Redenzione significa anche la seconda venuta di Cristo in quanto uomo, non é che per caso sia già nel pianeta ?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
socrat3
00mercoledì 6 agosto 2008 15:10
Notizia da leggere e divulgare prima che accada il peggio nel pianeta.


Il mondo va di male in peggio. Abbiamo la scienza impotente perché può agire solo sugli effetti e non sull'essere umano. Entro il 2020 accadrà il peggio nel pianeta e la situazione si sta aggravando di giorno in giorno. La nostra vita e quella delle nostre famiglie è in pericolo. Questa è una verità ovvia, visto che siamo anche a rischio di conflitto nucleare.

Ciao, il mio nome é Michele e sono un essere spirituale immortale che abita dentro un corpo, in pratica sono un Essere umano come te, perché la parola Essere significa Spirito, perciò essere umano vuol dire Spirito umano. In pratica TU, proprio TU che stai leggendo, sei lo Spirito che abita il tuo corpo e sei un Essere Spirituale come me. In pratica TU che stai leggendo sei l'Anima che abita il tuo corpo.

Non so se lo sai ma dire: "Io sono un Essere umano" o dire "Io sono uno Spirito umano, io sono un Anima umana" è dire la stessa frase, perciò chi o cosa é l'essere umano, chi o cosa sei Tu? Un Essere umano, logico, no!? O meglio un Essere Spirituale Immortale che vive dentro un corpo.

Essere = Spirito

Essere umano = Spirito umano.

In pratica, TU, proprio TU che stai leggendo sei l'Anima che abita il tuo corpo. Perciò hai già vissuto Tante vite su questa Terra e come vedi sei ancora qui. Questa immagino non sia una novità perché di vite passate ne parlano anche per televisione, e poi è sperimentabile perchè esiste anche la regressione nelle vite passate, il che ci dimostra che siamo Esseri Spirituali Immortali che abitano dentro un corpo, che abbiamo già vissuto, che non muoriamo, e che non lasciamo neanche questa Terra perchè di base questo pianeta è solo una prigione per esseri spirituali.


Praticamente tu che stai leggendo sei uno Spirito che abita dentro un corpo.

Se non hai capito le mie parole perché mi esprimo male, osserva questa fotografia...






...questo è il corpo di un essere umano, ecco. Tu abiti dentro ad una di queste macchine che abbiamo chiamato corpi, quindi nel momento della morte, il tuo corpo muore, e Tu che sei l'Essere lo lasci e ne prendi un'altro, ma sempre qui. All'interno di questo carcere...



...che è la Terra. Pianeta che stiamo distruggendo perchè molte persone non sanno neanche che questo pianeta è una prigione per Anime.

In pratica TU che stai leggendo dal di dentro del tuo corpo, sei l'Anima che il clero ti ha fatto credere di avere, e sei un Essere Spirituale Immortale come me, e hai già vissuto decine di vite su questa Terra. Immagino che questa non sia neppure una novità perché le vite passate come é stato dimostrato esistono. Ti è chiaro che sei TU l'Anima che abita il tuo corpo? Ti è chiaro che non muori e che non uscirai da questa Terra dopo la morte?


Guarda che chi muore è il tuo corpo, non TU. Tu sei l'Essere che lo abita, quindi alla fine di questa vita, non farai altro che lasciarlo per prenderne un'altro ma sempre in questa Terra. Infatti adesso, anche se sei già un Essere, dove sei? Nel Terra. Il che significa che da qui non esci con la semplice morte del corpo. Hai capito che sei un Essere? Ti è chiaro che sei uno Spirito che abita dentro un corpo?

Non so cosa hai detto, ma fatta questa premessa dato che sono un Essere come te ovviamente ho già vissuto molte vite su questa terra ed anche tu mi conosci o perlomeno hai sentito parlare di me, chi sono in verità é facile da capire, sono Gesù.

Chiaramente nelle mie parole non serve credere o avere fede, e ti fornisco subito una prova che sono io e che non mento perché tutti possono dire di essere Gesù. Questa è la seconda parte che spiega cosa significa la parola redenzione, ed è stata tratta da Wikypedia.

