Il DIO Padre in Romano Amodeo rifonda il CRISTIANESIMO

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
amoram
00lunedì 27 luglio 2009 13:28
E' necessario! Tutti l'hanno ridotto in ANTI-CRISTIANESIMO.
.
Con oggi 27 luglio 2009 il DIO PADRE e SPIRITO SANTO che discesero in me riassumono nelle loro mani la FEDE ORIGINARIA imposta dal FIGLIO.

Essa è stata interamente trasformata in ANTI-CRISTIANESIMO.

Infatti tutti coloro che oggi si professano CRISTIANI credono giusto lottare in ogni modo per introdurre il benessere in questo mondo... e questo lo fanno anche i Pagani.

Io - disse Gesù - voglio DI PIU'. Se amate solo chi vi ama cosa fate di speciale? Il mio SALE è di dare anche la tunica a chi cerca di portarti via il mantello!
Questo SALE ha perso il suo sapore e - come disse lui - è allora da buttare.

Il FIGLIO insegnò a voler perdere il bene nella propria vita, a cedere alle pretese dei violenti e non a voler ottenere il bene nella propria vita e non ad organizzare al meglio la difesa di tutti gli oppressi dalla violenza.

In 2.000 anni il CRISTIANESIMO (sotto il martellamento di tutti coloro che hanno preteso di adeguare un messaggio TRASCENDENTE ad una REALTA' IMMANENTE) lo hanno rigirato come un calzino. Lo hanno completamente ribaltato nella FEDE nel GIOVANE RICCO DI VALORI (di ogni tipo, materiali e spirituali), anziché nella FEDE ASSOLUTA da riporre nella assoluta povertà dello Spirito personale di chi riconosce "paulus" - ben povera cosa, anche quando si è un San Paolo -riconoscendo (come San Francesco) che il solo bene e la sola ricchezza sta IN DIO.

I Teologi Cristiani (Papa in testa) sono riusciti finalmente a compiere l'opera dei DUE LADRONI crocefissi ai lati di Gesù.

Essi, dopo di avere arrogato al loro io quell'autonomia dell'ESSERE che è vera solo in Dio, hanno arrogato a se' e al proprio CRITERIO DEL MONDO, quello del GESU' che spingeva ad usare il CRITERIO DELL'ALTRO MONDO.

Gesù apostrofò "SATANA" lo stesso Pietro quando puntò (come fa il Pietro di oggi) a volere che egli volesse salvare la sua vita in questo mondo, anziché a volerla perdere, e con un martirio, per farne un seme assoluto di vita e salvezza eterna.

E oggi è SATANA ad avere occupato tutti i posti della Chiesa, perché essa, tentando ad ogni livello di introdurre il bene in questo mondo, crede di avere il potere fattivo e decisionale di Dio e intanto serve MAMMONA. Non si possono servire DUE PADRONI!


Vi annuncio che la VERITA' del CRISTO si è fatta nuovamente carne ed ora abita tra noi, nella figura del Padre/Spirito santo di Gesù che altri non è se non la VERITA' ASSOLUTA per come si è calata in un uomo come tutti noi, che conosce il peccato e pecca egli pure, assumendolo realmente su di sé in Romano Antonio Anna Paolo Torquato AMODEO, cosa che il FIGLIO Gesù aveva potuto assumere solo IDEALMENTE.

E' la verità ONNIPOTENTE perché ha il potere ASSOLUTO di avvalorare l'esatto opposto della VERITA' REALE..

Lo PUO' non con facoltà magiche, ma solo col il RICONOSCIMENTO della VERITA', e il bello è che la Scienza da secoli la conosce come una delle tre Verità fondamentali della Legge Dinamica.
Pur sapendolo, mai però prima d'ora essa si era fatta carne ed aveva abitato tra noi in un uomo come me, che la RICONOSCESSE nel suo valore ASSOLUTO e l'annunciasse.

È ritornata LA STESSA VERITA' che già Gesù rivelò “in verità, in verità” a Nicodemo (Giovanni, 3), che disse: “se non vedi la vita scendere dall'alto non entri nel Regno dei Cieli”.

↓↑


L'ESSENZA si poggia su due vettori.
Grazie al vettore che viene dal futuro (che scende dall'alto) oggi possiamo osservare solo il vettore uguale e contrario di una carne che ritorna a morire, mentre in verità lo Spirito è già risorto e già disceso... ma non lo vediamo.

Quando lo vederemo sarà come il Popolo di Dio nel Deserto, con una vita precedente (in Terra d'Egitto) a poco a poco interamente perduta, fino al rimpianto estremo fatto a Meriba, nel giorno di Massa nel deserto, quando la PROMESSA DIVINA fu messa a dura prova da un Popolo suo che pure aveva visto le sue opere.

Oggi la VERITA' di Gesù Cristo è stata messa a dura prova e, pur avendo visto le Sue opere, la sua stessa CHIESA si è convertita ad un bene da realizzare in questo mondo reale, nella pretesa di seguire chi invece invitava i suoi credenti a volerlo perdere, additando SOLO NELL'ALTRO la promessa del Regno di Dio.

E allora LA VERITA' DI CRISTO si è fatta nuovamente carne, perché anche i COLONI della vigna che sostituirono gli uccisori del Figlio l'hanno UCCISO SPIRITUALMENTE, proclamando una Teologia che dichiara IDEALE il GIOVANE RICCO di tutti i valori, e non l'uomo che rifugge dalla stessa idea di ogni SUO POSSIBILE VALORE, nella fede assoluta che solo in DIO STIA TUTTO IL VERO VALORE.

Io SONO LA STESSA VERITA' DEL FIGLIO, ora ve la annuncio per come la rivela il PADRE, e che ha la forza assoluta di CONVERTIRE L'UNIVERSO con la stessa verità già annunciata dal Figlio e secondo una dinamica che si attua in questi 4 tempi in cui l'ultimo ha il completo dominio su tutto.

↓↑↓↕


Il primo vettore, lungo tutta una vita reale, è la virtuale premessa negativa di tutto il reale che ritorna a Dio, ma consente solo di vedere il ritorno alla morte, visto tutto nel secondo vettore.

Il terzo vettore è quella reale percezione del ritorno all'origine di cui Gesù parlò a Nicodemo. Esso ritorna a Dio, per indiare ogni possibilità umana e ottenere il massimo potere ideale di superare in assoluto tutto quello che si è avuto come talento personale.

Il quarto vettore porta alla quarta percezione, che sarà in definitiva quella reale ed eterna. L'ESSERE, DIVINIZZATO potrà andare in lungo e in largo, nell'esistenza, coronando “fior da fiore” ogni interesse maturato attraverso la “valle di lagrime” della vita reale.
LiviaGloria
00lunedì 27 luglio 2009 18:04
apocalisse

"Tu sei degno di prendere il libro
e di aprirne i sigilli,
perché sei stato immolato
e hai riscattato per Dio con il tuo sangue
uomini di ogni tribù, lingua, popolo e nazione
[10]e li hai costituiti per il nostro Dio
un regno di sacerdoti
e regneranno sopra la terra".


