Presentazioni

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3
nwoitaly
00domenica 15 ottobre 2006 09:06
Ben arrivato/a nel nostro Forum!

Lascia un tuo messaggio di presentazione (se vuoi) in questa area.

Victor - (amministratore)
Scream84
00domenica 15 ottobre 2006 12:42
Ciao a tutti!!!
Come si potrà ben capire sono nuova..
GMU mi ha linkato il vostro forum e, se anche vengo sporadicamente, le vostre discussioni le trovo molto interessanti..

Nonostante tutto spero di parteciparvi attivamente!!

[SM=x268960]
LiviaGloria
00lunedì 16 ottobre 2006 20:14
Scream 84
Ciao!!!
Ben arrivata nel nostro forum...spero potrai partecipare piu attivamente! [SM=g27823]

[SM=x268955]
Ghergon
00martedì 17 ottobre 2006 18:11
Ciao benvenuta! [SM=g27823]
Alounak
00martedì 17 ottobre 2006 20:00
Scream84
Ciao !

Benvenuta nel forum [SM=x268948]
GMU
00martedì 17 ottobre 2006 22:56
Scream84

Scritto da: Scream84 15/10/2006 12.42
Ciao a tutti!!!
Come si potrà ben capire sono nuova..
GMU mi ha linkato il vostro forum e, se anche vengo sporadicamente, le vostre discussioni le trovo molto interessanti..

Nonostante tutto spero di parteciparvi attivamente!!

[SM=x268960]



Ehila ehila ehila... [SM=g27836]

chi c'è qui.....

Che piacere rivederla da queste parti... [SM=x268957]

Come andiamo?

Che ne dici di dare il buon esempio e presentarti per prima... visto e considerato che quella nell'icona della cartella ti assomiglia... [SM=g27828]
Scream84
00mercoledì 25 ottobre 2006 09:36
mhh cosa potrei dirvi??!!
nn è che sono molto brava con le presentazioni..

Ho 21 anni, studio e mi piace un sacco parlare di argomenti inconsueti con persone che nn ho mai visto...

per ora può bastare [SM=x268952] , il resto verrà da sè!!!!! [SM=g27824]

ci sentiamo

[SM=g27828]
LiviaGloria
00lunedì 13 novembre 2006 18:00
Scream84
ei...dove sei finit.....o/a?????? [SM=g27828]
Salidum
00mercoledì 18 aprile 2007 22:05
ciao
Ciao a tutti,
mi presento, e non tramite i dati anagrafici, bensì mi identifico; in che cosa ci identifichiamo?
io mi identifico nelle mie intenzioni migliori....credo nella non violenza e nell'unanimità, spero che tutti gli esseri umani possano essere felici....

Non ho mai creduto che il mondo fosse governato dai governi nazionali, ho sempre pensato fosse comandato dalle multinazionali e dalle banche.
"Recentemente" ho letto alcuni libri di D. Icke e di M.Pamio, ed ho scoperto che l'elite dei veri governatori del mondo è piuttosto ristretta e si tramanda il potere da generazioni e generazioni.

a presto

Salidum
LiviaGloria
00giovedì 19 aprile 2007 09:23
Ciao!!!

[SM=x268956]
75ndr
00mercoledì 16 maggio 2007 11:44
Ciao a tutti.

Complimenti per le discussioni.
Ghergon
00mercoledì 16 maggio 2007 19:28
Re:

Scritto da: 75ndr 16/05/2007 11.44
Ciao a tutti.

Complimenti per le discussioni.



Ciao benvenuta!
Grazie per i complimenti! [SM=g27823]
admittedly
00lunedì 31 dicembre 2007 12:03
Salve a tutti!
Salve, [SM=x268943]

Ho letto attentamente il contenuto del vostro sito, devo ammettere che l'ho trovato interessante. Il contesto non è completamente sbagliato, la vostra immaginazione, avallata da documenti, articoli ecc. prelevati in rete, veri o falsi che siano, non può essere completamente tangibile perchè povera di una componente fondamentale: LA CONOSCENZA DELLA VERITA'. Il vostro pensiero, mi pare di capire, segue il credo delle sacre scritture, della chiesa e della più grande macchina ingannatrice "LA MENTE UMANA". Chiedo scusa se sbaglio.
La mia opinione si basa su quanto riportato in un articolo che ha per titolo "Il Manifesto: nwo.it e le teorie campate in aria". Per maggiore comprensione ho riportato la parte che mi ha spinto fino a qui.

