DIO IN NOI, DIO TRA DI NOI IN DIO UNIVERSO, DIO E L'ESCUSIVO DI SE'.

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
viadelcosmo
00martedì 22 maggio 2012 10:36
DIO E L’ESCLUSIVA DI SE'.

Alla luce della Risvegliata Coscienza Umana nel terzo millennio, è bene essere Coscienti del fatto che DIO non ha mai dato l’esclusiva di sè ad apparati organizzati, ne a gruppi, ne a singoli ed è bene anche essere Coscienti del fatto che DIO non ha mai dato il suo Bastone di Comando ad altri, Bastone di Comando che non ha mai usato ne userà mai in quanto Infinito ed Eterno Amore.

A motivo del suo Infinito ed Eterno Amore pescherà tra i pensatori, tra i pacifici rivoluzionari, tra i visionari, tra i coraggiosi, tra i poveri, tra gli affamati, tra gli schiavizzati, tra i sofferenti, tra gli emarginati, tra i compassionevoli, tra i misericordiosi, tra i redenti e tra i risvegliati ALL’IDDIO UNODIO E L’ESCLUSIVA DI SE'.

============

IL MOTO PERPETUO DELLA MEDITAZIONE.
La persona deve partire da se stessa ossia dal proprio vivificato spirituale, propongo una meditazione costante ininterrotta che sia distinta dalla vita corrente sensibile, due vite distinte ma non separate.

La differenza del non farla e nel farla, sta tutto nella presa di Coscienza Consapevole, non occorrono tecniche ne esercizi vari, basta solo adoperarsi con l'essere presente a se stessi sia sul piano sensibile che sul piano di Coscienza Spirituale, non occorrono maestri in quanto il maestro di te stesso non sei altro che tu stesso.

Per fare un esempio calzante direi che nella rappresentazione della vita sensibile ne sei l'oggetto mentre in quella spirituale costante ininterrotta meditativa ne sei il soggetto in un insieme tra i vari mondi, consiglio di avere tale meditazione senza soluzione di interruzione per come dovrebbe avvenire dal momento in cui veniamo concepiti ed iniziamo a respirare come in realtà avviene da sempre solo che la luce del pensiero sta nell'essere cosciente di ciò, questo è.

Un altro esempio potrebbe essere sentire il bisogno di andare in un tempio esteriore per pregare quando noi sappiamo che il vero Tempio di DIO il suo Tabernacolo è posto dentro l'uomo nel suo Tempio interiore.

Capisco anche che se l'uomo trovi utile sia il tempio esteriore che un ipotetico maestro guida nella persona di qualcuno che potrebbe essere visto come un supporto a se stesso o il sostituto di quel Tempio interiore ancora non consapevole in se, bene perché no, ne faccia pure uso è nel suo pieno diritto, è tutto nelle sue facoltà sorrette dal libero arbitrio e discernimento.
============
DIO IN NOI, DIO TRA DI NOI IN DIO UNIVERSO.

DIO è ovunque dentro è fuori di noi? Certo che sì !

Una volta preso veramente coscienza di ciò si
dovrebbe essere in sintonia.

Se questo non avviene è probabilmente perché,
bisogna rimuovere quelle divisioni che sono state
inculcate in noi e spacciate per falso amore, per
falsa tolleranza, per falsa accettazione dell’altro
dell’apparente diverso.

A mio avviso questo malsano manipolare è avvenuto
e avviene da sempre ai danni dell’umanità ignara,

Noi possiamo invertire la rotta, il miracolo siamo noi il
miracolo accade adesso facciamone parte.

In sintesi, siamo stati posti nella divisione anche da
noi stessi e questo a vantaggio di pochi per il
mantenimento del loro potere.

Riconosciamolo, noi non siamo la divisione, noi siamo
per il totale riconoscimento cosciente consapevole
dell’infinita diversità, di noi Consacrati in DIO.

IL passo concreto, deve essere fatto da noi, in
espressione realizzativa, che manifesta sé stesso
tramite la sua volontà, la sua scelta, la sua azione,
sia nell’ambito spirituale che religioso.

IL cambiamento non spaventi, “l’esistenza”
riconosciuta della sua manifestazione,
abbisogna della presa di coscienza umana
consapevole ed è proprio ciò che apporterebbe la
decisiva azione risanatrice nostra.

Unire non significa sovvertire ma significa tollerare
rispettare accettare e riconoscere l’altro come tua
parte stessa nell’essere corpo unico totale
della Umanità in DIO.

