PROFEZIE SULLA FINE DEI TEMPI

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
=Foxtrott=
00lunedì 20 luglio 2009 15:59
In questo topic mi propongo di riportare alcune delle visioni e locuzioni interiori di Santi, Mistici e Veggenti sulla fine di questo tempo e della parusia che verrà. Non siete certamente costretti a credere o neanche leggere ciò riportato ma, se ciò può per voi esser ritenuto utile ai fini sia della conoscenza delle rivelazioni private, che per una miglior preparazione su ciò che verrà tra non molto, allora siete i benvenuti in questa parte del Forum.


un grazie di cuore [SM=x268926]


=Foxtrott=
00lunedì 20 luglio 2009 16:00
Conchita Gonzales di Garabandal - Spagna, 1961-1965: "La coppa è ormai colma; se non miglioreremo, il castigo sarà grandissimo...Come Padre Buono, DIO avverte e ammonisce prima che giunga la potenza del Suo Braccio... L'avvicinarsi dell'Avvertimento seguito dal Miracolo è cosa certa... L'Avvertimento è qualcosa di molto pauroso che avverà in cielo...Questo Avvertimento sarà come una specie di castigo per i buoni e per i cattivi; per riavvicinare i buoni maggiormente a Dio, e per avvisare i cattivi che ci avviciniamo alla fine dei tempi. Questi sono gli ultimi avvertimenti".



=Foxtrott=
00mercoledì 22 luglio 2009 19:20
John Leary, il 24 agosto 1995

Gesù disse: "Man mano che si avvicinano gli ultimi tempi, vedrete un aumento della frequenza dei vulcani e terremoti. Come gli estremi del clima, tutti questi eventi porteranno alla mia Seconda Venuta. Dovete dapprima assistere al Venerdì Santo della tribolazione, ma poi vedrete il giorno della Mia gloria quando verrò su di una nube per annunciare la fine del male. Sarà l'inizio della mia pace sulla terra che sarà una vera pace e non soltanto parole"


=Foxtrott=
00mercoledì 22 luglio 2009 19:29
1820-1823, profezie della Beata Anna Caterina Emmerich


"Vidi una strana chiesa che veniva costruita contro ogni regola... Non c’erano angeli a vigilare sulle operazioni di costruzione. In quella chiesa non c’era niente che venisse dall’alto... C’erano solo divisioni e caos. Si tratta probabilmente di una chiesa di umana creazione, che segue l’ultima moda..." (12 settembre 1820)

"Vidi quanto sarebbero state nefaste le conseguenze di questa falsa chiesa. L’ho veduta aumentare di dimensioni; eretici di ogni tipo venivano nella città [di Roma]. Il clero locale diventava tiepido, e vidi una grande oscurità..." (13 maggio 1820)

"Vidi ancora una volta che la Chiesa di Pietro era minata da un piano elaborato dalla setta segreta, mentre le bufere la stavano danneggiando..."

"Ho visto di nuovo la strana grande chiesa che veniva costruita là [a Roma]. Non c’era niente di santo in essa. Ho visto questo proprio come ho visto un movimento guidato da ecclesiastici a cui contribuivano angeli, santi ed altri cristiani. Ma là [nella strana chiesa] tutto il lavoro veniva fatto meccanicamente. Tutto veniva fatto secondo la ragione umana... Ho visto ogni genere di persone, cose, dottrine ed opinioni."

"Vidi cose deplorevoli: stavano giocando d’azzardo, bevendo e parlando in chiesa; stavano anche corteggiando le donne. Ogni sorta di abomini venivano perpetrati là. I sacerdoti permettevano tutto e dicevano la Messa con molta irriverenza. Vidi che pochi di loro erano ancora pii, e solo pochi avevano una sana visione delle cose. Vidi anche degli ebrei che si trovavano sotto il portico della chiesa. Tutte queste cose mi diedero tanta tristezza." (27 settembre 1820)