Parabola buon samaritano

«Un uomo scendeva da Gerusalemme a Gerico e incappò nei briganti che lo spogliarono, lo percossero e poi se ne andarono, lasciandolo mezzo morto. [31]Per caso, un sacerdote scendeva per quella medesima strada e quando lo vide passò oltre dall'altra parte. [32]Anche un levita, giunto in quel luogo, lo vide e passò oltre. [33]Invece un Samaritano, che era in viaggio, passandogli accanto lo vide e n'ebbe compassione. [34]Gli si fece vicino, gli fasciò le ferite, versandovi olio e vino; poi, caricatolo sopra il suo giumento, lo portò a una locanda e si prese cura di lui. [35]Il giorno seguente, estrasse due denari e li diede all'albergatore, dicendo: Abbi cura di lui e ciò che spenderai in più, te lo rifonderò al mio ritorno. [36]Chi di questi tre ti sembra sia stato il prossimo di colui che è incappato nei briganti?». [37]Quegli rispose: «Chi ha avuto compassione di lui». Gesù gli disse: «Và e anche tu fà lo stesso».
LiviaGloria
00lunedì 27 luglio 2009 18:16
[27]Ma a voi che ascoltate, io dico: Amate i vostri nemici, fate del bene a coloro che vi odiano, [28]benedite coloro che vi maledicono, pregate per coloro che vi maltrattano. [29]A chi ti percuote sulla guancia, porgi anche l'altra; a chi ti leva il mantello, non rifiutare la tunica. [30]Dà a chiunque ti chiede; e a chi prende del tuo, non richiederlo. [31]Ciò che volete gli uomini facciano a voi, anche voi fatelo a loro. [32]Se amate quelli che vi amano, che merito ne avrete? Anche i peccatori fanno lo stesso. [33]E se fate del bene a coloro che vi fanno del bene, che merito ne avrete? Anche i peccatori fanno lo stesso. [34]E se prestate a coloro da cui sperate ricevere, che merito ne avrete? Anche i peccatori concedono prestiti ai peccatori per riceverne altrettanto. [35]Amate invece i vostri nemici, fate del bene e prestate senza sperarne nulla, e il vostro premio sarà grande e sarete figli dell'Altissimo; perché egli è benevolo verso gl'ingrati e i malvagi.
Misericordia e beneficienza

[36]Siate misericordiosi, come è misericordioso il Padre vostro. [37]Non giudicate e non sarete giudicati; non condannate e non sarete condannati; perdonate e vi sarà perdonato; [38]date e vi sarà dato; una buona misura, pigiata, scossa e traboccante vi sarà versata nel grembo, perché con la misura con cui misurate, sarà misurato a voi in cambio».
LiviaGloria
00lunedì 27 luglio 2009 18:28
I due ladroni rappresentano l uomo,uno che condanna Gesu e chiede il segno per poter credere...l altro che comprende l innocenza e riconosce in Lui il Cristo,chiede la misericordia del perdono per essere salvato...

yeiaiel.
00martedì 28 luglio 2009 08:59
Re:
LiviaGloria, 27/07/2009 18.28:

I due ladroni rappresentano l uomo,uno che condanna Gesu e chiede il segno per poter credere...l altro che comprende l innocenza e riconosce in Lui il Cristo,chiede la misericordia del perdono per essere salvato...


[/POSTQUOTE

Apri il link e leggi i miei messaggi e i messaggi di SHIVA, se trovi qualcosa che non hai capito, puoi contattare.
www.56891.splinder.com/
Giuseppe il messaggero di SHIVA



GMU
00martedì 11 agosto 2009 22:08
Re: Re:
yeiaiel., 28/07/2009 8.59:

LiviaGloria, 27/07/2009 18.28:

I due ladroni rappresentano l uomo,uno che condanna Gesu e chiede il segno per poter credere...l altro che comprende l innocenza e riconosce in Lui il Cristo,chiede la misericordia del perdono per essere salvato...


[/POSTQUOTE

Apri il link e leggi i miei messaggi e i messaggi di SHIVA, se trovi qualcosa che non hai capito, puoi contattare.
www.56891.splinder.com/
Giuseppe il messaggero di SHIVA






si ma cosa centra?
hhh.
00martedì 11 agosto 2009 22:24
Re: Re:
yeiaiel., 28/07/2009 8:59:

LiviaGloria, 27/07/2009 18.28:

I due ladroni rappresentano l uomo,uno che condanna Gesu e chiede il segno per poter credere...l altro che comprende l innocenza e riconosce in Lui il Cristo,chiede la misericordia del perdono per essere salvato...


[/POSTQUOTE

Apri il link e leggi i miei messaggi e i messaggi di SHIVA, se trovi qualcosa che non hai capito, puoi contattare.
www.56891.splinder.com/
Giuseppe il messaggero di SHIVA







chi si iscrive in un forum deve rispondere e dialogare nel forum ,non si puo' postare solo per publicizzare un sito o solo per invitare utenti in un sito,questo ti si e' stato detto in un'altro topic e nell'area amministrazione,se vuoi puoi esprimere il tuo pensiero e continuare a postare ma non puoi fare solo publicita' di un link.
penso che il concetto sia chiaro e giusto e vale per tutti.
area7
00mercoledì 12 agosto 2009 18:10
bhè , amoram , almeno alcune cose le ho capite . personalmente avverto che la chiesastato non è quello che pretende di rappresentare e quel che mi urta è che usa i simboli x auto glorificarsi e il peggio è che possiede pure delle banche e fà politica e la sua storia non le fà onore . Questione di pelle ; anche se ,papale-papale, rispetto delle idee altrui anche se a volte le idee altrui approfittano dei climi democratici
yeiaiel.
00giovedì 13 agosto 2009 16:03
Re: Re: Re:
hhh., 11/08/2009 22.24:




chi si iscrive in un forum deve rispondere e dialogare nel forum ,non si puo' postare solo per publicizzare un sito o solo per invitare utenti in un sito,questo ti si e' stato detto in un'altro topic e nell'area amministrazione,se vuoi puoi esprimere il tuo pensiero e continuare a postare ma non puoi fare solo publicita' di un link.
penso che il concetto sia chiaro e giusto e vale per tutti.