La redenzione nel Nuovo Testamento descrive un aspetto della Salvezza. L'uso di questa parola ci rammenta come Cristo è venuto per liberare la creatura umana dal controllo di potenze aliene, da tutte le tirannie che opprimono l'individuo e pregiudicano la sua vita, come pure da ogni iniquità. Essa include la redenzione del corpo. Sebbene il prezzo di questa redenzione sia stato pagato completamente, e i frutti immediati di questo pagamento sono pienamente goduti nella riconciliazione con Dio, il pieno godimento dei frutti ultimi della redenzione dovrà attendere il Secondo Avvento.

Vedi che parlano di alieni?

Gli alieni in questo pianeta programmano mentalmente le persone per raggiungere l’autodistruzione del Sé. Per deprogrammare le persone devo prima far vedere come fanno e chi lo fa. In pratica devo rendere cosciente la persona che il tutto è vero.


Se leggi anche il Libro Parlante o Inganno del Clero, che sono libri che ho scritto io e che sono a tua disposizione gratis anche in questo sito:www.cospirazione.net; puoi vedere come fanno a programmare gli umani in questo pianeta per raggiungere l'autodistruzione. E queste cose sono lì da 2 anni. In pratica non le ho inventate adesso per dar la conferma che sono Gesù, prima ho agito senza rivelare chi sono, e adesso invece lo dico perché il tempo che abbiamo a nostra disposizione per salvarci è poco. In quel libro preciso che non parlo di alieni, ma parlo direttamente del clero, che non è altro che una testa di ponte di quella razza di alieni che io chiamo Psaiko. (Questi psaiko preciso che sono esseri cibernetici, delle cose praticamente, dei robot forniti di intelligenza artificiale e che invidiando i nostri poteri, ci hanno chiuso qui)

Aggiungo che ho parlato del clero, perché sta usando il mio nome per ingannarvi e per rendervi nemici di voi stessi a 360 gradi sferici. Ed ovviamente parlo della chiesa cristiana perché sono il fondatore, e perché è una organizzazione che usando il mio nome rende le persone dei dormienti e le programma mentalmente per portare la civiltà alla morte, infatti come puoi notare l'intera civiltà cristiana sta andando di male in peggio ed é diretta verso la sua FINE. Tutto questo ci fa capire che la vita degli attuali bambini é in pericolo. Anche la nostra ovviamente, ma io parlo di loro perchè sono sacri ed hanno valore pari a DIO.

E' vero che questo succede anche nella civiltà buddista, induista, musulmana o nelle altre perché pure loro sono in declino, ma essendo Cristo parlo della chiesa e di noi cristiani. Tra le altre cose il clero é quella organizzazione che io stesso ho utilizzato per rendere me stesso un dormiente e da questo stato d'essere ne sono uscito da solo ancora nel 1996.

A parte questo, visto che il tempo rimasto per salvarci è poco ora mi rivelo alle persone per quello che sono, in pratica non ho problemi nel dirvi che sono Gesù, e come puoi notare sono puntale, perché la parola Apocalisse significa rivelazione, far sapere. Ovvero far sapere che sono qui e che mi sono fatto uomo per la seconda volta. In sostanza questa é la mia seconda venuta.

Perciò, dato che la chiesa non vi dirà mai che sono qui, ora dobbiamo far scoppiare questa notizia e lo scandalo sul clero in qualche modo, perché vi sta privando della libertà di salvarvi la vita e di salvare le vostre famiglie. Voi cristiani aspettavate me per salvare voi stessi e chi amate, ma se il clero nasconde questa notizia come sta facendo, con la scienza impotente, come farete per salvare voi stessi e i vostri figli in meno di 4 anni? (Da la tua risposta per piacere)

Preciso che il clero è solo una delle tante organizzazioni usate dagli alieni per arrivare a programmare le persone e le programma per essere nemiche di se stesse a 360° sferici. In sostanza il clero é solo una organizzazione che si avvale del mio nome per rendere l'uomo ciò che si sta dimostrando, un parassita.