"La Chiesa si trova in grande pericolo. Dobbiamo pregare affinché il Papa non lasci Roma; ne risulterebbero innumerevoli mali se lo facesse. Ora stanno pretendendo qualcosa da lui. La dottrina protestante e quella dei greci scismatici devono diffondersi dappertutto. Ora vedo che in questo luogo la Chiesa viene minata in maniera così astuta che rimangono a mala pena un centinaio di sacerdoti che non siano stati ingannati. Tutti loro lavorano alla distruzione, persino il clero..." (1 ottobre 1820)

"Quando vidi la Chiesa di San Pietro in rovina, e il modo in cui tanti membri del clero erano essi stessi impegnati in quest’opera di distruzione - nessuno di loro desiderava farlo apertamente davanti agli altri -, ero talmente dispiaciuta che chiamai Gesù con tutta la mia forza, implorando la Sua misericordia. Allora vidi davanti a me lo Sposo Celeste ed Egli mi parlò per lungo tempo...

Egli disse, fra le altre cose, che ... anche se rimanesse un solo cattolico, la Chiesa vincerebbe di nuovo perché non si fonda sui consigli e sull’intelligenza umani. Mi fece anche vedere che non era rimasto quasi nessun cristiano, nell’antico significato della parola." (4 ottobre 1820)

"Fra le cose più strane che vidi, vi erano delle lunghe processioni di vescovi. Mi vennero fatti conoscere i loro pensieri e le loro parole attraverso immagini che uscivano dalle loro bocche. Le loro colpe verso la religione venivano mostrate attraverso delle deformità esterne. Alcuni avevano solo un corpo, con una nube scura al posto della testa. Altri avevano solo una testa, i loro corpi e i cuori erano come densi vapori. Alcuni erano zoppi; altri erano paralitici; altri ancora dormivano oppure barcollavano." (1 giugno 1820)

"Quelli che vidi credo che fossero quasi tutti i vescovi del mondo, ma solo un piccolo numero era perfettamente retto. Vidi anche il Santo Padre - assorto nella preghiera e timoroso di Dio. Non c’era niente che lasciasse a desiderare nella sua apparenza, ma era indebolito dall’età avanzata e da molte sofferenze. La testa pendeva da una parte all’altra, e cadeva sul petto come se si stesse addormentando. Egli aveva spesso svenimenti e sembrava che stesse morendo. Ma quando pregava era spesso confortato da apparizioni dal Cielo. In quel momento la sua testa era dritta, ma non appena la faceva cadere sul petto vedevo un certo numero di persone che guardavano rapidamente a destra e a sinistra, cioè in direzione del mondo.

Poi vidi che tutto ciò che riguardava il Protestantesimo stava prendendo gradualmente il sopravvento e la religione cattolica stava precipitando in una completa decadenza. La maggior parte dei sacerdoti erano attratti dalle dottrine seducenti ma false di giovani insegnanti, e tutti loro contribuivano all’opera di distruzione.

In quei giorni, la Fede cadrà molto in basso, e sarà preservata solo in alcuni posti, in poche case e in poche famiglie che Dio ha protetto dai disastri e dalle guerre." (1820)

"Vedo molti ecclesiastici che sono stati scomunicati e che non sembrano curarsene, e tantomeno sembrano averne coscienza. Eppure, essi vengono scomunicati quando cooperano (sic) con imprese, entrano in associazioni e abbracciano opinioni su cui è stato lanciato un anatema. Si può vedere come Dio ratifichi i decreti, gli ordini e le interdizioni emanate dal Capo della Chiesa e li mantenga in vigore anche se gli uomini non mostrano interesse per essi, li rifiutano o se ne burlano." (1820-1821)

"Vidi molto chiaramente gli errori, le aberrazioni e gli innumerevoli peccati degli uomini. Vidi la follia e la malvagità delle loro azioni, contro ogni verità e ogni ragione. Fra questi c’erano dei sacerdoti e io con piacere sopportavo le mie sofferenze affinché essi potessero ritornare ad un animo migliore." (22 marzo 1820)

