Padre Livio, Satana, e il NWO

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
unCRISTIANO2
00lunedì 30 novembre 2009 16:04



Ho ascoltato radiomaria questi ultimi venerdi sera e Padre Livio sta spiegando un suo libro a puntate (continuerà ancora).
Raccomando a tutti i lettori di questo forum di sentirle queste catechesi, perchè fanno comprendere il collegamento tra il NWO politico, il modo di agire di Satana, e la Sacra Scrittura.

Una volta ricordo che il fondatore del forum, Victor, scrisse che lo scopo è trovare il nesso tra il Maligno e il NWO.
Il Maligno è una presenza viva, attuale, efficace, che sta operando.
Ebbene è spiegato in queste catechesi.
Si capisce anche il senso dell'esistenza della chiesa e del perchè Gesù l'abbia istituita.

Sebbene seguo da anni il cristianesimo, P. Livio non smette mai di stupirmi, per il modo che ha di spiegare il nocciolo delle cose. Il penultimo venerdi ha parlato del peccato originale magistralmente, altro che : "la solita storiella".

Di solito quando si affaccia il miscredente nel forum usa sempre il solito approccio, polemizzando crea un terreno di scontro.
Dogmi, Galileo, preservativi, rapporti prematrimoniali, crociate, inquisizione, eccetera eccetera.
Sono tutte discussioni che lasciano il tempo che trovano, e alla fine diventa un depistaggio, perchè quello che conta è capire insieme come si muove l'avversario ( il mentitore e omicida come lo chiama il vangelo), di come opera Satana e chi sono gli internauti che agiscono per suo conto anche senza rendersene conto: + o -
Una volta capito questo meccanismo si può gestire il forum traendo da ogni male un bene, facendolo crescere sempre di più nella conoscenza.
Imparerete che rinunciando alla censura e affrontando la provocazione smascherandola con la Luce della Parola (escluso i petulanti o "troll"), se lo farete continuando a mostrarla come una lampada sopra il moggio, farà miracoli: cambiamenti di cuore, allargamento di orizzonti personali, chiamerà nuovi alleati.
Se poi qualcuno ha una buona dose di fede, riuscirà anche a zittire i petulanti, perchè la Verità ha una forza intrinseca che fa allontanare chi persevera nella menzogna.
Io stesso quando riflettendo trovo il versetto giusto, ed espongo la Parola, rimango affascinato dall'effetto che provoca, ed essa stessa non smette mai di convertirmi.


Radiomaria si può ascoltare anche via internet collegandosi al loro sito.
è possibile anche riascoltare le catechesi precedenti: Ghergon sa come.




unCRISTIANO2
00lunedì 14 dicembre 2009 15:56
CATECHESI DELL' ULTIMO VENERDI


Avete ascolato la catechesi di Padre Livio venerdì scorso ( ore 21.30 su radiomaria ) ?

Ha parlato dell'azione del demonio con tale precisione che a un certo punto si sono sentite delle distorsioni nella trasmissione radio piuttosto strane (sembravano ululati di animali, simili a quelli dei posseduti negli esorcismi) che sembravano fatti apposta da qualcuno. Anche Padre livio li ha sentiti e ha detto che non gli è mai successo una cosa simile, ed io stesso lo confermo, dato che ascolto quasi sempre queste catechesi
Chi stava seguendo il suo discorso si sarà accorto che tali disturbi sono apparsi mentre stava svelando il modo di agire di Satana: è evidente che il demonio non vuole essere svelato.

Cosa volete di più ?

E' questa l'azione che sta alla radice del NWO, sua conseguenza.

Queste catechesi vengono filmate e registrate su CD, poi spedite per posta a richiesta.
Si possono riascoltare collegandosi al loro sito.


maxtom71
00giovedì 27 marzo 2014 22:34
inganno del diavolo
sapete qual'è l'inganno più grande del diavolo?
Far credere a Gesù che è Gesù stesso il diavolo.
Ma cosa, direte potrebbe succedere? Potrebbe succedere che Gesù
uccida una persona, in particolare suo padre.
E cosa succederebe se Dio uccide?
unCRISTIANO2
00lunedì 31 marzo 2014 00:07
HaHaHa. . .

