Telepatia

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
)Iniziato(
00mercoledì 13 dicembre 2006 09:05
Scritto da Bagavan:

Io sono intimo a Sai Baba e dialoghiamo telepaticamente e non ho bisogno di andare in India.

Mi piacerebbe approfondire questo tema della telepatia, io infatti non vado oltre ad azzeccate intuizioni e ad un certo naturale sesto senso, ma di telepatia ....

Vorrei chiedere a Bagavan (o a chi ha conoscenze in merito) , come si risveglia in una persona questa particolare caratteristica.

Come si comunica con una persona che non parla la nostra lingua? (scusate l'ignoranza)

Grazie

BAGAVAN
00mercoledì 13 dicembre 2006 12:32
Re:
CARO AMICO MIO, NON SONO UN MAESTRO IN QUESTO, DIREI CHE è STATO UN CAMMINO EVOLUTIVO.

MA NON MI SENTO MAI DISTURBATO PER QUESTO MOTIVO, NEL SENSO I CUI SI INTENDE NELLA PSICHIATRIA, ANZI MI SENTO RISPETTATO NELLA MIA PERCEZIONE TELEPATICA, INFATTI NESSUNO PUò FARE IRRUZIONE NELLA MIA MENTE PERCHè L'HO ALLENATA ALL'ASCOLTO PERCETTIVO MOLTO SENSIBILE E DI SOLITO IN MEDITAZIONE ME NE ACCORGEREI SE MI SI INTERPELLA DA PARTE DI UN'ALTRA ANIMA CHE LE MIE STESSE FACOLTà.

COMUNQUE UN SANO CONSIGLIO (NON NEL TUO CASO) PER CHI HA APPENA SCOPERTO TALE FACOLTà: MAI TENTARE CON NESSUNO CHE NON NE SIA CONSENZIENTE, ANCHE SOLO PER CURIOSITà O PER FAR DELLE PROVE DI COMUNICAZIONE, CIò CHE DICO NON è MORALE MA è ETICO E SI EVITA IN OGNI CASO DI INCORRERE IN UNO STUPRO.

LE FACOLTà DA NOI SCOPERTE SONO SOGGETTE ALL'ETICA UNIVERSALE E NON ALLA MORALE RELIGIOSA, LA QUALE NON è ABBASTANZA EVOLUTA NEL GIUDICARE O NEL FARE I DISTINGUO TRA I SOGGETTI EXP O GLI INDACO.

HO SCOPERTOI DI ESSERE EXP INDACO DA MOLTO TEMPO E ALCUNI SOGGETTI HANNO ACCONSENTTO DI PROVARE LA MIA TELEPATIA E VI SONO RIUSCITI E RIMASTI SODDISFATTI.

LA TELEPATIA è UN POTENZIALE DELL'UOMO CHE NECESSITA DI MOTA MEDITAZIONE E DI MOLTO SILENZIO INTERIORE.







Scritto da: )Iniziato( 13/12/2006 9.05
Scritto da Bagavan:

Io sono intimo a Sai Baba e dialoghiamo telepaticamente e non ho bisogno di andare in India.

Mi piacerebbe approfondire questo tema della telepatia, io infatti non vado oltre ad azzeccate intuizioni e ad un certo naturale sesto senso, ma di telepatia ....

Vorrei chiedere a Bagavan (o a chi ha conoscenze in merito) , come si risveglia in una persona questa particolare caratteristica.

Come si comunica con una persona che non parla la nostra lingua? (scusate l'ignoranza)

Grazie


)Iniziato(
00mercoledì 13 dicembre 2006 14:28
meditazione
Per meditazioni cosa intendi nello specifico, cioè quale forma di meditazione risulta essere più vantaggiosa.

Io pratico solo il Vipassana e non sono solito a seguire invece quelle meditazioni più immaginative con cieli rosa e prati e fiumi ecc... ecc...

Vipassana è anche silenzio interiore.