"Ho avuto un’altra visione della grande tribolazione. Mi sembrava che si pretendesse dal clero una concessione che non poteva essere accordata. Vidi molti sacerdoti anziani, specialmente uno, che piangevano amaramente. Anche alcuni più giovani stavano piangendo. Ma altri, e i tiepidi erano fra questi, facevano senza alcuna obiezione ciò che gli veniva chiesto. Era come se la gente si stesse dividendo in due fazioni." (12 aprile 1820)

"Vidi che molti pastori si erano fatti coinvolgere in idee che erano pericolose per la Chiesa. Stavano costruendo una Chiesa grande, strana, e stravagante. Tutti dovevano essere ammessi in essa per essere uniti ed avere uguali diritti: evangelici, cattolici e sette di ogni denominazione. Così doveva essere la nuova Chiesa... Ma Dio aveva altri progetti." (22 aprile 1823)
=Foxtrott=
00sabato 25 luglio 2009 14:53

Maria Valtorta, 1 Luglio 1943
"Uno dei segni grandi della Grande Tribolazione sembrerebbe essere, secondo varie profezie, la morte del Santo Padre. Ma anche tale segno, sebbene grande, non sarà riconosciuto dalla massa immersa nello stordimento del mondo astrale"

29 ottobre 1943

"La carestia e la mortalità per le epidemie saranno uno dei segni precursori della Mia seconda Venuta (di Cristo). La fame, data dalle rapine e dalle guerre...dall'arresto, per volere di DIO, dalle leggi cosmiche, per cui il gelo sarà aspro e protratto, per cui il calore sarà bruciante e non mitigato da piogge, per cui le stagioni saranno invertite... la fame tormenterà crudelmente questa razza proterva e nemica di DIO"

23 gennaio 1944
"Allora verrà il tempo in cui, conculcata sino ad un punto mai raggiunto, la Chiesa non sarà più libera di celebrare il Sacrifizio perpetuo, e l'abominazione della desolazione sarà innalzata sul Luogo Santo e sui luoghi santi, così come è detto dai profeti e ripetuto da Me che non erro. Daniele dice: "Vi saranno 1290 giorni (di questo conculcamento). Beato chi aspetta e giunge a 1335". Ciò vuol dire che nei tre anni e sei mesi che precederanno la fine, un piccolo tempo sarà serbato in fine ai fedeli per riunirsi ad ascoltare l'ultima Parola, risuonante nei loro spiriti, come invito al Cielo, mentre Michele coi suoi angeli vincerà satana ed i suoi demoni".







marill
00mercoledì 2 settembre 2009 13:45
Una lettera profetica di Bernadette Soubirous (1844-1879) al Papa Leone XIII
Nel 1879 Bernadette ha scritto a Papa Leone XIII per sottoporgli dei messaggi della Madre di Dio per il nostro secolo. Di queste cinque profezie, quattro si sono già realizzate. La lettera considerata persa per 120 anni, è stata ritrovata dal Padre francese Antoine La Grande, in Vaticano, mentre cercava dei documenti sui miracoli di Lourdes.

Questa lettera al Papa, scritta da Bernadette proprio prima della sua morte, comprende cinque messaggi della Santa Vergine riguardanti gli avvenimenti del nostro secolo e l’avvenire dopo l’anno 2000. Il contenuto della lettera non è mai stato pubblicato e le persone in Vaticano dicono che era stata smarrita. Il Padre La Grande ha scoperto questo scritto il dicembre 1998, in un armadio metallico, nei sotterranei della biblioteca vaticana. Si tratta di cinque pagine, separate, e su ogni pagina si trova una rivelazione.

1. La prima profezia parla soprattutto dello sviluppo del Santuario di Lourdes, dopo la morte di Bernadette: descrive l’espansione di Lourdes come luogo di pellegrinaggio e l’efficacia della celebre sorgente guaritrice.

2. Questo messaggio annuncia una serie di importanti scoperte scientifiche, come l’utilizzazione dell’energia elettrica, la lampadina elettrica, il grammofono ed altri apparecchi elettrici.

3. La terza profezia si riferisce alla presa del potere, in Germania, da parte di Hitler e al Nazismo: a causa di questo, negli anni ’30 si sarebbe prodotta una cosa terribile che sarebbe sfociata in una guerra nella quale, quasi tutte le nazioni, avrebbero preso parte.

