La verità

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
yeiaiel1
00domenica 5 agosto 2007 12:47
I miei appunti
I miei appunti sulla verità

Io vi descrivo il mio cammino spirituale, quello che ero dieci anni fa, adesso non lo ritrovo più in me. Ho seguito tante strade fintanto che una voce mi indicò che quella era la strada giusta. Al momento fui preso da un sacco di dubbi perché stavo sgretolando che quello fino ad ora avevo appreso e man mano che mi avvicinavo alla mia luce interiore capivo che la verità stava solamente in me, e ora cerco qualsiasi cosa materiale o non che mi faccia sempre di più avvicinare per fare in modo che io ne divenga parte di questa luce.

Si io seguo il mio maestro Illuminato in terra col corpo di donna, ma solo per quanto riguarda il mio cammino spirituale e per quanto riguarda la mia vita materiale lascio che segua il suo percorso già delineato dal mio Angelo nell’accettazione completa di Shiva. E per quanto riguarda gli errori del mio Maestro Illuminato, non è che con la tua mente umana tu possa giudicare un Dio in terra. Qualsiasi cosa essa faccia è giusto così.

Io sto seguendo un maestro Illuminato Shiva, senza tante parole inutili e senza tante difficoltà, seguendo semplicemente il mio modo occidentale di vita traendo del beneficio tutto in modo più semplice. Quello che conta è solamente l’amore verso noi stessi e puntando verso l’Angelo.

Domanda. C’è una meditazione per il proprio Angelo Custode?
Mi metto seduto a occhi chiusi e col pensiero: faccio nove scalini poi apro la porta, mi trovo su una spiaggia, devo provare tutto quello che c’è in natura, vado verso il mare mi metto dove le onde mi bagnano i piedi e sento l’onda che si ritira, sento la sensazione dell’acqua, guardo il mare se è calmo o agitato, il colore dell’acqua, mi immergo, sento se l’acqua è calda o fredda. Entro camminando mi purifico, sciolgo tutto i miei traumi della vita, nuoto tranquillo con la testa immersa, poi esco e guardo il sole, se vedo un raggio lo prendo e faccio gli scalini parto dal nono scalino fino ad arrivare al settantaduesimo scalino, mentre mentalmente uno ad uno salgo, devo poi entrare nella luce e dentro con la preghiera del mio Angelo la recito, cerco di visualizzare il proprio Angelo deve essere di luce o qualche luce, e dopo questo chiedo quello che desidero per il proprio se oppure chiedo i propri doni che mi aspettano.

I pianeti astrali sono sette, l’utimo è per gli Illuminati.

Dopo la morte si trasmigra in uno di questi sei pianeti astrali.

Ma sapete veramente qualè il senso della vostra esistenza, a parte le mansioni che noi tutti facciamo e perché avete preso il vostro corpo in prestito, che poi lo dovete abbandonare, per poi prenderne un altro e via di seguito.

Domanda. Ci sono Angeli all’inferno?
E’ vero ci sono anche Angeli alle porte dell’inferno per sistemare ulteriormente con la reincarnazione appropriata a queste anime dannate che per ignoranza si sono gettate nei pianeti infernali.

Prima di tutto quello che voi pensate che sia Dio non esiste, è un serbatoio di luce non unica fonte, ma fatta da miriadi di coscienze luminose.

L’uomo è Dio, Dio è l’uomo, siamo noi che dobbiamo raggiungere la vetta più alta spirituale per diventare Buddha ( Illuminato ), Dio.

Domanda. Esiste un’energia più forte del nostro creatore?
No non esiste niente più grande della luce, tutto è in essa.

Domanda. Cos’è che genera l’amore?
L’amore è una caratteristica della luce.

La chiesa è il vostro corpo, dove l’altare sta nel cuore. Attaccatevi di più a voi stessi che la verità sta dentro di voi, se non percepite la verità e pensate che sia sbagliata, vuol dire che il vostro spirito non è pronto, avete un sacco di traumi materiali da smaltire, purificatevi e diventate consapevoli di quello che voi siete energia. E basta leggere libri scritti da altri, il libro siete voi.

Domanda. Ho sognato di essere Mosè?
Prima di tutto non sei tu Mosè perché in questa creazione un corpo ne è già il proprietario, e in un altro universo dove è possibile che c’è un’altra entità lo sia stata, tu sicuramente in questo corpo, visto che non sei ancora un Buddha, non lo puoi sapere smettila di dire eresie perché il tuo Angelo punisce le bugie fatto su lo spirito.
OM SAI RAM.

Dio non richiede nulla, Dio è solo testimone.

Domanda. Quali importanti informazioni contiene la Bibbia?
L’unica informazione valida sono i dieci comandamenti.
Domanda. Chi è l’autore?
Era Partito tutto da Mosè e queste leggi dei dieci comandamenti sono tutt’ora validi, tutto il resto sono state trascritte malamente dagli uomini perché le tavole di pietra vennero rotte.
Domanda. Perché dovrei studiarla?
Non studiarla, studia te stesso.

Domanda. Come posso fare a togliere i dubbi che mi sono venuti, prima la mia fede era gratificante, poi quando ho sentito alcune cose che mi ha colpito, non sento più la fede come la sentono in molti?
Continua così a forza di chiederti, a forza di dubitare e di inciampare, se sempre chiederai al tuo Angelo, quando sarai pronto, lui per il penultimo scatto verso la strada giusta ti prenderà per mano.

Domanda. Voglio sconfinare lontano dove non posso godere di nessun bene, in una caverna.
Tutte queste sono tutte eresie in questo mondo, dove tutto è illusione. Un palazzo d’oro vale quanto una caverna, e se in questa illusione è stato dato per giocarci in questi beni, usali. Importante esserne consapevoli che è tutto un gioco, e quello che conta è diventare illuminato, senza fuggire dal posto che ti sei dato.

Ma sapete veramente qual è il senso della vostra esistenza, a parte le mansioni che noi tutti facciamo, e perché avete preso il vostro corpo in prestito che poi lo dovete abbandonare per poi prenderne un altro e via di seguito.

Domanda. Cosè il Nirvana?
Chi raggiunge l’illuminazione col Nirvana si è unito al tutto. Il tutto è Shiva.

L’Angelo Custode ogni volta che si chiama lui arriva.

Domanda. Se il paradiso esiste, che cosa vi piacerebbe che dicesse Dio al vostro arrivo?
Dio come intendi non esiste.

Il papa non centra niente con l’essere Illuminato.

Domanda. Avete l’impressione di avere vissuto altre vite?
Solo dal sogno lo spirito è libero e se non è traumatizzato riesce ad accogliere la verità

L’esorcismo, sono tutti ammalati di mente.

Dentro nel tuo essere, ( secondo molte persone insignificante ). Sta dentro tutto quello che non vedi e quello che vedrai se comincerai a fare la purificazione del tuo essere.

Il diavolo fa parte della malvagità del voler far del male agli altri, per il potere per uguagliarsi luce ( Dio ) e non riuscendoci per ignoranza continua a prendersi anime per pensare di potersi potenziare con la quantità delle anime spronandole col male e la sofferenza.

Domanda. Come ha avuto origine Satana il Diavolo?
Con il big ben al momento che si è creato l’universo materiale.

Domanda. E’ possibile arrivare a una conciliazione fra Cristianesimo e Islam
Esiste un’unica e sola religione dell’amore.

Domanda. In che modo Satana svia le persone?
Siamo noi che ci facciamo prendere, se tu punti solo sul tuo potere materiale e non sulla potenza divina, lasci uno spiraglio aperto al male di entrare.

Domanda. Perché dovremmo opporci al Diavolo?
In un destino già delineato dal tuo Angelo, per quanto riguarda lo spirito e la coscienza di evolvere, tu hai il libero arbitrio.

Domanda. Se saresti nati di un’altra religione a cosa crederesti?
Importante credere in se stessi poi la fede arriva, chiedendo avrai una risposta.

Domanda. Sulla terra viviamo come, paradiso o inferno?
La terra non è paradiso ne inferno è solo un mezzo per imparare.

Domanda. Quanti livelli di anima abbiamo?
No tutto dipende da quante esperienze di incarnazione abbiamo fatto.

Domanda. Gli uomini e le donne sono sullo stesso livello per Dio?
Si perché sono stati creati da un unico essere ermafrodita e poi in seguito diviso.

Domanda. Gesù è vissuto veramente in terra?
Si

Domanda. Tutto ciò che esiste in natura, ne è consapevole della propria esistenza?
No, l’uomo essendo stato creato a immagine e somiglianza di Dio, mentre gli animali hanno solo l’anima, la natura si sviluppa seguendo un proprio disegno senza esserne consapevole.

Leggete bene il Padre Nostro e poi soffermatevi su ogni parola e soprattutto non indurmi in tentazione, così vedrete se vi viene voglia di fare una cattiva azione contrarie ai dieci comandamenti, non lo farete sapendo che lui essendo testimone, alla fine della vostra vita vi reincarnerà in un corpo a secondo dei vostri traumi più o meno sormontati.

E’ tramite il materiale che devi raggiungere la luce.

La tua vita materiale non la puoi cambiare, è già segnata, solamente la tua consapevolezza di essere energia ti può portare avanti.

Prima di tutto se te facessi meditazione o yoga, cominceresti a vedere la luce.

Piuttosto che fare domande senza senso che per adesso non siete ancora pronti, cercate almeno di tirare fuori l’amore per voi stessi e per gli altri.

Tutto è Shiva e da li partono tutte le diramazioni religiose.

Domanda. Voglio imparare a fare meditazione?
Prima di tutto comincia a leggere qualsiasi libro di Osho Rajneesh, qualsiasi libro va bene, e soprattutto “ il libro dei segreti “ dove li troverai una tecnica di meditazione più adatta a te, dopo averle provate tante quelle nel libro che sono centododici tecniche.

Devi cercare di portare il tuo spirito all’illuminazione e raggiungere il Nirvana, ( il nulla ), e poi da li decidere se ritornare in vari stadi dell’esistenza, oppure di sciogliersi nella luce.

Ma dove sta scritto che un Illuminato in terra non possa godere di questa illusione materiale, visto che tutto è un gioco di Dio, ognuno a secondo della propria missione in terra. Ma siccome gli illuminati non hanno desideri di tutto quello che gli arriva, loro ne sono indifferenti.

Domanda. Come immaginate che verrà l’apocalisse?
Pensa piuttosto dove andrai a finire tu quando si distruggerà l’universo, se tu ci sarai ancora come coscienza, si ricreerà un altro universo dove tu rientrerai a secondo di quello che hai imparato al momento del tuo rilascio.

Domanda. Chi crede in Dio ha diritto a chiedere le cure mediche create da scienziati atei?
Veramente uno dovrebbe curarsi da solo e farsi i miracoli da solo con la propria fede, ma siccome la fede è difficile a coltivarla, vanno benissimo le medicine, perché sono trattate dalla natura e dove la natura è fatta in modo ottimale che tutti gli animali e uomini ne traggono del beneficio del mondo vegetale.

Ogni Illuminato in terra ha i suoi seguaci che hanno le stesse caratteristiche sue. E non puoi sindacare il loro modo di raggiungere la liberazione. Se tu ti senti più vicino a questo guru vuol dire che tu devi seguire quel sentiero. Come Osho Rajnnsh, un altro Illuminato, che inneggiava all’amore sessuale, ma una caratteristica che, al momento dell’orgasmo invece di emettere il seme, lo si trattiene e va puntato il pensiero verso l’altro, a quel Maestro Illuminato che in quel momento tu ami

Domanda. Come la mettiamo a gente che si uccide
Prima di tutto non conoscono la verità, perché se l’avesse saputa non si sarebbe ucciso, perché gli toccherà rifare un’altra reincarnazione di sofferenza, dove dovrà di nuovo decidere il da farsi.

Il male e la sofferenza fa parte di Dio, perché tramite quello l’uomo pregando e chiamandolo, l’uomo avanza. L’Angelo ha detto che con ventisette volte l’ave Maria completa, per la vostra salvezza

Domanda. Le apparizioni della Madonna?
Qualsiasi persona che in quel momento innalzandosi capterà l’energia Madre ne risponderà a secondo il proprio grado di evoluzione.

Domanda. Cosa significa nei dieci comandamenti, ricordati di santificare le feste?
Ricordati di santificare le feste, era inteso di pensare costantemente a Dio.

Domanda. Come mai riesco a fare le guarigioni?
Tutto quello che tu hai fatto, appartiene ad ogni umano, solo che tu con la tua conoscenza spirituale hai purificato il tuo prana e con l’Angelo che c’è in te sei riuscito ad azionare le cellule d’altri verso la guarigione, hai fatto bene.

Domanda. Fenomeni, caduta oggetti?.
Quando succedono queste cose è il tuo spirito che è in disarmonia, non è allineato con l’energia del tuo corpo, sono fenomeni normali si esauriranno con la tua conoscenza.

