Profezie sul rapimento degli eletti e altro: il mistero di Dio che sta per compiersi davanti a tutti

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Oscar83
00giovedì 24 marzo 2011 20:20
Vi riporto quanto ho inserito nel mio sito internet www.potenzadellacroce.net , è una serie di luci chiare che il Signore mi ha dato nella preghiera e nel leggere diverse decine di profezie di santi sul rapimento degli eletti e altre cose.
----------
Tutto questo è incredibile, dopo anni di ragionamento finalmente ho ricevuto le luci per capire, quello che l'Apocalisse (ultimo libro della Bibbia) annuncia per questi tempi mi è divenuto chiaro tutto ad un tratto, grazie alla lettura di molti scritti di profeti e veggenti di questi ultimi secoli. Non parlo come uno che dice di avere la parola sicura su quello che accadrà, ma come una persona con cui Dio parla e che ragiona da anni su queste cose, e che quindi merita un pochino di fede.

Siamo vicino al rapimento degli eletti preannunciato da san Paolo, “il Signore stesso, a un ordine, alla voce dell'arcangelo e al suono della tromba di Dio, discenderà dal cielo. E prima risorgeranno i morti in Cristo; quindi noi, i vivi, i superstiti, saremo rapiti insieme con loro tra le nuvole, per andare incontro al Signore nell'aria, e così saremo sempre con il Signore” (1Ts 4, 16-17). “Ecco io vi annunzio un mistero: non tutti, certo, moriremo, ma tutti saremo trasformati, in un istante, in un batter d'occhio, al suono dell'ultima tromba; suonerà infatti la tromba e i morti risorgeranno incorrotti e noi saremo trasformati. È necessario infatti che questo corpo corruttibile si vesta di incorruttibilità e questo corpo mortale si vesta di immortalità. Quando poi questo corpo corruttibile si sarà vestito d'incorruttibilità e questo corpo mortale d'immortalità, si compirà la parola della Scrittura: La morte è stata ingoiata per la vittoria” (1Cor 15, 51-54). Di questo rapimento degli eletti ne parlano profeti e veggenti degli ultimi 50-70 anni, vi sono decine di profezie da varie provenienze concordanti tra loro (a parte alcuni veggenti strani ma a cui ho sempre dato poco credito). Il rapimento avverrà durante i tanto preannunciati tre giorni di buio, i quali potrebbero benissimo avere a che fare con il 2012 (ma non ci credo tanto), o poco dopo, nei prossimi anni. Mentre i tre giorni di buio saranno terribili per i non credenti e molto difficili per i semplici credenti, per gli eletti saranno una esperienza bellissima di comunione con Dio, rapiti dalla terra. Il mondo dirà che queste persone sono state rapite dagli UFO, che secondo un messaggio di Gesù sono solo una furba invenzione del demonio, ma la realtà è che queste persone saranno rapite in seno a Dio, così come ognuno di noi lo è stato prima di scendere sulla terra, all'attimo della creazione dell'anima nostra, prima della discesa nella carne. Essere di questi eletti è semplicemente essere di quelli che hanno fatto la volontà di Dio, hanno pregato sul serio, hanno aderito al Vangelo, ma non credo sia di quelli che sono vicini per modo di dire. Essi faranno esperienza di quello che è veramente la vita secondo i desideri di Dio, e torneranno puri. Secondo il messaggio di Gesù a J.N.S.R. Del 5/12/2009 ( www.jnsr.be/it.htm ) questa esperienza per queste persone sostituirà la morte, essi da allora in poi (come nei versetti sopra citati da san Paolo) non avranno più a che fare con la morte, ormai saranno immortali come tutti gli altri che sono già in seno a Dio. Alcuni di questi resteranno in Cielo, altri per volontà di Dio ritorneranno nella carne sulla terra per la Grande Evangelizzazione, perfettamente formati per chiamare tutti alla conversione. Nel tornare troveranno la loro carne glorificata, poiché avranno visto Dio, simili a Gesù glorioso dopo la Risurrezione (nel loro piccolo però).

