Dal 2013 tutti gli statunitensi saranno per legge dotati di microchip RFID

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Veronica(87)
00sabato 27 agosto 2011 22:30
Dal 2013 tutti gli statunitensi saranno per legge dotati di microchip RFID


Microchip RFID obbligatorio: 10 anni fa si sapeva ma nessuno ha mai fatto nulla per evitarlo. È confermato, il Progetto di Legge sulla Salute di Obama renderà obbligatorio l’impianto di un microchip RFID per tutti i cittadini americani.
L’obiettivo è di creare un registro nazionale di identificazione che permetterà di “seguire meglio i pazienti avendo a disposizione tutte le informazioni relative alla loro salute”.
Il nuovo progetto relativo alla salute (HR 3200) è stato adottato recentemente dal Congresso e alla pagina 1001, contiene l’indispensabile necessità per tutti i cittadini che usufruiscono del sistema sanitario di essere identificati con un microchip sottocutaneo.
In un documento ufficiale, vi è la prova che questi dispositivi fossero già previsti nel 2004. Questo documento della FDA (Food and Drug Administration), datato 10 Dicembre 2004 è intitolato Class II Special Guidance Document : Implantable Radiofrequency Transponder System for Patient identification and Health information ( Documento di orientamento speciale di classe II : Sistema di transponder impiantabile a Radiofrequenze per l'identificazione dei Pazienti e le informazioni relative alla salute).
L’impianto di un microchip per i pazienti che contenga le informazioni sulla loro salute era quindi già allo studio nel 2004. Nel Progetto di Legge intitolato America's Affordable Health Choices Act of 2009 (Legge del 2009 sulle scelte di salute finanziariamente abbordabili dell’America), si può leggere nel paragrafo Subtitle C – National Medical Device Registre (Sottotitolo C – Registro nazionale dei Dispositivi Médici), che è prevista una scheda per ogni persona che ha o sarà munita di un dispositivo sottocutaneo: Il “Secretary” stabilirà un “registro nazionale dei dispositivi medici” (in quel paragrafo sono chiamati "registro") per facilitare l’analisi della loro sicurezza dopo la commercializzazione, con i dati di ogni dispositivo che è o è stato utilizzato su un paziente…”
Quindi tutte le persone che avranno ricevuto il microchip saranno schedati in un nuovo registro che ancora non esiste.
Con il pretesto di assicurare meglio l’assistenza sanitaria e preservare la salute dei cittadini, tutta la popolazione sarà marchiata con un microchip elettronico e schedata. L’inizio della marcatura obbligatoria per tutti è previsto a partire dal 2013.
Alla pagina 1006 del progetto, è fatta una precisazione sulla data di entrata in vigore del dispositivo: “ENTRATA IN VIGORE. Il Ministro della Salute e dei Servizi Sociali, metterà in opera il registro in virtù dell’articolo 519 (g) della Legge Federale sul cibo, i farmaci e i prodotti cosmetici come da aggiunta nel paragrafo, non più tardi di 36 mesi dalla promulgazione della presente Legge, senza preoccuparsi se le regolamentazioni definitive per stabilire e utilizzare il Registro siano state promulgate o meno in quella data”.
Quindi 36 mesi a partire dalla data di entrata in vigore della Legge! Questo ci dà 3 anni. Il 2013 è l’anno in cui la marcatura obbligatoria dovrebbe incominciare. Da notare che entrerà in vigore anche se non sarà stata adottata nessuna regolamentazione sul suo utilizzo e che sia presente o meno un inquadramento ben definito sull’utilizzo del “registro”.
APPELLO DELLA REDAZIONE: cari cittadini del mondo, mi raccomando, continuate a dormire! Buon sonno a tutti!