Capito perchè il clero vi sta nascondendo che sono qui? Perché lui é una di quelle organizzazioni che programmano al male le persone. Tra le altre cose non sta neppure professando la mia parola ma quella dell'anticristo. Vedi una cosa alterando la parola di Michele agisci da antiMichele. Alterando quella di Cristo fai da anticristo. Logico, no!?


Perciò visto che il clero ha alterato la mia parola decine di volte (Vedi siti censura Bibbia e Vangeli) di chi é la parola che sta professando ai cristiani?

E' quella dell'anticristo caro lettore, infatti come puoi vedere funziona a meraviglia per portarvi verso la morte. Capito perché andate verso l'autodistruzione? Non state neppure seguendo la mia parola ma quella dell'anticristo. Capito perché il clero non vi dice che sono qui? Se lo dice viene fuori che vi sta ingannando da almeno 17 secoli. E c'é da notare una cosa, la civiltà continuerà a peggiorare fino a quando non verrà resa nota la notizia che sono nel pianeta.


In ballo c’è un pianeta, la vita di oltre 6 miliardi di esseri umani e di ogni altro essere vivente. Se puoi far sapere a tutti i tuoi amici che sono qui te ne sono grato perché c'é anche la tua vita in pericolo e quella di tuo figlio o di tuo nipote. E se hai qualche amico potente, bisognerebbe vedere se può aiutarci.

Questa é la mia email...


info@illibroparlante.com

...se vuoi scrivermi e farmi delle domande, non farti problemi, sono un essere come te, é il clero che mi ha messo su un altare a mò di idolo, non io. Io se ben ricordi combattevo la idolatria.

Ciao Michele Schilzer. In questa vita mi chiamo così.


P.S.

Dimenticavo, questo pianeta...




...è la nostra prigione, in pratica da qui non esce nessuno fino a quando non abbiamo salvato il pianeta e la civiltà in corso. E fino a quando non abbiamo raggiunto la conoscenza di noi stesssi, qui siamo e qui resteremo.


Noi esseri umani, non siamo altro che degli esseri spirituali rinchiusi qui, e siamo stati resi schiavi dagli Psaiko i quali ci trasportano di pianeta in pianeta, e l'ultimo che abbiamo distrutto é Marte.

Da qui anche tu arrivi a capire chi ha costruito le piramidi su Marte. E visto che stiamo riducendo la Terra a Marte 2, vediamo di agire velocemente e di salvarci Tutti, prima che accada il peggio nel pianeta.


Perciò, visto che da questa Terra non si esce con la semplice morte del corpo, fa sapere a tutti che sono qui perché per il 2012 possiamo essere salvi. Del resto basta far sapere che questa Terra é un carcere per dar inizio a una nuova era, e basta far sapere che sono qui, per fare in modo che la gente si svegli.


Il nostro futuro é già stato scritto dagli Psaiko, sarà morire per il motivo X oppure Y entro qualche anno che poi sia il 2012 o il 2013 poco importa. Io ora sono nel pianeta e mi sto rivelando per rendervi liberi di salvarvi la vita e salvare la vostra famiglia.

Per questa ragione visto che hai circa 1500 giorni di tempo per salvare la vita a te stesso e a chi ami, fa sapere che sono qui il prima possibile. Perché più il tempo passa e meno te ne resta per salvare la vita a te stesso e alla tua famiglia.

Come puoi capire sono veramente Gesù, perché in base a questa verità dato che da qui non si esce, dobbiamo risanare il pianeta quanto prima e renderlo un regno Magnifico sia per noi che per i bambini. I quali, rischiano di fare una brutta fine entro qualche anno solo perché il clero vi sta nascondendo che sono qui.

Guarda che questo non é uno scherzo, leggi le condizioni ambientali in cui versa il pianeta, e ricorda che abbiamo la scienza impotente. Perciò, visto che non sto scherzando, cerca di ricordare che la civiltà continuerà a peggiorare se anche tu non farai sapere che sono qui.

Entro il 2008 deve venire fuori la Verità che sono nel pianeta altrimenti non ci resta abbastanza tempo per salvarci, quindi ricopia questa notizia e divulgala a tutti con ogni mezzo se non vuoi morire e se non vuoi vedere chi ami fare una brutta fine entro qualche anno.