Cosa stai farneticando ?

Fanta -- religione ?

Dopo 9 anni dall'inizio di questa discussione ho ascoltato, per fatalità, la catechesi giovanile dell'ultimo venerdì, e padre Livio ha spiegato come si riconoscono i falsi veggenti: il DISCERNIMENTO

Ora le catechesi sono disponibili a chiunque voglia risentirle direttamente sul sito di radiomaria.

Comunque ben arrivato a questo bizzarro forum [SM=x268956]



maxtom71
00lunedì 31 marzo 2014 22:49
riflessioni sul diavolo
Forse questo messaggio ti potrà confondere, ma lungi da me è questa intenzione.
LE voci di Gesù e quella del Padre ti proteggeranno e illumineranno a riguardo, Lui mi dice
sempre di non temere, avere fede e pregare, soprattutto il Padre Nostro.
Lui il Padre è dentro di noi, ci sono schiere di angeli a proteggerci e c'è lo Spirito Santo.
So che ciò che ti scrivo potra sembrare misterioso, ma Gesù è il mistero eterno, non puoi comprendere , ne te ne nessun altro della chiesa, Padre Livio o Papa o chissessia, è
anche vero comunque che alla fine la verità trionferà e tutto sarà svelato.

Se vuoi ti dirò altre cose. Lo Spirito Santo, un essere dai capelli lunghissimi ed il volto di un teschio
io l'ho visto , aleggia su di me giorno e notte e mi ispira ciò che ti sto scrivendo.
Ma potresti obiettare, non potrebbe trattarsi del Maligno?
Ebbene no.
Vi sono tre inganni del male verso di me:
1.Il diavolo vorrebbe farmi credere che io sono il diavolo (il contrario, Satana e questo Padre livio potrà confermartelo vuol far credere sempre il contrario di tutto inoltre Satana è uno Spirito immortale è dappertutto, so io come fare mi ha confidato una voce. Nell'unica volta che mi ha confuso ho cercato di uccidere il mio padre naturale, letteralmente , ciò è accaduto realmente a Piazza San Marco a Firenze nel 2005 pochi giorni dopo la morte di Giovanni Paolo II; il volto del pio papà un uomo in carne ed ossa come me pieno di sangue ma non l'ho ucciso giacchè lo Spirito Santo lo ha impedito. Satana Mi tormenta giorno e notte, vorrebbe condurmi alla pazzia, ma io amo e la morte non può sconfiggere l'amore. Una notte si è persino manifestato, era una nuvola di fumo sopra il mio letto.

2. Vorrebbe Satana farmi credere che ho peccato contro lo Spirito Santo. Io ho peccato è normale non esiste uomo senza peccato.
Voglio racccontarti quello più brutto: in molti mi dicevano "Giovanni ne ho viste di gente brutte ma uno più brutto fisicamente, il mio volto, di te non l'ho mai visto. Questo è accaduto più volte e da parte di persone diverse (Influenza satanica, coincidenze?). Io come di disse poi il mio medico, avevo 17 anni, si cerca una ragazzina è normale, fui preso da un raptus cominciai a guardarmi allo specchio e in un momento di sconforto ho invocato lo spirito delle tenebre dicendogli che se mi avesse reso bello gli avrei consegnato me e i miei familiari.Diventai bello non c'era ragazza che incontrassi che non mi fissasse, ma credimi di ragazze non ne ho avute neanche una.
Passò il tempo, fino a che nel febbraio del 2000 la notte tra l'8 e 9 mori una mia zia che altra confidenza mi molestò sessualmente sin dai tre anni di età; è da notare che io sono nato l'8 febbraio 1971, strana coincidenza. Al funerale di mia zia presi il Santo Sacramento dell'Eucarestia. Ritornato a casa scesi nel garage e li incominciai a piangere invocando il perdono di Gesù. La grazia di gesù mi ha pervaso, mi parla ma non mi dice profezie o date o altro, lui mi dice sempre di non temere, di amare e a volte quando questo accade il mio corpo è pervaso da brividi di gioia. Se avessi peccato contro lo Spirito Santo non avrei chiesto perdono a Gesù giacchè il peccato contro lo Spirito Santo è questo, rifiutare il perdono di Dio, rifiutare la sua misericordia, vedi Giuda, altrimenti il sacrificio di Gesù sarebbe stato vano.

