IL SOGNO ATOMISTICO.

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
viadelpensiero
00mercoledì 25 aprile 2007 08:37
Cari amici, mi va e mi sento di condividere con voi quanto segue: questa notte tra il 24 e il 25 aprile ho avuto – vissuto una visione onirica riterrei atomistica, proseguo nel breve racconto, era giorno quando si è visualizzato e presentato in cielo un gigantesco missile con una grande testata che sorvolando sopra di me è andata a schiantarsi a diversi km di distanza dal mio punto.

Credevo di essermela cavata ma ero in errore, nel preciso istante dello schianto è avvenuto il finimondo ed e calata la notte nucleare sulla Terra, il mio corpo non lo avvertivo più in quanto si era polverizzato.

Con mia sorpresa potevo continuare ad essere me stesso anche senza la fisicità, malgrado l’accaduto e la perdita del mio corpo, tutto intorno a me non esisteva più non vi era più niente e non vedevo più niente la notte nucleare era calata.

IL brusco risveglio mi ha riportato al nostro bel Mondo che da adesso lo vedo più bello e fantastico, voglia IDDIO che sia stato e che resti solo un brutto sogno, IDDIO lo voglia.

[Modificato da viadelpensiero 25/04/2007 8.49]

viadelpensiero
00sabato 28 aprile 2007 18:57
Ci siete?

Date vita a questo argomento.
=Foxtrott=
00sabato 28 aprile 2007 23:12
menomale, se non fosse stato un sogno a quest'ora probabilmente non sarei qui a scrivere...ora come ora le manifestazioni di una possibile guerra atomica ci sono e purtroppo gli uomini possono stare solo a guardare e pregare per il non ripetersi di un'esplosione simile a quella di Hiroshima-Nagasaki. Non sono pessimista ma non del tutto ottimista. Israele ha circa 100 testate. Gli Usa circa 10.000: non che si possa stare tranquilli.
Sicuramente lo siamo più noi che altri, come in medioriente, ma cmq
il rischio c'è.
viadelpensiero
00domenica 29 aprile 2007 07:03
Ciao Foxtrott, grazie per l'aggancio all'argomento.
Ghergon
00domenica 29 aprile 2007 22:49
Attualmente i principali Paesi che dichiarano di possedere armi atomiche, facendo parte del cosiddetto club dell'atomo, sono: Stati Uniti, Russia, Cina, Francia, Regno Unito, Pakistan, India. Israele ufficialmente non dichiara di possedere armi nucleari ma è certo che dispone invece di un arsenale composto da circa 400 testate. La Corea del Nord ha un programma nucleare dichiarato ufficialmente e il 9 ottobre 2006 ha fatto il suo primo test di esplosione sotterranea, mentre altre nazioni, prima fra tutte l'Iran, sono fortemente sospettate di perseguire un programma di armamento nucleare. Gli unici Paesi al mondo che hanno pubblicamente e volontariamente rinunciato agli arsenali nucleari che avevano a disposizione sono il Sudafrica e, nell'ambito dei paesi dell'ex-Unione Sovietica, l'Ucraina, la Bielorussia ed il Kazakistan.








Non c'è proprio da stare allegri...
C'è da notare l'incongruenza di paesi dove esiste una povertà spaventosa tipo india e pakistan e il loro arsenale atomico...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:14.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com