SCIE CHIMICHE NEW---TRATTO DA MISTIC.IT

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
oraminutosecondo
00giovedì 30 marzo 2006 13:55
Scie Chimiche New

L'uso di agenti chimici e biologici da parte di uno Stato contro se stesso e la propria popolazione è purtroppo un fatto storico. Per esempio, gli americani, per anni hanno sperimentato gli effetti delle radiazioni nucleari su ignari cittadini che avevano solo il torto di prendere la metropolitana. E che durante i test nucleari, facevano schierare intorno al centro dell’esplosione decine di soldati inconsapevoli di essere delle cavie da laboratorio. Posso affermarlo con estrema tranquillità perchè tale notizia, all’epoca …… quando fu scoperta, circa 10 anni fa, fu riportata dai quotidiani di tutto l’occidente, e la Rai mostrò dei filmati di quegli eventi. Alcuni studi, suggeriscono che le scie chimiche possano davvero fare parte di un programma atto a ridurre il numero della popolazione.

Se le scie chimiche, contengono agenti biologici che possono dare il "colpo di grazia" a persone già indebolite da altre patologie, potrebbe essere anche in questo caso un controllo della crescita della popolazione. Se poi vengono colpiti anche miglia di bambini, poco male ….. il fine giustifica i mezzi. La storia ha insegnato che quello che sembra più assurdo ad un'ottica razionale, in un'ottica irrazionale, non è più tanto assurdo. E con tali armi nelle mani di un qualsiasi governo, occorre essere vigili, dal momento che non ammetteranno mai i loro piani, visto che addirittura negano l’esistenza delle scie chimiche nonostante siano visibili a tutti.

A dimostrazione di ciò, è risaputo che i potenti di qualsiasi epoca, non hanno mai avuto rispetto per la vita umana, ma con l’inizio del terzo millennio nessuno avrebbe immaginato che diventasse sfacciatamente palese. Nel 2004, al secondo forum sull'acqua che si è tenuto all'Aja, è stato capovolto, quanto stabilito nel 1977 a Mar de La Plata. I signori del mondo hanno stabilito che l’acqua non è più un diritto ma un bisogno. Questo significa, che prima l'acqua era un diritto umano e quindi i governi avevano l’obbligo di garantire tale diritto. Ora è considerato un bisogno e quindi ne usufruisce solo chi può pagarselo a caro prezzo. Aver cambiato una parola, sembra una cosa da poco conto, ma non è così. Cambiando, sostituendo la parola diritto con bisogno, si sono condannate a morte milioni di persone. L’Africa è un triste esempio.

Non è un caso che in quasi tutte le città italiane hanno chiuse le fontane di strada. Negare l’acqua è negare la vita. E non solo perché si è legiferato che non tutti hanno diritto alla vita, ma soprattutto per la costruzione di armi di stermino di massa, sempre più potenti e devastanti impiegate contro popolazioni inerme. In Iraq, gli americani e gli inglesi, hanno scaricato su quel paese tante di quelle bombe all’uranio che gli esperti parlano di guerra nucleare. Questo significa che quella popolazione continuerà a morire per le radiazioni nucleari ancora per decine di anni.

Che certi governi coesi con le strategie americane, abbiano abbandonato definitivamente il principio della sacralità della vita è inconfutabile …. Tra l’altro lo dimostra l’assenza dei governi nel controllare sia la produzione alimentare per impedire mistificazioni e danni per la salute pubblica, sia la produzione di farmaci e la disinvolta somministrazione anche quando non è giustificato. Il giorno martedì 21 giugno 2005, si è tenuta presso il CNR (Consiglio Nazionale delle Ricerche) una giornata di studio e di approfondimento organizzata dalla Provincia... di Roma sul tema della somministrazione di psicofarmaci ai bambini.