Domanda. Come mai alcuni Avatar sono ricchi ad esempio Sai Baba?
Sono gli umani che si sentono di fare queste offerte per la comunità che li ospiti, fatto sta che abbiamo tanti medici italiani che lavorano gratuitamente in ospedali costruiti per fare in modo che chi desideri una guarigione de corpo tramite lo spirito stia più vicino al Maestro Illuminato, ma lui non chiede proprio niente, soltanto il nostro Amore.

Domanda. Gli Illuminati sono tutti uguali?
La luce ha sempre quelle caratteristiche, si differenza in ogni essere Illuminato. Parliamo del presupposto che Dio è l’uomo e l’uomo è Dio, ma intendiamoci, deve però raggiungere l’Illuminazione del proprio essere, ed una volta raggiunto il Nirvana ritornare nel corpo, per poi parlare agli uomini e tutto secondo del corpo che riprendono, ogni Illuminato portano la loro missione sia piccola che grande a secondo del luogo e dell’epoca in cui sono scesi.

Domanda. E le apparizioni della Madonna?
Che senso ha andare in posti degli altri dove loro hanno visto le loro apparizioni, state a casa vostra e la vedrete lo stesso, la forma dell’energia Madre. Tutto sta dentro di voi, anche in fuori, è solo una proiezione del vostro spirito.

Non siete stati creati per soddisfare la materia, ma solo tramite essa poterci potenziare nello spirito. Non c’è solamente questa terra con i suoi quattro elementi da fare gola agli altri extraterrestri. Ce n’è un altro nelle Pleiadi nella Costellazione nella via Lattea.

Quando muore un bambino è solo per scordare ( in generale ), una vita passata, vissuta troppo traumatizzata.

Domanda. Se Dio è in tutto, non vuol dire che tutto è Dio?
Se tutto è stato iniziato con il Big Ben, è logico che tutto sia Lui, con vari strati di energia più o meno condensata, e da li è iniziato il tutto materiale ma già esistente nello spirito.

Il destino è una somma già destinata da smaltire in questa vita attuale, a secondo dei propri traumi subiti nelle vite passate. Siamo tutti in terra per rendere qualcosa a Shiva ( Dio ). Il corpo non vi appartiene, vi è solo dato in prestito per far capire allo spirito che deve tramite la conoscenza materiale per non ritornare più nell’oscurità che fa parte di tutti noi. E portarlo vero la luce.

Domanda. Dio fu contrario a Mosè quando uccise l’Egiziano?
Dai troppo per il vero le scritture, tramite a voce, e qualcuno che ha osato scrivere senza sapere la verità.

Gli Angeli li puoi chiamare anche Dio è la stessa cosa, dipende solo dalla nostra interpretazione o dai nostri insegnamenti. Gli Angeli esistono e sono quelli che ci fanno nascere, in questa vita terrena e danno ad ognuno di noi una vita per far modo che abbiamo ad imparare quello che non siamo riusciti nelle altre incarnazioni.

Shiva è il tutto dove dentro in essa di coscienza e di potenza ha una caratteristica.

C’è la sfera terrestre, sfera dello spazio, sfera celeste.

La nostra vita c’e già stata delineata dal nostro Angelo, e se per caso non la troviamo conforme alle nostre idee, pregando l’Angelo ce la farà apparire più chiara, ed esaltando i nostri difetti per fare in modo che diventiamo consapevoli di non sbagliare più.

E’ solo la vostra presunzione che non vi fa accettare di essere burattini nelle mani di Dio, volete solo essere voi i padroni delle vostre stoltezze. Mentre questa è solo la causa delle vostre vite passate, che vi siete meritati questa vita che adesso state vivendo.

Domanda. Ho sentito i discorsi fatti da Sai Baba è un grande Maestro?
Quello che tu dici è vero. Se Sai Baba con le sue parole riesce a farti avanzare va bene, altrimenti leggi i libri di Osho Rajnnesh che sono più immediati.

L’unico arbitrio che avete è quello di essere consapevoli per portare il vostro spirito ad illuminarvi per non ritornare più in un corpo.

Domanda. Come Dio creò l’uomo?
Purtroppo l’animalità prese il sopravvento, ma siccome la parte animale era l’unica forma dei veri padroni della terra, abbiamo dovuto adattarci a questa forma dove prevalgono gli istinti e i sensi.

Domanda. Quando l’uomo ha creato Dio?
L’uomo ha creato Dio da quando scesero gli Illuminati in terra e cominciarono a portare la loro verità agli uomini, ed il primo fu Krishna.

Domanda. Quando moriremo perderemo la nostra identità? Perderemo la consapevolezza del sé?
Dipende della vostra consapevolezza, c’è chi rimane vigile di tutto quello che gli aspetta, che non se ne accorge di quello che sta vivendo nella vita dell’aldilà, chi si trova in uno stato come quando stiamo sognando e non sa di aver lasciato il corpo.

Questa macchina chiamata corpo, serve solo a noi Elohim per fare potenziare coscienze annebbiate dell’ignoranza e questi ego dell’ignoranza si sono scordati di essere noi, e tramite la macchina (corpo), potenziarci per non ritornare più. O se il ritorno uno lo desidera essere libero di poter anche di farsi più soggiogare da altre volontà che vorrebbero fargli sopraffazione.

Tu ragioni così perché hai ancora una coscienza impastata di pensieri e condizionamenti, se tu sapessi che Shiva è solo testimone e la sua parte femminile è fatta di illusione e di azione e di causa ed effetto in tutto ciò che tu vedi questo è il suo vestito. Shiva è sempre la dualità, maschio femmina, bianco nero, nulla ed il tutto.

Domanda. Credere nell’anima vuol dire credere nell’esistenza in Dio?
Si credere nell’anima vuol dire credere in energia, dunque credere in Dio.

Domanda. Cosa ne pensate sul ritrovamento della tomba di Gesù? Questa notizia ha aumentato o diminuito la vostra fede?
La tomba di Gesù sta nel Kasmir dove Sai Baba è consapevole. E con questo non vuol dire niente che uno abbia aumentato o diminuito la loro fede.

Domanda. Secondo voi nel futuro ci sarà una religione che avrà predominio sulle altre?
Ci sarà, non adesso ma sarà un’unica religione dell’amore.

Domanda. Credete solo a ciò che vedete?
No c’è qualcosa d’altro che voi siete ciechi.

Domanda. Vite passate, come possiamo sapere?
Ci sono tante persone che tornano indietro da soli e tanti con dei metodi dei dianetici e riescono.

Domanda. Perché questa vita è un sogno?
Purtroppo la verità è questa, solo che tu hai paura e vorresti essere tu l’artefice del tuo destino e non un burattino nelle mani di Dio. Diventa consapevole e vedrai che in questo gioco giocherai tu e non Lui.

Domanda. Nessuno in terra osi dividere ciò che Dio ha unito? Ma la sacra rota può farlo. Ergo la sacra rota è Dio?
Hai ragione, la sacra rota è una falsità ci erge al diritto di essere un tramite di Dio.

Sappi che quando si nasce il nostro Angelo Custode ci da una vita per questo nostro karma a secondo della vita che abbiamo lasciato in precedenza. Ad ognuno una vita meritevole o meno. Tutto è causa ed effetto da quello che facciamo, se una persona non rispetta le leggi della natura, si ritorce su di lui, in questa vita o nella prossima.

E’ vero il DNA ha una eredità, ma siccome tu non sei solo corpo, ma sei anche spirito, subisci l’influsso della tua vita passata.

Dio non verrà mai a chiamarvi, dovete essere voi a cercare Dio, chi è in contatto vuol dire che loro stessi si sono dedicati alla ricerca.

Domanda. Chi è disposto a vendere l’anima?
Dimmi un po’ chi sarebbe mai disposto a comprare un’anima che viaggia dell’ignoranza e nell’oscurità. Penso proprio nessuno. Tu mi dirai il Diavolo! Ma che senso ha venderla a lui visto che è più ignorante di noi.

Prima di tutto devi chiederti, ma io chi sono senza pensare di essere il corpo.

Tutto il karma è tutto segnato, però questo non vuol dire che tu con la tua forza di volontà che è sito nello spirito e non nel DNA materiale di uscirne vittoriosi da tutto ciò che non è conforme alle leggi divine.
Le seguenti sono:
impavidità
purezza d’affetti
coscienza dell’uno in tutto il creato
carità
controllo dei sensi
sacrificio
studio
ascetismo
sincerità
non violenza
integrità
imperturbabilità
distacco
pace interiore
assenza della maldicenza
simpatia
mancanza di avidità
dolcezza di linguaggio
rispetto del dharma
stabilità mentale
coraggio pazienza e forza nelle avversità
fermezza
pulizia
mansuetudine
umiltà
queste sono le venticinque doti divine che uno deve coltivare dentro di se e non centra col DNA.

Non star li a porti domande che non sai darti risposte. La verità sta solo dentro di te, solo che è offuscata dalla mente che da nozioni sbagliate. Se vuoi seguimi, io la verità l’ho trovata e posso metterti sulla strada giusta anche se non sono ancora illuminato nello spirito. Ma seguo un Maestro Illuminato.

Tutto il tuo errore è pensare che ci sia un Dio al di fuori di te. Tu sei un raggio della luce fatto di tanti gradini di conoscenze spirituali dove salendo diverranno parte di te.

Cominciate a fare un po’ di introspezione con il libro di OSHO RAJNEESH.

Ogni cosa che va fatta durante la giornata deve essere un’offerta a Dio, senza pensare di ricevere una ricompensa.

Tu non sei affatto un mezzo tu sei semplicemente te stesso, se tu fai del male riceverai del male in vari modi.

Continua così prega il tuo Angelo e parlagli come un amico, Lui ti ascolta e ti risolve i problemi.

Per togliere i traumi, ogni volta che i pensieri negativi affiorano alla tua mente, devi dire la parola cancellato, fino a quando non ti ritornano più.

L’unico arbitrio che hai è quello di diventare consapevole.

L’Angelo è solo un osservatore, viene ad aiutarci quando noi lo invochiamo, se una persona non cerca Dio o l’Angelo, questa persona non si innalzerà mai di spirito. Per ottenere quello che vogliamo bisogna che ci sia il desiderio, chi non ha il desiderio di conoscere Dio o l’Angelo, non ci arriverà mai dovrà ripetersi sempre le solite vite. Perché Dio li ha voluti premiare questi Illuminati? Ma per il semplice fatto che hanno voluto loro incamminarsi su questa strada. Prova leggere “ il libro dei segreti di OSHO RAJNEESH” ci sono centododici tecniche li impari una disciplina ti fa capire molte cose. Io sono anni che leggo i libri di Osho, devo dire che sono totalmente cambiato, ho conosciuto la realtà. Gli Illuminati che sono arrivati al traguardo non sono obbligati a rinascere e se lo fanno è una missione scelta solo da loro.

Quando si è morti, non avendo il corpo ed essendoci lo spirito, non necessita nulla di ripari come la casa, di cibo per sfamarsi, il caldo per scaldarsi, il denaro per vivere. Però alcuni spiriti credendo di essere ancora col corpo di la lottano come del resto facciamo di qua e lavorano, si danno da fare per vivere, altri non sanno nemmeno che esistono. Chi vive, come dire di paradiso possono soddisfare il desiderio del cibo o di altri piaceri basta che lo pensano e hanno il loro appagamento. Di la per molti è come quando noi sogniamo dunque nel sogno si fanno le stesse fatiche come si fanno di qua si gioisce e si soffre. Tutto dipende dalla nostra conoscenza che abbiamo acquisito qui sulla terra. Come del resto questa vita è un sogno e quasi nessuno ne è a conoscenza.

Se nella tua mente non potrai andare oltre (per ora), e capire che così è, come la luce non è mai stata creata e mai si distruggerà

Questo non hai capito, Dio non è un fanciullo ma essendo privo delle qualità diaboliche c’è l’innocenza ma non confondere con l’innocenza di un bambino, visto che tutto è in lui. Puoi pregare Dio in un sasso, ma non trasformare un sasso in Dio. Visto che vuoi sapere bene leggi la “BHAGAVADGHITA e LA DIVINA CANZONE di SAI BABA”.

Non è la faccenda di quel povero essere che hanno torturato (Gesù Cristo), è la faccenda che nessun uomo vuol credere a chicchessia di esseri Illuminati che portano la verità in terra.

La mente non esiste, esiste solamente l’energia, tutto questo universo materiale è una copertura della luce divina.

Domanda. Secondo voi siamo in grado di riconoscere un nuovo messia?
Dipende sempre dalla vostra purezza spirituale.

C’è troppa confusione, Dio è purezza e semplicità.

L’aborto si può fare nei primi tre mesi se c’è un caso di pericolo di malformazione o di vita per la mamma e per il bambino a causa che uno spirito non è ancora legato al feto. Uno che fa l’aborto dopo tre mesi col feto sano, per Dio è un omicidio e dopo ne trarrete le vostre conseguenze.

Domanda. Hanno fatto abortire una tredicenne?
Per quanto riguarda Shiva è errore, non si può indurre ad ammazzare chicchessia. L’aborto è solo consentito prima di aver raggiunto i tre mesi e solo se c’è pericolo di malformazione del bambino o di vita per la mamma. A tredici anni una donna può benissimo portare a termine nella gravidanza. E per la crescita del figlio, ci sono tante strade date da Dio.