Questo rapimento avverrà al suono della settima tromba di cui si parla nel capitolo 11 dell'Apocalisse e che viene profetizzata dall'Angelo del capitolo 10 il quale grida che al suono di essa si compirà il mistero di Dio secondo quanto Dio ha preannunciato ai profeti, suoi servi. Dopo il rapimento, ci sarà il tempo del uomo destinato da Dio a governare tutta la terra con scettro di ferro, Henri, o Enrico della Croce, il quale Maria proteggerà come un proprio figlio, simboleggiato anche da come soffre nei dolori del parto a generarlo alla Vita vera nel capitolo 12 dell'Apocalisse (Maria è Madre di Dio ma anche Madre dell'umanità, per generarla alla vita spirituale). Henri è un futuro santo profetizzato da molti profeti e santi della Chiesa Cattolica, i quali concordano tra loro, e viene chiamato anche il Grande Monarca, poiché sarà re su tutta la terra. Sarà l'uomo che scaccerà i musulmani dall'Europa (il Corano è un'eresia incredibile che dice cose assurde ma che riesce a resistere solo per la paura che ogni musulmano ha degli altri e sul fatto che essendo tra virgolette dato da un angelo è creduto degno di ogni fede), diminuendo a dismisura la loro forza e grandezza. Sarà l'uomo che distruggerà tutte le eresie cristiane e riporterà tutti alla vera e piena fede cattolica, con l'aiuto dei suoi crociferi, l'ordine religioso che formerà. Sarà colui che sterminerà tutti i tiranni e demolirà tutte le democrazie con tutte le sue teste calde al governo, capaci di parlare a vanvera ma non di seguire strade diritte, e riporterà la sottomissione della legge temporale alle Leggi di Dio. Può sembrare una specie di nuova crociata ma se si sa che senza fede retta e buona coscienza si finisce per vivere massacrati all'inferno in eterno nella vita che c'è dall'altra parte, e se si ha provato ad essere un po' tribolati dai demoni, si capisce che è decisamente meglio che ci sia un po' di lotta per la difesa della vera fede, quella che ha potere di dare la pace e la gioia eterna alle anime, in una vita stupenda di cui state sicuri che vale la pena.

Henri avrà accanto il Papa santo, che dovrebbe essere quello dopo papa Benedetto XVI secondo le precisissime profezie sui papi di san Malachia (o al massimo quello dopo ancora, se il conto fosse sbagliato, molto improbabile), il quale sarà talmente santo che tutti lo guarderanno con ammirazione, e riporterà la Chiesa allo stato di vita povera che sarebbe giusto la Chiesa vivesse.

Un beato ha detto che Henri è l'angelo del capitolo 10 dell'Apocalisse, ma io sempre mi dicevo “ma come può essere lui se di sicuro è il “figlio maschio” di Maria (spiritualmente) destinato a regnare sulla terra con verga di ferro?”. Quasi tutti gli esegeti, non conoscendo le profezie dei santi su Henri dicono che questo figlio maschio è Gesù, ma si capisce che non è così perché Gesù viene nominato subito poco dopo, ed ha poco senso.

L'anticristo invece, sia nelle profezie che nell'Apocalisse viene preannunciato dopo questo uomo che regnerà sul mondo manifestando la gloria di Dio, infatti è descritto nel capitolo 13 dell'Apocalisse.

L'unica cosa che non ho chiara è riguardo i due testimoni del capitolo 11 (probabilmente Enoch ed Elia) che dovrebbero apparire prima del rapimento degli eletti, ma che forse può avere a che fare con i 10 segreti che la Madonna a Medjugorje ha annunciato che verranno rivelati uno dopo l'altro 3 giorni prima che accadano. Questo lo dico solo come persona che suppone, non come persona che vede chiaro. Ad ogni modo che ci siano questi segreti e che Maria stia parlando da trent'anni a Medjugorje e anche in tanti altri luoghi dovrebbe farci pensare che forse ci troviamo in un periodo piuttosto serio della storia dell'umanità, quello che sta accadendo e si sta preannunciando è senza precedenti. Anche del fatto che sia nelle parole di san Paolo citate, che nei messaggi di Gesù a J.N.S.R. si parla abbondantemente del ritorno di Gesù dai cieli è una cosa da tenere da conto nel proprio cuore. Ogni giorno a Messa si dice “proclamiamo la tua Risurrezione, nell'attesa della tua venuta”, e prima o poi questa avverrà sicuramente. Non riesco ancora ad avere le idee chiare su quando, ma sembra molto vicino, di certo avverrà, deve avvenire, e ci son molti segni che dicono che avverrà presto.
Heleneadmin
00mercoledì 29 giugno 2011 00:15
1 Tassalonicesi rapimento chiesa