Qui non si tratta di pubblicità ma se ho postato quel sito e leggendo i miei messaggi e i messaggi di SHIVA, poi di ciò che vogliono fare domande mi scivono su questo forum e io gli do una riposta.
Io di solito posto sempre quel link per far modo che vedano cosa non combacia con il loro sapere, ed io sono qui apposta per dare la verità, e basta che mi danno la risposta su questo forum io poi rispondo su questo forum.
Giuseppe il messaggero di SHIVA


LiviaGloria
00giovedì 13 agosto 2009 16:11
Re: Re: Re: Re:

Qui non si tratta di pubblicità ma se ho postato quel sito e leggendo i miei messaggi e i messaggi di SHIVA, poi di ciò che vogliono fare domande mi scivono su questo forum e io gli do una riposta.
Io di solito posto sempre quel link per far modo che vedano cosa non combacia con il loro sapere, ed io sono qui apposta per dare la verità, e basta che mi danno la risposta su questo forum io poi rispondo su questo forum.
Giuseppe il messaggero di SHIVA





Ma noi non vogliamo che ci rimandi al quel sito,vorremmo sentire tè ed i tuoi pensieri in questo forum,dialogare qui,confrontarsi qui e non che rispondi rimandandoci al sito,comprendi che è diverso. [SM=g27823]

Poi se tu nella tua firma hai il sito in questione,non c è nessun problema!Ma a patto che partecipi tu come Giuseppe con i suoi contributi.


hhh.
00giovedì 13 agosto 2009 16:30
Re: Re: Re: Re:
yeiaiel., 13/08/2009 16:03:



Qui non si tratta di pubblicità ma se ho postato quel sito e leggendo i miei messaggi e i messaggi di SHIVA, poi di ciò che vogliono fare domande mi scivono su questo forum e io gli do una riposta.
Io di solito posto sempre quel link per far modo che vedano cosa non combacia con il loro sapere, ed io sono qui apposta per dare la verità, e basta che mi danno la risposta su questo forum io poi rispondo su questo forum.
Giuseppe il messaggero di SHIVA





il problema non e' il link sotto il post,mi sembra che e' tempo che posti con il link e nessuna ti ha detto niente,ultimamente pero posti solo inviti su il sito Giuseppe il messaggero di SHIVA e ti abbiamo detto di partecipare e non invitare solo utenti nel tuo sito,se poi nessuno ti fa domande o partecipa alle tue discussioni non di certo verra nel tuo sito a domandarti niente,comunque il problema di chi partecipa a un forum e postare ,discutere ecc se l'utente fa solo inviti non partecipa alla comunita' e questo non vale solo per te ma per tutti.
yeiaiel.
00giovedì 13 agosto 2009 23:38
Re: Re: Re: Re: Re:
hhh., 13/08/2009 16.30:



il problema non e' il link sotto il post,mi sembra che e' tempo che posti con il link e nessuna ti ha detto niente,ultimamente pero posti solo inviti su il sito Giuseppe il messaggero di SHIVA e ti abbiamo detto di partecipare e non invitare solo utenti nel tuo sito,se poi nessuno ti fa domande o partecipa alle tue discussioni non di certo verra nel tuo sito a domandarti niente,comunque il problema di chi partecipa a un forum e postare ,discutere ecc se l'utente fa solo inviti non partecipa alla comunita' e questo non vale solo per te ma per tutti.



Risposta da yeiaiel:
Dato che insistete, io indicando il link, era più immediato per capire quello che io che sono il messaggero del DIO SHIVA con un corpo qui silla terra, andando ai nostri messaggi si capiva prima il motivo dell'umanità su questa terra e ciò che l'uomo dovrebbe cambiare se vuole salvarsi.

Comunque vi faccio un discorso.
La maggioranza dell'umanità sulla terra continua ognuno a dare per scontato la loro religione, ma provate a pensare se un DIO dovesse dare la giustizia a secondo da come sono le religioni, ma DIO la sua giustizia la da uguale per tutti sia per chi ha conosciuto la verità e sia per persone che ancora non l'hanno conosciuta. La nostra religione è una delle religione che ne sanno meno della verità e per di più creano un sacco di confusione che quando un cristiano segue con fede e con certezza quello che viene detto e profetizzato da parte della chiesa, quelle persone seguendo quel percorso che gli vengono dato si sentono al loro posto con DIO, mentre non è così.
Dovete sapere che se non riuscite a conoscere la verità ma quella unica; non la verità che ogni massa crede di avere, la verità è talmente immensa e non ha mai fine ma è unica.
Una delle verità è questa:
Quando una persona muore avrà poi a che fare con la giustizia, dunque se ha fatto del male facendo soffrire una persona o più persone qui sulla terra, non è che con una confessione e un gran pentimento poi tutto si è risolto, non non è così.
Quando questa persona lascia il corpo e poi quando è il suo periodo che deve per forza rinascere in un altro corpo, l'Angelo vede tutta la sua vita passata e vede dove ha commesso l'errore, e poi gli da un karma (karma significa una vita già delineata), che si merita, ecco che dovete capire che la confessione non serve a nulla c'è già la legge della natura che chi di spada ferisce di spada perisce.
Qui ho postato una della verità, e chi vuole fare domande sono qui apposta per darvi risposta.
Giuseppe il messaggero di SHIVA.
hhh.
00venerdì 14 agosto 2009 00:17
Re: Re: Re: Re: Re: Re:
yeiaiel., 13/08/2009 23:38:



Risposta da yeiaiel:
Dato che insistete, io indicando il link, era più immediato per capire quello che io che sono il messaggero del DIO SHIVA con un corpo qui silla terra, andando ai nostri messaggi si capiva prima il motivo dell'umanità su questa terra e ciò che l'uomo dovrebbe cambiare se vuole salvarsi.

Comunque vi faccio un discorso.
La maggioranza dell'umanità sulla terra continua ognuno a dare per scontato la loro religione, ma provate a pensare se un DIO dovesse dare la giustizia a secondo da come sono le religioni, ma DIO la sua giustizia la da uguale per tutti sia per chi ha conosciuto la verità e sia per persone che ancora non l'hanno conosciuta. La nostra religione è una delle religione che ne sanno meno della verità e per di più creano un sacco di confusione che quando un cristiano segue con fede e con certezza quello che viene detto e profetizzato da parte della chiesa, quelle persone seguendo quel percorso che gli vengono dato si sentono al loro posto con DIO, mentre non è così.
Dovete sapere che se non riuscite a conoscere la verità ma quella unica; non la verità che ogni massa crede di avere, la verità è talmente immensa e non ha mai fine ma è unica.
Una delle verità è questa:
Quando una persona muore avrà poi a che fare con la giustizia, dunque se ha fatto del male facendo soffrire una persona o più persone qui sulla terra, non è che con una confessione e un gran pentimento poi tutto si è risolto, non non è così.
Quando questa persona lascia il corpo e poi quando è il suo periodo che deve per forza rinascere in un altro corpo, l'Angelo vede tutta la sua vita passata e vede dove ha commesso l'errore, e poi gli da un karma (karma significa una vita già delineata), che si merita, ecco che dovete capire che la confessione non serve a nulla c'è già la legge della natura che chi di spada ferisce di spada perisce.
Qui ho postato una della verità, e chi vuole fare domande sono qui apposta per darvi risposta.
Giuseppe il messaggero di SHIVA.