Guarda che per trovare Dio non c’è bisogno di andare da nessuna parte, Dio è dentro di noi, basta chiedersi continuamente chi siamo, prima o poi capiremo che tutto è in noi.

Il primo essere umano con le sembianze più simili agli ELOHIM, è l’uomo, l’animalità che in noi appartiene è un grosso topo. Ed è stato trasformato in più simile agli ELOHIM, prima c’erano gli animali, l’uomo non c’era è stato creato in laboratorio dagli ELOHIM.

Domanda. La vita che viviamo è una illusione ottica della nostra mente?
La vita è un sogno, però abbiamo un karma che ci impedisce viverla della nostra vita come desideriamo.

Domanda. Ma se è stato ampiamente dimostrato che deriviamo da microrganismi?
E’ logico che tutto parte da li, ma quello che dice JAHVE’ l’Angelo coocreatore dell’umano, avendo trasformato un grosso roditore a sua propria immagine e somiglianza e da li tutto parte fino ad ora, per quanto riguarda l’uomo.
Questa purtroppo è la verità che voi crediate o meno è così. Queste sono le parole del mio Maestro incarnato in un corpo di donna, dal ventisette agosto milenovecentottantanove.

Ha notato il mio Maestro che in teoria sapete, avete fatto vostri i concetti ma non ce n’è uno che parli delle proprie esperienze spirituali, siete ancora lontani nel divenire dei BUDDHA.

Il mio Guru Illuminato il mio Maestro Angelo è sceso apposta nella sua prigione corporea per meglio spiegarvi, come Lui ci è riuscito per fare in modo che voi vi sproniate a seguire la via giusta per non ritornare più in questa pellicola di illusione che è la vita.

Dio non ha bisogno che l’umano abbia a fare la confessione, ogni volta che ti comporti in modo non coerente da quello che dice il tuo cuore sii più attento perché ti sei comportato in quel modo, devi osservare tutto il giorno da come ti comporti e osserva il tuo modo da fare, col tempo tutto si trasforma. Basta essere consapevoli, così vuole Dio.

Domanda, La mia fede sta lentamente vacillando, non riesco più a capirmi, datemi un consiglio?
Segui il tuo cuore devi imparare ad amarti, chiedi a te stesso chi sei, cosa vuoi, cerca di conoscerti non guardare o seguire gli altri è arrivato il momento di trovare Dio che è dentro di te.

Domanda. Se una persona non ha figli, non lascia nulla nella vita? Pongo questa domanda perché non ho figli ed oggi una persona mi ha detto che solo i figli danno un senso alla vita?
Di a quella persona la che non ha capito niente della vita, se vuoi sapere di più leggi i libri di OSHO RAJNEESH.

Domanda. Perché si dice che Gesù morendo sulla croce abbia salvato l’umanità del peccato?
Hanno sempre usato il mistero per un loro tornaconto, per meglio gestire a uso e consumo proprio gli umani.

Non si può diventare un Buddha ( il padre ), se non attraverso il ( figlio ) Immacolata.

Tutto parte da Dio, dunque il diavolo ( il bianco e il nero, l’oscurità e la luce, il bene e il male, è tutto Dio, compreso il diavolo che è padrone della Maia ), ( i sette veli dell’ignoranza e dell’illusione della materia ).

La nostra vita attuale è predestinata in base alla vita passata, l’uomo ha solo il libero arbitrio per poter scegliere il suo avanzamento spirituale o non voler avanzare.

Domanda. Reincarnazione ci si può credere?
Quando con la regressione riuscirai, non sotto ipnosi, ma da sveglio ad aver la tua data di morte della tua vita passata, senza che nessuno ti abbia influenzato e tu stesso andrai a constatare la veridicità, avrai una prova che tu sei già esistito in un altro corpo.

Perché ascoltare la voce di chi continua a sbagliare? Non vedere non sentire, non parlare, sono leggi divine, dove i papi dovrebbero seguire.

Il messaggio degli ELOHIM:
Domanda. Sarebbe possibile per un uomo visitare il vostro pianeta?
Si. Perché voi possiate venire, sarebbe sufficiente indossare uno scafandro appropriato per la vostra respirazione. Potreste vivere senza scafandro nella residenza dove vivono vari uomini della terra, fra cui Mosè, Elia, Gesù Cristo e molte altre testimonianze viventi della nostra creazione che non potremmo far ritornare sulla terra a tempo debito per sostenere le sue affermazioni.
Domanda. Perché non farli venire subito?
Perché nel vostro mondo incredulo, se Gesù Cristo ritornasse, verrebbe messo in manicomio, Immagini un uomo che sbarchi fra voi e che si dica il Cristo. Susciterebbe soltanto derisione e molto presto verrebbe internato. Se intervenissimo realizzando dei prodigi scientifici per dimostrare che è veramente il Cristo, questo rilancerebbe la religione basata su Dio e rivalorizzerebbe il soprannaturale o il mistico , e questo non lo vogliamo.

Nessuno ha bisogno dei sacramenti o comunioni per avvicinarsi a Dio, Dio è al di fuori di questo.

Domanda. Eutanasia?
Dio non vuole che nessuno tolga la vita ad un altro nemmeno la propria. Fin che l’essere è consapevole è giusto che si facciano le cure adatte, Se uno è consapevole deciderà per il meglio e per se stesso, per i bambini fino all’età di dodici anni sono responsabili i genitori.

L’amore è tutto in funzione del proprio se, svegliandosi il primo pensiero è di buttare le proprie azioni a Dio. Così non ci farà mai del male a nessuno e di conseguenza il male non ti ritorna. L’amore è solo dare.

Domanda. Se una persona va spesso in chiesa e prega, gli succede quello che vorrebbe?
Tutto dipende dalla propria fede, al di fuori nel luogo in quel momento in cui si trova.

Gli extraterrestri ci sono, ci sorvegliano e cercano ogni occasione per poter scendere, ma sono tenuti a bada dagli ELOHIM, la terra è nostra e ci appartiene,

Leggi il libri dei segreti di OSHO RAJNEESH, li c’è scritto come centrarti.

Il mio Maestro spirituale Illuminato è sicuramente quello che tu cerchi, se vuoi Lui ti risponderà tramite me.

Leggete la BHAGAVAD GHITA li c’è scritto bene come avviene l’illuminazione.

Dio non vuole contatti di matrimonio, la coppia deve stare assieme fintanto che duri l’amore e per quanto riguarda i figli, i genitori devono restare uniti fino quando il bambino abbia compiuto i dodici anni di età, sia che loro due si amino o non si amino.

Domanda. Riguardo le critiche di Sai Baba?
Riguardo a SAI BABA, DIO non si può difendere, si difende da solo se esso è tale.

Domanda. Quando arriva il messia?
Ogni Illuminato porta in terra la verità e chi ha occhi veda e chi ha orecchie senta.

Domanda. Riguardo il karma?
Hai ragione, è già stato delineato che l’assassino faccia l’assassino e il pedofilo faccia il pedofilo, però in questi karma disgraziati lui con la sua forza di libero arbitrio, di non cedere in tentazioni e di venirne fuori con la preghiera, ventisette volte l’Ave Maria completa per la nostra salvezza. Cos’ì hanno detto gli ELOHIM per noi umani.

Domanda. Possiamo essere sicuri dei nostri sensi?
Finché uno vive di sensi pensando di essere il corpo e volendo soddisfare i sensi, perde una opportunità di scoprire qualcosa che va oltre la materia.

Dio è l’uomo e l’uomo è (SHIVA), si parla di questa essenza dell’essere fintantoché un uomo Illuminato (BUDDHA), ne voglia divulgare questa verità dove tutti gli esseri devono sforzare il loro spirito per riprendersi la loro luce potenziata con le reincarnazioni. ( tutto è nascosto dentro il tuo cuore ), tiralo fuori.

BRAKMAN è il tutto, dove SHIVA seduto in posizione yoga è il testimone, dove da lui portano tutte le altre coscienze con le loro SHAKTI dove nel mondo dell’illusione è solo la sua parte femminile è quella che conta. Primeggia.

Domanda. Gli spiriti maligni esistono?
Queste coscienze malvagie ci sono, basta non vederle e non attirarle con azioni e pensieri malvagi, basta col pensiero vivere nelle luce, con preghiere e meditazione, senza dare importanza a questi fenomeni, sta a noi per starne fuori.

Domanda, La nostra origine?
Prendi il libro “la divina canzone di Sai Baba”, ( se non lo trovi lo devi ordinare )

Tutti sulla terra siamo animali, quello però che differenzia la categoria umana è che ha dentro lo spirito Angelico.

E’ inutile che ti gasi del tuo sapere, è solo teoria, anch’io non sono Illuminato, però sono accanto a un Maestro Illuminato e accetto con amore riconoscendo tutto quello che mi dice per la mia evoluzione spirituale.

Osho diceva scusate se non posso fare ancora di più riguardo alla ricchezza e per quanto riguarda i mendicanti, devono espiare il loro karma negativo e se invece li vogliamo aiutare, facciamo altro che prolungare altri karma negativi nelle loro prossime reincarnazioni.

Domanda. Perché quando vai dai loro Ashram ti chiedono il test dell’HIV ( ADS )?
Hanno perfettamente ragione, richiedere l’esame dell’HIV perché in questi centri di Osho si usa anche il sesso per Illuminarsi.

Io seguo un Maestro Illuminato e spero proprio in questa vita attuale di riuscire a raggiungere questo mio scopo prefissato. Per quanto riguarda quello che tu mi chiedi va bene, ti devi amare senza riserve perché sei la persona più importante che esiste e sei unico in ogni tuo aspetto, ed amandoti come sta scritto riuscirai ad amare gli altri.

Domanda. Penso talvolta che siamo qui in questo universo per realizzare un sogno di Dio. Dio ha fatto bellezze immense realizzando in esse le sue qualità e i suoi progetti, ma per lui sono come un sogno creato dalla luce divina; noi saremo qui proprio per viverle come reali, per mutare un sogno in realtà. Noi saremmo forse il divino che vuole vivere il suo sogno come reale, che vuole mutarlo in reale. Corpo o materia, luce e capacità ( la persona umana ) non possono che essere che il segno di una precisa volontà divina, sta a noi dunque decidere se attuare questo progetto di esistenza o tornarcene nella esistenza pura indistinta. Come fare? Guardate “ gioia di vivere “ e troverete un modo.
Hai perfettamente ragione noi siamo tutti i suoi giuochi e per non farci giocare più, basta essere Lui.

Non c’è bisogno di fare tanti esempi per arrivare a Dio, si arriva a Dio solo quando lo cerchiamo dentro di noi, Dio è dentro in ognuno di noi, tutti possiamo diventare Dio, Dio non mette nessuno sotto di lui.

Dalla nascita fino alla morte ogni persona ha un Angelo Custode che lo segue per tutta la vita, ma l’Angelo non interviene mai se non viene come dire pensato, dobbiamo essere noi ad attirarlo e lui ci viene di aiuto, ma il compito nostro essendo su questa terra è di voler avanzare di spirito cercando dentro di noi Dio o l’Angelo, tutto è dentro di noi con più cerchiamo con più ci avviciniamo alla verità che la verità è coperta da maia.

Domanda. Secondo voi le piante hanno un’anima?
Non hanno un’anima ma sono energia ricettiva dell’uomo.

Se uno è colpevole e gli umani lo condannano fa già parte della materialità, se in tal caso uno fosse colpevole e non fosse giustiziato dagli uomini, esiste la legge del taglione che è una legge detta da Mosè ( chi di spada ferisce di spada perisce ).

L’anima è sempre in evoluzione su qualsiasi corpo si adagia, tutto è energia tutto è evoluzione, fuoco, aria, terra ecc. ecc. ogni cambiamento di forma della materia si porta addietro un tipo di energia che al momento della distruzione si adagerà su qualche altra forma, questo soffio vitale sta in ogni cosa con coscienza, l’anima appartiene a tutto l’universo, l’animale non ha lo spirito divino perché l’uomo è stato creato dagli Elohim.

Riguardo l’illusione della materia, in quanto è rappresentata dalla dea Kalì, che tiene sotto il suo piede Shiva, Shiva essendo il tutto e dentro di lui Brahma e Vishnu è solo testimone, fa qualcosa solo per interferenza delle Shakti, e la creazione, e la conversazione, e la distruzione sono solo nella energia eterna.

Domanda. Prego molto perché il mio ex ritorni da me ma perché Gesù non mi ascolta?
Bussate e vi sarà aperto non è in funzione la materia, ma riguarda la consapevolezza del sé e per quanto riguarda la tua richiesta un dei due non ha un karma adatto.

Dio ti induce in tentazione per fare in modo che tu tiri fuori la tua volontà di potenza.

Domanda? Ma esiste la possessione demoniaca?
Tutto esiste, il bene e il male, sta a te scegliere, vuoi vivere male pensa al diavolo che è li pronto per soddisfarti per farti sentire le sue emozioni di terrore. Vuoi vivere bene pensa a Dio che ti lascia la parte di gioia e di pace a te la scelta.