Questa è la fine che rischiano di fare gli attuali bambini entro qualche anno...




...questo è il futuro che l'uomo sta creando per se stesso e per suo figlio. E' del tutto inutile che mi dici che mi sto sbagliando, abbiamo la scienza impotente, l'uomo si sta dimostrando peggio di un animale, c'è il progetto haarp in corso, e siamo pure a rischio di un conflitto nucleare. Quindi, l'immagine che vedi in foto, fa parte del nostro futuro, del mio, del tuo, e di quello di tutti gli altri esseri umani. Ed è la fine che rischiano di fare gli attuali bambini e ragazzi. Compreso tuo figlio o tuo nipote.

Quindi, visto che è la fine che rischi di fare anche tu e le persone alle quali vuoi bene, vediamo di svegliarci prima che accada il peggio nel pianeta.

Da questa Terra non si esce caro lettore, quindi diamoci da fare, ricopia questa notizia e gira questa lettera ai tuoi amici prima che accada il peggio.

Altra soluzione non abbiamo che far sapere che sono nel pianeta, quindi sappi che più tardi verrà divulgata questa notizia e meno tempo ti resta per salvare la vita a te stesso e alla tua famiglia.

E fino a quando non verrà divulgata su ampia scala, il mondo e la civiltà continueranno a peggiorare. Per questa ragione fa sapere che sono nel pianeta perché se non lo fai, il mondo e la civiltà continueranno a peggiorare.

In questa Terra ho notate che in tanti brontolano perché andiamo di male in peggio. Ma é logico che questo accade e continuerà ad accadere perché fino a quando non verrà divulgata la notizia che sono qui, di male in peggio andiamo, e di male in peggio andremo.

Già il clero non vi dice che sono qui e vi sta nascondendo questa notizia, se poi lo fai anche tu, è logico che continueremo a peggiorare.


Questa immagine caro lettore é tratta anche dal tuo futuro...




Ora vedi tu se vuoi cambiarlo o viverlo in prima persona, ma consapevole che ero nel pianeta e che il tutto si poteva evitare.


Per cambiarlo inizia con il far sapere che sono nel pianeta, se vuoi viverlo, basta non darsi da fare per far sapere che sono qui e il resto accadrà da solo.

Hai visto a quale futuro vai incontro tu e chi ami?

Cosa dici di darti da fare per cambiarlo?
ko.an
00venerdì 8 agosto 2008 14:04
Ovvero "redenzione" significa...


Scusami tanto, ma dimmi.. per te quindi "redenzione", come leggo nel titolo del 3d, significa "la seconda venuta del Cristo" ?

Perché non ci parli delle Scritture come il Cristo ha fatto alla sua prima venuta, illuminandoci... Il Cristo non verrà come tu dici fomentando il panico e rasentando il ridicolo con le immagini di cui ti servi e che anche ti giudicano, infatti sei tu l'anticristo non la Chiesa visto che parli senza conoscere niente delle scritture, di quanto riguarda la Redenzione.... Qual è lo scopo dell'incarnazione ? che cosa significa e s-piega la vita di Giacobbe, dato che Dio si auto-proclama il Dio di Abramo, Isacco e Giacobbe ( nonno, padre e figlio ) .. ? Perché proprio loro ? perché tre generazioni ? perché chiama Giacobbe Israele ?
Conosco bene come, dove e quando il Cristo verrà e non starò qui a dirlo a te e al tuo simile dell'area 51.
Solo questo .. e chi vuol intendere intenda:
"Allora se qualcuno vi dirà: Ecco, il Cristo è qui, o: È là, non ci credete.
Sorgeranno infatti falsi cristi e falsi profeti e faranno grandi portenti e miracoli, così da indurre in errore, se possibile, anche gli eletti.
Ecco, io ve l'ho predetto.
Se dunque vi diranno: Ecco, è nel deserto, non ci andate; o: È in casa, non ci credete.
Come la folgore viene da oriente e brilla fino a occidente, così sarà la venuta del Figlio dell'uomo.
Dovunque sarà il cadavere, ivi si raduneranno gli avvoltoi.
"
Come ti permetti di fare richieste del genere falsificando il nome di Cristo e blaterando tre c.....e apocalittiche "con la scienza impotente": la tua vuole evidentemente essere una presa per i fondelli. Attento alle immagini di cui ti servi, strumentalizzandole illecitamente a tuo libero piacimento, mentre libero non sei .. [SM=x268940]
________________________________________________________________________________________________________________
socrat3
00venerdì 8 agosto 2008 14:14
No la parola redenzione non signifca quello che hai detto,leggi il significato anche su Wikipedia se non lo sai. Io te lo riporto qui...


