Orrore alla Camera dei Comuni: scoperta rete di deputati pedofili e stupratori

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
wheaton80
00martedì 18 novembre 2014 01:54

(AGI) - Nuovi abominevoli casi di pedofilia sono emersi in Gran Bretagna. Ma stavolta con particolari di inaudita depravazione ed orrore e che coinvolgono la 'ruling class' (la classe dirigente) britannica. Scotland Yard ha scoperto una rete di deputati pedofili che tra gli anni '70 e '80 era solita riunirsi per violentare in gruppo e poi uccidere bambini tra i 10 ed i 12 anni. La polizia sta investigando su almeno tre casi. Un deputato conservatore strangolò un dodicenne durante un’ orgia negli anni '80 davanti ad altri membri dei Comuni dopo che tutti avevano abusato della giovane vittima. Il tutto è avvenuto in un condominio di lusso abitato da deputati nel centro di Londra. E' quanto riferisce il 'Sunday Telegraph', secondo cui in un altro caso di stupro di gruppo finito in assassinio la vittima aveva solo 10 anni e, dopo essere stato violentato, venne di proposito gettato da un auto in corsa da uno dei suoi stupratori, morendo nell'impatto con l'asfalto. A svelare la rete degli orrori, un uomo che si è fatto avanti rivelando di essere stato uno dei 15 bambini vittime della rete di deputati stupratori-killer. Ha raccontato che veniva consegnato regolarmente dal padre ai suoi aguzzini, che lo prelevavano a casa in macchina e lo portavano in hotel o in appartamenti dove veniva violentato da "figure politiche e militari di primo piano". Alcuni degli stupri avvenivano in appartamenti nel complesso di Dolphin Square a Pimlico, che ospitava le residenze londinesi di molti deputati. L'uomo ha riferito di essere stato testimone oculare dei due casi citati dal Telegraph ma di aver saputo di altri. In particolare ha raccontato di essere stato nella stessa stanza dove il deputato conservatore strangolò il 12enne. Del killer si è limitato a dire che aveva capelli castani ma senza fornire altri particolari utili all' indentificazione, anche se i crimini, tutti avvenuti ormai oltre 30 anni fa, difficilmente potranno portare a un processo. Scotland Yard ha battezzato l'inchiesta 'Operazione Faibanks' e senza fornire altri particolari ha però sottolineato che "risultano altri casi non solo di abusi sessuali ma anche di possibile omicidio delle vittime".

16 novembre 2014
it.notizie.yahoo.com/gb-scoperta-rete-deputati-pedofili-195624...
wheaton80
00sabato 24 gennaio 2015 02:10
La pedofilia al tempo della Thatcher: spunta un file su sesso "innaturale" dei deputati

(AGI) - Nell' inchiesta sulla pedofilia negli ambienti di potere britannici è spuntato un file segreto, conservato a Westminster per oltre 30 anni, nel quale si parla apertamente di "sesso innaturale" praticato da deputati ed entourage parlamentare negli anni di Margaret Thatcher. Il documento, datato 27 ottobre 1980, è stato ora consegnato dagli archivi della Camera dei Comuni agli inquirenti che indagano sul giro di pedofili che frequentava gli ambienti parlamentari negli anni della "Lady di Ferro", un giro che, secondo molti analisti politici, era ben noto alla Thatcher. Secondo Sky News, nei primi anni Ottanta l' allora premier britannico ebbe anche in visione il file, anche se i responsabili dell' epoca della comunicazione di Downing Street, contattati dall' emittente di Rupert Murdoch, non hanno potuto fornire conferme. Il documento, spiega sempre Sky News, continua a essere comunque secretato, per questioni di sicurezza nazionale. Lo scorso luglio il primo ministro David Cameron aveva promesso "chiarezza" sull' inchiesta ufficiale. "Rivolteremo ogni pietra", aveva detto il premier conservatore.

21 gennaio 2015
it.notizie.yahoo.com/la-pedofilia-al-tempo-della-154043...
wheaton80
00lunedì 9 marzo 2015 22:54
Bufera sul principe Andrea, 10mila sterline alla Roberts per «incontri sessuali»

Non si placano le voci contro il principe Andrea malgrado le smentite di Buckingham Palace. Ed emergono dettagli sempre più scabrosi della relazione del figlio della regina Elisabetta con Virginia Roberts, all'epoca minorenne.