Care mamme non lo permettete perché quei farmaci sono ben altro che semplici psicofarmaci. Quei farmaci renderanno i vostri bambini simili alle macchine, controllate dal potere. La strategia è semplice: eliminare le popolazioni in esubero, e costruire nuovi cittadini obbedienti e docili assoggettati al potere costituito. Voi non avete idea di cosa significhi realmente il proclama di un nuovo ordine mondiale annunciato dall’amministrazione Bush e company. Dovete sapere che da anni i bambini americani vengono trattati con “psicofarmaci”. Un vero crimine contro l’umanità in nome di una democrazia di facciata.

Dovete sapere che ad effettuare i controlli in materia di manipolazione genetica non è lo stato ma gli stessi gruppi industriali che producono gli OGM. E che tutte le scoperte mediche in grado di migliorare le patologie, o curare malattie anche mortali come il cancro e l’aids, i brevetti di invenzioni di farmaci in grado di guarire tali malattie, vengono immediatamente acquistati dalle potenti multinazionali per poi farli scomparire dal mercato per evitare che compromettano gli interessi economici delle proprie aziende. Dato che se le persone guariscono, smettono di comprare farmaci.

Circa 15 anni fa, è stato scoperto un vaccino contro le carie …. le case farmaceutiche hanno acquistato il brevetto e lo hanno fatto scomparire perché comprometteva i loro interessi. Lo stesso vale per tutte le altre patologie. Una fiala per rallentare i processi letali del cancro, costa circa 100 dollari, e altrettanto per l’aids. Potete immaginare che le case farmaceutiche occulteranno qualsiasi scoperta che faccia realmente guarire da tali malattie. Le case farmaceutiche più che produrre farmaci per guarire, sono protese a produrre nuove malattie …. anche solo virtuali.

Un esempio: solo alcuni mesi fa, Beppe Grillo, nel suo tour 2005 in Italia, ha denunciato che le 4 case farmaceutiche più potenti del mondo si sono riunite e hanno deciso di abbassare i valori del livello del colesterolo, producendo con quella decisione circa 200 milioni di malati in tutta Europa, quando solo il giorno prima erano perfettamente in salute. Questo implica che quando andrete dal vostro medico di “fiducia”, sicuramente vi proporrà di effettuare analisi cliniche anche solo per un controllo. Il risultato sarà che considerando che hanno abbassato i valori del colesterolo risulterete ammalati mentre prima con gli stessi valori godevate ottima salute.

L’assurdo è che tali decisioni dovrebbero essere prese dalla Commissione Europea, diversamente sono affidate alle multinazionali che producono i farmaci. E’ come se lo stato delegasse le industrie chimiche a stabilire i valori degli inquinanti tossici immessi nell’ambiente. (Potete non crederci, ma è esattamente quello che hanno fatto). Si, è vero lo stato ha un apparato di controllo per il rispetto di quei valori. Ma lo stato in realtà non effettua quei controlli, un po’ per mancanza di personale è soprattutto per scelte politiche.

Il mio consiglio è che quando il cielo della vostra città è solcato da scie chimiche, per quanto vi è possibile rimanete in casa e soprattutto proteggete i vostri bambini, perché tra le ipotesi avanzate dagli studiosi che analizzano le sostanze chimiche, l’unica risposta plausibile è che capeggiati dagli americani, i governi interessati stanno cercando di diminuire la popolazione più debole perché il sistema democratico che abbiamo costruito, non può permettersi eccedenze di popolazione che sottrae risorse, senza produrne. Gli esperti di politica americana, sanno perfettamente che l’amministrazione Bush al suo interno ha una potente lobby che da anni è ossessionata nel voler ridurre il numero della popolazione mondiale. In questo senso sono stati prodotti progetti e enormi documentazioni per mettere in atto tale iniziativa. Pare che quella corrente che si preoccupa dell’eccessivo numero della popolazione del pianeta, abbia vinta la sua battaglia, rendendo esecutivo tale programma.