[13]Non vogliamo poi lasciarvi nell'ignoranza, fratelli, circa quelli che sono morti, perché non continuiate ad affliggervi come gli altri che non hanno speranza. [14]Noi crediamo infatti che Gesù è morto e risuscitato; così anche quelli che sono morti, Dio li radunerà per mezzo di Gesù insieme con lui. [15]Questo vi diciamo sulla parola del Signore: noi che viviamo e saremo ancora in vita per la venuta del Signore, non avremo alcun vantaggio su quelli che sono morti. [16]Perché il Signore stesso, a un ordine, alla voce dell'arcangelo e al suono della tromba di Dio, discenderà dal cielo. E prima risorgeranno i morti in Cristo; [17]quindi noi, i vivi, i superstiti, saremo rapiti insieme con loro tra le nuvole, per andare incontro al Signore nell'aria, e così saremo sempre con il Signore. [18]Confortatevi dunque a vicenda con queste parole.

Tessalonicesi 1 - Capitolo 5
La vigilanza nell'attesa della venuta del Signore

[1]Riguardo poi ai tempi e ai momenti, fratelli, non avete bisogno che ve ne scriva; [2]infatti voi ben sapete che come un ladro di notte, così verrà il giorno del Signore. [3]E quando si dirà: «Pace e sicurezza», allora d'improvviso li colpirà la rovina, come le doglie una donna incinta; e nessuno scamperà. [4]Ma voi, fratelli, non siete nelle tenebre, così che quel giorno possa sorprendervi come un ladro: [5]voi tutti infatti siete figli della luce e figli del giorno; noi non siamo della notte, né delle tenebre. [6]Non dormiamo dunque come gli altri, ma restiamo svegli e siamo sobrii.

Le persone che credono nel rapimento della chiesa,di solito postano solamente il pezzo del 4,ma il capitolo 5 conferma che anche la chiesa,i fedeli,i credenti sarnno nella tribolazione fino la fine.

Nel capitolo 4 si parla di morti e di vivi e spesso non si intende solo in senso fisico,ma anche spirituale,anche che io ravvedo in questo capitolo i morti prima della venuta di Gesu in carne per cui i fedeli avevano sofferenza per la parola non ricevuta...ma vengono rassicurati che anche loro hanno visto il Signore,infatti Gesu prima di resusciatre é sceso negli inferi cosí che tutti avessero testimonianza di Lui
In antichitá il termine "inferi" era anche in generale riferito al posto dove stavano i morti,non solo nel significato di luogo di pena ,ma anche di attesa.


Nel capitolo 5 abbiamo la conferma che nel quattro non si parla di rapimento prima della tribolazione,grazie a questa frase "Ma voi, fratelli, non siete nelle tenebre, così che quel giorno possa sorprendervi come un ladro:"qui é chiaro che il tempo delle dolie e del giorno del Signore sorprenderá tutti,fedeli compresi...se no non si spiegherebbe la parabola del stare attenti prima del ritorno del Signore.

In piu il Signore dice per quei tempi "chi dovrá morire di spada,morirá di spada...qui sta la costanza dei santi"
NWO - Nuovo Ordine Mondiale

Heleneadmin
00mercoledì 29 giugno 2011 00:19
Matteo 24

[4]Gesù rispose: «Guardate che nessuno vi inganni; [5]molti verranno nel mio nome, dicendo: Io sono il Cristo, e trarranno molti in inganno. [6]Sentirete poi parlare di guerre e di rumori di guerre. Guardate di non allarmarvi; è necessario che tutto questo avvenga, ma non è ancora la fine. [7]Si solleverà popolo contro popolo e regno contro regno; vi saranno carestie e terremoti in vari luoghi; [8]ma tutto questo è solo l'inizio dei dolori. [9]Allora vi consegneranno ai supplizi e vi uccideranno, e sarete odiati da tutti i popoli a causa del mio nome. [10]Molti ne resteranno scandalizzati, ed essi si tradiranno e odieranno a vicenda. [11]Sorgeranno molti falsi profeti e inganneranno molti; [12]per il dilagare dell'iniquità, l'amore di molti si raffredderà. [13]Ma chi persevererà sino alla fine, sarà salvato. [14]Frattanto questo vangelo del regno sarà annunziato in tutto il mondo, perché ne sia resa testimonianza a tutte le genti; e allora verrà la fine.
La grande tribolazione di Gerusalemme