La denuncia
Secondo quanto riportato dal Mirror, dalla denuncia della donna emergerebbe che all'epoca avrebbe ricevuto diecimila sterline in contanti da parte di Jeffrey Epstein, finanziere americano condannato nel 2008 per pedofilia, per i suoi tre «incontri sessuali» con il principe. «Non è stata proprio violenza sessuale, ma neanche un atto d'amore. Era una cosa del tipo 'facciamo quello che dobbiamo fare'», avrebbe raccontato la Roberts, oggi 29enne, spiegando che la prima volta che incontrò il principe fu 14 anni fa durante un viaggio a Londra con Epstein: aveva appena 15 anni. In quell'occasione, avrebbe rivelato, lei e il principe andarono a cena al Tramp nightclub. «Mi ha offerto un cocktail e mi ha chiesto di ballare. Poi mi ha palpato il seno e il sedere», avrebbe detto Virginia secondo il tabloid. In seguito il primo rapporto sessuale a casa dell'amica comune Ghislaine Maxwell, figlia del tycoon Robert. Di quella notte ci sarebbe anche una foto che ritrae il principe a torso nudo che cinge Virginia. Il loro secondo incontro sarebbe avvenuto a Pasqua a New York. E quindi il terzo ed ultimo incontro «durante un'orgia» sull'isola privata di Epstein nell'arcipelago delle Vergini.

La smentita
E da Buckingham Palace è arrivata la seconda smentita sulla questione: «Smentiamo con decisione qualsiasi contatto di tipo sessuale o rapporto tra il Duca di York e Virginia Roberts. Le accuse rivolte sono false e prive di alcun fondamento», riferisce un portavoce del Palazzo nominando per la prima volta la giovane che sarebbe finita nel giro di «schiave del sesso» organizzato da Jeffrey Epstein. Parole ancora più forti di quelle utilizzate nel primo comunicato di Buckingham Palace sulla vicenda due giorni fa. Sembra, infatti, che gli avvocati della 17enne vogliano dimostrare che il principe abbia fatto pressioni sulla giustizia americana per garantire a Epstein una pena più leggera.

4 Gennaio 2015
www.ilmessaggero.it/PRIMOPIANO/ESTERI/principe_andrea_scandalo_minorenne_10mila_sterline/notizie/11004...
wheaton80
00lunedì 9 marzo 2015 23:00
Scandalo sessuale Gb, «La “schiava” 17enne di Andrea incontrò la regina»: i reali smentiscono

È stato un ritorno alla spicciolata in Gran Bretagna quello del principe Andrea, che si trovava in una vacanza di lusso in Svizzera. Lo scandalo sessuale in cui è coinvolto sta diventando pericolosamente ingestibile, obbligando Buckingham Palace a troppe smentite. L'ultima: un portavoce dei reali ha dovuto negare categoricamente che Virginia Roberts, la donna che afferma di aver subito abusi sessuali dal duca di York quando era minorenne, abbia incontrato in passato la regina. A lanciare questa dichiarazione "bomba" era stato Sky Roberts, il padre della presunta "vittima" nel giro di "schiave del sesso" organizzato dal finanziere Usa Jeffrey Epstein. Secondo l'uomo, che vive in Florida, la figlia gli aveva rivelato che qualche anno fa durante uno dei suoi incontri con Andrea a Londra avrebbe anche conosciuto, provando una grande emozione, Elisabetta II, in un evento non precisato. Ed ecco che ancora una volta i collaboratori della sovrana hanno dovuto negare tutto. «Non abbiamo alcuna documentazione di un incontro del genere». Intanto per Andrea si prospettano giorni di fuoco. A partire da un colloquio con la madre Elisabetta in cui dovrà ancora una volta rassicurarla sul fatto che non avrebbe preso parte ai festini organizzati dal suo amico Epstein fra metropoli e isole caraibiche. La presunta vittima, come è emerso dai documenti depositati negli Stati Uniti, afferma di aver incontrato anche l'ex presidente Usa Bill Clinton in almeno due occasioni. In una di queste, Epstein invitò due brune ad una cena su un'isola dei Caraibi in onore di Clinton, che aveva già lasciato l'incarico di presidente. Ma - sostiene la Roberts - Clinton «non abboccò all'esca». Intanto nella residenza di Andrea a Windsor, non molto lontano dal castello dei reali, il principe si è riunito coi suoi legali per valutare la situazione. Appare improbabile una azione legale contro la Roberts che non farebbe che allargare lo scandalo. Il principe appare infatti sulla difensiva. Secondo il Times, il duca potrebbe essere sentito dagli inquirenti americani sui suoi rapporti con Epstein. Scotland Yard, inoltre, potrebbe aprire una indagine qualora Roberts presentasse una denuncia formale contro Andrea. Il principe cerca allo stesso tempo di mantenere una parvenza di normalità. Al momento resta nella sua agenda la visita, in programma per il 21 gennaio, al World Economic Forum di Davos, in Svizzera. Una fonte dei reali ha dichiarato che Andrea appare molto forte in questo momento di difficoltà e vuole risolvere la situazione. Sarà cruciale quello che deciderà di fare in tribunale la presunta vittima di questo caso e l'attività dei tabloid che sembrano tornati ai vecchi tempi degli scandali sessuali in casa Windsor.

