita a una istituzione concorrente a livello di Presbiteri. Dite che i Sacerdoti ricevono in tale modo l’attenzione che meritano.

Infine indebolite l’autorità del Sacerdote con la costituzione di gruppi di laici che dominino i Sacerdoti. In questo modo si originerà un tale odio che abbandoneranno la Chiesa addirittura Cardinali e la Chiesa allora sarà democratica... la Chiesa Nuova...



24

Riducete le vocazioni al Sacerdozio, facendo perdere ai laici il timore reverenziale per esso. Lo scandalo pubblico di un Sacerdote annienterà migliaia di vocazioni. Lodate Sacerdoti che per amore di una donna abbiano saputo lasciare tutto, definiteli eroici.

Onorate i Sacerdoti ridotti allo stato laicale come autentici martiri, oppressi a tal punto da non poter sopportare oltre. Condannate anche come uno scandalo che i nostri confratelli massoni nel Sacerdozio debbano venir resi noti e i loro nomi pubblicati. Siate tolleranti con l’omosessualità del Clero. Dite alla gente che i Preti soffrono di solitudine.



25

Cominciate a chiudere le chiese a causa della scarsità di Clero. Definite come buona ed economica tale pratica. Spiegate che Dio ascolta ovunque le preghiere. In tale maniera le chiese diventano stravaganti sprechi di denaro. Chiudete anzitutto le chiese in cui si pratica pietà tradizionale.



26

Utilizzate commissioni di laici e Sacerdoti deboli nella fede che condannino e riprovino senza difficoltà ogni apparizione di Maria e ogni apparente miracolo, specialmente dell’Arcangelo San Michele. Assicuratevi che nulla di ciò, in nessuna misura riceverà l’approvazione secondo il Vaticano II.

Denominate disobbedienza nei confronti dell’autorità se qualcuno obbedisce alle Rivelazioni o addirittura se qualcuno riflette su di esse. Indicate i Veggenti come disobbedienti nei confronti dell’Autorità Ecclesiastica.

Fate cadere il loro buon nome in disistima, allora nessuno penserà di tenere in qualche conto il loro Messaggio.



27

Eleggete un Antipapa. Affermate che egli riporterà i protestanti nella Chiesa e forse addirittura gli Ebrei. Un Antipapa potrà essere eletto se venisse dato il diritto di voto ai Vescovi. Allora verranno eletti tanti Antipapi così che verrà insediato un Antipapa come com­promesso. Affermate che il vero Papa è morto.



28

Togliete la Confessione prima della Santa Comunione per gli scolari del secondo e terzo anno così che non importi loro nulla di essa quando frequenteranno la quarta o la quinta classe e poi le classi superiori. La Confessione allora scomparirà. Introducete (in silenzio) la confessione comunitaria con l’assoluzione in gruppo. Spiegate alla gente che la cosa succede per la scarsità del Clero.



29

Fate distribuire la Comunione da donne e laici. Dite che questo è il tempo dei laici. Cominciate con il deporre la Comunione in mano, come i protestanti, invece che sulla lingua. Spiegate che il Cristo lo fece nel medesimo modo. Raccogliete alcune ostie per “messe nere” nei nostri templi. Indi distribuite invece della Comunione personale una coppa di ostie non consacrate che si possono portare con sé a casa. Spiegate che in questo modo si possono prendere i doni divini nella vita di ogni giorno. Collocate distributori automatici di ostie per le comunioni e denominateli Tabernacoli.

Dite che devono essere scambiati segni di pace. Incoraggiate la gente a spostarsi in chiesa per interrompere la devozione e la preghiera. Non fate Segni di Croce; al posto di esso invece un segno di pace. Spiegate che anche Cristo si è spostato per salutare i Discepoli. Non consentite alcuna concentrazione in tali momenti. I Sacerdoti debbono volgere la schiena all’Eucarestia e onorare il popolo.



30

Dopo che l’Antipapa sarà stato eletto, sciogliete i sinodi dei Vescovi come le associazioni dei Sacerdoti e i consigli parrocchiali.

Vietate a tutti i religiosi di porre in discussione, senza permesso, queste nuove disposizioni. Spiegate che Dio ama l’umiltà e odia coloro che aspirano alla gloria. Accusate di disobbedienza nei confronti dell’Autorità Ecclesiastica tutti coloro che pongono interrogativi.

Scoraggiate l’Obbedienza verso Dio. Dite alla gente che deve obbedire a questi superiori Ecclesiastici.