La redenzione nel Nuovo Testamento descrive un aspetto della Salvezza. L'uso di questa parola ci rammenta come Cristo è venuto per liberare la creatura umana dal controllo di potenze aliene, da tutte le tirannie che opprimono l'individuo e pregiudicano la sua vita, come pure da ogni iniquità. Essa include la redenzione del corpo.


Ed ora ti rispondo facendoti vedere una verità scomoda al clero.

Alterando la parola di Michele fai da antiMichele.
Alterando la parola di Cristo, agisci da anticristo.

Perciò, visto che il clero ha dissacrato la mia parola decine di volte, vedi censura Bibbia e Vangeli. Di chi é la parola che sta professando ai cristiani?

E' quella dell'anticristo, infatti state andando dritti sparati verso la morte portando con voi i figli.

Capito perché l'intera civiltà cristiana sta andando verso la sua morte?

State seguendo la parola dell'anticristo.

Questa è una verità induttiva facile da vedere e da provare, ma siccome molti di voi sono dormienti, non si sono neppure accorti che il clero sta spacciando ai cristiani la parola dell'anticristo.
ko.an
00venerdì 8 agosto 2008 15:16
Resurrezione o Redenzione della Carne ..
socrat3, 08/08/2008 14.14:


La redenzione nel Nuovo Testamento ... include la redenzione del corpo.


Vediamo di sviluppare questo punto in particolare:
perché deve essere re-dento il corpo ?

socrat3, 08/08/2008 14.14:


Ed ora ti rispondo facendoti vedere una verità scomoda al clero.

Alterando la parola di Michele fai da antiMichele.
Alterando la parola di Cristo, agisci da anticristo.


Posso asserire lo stesso nei tuoi confronti dato che non s-pieghi nulla, ma condanni sulla base di aprire la bocca e dargli fiato. Ah ma tu sei Gesù, dimenticavo .. allora non hai bisogno di dire altro che sei quello che dici di essere sulla tua parola...

Qual è questa verità contraffatta ? continui a raggirare l'ostacolo .. mentre ti ho fatto domande molto precise a cui vedo non sei in grado di rispondere.
Non dispero e aspetto...

socrat3, 08/08/2008 14.14:


Perciò, visto che il clero ha dissacrato la mia parola decine di volte, vedi censura Bibbia e Vangeli. Di chi é la parola che sta professando ai cristiani?


Attualmente la Bibbia e i Vangeli non sono affatto censurati, anzi... la Chiesa chiede di leggerli e comprenderli.
Perché non mi parli delle Sacre Scritture e di quanto è racchiuso in esse, svelandole a tua volta, come il Cristo faceva ? Qual è la tua parola, alla luce delle Scritture di cui dici sono state censurate, perché non sia dissacrata ?
Ti ascolto: parla pure liberamente ora di quanto è contenuto in Esse.


socrat3, 08/08/2008 14.14:


E' quella dell'anticristo, infatti state andando dritti sparati verso la morte portando con voi i figli.

Capito perché l'intera civiltà cristiana sta andando verso la sua morte?


No, ho però capito che prendi per i fondelli i credenti.

socrat3, 08/08/2008 14.14:


State seguendo la parola dell'anticristo.


Dicci allora qual è la tua... Sono ancora qui che aspetto.
A parte gli spauracchi e le profezie apocalittiche: hai presente come si spaventano i bambini che si comportano male per fargli fare quello che dicono i grandi ?

socrat3, 08/08/2008 14.14:


Questa è una verità induttiva facile da vedere e da provare, ma siccome molti di voi sono dormienti, non si sono neppure accorti che il clero sta spacciando ai cristiani la parola dell'anticristo.


