DAL CIELO ALLA TERRA E DALLA TERRA AL NOSTRO RITORNO ALLA GERUSALEMME CELESTE NEI CIELI.

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
viadelcosmo
00mercoledì 6 giugno 2012 22:32
“ DAL CIELO ALLA TERRA E DALLA TERRA AL NOSTRO RITORNO ALLA GERUSALEMME CELESTE NEI CIELI “.

Tale Risveglio è già avvenuto, dipendente nella propria appartenenza nell’Essere i caduti dal Cielo alla Terra, che ci porterà alla SALVAZIONE E ALLA NOSTRA RI – CONFERMA al Nostro Amato SALVATORE, L’IDDIO – UNO L’UNICO, JESUS CRISTUS.


Tutto Giungerà dal Cielo e Tornerà al Cielo, posto nel “ SANTISSIMO GESU’ CRISTO RE.

Come non rendersi conto, se persino un “piccolo uomo“ come me, ne ha preso contezza ?

Rendiamoci appunto conto, che siamo sulla soglia della guerra mondiale inevitabile, apparecchiata alla bisogna dai malevoli del mondo, non resta che consumare la pietanza ?


QUALCOSA LA’ FUORI, DAL MARE DEI CIELI, STA MUOVENDO ARRIVANDO VERSO LA TERRA E VERSO NOI UMANITA’.


==========
Come Cristiano, devo deliberatamente dare via tutti i miei presunti diritti Terreni e diventare operatore di Gesù Cristo, essere GESU’ CRISTO IN ME….

Fin che non si fa così, non si è “ Vero SANTO di DIO, nostro SIGNORE GESU’ CRISTO “.

E’ come essere stato crocifisso con nostro SIGNORE JESUS CRISTUS, e non sono più io che vivo in me, ma è CRISTO RE che vive in me, la mia vita ora la vivo sì nella carne, ma in vero, la vivo nel Figlio di DIO, in CRISTO RE, che mi ha Amato e ha dato se stesso per me, IN QUANTO E’ CRISTO RE CHE VIVE IN ME….

============
Cari Amici e Fratelli, non per contraddire chi la pensasse diversamente, ma semplicemente per puntualizzare: Sono i segni dei tempi che rimarco e porto a conoscenza e ritrasmetto, per renderne viva testimonianza di risveglio verso una Umanità martoriata inconsapevole di esserlo, e questo verso il mio Amato prossimo, per renderlo cosciente - consapevole della gravità del Tempo dei nostri Tempi, che corriamo e che inevitabilmente andiamo sparati INCONTRO"....

IL risveglio Totale, risiede, nella presa Religiosa Spirituale Consapevole, in JESUS CRISTUS !

POTREBBE FARE LA DIFFERENZA, ANZI, CERTAMENTE FA LA DIFFERENZA….
Nell’Amore profondo verso noi tutti Figli di DIO, BENEDICO TUTTI, SIA FATTA SEMPRE, LA VOLONTA’ DI DIO NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO !

Rimettersi all’Unico Vero Maestro dei Figli di DIO dell’Umanità, in GESU’ CRISTO NOSTRO SIGNORE RE, ci riconsegna al nostro SANTISSIMO PATER DEUS.

Ci riporta alla Fonte alla Sorgente di Origine, da dove ci siamo erroneamente distaccati con l’Inganno perpetrato e subito ai nostri danni, in modo ingannevole dal nefasto denominato anche, oh malament, punto.

Da dove è avvenuta la nostra caduta, ci sarà il nostro Santo Ritorno alla Gerusalemme Celeste nei Cieli.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:41.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com