MANIFESTO STORICO RELIGIOSO SPIRITUALE UNIVERSALE !

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
viadelcosmo
00mercoledì 16 maggio 2012 10:41
MANIFESTO STORICO RELIGIOSO SPIRITUALE UNIVERSALE !

Preciso, di non avere la presunzione di insegnare niente nessuno, invito solo a ricordare ciò che da sempre è interiormente nostro e che una volta ridestato consegna sé stesso a sé.

Questo è il riapproprio dell’individuale nostro Sovrano e Divino potere che si riconquista e si riconferma nella sua presa di coscienza consapevole .




Noi siamo dentro DIO e DIO è dentro di noi, così come, DIO è in noi, noi siamo in DIO .




Ognuno resti nel grembo della propria religione, abbracciando la unificazione unitaria delle religioni del mondo, ci si riappropri della propria identità di appartenenza.

E’ la scelta individuale rapportata a quella collettiva che crea l’azione, formando cocreazione sul piano sensibile, basta solo volerlo possentemente.




Qui troverete la coscienza scomoda dell’umanità, potreste scoprire di essere persona diversa da quella che ci hanno fatto credere di essere, affrontiamoci , è nel nostro pieno diritto,scopo principe è unificare - religere e ricerca il risveglio dell’essere per un risveglio delle coscienze, condizioni basilari per debellare le guerre di religioni e le guerre di civiltà , si rammenti che noi siamo un corpo unico totale in Dio Uno..




Nell’approfondimento è consigliabile che non sia solo conforme alla lettera bensì anche alla lettura Spirituale, solo allora, si potrà avere una visione d’insieme, che è tutto all’infuori che globalismo, che è tutto all’infuori che nuovo ordine mondiale, che è tutto all’infuori che autoritarismo.

E’ proprio tutto il contrario.

Non inveite, inveireste contro quella parte che al momento rifiutate di accettare in voi stessi, si prenda atto che si dovrà solo capire, si prenda atto che si dovrà solo trovare la dovuta forza di accettazione consapevole che l’anima nostra ci saprà donare appena dopo l’individuale ed amorevole nostra sentita richiesta.

Si rimarca con deciso sentire che non è una setta.

Si rimarca con deciso sentire che non è una comunità chiusa.

Si rimarca con deciso sentire che non è niente di coercitivo.

E’ lo squarciar del velo .

E’ nascere a sé stessi .

E’ iniziatico, nel nascere a sé stessi nel nascere a Dio Uno.




E’ un movimento religioso che non vuole avere adepti né proseliti.

E’ un movimento di pensiero, antirazzista, pacifista e universalista.

E’ un movimento religioso-filosofico decisamente anomalo.

E’ un movimento rapportato liberamente al sé, al prossimo e a DIO Uno.

E’ un movimento fuori dal vecchio sistema collassante su sé stesso.

E’ il movimento religioso del nuovo mondo che sta già partorendo anzi che già è.

E’ il movimento del ripristino coscienziale consapevole universale in Dio Uno.




E’ lo stato mentale che viene dallo Spirito.

E’ lo stato mentale che viene dall’Anima.

E’ lo stato mentale che viene dal Cuore.

E’ lo stato mentale che richiamato a sé, affiora con possanza.

E’ lo stato dell’essere risvegliato e responsabilizzato in sè.




Usciamo fuori dalle celle divisorie imposteci e veniamo tutti allo scoperto.




Si determini con forza possente la propria intenzione pacificatrice di religioni e di civiltà.




Non vi curate dei spaventapasseri, loro non sono consci di esser tali, appena lo saranno, diverranno i nostri più sacri alleati, li accoglieremo con grande giubilo, festanza a braccia aperte.

Non ti curar di loro ma guarda e passa.


L’umanità sia libera dai sensi di colpa, dal bisogno, dalla paura, dalla schiavitù,dalla miseria imposta,dall’opulenza ritorsiva, dalle manipolazioni e ritorsioni.


