MESSA TRADIZIONALE ALL'APERTO

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Ghergon
00venerdì 9 maggio 2008 23:17
immagini stupende









LiviaGloria
00venerdì 9 maggio 2008 23:41
Sí,sono veramente belle! [SM=g27823]
unCRISTIANO2
00martedì 13 maggio 2008 17:25
immagin


stupende ed emblematiche.


grazie Ghergon


unCRISTIANO2
00lunedì 19 maggio 2008 18:21
Re: immagini stupende
Ghergon, 09/05/2008 23.17:












-----------


Prima moltiplicazione dei pani:

30 Gli apostoli si riunirono attorno a Gesù e gli riferirono tutto quello che avevano fatto e insegnato. 31 Ed egli disse loro “Venite in disparte, in un luogo solitario, e riposatevi un pò”. Era infatti molta la folla che andava e veniva e non avevano più neanche il tempo di mangiare. 32 Allora partirono sulla barca verso un luogo solitario, in disparte.
33 Molti però li videro partire e capirono, e da tutte le città cominciarono ad accorrere là a piedi e li precedettero. 34 Sbarcando, vide molta folla e si commosse per loro, perché erano come pecore senza pastore, e si mise a insegnare loro molte cose. 35 Essendosi ormai fatto tardi, gli si avvicinarono i discepoli dicendo “Questo luogo è solitario ed è ormai tardi; 36 congedali perciò, in modo che, andando per le campagne e i villaggi vicini, possano comprarsi da mangiare”. 37 Ma egli rispose “Voi stessi date loro da mangiare”. Gli dissero “Dobbiamo andar noi a comprare duecento denari di pane e dare loro da mangiare? ”. 38 Ma egli replicò loro “Quanti pani avete? Andate a vedere”. E accertatisi, riferirono “Cinque pani e due pesci”. 39 Allora ordinò loro di farli mettere tutti a sedere, a gruppi, sull’erba verde. 40 E sedettero tutti a gruppi e gruppetti di cento e di cinquanta. 41 Presi i cinque pani e i due pesci, levò gli occhi al cielo, pronunziò la benedizione, spezzò i pani e li dava ai discepoli perché li distribuissero; e divise i due pesci fra tutti. 42 Tutti mangiarono e si sfamarono, 43 e portarono via dodici ceste piene di pezzi di pane e anche dei pesci. 44 Quelli che avevano mangiato i pani erano cinquemila uomini.
(Vangelo di Marco, cap. 6)



Missione dei settantadue discepoli:

1 Dopo questi fatti il Signore designò altri settantadue discepoli e li inviò a due a due avanti a sé in ogni città e luogo dove stava per recarsi. 2 Diceva loro: “La messe è molta, ma gli operai sono pochi. Pregate dunque il padrone della messe perché mandi operai per la sua messe. 3 Andate ecco io vi mando come agnelli in mezzo a lupi; 4 non portate borsa, né bisaccia, né sandali e non salutate nessuno lungo la strada. 5 In qualunque casa entriate, prima dite Pace a questa casa. 6 Se vi sarà un figlio della pace, la vostra pace scenderà su di lui, altrimenti ritornerà su di voi. 7 Restate in quella casa, mangiando e bevendo di quello che hanno, perché l’operaio è degno della sua mercede. Non passate di casa in casa. 8 Quando entrerete in una città e vi accoglieranno, mangiate quello che vi sarà messo dinanzi, 9 curate i malati che vi si trovano, e dite loro: Si è avvicinato a voi il regno di Dio. 10 Ma quando entrerete in una città e non vi accoglieranno, uscite sulle piazze e dite: 11 Anche la polvere della vostra città che si è attaccata ai nostri piedi, noi la scuotiamo contro di voi; sappiate però che il regno di Dio è vicino. 12 Io vi dico che in quel giorno Sòdoma sarà trattata meno duramente di quella città.
13 Guai a te, Corazin, guai a te, Betsàida! Perché se in Tiro e Sidone fossero stati compiuti i miracoli compiuti tra voi, già da tempo si sarebbero convertiti vestendo il sacco e coprendosi di cenere. 14 Perciò nel giudizio Tiro e Sidone saranno trattate meno duramente di voi.
15 E tu, Cafarnao,

sarai innalzata fino al cielo?
Fino agli inferi sarai precipitata!

16 Chi ascolta voi ascolta me, chi disprezza voi disprezza me. E chi disprezza me disprezza colui che mi ha mandato”.

Ciò di cui devono gioire gli apostoli:

17 I settantadue tornarono pieni di gioia dicendo: “Signore, anche i demòni si sottomettono a noi nel tuo nome”. 18 Egli disse:“Io vedevo satana cadere dal cielo come la folgore. 19 Ecco, io vi ho dato il potere di camminare sopra i serpenti e gli scorpioni e sopra ogni potenza del nemico; nulla vi potrà danneggiare. 20 Non rallegratevi però perché i demòni si sottomettono a voi; rallegratevi piuttosto che i vostri nomi sono scritti nei cieli”.
( Luca cap. 10)



unCRISTIANO2
00sabato 24 maggio 2008 15:29
Ghergon



Domani c'è la festa del tuo avatar, l'eucaristia, ................auguri

[SM=g1456035]

Ghergon
00sabato 24 maggio 2008 19:29
Il Corpus Domini... [SM=g27823]
unCRISTIANO2
00lunedì 26 maggio 2008 17:41


Messaggio della Madonna di Megiugorje, Regina della pace, nel giorno della festa del CORPUS DOMINI = corpo del Signore = eucaristia; del 25 maggio 2008.


"CARI FIGLI :

IN QUESTO TEMPO DI GRAZIA IN CUI DIO MI HA PERMESSO DI ESSERE CON

VOI, DI NUOVO VI INVITO, FIGLIOLI, ALLA CONVERSIONE.

LAVORATE PER LA SALVEZZA DEL MONDO IN MODO PARTICOLARE MENTRE SONO

CON VOI.

DIO E' MISERICORDIA E DONA GRAZIE PARTICOLARI, E PER QUESTO

CHIEDETELE ATTRAVERSO LA PREGHIERA.

IO SONO CON VOI E NON VI LASCIO SOLI.

GRAZIE PER AVER RISPOSTO ALLA MIA CHIAMATA."



fonte : www.radiomaria.it





Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:38.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com