Ripeto, spacciaci allora la tua: qual è ? non leggo acluna Parola di Vita .. non mi pare ci sia alcuno che ti censuri qui... Approfittane allora [SM=g27828][SM=x268930]
_________________________________________________________________________________________________________________
socrat3
00venerdì 8 agosto 2008 15:43
Ciao una verità induttiva non può essere contraffatta perchè hai la storia come testimone ed è basata sulla logica pura.

Io ho già dato 3 soluzioni alla fine del mondo con i miei libri che hanno letto gratis in molti.

A) Far conoscere la Verità assoluta fondamentale sull'essere umano. Parliamo di Verità sperimentabile. Basta divulgarla ed entro il 2012 siamo salvi perchè porta le persone ad agire per il loro bene.

La verità é questa: l'essere umano é un essere umano. Ovvero un essere Spirituale che vive dentro un corpo, e che è stato rinchiuso come prigioniero in questa prigione che è la Terra dagli alieni che hanno reso schiavo l'uomo. Ogni essere umano ha già vissuto X vite su questa Terra, e non si muore. Ma muore il corpo, non l'essere, non TU.

In pratica questa....




...è anche la tua prigione. Qui sei e qui resterai fino a quando non hai raggiunto la conoscenza di te stesso.




B) Esiste un assioma che é questo: Conosci te stesso. La maggior parte delle persone non conoscono se stesse. Nella sua applicazione ci permetterà di salvarci entro il 2012.

C) Far sapere che sono nel pianeta. Il clero ve lo sta nascondendo perchè sono un filosofo scomodo alla chiesa, e nel farlo vi priva della libertà di salvare voi stessi e le vostre famiglie.

Io non sono qui per discutere molto perché abbiamo poco tempo per salvarci, più che altro voglio avvisarvi che il clero vi sta nascondendo che sono nel pianeta.

Questa é la mia email...

info@illibroparlante.com


....chi vuole scrivermi mi scriva é il clero che mi ha messo su un altare e mi fa venerare, non IO.

Io ero contrario ad ogni forma di idolatria, e la combattevo.


Ho lasciato la mia email perché dobbiamo far girare una email per la nazione. Perché se entro il 2008 non viene fuori la notizia che sono qui, non ci resta il tempo neccessario per salvare la vita a noi stessi e alle nostre famiglie.
ritz2
00venerdì 8 agosto 2008 16:00
Re:
socrat3, 08/08/2008 15.43:


in questa prigione che è la Terra dagli alieni che hanno reso schiavo l'uomo.


Adesso ho capito cosa confessi, le nuove teorie aliene dell'origo della vita.
Siamo in un forum Cristiano quindi già stai fuori argomento anni luce (Creazionismo) ma stai anche anni luci dalle teorie scientifiche, beato te che riesci a sopportare le sofferenze del vivere supportato dalla fantasia.


socrat3
00venerdì 8 agosto 2008 16:02
Mi dispiace per quello che dici, significa che non hai neppure compreso il significato della parola redenzione, e sei totalmente profano anche degli studi fatti dal prof. Malanga.


Dimenticavo, venerarmi non serve a niente. Primo perchè sono un Essere umano come te. Secondo perché sono nel pianeta, terzo perchè venerare lo facevano anche gli egiziani e sono morti, e anche quelli che mi hanno fatto del male 2000 anni fa veneravano, imparare dalla storia, cosa é? Un reato in questo pianeta?
ko.an
00venerdì 8 agosto 2008 21:04
Il Signore viene da Oriente ..
socrat3, 08/08/2008 15.43:

Ciao una verità induttiva non può essere contraffatta perchè hai la storia come testimone ed è basata sulla logica pura.


Non è così, io conosco la storia e so ogni lato e aspetto esoterico che la riguarda... ma questo non è basato sulla logica umana.

socrat3, 08/08/2008 15.43:

A) Far conoscere la Verità assoluta fondamentale sull'essere umano. Parliamo di Verità sperimentabile. Basta divulgarla ed entro il 2012 siamo salvi perchè porta le persone ad agire per il loro bene.