31

Conferite al Papa (= Antipapa) il massimo potere di scegliere i propri successori. Ordinate sotto pena di scomunica a tutti coloro che amano Dio di portare il segno della bestia. Non nominatelo però “segno della bestia”. Il Segno della Croce non deve essere né fatto né usato sulle persone o tramite esse (non si deve più benedire). Fare il Segno di Croce verrà designato come idolatria e disobbedienza.



32

Dichiarate falsi i Dogmi precedenti, tranne quello dell’Infallibilità Pontificia. Proclamate Gesù Cristo un rivoluzionario fallito. Annunciate che il vero Cristo presto verrà. Soltanto l’Antipapa eletto deve essere obbedito. Dite alle genti che debbono inchinarsi quando verrà pronunciato il suo nome.



33

Ordinate a tutti i sudditi del Papa di combattere in sante crociate per estendere l’unica religione mondiale. Satana sa dove si trova tutto l’oro perduto.

Conquistate senza pietà il mondo!

Tutto ciò apporterà all’umanità quanto essa ha sempre bramato: “l’epoca d’oro della pace”.



Tratto dalla rubrica «Storia» della rivista: «Teologica» n. 14 - Marzo/Aprile 1998 - pagine 22-25

Edizioni Segno – Udine - Italia


Direi che la Chiesa cattolica usa i poteri forti con chi gli si mette di traverso e di potere ne ha da vendere dunque la stessa chiesa e' una loggia massonica , depositi bancari , propieta' immobiliari, banche, beni artistici di infinito valore ecc...tutto questo in conformita' con l'insegnamento di GESU' " Nessuno può servire a due padroni: o odierà l'uno e amerà l'altro, o preferirà l'uno e disprezzerà l'altro: non potete servire a Dio e a mammona.
(Matteo 6, 24)Ma guai a voi, ricchi,/ perché avete già la vostra consolazione./ Guai a voi che ora siete sazi,/ perché avrete fame./ Guai a voi che ora ridete,/ perché sarete afflitti e piangerete./ Guai quando tutti gli uomini diranno bene di voi./ Allo stesso modo infatti facevano i loro padri con i falsi profeti.(Luca 6, 24 - 26)
LA Chiesa cattolica serve proprio due padroni e GESU' ne e' testimone .,egli stesso non diceva soltanto agli scribi e farisei"ma si riferiva in generale pure ai suoi fedeli per non imitarli:Matteo 23,27-32
In quel tempo, Gesù parlò dicendo: “Guai a voi, scribi e farisei ipocriti, che rassomigliate a sepolcri imbiancati: essi all’esterno son belli a vedersi, ma dentro sono pieni di ossa di morti e di ogni putridume. Così anche voi apparite giusti all’esterno davanti agli uomini, ma dentro siete pieni d’ipocrisia e d’iniquità.
Guai a voi, scribi e farisei ipocriti, che innalzate i sepolcri ai profeti e adornate le tombe dei giusti, e dite: Se fossimo vissuti al tempo dei nostri padri, non ci saremmo associati a loro per versare il sangue dei profeti; e così testimoniate, contro voi stessi, di essere figli degli uccisori dei profeti. Ebbene, colmate la misura dei vostri padri!” .
LiviaGloria
00mercoledì 26 maggio 2010 17:14
Re: Re:

Direi che la Chiesa cattolica usa i poteri forti con chi gli si mette di traverso e di potere ne ha da vendere dunque la stessa chiesa e' una loggia massonica , depositi bancari , propieta' immobiliari, banche, beni artistici di infinito valore ecc...tutto questo in conformita' con l'insegnamento di GESU' " Nessuno può servire a due padroni: o odierà l'uno e amerà l'altro, o preferirà l'uno e disprezzerà l'altro: non potete servire a Dio e a mammona.
(Matteo 6, 24)Ma guai a voi, ricchi,/ perché avete già la vostra consolazione./ Guai a voi che ora siete sazi,/ perché avrete fame./ Guai a voi che ora ridete,/ perché sarete afflitti e piangerete./ Guai quando tutti gli uomini diranno bene di voi./ Allo stesso modo infatti facevano i loro padri con i falsi profeti.(Luca 6, 24 - 26)
LA Chiesa cattolica serve proprio due padroni e GESU' ne e' testimone .,egli stesso non diceva soltanto agli scribi e farisei"ma si riferiva in generale pure ai suoi fedeli per non imitarli:Matteo 23,27-32
In quel tempo, Gesù parlò dicendo: “Guai a voi, scribi e farisei ipocriti, che rassomigliate a sepolcri imbiancati: essi all’esterno son belli a vedersi, ma dentro sono pieni di ossa di morti e di ogni putridume. Così anche voi apparite giusti all’esterno davanti agli uomini, ma dentro siete pieni d’ipocrisia e d’iniquità.
Guai a voi, scribi e farisei ipocriti, che innalzate i sepolcri ai profeti e adornate le tombe dei giusti, e dite: Se fossimo vissuti al tempo dei nostri padri, non ci saremmo associati a loro per versare il sangue dei profeti; e così testimoniate, contro voi stessi, di essere figli degli uccisori dei profeti. Ebbene, colmate la misura dei vostri padri!” .




