ECCO CHE TIPO DI ESOTERIA OPERA IL NAZIONALISMO CRISTIANO

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
BAGAVAN
00lunedì 28 maggio 2007 02:12
ECCO IL CRISTIANESIMO OGGI IN RUSSIA,

E QUI NOI CI LAMENTIAMO DEGLI SPROLOQUI DI BAGNASCO?

LA' è VERA DISCRIMINAZIONE RAZISTA E PURE CON DEI MERCENARI NAZIONALISTI PSEUDO HITLERIANI BENEDETTI DAGLI ORTODOSSI.

ADESSO MI SPIEGO PERCHè HITLER E LA CHIESA SONO SEMPRE ANDATI A BRACCETTO SIA IN SENSO OMOFOBO CHE IN SENSO XENOFOBO.

TRATTO DAL SITO
www.repubblica.it/2007/05/sezioni/esteri/mosca-gay-pride/mosca-gay-pride/mosca-gay-pr...

Gay Pride a Mosca, aggrediti i radicali
Picchiata anche Vladimir Luxuria

Il Gay Pride di Mosca, organizzato per ricordare il 14esimo anno della depenalizzazione dell'omosessualità in Russia, era stato vietato dal sindaco di Mosca Iuri Luzhkov, che lo scorso gennaio non aveva esitato a definirlo "opera di Satana". Alla fine solo una cinquantina di persone, tra cui il popolarissimo duo femminile russo 'Tatu', hanno sfidato il divieto del primo cittadino, trovando però la piazza davanti al municipio bloccata dalla polizia e da gruppi di estremisti che hanno lanciato uova e bottiglie, aggredendo i partecipanti con calci e pugni. Il tutto sotto gli occhi degli "Omon", gli agenti antisommossa.

Gli insulti. "Mosca non è Sodoma", gridavano i contestatori, un mix di naziskin, filo monarchici, nazionalisti e pure un paio di preti ortodossi. "I gay non dovrebbero passeggiare per la città nel giorno della Santa Trinità", ha dichiarato Igor Miroshnicenko, vice capo dell'Unione dei gonfaloni ortodossi, movimento religioso di ispirazione monarchico-nazionalista.

Ma "mentre veniva distribuito il volantino con il testo della lettera un gruppo di naziskin, alla presenza di un vescovo ortodosso, scortato da due persone, che dava loro la benedizione, ha cominciato a tirare uova ai partecipanti all'iniziativa non violenta e poi a picchiare i radicali". Subito dopo è intervenuta la polizia. "Siamo molto preoccupati - dicono ora i radicali - soprattutto per le condizioni di Marzocchi che è stato violentemente picchiato".

Nella sede dei Radicali, informa una nota, "è stata costituita una cellula di crisi in stretto contatto con la Farnesina e l'Ambasciata italiana a Mosca".

IN ITALIA è IDENTICO DISCORSO MA DI STAMPO VATICANO E CON L'INTESIONE DI ELIMINARE POLTICAMENTE OGNOI APPOGGIO AL PARLAMENTO.

VERGOGNA CARI CRISTIANI ORTODOSSI, VERGOGNA, QUESTA è UNA GUERRA AI DIRITTI UNIVERSALI DELL'UOMO, A QUALSIASI FORMA DI PENSIEWRO E DI SENTIMENTO LAICO CHE L'EUROPA HA SANCITO NELLA SUA COSTITUZIONE E CHE VOI CRISTIANI CONTESTATE ED è VERO ALORA CHE NEL VOSTRO CATECHISMO VI SONO NOTE SOVVERSIVE NEI CONFRNTI DELLE LEGGI DELLO STATO CHE NON VANNO BENE AL VATICANO.

BUONA SETTIMANA!

Ghergon
00giovedì 31 maggio 2007 14:43
Siete in quattro gatti a pensarla così, la maggioranza della popolazione ama la famiglia ed è contro i vostri pruriti omosessuali.
La Russia una volta era il vostro fiore all'occhiello ora non vi piace più?
Strano...
BAGAVAN
00venerdì 1 giugno 2007 20:22
Re:
UNA VOLTA STALIN E LENIN ERANO RIUSCITI A TENERVI A BADA E VI SENTIVATE RESEGUITATI MA PURTROPPO LO ERAVATE DAVVERO E ANCHE TORTURATI E UCCISI, COMUNQUE REPRESSI.