4. Gli sforzi degli uomini per viaggiare nello spazio sono annunciati nel quarto messaggio (annunciati ugualmente nel messaggio di Amsterdam). Intorno agli anni ’70, gli Americani riusciranno ad atterrare sulla luna. Profezia realizzata nel 1969, quando l’americano Neil Armstrong calcò, per la prima volta, il suolo lunare.

5. L’ultima profezia, la più lunga di queste predizioni, eccola: “Sua Santità, la Santa Vergine mi ha detto che con la fine del XX secolo arriverà anche la fine della scienza. Una nuova era di fede avrà inizio su tutta la terra. Verrà data la prova che fu Dio a creare il mondo e l’uomo. Sarà l’inizio della fine della scienza nella quale gli uomini non crederanno più. Milioni di uomini torneranno di nuovo a Cristo e la potenza della Chiesa sarà più grande che mai. La ragione, per cui molti uomini non confideranno più negli scienziati, sarà l’attitudine arrogante di questi uomini di scienza che lavorano alla realizzazione di una creatura derivata dall’incrocio fra l’uomo e l’animale. Gli uomini sentiranno allora, nel profondo del loro cuore, che questo non può essere giustificato. In un primo tempo non ci si saprà opporre alla realizzazione di questi mostri, ma gli scienziati saranno finalmente scacciati, come si scaccia un’orda di lupi. Alla vigilia dell’anno 2000 si assisterà ad uno scontro fra gli adepti di Maometto e le Nazioni cristiane. Una terribile battaglia avrà luogo, nella quale 5.650.451 soldati perderanno la vita, e una bomba fortemente distruttrice sarà lanciata su una città della Persia (IRAN). Ma alla fine vincerà il segno della croce e tutti i mussulmani si convertiranno al Cristianesimo. Seguirà un secolo di pace e felicità: tutte le Nazioni deporranno le armi. Ne conseguirà una grande ricchezza, poiché il Signore espanderà la sua benedizione sui credenti. Su tutta la terra nemmeno una sola famiglia rimarrà nella povertà e nella fame. Dio darà, a un uomo su dieci, il potere di guarire le malattie di coloro che chiederanno, per questo, aiuto. In seguito a questi miracoli, si sentiranno le grida di un gran numero. Il XXI secolo sarà chiamato “Seconda Era d’Oro dell’Umanità”.


Questa profezia, la quinta, non è conosciuta da molte persone e fino a qualche anno fa non era nemmeno reperibile in rete.
Mi piacerebbe conoscere il vostro parere, forse i tempi sono maturi per questo, comunque mi sembra coincida con altre profezie che parlano di avvenimenti all'inizio del terzo millenio.
GEBURAH7
00mercoledì 2 settembre 2009 15:13
Re: Una lettera profetica di Bernadette Soubirous (1844-1879) al Papa Leone XIII
L’ultima profezia, la più lunga di queste predizioni, eccola: “Sua Santità, la Santa Vergine mi ha detto che con la fine del XX secolo arriverà anche la fine della scienza. Una nuova era di fede avrà inizio su tutta la terra. Verrà data la prova che fu Dio a creare il mondo e l’uomo. Sarà l’inizio della fine della scienza nella quale gli uomini non crederanno più. Milioni di uomini torneranno di nuovo a Cristo e la potenza della Chiesa sarà più grande che mai. La ragione, per cui molti uomini non confideranno più negli scienziati, sarà l’attitudine arrogante di questi uomini di scienza che lavorano alla realizzazione di una creatura derivata dall’incrocio fra l’uomo e l’animale. Gli uomini sentiranno allora, nel profondo del loro cuore, che questo non può essere giustificato. In un primo tempo non ci si saprà opporre alla realizzazione di questi mostri, ma gli scienziati saranno finalmente scacciati, come si scaccia un’orda di lupi. Alla vigilia dell’anno 2000 si assisterà ad uno scontro fra gli adepti di Maometto e le Nazioni cristiane. Una terribile battaglia avrà luogo, nella quale 5.650.451 soldati perderanno la vita, e una bomba fortemente distruttrice sarà lanciata su una città della Persia (IRAN). Ma alla fine vincerà il segno della croce e tutti i mussulmani si convertiranno al Cristianesimo. Seguirà un secolo di pace e felicità: tutte le Nazioni deporranno le armi. Ne conseguirà una grande ricchezza, poiché il Signore espanderà la sua benedizione sui credenti. Su tutta la terra nemmeno una sola famiglia rimarrà nella povertà e nella fame. Dio darà, a un uomo su dieci, il potere di guarire le malattie di coloro che chiederanno, per questo, aiuto. In seguito a questi miracoli, si sentiranno le grida di un gran numero. Il XXI secolo sarà chiamato “Seconda Era d’Oro dell’Umanità”.[