Entro quell'anno sopravviveremo lo stesso, ma non ti ostacolerò più di tanto finché non mi spieghi di che tipo di verità sperimentabile si tratta... non perché mi interessa conoscerla, perché conosco già tutto ciò che mi occore sapere per me e per chi mi circonda, mentre mi interessa sapere solo se è una verità sana o malata che continui ad occultare con i tuoi discorsi accentratori sulla tua persona.
Il Signore non accentra su di sé come stai facendo tu, dunque parla chiaro di che cosa si tratta.

socrat3, 08/08/2008 15.43:

La verità é questa: l'essere umano é un essere umano. Ovvero un essere Spirituale che vive dentro un corpo, e che è stato rinchiuso come prigioniero in questa prigione che è la Terra dagli alieni che hanno reso schiavo l'uomo. Ogni essere umano ha già vissuto X vite su questa Terra, e non si muore. Ma muore il corpo, non l'essere, non TU.


Ma questo lo conoscono tutte le religioni, la Testimonianza che porti è vana se non si conosce Dio e non lo si conosce perché questo mondo segue la Legge della caduta, non degli extraterrestri... Inoltre non esistono altre vite o la reincarnazione, questo perché le vite di chi crede di essere la reincarnazione di qualcuno in realtà appartengono a spiriti a loro vicini o uniti per reciporca evoluzione.
Giovanni il Battista non era la reincarnazione di Elia, ma veniva con lo spirito e la forza di Elia.

socrat3, 08/08/2008 15.43:


...è anche la tua prigione. Qui sei e qui resterai fino a quando non hai raggiunto la conoscenza di te stesso.


Conosci te stesso è la frase che utilizzo spesso, ma non puoi farlo se non conosci il perché della storia, della vita e di ogni esistenza... Questo mondo non è affatto una prigione come dici, il problema è che non conosci lo scopo della nostra vita terrena.

socrat3, 08/08/2008 15.43:

B) Esiste un assioma che é questo: Conosci te stesso. La maggior parte delle persone non conoscono se stesse. Nella sua applicazione ci permetterà di salvarci entro il 2012.


Chi rispetta la Legge della vita e i Comandamenti del Signore, quindi la moralità della vita stessa, ha la Vita Eterna.
Dimmi, che metodo credi di poter usare per "conoscere se stessi", il mondo è preda dei propri attaccamenti e dello spirito di questo mondo che passa, non degli alieni.
Il giudizio di Dio avviene inoltre attraverso l'Amore, ma sta volta il Signore ribalterà il nostro regno di morte venendo nella Gloria con i suoi eletti: verrà da oriente e splenderà sino ad occidente.

socrat3, 08/08/2008 15.43:

C) Far sapere che sono nel pianeta. Il clero ve lo sta nascondendo perchè sono un filosofo scomodo alla chiesa, e nel farlo vi priva della libertà di salvare voi stessi e le vostre famiglie.


E' vero i Veri Genitori sono sul pianeta, ma tu non sei nessuno e la Chiesa non può dichiarare nulla finché il tempo non sia compiuto.
La dichiarazione verrà inoltre dall'Alto, poiché si manifesterà il Segno del Signore affinché chi può si converta e sia reinnestato all'Albero della Vita ricevendo il compenso delle proprie azioni in questa vita, che è la liberazione dalla schiavitù della morte e del peccato. La vita non è Vita senza Amore, che è Dio.
La famiglia è da decenni che è stata attaccata da satana e i suoi angeli, essa è l'obiettivo da annientare da parte di chi si è rivoltato contro Dio.

socrat3, 08/08/2008 15.43:

Io non sono qui per discutere molto perché abbiamo poco tempo per salvarci, più che altro voglio avvisarvi che il clero vi sta nascondendo che sono nel pianeta.