[15]Quando dunque vedrete l'abominio della desolazione, di cui parlò il profeta Daniele, stare nel luogo santo - chi legge comprenda -, [16]allora quelli che sono in Giudea fuggano ai monti, [17]chi si trova sulla terrazza non scenda a prendere la roba di casa, [18]e chi si trova nel campo non torni indietro a prendersi il mantello. [19]Guai alle donne incinte e a quelle che allatteranno in quei giorni. [20]Pregate perché la vostra fuga non accada d'inverno o di sabato.

[21]Poiché vi sarà allora una tribolazione grande, quale mai avvenne dall'inizio del mondo fino a ora, né mai più ci sarà. [22]E se quei giorni non fossero abbreviati, nessun vivente si salverebbe; ma a causa degli eletti quei giorni saranno abbreviati. [23]Allora se qualcuno vi dirà: Ecco, il Cristo è qui, o: E' là, non ci credete. [24]Sorgeranno infatti falsi cristi e falsi profeti e faranno grandi portenti e miracoli, così da indurre in errore, se possibile, anche gli eletti. [25]Ecco, io ve l'ho predetto.
L'avvento del Figlio dell'uomo sarà manifestato

[26]Se dunque vi diranno: Ecco, è nel deserto, non ci andate; o: E' in casa, non ci credete. [27]Come la folgore viene da oriente e brilla fino a occidente, così sarà la venuta del Figlio dell'uomo. [28]Dovunque sarà il cadavere, ivi si raduneranno gli avvoltoi.
Dimensione cosmica di questo avvento

[29]Subito dopo la tribolazione di quei giorni,

il sole si oscurerà, la luna non darà più la sua luce, gli astri cadranno dal cielo e le potenze dei cieli saranno sconvolte.

[30]Allora comparirà nel cielo il segno del Figlio dell'uomo e allora si batteranno il petto tutte le tribù della terra, e vedranno il Figlio dell'uomo venire sopra le nubi del cielo con grande potenza e gloria. [31]Egli manderà i suoi angeli con una grande tromba e raduneranno tutti i suoi eletti dai quattro venti, da un estremo all'altro dei cieli.


Anche in questo scritto di Gesu,vi sono frasi che dimostrano che gli eletti soffriranno la tribolazioni con tutti.

Una é: "[13]Ma chi persevererà sino alla fine, sarà salvato." chi deve perseverare se non i fedeli che sono in terra?

Altra: "[22]E se quei giorni non fossero abbreviati, nessun vivente si salverebbe; ma a causa degli eletti quei giorni saranno abbreviati.

Qui si vede che in quei giorni gli eletti saranno nella tribolazione tra tutti in terra ed infatti il Signore abbrevia la tribolazione a causa degli eletti.

Anche questa:"[24]Sorgeranno infatti falsi cristi e falsi profeti e faranno grandi portenti e miracoli, così da indurre in errore, se possibile, anche gli eletti.

D altronde se Gesu ha sofferto tutte le sofferenze e se sappiamo che molti santi sono purificati anche dal dolore per la salvezza di molti...cosí sará anche in quel tempo,infatti Gesu dice


Matteo 10

[24]Un discepolo non è da più del maestro, né un servo da più del suo padrone; [25]è sufficiente per il discepolo essere come il suo maestro e per il servo come il suo padrone. Se hanno chiamato Beelzebùl il padrone di casa, quanto più i suoi familiari!

Giovanni 15

[18]Se il mondo vi odia, sappiate che prima di voi ha odiato me. [19]Se foste del mondo, il mondo amerebbe ciò che è suo; poiché invece non siete del mondo, ma io vi ho scelti dal mondo, per questo il mondo vi odia. [20]Ricordatevi della parola che vi ho detto: Un servo non è più grande del suo padrone. Se hanno perseguitato me, perseguiteranno anche voi; se hanno osservato la mia parola, osserveranno anche la vostra. [21]Ma tutto questo vi faranno a causa del mio nome, perché non conoscono colui che mi ha mandato.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:54.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com