Mi piacerebbe conoscere il vostro parere, forse i tempi sono maturi per questo, comunque mi sembra coincida con altre profezie che parlano di avvenimenti all'inizio del terzo millenio.

____________________________________________________________________

Ciao, come va?
Beh.... ti posso dire che questa profezia è l'ennesima che richiama l'avvento del tezo millennio, quello dello spirito santo, o per i maia l'età dell'oro, o ancora età dell'acquario.

Una domanda; dove hai preso questa profezia?

Se ti interessa puoi collegarti al sito profezie per il terzo millennio.
Ciao a presto.....

marill
00mercoledì 2 settembre 2009 17:49
Ciao, grazie per la tua risposta.
La prima volta che lessi questa profezia fu diversi anni fa, almeno 7/8.
Andai ad un'incontro spirituale tenuto da un sacerdote ed a quell'incontro distribuirono una fotocopia con quell'ultimo punto della profezia di Bernadette, preso da una rivista "il segno del soprannaturale"
Quando in seguito imparai ad usare il pc ed a cercare in rete le notizie, non trovai nulla che parlava di Bernadette.
Solo recentemente e casualmente cercando notizie di Bernadette, trovai un link che mi ha riportato fedelmente quella fotocopia.
Eccolo il LINK
hhh.
00mercoledì 2 settembre 2009 17:52
Re: Una lettera profetica di Bernadette Soubirous (1844-1879) al Papa Leone XIII
marill, 02/09/2009 13:45:

Nel 1879 Bernadette ha scritto a Papa Leone XIII per sottoporgli dei messaggi della Madre di Dio per il nostro secolo. Di queste cinque profezie, quattro si sono già realizzate. La lettera considerata persa per 120 anni, è stata ritrovata dal Padre francese Antoine La Grande, in Vaticano, mentre cercava dei documenti sui miracoli di Lourdes.

Questa lettera al Papa, scritta da Bernadette proprio prima della sua morte, comprende cinque messaggi della Santa Vergine riguardanti gli avvenimenti del nostro secolo e l’avvenire dopo l’anno 2000. Il contenuto della lettera non è mai stato pubblicato e le persone in Vaticano dicono che era stata smarrita. Il Padre La Grande ha scoperto questo scritto il dicembre 1998, in un armadio metallico, nei sotterranei della biblioteca vaticana. Si tratta di cinque pagine, separate, e su ogni pagina si trova una rivelazione.

1. La prima profezia parla soprattutto dello sviluppo del Santuario di Lourdes, dopo la morte di Bernadette: descrive l’espansione di Lourdes come luogo di pellegrinaggio e l’efficacia della celebre sorgente guaritrice.

2. Questo messaggio annuncia una serie di importanti scoperte scientifiche, come l’utilizzazione dell’energia elettrica, la lampadina elettrica, il grammofono ed altri apparecchi elettrici.

3. La terza profezia si riferisce alla presa del potere, in Germania, da parte di Hitler e al Nazismo: a causa di questo, negli anni ’30 si sarebbe prodotta una cosa terribile che sarebbe sfociata in una guerra nella quale, quasi tutte le nazioni, avrebbero preso parte.

4. Gli sforzi degli uomini per viaggiare nello spazio sono annunciati nel quarto messaggio (annunciati ugualmente nel messaggio di Amsterdam). Intorno agli anni ’70, gli Americani riusciranno ad atterrare sulla luna. Profezia realizzata nel 1969, quando l’americano Neil Armstrong calcò, per la prima volta, il suolo lunare.