Riporto parte di un mio pensiero, facendo una piccola premessa:

Non desidero prendiate il mio intervento come un atto di ostilità nei vostri confronti, in realtà in un certo senso la penso come voi.

"Le religioni, con i suoi testimoni, hanno tutte dei punti in comune: ci rendono ciechi, impotenti e più soli, guidati da false ideologie. Immersi in un sonno, che non ha un risveglio, manipolati dalle nostre stesse fantasie".

L'uomo purtroppo non conosce la verità, il suo più grande nemico è la sua stessa mente. Solo e soltanto quando egli comprenderà il frutto del grande inganno, riconquisterà la sua libertà. Ed allora la pace tornerà su questa terra per i secoli a venire. Il segreto della vita è la vita stessa. L'uomo crudele non è che una vittima ignara del progetto di chi sta alla base del grande inganno. Impariamo a conoscere noi stessi, a seguire la nostra voce interiore, anche se imbavagliata riesce sempre a comunicare con noi, fermiamoci tutti per un attimo ad ascoltare ciò che vuole dirci.

Grazie a tutti per il tempo concessomi

admittedly

---------------------------------------------------------------------------
NWO.it non è contro il popolo ebraico ne al popolo americano, ne ai popoli occidentali ne a quelli orientali e ai loro tipi di religioni o fede politica. NWO.it è in disaccordo con i collaboratori del male, che siano ebrei o cristiani, americani o europei o asiatici, che siano di fede politica di destra o di sinistra o di centro, che siano al governo di una nazione o che siano semplici cittadini, cioè tutte quelle persone che consapevolmente o inconsapevolmente collaborano e alimentano le forze del male. Crediamo comunque che la maggiore responsabilità del declino di questa umanità sia concentrata nei grandi gruppi di potere, e che dietro a questi grandi gruppi, sia attualmente che nel passato, ci sia una forza spirituale molto potente di origine maligna, forza che influenza negativamente lo spirito di queste poche persone le quali hanno il controllo di tutto il nostro pianeta. Esse hanno creato un nuovo tipo di schiavitù, una schiavitù di tipo spirituale maligna. Se vogliamo, usando la nostra testa, possiamo uscire da questa nuova schiavitù. Possiamo indebolire queste forze maligne, e senza usare la forza. Rinunciamo a collaborare con esse o per lo meno riduciamo al minimo il nostro contributo ad esse. Queste forze negative sono alimentate sfruttando la nostra energia. Adottando la tecnica della non collaborazione esse non saranno più alimentate da noi, e crollerebbero su se stesse. Sostituiamo la strada che finora abbiamo percorso o che ci hanno fatto percorrere, con un'altro tipo di strada. La nuova strada da percorrere sarà più piccola e più tortuosa ma illuminata da un'altro tipo di luce, la luce del Signore.
------------------------------------------------------------------------------
Ghergon
00lunedì 31 dicembre 2007 12:52
Salve a lei.
La ringrazio per i complimenti e per le osservazioni fatte al nostro forum.

Non si preouccupi a quanto sembra ha afferrato bene il discorso che proponiamo, lo denoto dal suo breve riassunto esplicativo in inizio post.

Vedo che parte subito in quarta accusandoci di essere visionari "la vostra immaginazione non può essere tangibile etc etc"

E noto subito con curiosità la sua motivazione di fondo..difetto di intagibilità per mancanza di conoscenza della verità...

Inutile farle notare l'incongruenza della sua frase che si evidenzia benissimo da se.
Lei conosce un altra verità?



Il suo pessimismo mi mette tristezza perchè vedo cha ancora nel terzo millenio esistono persone che discutono la Verità rivelata in nome di verità un po' nebulose e per scopi poco chiari.

Ci spieghi di cosa tratta questo grande inganno a cui saremmo sottoposti e ci spieghi chi lo starebbe rivelando a noi poveri e limitati terrestri..