OGGI, DOPO QUEI PERIODI BUI, INVECE DI PERDONARE I COMUNISTI, LI PERSEGUITATE VOI OPPURE ANDATE CON LORO A BRACETTO SU ALCUNI LORO METODI RESIDUI DI UN REGIME STALINISTA.

ECCO CHE ALLORA ALCUNI SINDACI CRISTIANI HANNO EMULATO UN SISTEMA LENINISTA E STALINISTA DI REPRESSIONE DEI DIRITTI UMANI E TU GHERGON ACCUSI NOI LAICI DI AVERE DEI PRURITI?

MA TI RENDI CONTO DEL TUO GIUDIZIO OMOFOBO COME UN PESSIMO ESEMPIO DI CRISTISNO CHE FA ANCORA GUERRE SANTE CREDENDOSI IL GIUSTIZIERE DELLA SANTA INQUISIZIONE?

TI RENDI CONTO CHE GESù NON PUò AVVALLAREI IL TUO POST COME CRISTIANO?

TI RENDI CONTO CHE TI SEI RESO RIDICOLO TU STESSO NEL PRESENTARTI IN MODO FANATICO CONTRO I GAY?

E POI IGNORI CHE ESISTE UNA RISOLUZIONE ONU SUI DIRITTI UMANI, E UNA RISOLUZIONE EUROPEA CONTRO L'OMOFOBIA E LA XENOFOBIA, SE NON RISPETTI QUESTE RISOLUZIONI, PERCHè LI ACCUSI DI ESSERE RISLUZIONI NWO, IN QUESTO COSNTESO DEL FORUM , ALLORA CADI NELLA DEMAOGIA E NELL'ANARCHIA RELIGIOSA IN CUI, SIA VOI CHE GLI ORTODOSSI CHE I MUSSLMANI, SIETE UGUALMENTE RESPONSABILI DI NON SENTIRVI SECONDO LA VOSTRA PATRIA MA SOLO COME ETICHETTA RELIGIOSA DA IMPORRE ALLE LEGGI SECOLARI DEGLI STATI MEMBRI DELL'ONU.

IN POCHE PAROLE, COME I MUSSULMANI NON SI SENTONO INGLESI, COSI VOI CATTOLICI NON VI SENTITE ITALIANI, RUSSI, EUROPEI, MA VOLETE ABUSARE DELLE LEGGI REPRESSIVE CHE HANNO DELLA COSTITUZIONE SECOLARE SOLO DISPOSIZIONI REPRESSIVE E CENSURE CONTRO LA STAMPA DISSIDENTE E LE MANIFESTAZIONI GAY, CIOè IMPUGNATE I METODI FORTI CONTRO COLORO CHE LA PENSANO DIVERSAMENTE DA VOI IMPUGNANDO ALTRESì LA VERITA RIVALTA DEL VANGELO COME PIATTAFORMA MORALISTICA IN NOME DELLA QUALE SOVVERTIRE I PRINCIPI UNIVERSALI DEL RISPETTO DEI DIRITTI UMANI ASSERVITI SOLO ALLA VSTRA CAUSA PER NON ESSERE PIù PERSEGUITATI MA UGUALMENTE ERSEGUITANDO GLI ALTRI CHE NON SONO COME VOI.

QUESTA è MENTALITà DISUMANA, CINICA, SPREGIUDICATA, IMMORALE E NON ETICA, MA A VOI DELL'ETICA LAICA NON VE NE PUò IMPORTARE DI MENO PERCHè PER VOI BASTA MANTENERE IL PUNTO CONTRO OGNI DIVERSAMENTE ABILE, DIVERSAMENTE SESSUALE E DIVERSAMENTE RELIGIOSO.

SIETE VOI LA SIANA NEL FIANCO DELL'EVOLUZIONE UMANA E CHE ANCHE INTELLETTUALENTE SIETE COME UN ABUSO DEI VALIRI UNIVERSALI ASSERVITI ALLA VOSTRA ELABORAZIONE TEOLOGICA E INQUISITORIA E IRRISPETTOSA DEI DIRITTI DI ALTRE PERSONE.