5 Gennaio 2015
www.ilmessaggero.it/PRIMOPIANO/ESTERI/gb_scandalo_sessuale_schiava_17enne_andrea_incontro_regina/notizie/11022...
wheaton80
00martedì 17 marzo 2015 20:50
Pedofilia, Scotland Yard indaga su se stessa

LONDRA - Anche a Scotland Yard, quartier generale della polizia londinese, sembra ci sia del marcio. La Metropolitan Police, la polizia della capitale britannica, è stata coinvolta nel terribile caso della rete di pedofili-vip che negli ultimi 35 anni ha abusato sessualmente di minori a Londra. La Metropolitan Police è sospettata di aver orchestrato l'insabbiamento di 14 casi in cui agenti di polizia avrebbero coperto i pedofili-vip, arrivando anche ad ignorare le denuncie presentate dalle vittime delle violenze. Ora, scrive il Daily Mail, sarà la stessa Metropolitan Police ad indagare su se stessa. Lo scandalo ha visto, a partire dagli anni ‘70, deputati, ministri, vertici della stessa polizia, giudici e popstar stuprare minori nel complesso di appartamenti riservato ai membri dei Comuni, 'Elm Guest House' di Rocks Lane, nella zona sud-ovest di Londra. Nelle violenze sarebbero stati uccisi almeno tre dei minori abusati nel corso di orge nel complesso di edifici conosciuto come Dolphin Square a Pimlico.

17 marzo 2015
www.repubblica.it/esteri/2015/03/17/news/pedofilia_scotland_yard_indaga_su_se_stessa-10...
wheaton80
00giovedì 21 maggio 2015 01:56
Scandalo pedofilia/ Inghilterra, oltre 1.400 persone indagate tra cui politici e star

Da tempo il Regno Unito è scosso da uno scandalo che via via assume proporzioni sempre maggiori e numeri incredibili. I personaggi coinvolti appartengono quasi tutti all'alta società: politici, attori, cantanti, da cui la definizione di "VIPs scandal" data dalla stampa inglese. Sarebbero più di 1.400 le persone sospettate di aver abusato di minori, esattamente 1.433, 216 delle quali oggi morte. L'inchiesta denominata dalle forze dell'ordine ‘Operation Hydrant’, come ha spiegato oggi il capo del nucleo investigativo, vede il numero dei sospetti aumentare su base giornaliera. Nel dettaglio, ha detto, 261 persone sono di pubblica prominenza, 135 delle quali del mondo della televisione, del cinema o della radio; 76 sarebbero politici; 43 del mondo musicale e 7 del mondo dello sport. Il numero delle denunce da parte di persone abusate invece sarebbe di 116mila, un aumento del 71% rispetto al 2012. Diverse le condanne già eseguite, ad esempio il cantante Gary Glitter, condannato a sedici anni di carcere.

20 maggio 2015
www.ilsussidiario.net/News/Esteri/2015/5/20/SCANDALO-PEDOFILIA-Inghilterra-oltre-1400-persone-indagate-tra-cui-politici-e-star...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:35.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com