Chiamo a raccolta ogni spirito creatore votato al cambiamento planetario, chiamo ad un TAM-TAM MONDIALE…………




Usatemi per la unificazione unitaria delle Religioni e delle Civiltà, per il risveglio dell’essere, per la pacificazione mondiale, come servitore dell’umanità quale io sono.


Usiamoci l’un l’altro per la nostra causa comune.


La condanna punitiva non è il metodo per la cura, lo è invece la presa di coscienza consapevole, il risveglio della coscienza è ciò che responsabilizza, previene, cura e rimuove.


L’etica – morale attuabile la troviamo nel proprio stadio di auto identificazione consapevole che viene dalla presa di coscienza.



E’ riportato, che, quelli che i presunti Dei vorrebbero distruggere, li farebbero prima impazzire, anche in questo caso il rinsavimento dell’umanità è comunque alla nostra portata, noi ne abbiamo il potere, basta solo riprenderselo, basta solo volerlo, basta farlo, si rinsavisca in tempo utile.


Rigettiamo il negativo deleterio Fattore dei presunti non veritieri Dei, non accreditabili che ci vorrebbero distruggere, in vero essi gli Dei non esistono, esiste solo ed Unicamente DIO UNO L’ONNIPOTENTE.



Si è folli a questo vecchio – obsoleto sistema – mondo, che si illude di cambiare perpetrando i propri errori, si è savi al nuovo sistema – mondo che stiamo già partorendo anzi che già qua presente in noi, e che rigetta i propri errori proiettandosi nell’era consapevole del perdono e della Clemenza e Misericordia, verso la coscienza universale d’amore non condizionato ma Incondizionato.


Eleviamo la coscienza collettiva mondiale, che sia aperta, libera e che richiami sé stessa a sé, così agendo si avrà una umanità planetaria compatta, coesa ed inattaccabile.


Quando l’umanità - mondo chiede aiuto è il momento di intervenire e questo è il momento di farlo.



Chiamiamo a noi ed in noi tutti i nostri antenati fin dall’inizio dei tempi, loro non potranno mancare di venire a noi ed in noi poiché noi siamo il solo motivo per cui a loro volta essi vennero al mondo nel proiettare il loro sé cosciente.


Creiamo il ponte delle religioni del mondo, con la verità di puro amore che è la sostanza DELL’UNO, accogliamo L’IDDIO UNO nei nostri Cuori, venga il regno di DIO in noi Umanità..




Ricordo che noi tutti siamo la luce del pensiero vivente del sé cosciente che dall’universo portiamo come dono al genero umano.




Se è vero come dicono che, l’universo sia matematico musicale, se è vero come dicono che, il sistema solare sia dinamico, se è vero come dicono che, il mondo moderno sia liquido interpretativo, allora di sicuro vero è che, l’umano è tutto ciò.




Data la mia ferma ed incrollabile volontà e compito determinato di adoperarmi al risveglio delle coscienze e considerando la mia indole caratteriale decisamente burbera, mi viene da dire, che tutto potrò essere, meno che simpatico, non me ne vogliate.




Non mi si veda come l’avversario – l’ostacolo, io sono l’alleato dell’umanità.




Mi è stato detto, che se andrò avanti con il disegno in questione, come minimo mi mangeranno vivo, rispondo a ciò, che nel qual caso io sarò ancora di più in loro, ed insieme diverremo la grande forza propulsione del Disegno in questione.



Saremo un tutt’uno per la Santissima nostra Umanità e per il veniente nuovo sistema Mondo che anzi è già presente in noi.



Ricordo che il miracolo siamo noi, ricordo che il miracolo accade adesso, ricordo di farne parte.




Sia vita, sia amore, sia verità, sia libertà, sia giustizia, sia perdono, sia Clemenza, sia tolleranza, sia solidarietà, sia prosperità, sia benessere, sia pace , sia misericordia, sia gioia e felicità per tutti nel nostro essere Eternità in DIO UNO ONNIPOTENTE !




Joannes Unificator Religio Mundi,

Giovanni Ioannoni ( alias ) JURM Ben ISman.

Giovanni Ioannoni, Predicatore Terzo Millennio.



Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:25.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com