tu ti permetti di dire che la religione cattolica e' una religione di massa e non da la verita mentre sei molto sicure di te e pensi di dare la verita'.questo la dice lunga,hai raggione quando dici che la verita' e' unica ed e' la verita' di gesu cristo e della chiesa cattolica non certo la tua.
la confessione non serve a nulla?
e la legge della natura e superiore a dio?
non so' quante persone cadranno in questo tuo inganno ma ti contraddici da solo posti parole di nosrto signore gesu' cristo lette nel vangelo chi di spada ferisce di spada perisce o di s.agostino come ti hanno dimostrato in un post precedente,vuoi sedurre le persone con questi trucchetti?
la confessione insegna prima di tutto l'umilta nel riconoscere i propi peccati e la voglia di chiedere perdono a dio,come fai a dire che e' inutile inoltre metti la legge della natura sopra dio,la natura l'ha creata dio e non puo' essere superiore al creatore.
il karma ci da una vita' gia delineata,allora chi soffre non dobbiamo aiutarlo pèrche' se lo merita ,mentre chi e' ricco e non soffre se lo merita sempre?mentre chi uccide non dobbiamo fermarlo ,perche' sta uccidendo chi se lo merita?
mi sembra che queste teorie portano confusione e non la chiesa cattolica che e' la perfezione degli insegnamenti di dio.
yeiaiel.
00venerdì 14 agosto 2009 03:00
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
hhh., 14/08/2009 0.17:




tu ti permetti di dire che la religione cattolica e' una religione di massa e non da la verita mentre sei molto sicure di te e pensi di dare la verita'.questo la dice lunga,hai raggione quando dici che la verita' e' unica ed e' la verita' di gesu cristo e della chiesa cattolica non certo la tua.
la confessione non serve a nulla?
e la legge della natura e superiore a dio?
non so' quante persone cadranno in questo tuo inganno ma ti contraddici da solo posti parole di nosrto signore gesu' cristo lette nel vangelo chi di spada ferisce di spada perisce o di s.agostino come ti hanno dimostrato in un post precedente,vuoi sedurre le persone con questi trucchetti?
la confessione insegna prima di tutto l'umilta nel riconoscere i propi peccati e la voglia di chiedere perdono a dio,come fai a dire che e' inutile inoltre metti la legge della natura sopra dio,la natura l'ha creata dio e non puo' essere superiore al creatore.
il karma ci da una vita' gia delineata,allora chi soffre non dobbiamo aiutarlo pèrche' se lo merita ,mentre chi e' ricco e non soffre se lo merita sempre?mentre chi uccide non dobbiamo fermarlo ,perche' sta uccidendo chi se lo merita?
mi sembra che queste teorie portano confusione e non la chiesa cattolica che e' la perfezione degli insegnamenti di dio.




Risposta da Yeiaiel:
Innanzitutto le religioni vanno a scomparire tutte e diverrà una unica religlione dell'amore, ma per venire questa deve l'uomo iniziare a tirare fuori il vero amore che ha in se.

La verità che ha dato Gesù Cristo è pura verità ma sono passati più di duemila anni e la gente era diversa, dunque doveva parlare a quella gente, ma lui la verità la sapeva.

La legge della natura fa parte di DIO, nulla si deve dividere ma tutto è UNO.

La confessione non serve a nulla tu puoi credere a questo ma quando lasci il corpo e ti trovi davanti alla realtà tu stesso non ti troverai ciò che ti hanno insegnato, e tu stesso ne dovrai subire, se non sei alla conoscenza della verità.

Lascia perdere le scritture io sto dando la verità all'umanità. Questa verità è in me, e se la gente non crede alle mie parole che stiano nella loro verità, ma io vi metto in evidenza ciò che non siete alla conoscenza.

Chi soffre ci sono persone che lo aiutano ma questo fa parte del loro karma che quelle persone aiutano, ma se tu oggi che hai la possibilità e col tuo libero arbitrio non cerchi in tutti i modi cercando dentro di te la verità, e invece che metterti a darti da fare ti lasci solo trascinare, poi DIO dato che è Giusto ti fa avere poi un karma adatto a te, e se tu meriti di trovarti una vita piena di difficoltà o di malattia, sarai messo li con quel karma.

Qui stai facendo confusione tu, io ti dico che ognuno ha un karma suo o per missione o per imparare quello che non ha ancora imparato oppure per punizione, dunque noi umani non possiamo dare questo giudizio a nessuno, non siamo in grado di sapere il perché di quella loro vita, ma sappi che la chiesa non ti ha mai detto che gente che sofre è stato DIO a dargli quel karma (ma come ho appena scritto sopra), noi non siamo in grado di dare questo giudizio del perché, ma le cose stanno così.

Chi uccide ed ha quel karma ma in queste cose grandi lui stesso col suo libero arbitrio ne può venire fuori, ma se invece che cercare DIO cerca un idolo, di certo non ce la fa e commette quell'omicidio, e in poche parole chi viene ucciso e molti di questi sono stati uccisi per il semplice fatto che gli è tornato indietro il male che aveva fatto ad altri nella reincarnzione precedente.
È qui che le confessioni non servono a nulla, se tu uccidi una persona e col tuo libero arbitrio non ti sei dato da fare per evitare questo, puoi confessarti e poi sentirti in pena di ciò che hai fatto, ma nulla viene cancellato. Ricorda che l'uomo non è peccatore ma tante volte commette sbagli per la sua ignoranza e una volta che poi tocca a lui la persona inizia con quell'esperienza del dolore a capire che è un male, e se col suo libero arbitrio continua fare questo atto ne dovrà poi subire lui stesso questa pena, è la legge del taglione.

Sappi che l'uomo è DIO e DIO è l'uomo con differenza che per diventare DIO devi smaltire tutte quelle imperfezioni, e devi arrivare a conoscere tu stesso la verità, DIO stesso ti ha dato una coscienza e solo nella ricerca in te stesso otterrai la liberazione di queste vite di nascita e di morte, non sono io che faccio confusione è la chiesa che di verità è solo alla metà, e l'altra metà è solo confusione, che l'uomo si sente tanto protetto delle parole del SIGNORE che solo seguendo quei esempi dati dalla chiesa, l'uomo vive beato credendo di essere dalla parte giusta, ma DIO poi deve dare ad ognuno il giudizio. La chiesa ha messo un DIO unico.
Ma sappi che:
TUTTO È UNO E UNO È TUTTO.
DIO È UNO MA STA IN TUTTI.

Giuseppe il messaggero di SHIVA DIO col corpo qui sulla terra.
È qui per dare la verità a tutta l'umanità.





eva.@
00venerdì 14 agosto 2009 10:35
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
yeiaiel., 14/08/2009 3:00:




Risposta da Yeiaiel:
Innanzitutto le religioni vanno a scomparire tutte e diverrà una unica religlione dell'amore, ma per venire questa deve l'uomo iniziare a tirare fuori il vero amore che ha in se.

La verità che ha dato Gesù Cristo è pura verità ma sono passati più di duemila anni e la gente era diversa, dunque doveva parlare a quella gente, ma lui la verità la sapeva.

La legge della natura fa parte di DIO, nulla si deve dividere ma tutto è UNO.

La confessione non serve a nulla tu puoi credere a questo ma quando lasci il corpo e ti trovi davanti alla realtà tu stesso non ti troverai ciò che ti hanno insegnato, e tu stesso ne dovrai subire, se non sei alla conoscenza della verità.