Quello che scrivi a riguardo delle frasi di Gesù è giustissimo,ma come tutto,la Bibbia và presa nel suo complessivo e nel complessivo non esclude la ricchezza,ma mette in guardia dalla ricchezza perchè chi l ha è facile a cadere nei peccati,che mentre chi è povero non ha possibilità

Nella Bibbia i profeti erano ricchi,lo stesso Gesù naque in famiglia ricca,lo stesso Gesù ricevette oro alla sua nascita da parte dei Magi,lo stesso Dio diede di fare un tempio molto ricco,Gesù fu sepolto da uomo ricco che gli diede la tomba...gli apostoli stessi erano ricchi.

La parabola di Gesù è "1piu facile per un cammello passare dalla cruna di un ago che un ricco vada in paradiso"
Se noti ha detto "piu facile",cioè non ha condannato la ricchezza in sè(infatti il denaro non ha spirito),ma ha messo in guardia dalla ricchezza perchè essa è corruttrice,ma l uomo si corrompe.

Dire che la Chiesa è massonica perchè ha potere,bè,mi sembra un po generalizzare per incalzare l accusa.
La Chiesa non è una società segreta,i suoi rituali sono visibili a tutti,tutti possono entare in una Chiesa,è cattolica cioè universale.

Altra differenza è che la Chiesa riconosce i suoi Santi e da essi comprende l opera dello Spirito Santo lungo i secoli,non come fecero i "sepolcri imbiancati" a cui si riferisce la parabola parlando anche di uccisione dei profeti.

"chi ascolta voi,ascolta mè",questo sempre tenendo presente le dinamiche di una Chiesa Santa e peccatrice ,ma portatrice del messaggio di Cristo e in tale messaggio conservare la pienezza della verità.


LiviaGloria
00mercoledì 26 maggio 2010 20:55
Mi era sfuggita un altra cosa da ossrvare,lo stesso Gesù disse " [17]Egli, conoscendo i loro pensieri, disse: «Ogni regno diviso in se stesso va in rovina e una casa cade sull'altra.",quindi giudicando gli attacchi che visono già ormai da decenni e decenni...direi che la Chiesa è il regno opposto a quello della massoneria,se no perchè darle contro.
Per quanto essa possa essere divisa anche all interno piu attacchi esterni,non è stata fatta crollare perchè non sostenuta da uomini ma da Dio.

Il regno massonico non darebbe mai contro ai suoi figli,pena la rovina...infatti lo Spirito Santo dimostra la sua presenza in essa proprio anche dalle spallate che essa riceve....
viadelcosmo
00mercoledì 26 maggio 2010 22:31
La via dell’Ascensione nei cieli dei Figli di DIO ad opera di GESU’ CRISTO NOSTRO SIGNORE.

L' Ascensione nei Cieli in corpo, mente, Anima e Spirito dei FIGLI DI DIO avverrà ad opera di JESUS CRISTUS che si avvarrà della schiera dei suoi Angeli e preserverà dall'annientamento L'UMANITA' IN DIO.

Dopo l'avvenuta purificazione e rigenerazione Umana dei Figli di DIO nella Jèrusalem Celeste nei Cieli, si potrà, una volta rigenerata e purificata anche la Terra, inserire tramite la discensione la nuova Umanità in DIO in una nuova Terra e in un nuovo Cielo, il tutto sempre ad opera di GESU' CRISTO NOSTRO SIGNORE.

