Il fatidico complotto di Moon....

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
ramachandra
00lunedì 20 settembre 2004 11:15
Monn voleva che Mons. Milingo fondasse una Chiesa scimatica in africa, nello Zambia e gli aveva fatto sposare la Sung. alcuni ex devoti di Milingo si sono attivati in segreto per sequestrarlo all-areoporto e portarlo al siuro in un monastero lontano dai Media. Il Papa, accortosi dell'ingiustizia arrecata al prelato esorcista, lo onoca e ottiene la promessa di non uscire pi\ dalla Chiesa Madre, perdonandogli gli eventi di cui tutti sapete dai giornali e dalla TV.

Insomma, chi e' che si nascondeva dietro a Moon?

E' stata sua l'idea di una chiesa scismatica in Africa con Milingo a capo della stessa.

perche' persino il servizio segreto del Vaticano non prendeva sul serio la situazione di Milingo prima della sua tormantata deviazione dal Codice Vaticano?

Quando nel 1990 proposi al vescovo di Bergamo di dare manforte a Milingo pur di tenerlo entro ragionevoli margini di libera selta, mi fu risposto che Milingo era una anomalia nella Chiesa.

Le conseguenze per la Chiesa sono state incalcolabili e lo sarebbero state molto di piu' se gli avessero chiuso la porta di s. Pietro in faccia per sempre.

Bene! o mglio male! anche il sottoscritto e' una anomalia per qualcuno del forum ma non per questo mi si deve emarginare.
ramachandra
00sabato 2 ottobre 2004 02:00
Ma si è costretti ad obbedire, nessuno lo farebbe volentieri......oppure.....
secondo me c'è un po di sadomazochismo nel voler obbedire all'autoritarismo in genere, come se questo garantisse certezze mentali a tutti in modo inequivocabile e senza alcuna futura incertezza umana.

L'NWO vuole eliminare le incertezze umane con l'organizzare una società a cui ognuno sarà data una risposta scientificamente dogmatica e indiscutibile. Quindi l'NWO siederà sul trono della mente umana, la quale non ama le incertezze, né in campo politico che in quello religioso, tantomeno in quello economico.

l'NWO, conta sulla scienza e sulla religione al fine di controllarne gli esperimenti e la demografia.

La matematica e la genetica sono nelle mani dell'NWO come una specie di General Database in cui inserire tutti i dati economici e demografici.

La volontà di dare a tutti informazioni in tempo reale serve normalmente per far perdere meno tempo alla mente umana che deve decidere al più presto cosa deve fare della propria vita.

Ma le informazioni sono ancora di natura materiale, cioè per far quadrare i conti alla fine del mese o per guadagnare sempre più soldi.

Le informazioni di cui parlo nelle mie disquisizioni filosofiche e mistiche invece sono di natura spirituale e sono sempre acquisibili attraverso un cammino paziente, che è la conoscenza di se stessi come Anime e non come aventi un anima.

Lo sviluppo della conoscenza di se stssi porta poi ad avere più chiarezza su quel è il nostro rapporto con Gesù. L'Ordine di Rize, in cui Gesù è davvero il Figlio di Dio, ci aiuta a evolvere nella conoscenza di noi stessi per poi vivere la stessa vita divina di Gesù, cioè, che tutti siano Uno.

Ma l'obbedianza come autoremissività verso una autorità cieca, la quale guida altri ciechi, è un suicidio e un'arresa incondizionata, infatti, se si era alla ricerca di se stessi per scoprire in noi il Regno dei Cieli (l'Ordine di Rize), un atteggiamento di obbedienza acritica verso l'autorità religiosa presuntuosa e autoritaria diverrà un vero annichilimento e alcontempo un atteggiamento manicheo.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:33.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com