5. L’ultima profezia, la più lunga di queste predizioni, eccola: “Sua Santità, la Santa Vergine mi ha detto che con la fine del XX secolo arriverà anche la fine della scienza. Una nuova era di fede avrà inizio su tutta la terra. Verrà data la prova che fu Dio a creare il mondo e l’uomo. Sarà l’inizio della fine della scienza nella quale gli uomini non crederanno più. Milioni di uomini torneranno di nuovo a Cristo e la potenza della Chiesa sarà più grande che mai. La ragione, per cui molti uomini non confideranno più negli scienziati, sarà l’attitudine arrogante di questi uomini di scienza che lavorano alla realizzazione di una creatura derivata dall’incrocio fra l’uomo e l’animale. Gli uomini sentiranno allora, nel profondo del loro cuore, che questo non può essere giustificato. In un primo tempo non ci si saprà opporre alla realizzazione di questi mostri, ma gli scienziati saranno finalmente scacciati, come si scaccia un’orda di lupi. Alla vigilia dell’anno 2000 si assisterà ad uno scontro fra gli adepti di Maometto e le Nazioni cristiane. Una terribile battaglia avrà luogo, nella quale 5.650.451 soldati perderanno la vita, e una bomba fortemente distruttrice sarà lanciata su una città della Persia (IRAN). Ma alla fine vincerà il segno della croce e tutti i mussulmani si convertiranno al Cristianesimo. Seguirà un secolo di pace e felicità: tutte le Nazioni deporranno le armi. Ne conseguirà una grande ricchezza, poiché il Signore espanderà la sua benedizione sui credenti. Su tutta la terra nemmeno una sola famiglia rimarrà nella povertà e nella fame. Dio darà, a un uomo su dieci, il potere di guarire le malattie di coloro che chiederanno, per questo, aiuto. In seguito a questi miracoli, si sentiranno le grida di un gran numero. Il XXI secolo sarà chiamato “Seconda Era d’Oro dell’Umanità”.


Questa profezia, la quinta, non è conosciuta da molte persone e fino a qualche anno fa non era nemmeno reperibile in rete.
Mi piacerebbe conoscere il vostro parere, forse i tempi sono maturi per questo, comunque mi sembra coincida con altre profezie che parlano di avvenimenti all'inizio del terzo millenio.




io ormai diffido di molte profezie in contrasto con la bibbia ,nella bibbia s.paolo parla che dopo la grande apostasia verra' l'anticristo e secondo sempre la bibbia e la chiesa dopo l'anticristi la seconda e ultima venuta di gesu' per salvare l'umanita e restaurare la gerusalemme terrestre ,quindi fine del mondo come noi lo conosciamo e inzio del regno di dio che durera' per sempre,quindi siccome credo che la grande apostasia sia iniziata non credo a una futura conversione dell'umanita' ma al contrario mi preoccupa molto perche' penso che se in futuro l'umanita' si convertira lo fara con l'anticristo.questo e' un video che semplifica le mie conclusioni.


