Le profezie di San Francesco da Paola

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GEBURAH7
00mercoledì 27 febbraio 2008 13:53
Le profezie di San Francesco da Paola



"... [il Grande Monarca] durante la sua infanzia sarà come un santo; nella sua giovinezza un grande peccatore; quindi si convertirà completamente a Dio e farà grande penitenza; i suoi peccati saranno perdonati e lui diventerà un grande santo".

"Sarà il fondatore di un nuovo ordine religioso diverso dagli altri. Lo dividerà in tre classi, ovvero cavalieri militari, sacerdoti solitari, e frati ospitalieri molto pii. Questo sarà l’ultimo ordine religioso nella Chiesa, e farà più bene per la nostra santa religione di tutte le altre istituzioni religiose".

"Con la forza delle armi prenderà possesso di un grande regno. Distruggerà la setta di Maometto, estirperà tutti i tiranni e le eresie. Porterà il mondo ad uno stile di vita santo. Ci sarà un solo gregge e un solo Pastore. Egli regnerà fino alla fine dei tempi. Su tutta la terra ci saranno soltanto dodici re, un solo imperatore e un solo papa. I ricchi saranno molto pochi, ma tutti santi.

... quando gli uomini abbandoneranno l’uso della loro ragione, si abbrutiranno. Allora saranno sempre più nella confusione. Si preparino perciò i principi di questo mondo per i più grandi flagelli, che cadranno su di essi. Ma ad opera di chi? Prima di tutto gli eretici e gli infedeli, poi i santi e fedelissimi "Portatori della Croce" eletti dall’Altissimo, i quali, non riuscendo a convertire gli eretici con la scienza, faranno un uso vigoroso delle loro armi. Molte città e villaggi saranno in rovina, con la morte di una quantità enorme di uomini buoni e cattivi.

Gli infedeli combatteranno anche contro i cristiani e gli eretici, saccheggiando, distruggendo e uccidendo la maggior parte dei cristiani. Alla fine, l’esercito... dei Portatori della Santa Croce muoverà non contro i cristiani o la cristianità, ma contro gli infedeli nei paesi pagani, e conquisterà tutti quei regni con la morte di un grandissimo numero di infedeli. Dopo questo rivolgeranno le loro armi vittoriose contro i cattivi cristiani e distruggeranno tutti coloro che si ribellano a Gesù Cristo".







Fonti:

"The Prophets And Our Times" di Padre Gerald Culleton, Tan Books;
"Trial, Tribulation and Triumph" di Desmond A. Birch, Queenship Publishing;

A cura di Profezie per il Terzo Millennio - giugno 2003
Condizioni del copyright sui contenuti di questa pagina

GEBURAH7
00mercoledì 27 febbraio 2008 14:02
Re:
CHI NON HA MAI SENTITO PARLARE DI SAN FRANCESCO DA PAOLA?
Lui e tanti altri santi ci hanno lasciato traccia dell'imminente futuro.
Si chiede sempre perchè la chiesa anche se riconoscendo ufficialmente tanti documenti rimanga indifferente.
perchè la profezia rimane apunto tale finchè non è avvenuta.
Io vi dico che non manca molto, ma sta a voi giudicare il tempo, non sono ne veggente ne niente, non posso darvi date e nulla di nulla. Posso solo dire che se Voi leggete molte profezie allora vi rendete conto che molte non si allontatanano dal presente.
Quando si parla di profezie si pensa ai maghi, ma i Santi chi li ascolta?
Non chiedo a nessuno di crederci o meno, al dire la vrità a tante profezie non ci credo neppure io, o non voglio crederci perchè parlano di castighi e punizioni.
Volevo chiedere di non disprezzare le profezie come san paolo ci ha insegnato.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:21.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com