Domanda. Se Gesù venisse ora sulla terra?
Se Gesù venisse in questo periodo sulla terra verrebbe non ascoltato da quasi tutto il popolo mondiale, solo per pochi viene ascoltato, la società ci ha insegnato una strada la quale non è del tutto veritiera. Noi invece che seguire quel che dice il nostro cuore seguiamo gli insegnamenti umani.

L’aborto è solo permesso ai primi tre mesi di gravidanza e solo nei casi che la madre o il piccolo possono avere dei problemi, ma dopo il terzo mese di gravidanza è punito da Dio, ogni persona fa a suo modo ma poi quando si va nell’aldilà c’è la vera giustizia ne trarrà delle conseguenze chi sbaglia, a parte le religioni e le società e leggi, ognuno si prenda le sue responsabilità. Queste parole sono date dagli Illuminati e solo loro sono in grado di dire ciò che è lecito o non.

Un’Avatar è una discesa divina in un corpo.

Domanda. E quei puntini di luce?
Questi puntini tanto insignificanti che dal momento che essi riescono a raggiungere l’illuminazione, e perciò raggiungere il nulla ed il tutto diventano consapevoli di essere solo e pura energia unificandosi a quella.

Domanda. Chi sei per scrivere e confermare queste parole?
Io sono un discepolo di Shiva in terra vivente.

Cerca di spingere il tuo spirito nel tuo campo energetico, fino di raggiungere l’unicità della luce.

Non siete stati creati per soddisfare la materia, ma solo tramite essa poterci potenziare nello spirito. Non c’è solamente questa terra con i suoi quattro elementi da fare gola agli altri extraterrestri. Ce n’è un altro nelle Pleiadi. Nella Costellazione nella Via Lattea

Siamo già spirito e corpo non si può dividere lo spirito dalla materia è tutt’uno solo che voi dividete la materia dallo spirito.

Giuseppe.baioni@fastwebnet.it

orsopazzo
00mercoledì 8 agosto 2007 20:56
Unica Verità
Chi è nella Verità diviene il CRISTO,
Se non sei il CRISTO sei nella menzogna;
Non esistono discepoli nella Verità, o divieni Luce o rimani nel Buio;
Lo Spirito è il FIGLIO DI DIO, l'uomo è il FIGLIO DELL'UNIVERSO, non possono coesistere le due cose o si è l'uno o si è l'altro;
Chi cerca la Risposta la riceve ed alla fine dirà sempre:
"Io non so come, ma so che in me si è acceso un Fuoco che mi fa soffrire e gioire, ma non posso gestirlo ne controllarlo con la mia volontà.
Orsopazzo
yeiaiel1
00giovedì 9 agosto 2007 13:18
Re: Unica Verità
orsopazzo, 08/08/2007 20.56:

Chi è nella Verità diviene il CRISTO,
Se non sei il CRISTO sei nella menzogna;
Non esistono discepoli nella Verità, o divieni Luce o rimani nel Buio;
Lo Spirito è il FIGLIO DI DIO, l'uomo è il FIGLIO DELL'UNIVERSO, non possono coesistere le due cose o si è l'uno o si è l'altro;
Chi cerca la Risposta la riceve ed alla fine dirà sempre:
"Io non so come, ma so che in me si è acceso un Fuoco che mi fa soffrire e gioire, ma non posso gestirlo ne controllarlo con la mia volontà.
Orsopazzo



Non meriti risposta, prima cerca di capire che cosa è questo soffio vitale che ti tiene in vita, e dopo quando avrai fatto delle esperienze tue spirituali, ne riparleremo.




orsopazzo
00giovedì 9 agosto 2007 13:43
Unica Verità
"Non meriti risposta, prima cerca di capire che cosa è questo soffio vitale che ti tiene in vita, e dopo quando avrai fatto delle esperienze tue spirituali, ne riparleremo".
Chi non è conosciuto da DIO non si può riconoscere;
Chi si è riconosciuto sa chi è, da dove viene e dove andrà nello Spirito;
Chi non sa chi egli sia, non è conosciuto da DIO;
DIO non ha creato l'uomo mortale, questo è l'inganno maggiore e chi crede che l'uomo sia la Sua Creatura commette un grosso errore;
Il soffio Vitale che tu dici proviene dal mondo universale, dando sensazioni fisiche, ciò non è per lo Spirito Eterno il cui Soffio Vitale non dà alcuna sensazione fisica, ma ti accende di un Fuoco Spirituale che è Fede, cioè Potenza Spirituale che muove le Montagne, e non parlo di montagne fisiche;
Chi cerca la Verità entra nel cammino della sofferenza, non può esservi piacere e diletto, nè soddisfazione personale, ma vi sono due sentieri:
Uno, che gratifica l'uomo e l'altro che gratifica lo Spirito;
Non ti scriverò più nè risponderò ad altre domande, poichè se il tuo Spirito cerca la Verità l'ha incontrata nel suo Testimone, se cerchi una risposta indiviudale procederai per il tuo percorso personale.
Orsopazzo
yeiaiel1
00giovedì 9 agosto 2007 14:04
Re: Unica Verità
orsopazzo, 09/08/2007 13.43:

"Non meriti risposta, prima cerca di capire che cosa è questo soffio vitale che ti tiene in vita, e dopo quando avrai fatto delle esperienze tue spirituali, ne riparleremo".
Chi non è conosciuto da DIO non si può riconoscere;
Chi si è riconosciuto sa chi è, da dove viene e dove andrà nello Spirito;
Chi non sa chi egli sia, non è conosciuto da DIO;
DIO non ha creato l'uomo mortale, questo è l'inganno maggiore e chi crede che l'uomo sia la Sua Creatura commette un grosso errore;
Il soffio Vitale che tu dici proviene dal mondo universale, dando sensazioni fisiche, ciò non è per lo Spirito Eterno il cui Soffio Vitale non dà alcuna sensazione fisica, ma ti accende di un Fuoco Spirituale che è Fede, cioè Potenza Spirituale che muove le Montagne, e non parlo di montagne fisiche;
Chi cerca la Verità entra nel cammino della sofferenza, non può esservi piacere e diletto, nè soddisfazione personale, ma vi sono due sentieri:
Uno, che gratifica l'uomo e l'altro che gratifica lo Spirito;
Non ti scriverò più nè risponderò ad altre domande, poichè se il tuo Spirito cerca la Verità l'ha incontrata nel suo Testimone, se cerchi una risposta indiviudale procederai per il tuo percorso personale.
Orsopazzo



Non hai capito bene tu ti attieni agli scritti e basta, ma la verità non la sai, comincia a leggere i libri di Osho Rajnesh che era un'altro Illuminato e ricordati che gli Illuminati in ogni era sono sulla terra per portare la verità che purtroppo la verità è stata manomessa anche nei libri sacri.


orsopazzo
00giovedì 9 agosto 2007 14:26
Verità Unica
Vai nel mio sito web cliccando sul mio nome, nella sezione:
"DIO PARLA AL SUO POPOLO" e leggi tutti i Messaggi di LUCE provenienti dal Mondo Eterno ed allora intenderai la Verità e chi è il Vero DIO.
Orsopazzo
yeiaiel1
00giovedì 9 agosto 2007 17:06
Re: Verità Unica
orsopazzo, 09/08/2007 14.26:

Vai nel mio sito web cliccando sul mio nome, nella sezione:
"DIO PARLA AL SUO POPOLO" e leggi tutti i Messaggi di LUCE provenienti dal Mondo Eterno ed allora intenderai la Verità e chi è il Vero DIO.
Orsopazzo



Oggi sei un essere umano e quando ti Illumini diventi Dio, abbracci tutto l'universo, dunque Dio come lo è descritto nelle scritture non esiste, non tutti possono capire la verità, le religioni hanno dato una grande confusione appunto perché le scritture sono state fatte dall'uomo. L'uomo col suo sapere non è in grado di capire la verità.
Gesù Cristo è nato duemila anni fa e quello che predicava andava bene per quei tempi, perché la popolazione era poco pronta a ricevere la verità, non avrebbe potuto parlare come parlano oggi gli Illuminati. Già a quell'epoca lo hanno messo in croce, non hanno capito prima, figurati se sarebbe stato compreso con la verità di oggi. In ogni era scendono gli Illuminati e solo loro hanno toccato e visto coi suoi occhi quello che è veritiero. Come ti ripeto per capire ciò che è vero non è da tutti, bisogna essere pronti, e non tutti sulla terra lo sono. Io seguo un Maestro Illuminato che ha raggiunto il Nirvana, ancora io non sono Illuminato ma non posso cambiare strada, quello che tu parli io l'ho già vissuto e provato, non esiste nessun libro al mondo che mi dia il mio appagamento, la mia strada spirituale è col mio Maestro e se leggo i libri, leggo libri di Maestri Illuminati es. Osho che è morto nel millenovecentoottanta. Io sto facendo tecniche e sento Dio, non come lo sentivo quando ci andavo in chiesa ma nel modo tutto differente. Dio è dentro di noi non è come fanno capire che è un Padre nei cieli, Dio non mette nessuno sotto di lui.


orsopazzo
00giovedì 9 agosto 2007 19:03
Unica Verità
Uno solo è il Maestro ed è Cristo Gesu, ma il Maestro non è un uomo, non può essere MAI un uomo, poichè il Maestro è DIO fattosi uomo, la cosa è molto diversa;
La Verità non appartiene nè all'uomo nè al genere umano, ne al mondo universale, poichè DIO non ha creato l'universo, un altro lo ha fatto, ma è un FIGLIO DI DIO che ha preso la sua Eredità per spenderla Energeticamente nella Legge temporale;
Chi è chiamato da DIO non può gloriarsi come uomo, poichè non l'uomo è chiamato ma la Scintilla di Luce che è nell'uomo, ma questa non è AFFATTO legata al corpo-mente, poichè appartiene per Origine ad una Legge ed una Scelta diversa;
Cristo Gesu è una Scinilla di Luce che si è spenta volontariamente per un tempo, ma ha mantenuto il Legame Spirituale, quando ha abbandonato il Vestito-corpo ecco che è ritornato alla Sua Origine Eterna di Luce, Egli è sceso per dire a tutti che vi è una Legge che non è la medesima di quella del mondo universale ove tutto ciò che nasce muore, poichè nella Legge del Padre Eterno nulla nasce e nulla muore;
I Messaggi di Luce che ti ho detto di leggere non sono in nessun libro del mondo universale, poichè sono l'Ammaestramento di DIO verso i Suoi Figli, Egli parla della Sua Legge ed Ammaestra Colui che si riconosce insoddisfatto nel mondo;
Se veramente cerchi la Verità che Libera, lo Spirito, affichè questi prenda Coscienza, Memoria e si riconosca Figlio di DIO, leggi la Sua Parola Vivente, poichè Egli ha aperto un Canale, affinchè chiunque trovi la Risposta, vai e confronta la tua strada con la VIA di CRISTO GESU, ricordandoti che non possono coesistere DUE VERITA' o una è menzogna o lo l'altra, sta a te, decidere a quale appartenere;
Io mi dovrò assentare per tutto il mese e da domani non potrà più risponderti, ma se segui il mio consiglio, sentirai una Verità che se penetrerà in te, ti RIVOLUZIONERA' e tu saprai ciò che OGGI ti è impssibile sapere, poichè la Verità e la LUCE allontanano coloro che ti vogliono mantenere nel Buio del mondo delle Tenebre;
Poi in Libertà fai come vuoi e desideri.
Vai a www.turboweb.it/forum/ut__@sapienza
Orsopazzo
yeiaiel1
00venerdì 10 agosto 2007 09:28
Re: Unica Verità
orsopazzo, 09/08/2007 19.03:

Uno solo è il Maestro ed è Cristo Gesu, ma il Maestro non è un uomo, non può essere MAI un uomo, poichè il Maestro è DIO fattosi uomo, la cosa è molto diversa;
La Verità non appartiene nè all'uomo nè al genere umano, ne al mondo universale, poichè DIO non ha creato l'universo, un altro lo ha fatto, ma è un FIGLIO DI DIO che ha preso la sua Eredità per spenderla Energeticamente nella Legge temporale;
Chi è chiamato da DIO non può gloriarsi come uomo, poichè non l'uomo è chiamato ma la Scintilla di Luce che è nell'uomo, ma questa non è AFFATTO legata al corpo-mente, poichè appartiene per Origine ad una Legge ed una Scelta diversa;
Cristo Gesu è una Scinilla di Luce che si è spenta volontariamente per un tempo, ma ha mantenuto il Legame Spirituale, quando ha abbandonato il Vestito-corpo ecco che è ritornato alla Sua Origine Eterna di Luce, Egli è sceso per dire a tutti che vi è una Legge che non è la medesima di quella del mondo universale ove tutto ciò che nasce muore, poichè nella Legge del Padre Eterno nulla nasce e nulla muore;
I Messaggi di Luce che ti ho detto di leggere non sono in nessun libro del mondo universale, poichè sono l'Ammaestramento di DIO verso i Suoi Figli, Egli parla della Sua Legge ed Ammaestra Colui che si riconosce insoddisfatto nel mondo;
Se veramente cerchi la Verità che Libera, lo Spirito, affichè questi prenda Coscienza, Memoria e si riconosca Figlio di DIO, leggi la Sua Parola Vivente, poichè Egli ha aperto un Canale, affinchè chiunque trovi la Risposta, vai e confronta la tua strada con la VIA di CRISTO GESU, ricordandoti che non possono coesistere DUE VERITA' o una è menzogna o lo l'altra, sta a te, decidere a quale appartenere;
Io mi dovrò assentare per tutto il mese e da domani non potrà più risponderti, ma se segui il mio consiglio, sentirai una Verità che se penetrerà in te, ti RIVOLUZIONERA' e tu saprai ciò che OGGI ti è impssibile sapere, poichè la Verità e la LUCE allontanano coloro che ti vogliono mantenere nel Buio del mondo delle Tenebre;
Poi in Libertà fai come vuoi e desideri.
Vai a www.turboweb.it/forum/ut__@sapienza
Orsopazzo