3. Satana vorrebbe rendermi pazzo o come dici tu senza DISCERNIMENTO, la pazzia è lo sgretolamento del'io, la propria identità e memoria. Io mi chiamo Giovanni e sono semplicemente Giovanni. Cerco di vivere ogni giorno con gioia la mia fede un dono ricordalo è importante
2. Vorrebbe Satana farmi credere che sono l'Anticristo, ma costui si dirà (le Scritture) essere un essere pubblico, molto potente di cui si dice compierà per mezzo del Diavolo prodigi, ma saranno falsi. Io non ho possibilità di compiere miracoli, quelli li fa si Gesù e se leggi le Scritture attraverso il Padre che è in lui.
Satana non vincerà tenterà fino alla fine dei miei giorni di legarmi a lui Ma è scritto, ...la tua progenie, della donna,(Gesù) ti schiaccerà la testa!
e la morte, sarà sconfitta in eterno.
Ti parlo come un tuttuno dato che il regno di Dio è dentro di me, ed è scritto che di un regno diviso, non resterà che polvere e cenere, quindi non aver paurà, non è il maligno che ti scrive o peggio un posseduto, ne un malato di mente, ho due lauree di cui una in Psicologia clinica, nè queste sono menzogne, mi fulmini Dio in questo momento se ogni parola è falsa. Desidero far sapere queste cose , perchè io sono semplicemente un uomo comune. Sarebbe bene che tu se vorrài potrài comunicarle ad altri, non ai vertici della Chiesa, non mi fido.
Ti dirò altre cose: siamo nel periodo dell'Anticristo , rituali satanici e sacrifici umani avvengono in ogni parte del globo; è il piano di lucifero della fine, del controllo globale del pianeta. Lui si proclame essere il vero dio, il portatore della conoscenza, e, indica me come il maligno, è persino scritto che Satana sarebbe perfino riuscito a confondere la chiesa di Cristo, il suo corpo e a distruggerlo (la pazzia), Dio gli ha concesso pieni poterì, ma gli ha anche detto: Non ci riuscirai!

