Messaggi della madonna sul rigore della giustizia divina

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GEBURAH
00lunedì 8 maggio 2006 14:25
Se il mondo non si converte conoscerà il rigore della giustizia divina

La Madonna in diverse apparizioni dice che è intervenuta tante volte per placare l’ira del Padre contro l’umanità ma ormai non riesce più a trattenere il "pesante braccio" di Suo Figlio. Ma la preghiera, la penitenza e i sacrifici coraggiosi possono attenuare l'Ira del Padre. (3 agosto 1973, messaggio della Madonna a Suor Agnese Sasagawa, Akita; 19 settembre 1846, messaggio della Madonna ai ragazzi de La Salette; 1945, messaggio di Gesù alle veggenti di Heede)



Ad Akita la Madonna ha detto a suor Agnese: "Prega molto le preghiere del Rosario. Solo io posso ancora salvarvi dalle calamità che si approssimano. Coloro che avranno fiducia in me saranno salvati". (13 ottobre 1973, messaggio della Madonna a suor Suor Agnese Sasagawa, Akita)



A Belpasso la Madonna ha detto: "Convertitevi...Presto, non c’è molto tempo, pregate per la pace nel mondo.". (1 marzo 1987, messaggio della Madonna a Rosario Toscano, Belpasso)



La Madonna ha detto a Marie Claire: "Il mondo è sull’orlo di una catastrofe". (27 marzo 1982, messaggio della Madonna a Marie-Claire Mukangango, Kibeho)



Gesù a Heede ha detto alle veggenti: "...vengo Io stesso in questa ultima ora per ammonire il mondo. I tempi sono gravi. Facciano penitenza gli uomini per i loro peccati. Allontanatevi sinceramente dal male e pregate, pregate molto, perché l'ira di Dio si plachi. Recitate frequentemente il Santo Rosario, quella preghiera che può così tanto davanti a Dio... Gli uomini non ascoltano la Mia voce; chiudono le orecchie, resistono alla grazia e rifiutano la Mia misericordia, il Mio amore e i Miei meriti. Il mondo è peggiore che ai tempi del diluvio...Quello che accadrà tra poco supererà di gran lunga qualsiasi cosa mai avvenuta fino ad ora. L'inferno si crede sicuro della sua vittoria, ma gliela strapperò di mano. Molti mi bestemmieranno e, a causa di questo, permetterò che si abbattano delle sventure sul mondo, poiché per tale mezzo molti si salveranno". (1945, messaggio di Gesù alle veggenti di Heede)



"In verità ti dico: se non vi convertirete sperimenterete il rigore della giustizia". (25 gennaio 96, messaggio di Gesù a Catalina Rivas, Bolivia)



"Se questa generazione non ascolta Mia Madre, perirà; chiedo al mondo di farlo. E’ necessaria la conversione dell'uomo". (12 marzo 1986, messaggio di Gesù a Gladys Quiroga de Motta, San Nicolás)



"La guerra è una punizione di Dio". (13 febbraio 1991, messaggio della Madonna a Nancy Fowler, Conyers)



"La guerra non è solamente il castigo per l’odio fra le nazioni, ma anche il castigo per i peccati dell’umanità". (25 gennaio 96, messaggio di Gesù a Catalina Rivas, Bolivia)



"C'è bisogno delle vostre preghiere e dei vostri sacrifici per evitarvi un grande Castigo di Dio". (13 ottobre 1990, messaggio della Madonna a Nancy Fowler, Conyers)



"In quanto al castigo tanto temuto, dipende dal mondo che questo sia forte come il dolore che sente Mio Figlio o che si plachi...Con la preghiera, la penitenza e il digiuno, potete fare in modo che non si determini la Terza Guerra Mondiale. Leggete: 2 Corinzi 12,14". (6 luglio 96, messaggio della Madonna a Catalina Rivas, Bolivia)



"Prega, prega, figlio mio, per tutto il mondo. Il mondo è minacciato da gravi pericoli..."; "Figlio mio, recita il Rosario per tutto il mondo. Di’ a credenti e non credenti che gravi pericoli minacciano il mondo. Chiedo al Signore che plachi la Sua giustizia, ma se voi non cambiate abbrevierete la venuta della Terza Guerra Mondiale". (13 ottobre 1980, 7 maggio 1980, messaggio della Madonna a Bernardo Martínez, Cuapa)



"Il mondo si getta coscientemente nell’abisso, senza accettare l’aiuto che il Mio Cuore gli offre; dopo sarà pianto e disperazione: l’umanità gemerà sotto il meritato flagello. Bisogna espiare e pregare perché il castigo verrà: ma se si facesse penitenza le anime si affiderebbero al Mio Cuore...

