Profezie sul Papa Nero

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GEBURAH
00giovedì 9 novembre 2006 16:25
Alounak, ti riporto alcune interpretazione riferite alle profezie dei papi di S. malachia, e la profezia di Nostradamus sul Papa nero.
Queste sono solo alcune interpretazioni.
L'articolo che hai postato tu, è riferito al Nuovo ordine mondiale Luciferino con a capo i gesuiti, che screditano il Papa appunto definendolo come Anticristo o grande Monarca che sarà ungualmente anticristico.

Secondo le profezie di S. Malachia Giovanni Paolo II era il penultimo papa prima della fine del mondo. Secondo le profezie di Malachia il papa successivo a Giovanni Paolo II è caratterizzato dal motto latino DE GLORIA OLIVAE. Secondo molti interpetri identificava un papa latino americano o un africano, il famoso Papa Nero che allineava la profezia alle centurie di Nostradamus che appunto prevedeva un papa nero per il nuovo millennio.
L'avvento al soglio pontificio di Benedetto XVI scongiurava le profezie di Malachia e Nostradamus e la conseguente fine del mondo.
Ora fate attenzione...nello stemma di Benedetto XVI nel cantone destro dello scudo (a sinistra di chi guarda) vi è una testa di moro (un re negro) con labbra, corona e collare rosso appunto il DE GLORIA OLIVAE, il PAPA NERO di Malachia prima dell'APOCALISSE o della Parausia.
112 papa delle profezie di S. Malachia.
De gloria olivae Il successore di Giovanni Paolo II viene definito
con l'ulivo, simbolo di pace. Sarà un portatore di
pace ?
Quale incognita si nasconde dietro il motto
De gloria ulivae, cioè "la gloria dell'ulivo"?
Alcuni commentatori hanno avanzato altre ipotesi.
Potrebbe essere collegato allo stemma del nuovo
cardinale, come già è avvenuto per altri papi, o
alludere al cognome Oliva, appellativo abbastanza
diffuso in Italia, Spagna e Corsica.
Inoltre, non dobbiamo dimenticare che nella tradiz.
biblica il ramo d'olivo è il simbolo dei Giudei.
Naturalmente non è possibile rispondere a queste
domande. Non ci resta che aspettare e sperare che,
almeno su queste ultime due profezie, il profeta
abbia commesso un errore.
Benedetto XVI: il penultimo Papa
Secondo la profezia di Malachia Benedetto XVI è il penultimo dei romani pontefici.
San Malachia fu un vescovo irlandese autore, nel 1140, di previsioni sul futuro del papato.
Le profezie indicano, con una metafora breve, la storia della Chiesa romana, da Celestino II (1143-1144) a Pietro II, che dovrebbe essere l'ultimo Papa, dopo Joseph Ratzinger, appena insediato con il nome Benedetto XVI, forse destinato a gestire un periodo di guerre che prepareranno l'ultimo tragico pontificato.
Il pontificato di Pietro II, dopo Ratzinger, viene più dettagliatamente descritto dal 'profeta'. Nel testo di pronostico si dice che Santa Romana Chiesa verrà perseguitata, che il nuovo Pietro 'pascerà il suo gregge tra molte tribolazioni', che Roma sarà distrutta e che 'il terribile giudice giudicherà il suo popolo. E così sia!'
La visione è apocalittica ma, fortunatamente, si riferisce ad un periodo non vicinissimo. Prima di tutto questo, c'è:
Il pontificato di Benedetto XVI e la Gloria dell'Olivo.

Malachia non ne indica il nome e definisce il periodo prossimo venturo, legato al nuovo Papa, con la frase 'De gloria olivae'.
Si può leggere in due modi: il Papa viene da una terra di coltivazioni e messi feconde. Così effettivamente è la Baviera, la regione in cui Ratzinger è nato; ma così sono tante regioni del mondo.
La seconda lettura fa pensare all'ulivo come simbolo della pace. La gloria dell'olivo equivarrebbe al trionfo della pace. Questo è possibile, visto che Ratzinger sembra rimarcare, già con il nome (San Benedetto è il patrono d'Europa), una centralità del vecchio continente che potrebbe aumentare, riducendo la soggezione alla bellicosa America. Tra l'altro, c'è un richiamo a Benedetto XV, energico assertore della pace allo scoppio della prima guerra mondiale.
La gloria dell'olivo può voler dire che Ratzinger riuscirà a bloccare minacce di guerra che invece travolgeranno il suo successore.
Le profezie di Malachia sono, comunque, molto discusse. Alcuni studiosi affermano che in realtà sono un falso confezionato nel Cinquecento. Altri sostengono che il pronostico su Pietro II è una aggiunta ottocentesca, senza valore previsionale. Se questo è vero, Benedetto XVI (e non Pietro II) sarebbe l'ultimo Papa, ma senza sangue e senza Giudizio Universale.

