Profezie "Tre giorni di Tenebre"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Ghergon
00sabato 4 marzo 2006 19:10
A proposito dei Tre Giorni di Tenebre, Padre Pio da Pietralcina, il 7 Aprile 1913, nelle sue profezie, conferma che il periodo sarà nel mese di Maggio

Padre Pio da Pietralcina

"Uragani di fuoco saranno scagliati dalle nuvole, e si estenderanno su tutta la terra. Temporali, tempeste, tuoni e piogge ininterrotte, terremoti copriranno la terra durante tre giorni. Seguirà allora una pioggia di fuoco ininterrotta, per dimostrare che Dio è Signore della creazione…

…Nella terza notte cesseranno i terremoti ed il fuoco, ed il giorno dopo il sole risplenderà di nuovo. Gli angeli scenderanno dal cielo e porteranno sulla terra lo spirito della pace. Un terzo dell' umanità perirà...

…Preparatevi a vivere tre giorni al buio totale. Questi tre giorni sono molto vicini... E in questi giorni rimarrete come morti, senza mangiare e senza bere. Poi tornerà la luce. Ma molti saranno gli uomini che non la vedranno più…

…Molta gente scapperà sconvolta. Ma correrà senza avere una meta. Diranno che a oriente c'è la salvezza e la gente correrà verso oriente, ma cadrà in un dirupo. Diranno che a occidente c'è la salvezza e la gente correrà verso occidente, ma cadrà in una fornace…

…La terra tremerà e il panico sarà grande... La terra è malata. Il terremoto sarà come un serpente: lo sentirete strisciare da tutte le parti. E molte pietre cadranno. E molti uomini periranno…

…Una meteora cadrà sulla terra e tutto sussulterà. Sarà un disastro, molto peggiore di una guerra. Molte cose saranno cancellate. E questo sarà uno dei segni...

... Avrete dei momenti tragici... State attenti al mese di maggio. Vedo ancora dei terremoti, delle alluvioni... Vedo del sangue. Povera Italia... sta andando verso una brutta violenza…Pregate per i tre giorni di buio che vivrete...Fate delle provviste…almeno per tre mesi…"
Kattolico
00domenica 5 marzo 2006 00:58
di quale anno...forse questo?
GEBURAH
00martedì 7 marzo 2006 11:37
Kattolico
No cattolico, non è questo anno, ma se vuoi salvarti vai alle montagne.
questa profezia si avvererà, dopo che i due testimoni (cap.XI apocalisse) avranno predicato.
C'e una profezia che dice: dopo due settimane che il monarca con il papa verranno messi a morte, giungerà dal cielo un astro di fuoco. Dio purificherà la terra.
Ti ho detto vai in montagna perchè è nelle profezie del monaco basilio. Dice: Dopo i tre giorni e mezzo, la salvezza arriverà dalle montagne.
Questo astro secondo il monaco dovrebbe modificare l'asse terrestre. Infatti dice: Il mar caspio sarà sulle alture del volga, nel nord africa regnerà il ghiaccio. le arancie più gustose verranno raccolte nella santa madre russia.
secondo un controllo che ho fatto sulla cartnina, l'italia sarà all'incirca al posto della siberia.
Infatti dice: una nuova terra verrà consegnata per la semina?
Secondo me parla dell'antartide, che sarà liberata dal ghiaccio grazie alla nuova posizione dell'asse terrestre.
Ghergon
00martedì 7 marzo 2006 11:52
Geburah
Condivido...sembra che la terra sia periodicamente sconquassata da cataclismi di portata apocalittica...e la cosa molto preoccupante è che sembra che questi avvengano in maniera improvvisa!!
In Siberia trovarono diversi mammuth congelati e perfettamente integri che avevano ancora in bocca l'erba appena mangiata!!
Quale cataclisma può congelare immediatamenta un intero continente in maniera tale?
E la Siberia un attimo prima era una terra dal clima tropicale!
Ed anche l'antartide lo era...e difatti e, molto stranamente, ci sono un sacco di basi segrete la giu a studiare non si sa bene cosa!
La Chiesa prima che venisse osteggiata con l'idea atea dell'evoluzionismo propugnava la tesi del Catastrofismo che diceva esattamente questo, cioè che il mondo era ed è sempre a rischio di distruzione e quindi bisognava essere timorati di Dio.

Quando gli scienziati di allora trovavano dei fossili concordavano con la Chiesa sul fatto che erano inequivocabilmente i resti del Diluvio!
GEBURAH
00martedì 7 marzo 2006 13:02
Ghergon
Esatto, poi esistono pure cartine con le coste dell'antantardide libere dal ghiaccio. in antartide si è scoperto un'enorme lago con acqua a 0°C, dove vivono pesci, meduse e animali unicellulari. ma secondo me hanno scoperto qualcos'altro. forse i resti di qualche civiltà sconosciuta.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:34.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com