Io prometto nella tenerezza e grandezza del Mio amore di liberare gli uomini dal rigore della giustizia Divina, portandoli in un porto sicuro, dove né il terrore né la morte possono nuocergli... Soffri, espia con Me". (9 gennaio 96, messaggio di Gesù a Catalina Rivas, Bolivia)



"La pace del mondo dipende dalla santità della Chiesa, dei suoi figli. Ti sono state annunciate tante cose a proposito del mondo, delle anime, della Chiesa...Tutto si compirà perché il cielo e la terra passeranno, ma le Mie parole non passeranno". Catalina allora chiede se si compiranno anche quei terribili castighi. Gesù risponde: "Si, anche quelli, se il mondo continua nella sua vita di immoralità e di peccato. Mia Madre in altri tempi aveva annunciato il castigo, ma oggi l’ora è molto più vicina. [...] Questo mondo incredulo e infedele non crede facilmente a molte cose, perché è più facile vestirsi di scetticismo che di verità. E’ più comodo. Una volta di più ti dico che nessuno è profeta nella sua terra. Il mondo ha bisogno di un segno per credere e lo avrà. La mia gente ha pensieri di guerra, mentre Io ho pensieri di pace. Non siamo fatti per intenderci". (23 gennaio 1996, messaggio di Gesù a Catalina Rivas, Bolivia)



"Molti non riescono a convincersi della eventualità di un grande futuro castigo. Molti ne dubitano molti altri recisamente lo negano e affermano che un grande castigo è da considerarsi contrario alla divina Misericordia. Anche i miei Apostoli non vollero mai accettare l'idea della mia Passione e Morte; non vollero credere alle mie parole. La presunzione impediva ai miei Apostoli di vedere chiaro, cioè li privava del dono della sapienza. Oggi per molti si ripete la stessa cosa...". (8 ottobre 1975, messaggio di Gesù a Mons. Ottavio Michelini)



"Figlia Mia, [...] se l’umanità sapesse cosa si prepara, essa si prostrerebbe tutta per implorare clemenza e perdono, desiderosa di fare penitenza. Grandi disordini mondiali, desiderati, voluti, preparati... Prega, figlia, prega molto". (23 gennaio 1996, messaggio di Gesù a Catalina Rivas, Bolivia)



"...Prima che il Signore avvolga il mondo col fuoco della Sua ira, è necessario che i buoni accendano nel cuore dei propri fratelli il fuoco dell’amore. Per questo è urgente istruire i fratelli. E’ una responsabilità che riguarda ogni anima e questo messaggio dovrebbe essere di richiamo per tutti. E’ l’ora della grande battaglia...

Non si nasconda in un quaderno la Voce di Dio, non si nascondano sotto terra i vostri talenti. Al contrario, proclamate a tutte le genti l’Amore del Creatore per la Sua creatura...Istruite i vostri fratelli. Nessuno si esima da questo obbligo. L’ora è grave, il pericolo imminente. Solo l’Amore può salvare il mondo. La Vergine Santissima è colei che trattiene ancora il «castigo». Se solo per un momento la Vergine dovesse smettere di intercedere con i suoi eletti, il mondo finirebbe..". (25 gennaio 1996, messaggio dell'Arcangelo Michele a Catalina Rivas, Bolivia)



"Avete quasi alle porte il castigo imposto dalla giustizia di Mio Padre, esso non può essere evitato, ma può essere mitigato attraverso la preghiera e la devozione al Mio Cuore". (26 ottobre 1996, messaggio di Gesù a Catalina Rivas, Bolivia)