Tu ti attieni a ciò che ti ha insegnato la religione, Se nelle vite passate eravamo animali come puoi dire che un domani non possiamo diventare Dio,( tutto è in evoluzione ). Tu credi che ci sarà il regno dei cieli, ma questo è quello che ti hanno messo in testa, l'umano se non si da da fare per scoprire ciò che c'è in se stesso vive di illusione creata da altri, adorando Dio e aspettando lode con i suoi meriti. Dio non fa nulla è solo osservatore e per diventare te stesso Dio devi darti da fare altrimenti avrai le solite vite di attesa. Non vedi quanta gente soffre, quanta guerra che c'è al mondo è tutta ignoranza e cattiveria dell'uomo, Dio contiene tutto il bene e il male sta a noi togliere quell'ignoranza che ci fa soffrire. Fai meditazione invece che ascoltare le parole della chiesa, forse ti fa paura credi di essere contro Dio invece è del tutto al contrario io anni fa ero anch'io attaccato alla religione e capisco cosa vuol dire, ma da quando ho cambiato strada tutto si è trasformato in me. Quando lasci il corpo se non sei alla conoscenza della verità hai da subire nella vita di la fino a quando prendi un altro corpo e perché dobbiamo prendere un altro corpo? Appunto perché non basta una vita per togliere i nostri difetti dobbiamo provare il bene e il male per distinguerli altrimenti se non abbiamo provato il male come potremmo dire cosa è il bene è tutto semplice. Ricordati che non bastano tutti i libri che esistono sulla terra per conoscere la verità appunto perché la verità è solo dentro di noi ad ognuno è dentro tutto l'universo.


BAGAVAN
00venerdì 10 agosto 2007 19:24
Re: Re: Unica Verità
credo che sia orsopazzo che yeiaiel1 siano entrambi molto simili nell'impugnare le verità rivelate ma non sanno mettersi in discussione, anzi nemmeno conoscono il relativismo ma praticano benissimo il sincretismo religioso, apparendo come illuminati ma di stampo dogmatico e ciò prelude ad una presunzione di fondo, cioè, che entrambi si sentano in possesso dell'esclusiva o dello scoop divino, ma in realtà la loro espressione nel post denota solo una grande infanzia nello spirito, insomma, sono ancora lla gavetta.

nessuno di voi ha l'esclusiva da dio perchè siete dualistici nel porvi l'un con l'altro e non lamentatevi se le parole nel forum non rendono giusdtizia alla vostra suprema illuminazione o pretesa trascendenza dei vostri post, molto mentali e molto faticosamente elaborati e per poter apparire come una lampadina a basso consumo energetico, semplice da accendere come un lampo di illuminazione sulla strada di damasco.

siete convinti che non sarà mai necessario per voi mettervi in discussione mentalmente, avete la vostra verità in tasca,

allora a che serve chiedere delle conferme nel forum o far apparire che dialogate con noi?

non identificandosi con la mente, il sottoscritto accetta il dubbio filosofico e dialoga con socrate il quale usava l'ironico maieutica per far emergere la vera consapevolezza filosofica e atmica, cioè quella che non presume di possedere verità assolute e che non le gusta con la mente per generare in essa un falso ego, tra l'altro riempito di fede mentale fino alla totale saturazione della materia grigia.

il so di non sapere di socrate significa che la consapevolezza non è mentale ma atmica, cioè legata all'amore per la verità immanente, la quale è stata invece erroneamente identificata con logos divino che esclude l'indagine razionale e la inibisce imponendo dogmi a priori.

l'indagine, anch'essa rispettata da vishnù e da lui sostenuta, affinchè l'umanità viva una vita completa, è fatta di ricerca filosofica, scientifica, del benessere per tutti, fatta di altruismo, di sports, di matrimonio, di svago, di studio, di lavoro, ecc...ec... tutte attività che hanno il dovere etico e dharmico di rispondere ai valori di onestà, sincerità, lealtà, abnegazione se necessario.

i 5 valori di amore, non violenza, pace, rettitudine, verità, non sono prescrizioni religiose e dottrinarie, confondendo così l'antica filosofia indù con religiosità, ma sono a discrezione del percorso individuale e di conseguenza anche collettivo, ma non istituzionalizzabile imponendoli cme dogma religiosi e vincolanti la coscienza mentale e egemonizzabile attraverso politiche a compartimenti stagni, tipo caste, elite, sacerdoti, maestri, ec..ec..

la filosofia di socrate era per un dialogo e per un insegnamento che sapesse sempre mettersi in discussione man mano progrediva il cammino di consapevolezza individuale e collettiva, ma invece le autorità sofiste e, al tempo di gesù farisaiche e poi ecclesiali, hanno impuganato presunte verità rivelate o scoperte per poterle manipolare, censurare o imporre.

ecco il declino della filosofia, il dogma, l'assolutizzazione, oppure anche le frasi come: o credi o sei escluso dall'illuminazione.

queste sono solo alcune riflessioni che ho fatto, ma ve ne sono delle altre più desiderose di penetrare nel difficile e complicato contrapposto tessuto inter religioso che orsopazzo e yeiaiel1 cercano di fallo passare come illuminante a tutti i costi.

buona serata a tutti e due.


yeiaiel1, 10/08/2007 09.28:



Tu ti attieni a ciò che ti ha insegnato la religione, Se nelle vite passate eravamo animali come puoi dire che un domani non possiamo diventare Dio,( tutto è in evoluzione ). Tu credi che ci sarà il regno dei cieli, ma questo è quello che ti hanno messo in testa, l'umano se non si da da fare per scoprire ciò che c'è in se stesso vive di illusione creata da altri, adorando Dio e aspettando lode con i suoi meriti. Dio non fa nulla è solo osservatore e per diventare te stesso Dio devi darti da fare altrimenti avrai le solite vite di attesa. Non vedi quanta gente soffre, quanta guerra che c'è al mondo è tutta ignoranza e cattiveria dell'uomo, Dio contiene tutto il bene e il male sta a noi togliere quell'ignoranza che ci fa soffrire. Fai meditazione invece che ascoltare le parole della chiesa, forse ti fa paura credi di essere contro Dio invece è del tutto al contrario io anni fa ero anch'io attaccato alla religione e capisco cosa vuol dire, ma da quando ho cambiato strada tutto si è trasformato in me. Quando lasci il corpo se non sei alla conoscenza della verità hai da subire nella vita di la fino a quando prendi un altro corpo e perché dobbiamo prendere un altro corpo? Appunto perché non basta una vita per togliere i nostri difetti dobbiamo provare il bene e il male per distinguerli altrimenti se non abbiamo provato il male come potremmo dire cosa è il bene è tutto semplice. Ricordati che non bastano tutti i libri che esistono sulla terra per conoscere la verità appunto perché la verità è solo dentro di noi ad ognuno è dentro tutto l'universo.






Piertheoriginal
00sabato 11 agosto 2007 12:51
Bagavan
Sei forte [SM=g27811] [SM=x268926] !!!
yeiaiel1
00sabato 11 agosto 2007 16:31
Re: Re: Unica Verità
Scritto da Bagavan: Credo che sia orsopazzo che yeiaiel1 siano entrambi molto simili nell'impugnare le verità rivelate ma non sanno mettersi in discussione, anzi nemmeno conoscono il relativismo ma praticano benissimo il sincretismo religioso, apparendo come illuminati ma di stampo dogmatico e ciò prelude ad una presunzione di fondo, cioè, che entrambi si sentano in possesso dell'esclusiva o dello scoop divino, ma in realtà la loro espressione nel post denota solo una grande infanzia nello spirito, insomma, sono ancora lla gavetta.

nessuno di voi ha l'esclusiva da dio perchè siete dualistici nel porvi l'un con l'altro e non lamentatevi se le parole nel forum non rendono giusdtizia alla vostra suprema illuminazione o pretesa trascendenza dei vostri post, molto mentali e molto faticosamente elaborati e per poter apparire come una lampadina a basso consumo energetico, semplice da accendere come un lampo di illuminazione sulla strada di damasco.

siete convinti che non sarà mai necessario per voi mettervi in discussione mentalmente, avete la vostra verità in tasca,

allora a che serve chiedere delle conferme nel forum o far apparire che dialogate con noi?

non identificandosi con la mente, il sottoscritto accetta il dubbio filosofico e dialoga con socrate il quale usava l'ironico maieutica per far emergere la vera consapevolezza filosofica e atmica, cioè quella che non presume di possedere verità assolute e che non le gusta con la mente per generare in essa un falso ego, tra l'altro riempito di fede mentale fino alla totale saturazione della materia grigia.

il so di non sapere di socrate significa che la consapevolezza non è mentale ma atmica, cioè legata all'amore per la verità immanente, la quale è stata invece erroneamente identificata con logos divino che esclude l'indagine razionale e la inibisce imponendo dogmi a priori.

l'indagine, anch'essa rispettata da vishnù e da lui sostenuta, affinchè l'umanità viva una vita completa, è fatta di ricerca filosofica, scientifica, del benessere per tutti, fatta di altruismo, di sports, di matrimonio, di svago, di studio, di lavoro, ecc...ec... tutte attività che hanno il dovere etico e dharmico di rispondere ai valori di onestà, sincerità, lealtà, abnegazione se necessario.

i 5 valori di amore, non violenza, pace, rettitudine, verità, non sono prescrizioni religiose e dottrinarie, confondendo così l'antica filosofia indù con religiosità, ma sono a discrezione del percorso individuale e di conseguenza anche collettivo, ma non istituzionalizzabile imponendoli cme dogma religiosi e vincolanti la coscienza mentale e egemonizzabile attraverso politiche a compartimenti stagni, tipo caste, elite, sacerdoti, maestri, ec..ec..

la filosofia di socrate era per un dialogo e per un insegnamento che sapesse sempre mettersi in discussione man mano progrediva il cammino di consapevolezza individuale e collettiva, ma invece le autorità sofiste e, al tempo di gesù farisaiche e poi ecclesiali, hanno impuganato presunte verità rivelate o scoperte per poterle manipolare, censurare o imporre.

ecco il declino della filosofia, il dogma, l'assolutizzazione, oppure anche le frasi come: o credi o sei escluso dall'illuminazione.

queste sono solo alcune riflessioni che ho fatto, ma ve ne sono delle altre più desiderose di penetrare nel difficile e complicato contrapposto tessuto inter religioso che orsopazzo e yeiaiel1 cercano di fallo passare come illuminante a tutti i costi.



Scritto da Yeiaiel1: Mi dispiace ma ne sei molto fuori della verità, tu ti attieni alla verità dei scritti ho già detto che nessun libro al mondo ti può portare la verità assoluta tieniti al tuo modo di vivere, ma ricorda che una volta che lasci il corpo se non ne sei alla conoscenza della verità ne avrai da subire. Siamo su due binari estremamente diversi io continuo il mio cammino spirituale che essendo un discepolo di un Maestro Illuminato non posso esserne ingannato, Il compito del Maestro è portare la persona alla conoscenza Divina e purtroppo non tutti sono pronti per riceverla.