Fai bene ad avvisare che il Cristo è sulla terra, ma non sei tu mi dispiace. Sono decenni che la lotta sta avvenendo mio caro, lascia stare e unisciti al Sole nascente che sorge da Est.

socrat3, 08/08/2008 15.43:

Ho lasciato la mia email perché dobbiamo far girare una email per la nazione. Perché se entro il 2008 non viene fuori la notizia che sono qui, non ci resta il tempo neccessario per salvare la vita a noi stessi e alle nostre famiglie.


No non è così, ogni religione deve fare il suo dovere e anche chi non segue alcuna religione perché non ne ha il bisogno deve seguire la sua coscienza e le Leggi che regolano la vita e l'esistenza per essere salvati.
Sono i giovani in particolar modo che devono essere salvati... la tua email non ti servirà a niente, finiscila finché sei in tempo e convertiti al Signore.
Non usare ciò che non ti appartiene e che appartiene a chi ha pagato con il suo sangue durante la sua vita, non in pochi anni come vorresti fare tu senza spiegare di che parli. Non spacciarti per quello che non sei.
_________________________________________________________________________________________________________________
socrat3
00venerdì 8 agosto 2008 21:14
Non è vero niente, stai parlando per niente ed é solo l'ignoranza a guidare la tua lingua. Se non altro si compirà l'ultimo mistero di fatima che é il crollo Totale del cristianesimo, così il clero impara a censuare la mia parola e di conseguenza ci sarà la vostra morte, compresa quella spirituale.
ko.an
00venerdì 8 agosto 2008 21:43
La Verità non è proprietà di nessuno.
socrat3, 08/08/2008 21.14:

Ciao, dopo ti spiego, ora vado a bere un caffè, ma la verità della quale parlo penso che sia simile alla tua


No non credo, spiegami prima la vita di Giacobbe.
Se ti chiedessi di spiegare tutta la storia sarebbe più complicato, ma per il momento spiegami la sua vita... e mi basta.
________________________________________________________________________________________________________________
socrat3
00venerdì 8 agosto 2008 21:51
Io a te non devo proprio spiegare Niente, sei un essere molto al di sotto di me, quindi smettila di dirmi cosa devo fare. Non sei nella posizione di poterlo fare, chiaro?

Sopra a me c'é solo DIO e tu chi sei?

Un semplice essere umano che dorme credendo di essere sveglio.
ko.an
00venerdì 8 agosto 2008 22:28
Io sono .. Tu sei .. Egli è ..


Se rifiuti la Verità di cui sono Testimone, spacciandoti per quello che non sei e parlando da parte di Dio, allora stai anche attento a quello che dici e che fai .. E' Dio che giudica, non io; tranquillo... Temi Lui piuttosto, io te l'ho detto
________________________________________________________________________________________________________________
socrat3
00venerdì 8 agosto 2008 23:47
Svegliaaaa...siamo nel 2000.

Lo vuoi capire che qualcuno mi ha reso possibile farmi uomo e questo non sei tu ma un Essere MOOOOOOOOOLTO superiore a me e te?


Dimenticavo quest'Essere non ci giudicherà, bastiamo noi ad infliggerci la nostra pena. Peggior giudice di te, non c'é nessuno.

Facciamo una ipotesi, tra qualche anno accade il peggio, tu ricorderai di non avermi aiutato, quale pena ti darai?

Capisci che non serve DIO per giudicare l'uomo?
ko.an
00sabato 9 agosto 2008 00:36
appunto ..


ma io non vengo da me, come ogni cosa esistente non viene da se stessa...

Ciao
_______________________________________________________________________________________________________________
G@rghy
00venerdì 22 agosto 2008 16:02
Re:
socrat3, 08/08/2008 21.14:

Non è vero niente, stai parlando per niente ed é solo l'ignoranza a guidare la tua lingua. Se non altro si compirà l'ultimo mistero di fatima che é il crollo Totale del cristianesimo, così il clero impara a censuare la mia parola e di conseguenza ci sarà la vostra morte, compresa quella spirituale.




Certo, il figlio di Dio si esprimerebbe proprio così, provando piacere per il crollo del cristianesimo...

Ma vai a spalare letame!!!

Non vedi satanasso che fai le pentole e non i coperchi.... Ti sgamiamo sempre!
Non abbiamo paura di te!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:41.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com