DA PARESEGUITATI SIETE DIVENUTI PERSECUTORI, QUESTA è LA VERA STRIA DEL CRISTIANESIMO FANATICO E DEL MORALISMO INQUISITORIO, SOLO CHE PRIMA C'ERANO I FARISEI CONTRO SAULO E I DISCEPOLI, POI I FARISEI ENTRARONO CON IL LORO LIEVITO NELLA CHIESA E PERSEGUITARONO I PAGANI CHE NON LA PENSAVANO CME SAULO, COME PIETRO E IN SEGUITO COME LA CHIESA.

IN REALTà LA CHIESA ERA DIETRO OGNI PERSECUZIONE PERCHè ERA POTENTE E POTEVA ACCOGLIERE ANCHE ELEMENTI INTRANSIGENTI E OLRANZISTI E FANATICI, QUINDI DA PERSEGUITATA DIVENIVA PERSECUTRICE E MACCHIAVELLICAMENTE SI AUTOGIUSTIFICAVATIRANDO IN BALLO LA DITRUZIONE DI SODOMA E GOMORRA, MA IN REALTà ERA SOLO UN ALTRO ESPEDIENTE PER IMPORRE UNA VERITà RIVELATA E IMPUGRATA CON LA FORZA ANCHE SECOLARE DEI POTENTI.

SIETE OPPORTUNISTI A SECONDA CHE I POTENTI VI APOGGIANO O VI PERSEGUITANO, POI, TERMINATA LA PERSECZIONE, SIETE VOI STESSI A ERSEGUITARE E A PESTARE....EC....EC.... INVOCABDO CENSURE SECOLARI E PROIBIZIONI A MANIFESTARE, CHE EQUIVALE A IMPEDIRE UNO SCIOPERO O UNA MANIFESTAZIONE LIBERA, CIOè EQUIVALE AD UNA VERA E PROPRIA DITTATURA IN NOME DI GESù, IL QUALE NON PUò AVVALLARE COSì A MODO VSTRO CONTRO I VOSTRI FRATELLI CHE GIUDCATE IN NOME SUO IN BASE ALLA VOSTRA MORALISTICA VISIONE DEL MONDO.

SIETE NELL'ERRORE VERO E PROPRIO SE VI COMPORTATE COSì



Scritto da: Ghergon 31/05/2007 14.43
Siete in quattro gatti a pensarla così, la maggioranza della popolazione ama la famiglia ed è contro i vostri pruriti omosessuali.
La Russia una volta era il vostro fiore all'occhiello ora non vi piace più?
Strano...

LiviaGloria
00lunedì 25 giugno 2007 23:54
bag
..se tutto cio che scrivi é vero...e sei difensore della "democrazia"...mi spieghi un incongruenza reale,visibile?...come mai sono stati proprio gli stati,i posti cristiani a produrre la democrazia...mentre negli altri non vi é?...e non vi era?

Credo che in tutto il tuo discorso manchino molte cose...storia,realtá,luciditá,coerenza,analisi,ecc...le hai dimenticate?
Tu stai mangiando in un piatto che non riesci a riconoscere...ed é per quello che ci sputi sopra pensando di "pulirlo"...

[Modificato da LiviaGloria 25/06/2007 23.54]

BAGAVAN
00sabato 14 luglio 2007 17:48
Re: bag
se dici questo vuol dire che i cristiani erano parte della massoneria, quindi affermi che voi cattolici avete dato alla democrazia un valore massonico opposto ai valori teocratici del vaticano, oltretutto affermi così di avere accettato la democrazia come prodotto massonico che in altri post invece contestavi perchè la democrazia è laica e non deve essere cattolica fondamentalista.

livia ti stai rimangiando le parole con le tue stessa parole, infatti affermavi che prima della dmocrazia vi erano le leggi di dio (del vaticano con il papa-re) e poi la cstituzione, n parte ancora di ispirazione cristiana ma in via di lenta trasformazione laica.

insomma io difendevo la costituzione e sono stato un soldato impegnato in missioni di pace in passato quando ero di leva obbligatoria, ora da marito e da psicologo nutro il desiderio di migliorare il graduale risveglio delle menti più fragili ma mai le indurrei a fare penitenze e ascetismi che hanno solo il gusto dell'evangelzzazione forzata.

tu livia non sei una convinta sostenitrice della costituzione italana e la posponi alle leggi del vaticano che nel concordato impongono delle condizionali ideologiche allo stato italiano e così giustifichi pure l'ingerenza del papa nelle questioni laiche.

poi mi vineni a dire che i cattolic sono gli artefici della democrazia? palle! i cattlici erano convinti che il vaticano dovesse riprendere il controllo dello stato italiano attraberso le sue migliri menti politiche che avrebbero imposto ai cittadini le condizionali teoriche di in undottrinamento di stato come religione di stato, ma i referendum hanno detto la loro e i papi non hanno accettato di essere stati messi ai mergini e hann recalcitrato fino ad oggi.