Satana sarà legato e il perdono è la catena che lo legherà.
Ama mi dice il Padre celeste e perdona i torti, poichè mi ha detto: il perdono è la catena che legherà Satana.
Vorrei raccontarti tutto dall'inizio, da quando sono nato ad oggi e riguardo altri fatti che mi sono accaduti;
ad esempio faccio arrossire di rabbia le persone orgogliose (vedi leggenda fitrillaria), ma in un semplice post non mi è possibile. Allo stesso tempo sono un uomo comune che cerca tra l'altro una guida spirituale. Io non sono Gesù, e se tu sapessi che il padre celeste è anche qui sulla terra come uomo, lui è altresì dentro di me, non mi dà date o profezie, ma sa tutti i miei pensieri, sai un giorno mi ha dato un accendino e un frutto di cipresso (il fuoco e la legna), ma mi dice sempre e comunque di non temere e di amare amare in un modo oserei dire trascendente. Anche Maria mi esorta a pregare ed a credere; mettono persino in dubbio le apparizioni mariane, Giovanni Paolo II che dice che serve un new world order, Papa
Benedetto VI che fa le corna (il segno di Lucifero), così come Barack Obama il probabile Anticristo e Papa Francesco il falso profeta con accanto il papa nero capo dei gesuiti: TUTTE MENZOGNE??? Sta a te giudicare e discernere il bene dal male, che Dio ti illumini, io prego per te.
Ora cosa importante : ti parlo per via Satanica o di Dio? Se satana mi confondesse non mi direbbe che sono l'anticristo il diavolo etc e poi io l'ho invocato, se fossi il diavolo che sarebbe, satana invoca se stesso, io mi sono pentito e la voce che sento , cosa importante io non la avverto con i sensi dell'udito bensì provenire dal cuore, dal di dentro, I VEGGENTI O FALSI VEGGENTI VEDONO CON GLI OCCHI, io non ho avuto altra apparizione se non di uno spirito dai capelli lunghissimi e il volto di un teschio, ho chiesto perdono e guarda lo faccio tutti i giorni dalla mattina alla notte.
Certo l'interrogativo è spontaneo e lecito, quest'essere dai capelli lunghissimi come quelli che ha colui di cui ti ho detto essere il padre fattosi uomo è Satana o lo Spirito di Dio e come fa questuomo di cui ti ho parlato come del resto un altro a Firenze mentre mi laureavo in Psicologia a conoscere i miei pensieri più profondi? Sai a Firenze ho conosciuto un ex diceva lui massone, il più giovane gran maestro massone d'Italia, mi aspettava, ma non andava mai in chiesa e non faceva altro che disprezzare la chiesa ed il vaticano.
Forse credo avrai capito che su di me incombe un grande inganno ed e scritto che negli ultimi tempi Satana avrebbe cercato di ingannare chiunque , se fosse possibile anche gli eletti., ma credimi, io non ho mai giudicato nessuno e al contrario prego affinchè Gesù perdoni tutti.



Gradirei tanto una sua gentile risposta anche se questo messaggio ti potrà apparire alquanto ermetico. Non esitare a chiedere, con l'illuminazione dello Spirito Santo riuscirò a trovare le risposte.
E prgo lo Spirito Santo di farti discernere su ciò che ti ho scritto.
Ricorda Satana non vuole essere svelato, io sto con l'aiuto di Gesù cercando di smascherarlo, che farei se fossi posseduto o confuso , o fossi il Diavolo, smaschererei me stesso ?
Uniamo le nostre forze, diffondete questo messaggio, ma pregate, perche il Diavolo cerca di ingannare tutti.
Tuo Giovanni
unCRISTIANO2
00lunedì 31 marzo 2014 23:52
risposta

Giovanni?
Mi sembra di aver già sentito questo nome nel forum, uno che era paracristiano (come paramilitare in ambito militare).

Cercare di risponderti è come mettersi a scavolàre (snocciolare) un sacco di bagigi (noccioline americane)...

E'la sensazione che mi trasmetti solo leggendo il post di sopra; per cui neanche comincio a disputare con te. Non ne caverei un ragno dal buco. Alla fine, tu resterai con le tue convinzioni e io con le mie.


Magari qualche altro internauta avrà la pazienza e lo zelo di ascoltarti. Scusami

Lascio tempo a chi cerca tempo.


[SM=g1456030]





gravitar
00martedì 1 aprile 2014 17:28
senti unCRISTIANO2
posso farti una domanda?
unCRISTIANO2
00martedì 1 aprile 2014 22:46
per maxtom 71

Ti avevo scritto una lunga risposta, ma sono stato troppo tempo nella pagina bianca, e quando ho spedito mi ha cancellato il testo, superando un limite di tempo.

Comunque volevo dirti che questa sera, avendo più tempo, ho letto tutta la tua lettera, armandomi di pazienza, per cui la mia risposta precedente era superficiale, avendola letta solo all'inizio e alla fine.
Ora riscriverò i concetti


unCRISTIANO2
00martedì 1 aprile 2014 23:38
Re: riflessioni sul diavolo
maxtom71, 31/03/2014 22:49:

Forse questo messaggio ti potrà confondere, ma lungi da me è questa intenzione.
LE voci di Gesù e quella del Padre ti proteggeranno e illumineranno a riguardo, Lui mi dice
sempre di non temere, avere fede e pregare, soprattutto il Padre Nostro.
Lui il Padre è dentro di noi, ci sono schiere di angeli a proteggerci e c'è lo Spirito Santo.
So che ciò che ti scrivo potra sembrare misterioso, ma Gesù è il mistero eterno, non puoi comprendere , ne te ne nessun altro della chiesa, Padre Livio o Papa o chissessia, è
anche vero comunque che alla fine la verità trionferà e tutto sarà svelato.