Vede in verità vorrei dirle che c'è poco da imparare da noi stessi almeno che lei non dimostri che l'uomo con le sue forze riesce ad essere come Dio e ad avere le sue stesse potenzialità...
non credo si possa...

Le assicuro che non ci sono inganni e tutto è stato rivelato da duemila anni.

La precarietà dell'uomo semplicissima contastazione che ognuno può fare da se, dimostra che l'uomo trattasi essere solo una semplicissima creatura che nasconde ben poco di così arcano...

La faccenda che vorrebbe che noi uomini siamo più di quel che sembriamo fu l'incipit di tutti i mali umani ed è una cosa che si ripete ad libitum anche nella cultura di oggi... cosa trita e ritrita di teosofica memoria che non porta a nulla.

Nessuno intende il suo come un attacco non ringrazi...ci mancherebbe lei avrà tutto il tempo e lo spazio che vuole sul nostro forum.

Le ricordo sempre però di mantenere i toni civili perchè se ci segue sa che la nostra democrati cità alle volte ci ha portato a livelli insostenibili.

La saluto



Ghergon
00lunedì 31 dicembre 2007 14:12
Per quanto riguarda l'articolo che cita ho guardato ora meglio, trattasi di una documento del nostro admin e padre del Sito Nwo in difesa di alcune non bene precisate accuse di stampa di parte.

Mi sembra che l'idea di fondo risulti ben espressa.
Può leggere altri interessantissimi articoli nel nostro forum che delinenano bene la situazione che si sta dispiegando attualmente nella società.

spero di leggerla al più presto [SM=g27823]

LiviaGloria
00martedì 1 gennaio 2008 20:17
Re: Salve a tutti!
admittedly, 31.12.2007 12:03:

Salve, [SM=x268943]


Ho letto attentamente il contenuto del vostro sito, devo ammettere che l'ho trovato interessante. Il contesto non è completamente sbagliato, la vostra immaginazione, avallata da documenti, articoli ecc. prelevati in rete, veri o falsi che siano, non può essere completamente tangibile perchè povera di una componente fondamentale: LA CONOSCENZA DELLA VERITA'. Il vostro pensiero, mi pare di capire, segue il credo delle sacre scritture, della chiesa e della più grande macchina ingannatrice "LA MENTE UMANA". Chiedo scusa se sbaglio.
La mia opinione si basa su quanto riportato in un articolo che ha per titolo "Il Manifesto: nwo.it e le teorie campate in aria". Per maggiore comprensione ho riportato la parte che mi ha spinto fino a qui

.

...ma tutte le "realtá" nascono prima dall immaginazione....?! o no?... [SM=g27823]
Sí,la veritá ASSOLUTA é una componente mancante...ma cio non esclude tante piccole,medie o grandi "veritá"...cioé l assenza di una assoluta,non discrimina le "piccole":-))
Il fatto che un bambino disegni un albero non corrispondente perfettamente al "reale",non vuole dire che non sia un albero...
In questo forum vi sono tanti tipi di pensieri e di "credi"...i cattolici sono in minoranza [SM=g27828] ...ed anche l idea del nwo é varia¨bile a seconda delle persone...cioé si puo dire che non vi sia una "veritá assoluta" neanche sul discorso nwo.
Parlo per mé...io non seguo il credo delle sacre scritture,ma il credo in Gesu il Cristo...da cui derivano gli uomini,le scritture,la chiesa,ecc...ma anche all interno dei fedeli vi sono molte variabili...
Sono d accordo,la mente umana puo essere una grande ingannatrice...ma come tutte le cose sottoposte a dualitá...puo essere anche la salvezza....tutto dipende dall animo...perché non é dalla mente che nasce tutto,almeno dalla mente piu o meno razionale,piu o meno consapevole,ma anche dal cosí detto "cuore" ed ovviamente per chi crede,dall anima.


Riporto parte di un mio pensiero, facendo una piccola premessa:

Non desidero prendiate il mio intervento come un atto di ostilità nei vostri confronti, in realtà in un certo senso la penso come voi.


...in quale senso?


"Le religioni, con i suoi testimoni, hanno tutte dei punti in comune: ci rendono ciechi, impotenti e più soli, guidati da false ideologie. Immersi in un sonno, che non ha un risveglio, manipolati dalle nostre stesse fantasie".