Dimmi ti ascolto.
BAGAVAN
00venerdì 15 dicembre 2006 17:38
Re: meditazione
la meditazione che seguo non è un rito o una immaginazione ma il silenzio più totale e l'allenamento della mente e del corpo a riconoscere tutti i segnali della telepatia divina e di quella atmica di altre anime quindi.

la mente egogica non ha telepatia perchè è limitata dalle sue strutture neurologiche primitive che non le permettono di comunicare facilmente e neppure di capire facilmente, ecco perchè se essa è forzatamente contattata da uno come noi, si ribella e diventa schizzofrenica, proprio perchè l'ego mortale umano non è ancora diradato dalla mente ed essa non è ancora stata allenata all'autoosservazione neurologica e al controllo delle percezioni e delle conseguenti reazioni alle percezioni extrasensoriali.

si deve partire ad allenare la mente all'autoosservazione neurologica per poi disciplinarla ad un sano silenzio neurointrospettivo, alché l'ego mortale si dirada pian piano perchè la mente laica inizia a recepire più facilmente le conoscenze gnostiche ed esoteriche, ciò servirà all'anima per farle vincere tutte quelle distrazioni interne ed esterne che minano alla base ogni riflessione amcor prima che la meditazione.

l'anima allena la propria mente ha recepire i sregreti gnostici ed esoterici dei fenomei exp come potenziale esistente in tutti ma sempre molto latente e mai sviluppato coscientemente.

una volta allenata la mente, essa diventa una alleata formidabile, ciò è anche contemplato dalle antiche scuole nagual degli antichi veggenti toltechi.

gli egizi costruivano alcune piramidi come palestre per la mente ed essa poteva sviluppare i chakra con molto riguardo al chakra ombellicale.

le palestre esoteriche e gnostiche degli egizi influenzarono molto mosè che ne apprese molti segreti, tra i quali lo zed che lui trasformò in arca dell'alleanza e relativi fenomeni exp da lui dimostrati nello sfidare il faraone e i suoi nemici datan e abiron contro i quali fece esplodere una carica al potassio che li uccise facendoli precipitare.

lo spirito stesso doi mosè coinvolse telepaticamente i 70 anziani e i due eldad e medad fuori dalla tenda del convegno che si misero a profetare e a cui giosuè voleva impedire di profetare. numeri capit 11.

Tutti i profeti dell'antico e nuovo testamento sono exp e hanno avuto in eredità lo spirito di mosè e lo hanno trasmesso esotericamente.





Scritto da: )Iniziato( 13/12/2006 14.28
Per meditazioni cosa intendi nello specifico, cioè quale forma di meditazione risulta essere più vantaggiosa.

Io pratico solo il Vipassana e non sono solito a seguire invece quelle meditazioni più immaginative con cieli rosa e prati e fiumi ecc... ecc...

Vipassana è anche silenzio interiore.

Dimmi ti ascolto.

Piertheoriginal
00venerdì 15 dicembre 2006 17:44
Bagavan
Hai poi dato un'occhiata al sito che ti avevo comunicato: www.diksha.it??? Se sì, cosa ne pensi??
BAGAVAN
00venerdì 15 dicembre 2006 18:06
Re: Bagavan
SI GRAZIE,

LO STO GUARDANDO TUTT'ORA ED è MOLTO INTERESSANTE, FRA L'ALTRO CONFERMA ALCUNE MIE INTUIZIONI.

MI INTERESSA MOLTO PER ESEMPIO QUESTO CONCETTO DI TRASFERIMENTO CON LA VERA INTERPRETAZIOME ESOTERICA E GNOSTICA DELLA BIBBIA CHE GESù VOLEVA FAR CAPIRE AI SUOI DISEPOLI ANRORA TROPPO RITUALISTICI. PER ESEMPIO L'EUCARISTIA è UNA ERRONEA INTERPRETAZIONE ESOTERICA PERCHè IL TRASFERIMENTO DI CARISMA O DI ENERGIA DIVINA DOVEVA AVVENIRE MEDIANTE IL NON DUALISMO ADVAITA CHE GESù CONOSCEVA BENE E LO DISSE IN FORMA MOLTO ENIGMATICA: IL PADRE ED IO SIAMO UNA COSA SOLA, CHI VEDE ME VEDE IL PADRE, O ANCORA CHI MANGIA LA MIA CARNE E BEVE IL MIO SANGUE HA LA VITA ETERNA.

TUTTO CIò NON ALLUDEVA ALL'EUCARISTIA MA AL TRASFERIMENTO DELLE ENERGIE ESOTERICHE (SPIRITO SANTO) DAL MAESTRO AI DISCEPOLI COME AVVENNE NELLA PENTECOSTE EBRAICA DI NUMERI CAPIT 11 E COME AVVENNE NELLA PENTECOSTE CRISTIANA IN ATTI DEGLI APOSTOLI.