Se vuoi ti dirò altre cose. Lo Spirito Santo, un essere dai capelli lunghissimi ed il volto di un teschio
io l'ho visto , aleggia su di me giorno e notte e mi ispira ciò che ti sto scrivendo.
Ma potresti obiettare, non potrebbe trattarsi del Maligno?
Ebbene no.
Vi sono tre inganni del male verso di me:
1.Il diavolo vorrebbe farmi credere che io sono il diavolo (il contrario, Satana e questo Padre livio potrà confermartelo vuol far credere sempre il contrario di tutto inoltre Satana è uno Spirito immortale è dappertutto, so io come fare mi ha confidato una voce. Nell'unica volta che mi ha confuso ho cercato di uccidere il mio padre naturale, letteralmente , ciò è accaduto realmente a Piazza San Marco a Firenze nel 2005 pochi giorni dopo la morte di Giovanni Paolo II; il volto del pio papà un uomo in carne ed ossa come me pieno di sangue ma non l'ho ucciso giacchè lo Spirito Santo lo ha impedito. Satana Mi tormenta giorno e notte, vorrebbe condurmi alla pazzia, ma io amo e la morte non può sconfiggere l'amore. Una notte si è persino manifestato, era una nuvola di fumo sopra il mio letto.

2. Vorrebbe Satana farmi credere che ho peccato contro lo Spirito Santo. Io ho peccato è normale non esiste uomo senza peccato.
Voglio racccontarti quello più brutto: in molti mi dicevano "Giovanni ne ho viste di gente brutte ma uno più brutto fisicamente, il mio volto, di te non l'ho mai visto. Questo è accaduto più volte e da parte di persone diverse (Influenza satanica, coincidenze?). Io come di disse poi il mio medico, avevo 17 anni, si cerca una ragazzina è normale, fui preso da un raptus cominciai a guardarmi allo specchio e in un momento di sconforto ho invocato lo spirito delle tenebre dicendogli che se mi avesse reso bello gli avrei consegnato me e i miei familiari.Diventai bello non c'era ragazza che incontrassi che non mi fissasse, ma credimi di ragazze non ne ho avute neanche una.
Passò il tempo, fino a che nel febbraio del 2000 la notte tra l'8 e 9 mori una mia zia che altra confidenza mi molestò sessualmente sin dai tre anni di età; è da notare che io sono nato l'8 febbraio 1971, strana coincidenza. Al funerale di mia zia presi il Santo Sacramento dell'Eucarestia. Ritornato a casa scesi nel garage e li incominciai a piangere invocando il perdono di Gesù. La grazia di gesù mi ha pervaso, mi parla ma non mi dice profezie o date o altro, lui mi dice sempre di non temere, di amare e a volte quando questo accade il mio corpo è pervaso da brividi di gioia. Se avessi peccato contro lo Spirito Santo non avrei chiesto perdono a Gesù giacchè il peccato contro lo Spirito Santo è questo, rifiutare il perdono di Dio, rifiutare la sua misericordia, vedi Giuda, altrimenti il sacrificio di Gesù sarebbe stato vano.

