Gesù parla del Grande Monarca nel vangelo

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GEBURAH7
00martedì 31 marzo 2009 14:38
Ciao a tutti, ogni tanto mi rifaccio vivo.
Vi assicuro che questa non è una provovazione, ma non voglio dirvi altro. A voi la ricerca nel vangelo.
Non fatemi domande non vi darò alcun indizio, altrimenti non ci sarebbe gusto nella Vostra ricerca.

A presto! [SM=g27823]
GEBURAH7
00mercoledì 1 aprile 2009 15:45
Re:
Ok, Vi do un'indizio.
E' un passo del Vangelo di Giovanni dove lo stesso Maometto si è identificato come colui che ha indicato Gesù.

Se lo trovate, so già cosa mi risponderete, quindi postate i versi e dopo analizziamo frase per frase in modo da fare delle distinzioni particolari nel testo.

Un'altro indizio: il vaticano ha discusso su questi versi alcuni anni fa.

Studiosi dello stesso Vangelo hanno dei dubbi......

A presto



=Foxtrott=
00mercoledì 1 aprile 2009 18:31
adesso come adesso non mi viene in mente nulla [SM=g27817]


Kingdom Come
00domenica 5 aprile 2009 20:34
Re:
Il mio pensiero è che la profezia del grande monarca non sia biblica, quindi da dubitare.

Tosca76
00domenica 5 aprile 2009 20:40
Re: Re:
Kingdom Come, 05/04/2009 20.34:

Il mio pensiero è che la profezia del grande monarca non sia biblica, quindi da dubitare.




Ognuno, ovviamente, è libero di non crederci proprio per questo motivo.
Nemmeno la profezia di Fatima sulla Russia e la Seconda Guerra Modiale era biblica, ma si è verificata infallibilmente. E lo sai perchè? Perchè le apparizioni di Fatima sono state ufficialmente ritenute autentiche dalla Chiesa, quindi erano profezie che venivano da Dio, anche se non scritturali. E la profezia sul Grande Monarca è stata data proprio in un'altra famosa apparizione mariana riconosciuta ufficialmente dalla Chiesa: La Salette.
GEBURAH7
00lunedì 6 aprile 2009 11:54
ecco quà i versi


14 Gesù conforta i discepoli

1 "Non sia turbato il vostro cuore. Abbiate fede in Dio e abbiate fede anche in me. 2 Nella casa del Padre mio vi sono molti posti. Se no, ve l`avrei detto. Io vado a prepararvi un posto; 3 quando sarò andato e vi avrò preparato un posto, ritornerò e vi prenderò con me, perché siate anche voi dove sono io. 4 E del luogo dove io vado, voi conoscete la via". 5 Gli disse Tommaso: "Signore, non sappiamo dove vai e come possiamo conoscere la via?". 6 Gli disse Gesù: "Io sono la via, la verità e la vita. Nessuno viene al Padre se non per mezzo di me. 7 Se conoscete me, conoscerete anche il Padre: fin da ora lo conoscete e lo avete veduto". 8 Gli disse Filippo: "Signore, mostraci il Padre e ci basta". 9 Gli rispose Gesù: "Da tanto tempo sono con voi e tu non mi hai conosciuto, Filippo? Chi ha visto me ha visto il Padre. Come puoi dire: Mostraci il Padre? 10 Non credi che io sono nel Padre e il Padre è in me? Le parole che io vi dico, non le dico da me; ma il Padre che è con me compie le sue opere. 11 Credetemi: io sono nel Padre e il Padre è in me; se non altro, credetelo per le opere stesse. 12 In verità, in verità vi dico: anche chi crede in me, compirà le opere che io compio e ne farà di più grandi, perché io vado al Padre. 13 Qualunque cosa chiederete nel nome mio, la farò, perché il Padre sia glorificato nel Figlio. 14 Se mi chiederete qualche cosa nel mio nome, io la farò.