L'AVVENTO DI PAOLO VII, IL "PAPA NERO"
di Renucio Boscolo
per Edicolaweb


Almanacco Nostradamus 1999. Pagina 148 - Quartina 1- 48.
Carta Canta perché così era già scritto!

L'Ipotesi Chiave all'anno del Millennio e per MILANSAULTRE:
Sarà mai infatti questo il Tempo dopo l'anno Sette al Millennio che vedrà accadere esattamente calcolando poco dopo ("Post Paululum" in latino).

Dai VENTI Anni dal regno Luna passati SETTE (Papi e Sette fazioni)
SETTIMO al Mille Milano Saulo Altro oltre Tre terrà Samon (Simone) Monarchia
Quando il Sole e Oeil - Ulivi prenderà soggiorno suoi giorni lasciati (persi)
Allora l'Orso Sacco compierà e come CHI allora
Mina decifra la mia propria appropriatamente Profezia.

Allora contate gli anni da cui è passato il Regno del Monarca e Pontificato della Luna (Albino Luciani De Mediatate Lunae 1978) perché Oltre queste cifra si arriva così ai limiti stessi del Secolo e del Millennio, dopo cui tre Papi (siano) passati oltre il SETTIMO uscito da Milano Saulo o Paolo, ...oltre i Tre papi in un anno - e quel (oltre) TRE (allusione al) TERZO Millennio in cui altro Simone o Pietro terrà la monarchia ecclesiale.
E quanto ancora infatti da allora sono stati contati in questo tempo dall'Era di Chi di Milano e forse nuovamente questa Chance si rivelerà ulteriormente.
Tutte le ipotesi sono legittime, anche per poi scoprire come sotto il Sole, Solare (Saule in lituano) Sistema della Luna al Sole a Marte ...GUERRA è nome di Wojtyla ...quale cosa possa riprendere il suo Soggiorno (SEDE) come il "Sojourner" su Marte? Al Ritorno su Marte o di altro M. Mart in campo Ecclesiale. E Martin perse la cappa per un Punto? Quanto di eventi si possa dire Incrociato secondo la Croce e la Croce nei Cieli CROCIERA celeste con Sensi (doppi) Gemelli per quanto sotto il Sole si vedrà quanto tra ESSI avverrà l'attesa verifica esatta della Verità alla Luce del Sole ...per questa interpretazione.

(dall'Almanacco del 1999 uscito come di norma alla fine anno del 1998).

Un invito a decifrare, se vogliono i lettori, quanto è celato in questi Versi e che ha un forte peso sulle inequivocabili logiche di chi decifra e perché mina da tempo la Profezia come questo sia il Tempo del "Sacco dell'Orso Russo" che si compie nel medesimo tempo con Questi Mutamenti di natura storica e profetica.

14 Aprile 2005



Alounak
00giovedì 9 novembre 2006 21:36
Grazie Gebh
grazie, sei stato molto preciso, seguo anche io il tutto
e non sono novità per me, credo comunque che l'olivo sia
inteso come simbolo della pace.

Ciao!
GEBURAH
00venerdì 10 novembre 2006 12:55
alounak

Scritto da: Alounak 09/11/2006 21.36
grazie, sei stato molto preciso, seguo anche io il tutto
e non sono novità per me, credo comunque che l'olivo sia
inteso come simbolo della pace.

Ciao!

Bravo, il De Gloria Olivae, è la gloria dell'ulivo. L'ulivo come sai bene è unzione. Potrebbe riferirsi anche ad uno dei due ulivi di fronte a Dio. cioè Amore e Giustizia.
Un'altra ipotesi da non dimenticare è questa: L'ulivo è una pianta secolare, può darsi che Papa Ratzinger viva oltre i cento anni.
Comunque sia potremmo dare tantissime interpretazioni, ma non dimentichiamo una cosa; l'ulivo nella dottrina cattolica è sacro. [SM=g27823]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:13.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com