www.ecplanet.com/node/2652
Heleneadmin
00domenica 28 agosto 2011 19:15
Inizia la rumba,ma il ritmo,al momento,è leggero.....
viadelcosmo
00mercoledì 12 ottobre 2011 14:28
Inizia la rumba, sì, ma per il ballo finale per tutti ( anche se per adesso viene detto solo per gli statiuniti, per adesso... ), noi compresi per la partecipazione al ballo obbligatorio finale della Umanità completamentee totalmente schiavizzata senza scampo.
CONTRO--IL--NWO
00domenica 20 novembre 2011 00:54
Può anche darsi che una semplice riforma sanitaria possa indurre il popolo nordamericano a dare via il braccio, coadiuvata da una naturale propensione degli stessi ad una certa forma di remissività verso l’autorità, ma perché la cosa sia mandatoria a livello mondiale ci vuole ben altro che un’operazione di marketing ammantata di diritto sanitario. Ci vuole un evento traumatico stile 11 settembre ma qualcosa di molto, molto più grosso, al cui confronto gli aerei contro le torri appariranno come dei petardi natalizi mal lanciati. Temo il ricorso ad armi di distruzione di massa, armi batteriologiche o molto più verosimilmente armi atomiche a basso potenziale, ovvero dell’intensità di qualche chilotone ma in grado comunque di cancellare una città come Bologna, il tutto attribuito ovviamente al Bin Laden di turno. Non escludo la possibilità di un attacco simultaneo Stati Uniti/Europa…hanno una gran fretta di accelerare i tempi e chiudere il cerchio del Nuovo Ordine Mondiale, questo perché i loro piani sono ormai di dominio pubblico su Internet e per quanto i milioni di coscienze risvegliate nel mondo non possono fare più nulla (in cuor nostro sentiamo tutti che il processo è irreversibile), questa falla nella segretezza crea loro non poche preoccupazioni. Di fronte ad una tragedia di tale portata non avranno bisogno di imporlo, ma saremo noi a richiederlo per la nostra sicurezza. Loro si limiteranno soltanto a presentare la soluzione su un piatto d’argento, d’altronde è in questo modo che hanno sempre agito, per inculcamento.

Gli americani saranno i primi a cadere. Non ci vuole niente a raggirare lo statunitense medio…basta metterla sul piano patriottico…dir loro che sono sotto minaccia del cattivo resto del mondo…esporre qualche bandiera con un sottofondo musicale strappalacrime (l’inno nazionale o l’inno dei Marines) con l’aggiunta di qualche eroe che emula la posa della bandiera a Iwo Jima, come abbiamo già potuto constatare con la foto dei pompieri a ground zero attorno all’asta, e smarriscono il buonsenso, li vengono i lucciconi agli occhi. Sono il popolo più soggetto al lavaggio del cervello sull’intero globo, vengono indottrinati sin dalle elementari…la maggior parte di loro crede ancora di vivere nella terra dei liberi e su questa menzogna hanno costruito il motore dell’Ordine Mondiale chiamato Stati Uniti d’America (la mente è l’Europa).

Una considerazione intima, di carattere personale. Non avrei mai, MAI immaginato soltanto 20 anni fa che un giorno mi sarei ritrovato a vivere in un preciso contesto storico, diverso ma per molti aspetti simile a quello che travolse il popolo ebraico nell’Europa degli anni ’30 e ’40 del ‘900…cioè alle strette, sull’orlo del baratro…e così all’età di 35 anni anziché poter fare normali e sacrosanti progetti per il futuro mi trovo costretto a scervellarmi fin da ora a come preservare il mio libero arbitrio da diavolerie sottocutanee senza la certezza di uscirne vivo…il tutto per colpa di un branco di criminali psicopatici, affetti da deliri di onnipotenza e dalla mente totalmente sfatta dall’esoterismo rituale, che all’incirca 3 secoli fa hanno deciso nella penombra dei loro cappucci che nazioni, popoli, tradizioni e culture non avevano più ragion d’essere…e sotto l’ombrello, la copertura dei diritti universali, hanno minato l’ordine naturale ispirato a Dio progettando a tavolino guerre locali e mondiali, rivoluzioni armate e culturali. Grazie per l’imminente riduzione in schiavitù, grazie per avermi rovinato la vita…meritereste tutti quanti la forca!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:35.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com