"un giorno fuori da un paese viveva un uomo,vicino alla sua casa vi era un pozzo con dell acqua.
Un giorno diede dell acqua ad un animale e vide che divento pazzo...poi lo diede ad un altro e fu lo stesso risultato,cosí comprese che chi bevea di quell acqua sarebbe divenuto pazzo.
Ando al paese e disse agli abitanti di non bere perché se no sarebbero diventati pazzi,ma come si sá nessuno ascolto...cosí che uno alla volta andarono a bere tutti gli abitanti che poi divennero pazzi e indicavano quell uomo come pazzo..."

Come prima giustamente hai scritto tu stesso,non abbiamo la conoscenza della veritá...e usando cosa tu stesso dici...come allora puoi dire che le religioni hanno quei punti in comune?...é un controsenso dire che non abbiamo conoscenza della veritá,e subito dopo affermarne una assoluta e per TUTTE le religioni.


L'uomo purtroppo non conosce la verità, il suo più grande nemico è la sua stessa mente. Solo e soltanto quando egli comprenderà il frutto del grande inganno, riconquisterà la sua libertà. Ed allora la pace tornerà su questa terra per i secoli a venire. Il segreto della vita è la vita stessa. L'uomo crudele non è che una vittima ignara del progetto di chi sta alla base del grande inganno. Impariamo a conoscere noi stessi, a seguire la nostra voce interiore, anche se imbavagliata riesce sempre a comunicare con noi, fermiamoci tutti per un attimo ad ascoltare ciò che vuole dirci.

Grazie a tutti per il tempo concessomi

admittedly



L uomo non conosce tutta la veritá,cioé non la conosce nella sua interezza...ma se vuole(volontá)puo conoscerne dei "pezzi".
Qual é il frutto del gran inganno?
Cos é e dov é la libertá?
Perché la mente é solo ingannatrice?...che questi stessi tuoi pensieri non siano essi stessi frutto della mente?
Vita...cos é la vita?cosa si puo dire "é vita" e cosa no?
Chi stá alla base del grande inganno?

Condivido...fermiamoci tutti per un attimo. [SM=g27823] Dio "fate silenzio!!"...non riferito al parlare. [SM=g27823]


666.lucifero.666
00sabato 9 febbraio 2008 20:33
Presentazione
Chi sono?

Sono uno di quelli che non vive la vita passivamente con la testa nella sabbia a filosofeggiare che "così và la vita"...preferisco spesso distaccarmi e osservarla in tutte le sue sfaccettature, cercando di andare oltre a ciò che i nostri sensi deformano in ovvi luoghi comuni, portandomi spesso a superare (anche piacevolmente) i limiti che ci vengono posti o che ci poniamo da soli.

Cosa cerco?

La conoscenza, il sapere, il piacere, la gioia del pensiero...
LiviaGloria
00domenica 10 febbraio 2008 21:10
Ciao!
LiviaGloria
00domenica 10 febbraio 2008 21:22
Re: Presentazione
666.lucifero.666, 9.2.2008 20:33:

Chi sono?


Sono uno di quelli che non vive la vita passivamente con la testa nella sabbia a filosofeggiare che "così và la vita"...preferisco spesso distaccarmi e osservarla in tutte le sue sfaccettature, cercando di andare oltre a ciò che i nostri sensi deformano in ovvi luoghi comuni, portandomi spesso a superare (anche piacevolmente) i limiti che ci vengono posti o che ci poniamo da soli.

Cosa cerco?

La conoscenza, il sapere, il piacere, la gioia del pensiero...





Ti rispondo con una tua risposta. [SM=g27823]

P.S. I nostri occhi vedono la realtà, ma la nostra mente la deforma sempre, il tutto in un attimo.


666.lucifero.666
00domenica 10 febbraio 2008 21:39
A quale domanda rispondi con una mia risposta?????

LiviaGloria nel senso di dottor Jekyll e mister Hyde o sono le due facce di una stessa medaglia??? [SM=x268947]

LiviaGloria
00domenica 10 febbraio 2008 21:46
Re:
666.lucifero.666, 10.2.2008 21:39:

A quale domanda rispondi con una mia risposta?????