BAGAVAN
00domenica 12 agosto 2007 16:03
Re: Re: Re: Unica Verità
io non mi sono posto su nessun binario, caro amico mio, e sono proprio quelli come te ad escludere il prossimo dall'illuminazione, se non segue le tue condizionali, oserei dire a com partimenti stagni.

il fatto che tu mi rispondi in un certo modo, affermando pure come deve essere il compito del vero maestro, e tu non lo sei affatto, aggiungo infine che non mi conosci per nulla e ciò esclude a priori che sei un maestro e, per paradosso aristotelico, dal momento che non mi conosci non puoi dedurre nulla di illuminante su di me, anche se vuoi far credere che il tuo stato mentale ha trasceso la logica e la ragione umana, ma ciò è impossibile, perchè ancora dai tuoi post evinco che l'illminazione è quasi impossibile pure per te come lo credi per gli altri.

alla fine hai posto le tue condizionali e le tue visioni del vero maestro illuminato, come premesse dogmatiche assolute, poi, dato che i tuoi post sono un paradosso falsamente filosofico, hai dedott su di me una conclusione altrettanto falsamente logica, proprio perchè hai escluso a priori il dubbio filosofico indubitabile, cioè: conosco davvero bagavan?

personalmente ho diritto a pizzicare e a mettere alla prova tutti quelli pterendono di trascendere l'umana ragione con dogma teologici o come i tuoi post sono ugualmnte loro molto simili, perchè la critica è parte del libero ensiero, mentre invece la fede cieca nelle tue convinxioni, inibisce ogni percorso individuale diverso dal tuo punto di vvista, e di consegenza inibisce la ricerca della verità a 360° e tu, caro amico mio, pretendi dall'arcobaleno dei miriadi di colori in infinite sfumature di essere solo di luce bianca riportando tutti o i popoli sparsi nel mondo all'antica torre di babele perchè sia una patria illuminante per tutti, e qusto era il sogno di tutti i totalitarismi e del'nwo.

tu non leggi libri perchè presumi e pretendi di sapere già tutto?

dici agli altri di trascendere i contenuti dei libri letterari o religiosi per poi avvicinarsi al nirvana, ma devi tener conto del karma di tutte le persone che con il proprio percorso hanno punti di vista differenti tra loro, quindi, non su binari diversi ma in sfumature di colori apparentemente diversi.

dalla torre di bable di deve imparare a rispttare le diversità etnciche, linguistiche, letterarie ec...ec... se tu o altri imponete condizionali impossibili per l'illumnazione, vuol dire che non avete imparato nulla, petchè eventi sociologici come quelli della torre di babele sono accadut anche ai maya e ad altri popoli, religioni, imperi e colonizzazioni.

la lezione da imparare è proprio quella della filosofia critica ni confronti di tutti i dogma come i tuoi e quelli delle religioni in genere.

il mio citare vishnù e la filosofia vedica, è solamente filsoofia e non dogmi e assolutizzazioni,

secondo me era filosofia vedica quella di cristo, di mitra, di krsna, di iside, di mosè, di giobbe, di qoelet, di salomone, di davide e di altri personaggi biblici e anche coranici in molta parte dei loro libri sufi,

la quarta via di gurdjeff è filosofia vedica, perchè pone il pricipio della libertà come assenza di identificazione con la mente, con dio o con qualsiasi altro tipo di identificazione con il falso ego.

tu invece affermi e pretendi di trascendere i libri ma sei ancora soggetto ai guna dell'ignoranza su te stesso, infatti il tamas e guna sono in rapporto di stretta simbiosi psico-somatica e apartengono al samsara, quindi escludono ogni tipo di trascendenza, cioè la tua pretesa trascendenza,

ne ho le prove: non ti conosci come vishnù ti conosce e quindi non puoi conoscere me, semplice utente del forum, neanche in possesso di pretese trascendenze o presunte verità rivelate, alla fine rispondi in modo eclusivstico, come nemmeno cristo avrebbe osato fare con i suoi discepoli, ma essi, come te, si vantavano di essere degli illuminati e accolsero elementi farisaici nella prima comunità cristiana, per poi discriminare i gentiles o pagani neofiti, e ad essi cristo dise prima di andarsene: togliete il lievito dei farisei, cioè allontanate da voi il falso ego, che i cristiani più mistici chiamavano il vapore si satana e che io chiamo anche falsa identificazione con il demiurgo greco o pretendente intermediario tra dio e l'uomo, ovvero le eligioni istituzionalizzate.

vedi, io non ti conosco, caro yeiaiel1, e lo ammetto sinceramente, per questo sono aperto a conoscerti più a fondo e anche in modo esoterico se vuoi, per capire il messaggio che sta al cuore di ogni insegnamento filosofico di vishnù, di cristo, di krsna, di shiva, ec,,,ec,,, ma tu ti sei messo sul peidistallo e sei quindi inconoscibile,

allora perchè sei nel forum yeiaiel1? sei come il papa forse? il quale dice: ragioniamo su dio, ma a patto che crediate alle condizioni poste dalla dottrina cattolica, cioè come dire, dio è imperscutabile e gli di deve credere secondo le condizionali dottrinarie, ma ugualmente in modo umano vi si può ragionare sopra o dimotrsarlo con la filosofia teologica, a patto che con la ragione e la scienza non si faccia come caro che si è spinto troppo vicino al sole.

ma che filosofia è la vostra? prima volete ragionare con gli umani con ragionamenti umani ma pretedendendo di dimostrare dio con ragionamenti falsamente trascendentali, e poi li fate astutamente credere come logicamente deduttivi o teologicamente veritieri e assoluti.

secondo me, credete di essere scesi nelle nostre tenebre per illuminarci ma siete stati troppo nelle tenebre con noi e con il pretesto di illuminare e avete perso anche la bussola e, la presa di corrente non vi da più energia, siete esauriti nel vostro intento missionario e, per favore, non dite che siamo noi a voler rimanere nelle tenebre, perchè davvero allora siete apparsi nel forum per prenderci per il culo e non per dialogare.

poi l'alterigia con la quale voi dogmatici vi credete al settimo cielo è davvero troppo anche per chi è paziente nell'ascoltarvi e cerca di trovare spazi di comune denominatore in filosofia o in religione.

caro yeiaiel1, non ti riconosco come illuminato ma nemmeno come guardiasigilli del nirvana, sei troppo rigido con le tue condizionali, a differenza di krsna che invece mandò letteralmente i kaurava (suoi nemici) nel nirvana mentre lasciò i pandava (suoi amici) nel buio dell'ade indù.

guarda caso alcune delle più belle pagime della bagavad ghita sono proprio come alcune delle parabole di gesù che mise nella geenna i farisei e alcuni suoi discepoli mentre accolse in paradiso il buon ladrone, le prostitute, i gay, i pagani, i pubblcani

molto mi dicono i vangeli gnostici che quella di cristo è proprio filosofia vedica, come lo era qualla di yogananda paramaahmsa, di Lahiri mahasaya, di gandhi certamente, di rajnesh e di osho.

tu, caro yeiaiel1, non puoi e non è accettabile ragionevolmente, che pretendi di conoscermi fino ad affermare ciò che hai affermato e la tua pretesa trascendenza pretende di farmelo credere, se continui nel tuo atteggiamento sei il solo respnsabile del non dialogo con me.

se invece non ti interessava dialogare con me, o con altri, allora sei venuto solo per imporre le tue visioni, cioè, come dicono i cristiani, per evangelizzarci, e questo non è un principio neppure divino, perchè il divino è umile per sua natura e dialoga con tutti al loro livello di comprensione in modo non dualistico e non facendo sentire la distanza tra il nostro abisso e il suo cielo, cioè, proprio come disse gesù; non vi chiamo servi ma amici perchè il servo non sa quello che fa il suo padrone, l'amico lo sa e lo sente come proprio patrimonio interiore, come spirito vivente che lo muove dal di dentro e che non ha bisongo di prescrizioni religiose farisaiche o condizionali ascetiche impossobili e irraggiungibili per molti.

i cristiani hanno nella storia molti esempi di umiltà da parte di acuni personaggi mistici che hanno preso le distanze dalle prescrizioni religiose discriminanti verso le altre credenze.

purtroppo ratzinger hai richiamato in auge queste discriminanti teologie per differenziarsi anche dagli atri fratelli cristiani come per affermare: solo nella chiesa vi è salvezza.

purtroppo anche tu yeiaiel1 stai cedendo a questi tipi di discriminazioni, solo che le chiami in modo diverso dal papa per differenziarti da lui e da chiunque come me abbia un percorso alternativo alla tua presunta illuminazione da raggiungere, che oserei dire, molto dualistica e per nlla impersonale come invece brahma aveva pensato il bakty yoga, cioè l'intimo rapporto non dualistico tra il paramatman e l'atman, ovvero la stessa ocsa che disse gesù ai suoi: vi chiamo amici perchè abbiate gli stessi miei sentimenti come il padre ed io ci amiamo, così anche voi e il vostro masestro ci amiamo.

allora come non vedere la filosofia vedica nelle stesse parole di gesù: non preoccupatevi di cosa dovrete dire e non preparate prima la vostra difesa (qui è escluso da cristo lo stesso uso dell'apologia cristiana), vi sarà detto al momento cosa dovrete dire, infatti non sarete voi a parlare ma lo spirito del padre che è in voi, cioè il consolatore, il paraclito, lo spirito che vi ricorderà tutto ciò che vi ho detto e ve lo farà mettere in pratica (non certo come dei robot a cui imlorre delle prescrizioni religiose).

il rapporto nella trinità di cristo è lo stesso rapporto che esiste nella trimurti ma deve essere inteso filosoficamente e non teologicamente. gesù, il padre e lo spirito sono l'Uomo nella sua totale completezza per il quale mille anni è come un giorno e per cui il tempo è relativo, quindi è solo per l'uomo dualistico che il tempo è divenuto una spada di damocle, mentre invece l'anima è per sua natura spirituale, quindi eterna ma abbisogna di risveglio e di prendere le redini del proprio cocchio, il cui cccchiere per ora è la sua mente e solo nel tempo di un percorso naturale.

l'illuminazione non è discriminante e non è sclusivista, essa risponde all'attenzione interiore che l'anima ha nella propria consapevolezza atmica e nella propria attenzione psicologica che apartengono al patrimonio di riflessione presente in tutti gli essri viventi, umani e non, infatti, siddarta nella sua esperienza da fachiro o asceta, aveva irrigidito la propria convinzione sulla provenienza dell'illuminazione mentre poi scopre che alcune semplici frasi dette ad un allievo dal suo maestro musico furono causa del suo totale cambiamento di rotta nella ricerc dell'illuminazione.

se tendi troppo la corda si spezzerà e se la lasci troppo allentata non suonerà.

ciò mutò il suo punto di vista nell'acquisizione della conoscenza e della illuminazione, per cui egli stesso formulò la Via di mezzo che sta tra tutti gli opposti estremi.

caro yeiaiel1, rifletti e rilassati, l'illmnazione è li sotto il tuo naso e nemmeno tanto irraggiungibile come credi.

buona domenica a tutti.

yeiaiel1, 11/08/2007 16.31:

Scritto da Bagavan: Credo che sia orsopazzo che yeiaiel1 siano entrambi molto simili nell'impugnare le verità rivelate ma non sanno mettersi in discussione, anzi nemmeno conoscono il relativismo ma praticano benissimo il sincretismo religioso, apparendo come illuminati ma di stampo dogmatico e ciò prelude ad una presunzione di fondo, cioè, che entrambi si sentano in possesso dell'esclusiva o dello scoop divino, ma in realtà la loro espressione nel post denota solo una grande infanzia nello spirito, insomma, sono ancora lla gavetta.

nessuno di voi ha l'esclusiva da dio perchè siete dualistici nel porvi l'un con l'altro e non lamentatevi se le parole nel forum non rendono giusdtizia alla vostra suprema illuminazione o pretesa trascendenza dei vostri post, molto mentali e molto faticosamente elaborati e per poter apparire come una lampadina a basso consumo energetico, semplice da accendere come un lampo di illuminazione sulla strada di damasco.

siete convinti che non sarà mai necessario per voi mettervi in discussione mentalmente, avete la vostra verità in tasca,

allora a che serve chiedere delle conferme nel forum o far apparire che dialogate con noi?

non identificandosi con la mente, il sottoscritto accetta il dubbio filosofico e dialoga con socrate il quale usava l'ironico maieutica per far emergere la vera consapevolezza filosofica e atmica, cioè quella che non presume di possedere verità assolute e che non le gusta con la mente per generare in essa un falso ego, tra l'altro riempito di fede mentale fino alla totale saturazione della materia grigia.

il so di non sapere di socrate significa che la consapevolezza non è mentale ma atmica, cioè legata all'amore per la verità immanente, la quale è stata invece erroneamente identificata con logos divino che esclude l'indagine razionale e la inibisce imponendo dogmi a priori.

l'indagine, anch'essa rispettata da vishnù e da lui sostenuta, affinchè l'umanità viva una vita completa, è fatta di ricerca filosofica, scientifica, del benessere per tutti, fatta di altruismo, di sports, di matrimonio, di svago, di studio, di lavoro, ecc...ec... tutte attività che hanno il dovere etico e dharmico di rispondere ai valori di onestà, sincerità, lealtà, abnegazione se necessario.

i 5 valori di amore, non violenza, pace, rettitudine, verità, non sono prescrizioni religiose e dottrinarie, confondendo così l'antica filosofia indù con religiosità, ma sono a discrezione del percorso individuale e di conseguenza anche collettivo, ma non istituzionalizzabile imponendoli cme dogma religiosi e vincolanti la coscienza mentale e egemonizzabile attraverso politiche a compartimenti stagni, tipo caste, elite, sacerdoti, maestri, ec..ec..

la filosofia di socrate era per un dialogo e per un insegnamento che sapesse sempre mettersi in discussione man mano progrediva il cammino di consapevolezza individuale e collettiva, ma invece le autorità sofiste e, al tempo di gesù farisaiche e poi ecclesiali, hanno impuganato presunte verità rivelate o scoperte per poterle manipolare, censurare o imporre.

ecco il declino della filosofia, il dogma, l'assolutizzazione, oppure anche le frasi come: o credi o sei escluso dall'illuminazione.

queste sono solo alcune riflessioni che ho fatto, ma ve ne sono delle altre più desiderose di penetrare nel difficile e complicato contrapposto tessuto inter religioso che orsopazzo e yeiaiel1 cercano di fallo passare come illuminante a tutti i costi.