Lascia perdere le scritture io sto dando la verità all'umanità. Questa verità è in me, e se la gente non crede alle mie parole che stiano nella loro verità, ma io vi metto in evidenza ciò che non siete alla conoscenza.

Chi soffre ci sono persone che lo aiutano ma questo fa parte del loro karma che quelle persone aiutano, ma se tu oggi che hai la possibilità e col tuo libero arbitrio non cerchi in tutti i modi cercando dentro di te la verità, e invece che metterti a darti da fare ti lasci solo trascinare, poi DIO dato che è Giusto ti fa avere poi un karma adatto a te, e se tu meriti di trovarti una vita piena di difficoltà o di malattia, sarai messo li con quel karma.

Qui stai facendo confusione tu, io ti dico che ognuno ha un karma suo o per missione o per imparare quello che non ha ancora imparato oppure per punizione, dunque noi umani non possiamo dare questo giudizio a nessuno, non siamo in grado di sapere il perché di quella loro vita, ma sappi che la chiesa non ti ha mai detto che gente che sofre è stato DIO a dargli quel karma (ma come ho appena scritto sopra), noi non siamo in grado di dare questo giudizio del perché, ma le cose stanno così.

Chi uccide ed ha quel karma ma in queste cose grandi lui stesso col suo libero arbitrio ne può venire fuori, ma se invece che cercare DIO cerca un idolo, di certo non ce la fa e commette quell'omicidio, e in poche parole chi viene ucciso e molti di questi sono stati uccisi per il semplice fatto che gli è tornato indietro il male che aveva fatto ad altri nella reincarnzione precedente.
È qui che le confessioni non servono a nulla, se tu uccidi una persona e col tuo libero arbitrio non ti sei dato da fare per evitare questo, puoi confessarti e poi sentirti in pena di ciò che hai fatto, ma nulla viene cancellato. Ricorda che l'uomo non è peccatore ma tante volte commette sbagli per la sua ignoranza e una volta che poi tocca a lui la persona inizia con quell'esperienza del dolore a capire che è un male, e se col suo libero arbitrio continua fare questo atto ne dovrà poi subire lui stesso questa pena, è la legge del taglione.

Sappi che l'uomo è DIO e DIO è l'uomo con differenza che per diventare DIO devi smaltire tutte quelle imperfezioni, e devi arrivare a conoscere tu stesso la verità, DIO stesso ti ha dato una coscienza e solo nella ricerca in te stesso otterrai la liberazione di queste vite di nascita e di morte, non sono io che faccio confusione è la chiesa che di verità è solo alla metà, e l'altra metà è solo confusione, che l'uomo si sente tanto protetto delle parole del SIGNORE che solo seguendo quei esempi dati dalla chiesa, l'uomo vive beato credendo di essere dalla parte giusta, ma DIO poi deve dare ad ognuno il giudizio. La chiesa ha messo un DIO unico.
Ma sappi che:
TUTTO È UNO E UNO È TUTTO.
DIO È UNO MA STA IN TUTTI.

Giuseppe il messaggero di SHIVA DIO col corpo qui sulla terra.
È qui per dare la verità a tutta l'umanità.









ma che vuol dire la religione dell'amore?
si l'amore e poi che cosa? [SM=g27833]
e poi perchè dovrebbe esistere solo la tua verità?
nn puoi dire che la confessione è sbagliata tu credi alla reincarnazione certo che è sbagliata! [SM=x268928]
ma per chi è cattolico la confessione permette l'assoluzione dei peccati
quando ci troviamo davanti a dio dopo la morte sentiremo la bassezza della nostra vita spesa nei peccati e nei bagordi
avremo dinanzi a noi un dio di tremenda giustizia
i demoni che ci accuseranno pronti a ghermirci per trascinarci nell'inferno che s'aprirà sotto di noi
la nostra stessa coscienza nn ci darà tregua [SM=x268920]
o allora quanto meglio è fare penitenza ora in questa vita per avere poi pietoso il giudice nell'altra

MASSIME ETERNE di S.ALFONSO DÈ LIGUORI

ma tu scusami invece di indagare sulla nostra chiesa (difetto di voi seguaci di shiva e compagnia bella)perchè nn pensi al tuo k a r m a [SM=g27827]
perchè devi pensare a sbugiardare la chiesa cattolica [SM=g27833] per chi è cattolico leggerti nn si scorge verità alcuna ma una marea di menzogne [SM=g27813]
[SM=x268944]
hhh.
00venerdì 14 agosto 2009 12:19
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
yeiaiel., 14/08/2009 3:00:




Risposta da Yeiaiel:
Innanzitutto le religioni vanno a scomparire tutte e diverrà una unica religlione dell'amore, ma per venire questa deve l'uomo iniziare a tirare fuori il vero amore che ha in se.


HAI SBAGLAITO FORUM PIPPO [SM=g27828] QUESTO CHE TU DICI E' PROPIO UN PROGRAMMA DEL NUOVO ORDINE MONDIALE LA RELIGIONE UNICA,QUINDI QUI STAI PREDICANDO NEL DESERTO E VISTO LA TUA INSISTENZA NEL PREDICARE IN QUESTO FORUM ,SIGNIFICA CHE ANCORA NON HAI PRESO NESSUN MERLO,TI CONSIGLIO TI PROVARE IN ALTRI FORUM FORSE QUALCHE MERLO LO PRENDI [SM=g27828]




La verità che ha dato Gesù Cristo è pura verità ma sono passati più di duemila anni e la gente era diversa, dunque doveva parlare a quella gente, ma lui la verità la sapeva.



MA CHE COSA DICI [SM=x268951] QUESTE COSE LE PUOI DIRE AGLI IGNORANTI SHIVA E LA RELIGIONE INDUISTA E MOLTO PIU' ANTICA DI 2000 ANNI DI CRISTO ANCHE IL CONCETTO DELLA REINCARNAZIONE E DEL KARMA CHE VENIVA PREDICATO MOLTO PRIMA DI CRISTO ,ADESSO DICI CHE SONO PASSATI 2000 ANNI E LA GENTE ERA DIVERSA?PERO CI PARLI DI SHIVA E IL KARMA CHE SONO PIU' ANTICHI [SM=g27834] GUARDA CHE HAI SBAGLIATO FORUM QUESTI TRUCCHI QUA NON SERVONO,TROVERAI PERSONE MOLTO PIU' PREPARATE DI ME.


La legge della natura fa parte di DIO, nulla si deve dividere ma tutto è UNO.

La confessione non serve a nulla tu puoi credere a questo ma quando lasci il corpo e ti trovi davanti alla realtà tu stesso non ti troverai ciò che ti hanno insegnato, e tu stesso ne dovrai subire, se non sei alla conoscenza della verità.

AMMAZZA CHE DIO GIUSTO CHE HAI NON CONSIDERA CHE UNO PER TUTTA LA VITA SI E' PENTITO E HA CONFESSATO I SUOI PECCATI SPERANDO NEL PERDONO DIVINO MA SECONDO IL TUO DIO NON SERVE A NIENTE HAI PROPIO UN DIO MISERICORDIOSO.