LiviaGloria nel senso di dottor Jekyll e mister Hyde o sono le due facce di una stessa medaglia??? [SM=x268947]




...sí,perché mi sembrava la risposta piu "giusta"... [SM=g27823]
Non ti sarai mica offeso se uso una tua risposta...

LiviaGloria...in tutti i sensi da té elencati. [SM=x268937] [SM=g27823]


666.lucifero.666
00domenica 10 febbraio 2008 21:51
Offeso?! Al contrario, onoratissimo. [SM=x268944]
LiviaGloria
00domenica 10 febbraio 2008 21:57
[SM=g27823]...bé,onoratissimo...me lo sento troppo grande per mé....pero spero riusciremo a parlare...anche se le tue premesse,giá dal nick,direbbero "maretta avvicinarsi"...ma il mio pai diceva "tu non hai paura neanche del diavolo!" [SM=g27828] [SM=g27823]
666.lucifero.666
00domenica 10 febbraio 2008 22:00
Ti lascio nel ragionevole dubbio......
ko.an
00martedì 22 luglio 2008 11:59
Sono nuovo
[POSTQUOTE][QUOTE:76544034=Ghergon, 31/12/2007 12.52]la nostra democrati cità alle volte ci ha portato a livelli insostenibili.[/QUOTE][/POSTQUOTE]

"Democrazia e libertà" di 'qualcosa' rispetto a 'qualcos'altro'...
Nella prima si evidenzia l'Io che lascia il passo ad una visione d'Insieme, mentre nella seconda si manifesta il limite imposto dall'interazione con l'esterno .. [SM=g27817]

Salve,
sono koan e desidero partecipare alle vostre discussioni.
La domanda che mi sono immediatamente posto alla lettura di questo 3d - e che quindi inoltro - è questa:

esiste la Verità ? ovvero è assoluta o unicamente relativa ?

Se, come già accennato sopra, l'Io è in funzione dell'Insieme, ciò potrebbe significare che una realtà relativa - volenti o nolenti - deve poter convergere in un'altra meno relativa e più d'insieme, almeno credo...

Deve esistere - a prescindere dalle relative verità di ognuno - una Verità Assoluta verso cui tutto converga ? [SM=g27828]

Mi presento sinteticamente, anche se non so che dire, dovrei dire sicuramente molto di più e questo credetemi sarebbe noioso oltre a mettere a dura prova la mia accidia... [SM=x268926]

Sono cattolico, non bigotto, ma estremamente credente dalla mia nascita. Amo l'esoterismo e la ricerca della Verità o delle verità.
Ho fatto diverse esperienze spirituali, non dipendenti da me, cioè non da me ricercate ed ho un contatto con il Padre celeste personale e rispetto a me diretto: percepisco Dio in ogni cellula del mio corpo e in quanto è intorno a me, comprendo a livello personale la Voce che parla dentro di me e agisce fuori di me ( conosci te stesso ).
Conosco infine le Sacre Scritture ( Bibbia ), come la Rivelazione di Dio per questo Tempo, contenuta in Esse, e credo di essere, auspicandolo a me stesso, in sintonia con lo spirito di NWO... [SM=x268961]

P.S.: ma come si quota ? è possibile evidenziare o scrivere con colori differenti o semplicemente in corsivetto le parole dei messaggi, al fine di poter rendere più facile da leggere il filo logico di un discorso ? è possibile abilitare la firma ?
Grazie e saluti .. [SM=x268954]
Qret
00martedì 16 settembre 2008 14:03
Facendo ricerche su NWO sono arrivato qui.

Un saluto a tutti. [SM=g27827]
Ghergon
00martedì 16 settembre 2008 20:28
Ciao!
Damned_63
00venerdì 17 aprile 2009 23:07
ciao a tutti
fatemi capire qualcosa di piu'
LiviaGloria
00sabato 18 aprile 2009 13:26
Ciao! [SM=g27823]

FRA5680
00venerdì 19 giugno 2009 17:07
Ciao a tutti!
Sono nuovo di questo forum ma so già qualcosa sugli argomenti trattati anche se penso di saperne sempre tropo poco..spero di dare il mio contributo e di allargare i miei orizzonti!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:08.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com