"Il mondo può già contemplare la purificazione. Ci saranno altre calamità [...] Tutto questo accadrà se i Miei insisteranno nell’abolire il Mio Sacramento d’Amore". (19 luglio 1996, messaggio di Gesù a Catalina Rivas, Bolivia)



"...E’ pronta la grande tribolazione e il mondo piangerà lacrime di sangue. Se il mondo prega, il Mio Regno sarà più vicino e il Mio Sacro Cuore verserà sopra i cuori degli uomini la luce e la vita del vero Amore che, essendo infinito poiché scaturisce da Me, vi mostrerà la vera strada da seguire riguardo ai vostri doveri verso il prossimo.

Tutta l’umanità Mi offende; non vogliono ascoltare la Mia voce, non vogliono capirla. Ma la Mia tristezza è più grande, non la vogliono ascoltare neanche quelli che si dicono Miei. Ho chiesto che si faccia riparazione, non ci fanno caso, hanno timore di quello che potrebbero dire gli altri.

Mentre essi vacillano, gli uomini continuano ad accumulare iniquità e, come risultato, maggiori castighi per l’umanità. [...]

Io voglio liberare l’uomo da un’infinità di mali. Ma fra il rumore dei vostri affanni materiali, delle vostre preoccupazioni terrene, dei vostri godimenti effimeri, delle vostre malvagità, odi e rancori...non sentite la voce che vi indica la strada per evitare i mali che cadranno – seguitando nella vostra sordità – inevitabilmente sul mondo.

Parlo a molte anime, mostro loro i segni, le mando per parlare e - come te - esse parlano ripetutamente...a orecchie sorde. [...]

La strada che sta seguendo l’umanità porta diritta al suo sterminio...Se ti fosse permesso di contemplare per un istante, ti stupiresti del fetore di certi peccati che si commettono con il proposito deliberato di offendermi. L’orrore dei crimini che commettono gli uomini, creando bimbi per ucciderli, utilizzando la loro vita come chi utilizza un pezzo di cuoio per rammendarne un altro pezzo...La grandezza delle offese che si fanno alla Divinità, le cose blasfeme e i sacrilegi che si dicono e si fanno contro di Essa. Anche fra i Miei esiste questa orribile confusione.

Si levarono nella loro superbia contro di Me e non ascoltarono la Mia voce; seguono unicamente la voce dei loro appetiti, adattando la loro vita e la loro coscienza a quella delle loro passioni. Come posso restare fra coloro che, lasciando da parte la Mia parola perché è difficile, continuano solo a seguire quella della propria superbia? [...]

Il deicidio costante che l’uomo commette nella sua superbia e malvagità, prepara la sua condanna eterna. L’umanità sta attraversando la crisi decisiva della sua storia.

Lontano da me, la maggior parte delle nazioni si consegnano alla Bestia, perché questa - aborto di natura di Satana - lusinga gli uomini come in principio: facendogli credere che, liberi dall’ostacolo dei comandamenti, possono agire liberamente, con la prospettiva di diventare essi stessi degli dei.

Accecati dall’abbaglio di questo potere onnipotente, che essi stessi si causano, agiscono tirannicamente soggiogando l’indifeso e l’innocente, commettendo ogni sorta di crudeltà e ingiustizie; senza pensare che, per realizzare impunemente tutto questo, non dovrebbe esistere Dio ed essi dovrebbero essere onnipotenti e immortali.

Ma esistendo la Divinità ed essendo essi mortali, Dio, nella Sua giustizia, deve punire questo orrendo peccato che somiglia nella sua superbia a quello che commisero gli angeli ribelli che furono tutta luce e ora sono tenebre. Ma non tutti i popoli devono soffrire questa condanna. Soffriranno secondo i loro peccati e attraverso questi castighi torneranno a comprendere dove si trova la strada da seguire. [...]