Promessa dello Spirito Santo 15 Se mi amate, osserverete i miei comandamenti. 16 Io pregherò il Padre ed egli vi darà un altro Consolatore perché rimanga con voi per sempre, 17 lo Spirito di verità che il mondo non può ricevere, perché non lo vede e non lo conosce. Voi lo conoscete, perché egli dimora presso di voi e sarà in voi. 18 Non vi lascerò orfani, ritornerò da voi. 19 Ancora un poco e il mondo non mi vedrà più; voi invece mi vedrete, perché io vivo e voi vivrete. 20 In quel giorno voi saprete che io sono nel Padre e voi in me e io in voi. 21 Chi accoglie i miei comandamenti e li osserva, questi mi ama. Chi mi ama sarà amato dal Padre mio e anch`io lo amerò e mi manifesterò a lui". 22 Gli disse Giuda, non l`Iscariota: "Signore, come è accaduto che devi manifestarti a noi e non al mondo?". 23 Gli rispose Gesù: "Se uno mi ama, osserverà la mia parola e il Padre mio lo amerà e noi verremo a lui e prenderemo dimora presso di lui. 24 Chi non mi ama non osserva le mie parole; la parola che voi ascoltate non è mia, ma del Padre che mi ha mandato. 25 Queste cose vi ho detto quando ero ancora tra voi. 26 Ma il Consolatore, lo Spirito Santo che il Padre manderà nel mio nome, egli v`insegnerà ogni cosa e vi ricorderà tutto ciò che io vi ho detto. 27 Vi lascio la pace, vi do la mia pace. Non come la dá il mondo, io la do a voi. Non sia turbato il vostro cuore e non abbia timore. 28 Avete udito che vi ho detto: Vado e tornerò a voi; se mi amaste, vi rallegrereste che io vado dal Padre, perché il Padre è più grande di me. 29 Ve l`ho detto adesso, prima che avvenga, perché quando avverrà, voi crediate. 30 Non parlerò più a lungo con voi, perché viene il principe del mondo; egli non ha nessun potere su di me, 31 ma bisogna che il mondo sappia che io amo il Padre e faccio quello che il Padre mi ha comandato. Alzatevi, andiamo via di qui".

15 La vite e i tralci

1 Io sono la vera vite e il Padre mio è il vignaiolo. 2 Ogni tralcio che in me non porta frutto, lo toglie e ogni tralcio che porta frutto, lo pota perché porti più frutto. 3 Voi siete già mondi, per la parola che vi ho annunziato. 4 Rimanete in me e io in voi. Come il tralcio non può far frutto da se stesso se non rimane nella vite, così anche voi se non rimanete in me. 5 Io sono la vite, voi i tralci. Chi rimane in me e io in lui, fa molto frutto, perché senza di me non potete far nulla. 6 Chi non rimane in me viene gettato via come il tralcio e si secca, e poi lo raccolgono e lo gettano nel fuoco e lo bruciano. 7 Se rimanete in me e le mie parole rimangono in voi, chiedete quel che volete e vi sarà dato. 8 In questo è glorificato il Padre mio: che portiate molto frutto e diventiate miei discepoli.

L` amore cristiano
9 Come il Padre ha amato me, così anch`io ho amato voi. Rimanete nel mio amore. 10 Se osserverete i miei comandamenti, rimarrete nel mio amore, come io ho osservato i comandamenti del Padre mio e rimango nel suo amore. 11 Questo vi ho detto perché la mia gioia sia in voi e la vostra gioia sia piena. 12 Questo è il mio comandamento: che vi amiate gli uni gli altri, come io vi ho amati. 13 Nessuno ha un amore più grande di questo: dare la vita per i propri amici. 14 Voi siete miei amici, se farete ciò che io vi comando. 15 Non vi chiamo più servi, perché il servo non sa quello che fa il suo padrone; ma vi ho chiamati amici, perché tutto ciò che ho udito dal Padre l`ho fatto conoscere a voi. 16 Non voi avete scelto me, ma io ho scelto voi e vi ho costituiti perché andiate e portiate frutto e il vostro frutto rimanga; perché tutto quello che chiederete al Padre nel mio nome, ve lo conceda. 17 Questo vi comando: amatevi gli uni gli altri.

L` odio del mondo

18 Se il mondo vi odia, sappiate che prima di voi ha odiato me. 19 Se foste del mondo, il mondo amerebbe ciò che è suo; poiché invece non siete del mondo, ma io vi ho scelti dal mondo, per questo il mondo vi odia. 20 Ricordatevi della parola che vi ho detto: Un servo non è più grande del suo padrone. Se hanno perseguitato me, perseguiteranno anche voi; se hanno osservato la mia parola, osserveranno anche la vostra. 21 Ma tutto questo vi faranno a causa del mio nome, perché non conoscono colui che mi ha mandato. 22 Se non fossi venuto e non avessi parlato loro, non avrebbero alcun peccato; ma ora non hanno scusa per il loro peccato. 23 Chi odia me, odia anche il Padre mio. 24 Se non avessi fatto in mezzo a loro opere che nessun altro mai ha fatto, non avrebbero alcun peccato; ora invece hanno visto e hanno odiato me e il Padre mio. 25 Questo perché si adempisse la parola scritta nella loro Legge: Mi hanno odiato senza ragione. 26 Quando verrà il Consolatore che io vi manderò dal Padre, lo Spirito di verità che procede dal Padre, egli mi renderà testimonianza; 27 e anche voi mi renderete testimonianza, perché siete stati con me fin dal principio.