Lascia perdere le scritture io sto dando la verità all'umanità. Questa verità è in me, e se la gente non crede alle mie parole che stiano nella loro verità, ma io vi metto in evidenza ciò che non siete alla conoscenza.


IO POSSO LASCIARE PERDERE LE SCRITTURE MA SEI TU CHE PRENDI SCRITTURE DELLA BIBBIA E PAROLE DI S.AGOSTINO METTENDO PAROLE AMORE E PACE QUA E LA QUINDI SEI TU CHE DEVI LASCIARE LE SCRITTURE

Chi soffre ci sono persone che lo aiutano ma questo fa parte del loro karma che quelle persone aiutano, ma se tu oggi che hai la possibilità e col tuo libero arbitrio non cerchi in tutti i modi cercando dentro di te la verità, e invece che metterti a darti da fare ti lasci solo trascinare, poi DIO dato che è Giusto ti fa avere poi un karma adatto a te, e se tu meriti di trovarti una vita piena di difficoltà o di malattia, sarai messo li con quel karma.


IO VORREI RICORDARE A TE E A TUTTI CHE UN'ALLENATORE DELLA NAZIONALE IGLESE FU LICENZIATO PROPIO PERCHE' DISSE CHE I PORTATORI DI HANDICAP SE LO ERANO MERITATO IN UN'ALTRA VITA,ALLORA RISPONDIMI SENZA GIRI DI PAROLA


I 6 MILIONI DI EBREI MORTI SE LO SONO MERITATO?
GLI SCHIAVI AFRICANI DEPORTATI PER SECOLI SE LO SONO MERITATO?
I BAMBINI E LE PERSONE CHE CREPANO DI SOLA FAME SE LO SONO MERITATO?
GLI INDIANI D'AMERICA CHE SONO STATI STERMINATI SE LO SONO MERITATO?
I CIVILI GIAPPONESI CHE SUBIRONO LE DUE BOMBE NUCLEARI SE LO SONO MERITATO?
TUTTE LE INGIUSTIZIO DEL MODO E I CRIMINI CHE LE PERSONE SUBISCONO ANCHE I BAMBINI SE LO SONO MERITATO?

RISPONDIMI PERCHE' SECONDO MOLTI SEGUACI DI QUESTE COSE DICONO SI ,VEDIAMO TU CHE DICI.





Qui stai facendo confusione tu, io ti dico che ognuno ha un karma suo o per missione o per imparare quello che non ha ancora imparato oppure per punizione, dunque noi umani non possiamo dare questo giudizio a nessuno, non siamo in grado di sapere il perché di quella loro vita, ma sappi che la chiesa non ti ha mai detto che gente che sofre è stato DIO a dargli quel karma (ma come ho appena scritto sopra), noi non siamo in grado di dare questo giudizio del perché, ma le cose stanno così.



MAGARI NOI SEMPLICI ESSERI UMANI NON POSSIAMO SAPERLO MA TU HAI DETTO CHE SEI DIO [SM=g27828] QUINDI RISPONDIMI ILLUMINAMI SOPRA TI HO FATTO DELLE SEMPLICI DOMANDE RISPONDI SEMPLICEMENTE SI O NO


Chi uccide ed ha quel karma ma in queste cose grandi lui stesso col suo libero arbitrio ne può venire fuori, ma se invece che cercare DIO cerca un idolo, di certo non ce la fa e commette quell'omicidio, e in poche parole chi viene ucciso e molti di questi sono stati uccisi per il semplice fatto che gli è tornato indietro il male che aveva fatto ad altri nella reincarnzione precedente.


NON CI GIRARE SULLA DISCUSSIONE NON TI HO DETTO CHI UCCIDE MA CHI VIENE UCCISO MERITA DI ESSERE UCCISO PERCHE' IL SUA KARMA HA DECISO COSI?MI SA CHE NON SEI DIO MA VISTO CHE NON MI SAI RISPONDERE TI RETROCEDO AL GRADO DI SEMIDIO [SM=g27828] POI IN FUTURO VEDIAMO SE AVANZI E RETROCEDI IO SONO QUI PER PROVARTI PRESUNTO DIO


È qui che le confessioni non servono a nulla, se tu uccidi una persona e col tuo libero arbitrio non ti sei dato da fare per evitare questo, puoi confessarti e poi sentirti in pena di ciò che hai fatto, ma nulla viene cancellato. Ricorda che l'uomo non è peccatore ma tante volte commette sbagli per la sua ignoranza e una volta che poi tocca a lui la persona inizia con quell'esperienza del dolore a capire che è un male, e se col suo libero arbitrio continua fare questo atto ne dovrà poi subire lui stesso questa pena, è la legge del taglione.

AH CHE BELLA RELIGIONE IL PENTIMENTO NON SERVE A NIENTE LA CONFESSIONE NON SERVE A NIENTE UNO NON PUO' SBAGLIARE PERCHE SE NO NON PUO' RIMEDIARE E SUBIRA' LE CONSEGUENZE DEL SUO PECCATO ,QUESTA COSA NON MI PIACE SI DICE TANTO CHE' E' UNA RELIGIONE DELL'AM ORE MA MI SA CHE E' TANTO UNA RELIGIONE FORCAIOLA NON SI PUO' SBAGLIARE NON SERVE PENTIRTI E CONFESSARTI PERCHE' SE NON ZAC LA LEGGE DEL TAGLIONE
RAGAZZI PENSATECI BENE PRIMA DI SEGUIRE QUESTA RELIGIONE PERCHE' NON SI PUO SBAGLIARE !! [SM=x268937]



Sappi che l'uomo è DIO e DIO è l'uomo con differenza che per diventare DIO devi smaltire tutte quelle imperfezioni, e devi arrivare a conoscere tu stesso la verità, DIO stesso ti ha dato una coscienza e solo nella ricerca in te stesso otterrai la liberazione di queste vite di nascita e di morte, non sono io che faccio confusione è la chiesa che di verità è solo alla metà, e l'altra metà è solo confusione, che l'uomo si sente tanto protetto delle parole del SIGNORE che solo seguendo quei esempi dati dalla chiesa, l'uomo vive beato credendo di essere dalla parte giusta, ma DIO poi deve dare ad ognuno il giudizio. La chiesa ha messo un DIO unico.
Ma sappi che:
TUTTO È UNO E UNO È TUTTO.
DIO È UNO MA STA IN TUTTI.


LA CHIESA DA CONFUSIONE?NO MIO CARO PIPPO E LA TUA RELIGIONE CHE DA CONFUSIONE E SEDUCE TANTE PERSONE PERCHE' IN APPARENZA SEMBRA PIU' ADATTA E CON MENO REGOLE E RESPONSABILITA' LA GENTE CI CASCA PERCHE' SONO IGNORANTI ,NON PER DISPREZZO MA PERCHE' IGNORANO CHE QUANDO TU DICI CHE GESU' E SUPERATO PERCHE' PARLAVA PIU' DI 2000 ANNI FA LA GENTE TI DICE E' VERO MA NON SANNO CHE SHIVA E LA PREDICAZIONE DEL KARMA E ' PIU' VECCHIA POI DICI 40 VOLTE AMORE E QUALCHE MERLO CI CASCA .