Io sono l’Amore, sono la Carità infinita e l’infinita Misericordia, ma sono anche la Giustizia assoluta..". (9 gennaio 1996, messaggio di Gesù a Catalina Rivas, Bolivia)



"...smettete di offendere Dio. Non pensate che i castighi non arriveranno. Vi supplico di ritornare da mio Figlio. Non tardate oltre, questo è il momento! I Nostri Cuori sono pieni di dolore...". (13 giugno 1991, messaggi della Madonna a Nancy Fowler, Conyers)



"...Se rifiutate l’amore e la misericordia di Dio... allora più grandi sofferenze arriveranno...". (13 marzo 1992, messaggio della Madonna a Nancy Fowler, Conyers)



"Verrà il tempo in cui la misericordia di Dio si trasformerà nella giustizia di Dio e verranno su di voi le più grandi sofferenze..."; "Voi non sapete ciò che vi aspetta e che è molto vicino". (13 agosto 1992 e 13 settembre 1993, messaggi della Madonna a Nancy Fowler, Conyers)



"Destatevi miei cari, perché un giorno il Signore arriverà con la Sua Giustizia". (17 ottobre 1987, messaggio della Madonna a Gladys Quiroga de Motta, San Nicolás)



"Temete il Signore e la sua giustizia, che non ci sia ribellione in voi, e così potrete servirlo. Non parlo al vento, parlo ai miei figli!". (13 agosto 1985, messaggio della Madonna a Gladys Quiroga de Motta, San Nicolás)



"...Molti si sono chiesti se tali eventi spiacevoli siano molto dolorosi. Vi basti sapere che ho pianto per intere settimane e forse non avrei avuto più pace se il Cuore della nostra Madre non mi avesse consolato, e se la Grazia del Signore non mi avesse assistito.

Ora sono pieno di speranza nella bontà del Signore. Infatti Dio non vuole terrorizzare i suoi figli, ma li vuole ammonire proprio come il simbolo dei fianchi della Madonna cinti da una fascia bianca: Essere sempre pronti". (11 maggio 1991, relazione di Rosario Toscano, Belpasso)



"...Io ho tanta fiducia che questi eventi cattivi possiamo anche evitarli, altrimenti la Madonna non me l’avrebbe fatto dire prima...". (1 ottobre 1993, relazione di Rosario Toscano, Belpasso)



"...abbiamo visto al lato sinistro di Nostra Signora un poco più in alto un Angelo con una spada di fuoco nella mano sinistra; scintillando emetteva fiamme che sembrava dovessero incendiare il mondo; ma si spegnevano al contatto dello splendore che Nostra Signora emanava dalla sua mano destra verso di lui: l'Angelo indicando la terra con la mano destra, con voce forte disse: Penitenza, Penitenza, Penitenza!". (1917, tratto dalla terza parte del segreto di Fatima rivelato a Suor Lucia dalla Madonna)



nwoitaly
00domenica 7 dicembre 2008 18:17
In occasione dell' Immacolata Concezione
Ho rispolverato questo vecchio post di due anni fa, penso che una rinfrescatina ci faccia più che bene, a me per primo!


Victor
LiviaGloria
00domenica 7 dicembre 2008 18:50
Condivido! [SM=g27823]
GEBURAH7
00martedì 9 dicembre 2008 13:59
Re: In occasione dell' Immacolata Concezione
nwoitaly, 07/12/2008 18.17:

Ho rispolverato questo vecchio post di due anni fa, penso che una rinfrescatina ci faccia più che bene, a me per primo!


Victor



Ok, Victor, lo sempre saputo che sei un grande credente.
Però un commentino piccolo piccolo neanche stavolta???
ah..ah..ahi.. [SM=g27824] [SM=g27827]
Victor, credo che i tempi sono maturi per la MANO SINISTRA DI DIO, haimè ma è così, ora stiamo trascorrendo il periodo della bancarotta totale dove la madonna afferma che mancherà il pane anche nei paesi più ricchi.
Ma mancano ancora alcuni anni al periodo del rigore e delle Giustizia divina (DIN e PACHAD)......
La Madonna ci invita a pregare per rallentare e diminuire questo Rigore, pur sapendo anche lei che la parola di DIO è Sacra è immutabile. La vergine sa bene che comunque le preghierà ciò che deve accadere perchè scritto nel libro della rivelazione accadrà comunque.
E' anche evidente che all'interno delle chiesa è priossimo uno scisma, questo accade per gli errori che vengono commessi.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:18.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com