3. Satana vorrebbe rendermi pazzo o come dici tu senza DISCERNIMENTO, la pazzia è lo sgretolamento del'io, la propria identità e memoria. Io mi chiamo Giovanni e sono semplicemente Giovanni. Cerco di vivere ogni giorno con gioia la mia fede un dono ricordalo è importante
2. Vorrebbe Satana farmi credere che sono l'Anticristo, ma costui si dirà (le Scritture) essere un essere pubblico, molto potente di cui si dice compierà per mezzo del Diavolo prodigi, ma saranno falsi. Io non ho possibilità di compiere miracoli, quelli li fa si Gesù e se leggi le Scritture attraverso il Padre che è in lui.
Satana non vincerà tenterà fino alla fine dei miei giorni di legarmi a lui Ma è scritto, ...la tua progenie, della donna,(Gesù) ti schiaccerà la testa!
e la morte, sarà sconfitta in eterno.
Ti parlo come un tuttuno dato che il regno di Dio è dentro di me, ed è scritto che di un regno diviso, non resterà che polvere e cenere, quindi non aver paurà, non è il maligno che ti scrive o peggio un posseduto, ne un malato di mente, ho due lauree di cui una in Psicologia clinica, nè queste sono menzogne, mi fulmini Dio in questo momento se ogni parola è falsa. Desidero far sapere queste cose , perchè io sono semplicemente un uomo comune. Sarebbe bene che tu se vorrài potrài comunicarle ad altri, non ai vertici della Chiesa, non mi fido.
Ti dirò altre cose: siamo nel periodo dell'Anticristo , rituali satanici e sacrifici umani avvengono in ogni parte del globo; è il piano di lucifero della fine, del controllo globale del pianeta. Lui si proclame essere il vero dio, il portatore della conoscenza, e, indica me come il maligno, è persino scritto che Satana sarebbe perfino riuscito a confondere la chiesa di Cristo, il suo corpo e a distruggerlo (la pazzia), Dio gli ha concesso pieni poterì, ma gli ha anche detto: Non ci riuscirai!

Satana sarà legato e il perdono è la catena che lo legherà.
Ama mi dice il Padre celeste e perdona i torti, poichè mi ha detto: il perdono è la catena che legherà Satana.
Vorrei raccontarti tutto dall'inizio, da quando sono nato ad oggi e riguardo altri fatti che mi sono accaduti;
ad esempio faccio arrossire di rabbia le persone orgogliose (vedi leggenda fitrillaria), ma in un semplice post non mi è possibile. Allo stesso tempo sono un uomo comune che cerca tra l'altro una guida spirituale. Io non sono Gesù, e se tu sapessi che il padre celeste è anche qui sulla terra come uomo, lui è altresì dentro di me, non mi dà date o profezie, ma sa tutti i miei pensieri, sai un giorno mi ha dato un accendino e un frutto di cipresso (il fuoco e la legna), ma mi dice sempre e comunque di non temere e di amare amare in un modo oserei dire trascendente. Anche Maria mi esorta a pregare ed a credere; mettono persino in dubbio le apparizioni mariane, Giovanni Paolo II che dice che serve un new world order, Papa
Benedetto VI che fa le corna (il segno di Lucifero), così come Barack Obama il probabile Anticristo e Papa Francesco il falso profeta con accanto il papa nero capo dei gesuiti: TUTTE MENZOGNE??? Sta a te giudicare e discernere il bene dal male, che Dio ti illumini, io prego per te.
Ora cosa importante : ti parlo per via Satanica o di Dio? Se satana mi confondesse non mi direbbe che sono l'anticristo il diavolo etc e poi io l'ho invocato, se fossi il diavolo che sarebbe, satana invoca se stesso, io mi sono pentito e la voce che sento , cosa importante io non la avverto con i sensi dell'udito bensì provenire dal cuore, dal di dentro, I VEGGENTI O FALSI VEGGENTI VEDONO CON GLI OCCHI, io non ho avuto altra apparizione se non di uno spirito dai capelli lunghissimi e il volto di un teschio, ho chiesto perdono e guarda lo faccio tutti i giorni dalla mattina alla notte.
Certo l'interrogativo è spontaneo e lecito, quest'essere dai capelli lunghissimi come quelli che ha colui di cui ti ho detto essere il padre fattosi uomo è Satana o lo Spirito di Dio e come fa questuomo di cui ti ho parlato come del resto un altro a Firenze mentre mi laureavo in Psicologia a conoscere i miei pensieri più profondi? Sai a Firenze ho conosciuto un ex diceva lui massone, il più giovane gran maestro massone d'Italia, mi aspettava, ma non andava mai in chiesa e non faceva altro che disprezzare la chiesa ed il vaticano.
Forse credo avrai capito che su di me incombe un grande inganno ed e scritto che negli ultimi tempi Satana avrebbe cercato di ingannare chiunque , se fosse possibile anche gli eletti., ma credimi, io non ho mai giudicato nessuno e al contrario prego affinchè Gesù perdoni tutti.



