LE PROFEZIE

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
abbraccionucleare
00venerdì 7 dicembre 2007 16:39
Se elencassi tutte le profezie. profezia dopo profezia, non mi basterebbero tutti i forum della rete.

Ma una profezia per essere profezia, deve assolutamente darti per spacciato. Affinchè la profezia possa raggiungere il suo scopo deve portare il profeta a dire : "te lo avevo detto io !"

Quando questo non avviene vuol dire che il profetizzatore è morto prima della profezia, e quindi il suo : "te lo avevo detto io!" muore con lui.

Ma il profeta questo lo sa, vedendo i fallimenti fatti dai suoi colleghi passati a miglior vita, e allora il profeta dice : "se non sarà come dico io, allora modifico le tempistiche della mia profezia cosi anche se muoio prima che si avveri, il giorno che avverrà qualcuno dirà : "aveva ragione lui".

Infatti è statistico e matematico che piu' nel passato incontri i profeti, piu' le profezie si allungano nei tempi, e allora leggi le profezie, confrontandoli con i tempi presenti e futuri, ma logicamente troverai solo attinenza in un futuro prossimo o remoto non importa dandoti una sensazione cosi di paradossale controllo sul futuro.

Ma cosi non è, dal momento che non abbiamo piu' il controllo nel nostro presente, lo prova il fatto che sempre piu' ci interessiamo a profezie di fine di mondo, dimenticandoci di una cosa fondamentale : che se rifuggiamo in qualsiasi profezia la causa è esclusivamente PERCHE' ABBIAMO PAURA DI MORIRE.

mA C'è MORTE E MORTE, ci sono popoli che ormai vivono nella morte, popoli che consapevoli dove sia l'origine del malessere continua a farsi GUIDARE DA QUESTI MALESSERI.

La gente la fuori è conciata cosi : tutti o quasi sono sempre perennemente con il telefonino all'orecchio. SEMPRE. Almeno 8 su 10 stanno telefonando.

Chi non sta telefonando , basta guardarlo un po' di piu' e pur di non incrociare il tuo sguardo ...TAC scatta la telefonata.

Quindi c'è un bordello di persone per strada che telefonano ai fantasmi, anche perchè la maggiorparte manco c'ha piu' soldi per ricaricare la fottutissima scheda.

Ecco le profezie io le vedo cosi, PARLARE CON I FANTASMI.
CIOE' CON NULLA, PROFEZIE INUTILI SE NON SI CERCA DI CAMBIARE IL LORO IPOTETICO CORSO.

E alloora via dalla strada dove nessuno si guarda, tutti in internet, e per qualsiasi persona che rifugge agli sguardi, c'è internet con i suoi miliardi di giga sulle profezie apocalittiche, dove posso continuare ad avere paura, ma al sicuro del focolaio domestico, dove posso dire la mia confusamente, di persona confusa, e allora parteggio per quella teoria perchè ci parteggio quel tipo la con quel nick li che mi sta simpa, e allora io stesso divento quasi un profeta se non meglio, e allora quoto quello perchè lui mi ha quotato l'altra volta.

E passano i giorni, i mesi e gli anni ed ho la sensazione ch emai nessun profeta ha profetizzato una fine cosi e lo sapete perchè ? Perchè noi stessi NON RIUSCIAMO A VENIRNE FUORI !

Consapevoli che siamo usati, noi continuiamo a farci usare.
FINO ALLA MORTE.


Ma siamo sicuri che l'istinto umano fosse questo ? [SM=x268968]


abbraccionucleare
00sabato 8 dicembre 2007 01:55
ma chi becca un 6 al superenalotto o un 13 secco in schedina si puo' ritenere un profeta dal momento che si ha la prova certa che ci ha azzeccato ? [SM=x268968]
thc_master
00sabato 8 dicembre 2007 02:08
solo chi indovina quanti giri fa una boccia! potrai scoprire se sei un indo-vino! [SM=x268942]

ma daltronde chi la rolla la domanda s scrolla! [SM=x268948] [SM=x268948] [SM=x268948] [SM=x268948] [SM=x268948]

abbraccionucleare
00sabato 8 dicembre 2007 02:11
qui è chi l'arrizza l'appizza .. ma sai com'è ...usanza che vedi paese che trovi [SM=x268948]
thc_master
00sabato 8 dicembre 2007 02:17
basta che è fumosa poi come dici dici basta che se fuma! [SM=x268948] [SM=x268948] [SM=x268948]

growe more weed!
Assurbanipal X
00sabato 22 dicembre 2007 19:15
"IL RITORNO DEL MESSIA"

Nell'Ospedale pubblico Itaguaì di Rio de Janeiro (Brasile), l'11 Dicembre 2007 è stato un giorno da non dimenticare. Soprattutto per gli operatori sanitari, medici e infermieri che vedendo nascere una bambina con le mani unite come in preghiera, è stato a dir poco curioso e anche scioccante per molti. Figuriamoci poi quando i medici le hanno successivamente fatto un piccolo intervento in anestesia locale, di disgiunzione delle mani stesse, hanno notato una scritta pare sulla mano destra "... JESUS ESTÁ VOLTANDO! Gesù sta tornando!!.

La notizia ha immediatamente fatto il giro del mondo, creando scompiglio e imbarazzo tra le comunità cristiane e di altre religioni.
Dopo alcune ore la bambina è morta.

www.cubbrasil.net/index.php?option=com_content&task=view&id=933&I...


[SM=x268919]
paolo_73
00mercoledì 26 dicembre 2007 01:39
quanto tempo mi rimane per andare in bagno?
io perdo sempre il tempo...proprio non lo trovo
[SM=x268925]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:41.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com