www.youtube.com/watch?v=ZXUImyzDbPA
GEBURAH7
00giovedì 3 settembre 2009 12:44
Re:
Grazie a te per il Link... [SM=g27823]
Tu che ne pensi delle profezie dei santi e veggenti? ci credi?
L'avvento della nuova era sarà dolorosa ma sopratutto terribile, e credo che ci siamo quasi. La più terrile sarà la guerra, che sarà breve ma intensamente distruttiva. E questo sarà il castigo di DIO che viene dalla terra. Il secondo castigo verrà dal cielo e sarà quello dei tre giorni di Buio, cioè il meteorite che scuoterà la Terra per depurala col fuoco dei vulcani e con l'acqua dei maremoti dove 2/3 dell'umanità perirà.
Una nuova terra verrà consegnata agli uomini, e sarà il periodo d'oro del Santo Spirito.
Ti ho fatto una breve sintesi delle profezie dei santi e veggenti cattolici, perchè non so se hai già letto qualcosa. [SM=g27823]
marill
00giovedì 3 settembre 2009 15:28
Grazie GEBURAH7. Io sono portata a credere a quello che dicono i Santi, così come credo che la Madonna appare a Medjugorje da così molti anni, per avvisarci che la fine dei tempi sta per arrivare.
Non credo a tutte quelle profezie che non provengono dalla Chiesa e dai Santi. E' più difficile invece dare una giusta interpretazione a S. Paolo o all'Apocalisse.
Non credo in un Dio che ci punisce, io credo che l'uomo si punisca già da solo, con le guerre, con la violenza sulla natura che si ribella e con il rifiuto dei valori per sentirsi più libero. L'uomo è talmente libero che si fa del male da solo seguendo il male (il diavolo).
Infatti non a caso i più feroci delitti avvengono all'interno delle famiglie, tra persone legate affettivamente. Questo per il crollo dei valori e per la scarsa considerazione che l'uomo ha della vita non avendo ancora trovato il vero significato della stessa.
Questo è il mio pensiero, ma chiaramente sono una persona che ha fede e che osserva il cambiamento della società, non sempre in modo positivo.
Spero in una nuova primavera per l'umanità, così come credo nella vita eterna.
Ghergon
00giovedì 3 settembre 2009 19:20
Che un qualcuno possa girovagare nella biblioteca vaticana e trovare lettere di tale portata abbandonate in armadietti metallici con fra l'altro predizioni già avveratesi sa proprio di irreale e soprattutto si evince che è probabilmente una "bufala" dal punto 4...




Ghergon
00giovedì 3 settembre 2009 22:23
Inoltre dalla storia di Bernadette sappiamo: A Lourdes, la Madonna lascia anche a Bernadette tre segreti, con l’ordine di non rivelarli a nessuno in quanto riferiti solamente alla sua persona e che la Santa si porterà nella tomba senza svelarli nemmeno a Papa Pio IX.


diffidare di sacerdoti che distribuiscono documenti di fantasia...
marill
00giovedì 3 settembre 2009 22:54
Io sono abbastanza credulona ma sono anche convinta che lungo il cammino della nostra vita, si manifestano dei segni che però dobbiamo saper cogliere.
Ognuno di noi ha delle piccole "rivelazioni" o coincidenze che ci dicono qualche cosa.
Sono certa della buona fede del sacerdote che mi diede la fotocopia e dieci anni fa, il quinto messaggio non era poi così scontato perchè in Persia (Iran oggi) non c'era l'attuale situazione.
Non scarto mai nulla, valuto e penso che comunque i tempi sono maturi per qualsiasi evento.
Ghergon
00giovedì 3 settembre 2009 23:33
Non si tratta di essere creduloni, si tratta invece di sacerdoti poco affidabili che se ne fregano della Chiesa che hanno sopra e suggestionano di propria iniziativa senza prove e senza motivo i fedeli.
Un sacerdote non si dovrebbe nemmeno lontanamente permettere di diffondere notizie del genere senza averne un avvallo più che sicuro e ufficiale dai suoi superiori.
Sarà stato in buona fede ma il poverino meriterebbe di fare un altro mestiere...
Ovvio che anche io nella tua stessa situazione sarei rimasto nel dubbio...avrei pensato anche io che ci fosse del vero.
Se lo dice un prete...

Peccato che è, ribadisco, una bufala, non avermene.
L'Iran è già dal 1998 che è un crogiuolo di casini, quindi non ci vuole molto a sparare ipotizzando sentenze che arrivano da li...
Sulla Luna inoltre, oggi si sa, ci sono enormi dubbi che l'uomo ci abbia mai messo piede...e il quinto mistero, che non esiste perchè erano tre, diverge dal quadro che emerge usualmente dalle vere parole della Madonna...
marill
00venerdì 4 settembre 2009 14:33
Concordo che i sacerdoti non sono perfetti essendo anche loro uomini.
Comunque la fotocopia proveniva dal mensile IL SEGNO DEL SOPRANNATURALE – Febbraio 1999 -
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:50.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com