Scritto da Yeiaiel1: Mi dispiace ma ne sei molto fuori della verità, tu ti attieni alla verità dei scritti ho già detto che nessun libro al mondo ti può portare la verità assoluta tieniti al tuo modo di vivere, ma ricorda che una volta che lasci il corpo se non ne sei alla conoscenza della verità ne avrai da subire. Siamo su due binari estremamente diversi io continuo il mio cammino spirituale che essendo un discepolo di un Maestro Illuminato non posso esserne ingannato, Il compito del Maestro è portare la persona alla conoscenza Divina e purtroppo non tutti sono pronti per riceverla.






=FRANCESCKA=
00domenica 12 agosto 2007 16:42
ho letto i post in fretta ma come al solito mi soffermo nel tuo caro bagavan.
quoto ogni sillaba.
e a voi ragazzi da umile ricercatrice di verita' vi dico di leggere attentamente le parole postate da bagavan che rispecchiano anche il mio pensiero.
IN OGNI MODO NON CI DIMENTICHIAMO CHE COME QUALCUNO DICEVA DIO E' IN TE E TUTTO INTORNO A TE....
LA VERITA' QUANDO LA SI VUOLE CARPIRE ARRIVA DA SE'...DI QUALSIASI RELIGIONE O CREDO NOI POSSIAMO ESSERE.
NON PRECLUDETEVI LA CONOSCENZA STANDO DIETRO DOGMI CHE VI HANNO INCULCATO.
CHE IL PADRE PROTEGGA STO MONDO CHE VA' A ROTOLI.
CIAO BAGAVAN E' SEMPRE UN PIACERE..
BUONA DOMENICA A TUTTI [SM=x268956]
BAGAVAN
00domenica 12 agosto 2007 17:35
Re:
grazie francesKA, BUONA SETTMANA A TE E A TUTTI, MI SA CHE ORMAI QUALSIASI EVENTO ANCHE INSIGNIFICANTE POTREBBE ESSERE L'ILLUMINAZIONE CHE ABBIAMO SOTTO IL NASO, MA MOLTI DI NOI HANNO ANCORA IL RAFREDDORE E SPERANO IN UN MIRACOLO IRRAGGIUNGIBILE, ALLORA LIBERIAMO CORAGGIOSAMENTE I NOSRI SENSI DALLE VISIONI PRECONCETTE.

CIAO UN ABBRACCIO AMICHEVOLE.

=FRANCESCKA=, 12/08/2007 16.42:

ho letto i post in fretta ma come al solito mi soffermo nel tuo caro bagavan.
quoto ogni sillaba.
e a voi ragazzi da umile ricercatrice di verita' vi dico di leggere attentamente le parole postate da bagavan che rispecchiano anche il mio pensiero.
IN OGNI MODO NON CI DIMENTICHIAMO CHE COME QUALCUNO DICEVA DIO E' IN TE E TUTTO INTORNO A TE....
LA VERITA' QUANDO LA SI VUOLE CARPIRE ARRIVA DA SE'...DI QUALSIASI RELIGIONE O CREDO NOI POSSIAMO ESSERE.
NON PRECLUDETEVI LA CONOSCENZA STANDO DIETRO DOGMI CHE VI HANNO INCULCATO.
CHE IL PADRE PROTEGGA STO MONDO CHE VA' A ROTOLI.
CIAO BAGAVAN E' SEMPRE UN PIACERE..
BUONA DOMENICA A TUTTI [SM=x268956]




BAGAVAN
00lunedì 13 agosto 2007 12:59
Re: Re:
MOLTI DICONO DI AVERE RIVELAZIONI E VERITà IN TASCA, MA NESSUNO DI LORO è ANCORA RIUSCITO A PENETRARE NELLA MIA MENTE E SE L'AVESSERO FATTO, AVREBBERO CEDUTO AL RAGIONAMENTO UMANO ANCHE LORO, PUR ESIBENDO POTERI DI VEGGENZA E DI MEDIANITà,

QUINDI TUTTE LE MISTIFICAZIONI NELL'ANALIZZARMI IN MODO TRASCENDENTALE SONO OGGETTO DI STUDIO DELLA PSICOLOGIA E DELLA PSICHITRIA, NON SCOMODEREI NEPPURE LA RELIGIONE O LA PARAPASICOLOGIA PER TALI PRESUNZIONI MISTIFICATRICI.

IL FUCINO PER RASHTA? è SOLO UNA ZONA TETTONICA E CERTE IMMAGINI SIMBOLICHE LE VEDE SOLO CHI SOGGETTIVAMENTE è AUTOSUGGESTIONATO PERCHè A PRIORI HA POSTO DELLE CERTEZZE ASSOLUTE IN CUI L'ELABORAZIONE MENTALE CONCLUDE COME SE FOSSERO SEGNI DEL CIELO O DI UNA PREISTORICA GENESI DELLA TERRA E DELL'UOMO.

IL MECCANISMO è SEMPLICE E COMPLESSO:
ALCUNI FABBISOGNI PSICLOGICI NELLA SFERA ONIRICA DI RASHTA, DI ORSOPAZZO E DI yeiaiel1 SI TRADUCONO IN MECCANISMI DI AUTOSGGESTIONE E, DI CONSEGUENZA, SI TRADUCONO IN COMPLESSE ELABORAZIONI MENTALI IN CUI, COME IN UNA MINESTRA DI VERDURA, SI POSSONO AVERE MILLE GUSTI DIVERSI PERCHè LA VISIONE DELLA REALTà è SIA DISSOCIATATIVA CHE SINCRETISTA, OVVERO, MOLTI DISTINGUO TRA IMMAGINI E SIMBOLI MA ANCHE MOLTA CONFUSIONE TRA GLI STESSI INGREDIENTI, ANCHE SE POI SI CONTINA A DIRE CHE GLI ALTRI NON POSSONO CAPIRE SE NON SI CREDE LORO IN MODO ACRITICO.

IN POCHE PAROLE, SE NON SI è AUTOSUGGESTIONATI COME LORO NON SI PUò AVERE LA LORO FEDE MENTALE E QUINDI NON SI PUò CREDERE LORO ANCHE SE CREDESSERO DI VEDERE DIO O DI PARLARGLI.

TUTTAVIA è NECESSARIA UN ULTERIORE ANALISI DELLA LORO ESPERIENZA ONIRICA ANCHE AD OCCHI APERTI, INFATTI, SE ESSI SON CONVINTI CHE CERTE IMMAGINI E SUONI E ODORI SONO ASSOCIATI ALLA PRESENZA DEL DIAVOLO O DI DIO, ALLORA IN REGHIERA O CON DIGIUNI ED ESTENUANTI PENITENZE AVRANNO LA SENZAZIONE DI ESSERE TENTATI DAL DIAVOLO O SCELTI COME ELETTI DI DIO, MA CODESTE ESPERIENZE SICHIAMANO ALLUCINAZIONI ED è PROPRIO QUELLO CHE è CAPITATO A MOLTI MISTICI CHE ERANO A DISGIUNO DI CONSAPEVOLEZZA E DI CONSCENZA DI SE STESSI E DELLA PROPRIA MENTE, QUINDI CREDENDO PRATICAMENTE A TUTTO.

CONOSCERE MEGLIO LA PROPRIA NATURA UMANA SERVE PER LIBERARE LA MENTE DALLE SUGGESTIONI MISTIFICATRICI ED EVITARE ALLA PROPRIA MENTE DI AUTOSUGGESTIONARSI, ALLA FINE L'ANIMA OTTERRà DI AVERE LE REDINI DELLE RISORSE E TALENTI E LIBERERà ALLA PROPRIA MENTE DALL'INTERFERIRE NELLA MEDITAZIONE, CIOè IN QUELL'ATTEZIONE CHE SI RICHIEDE PER OTTENERE DELLE ILLUMNAZIONI, NON DICO ASSOLUTE E DOGMATICHE MA ATTENDIBILI PERCHè SON VENUTE MENO LE SUPERSTIZIONI E LE CONVINZIONE PRECONCETTE E RIGIDE SUL COME OTTENERE L'ILLUMINAZIONE.

FACCIO UN ESEMPIO: SE UNO IN PREGHIERA SENTE ODORE DI ZOLFO, ALLORA PENSA DI ESSERE TENTATO DAL DIAVOLO MA INVECE L'ODORE DI ZOLFO FA PARTE DELLE SUE EPERIENZE OLFATTIVE E CHE LA SUA MENTE HA ASSOCIATO ALLA PRESENZA DEL DIAVOLO, ECCO PERCHè LA SUPERSTIZIONE DI MOLTI SI RECA AD INGURGITARE POZIONI MAGICHE, SI CREDE IN TAL MODO DI NEUTRALIZZARE IL PERICOLO O QUALSIASI RISCHIO O SFIGA.

INSOMMA, UNA ESPERIENZA DI FEDE MENTALE IN LUOGHI DETTI MIRACOLOSI O FORTEMENTE SCIAMANICI O ANCOR PEGGIO IN SEDUTE SPIRITICHE, PUò PORTARE LA MENTE AD ASSOCIARE NELLA SINAPSI DEI SENSI UNO O PIù ELEMENTI COME PRESENZA DI DIO O DEL DIAVOLO, QUINDI I SENSI SONO SEMPRE PIù USATI CON A PRIORI FEDI PRECONCETTE E SUPERSTIZIOSE, ALA FINE LA MENTE PERDE IL SUO SENSO CRITICO E PERDE IL SENSO DELLA REALTà AFFERMANO DI ESSERE STATA ELETTA DA DIO O POSSEDUTA DAL DIAVOLO.

FATE ATTENZIONE A COME ASSOCIATE TRA LORO LE ESPERIENZE DEI SENSI IN STATI DI PREGHIERA PROFNDA E DI MEDITAZIONE E COME QUESTE ESPERIENZE VENGONO INTERPRETATE DALLA VOSTRA FEDE PIù O MENO PROFONDA, CIò SERVIRà ALL'ANIMA PER LIBERARE LA MENTE DAL FALSO EGO, IL QUALE ERA STATO EDUCATO FIN DALL'INFANZI AD INDOSSARE VARIE MASCHERE INCOSCIENTI E INCONSAPEVOLI, FINO AL MOMENTO DEL VOSTRO RISVEGLIO, OVVIAMENTE! ORA, CHE SAPETE CH SIETE PIù ATTENTI ALA VOSTRA INTERIORIZZAZIONE DELL'ILLUMINAZIONE, POTETE SERENAMENTE DIRE: HO LIBERATO LA MIA VITA DALLE FALSE IDENTIFICAZIONI ED OGGI SONO PIù SINCERO CON ME STESSO E PIù NESTO CON ME STESSO.

BUON POMERIGGIO A TUTTI.

BAGAVAN, 12/08/2007 17.35:

grazie francesKA, BUONA SETTMANA A TE E A TUTTI, MI SA CHE ORMAI QUALSIASI EVENTO ANCHE INSIGNIFICANTE POTREBBE ESSERE L'ILLUMINAZIONE CHE ABBIAMO SOTTO IL NASO, MA MOLTI DI NOI HANNO ANCORA IL RAFREDDORE E SPERANO IN UN MIRACOLO IRRAGGIUNGIBILE, ALLORA LIBERIAMO CORAGGIOSAMENTE I NOSRI SENSI DALLE VISIONI PRECONCETTE.

CIAO UN ABBRACCIO AMICHEVOLE.








H4rd_Skull
00sabato 25 agosto 2007 22:14
Mi sento estraneo a tale discussione essendo molto più piccolo di voi , però c'è da dire che ho riscontrato anche io i vostri sentimenti.
La mia famiglia è cattolica non praticante io fino a un'anno fa ho sempre creduto in Dio , Gesù , i santi...solo che studiando , leggendo libri e crescendo mi sono reso conto che in realtà IO non credo a Dio cioè sono stato abituato a crederci , però il mio essere non ci crede.
Quindi ho detto "se non esiste Dio Cattolico , esisterà un'altro dio : Buddha , Allah ... , e quindi la religione più praticata al mondo è quella se possiamo chiamarla " non esatta" , e se non esiste Dio , in nessuna delle sue forme? Se , invece , noi stiamo sulla terra grazie alle misteriose leggi scientifiche/fisiche e quindi quando moriremo saremo consumati con il tempo...ma allora come fa la nostra mente (quella umana) ad essere così complessa , eppure la vita sulla terra è giovane : come abbiamo fatto a raggiungere tale stato di intelligenza , quindi un essere superiore esiste?
Cerco risposta , fatemi capire....
BAGAVAN
00domenica 26 agosto 2007 00:16
Re:
un consiglio spassisonato: leggi "Senza dogmi" di Michele Martelli Editori Riuniti, poi con molta passione e senso critico, leggi alcuni piccole introduzioni alla filosofia di karl Poper.