16 Le persecuzioni

1 Vi ho detto queste cose perché non abbiate a scandalizzarvi. 2 Vi scacceranno dalle sinagoghe; anzi, verrà l`ora in cui chiunque vi ucciderà crederà di rendere culto a Dio. 3 E faranno ciò, perché non hanno conosciuto né il Padre né me. 4 Ma io vi ho detto queste cose perché, quando giungerà la loro ora, ricordiate che ve ne ho parlato. Non ve le ho dette dal principio, perché ero con voi.

Nuova promessa dello Spirito Santo

5 Ora però vado da colui che mi ha mandato e nessuno di voi mi domanda: Dove vai? 6 Anzi, perché vi ho detto queste cose, la tristezza ha riempito il vostro cuore. 7 Ora io vi dico la verità: è bene per voi che io me ne vada, perché, se non me ne vado, non verrà a voi il Consolatore; ma quando me ne sarò andato, ve lo manderò. 8 E quando sarà venuto, egli convincerà il mondo quanto al peccato, alla giustizia e al giudizio. 9 Quanto al peccato, perché non credono in me; 10 quanto alla giustizia, perché vado dal Padre e non mi vedrete più; 11 quanto al giudizio, perché il principe di questo mondo è stato giudicato. 12 Molte cose ho ancora da dirvi, ma per il momento non siete capaci di portarne il peso. 13 Quando però verrà lo Spirito di verità, egli vi guiderà alla verità tutta intera, perché non parlerà da sé, ma dirà tutto ciò che avrà udito e vi annunzierà le cose future. 14 Egli mi glorificherà, perché prenderà del mio e ve l`annunzierà. 15 Tutto quello che il Padre possiede è mio; per questo ho detto che prenderà del mio e ve l`annunzierà.

Il ritorno di Gesù
16 Ancora un poco e non mi vedrete; un pò ancora e mi vedrete". 17 Dissero allora alcuni dei suoi discepoli tra loro: "Che cos`è questo che ci dice: Ancora un poco e non mi vedrete, e un pò ancora e mi vedrete, e questo: Perché vado al Padre?". 18 Dicevano perciò: "Che cos`è mai questo "un poco" di cui parla? Non comprendiamo quello che vuol dire". 19 Gesù capì che volevano interrogarlo e disse loro: "Andate indagando tra voi perché ho detto: Ancora un poco e non mi vedrete e un pò ancora e mi vedrete? 20 In verità, in verità vi dico: voi piangerete e vi rattristerete, ma il mondo si rallegrerà. Voi sarete afflitti, ma la vostra afflizione si cambierà in gioia. 21 La donna, quando partorisce, è afflitta, perché è giunta la sua ora; ma quando ha dato alla luce il bambino, non si ricorda più dell`afflizione per la gioia che è venuto al mondo un uomo. 22 Così anche voi, ora, siete nella tristezza; ma vi vedrò di nuovo e il vostro cuore si rallegrerà e 23 nessuno vi potrà togliere la vostra gioia. In quel giorno non mi domanderete più nulla.

L` addio

In verità, in verità vi dico: se chiederete qualche cosa al Padre nel mio nome, egli ve la darà.

24 Finora non avete chiesto nulla nel mio nome. Chiedete e otterrete, perché la vostra gioia sia piena. 25 Queste cose vi ho dette in similitudini; ma verrà l`ora in cui non vi parlerò più in similitudini, ma apertamente vi parlerò del Padre. 26 In quel giorno chiederete nel mio nome e io non vi dico che pregherò il Padre per voi: 27 il Padre stesso vi ama, poiché voi mi avete amato, e avete creduto che io sono venuto da Dio. 28 Sono uscito dal Padre e sono venuto nel mondo; ora lascio di nuovo il mondo, e vado al Padre". 29 Gli dicono i suoi discepoli: "Ecco, adesso parli chiaramente e non fai più uso di similitudini. 30 Ora conosciamo che sai tutto e non hai bisogno che alcuno t`interroghi. Per questo crediamo che sei uscito da Dio". 31 Rispose loro Gesù: "Adesso credete? 32 Ecco, verrà l`ora, anzi è già venuta, in cui vi disperderete ciascuno per conto proprio e mi lascerete solo; ma io non sono solo, perché il Padre è con me. 33 Vi ho detto queste cose perché abbiate pace in me. Voi avrete tribolazione nel mondo, ma abbiate fiducia; io ho vinto il mondo!".