============

CHE BELLO PENSARE....

Che bello pensare che le donne possano accedere all'apparato Clericale della Religione, che bello pensare che Preti, vescovi e cardinali di entrambi i sessi possano contrarre matrimonio tra Uomo e Donna, che bello pensare che possano sperimentare e trasmettere direttamente la Divina esperienza della Famiglia, che bello pensare che i gay anche apertamente dichiarati, di ogni sesso, possano accedere all'apparato Clericale della Religione, che bello.

Siamo tutti figli di Dio, nessuno escluso.

============

FATTORE SCATENANTE OLTRE LA CAUSA….

Fattore scatenante, oltre la causa il motivo reale o presunto è l’impazzimento generale, stiamo andando fuori senno e non è solo un modo di dire.

Qualcosa di sconvolgente sta per accadere, è imminente, è come su una nave che va a fuoco dal Mondo, dove tutte le creature viventi animali cercano di abbandonare la nave dal Mondo.

Purtroppo, non c’è nessuna indicazione o istruzioni per l’uso sulla via di uscita dalla dualità Mondo, mettersi tutti boni e pazienti, cercare di restare nella propria centralità rimasta ai minimi termini.

Tanto, se deve arrivare di qua deve passare, tranquilli Sorelle e Fratelli, tranquilli, tanto noi Anime Figli di Dio, siamo Anime Eterne.
Agitarsi non giova, serve solo ad alimentare e ha ingigantire le paure che ci sono state indotte.

La verità l’Amore e Dio, vengono sempre fuori alla lunga, allo scoperto alla Luce del Sole, chi ne viene baciato dalla grazia del Signore, se serve davvero Dio Padre Nostro, c’è ne faccia amorevolmente e misericordiosamente presenza partecipe.

============

IL mandato che Gesù lascia ai Suoi Discepoli e quindi a tutti noi :

In quel tempo Gesù apparve agli Undici e disse loro: Andate in tutto il mondo e predicate il Vangelo ad ogni creatura.

Chi crederà e sarà battezzato sarà salvo, ma chi non crederà sarà condannato.

E questi saranno i segni che accompagneranno quelli che credono: nel mio nome scacceranno i demoni, parleranno lingue nuove, prenderanno in mano i serpenti e se berranno qualche veleno non recherà loro alcun danno, imporranno le mani ai malati e questi guariranno.

Il Signore, dopo aver parlato con loro, fu assunto in cielo e sedette alla destra di Dio.

Allora essi partirono e predicarono dappertutto, mentre il Signore operava insieme a loro e confermava la parola con i prodigi che l'accompagnavano". (Mc, 16, 15-20)

============

L'auto guarigione è possibile e certa quando attivata…"

IL riequilibrarsi e il riarmonizzarsi rientrano nei nostri compiti individuali, le strutture logore disorganizzate ed impazzite delle cellule del corpo umano possono essere rinnovate attraverso la propria forza di pensiero.

Così come il corpo mente pensiero si è adoperato in precedenza alla creazione del danno così sarà anche in grado se lo vorrà a livello conscio inconscio di rinnovarlo ricreando la riarmonia guaritiva.

La cosi detta malattia non è altro che disarmonia tra corpo anima spirito.

Decisivo è partire dal perdono di se stessi, perdonarsi è la chiave per riarmonizzare e riequilibrare il proprio corpo anima spirito.

La forza del pensiero positivo è il vero archimede curativo così come il pensiero negativo sfalda la costruzione del figlio del Signore.

In noi risiede la capacità dell'armonia e della disarmonia.


MEDITAZIONE E PREGHIERA GUARITIVA…


Energia Universale momentaneamente
trattenuta in noi inconsciamente, torna
ad essere energia pura libera Universale.

Dissolviti nello stato tuo originale di pura
energia in movimento perpetuo.

Torna ad essere ed agire in noi come
tua pura energia d’origine libera
Universale.

============

IL MONDO E’ ANDATO, MI VIENE DA DIRE, IL TEMPO E’ FINITO.

IL Mondo è andato, mi viene da dire, il Tempo è finito, la Torre dell'orologio spezzato a metà nel terremoto in Emilia, per chi sa leggere tra le righe, è inquietante risulta persino esplicito.

Comunque sia, non si perda mai la fiducia, non venga mai meno l'ottimismo dei Figli di Dio di nostro Signore Gesù Cristo l'Onnipotente

In Fede, Giovanni Ioannoni ( alias ) JURM Ben ISman.




Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:30.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com