Gradirei tanto una sua gentile risposta anche se questo messaggio ti potrà apparire alquanto ermetico. Non esitare a chiedere, con l'illuminazione dello Spirito Santo riuscirò a trovare le risposte.
E prgo lo Spirito Santo di farti discernere su ciò che ti ho scritto.
Ricorda Satana non vuole essere svelato, io sto con l'aiuto di Gesù cercando di smascherarlo, che farei se fossi posseduto o confuso , o fossi il Diavolo, smaschererei me stesso ?
Uniamo le nostre forze, diffondete questo messaggio, ma pregate, perche il Diavolo cerca di ingannare tutti.
Tuo Giovanni





Come ti dicevo quando ho letto la prima volta il tuo lungo post, ho guardato solo le prime 15 righe, l'inizio dei punti elencati e la parte finale. Mi sei sembrato uno dei tanti utenti che mettono alla prova chi difende i valori cristiani, per questo ti ho dato quella risposta. Ma questa sera ho voluto leggere tutta la tua lettera, e ho dovuto cambiare parere.
Hai scritto diverse cose sensate, ma le hai esposte un pò confuse, specie le virgole ne mancano parecchie e si fa fatica comprendere il senso, si è costretti a rileggere le frasi e ciò induce a lasciare.
Sono d'accordo con te che avresti bisogno di una direzione spirituale, un sacerdote qualificato, anche se ciò comporterebbe un atto di umiltà. Ma non dovrebbe essere difficile per uno che fa arrossire gli orgogliosi....
Un psicologo è diverso da un sacerdote. Il primo analizza con la fenomenologia scientifica, il secondo è collegato alla Grazia che gli conferisce l'Ordine sacerdotale, collegata allo S.S. E' una marcia in più.
Si tratta di innestare il tralcio alla vite, cioè di collegare la tua esperienza personale dello S.S. con la Liturgia ufficiale della chiesa, o di un gruppo di preghiera riconosciuto.
Fin'ora hai fatto un cammino "fai da te", pur ottenedo dei risultati. Ma ancora sei tentato fortemente dal maligno che ti assedia, e fino a quando non sei inserito pienamente nella chiesa (attraverso l'innesto giusto), avrai da lui dei disturbi.
Sono d'accordo con te che rimanendo nella legge dell'Amore e del perdono si può legare Satana, e si può limitare la sua azione di penetrazione nel forum con le sue astuzie (x Satana intendo il suo spirito). Su questo sono ottimista, fondamentalmente sei sulla strada verso l'illuminazione vera, non quella illuminista-massonica.
Ti ricordo che io non sono un religioso, ma un semplice battezzato cattolico, che ha fatto un pò di esperienza.





unCRISTIANO2
00martedì 1 aprile 2014 23:41
Re:
gravitar, 01/04/2014 17:28:

senti unCRISTIANO2
posso farti una domanda?




SI . . . [SM=x268943]






nwoitaly
00domenica 13 aprile 2014 14:28
Buona domenica delle Palme e Buona Pasqua ragazzi!! [SM=x268946]
Victor
unCRISTIANO2
00domenica 13 aprile 2014 23:06
Re: auguri
nwoitaly, 13/04/2014 14:28:

Buona domenica delle Palme e Buona Pasqua ragazzi!! [SM=x268946]
Victor




Grazie degli auguri victor.

Buona settimana santa anche a te.

Fa piacere vedere che ci si ricorda.

[SM=g1456035]

[SM=x268963]


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:58.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com