GEBURAH7
00lunedì 6 aprile 2009 11:58
IL CONSOLATORE
Perchè Cristo lo chiamerebbe Consolatore e non spirito santo?
Perchè se il consolatore è lo spirito santo affermerà ciò che ha sentito anzichè parlare direttamente perchè è Dio?
Tenete presente che il testo ha subito nei secoli molte modifiche.
Se andate a leggere per bene il testo e analizzate frase per frase, capirete che il consolatore e lo Spirito santo non sono la stessa persona.

a voi i commenti [SM=g27823]

LiviaGloria
00lunedì 6 aprile 2009 12:18
Tosca

profezie3m.altervista.org/ptm_lasal.htm#Il_segreto


IL SEGRETO

N.B: il testo integrale del "segreto" di La Salette e i vari stralci tratti da questo, sono stati rimossi dal nostro sito. La versione del "segreto di Melania" pubblicata in passato da Profezie per il Terzo Millennio era tratta da "L'apparition de la très Sainte Vierge sur la montagne de la Salette le samedi 19 septembre 1846. - Simple réimpression du texte intégral publié par Mélanie. Société Saint-Augustin, Paris-Rome-Bruges, 1922" (quasi tutti i libri, periodici e siti Web che pubblicano il "segreto", sono in possesso del testo tratto - direttamente o indirettamente - da questo libretto). Questo libro fu pubblicato la prima volta nel 1879 con l'imprimatur del vescovo di Lecce, Mons. Zola. Nonostante questo imprimatur, la Santa Sede condannò, con un decreto del 9 maggio 1923, il libro di Melania iscrivendolo nell'Indice dei libri proibiti. Va precisato che la Chiesa non ha condannato il segreto in sé (cioè la parte segreta del messaggio che la Madonna rivelò ai veggenti nel 1846) ma solo la versione pubblicata da Melania nel 1879. Ma già prima del 1923 la Santa Sede aveva cercato di mettere un freno alla diffusione di quella versione del "segreto" e di altre versioni non ufficiali che circolavano a quel tempo, nonché dei tanti scritti che trattavano del "segreto"; si era visto infatti che questi scritti venivano usati da alcuni per attaccare la Chiesa, inoltre le tante illazioni che erano nate su di esso rischiavano di arrecare grave danno alle apparizioni stesse. Per tali ragioni nel 1915 il Santo Uffizio aveva vietato espressamente la pubblicazione di ogni testo o commento riguardante il "segreto di La Salette".

La versione del "segreto" pubblicata nel 1879 è sempre stata oggetto di controversie: esiste il sospetto che esso sia differente da quello originale rivelato dalla Vergine ai pastorelli e comunicato a Pio IX nel 1851. Alcuni studiosi sono persuasi che il "segreto" del 1879 non sia autentico, o quanto meno che il testo contenga delle aggiunte fatte dalla veggente, frutto - si dice - "della sua mente" (si ritiene che Melania possa essere stata influenzata dalla letteratura apocalittica a cui si interessò negli anni successivi all'apparizione).

Per tale motivo, ma soprattutto in ragione della condanna della Chiesa, abbiamo deciso fosse opportuno eliminare dal nostro sito il "segreto" di Melania. Si consideri infatti che nonostante l'Indice dei libri proibiti sia stato abolito dalla Santa Sede, non è venuta meno la sua "validità morale" e pertanto i divieti e le disposizioni in esso contenuti sono da ritenersi ancora oggi attuali e vincolanti per i fedeli. Infatti, come è stato indicato nella "Acta Apostolicae Sedis" del 1966 e ribadito dal Card. Joseph Ratzinger (che a quel tempo ricopriva la carica di Prefetto della Congregazione per la Dottrina della Fede) in una sua lettera del 31 gennaio 1985, sebbene l’Indice sia stato abolito esso mantiene "tutto il suo valore morale", pertanto continua a non ritenersi opportuna la diffusione di tutti quegli scritti i quali per i loro contenuti possano costituire un danno per i fedeli "meno preparati".


per prudenza...sto con la chiesa,donata a noi per salvarci dal maligno e dai lupi...

