Perchè sono qui..

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Sir_Quetzalcoatl
00sabato 12 luglio 2008 10:43
Perchè nutro come voi un interesse a capire come tutto funziona, perchè credo che sia meglio vedere i diversi aspetti della realtà, piuttosto che ascoltare il tg, e crearmi la MIA realtà dei fatti! Ognuno ha la sua, e tra accordi e disaccordi non deve mai mancare il rispetto.. Le persone che credono in un governo fasullo e si affidano alle mani di quei pochi esseri che orchestrano i propri piani nel mondo, dovrebbero provare a informarsi piuttosto che dire a priori "sono tutte cazzate!".. Dopotutto io prima di iniziare a frequentare queste discussioni non ne sapevo nulla! sono io stesso che ho voluto approfondire, e non mi sento affatto pazzo!!
Il solo fatto che queste stravaganti teorie sono così derise, dimostra solo come molti abbiano !paura! che qualcosa possa succedere..

Rimbocchiamoci le maniche!! [SM=x268959]
Ghergon
00sabato 12 luglio 2008 19:17
Ciao!
Fai bene a prestare particolare attenzione ai messaggi dei media, ma attenzione ugualmente alla TUA realtà, perchè potrebbe non essere ugualmente scevra da errori istigati da quelle entità nemiche del Creatore e degli uomini, quelle entità subdole ed ingannevoli che tendono a fuorviarci in ogni istante.

La prova di questo è proprio quello che hai giustamente osservato: il fatto che ognuno abbia una sua idea diversa dalle altre...
Questo è impossibile perchè la VERITA' è una ed una sola, le altre sono inganni, cioè trappole per le anime.

Chiediamo sempre aiuto a Nostro Signore in ogni evento per illuminarci e guidarci.

Benvenuto! [SM=g27823]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:02.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com