Giuseppe il messaggero di SHIVA DIO col corpo qui sulla terra.
È qui per dare la verità a tutta l'umanità.



PIPPOMA SE SEI IL MESSAGERO DI SHIVA MI DICI KRISNA CHE FINE HA FATTO? [SM=g27828] RISPONDIMI MI RACCOMANDO





yeiaiel.
00venerdì 14 agosto 2009 22:45
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
eva.@, 14/08/2009 10.35:



domanda da EVA.@
ma che vuol dire la religione dell'amore?
si l'amore e poi che cosa? [SM=g27833]
e poi perchè dovrebbe esistere solo la tua verità?
nn puoi dire che la confessione è sbagliata tu credi alla reincarnazione certo che è sbagliata! [SM=x268928]
ma per chi è cattolico la confessione permette l'assoluzione dei peccati
quando ci troviamo davanti a dio dopo la morte sentiremo la bassezza della nostra vita spesa nei peccati e nei bagordi
avremo dinanzi a noi un dio di tremenda giustizia
i demoni che ci accuseranno pronti a ghermirci per trascinarci nell'inferno che s'aprirà sotto di noi
la nostra stessa coscienza nn ci darà tregua [SM=x268920]
o allora quanto meglio è fare penitenza ora in questa vita per avere poi pietoso il giudice nell'altra

MASSIME ETERNE di S.ALFONSO DÈ LIGUORI

ma tu scusami invece di indagare sulla nostra chiesa (difetto di voi seguaci di shiva e compagnia bella)perchè nn pensi al tuo k a r m a [SM=g27827]
perchè devi pensare a sbugiardare la chiesa cattolica [SM=g27833] per chi è cattolico leggerti nn si scorge verità alcuna ma una marea di menzogne [SM=g27813]
[SM=x268944]


-----------------
Risposta da Yeiaiel a EVA.@:
Diverrà una unica religione dell'amore e tira via pur la parola religione comunque una unica AMORE e quello vero non quello che molti chiamano amore ma non è un vero amore, le reilgioni crolleranno tutte come un castello di sabbia.
E non pensare che quella che abbiamo noi qui nella nostra Nazione sia quella giusta; di verità ne sa nemmeno la metà, tutto il resto è da buttare, e fino che le persone si aggrapperanno sempre di più continueranno a rinascere e poi avendo un altro corpo e un altro karma (anche se tu non credi), quelle persone possono trovarsi anche nelle situazioni non tanto belle, Dio ci ha dato lo spirito Angelico che ha coscienza bisogna imparare ad usarla non stare solo alle parole di chi ha in mano le chiavi delle chiese, ma non ti sei mai domandata perché tutte queste religioni e ogni popolo della loro nazioni credono alla loro religione e via che mettersi in contrasto tra di loro e questo lo chiami amore il vero amore è unire non dividere, quando una religione si fa vanto di essere quella veritiera e chi segue queste religioni non vogliono ragionare con il loro essere ma si lasciano trascinare senza avere una minima diffidenza, DIO ha dato la coscienza ad ogni essere e se la tua coscienza è sana la devi usare e usare significa che devi indagare dentro di te, la chiesa è dentro di te l'universo è in te la chiesa è solo materiale non ti da nulla non ti porta alla verità, chi ha trovato la verità ha iniziando a cercare dentro di se non fuori.
Avete qui in vita un DIO SHIVA con un corpo e non vi mettete nemmeno in comunicazione,potete scrivere una email o fare una telefonata che avete poi una risposta più adeguata, avete paura di fare peccato? Questo sarà la chiesa che vi dice queste cose di certo non vogliono che caschi tutto il loro potere ma sappiate ciò che è stato fatto malamente lo vedrete cadere come castelli di sabbia. Dove arriva la luce il buio è costretto a dissolversi.
Giuseppe il messaggero di SHIVA

yeiaiel.
00venerdì 14 agosto 2009 23:15
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
hhh., 14/08/2009 12.19:







Scritto da Yeiaiel.:
Leggete questi messaggi
risveglio.myblog.it/media/00/00/1162691936.pdf
risveglio.myblog.it/media/01/02/1194086869.3.pdf
Questi messaggi è pura verità, e come disse Gesù
chi ha orecchie senta e chi ha occhi veda, non sprecate il tempo che
è solo del vostro interesse.
SHIVA come dici è vecchio da anni più di GESÙ CRISTO
ma dato che SHIVA è sceso ora col corpo la verità è sempre quella solo che parla all'umanità in modi diversi da migliaia di anni fa che a quei tempi l'uomo ne era meno preparato, solo che ore l'umanità è troppa in confusione ed è qui per mettere ordine, dunque chi vive nel buio verrà cancellato dalla luce ricordatevi e datevi da fare a conoscere la verità che la mettiamo in evidenza sempre di più.
Giuseppe il messaggero di SHIVA




hhh.
00venerdì 14 agosto 2009 23:24
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
yeiaiel., 14/08/2009 22:45:


-----------------
Risposta da Yeiaiel a EVA.@:
Diverrà una unica religione dell'amore e tira via pur la parola religione comunque una unica AMORE e quello vero non quello che molti chiamano amore ma non è un vero amore, le reilgioni crolleranno tutte come un castello di sabbia.
E non pensare che quella che abbiamo noi qui nella nostra Nazione sia quella giusta; di verità ne sa nemmeno la metà, tutto il resto è da buttare, e fino che le persone si aggrapperanno sempre di più continueranno a rinascere e poi avendo un altro corpo e un altro karma (anche se tu non credi), quelle persone possono trovarsi anche nelle situazioni non tanto belle, Dio ci ha dato lo spirito Angelico che ha coscienza bisogna imparare ad usarla non stare solo alle parole di chi ha in mano le chiavi delle chiese, ma non ti sei mai domandata perché tutte queste religioni e ogni popolo della loro nazioni credono alla loro religione e via che mettersi in contrasto tra di loro e questo lo chiami amore il vero amore è unire non dividere,




ma se sei propio tu che vuoi dividere dicendi che la religione cattolica non ha la verita' quindi tu condanno tutte le religioni che non credono alla reincarnazione come mussulmani ed ebrei ma pensi che le persone sono tonte e si fanno ingannare da 4 giri di parole o perche' dici 20 volte amore?

e poi dove sta' l'amore del tuo dio che non conta il pentimento umano ma vede solo lo sbaglio questo lo chiami amore?



quando una religione si fa vanto di essere quella veritiera


e' quello che stai dicendo tu in ogni post ti definisci messaggero di shiva e portatore della verita' unica

e chi segue queste religioni non vogliono ragionare con il loro essere ma si lasciano trascinare senza avere una minima diffidenza, DIO ha dato la coscienza ad ogni essere e se la tua coscienza è sana la devi usare e usare significa che devi indagare dentro di te, la chiesa è dentro di te l'universo è in te la chiesa è solo materiale non ti da nulla non ti porta alla verità, chi ha trovato la verità ha iniziando a cercare dentro di se non fuori.