LiviaGloria
00lunedì 6 aprile 2009 12:35
Tosca76
00lunedì 6 aprile 2009 12:45
Re:
LiviaGloria, 06/04/2009 12.18:

Tosca

profezie3m.altervista.org/ptm_lasal.htm#Il_segreto


IL SEGRETO

N.B: il testo integrale del "segreto" di La Salette e i vari stralci tratti da questo, sono stati rimossi dal nostro sito. La versione del "segreto di Melania" pubblicata in passato da Profezie per il Terzo Millennio era tratta da "L'apparition de la très Sainte Vierge sur la montagne de la Salette le samedi 19 septembre 1846. - Simple réimpression du texte intégral publié par Mélanie. Société Saint-Augustin, Paris-Rome-Bruges, 1922" (quasi tutti i libri, periodici e siti Web che pubblicano il "segreto", sono in possesso del testo tratto - direttamente o indirettamente - da questo libretto). Questo libro fu pubblicato la prima volta nel 1879 con l'imprimatur del vescovo di Lecce, Mons. Zola. Nonostante questo imprimatur, la Santa Sede condannò, con un decreto del 9 maggio 1923, il libro di Melania iscrivendolo nell'Indice dei libri proibiti. Va precisato che la Chiesa non ha condannato il segreto in sé (cioè la parte segreta del messaggio che la Madonna rivelò ai veggenti nel 1846) ma solo la versione pubblicata da Melania nel 1879. Ma già prima del 1923 la Santa Sede aveva cercato di mettere un freno alla diffusione di quella versione del "segreto" e di altre versioni non ufficiali che circolavano a quel tempo, nonché dei tanti scritti che trattavano del "segreto"; si era visto infatti che questi scritti venivano usati da alcuni per attaccare la Chiesa, inoltre le tante illazioni che erano nate su di esso rischiavano di arrecare grave danno alle apparizioni stesse. Per tali ragioni nel 1915 il Santo Uffizio aveva vietato espressamente la pubblicazione di ogni testo o commento riguardante il "segreto di La Salette".

La versione del "segreto" pubblicata nel 1879 è sempre stata oggetto di controversie: esiste il sospetto che esso sia differente da quello originale rivelato dalla Vergine ai pastorelli e comunicato a Pio IX nel 1851. Alcuni studiosi sono persuasi che il "segreto" del 1879 non sia autentico, o quanto meno che il testo contenga delle aggiunte fatte dalla veggente, frutto - si dice - "della sua mente" (si ritiene che Melania possa essere stata influenzata dalla letteratura apocalittica a cui si interessò negli anni successivi all'apparizione).

Per tale motivo, ma soprattutto in ragione della condanna della Chiesa, abbiamo deciso fosse opportuno eliminare dal nostro sito il "segreto" di Melania. Si consideri infatti che nonostante l'Indice dei libri proibiti sia stato abolito dalla Santa Sede, non è venuta meno la sua "validità morale" e pertanto i divieti e le disposizioni in esso contenuti sono da ritenersi ancora oggi attuali e vincolanti per i fedeli. Infatti, come è stato indicato nella "Acta Apostolicae Sedis" del 1966 e ribadito dal Card. Joseph Ratzinger (che a quel tempo ricopriva la carica di Prefetto della Congregazione per la Dottrina della Fede) in una sua lettera del 31 gennaio 1985, sebbene l’Indice sia stato abolito esso mantiene "tutto il suo valore morale", pertanto continua a non ritenersi opportuna la diffusione di tutti quegli scritti i quali per i loro contenuti possano costituire un danno per i fedeli "meno preparati".


per prudenza...sto con la chiesa,donata a noi per salvarci dal maligno e dai lupi...