JURM Ben ISman ( Johannes )

======================
Padre nostro che sei nei cieli,
sia santificato il tuo nome,
venga il tuo Regno,
sia fatto la tua volontà,
dacci oggi il nostro pane quotidiano,
e rimetti a noi i nostri debiti come noi li rimettiamo ai nostri debitori,
e non ci indurre in tentazione, ma liberaci dal male perché tua è la gloria nei secoli dei secoli.
Amen

In nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo Generatore della Santissima Vergine Maria Madre di DIO.
Così sia
====================== .
kool84fra
00giovedì 27 maggio 2010 10:45
Ma smettetela di guardare troppi film....... la chiesa si autodistrugge semplicemente perchè è ipocrita e falsa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! invece di portare crocifissi d'oro anelli con rubini e scarpe di prada dovrebbero donare tutto ai poveri e predicare la parola di dio su colline come faceva Gesù Cristo nostro Signore . Gesù non voleva la distruzione delle chiese fatte di mura???? Hanno solo speculato ucciso e cammuffato quello che davvero è la chiesa.
LiviaGloria
00giovedì 27 maggio 2010 10:52
Re:
kool84fra, 27/05/2010 10.45:

Ma smettetela di guardare troppi film....... la chiesa si autodistrugge semplicemente perchè è ipocrita e falsa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! invece di portare crocifissi d'oro anelli con rubini e scarpe di prada dovrebbero donare tutto ai poveri e predicare la parola di dio su colline come faceva Gesù Cristo nostro Signore . Gesù non voleva la distruzione delle chiese fatte di mura???? Hanno solo speculato ucciso e cammuffato quello che davvero è la chiesa.



Accidenti quanta disinformazione [SM=g27829] ....consiglio leggere le due cartelle sulla Chiesa,specialmente "luoghi comuni sulla Chiesa cattolica",poi discutere su vari punti aprendo dei topic a tematica specifica su "spiritualità"...ma il tutto con toni pacati!Credo che di guerre se ne facciano già abbastanza nel mondo,di agressioni verbali abbastanza nei media,di divisioni abbastanza nelle faniglie...quindi chiedo pacatezza!


nwoitaly
00giovedì 27 maggio 2010 10:54
kool84fra, adesso mi spiace ma devo darti il tuo primo warning...


Victor
kool84fra
00giovedì 27 maggio 2010 10:58
posso sapere perchè???non abbiamo la libertà di parola???fate quello che volete questo è il mio modo di pensare e non posso cambiarlo per gli altri
nwoitaly
00giovedì 27 maggio 2010 11:02
Re:
kool84fra, 27/05/2010 10.58:

posso sapere perchè???non abbiamo la libertà di parola???fate quello che volete questo è il mio modo di pensare e non posso cambiarlo per gli altri



Se fai finta di non capire sono affari tuoi, la motivazione? Rispetta chi hai di fronte e usa un diverso linguaggio, più tollerante.

Victor


kool84fra
00giovedì 27 maggio 2010 11:06
Essere tollerante ????Guarda che la parola non ferisce nessuno ....il pensiero libero e il fatto che non condivida i vostri pensieri è sbagliato per voi perchè ????? Perchè vi sentite toccati e perdete le speranze nella fede !!!siete deboli perchè con 2 parole la vostra fede inizia a crollare e vi brucia il c.....
P.s.
Non utilizzo e scrivo mai termini volgari quindi NON HO SBAGLIATO!!!!
nwoitaly
00giovedì 27 maggio 2010 11:10
Re:
kool84fra, 27/05/2010 11.06:

Essere tollerante ????Guarda che la parola non ferisce nessuno ....il pensiero libero e il fatto che non condivida i vostri pensieri è sbagliato per voi perchè ????? Perchè vi sentite toccati e perdete le speranze nella fede !!!siete deboli perchè con 2 parole la vostra fede inizia a crollare e vi brucia il c.....
P.s.
Non utilizzo e scrivo mai termini volgari quindi NON HO SBAGLIATO!!!!


Adesso qui si sta andando Off topic, se hai qualcos'altro da dirci nel merito apri una discussione in face to face.

Poi un altro post come questo ti becchi il secondo warning.

Victor

LiviaGloria
00giovedì 27 maggio 2010 11:44

«Ciò che esce dall'uomo, questo sì contamina l'uomo. [21]Dal di dentro infatti, cioè dal cuore degli uomini, escono le intenzioni cattive: fornicazioni, furti, omicidi, [22]adultèri, cupidigie, malvagità, inganno, impudicizia, invidia, calunnia, superbia, stoltezza. [23]Tutte queste cose cattive vengono fuori dal di dentro e contaminano l'uomo».


"poni Signore guardia alla mia bocca:La morte e la vita stanno nelle mani della lingua"
"in verità vi dico che di ogni parola detta fuori posto,renderete conto nel giorno del giudizio"

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:40.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com