Prendi passione per il tema evoluzione come un lavoro su te stesso e sulla scoperta della tua genesi, dei tuoi talenti e le opportunità saranno infinite, in quanto avrai a disposizione molto materiale su cui riflettere, ma attenzione ad avere sempre il senso critico anche con gli scettici e i positivisti, non devi conformarti a nessuna visione dogmatica e nemmeno retorica o mistica.

Il migior ricercatore in te è la critica e l'approfondimento, infatti la critica da sola non serve è necessario avere una mappa scientifica su cui iniziare a studiare almeno i principali gruppi in cui scoprire gli elementi aggreganti intorno ad un comune denominatore, cioè la vita sulla terra: cioè la fisica (l'astronomia e l'astrofisica) l'antropologia, la storiologia, la chimica e la biologia.

L'unico nemico nostro è la pigrizia e la mancanza di fiducia in se stessi, nello scoprire in noi elementi aggreganti e in simbiosi con la natura, infatti si ignora ancora moltissimo dei nostri legami con la genesi della Terra, e a sua volta con la genesi del sole e questo a sua volta con il resto della galassia.

Tu prendi passione ad approfondire tutti gli aspetti della tua natura e poi dei legami con la terra e con il resto dell'universo, in fondo siamo tutti un po' figli delle stelle e di quelle comete che fanno con i pianeti come gli insetti che impollinano i fiori.

H4rd_Skull, 25/08/2007 22.14:

Mi sento estraneo a tale discussione essendo molto più piccolo di voi , però c'è da dire che ho riscontrato anche io i vostri sentimenti.
La mia famiglia è cattolica non praticante io fino a un'anno fa ho sempre creduto in Dio , Gesù , i santi...solo che studiando , leggendo libri e crescendo mi sono reso conto che in realtà IO non credo a Dio cioè sono stato abituato a crederci , però il mio essere non ci crede.
Quindi ho detto "se non esiste Dio Cattolico , esisterà un'altro dio : Buddha , Allah ... , e quindi la religione più praticata al mondo è quella se possiamo chiamarla " non esatta" , e se non esiste Dio , in nessuna delle sue forme? Se , invece , noi stiamo sulla terra grazie alle misteriose leggi scientifiche/fisiche e quindi quando moriremo saremo consumati con il tempo...ma allora come fa la nostra mente (quella umana) ad essere così complessa , eppure la vita sulla terra è giovane : come abbiamo fatto a raggiungere tale stato di intelligenza , quindi un essere superiore esiste?
Cerco risposta , fatemi capire....




viadelpensiero
00domenica 26 agosto 2007 14:55
IL fatto è che crediamo di sapere ma non sappiamo.
H4rd_Skull
00domenica 26 agosto 2007 18:14
Chi dice di saper tutto è già un mezzo ignorante...cmq grazie per il tuo consiglio BAGAVAN ;)
BAGAVAN
00lunedì 27 agosto 2007 08:54
Re:
chi sa tutto? nessuno ovviamente!

è necessario ipotizzare che in futuro si avrà più informazioni coerenti e organicamente più ipertestuali nella nostra mente, in modo che potremo, non solo avere più quoziente di intelligenza, ma anche più velocità neurologica a richiamare i dati oggettivi dell'esperienza umana e scoprire facilmente nuovi talenti in noi.

Questa è in pratica l'evoluzione, di neccessità virtù, cioè scoprire maggiori opportunità nell'uomo e maggiori potenzialità, man mano che si esploreranno eventuali altre risorse e si risolveranno i problemi lasciati oggi non risolti e rimandati al futuro, solo che allo stato attuale manca anche la volontà etica di risolvere certi probelmi di estrema sopravvivenza, seppure si abbiano già da oggi molti talenti e potenzialità e spesso è solo questione di egoismo, ignoranza e pigrizia individuali, nazionalismi, potenze economiche ec...ec...

La pigrizia è il nemico dell'evoluzione e dell'antropologia costruttiva, la quale studia l'uomo con metodi diversi a seconda del periodo storico in cui si sono sviluppate nuove risorse scientifiche e umanistiche e più coscienti e consapevoli identità della propria esistenza, non tuttavia in senso dogmatico perchè tutto si trasforma.

buona giornata

H4rd_Skull, 26/08/2007 18.14:

Chi dice di saper tutto è già un mezzo ignorante...cmq grazie per il tuo consiglio BAGAVAN ;)




Ghergon
00lunedì 27 agosto 2007 09:26
Re: Re:
BAGAVAN, 27/08/2007 08:54:

chi sa tutto? nessuno ovviamente!

è necessario ipotizzare che in futuro si avrà più informazioni coerenti e organicamente più ipertestuali nella nostra mente, in modo che potremo, non solo avere più quoziente di intelligenza, ma anche più velocità neurologica a richiamare i dati oggettivi dell'esperienza umana e scoprire facilmente nuovi talenti in noi.

Questa è in pratica l'evoluzione, di neccessità virtù, cioè scoprire maggiori opportunità nell'uomo e maggiori potenzialità, man mano che si esploreranno eventuali altre risorse e si risolveranno i problemi lasciati oggi non risolti e rimandati al futuro, solo che allo stato attuale manca anche la volontà etica di risolvere certi probelmi di estrema sopravvivenza, seppure si abbiano già da oggi molti talenti e potenzialità e spesso è solo questione di egoismo, ignoranza e pigrizia individuali, nazionalismi, potenze economiche ec...ec...

La pigrizia è il nemico dell'evoluzione e dell'antropologia costruttiva, la quale studia l'uomo con metodi diversi a seconda del periodo storico in cui si sono sviluppate nuove risorse scientifiche e umanistiche e più coscienti e consapevoli identità della propria esistenza, non tuttavia in senso dogmatico perchè tutto si trasforma.

buona giornata







Sempre qui a diffondere zizzania e disinformazione darwinista eh?
Ciao Bagavan, piacere di trovarti.

Vedi ora ti spiego qualcosa che ti sfugge da sempre.
Se tu fossi immortale e fossi posto qui all'oscuro di tutto ti direi , ok esplora e cerca di scoprire, dammi dei risultati e confrontiamoli.
Ma siccome la vita umana è finita e limitata ne risulta che le ridicole asserzioni umanistiche che allontanano dal vero spingono nel limbo del nulla e sono solo ombra del male sulla terra.
L'ESPLORAZIONE SULLA TERRA NON ESISTE. SIAMO QUI PER SERVIRE DIO, la ricerca è un falso, chi cerca fuori dalla verità è perduto nel sentiero del male.
Detto a chiari lettere è tutto opera dell'anticristo, spero che non ti scandalizzerai.
La verità esiste, ma esiste da duemila anni, Bagavan.
DIO SI E' FATTO UOMO E' VENUTO IN MEZZO A NOI E CI HA SPIEGATO COS'E' LA VITA SULLA TERRA e cosa dobbiamo fare per SALVARCI.
Tutto qui.
Ugnuno è libero di crederci o no: il più bel dono che ci ha dato Dio è la libera volontà.




H4rd_Skull
00lunedì 27 agosto 2007 13:17
credo che tu stia dicendo solo sofismi , quello che stai dicendo c'entra poco con il mio , e penso anche quello degli altri , concetto sulla "Verità".
Ghergon
00lunedì 27 agosto 2007 14:49
Re:
H4rd_Skull, 27/08/2007 13:17:

credo che tu stia dicendo solo sofismi , quello che stai dicendo c'entra poco con il mio , e penso anche quello degli altri , concetto sulla "Verità".


Dici a me o a bagavan?
Bagavan è un vero sofista è vero! [SM=g27828]

Ma se dici a me credo fraintenda i termini...
Il concetto di verità non è tuo, perchè se no esistono altre cento verità diverse dalla tua...50 milioni di italiani ad esempio 50 milioni di verità diverse...SONO TUTTE VERITA'?
HANNO RAGIONE TUTTI? COME LO SPIEGHI?

Purtroppo la verità non è opinione, non si faccia confusione...non esitsono opinioni diverse, il mondo non è un opinione...questo è relativismo ed è male.
Qui parliamo di media e del loro apporti alla società, i media sono relativisti e difatti sono media, non so se sono chiaro...

per concludere.
RELATIVISMO =MALE

ESISTE SOLO UNA VERITA'...stop



Ghergon
00lunedì 27 agosto 2007 15:33
Ecco la VERITA'!

=FRANCESCKA=
00lunedì 27 agosto 2007 16:09
LA TUA VERITA' GHERGON!
Ghergon
00lunedì 27 agosto 2007 16:30
Re:
=FRANCESCKA=, 27/08/2007 16:09:

LA TUA VERITA' GHERGON!



No, Francesca questa è anche la tua verità, solo che non lo hai ancora scoperto...


BAGAVAN
00lunedì 27 agosto 2007 19:37
Re:
tranquilla cara franceska, l'ignoranza in persona è ritornmata dal medioevo, si era solo concessa qualche vacanza in cui anche il suo cenrvello era spensierato.

eccovi ghergon, la preistoria dell'umanità reincarnata per soddisfare il nostro gusto per il darwinismo; chissà che si riesca a studiare un primate anche nel forum? l'occasione si presenta per coincidenza con i nostri studi sull'evoluzione, probabilmente ghergon vuole evolversi e ci chiede di aiutarlo con riflessioni e approfondimenti.

Ben venga, basta che smetta di accontentarsi delle banane (i dogmi a priori) cioè quel cibo facile che lo porta in paradiso ma che non fa della sua opera di necessità virtù , piuttosto vive delegando ancora al papa la propria salvezza.

ghergon fai presto ad evolverti! le banane iniziano a costare un po' troppo sul mercato, allora si che dovrai lavorare su te stesso per soppravvivere alle crisi di fede a cui stai andando incontro che tu lo voglia o no, perchè tutto della fede mentale sta crollando, sia le tue ipotesi che le tue tesoi strampalate che non hanno nulla di scientifico e di teologico, anzi tu ghergon di solito fai molta confusione quando ti accosti alla scienza.

buna evoluzione a te, caro primate e beato nell'ignoranza su te stesso, intanto le babane te le forniscono ancora i sacerdoti, l'importante per te è non rimanere senza certezze per ora, altrimenti mi vai in crtisi anche depressiva.

franceska, ghergon non può far paura all'umanità quando lancia i suoi strali apocalittici, è rimasto come un gene inattivo e non compromette più tutta la genetica in via di miglioramenti,

gherhgon è come se fosse stato archiviato dalla paleontologia, quindi è solo un pezzo da museo che tenta ancora di mostrarci la sua clava per dimostrare che conosce la genesi creazionista, può darsi che lui sia l'anello mancante ai miei studi sulla preistoria, mi fa comodo una mummia che ha conosciuto adamo ed eva, adesso mi spiego perchè la mela non l'hanno più trovata in paradiso, se l'è presa lui come prova del peccato originale.

che ridere! bella questa,,,,, ciao a tutti, sono a jurassi park, mi sto godendo lo mspettacolo e sono in compagni di piero angela che mi spiega come anche oggi possono esserci dei bipedi come ghergon che vivono ancora nelle caverne.

=FRANCESCKA=, 27/08/2007 16.09:

LA TUA VERITA' GHERGON!




Ghergon
00lunedì 27 agosto 2007 20:48
Caro bagavn, conclamato e compiaciuto discepolo di Sai Baba, hai un bel da fare a parlare di evoluzionismo...il tuo eroe Piero Angela e i suoi amici del cicap credo avrebbero un doppio bel da fare per studiare un caso bizzarro e curioso come il tuo...me li immagino mentre prendono le misure del volume della tua scatola cranica col calibro... [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828]
Non basterebbero le loro "conoscenze"...forse sei tu l'anello mancante, quello tanto cercato dai tuoi amici neodarwinisti? L'uomo scimmia???

Io che sono cattolico e applico la virtù della carità sono gentile invece e propendo semplicemente per un caso totale di perdizione.
Brutta position fratello...

Aloha...
[SM=x268959]






H4rd_Skull
00lunedì 27 agosto 2007 22:36
ehi l'ultima cosa che dobbiamo fare in qua è litigare...
Ghergon ti rispetto perchè tu insegui la tua verità e la rispetti e fai in modo che altri la rispettano , però c'è da dire che esageri ... come posso dire...sei troppo conservatore.
Non fraintendermi , ma hai una visione di Dio che non hanno nemmeno tutti gli uomini di chiesa , io credo che Dio , sempre secondo il mio punto di vista , non è Verità .
Io la verità la considero il nucleo di tutto...che non è raggiungibile attraverso la religione (sopratutto quella cattolica) ma attraverso lo studio...la scienza!!!
Sono stati raggiunti più passi in 50 anni di tecnologia che in 2000 di cristianesimo.
Nel Medioevo quante persone sono morte pregando , pensando che il miracolo poteva venire...ora le stesse malattie , e qui parlo di semplice bronchite o polmonite , vengono curate in poco tempo da semplici medicine...

Non è un'offessa diretto a te Ghergon , non fraintedermi ;)
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:40.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com