Livia stai raccontando un sacco di palle, anzi i TEOCON che hanno appoggiato la guerra in iraq sono cattolici e vlevano esportare la democrazia? palle ma molto astroniomiche.

livia sei un controsenso unico.


Scritto da: LiviaGloria 25/06/2007 23.54
..se tutto cio che scrivi é vero...e sei difensore della "democrazia"...mi spieghi un incongruenza reale,visibile?...come mai sono stati proprio gli stati,i posti cristiani a produrre la democrazia...mentre negli altri non vi é?...e non vi era?

Credo che in tutto il tuo discorso manchino molte cose...storia,realtá,luciditá,coerenza,analisi,ecc...le hai dimenticate?
Tu stai mangiando in un piatto che non riesci a riconoscere...ed é per quello che ci sputi sopra pensando di "pulirlo"...

[Modificato da LiviaGloria 25/06/2007 23.54]


[Modificato da BAGAVAN 14/07/2007 17.49]

=paolo9=
00martedì 28 agosto 2007 12:54
ma quale democrazia... [SM=g27820] bah.. le cose che ci stanno sotto so veramente da scoprì
debby83x
00sabato 28 giugno 2008 18:16

DESSO MI SPIEGO PERCHè HITLER E LA CHIESA SONO SEMPRE ANDATI A BRACCETTO SIA IN SENSO OMOFOBO CHE IN SENSO XENOFOBO.



Non diciamo eresie, hitler faceva parte di una setta esoterica, la religione l'ha solo usata e poi si è dedicato all'uccisione di preti e monache stroncando in primis e ovunque centri cattolici.







Figlio degli Edain
00martedì 29 luglio 2008 22:09

ma i referendum hanno detto la loro


Non sapevo che la presa di Roma fosse avvenuta con un referendum. [SM=g27815]
Comunque hai ragione, un vero cattolico non può essere democratico, perché la Verità - Gesù Cristo - è oggettiva. Nella democrazia invece la verità è soggettiva, la decide il popolo o gli “eletti dal popolo” - gnosticismo alla stato puro - e per ciò non è compatibile con il vero credo cristiano. Quindi viene d’obbligo domandarsi il perché nell’Occidente cristiano sono nate tante eresie e ideologie mentre in Asia o nel Medio Oriente islamico questo non è avvenuto? Perché nell'Occidente è nata la democrazia mentre nel resto del mondo questo non è successo? Secondo me proprio perché il cristianesimo, diversamente dall'islam o dalle altre religioni, richiede un minimo d'intelligenza e va di pari passo con la ragione, anzi la ragione è fondamentale per la fede cristiana. Per i cristiani Dio agisce secondo una logica ben precisa, anche se difficile da comprende, mentre dire la stessa cosa su Allah o sulle divinità pagane è una bestemmia sia per l'islam che per i pagani. Soprattutto per l’islam Dio è distante, lontanissimo. La sua volontà è totalmente sconosciuta all'uomo, ed è qualcosa di volubile e capriccioso, simile alle antiche divinità pagane. L'uomo è tenuto ad aspettarsi di tutto da Allah, e solo così la sua sottomissione è totale.

Comunque perché questo topic dedicato al gaypride qui nella sezione dell’esoterismo?

Un’ultima cosa: COSA DIAVOLO CENTRA IL RAZZISMO CON I SODOMITI? Un sodomita, purtroppo, può appartenere a qualsiasi etnia e razza. Comunque ti lamenti tanto dei cristiani, ma non pensare che per musulmani, induisti e buddisti il discorso sia diverso. Ti faccio notare che tutte le religioni del mondo considerano un peccato l'omosessualità. Solo i massoni, gli agnostici e gli atei hanno tutta questa smania di difendere i sodomiti.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:08.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com