Cosa fare per difendersi da questi demoni, che voi con la vostra indifferenza e stupidità avete in questi anni continuato a mantenere al potere ! – Fate che rimangano senza sudditi, o meglio ….. senza polli nel pollaio. Chi può abbandoni le città e ritorni a vivere nelle campagne, producendo per conto proprio ogni cosa di cui ha bisogno, perché tra pochi decenni saranno gli unici che avranno ancora qualcosa in cui sperare. I luoghi di grande concentrazione umana, facilitano la decimazione senza che la popolazione possa rendersene conto. Se su 3 milioni di persone ne scompaiano circa 500 mila, nessuno se ne accorge soprattutto se la stragrande maggioranza e composta da anziani, dato che questi sono poco presenti nella vita sociale.

Nel 2003, il caldo …. ed io aggiungo: le scie chimiche, e certi farmaci e virus …. in Italia, sono morte circa 20.000 persone e nessuno si è accorto di nulla. Tra giugno e settembre 2003 infatti, si registrarono quasi 20.000 morti in più rispetto all’anno prima, dovuti alle temperature caldissime. Quindi molti di più di 20.00. (ANSA) - ROMA, 27 GIU 2004 - Per caldo nel 2003 morirono 20 mila persone, rileva l’ Istat. Nel 2004 c’è stato un calo. Questi dati non sono mai stati divulgati dai TG di stato, ne dalle TV private. In Francia 14.000 mila. In tutta Europa oltre 100 mila morti. Una vera guerra di sterminio. Ma non appare perché si perde nei grandi numeri delle grandi città.

Con la caduta della Russia il mondo attualmente è posseduto direttamente dalle forze del male. (Questa frase è stata pronunciata in Vaticano dal cardinale che celebrò l’omelia per la morte di Papa Wojtyla in presenza delle autorità Italiane in Eurovisione. Tale frase è stata poi smentita dall’attuale Papa, che ha dichiarato che non è vero che il mondo è governato dalle forze del male. I cattolici in particolare, dovrebbero riflettere molto su questo papa e la frase pronunciata da Wojtyla). Questo Papa, in certi particolari ambienti politici e salotti della capitale, è stato battezzato: il Papa nero, e non certo per il colore della pelle !!??

Se vi disturbate un attimo vi accorgerete che la maggioranza dei paesi coesi con gli Usa sono tutti governati da uomini della grande finanza mondiale. Per questi mostri, la guerra non è più un sistema per diminuire la propria popolazione perché distrugge anche le strutture e i beni materiali. Ora sono in possesso di sistemi che provocano le stesse vittime di una guerra, senza che le popolazioni se ne rendano conto. Il mondo è diventato come alcune università …. si sono inventati il numero chiuso anche nella vita, per difendere il loro potere e la loro esorbitante ricchezza.

Almeno per il futuro, aprite gli occhi sulla realtà mostruosa in cui vi stanno scaraventando e non è escluso che tale tendenza possa essere invertita. Assumete iniziative personali, scrivendo ai giornali e a tutti gli organi d’informazione affinché si sentano costretti a parlarne, costringendo i governi a dare spiegazioni. E scrivetelo nei vostri siti e blog. Se non lo sapete, il potere attualmente teme molto la rete, perché non sono ancora riusciti a porla sotto il loro totale controllo, oltre a spiare ogni cosa che viene scritta e ogni parola che pronunciate al telefono.

Personalmente dubito che lo facciate con tutte le droghe che inconsapevolmente assumete nella giornata, e al condizionamento mentale da parte delle TV. (Vedi messaggi subliminali), oltre a tutti i programmi demenziali per distrarvi …. allontanarvi da voi stessi, per non farvi riflette e vedere quanto è grande il male di cui siete vittime. Ma io confido molto nella potenza dell’anima sulla vostra mente umana.
Fonte dei decessi in Italia: www.excite.it/news/cronaca/107240

Le notizie riportate sono un mix del periodico scientifico on line:

www.Ecplanet.com e www.nexusitalia.com/nexus_new/index.php elaborate dal sottoscritto.

23- Luglio 2004 - Mistic.it

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:56.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com