Ma io non mi riferivo a quel segreto. Mi riferivo a quello pubblicato sul libro di Monsignor Antonio Galli (che non ha NULLA a che vedere col segreto pubblicato per anni su internet) che è stato stampato nel 2007. Monsignor Galli ha trovato il vero segreto nell'Archivio Vaticano ed ha avuto da esso il permesso di pubblicarlo (con annesse fotocopie dei documenti originali scritti dal pugno di Melania e Massimino). Quindi anch'io sto con la Chiesa. [SM=x268926]
E in quel documento ufficiale la Madonna parla esplicitamente del Grande Monarca.
GEBURAH7
00lunedì 6 aprile 2009 13:13
Re: Re:
Tosca76, 06/04/2009 12.45:




Ma io non mi riferivo a quel segreto. Mi riferivo a quello pubblicato sul libro di Monsignor Antonio Galli (che non ha NULLA a che vedere col segreto pubblicato per anni su internet) che è stato stampato nel 2007. Monsignor Galli ha trovato il vero segreto nell'Archivio Vaticano ed ha avuto da esso il permesso di pubblicarlo (con annesse fotocopie dei documenti originali scritti dal pugno di Melania e Massimino). Quindi anch'io sto con la Chiesa. [SM=x268926]
E in quel documento ufficiale la Madonna parla esplicitamente del Grande Monarca.




SCUSATE SE MI INTROMETTO NEL MIO POST....
MA QUESTO CHE CENTRA CON LA DISCUSSIONE???? [SM=g27820]
GEBURAH7
00lunedì 6 aprile 2009 13:46
analizziamo ad esempio questa frase

Egli mi glorificherà, perché prenderà del mio e ve l`annunzierà.

Cristo non è morto per Glorificare il Padre?
Poi ha aggiunto che così facendo Il Padre avrebbe glorificato il figlio, ma non ha mai menzionato lo spirito santo.

Così farà il consolatore, morirà per prendere un pò della sua sofferenza (apo: 11).

LiviaGloria
00lunedì 6 aprile 2009 13:48
Tosca
Resta ancora comunque una profezia da catalogare,non riconosciuta

profezie3m.altervista.org/ptm_parneg.htm


"Acta Apostolicae Sedis" del 1966 e ribadito dal Card. Joseph Ratzinger (che a quel tempo ricopriva la carica di Prefetto della Congregazione per la Dottrina della Fede) in una sua lettera del 31 gennaio 1985, sebbene l’Indice sia stato abolito esso mantiene "tutto il suo valore morale", pertanto continua a non ritenersi opportuna la diffusione di tutti quegli scritti i quali per i loro contenuti possano costituire un danno per i fedeli "meno preparati".
GEBURAH7
00lunedì 6 aprile 2009 13:56
Spirito di vertità
Perchè ancora una volta Cristo identifica il consolatore con lo spirito di verità e non lo chiama semplicemente Spirito Santo?

Sapete perchè Cristo lo chiama il consolatore?
Non Vi ricorda niente l'episodio nel Giardino degli ulivi?

Un'altro errore è quando Cristo ha chiamato Elhoi in croce.
Volete che gli ebrei non conoscessero la lingua di Gesù.
Anche quì la vera traduzione è questa:
forza mia, forza mia perchè mi hai abbandonato? e non Padre Mio, Padre mio.
Stava chiamando il consolatore, lo cercava nell'aria con lo sguardo.
Altrimenti avrebbe urlato Adonai, adonai sabactani.......
Si prorpio l'angelo del giardino deli ulivi che nello stesso capitolo X dell'apocalisse viene identificato del vativano come Gabriele....


GEBURAH7
00lunedì 6 aprile 2009 15:33
SPIRITO SANTO

Un'altra cosa; Gli Apostoli non hanno ricevuto lo spirito santo prima che Cristo salì in cielo? non gli mandò due a due per compiere miracoli in suo nome ed annunciare la buona novella?
Gesù ha detto che se non se ne andava, tutti avvrebbero creduto in lui, e il mondo sarebbe santo anzi santissimo.
ecco perchè ha detto se non me ne vado non potrò mandarvelo.....

Kingdom Come
00lunedì 6 aprile 2009 19:49
o si crede alla Bibbia o si crede ad alcune profezie che neanche si sa se siano vere

GEBURAH7
00venerdì 10 aprile 2009 12:46
Re:
Kingdom Come, 06/04/2009 19.49:

o si crede alla Bibbia o si crede ad alcune profezie che neanche si sa se siano vere




Nessuno ti obbliga a credere, quì non si sta creando un nuova religione. Se non credi ai santi che hanno trasmesso questi messaggi sono problemi tuoi.
Per te è difficile per il semplice motivo che mai nessuno te ne ha parlato.
Io mi auguro che mai si compiano queste profezie, se si concluderanno ed io credo molto presto allora chi vedrà crederà per forza.
Il tuo probleme è che credi troppo al Vangelo e poco al vecchio testamento; forse dimentichi i castighi, le guerre e gli stermini che Israele ha compiuto per ordine di DIO.
Anche tu hai represso il timor di DIO.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:13.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com