infatti la chiesa anche tramite la preghiera ti fa trovre dio dentro di te

Avete qui in vita un DIO SHIVA con un corpo e non vi mettete nemmeno in comunicazione,

dove sta' questo dio con il corpo?perche' non parla al mondo e manda te sul web? dai smettila,almeno il vero dio fatto uomo gesu cristo e' andato in giro a predicare

potete scrivere una email o fare una telefonata che avete poi una risposta più adeguata, avete paura di fare peccato? Questo sarà la chiesa che vi dice queste cose di certo non vogliono che caschi tutto il loro potere ma sappiate ciò che è stato fatto malamente lo vedrete cadere come castelli di sabbia. Dove arriva la luce il buio è costretto a dissolversi.
Giuseppe il messaggero di SHIVA



ifatti se insisti tanto ne hai ricevute un sacco di email o telefonate pippo qua non ci sono merli da prendere te lo ripeto hai sbagliato forum,per hanni ci sono stati moderatori come liiaglori e ghergon che hanno insegnato bene contro queste trappole relativiste del nuovo ordine mondiale ,ti ripeto non ce nessun merlo da prendere qui




yeiaiel.
00venerdì 14 agosto 2009 23:37
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
hhh., 14/08/2009 23.24:







Risposta di Yeiaiel a hhh:
Ricorda che ogni AVATAR ha un suo modo di portare avanti la verità, e se tu non credi a quello che io ti dico prova tu stesso a telefonargli a DIO SHIVA, una risposta di certo te la da, fagli domande che tu ritieni che ti sembrano sbagliate.
il numero di telefono cellulare è 3937921881
il numero di telefono fisso è 0541389002

Giuseppe il messaggero di SHIVA

hhh.
00sabato 15 agosto 2009 01:47
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
yeiaiel., 14/08/2009 23:37:



Risposta di Yeiaiel a hhh:
Ricorda che ogni AVATAR ha un suo modo di portare avanti la verità, e se tu non credi a quello che io ti dico prova tu stesso a telefonargli a DIO SHIVA, una risposta di certo te la da, fagli domande che tu ritieni che ti sembrano sbagliate.
il numero di telefono cellulare è 3937921881
il numero di telefono fisso è 0541389002

Giuseppe il messaggero di SHIVA




un dio con il numero di telefono? troppo forte [SM=x268951] che cell ha l'ultimo modello ?con quale suoneria? il dio degli indu' fatto in carne e ossa che ti parla a telefono troppo forte comunque prometto che gli telefono a giorni e gli faccio un intervista
veramente gli telefono non sto scherzando ,vediamo che dice [SM=g27828]


chi e' shiva

it.wikipedia.org/wiki/Shiva



ragazzi qui ce un breve studio poi vi scrivo come e' endata l'intervista [SM=g27828]
eva.@
00sabato 15 agosto 2009 09:56
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
yeiaiel., 14/08/2009 22:45:


-----------------
Risposta da Yeiaiel a EVA.@:
Diverrà una unica religione dell'amore e tira via pur la parola religione comunque una unica AMORE e quello vero non quello che molti chiamano amore ma non è un vero amore, le reilgioni crolleranno tutte come un castello di sabbia.
E non pensare che quella che abbiamo noi qui nella nostra Nazione sia quella giusta; di verità ne sa nemmeno la metà, tutto il resto è da buttare, e fino che le persone si aggrapperanno sempre di più continueranno a rinascere e poi avendo un altro corpo e un altro karma (anche se tu non credi), quelle persone possono trovarsi anche nelle situazioni non tanto belle, Dio ci ha dato lo spirito Angelico che ha coscienza bisogna imparare ad usarla non stare solo alle parole di chi ha in mano le chiavi delle chiese, ma non ti sei mai domandata perché tutte queste religioni e ogni popolo della loro nazioni credono alla loro religione e via che mettersi in contrasto tra di loro e questo lo chiami amore il vero amore è unire non dividere, quando una religione si fa vanto di essere quella veritiera e chi segue queste religioni non vogliono ragionare con il loro essere ma si lasciano trascinare senza avere una minima diffidenza, DIO ha dato la coscienza ad ogni essere e se la tua coscienza è sana la devi usare e usare significa che devi indagare dentro di te, la chiesa è dentro di te l'universo è in te la chiesa è solo materiale non ti da nulla non ti porta alla verità, chi ha trovato la verità ha iniziando a cercare dentro di se non fuori.
Avete qui in vita un DIO SHIVA con un corpo e non vi mettete nemmeno in comunicazione,potete scrivere una email o fare una telefonata che avete poi una risposta più adeguata, avete paura di fare peccato? Questo sarà la chiesa che vi dice queste cose di certo non vogliono che caschi tutto il loro potere ma sappiate ciò che è stato fatto malamente lo vedrete cadere come castelli di sabbia. Dove arriva la luce il buio è costretto a dissolversi.
Giuseppe il messaggero di SHIVA





certo che crolleranno tutte come castelli di sabbia sono false [SM=g27828]
cmq le chiacchiere stanno a zero io nn credo e nn cercare di convincermi del contrario ,come vedi l'indottrinamento cattolico è stato fatto ad opera d'arte sei arrivato tardì dovevi venire prima quando la mia mente era più labile e facilmente manovrabile forse cn un forum di tredicenni ti sarebbe andata meglio [SM=g27820]
G@rghy
00sabato 15 agosto 2009 20:58
Come suoneria ha la canzone intelligente Di Cochi e Renato....
Me l' ha detto oggi a messa...


Mazza, il caldo è una brutta bestia....
hhh.
00domenica 16 agosto 2009 01:00
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
eva.@, 15/08/2009 9:56:




certo che crolleranno tutte come castelli di sabbia sono false [SM=g27828]
cmq le chiacchiere stanno a zero io nn credo e nn cercare di convincermi del contrario ,come vedi l'indottrinamento cattolico è stato fatto ad opera d'arte sei arrivato tardì dovevi venire prima quando la mia mente era più labile e facilmente manovrabile forse cn un forum di tredicenni ti sarebbe andata meglio [SM=g27820]




eva ho creato un topic per rispondere a yeael e per chi vuole discutere con lui chiedo agli utenti di postare le risposte la cosi che lui possa rispondere,grazie [SM=g27823]
hhh.
00domenica 16 agosto 2009 01:03
Re:
G@rghy, 15/08/2009 20:58:

Come suoneria ha la canzone intelligente Di Cochi e Renato....
Me l' ha detto oggi a messa...


Mazza, il caldo è una brutta bestia....




G@rghy ho creato un topic per rispondere a yeael e per chi vuole discutere con lui chiedo agli utenti di postare le risposte la cosi che lui possa rispondere,giuseppe accetta anche le domande scherzose grazie [SM=g27823]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:31.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com