QUINDI NON UNA RELIGIONE CULTUALE E RITUALE MA UNA SCUOLA ESOTERICA COME LO FU QUELLA DEI PITAGORICI E DI SOCRATE.




Scritto da: Piertheoriginal 15/12/2006 17.44
Hai poi dato un'occhiata al sito che ti avevo comunicato: www.diksha.it??? Se sì, cosa ne pensi??

Piertheoriginal
00venerdì 15 dicembre 2006 18:35
Bagavan
Stessa identica cosa per me.....anch'io sono arrivato alla conclusione che non si può arrivare all'"illuminazione" attraverso un percorso puramente introspettivo mentale/psicologico, esistono troppe trappole e trabocchetti in quel cammino, l'unica via deve essere attraverso questa forma di energia "divina" che viene dispensata da esseri "superiori"....sai che ho pensato che il battesimo fosse in realtà una sorta di iniziazione "energetica"...nel senso che quel porre le mani sul capo (come nel Diksha) poteva benissimo essere in realtà un modo per far passare l'energia divina direttamente nel settimo chakra (quello della spiritualità), provocando quindi nel ricevente quel processo neurologico di cui si parla anche nel sito, e che ha come fine quello di ricongiungerci alla FONTE DIVINA [SM=g27823] [SM=g27811] !!
rpp
00venerdì 15 dicembre 2006 18:43
bagavan,
è molto interessante e stimolante quello che dici. secondo te perchè oggi abbiamo perso questa facoltà?
BAGAVAN
00sabato 16 dicembre 2006 02:02
Re: bagavan,
NON L'ABBIAMO PERSA, PERCHè IN REALTà NON è QUALCOSA CHE SI HA COME POSSESSIVO MA COME ENERGIA CHE DEVE APSSARE DA NOI E ALLORA NLA NOSTRA UNICA PREOCCUPAZIONE è ESSERE NEUTRI, CIò SERVIRà AI CHAKRA PER LAVORARE LIBERI ALL'UNISSONO, QUESTO è POSSIBILE SE LA NOSTRA NEUTRALITà SI LIBERA DALLA FALSA IDENTIFICAZIONE CHE SENTIVAMO SOLO PER ESSERCI CONSIDERATI VIVI O MORTI,

LO STATO DI VITA E DI MORTE LO VIVO COME UNA TRASFORMAZIONE DELLE ENERGIE MA QUESTE DEVONO VEDERE NELLA MENTE E NEL CORPO UNA DISCIPLINA ESOTERICA E GNOSTICA CHE UNISCA LA CONOSCENZA ALLA SAPIENZA, CIò FA DI OGNUNO DI NOI DEI SAGGI COME DICE GESù: IL SAGGIO è COLUI CHE TRAE DAL PROPRIO BAULE COSE ANTICHE E COSE NUOVE.

QUESTO è NEL CASO DELLA REINCARNAZIONE DI CUI SOCRATE SPIEGAVA AI SUOI DISCEPOLI COME RICORDARSI DEL BAGAGLIO DI CONOSCENZE DI SE STESSI FACENDO LORO SCOPRIRE IL MISTERO DELLA RINASCITA ANCHE COME CAMMINO EVOLUTIVO DELL'UMANITà LAICA.

BUDDA STESSO RICORDAVA AI MONACI DI MEDITARE MOLTO PER POTER CONTINUARE IL CAMMINO EVOLUTIVO DEL PROPRIO RISVEGLIO E DICEVA LORO: LA TRASFORMAZIONE DELLE ENERGIE MENTALI NECESSITANO DI DISCIPLINA E SOLO L'ANIMA PUò FARE CIò, MA ESSA DEVE SEMPRE PERCORRERE LA VIA DI MEZZO, QUELLA CHE VINCE OGNI DOGMA E OGNI ATROFIZZAZIONE CULTUALE E DEVOZIONALISTICA.

LUI DISSE INOLTRE: CONOSCERE SE STESSI è TRASFORMARSI, LA VITA NON è COSì O COSà MA IN CONTINUA EVOLUZIONE E NECESSITA DI ANIME RISVEGLIATE CHE L'AIUTINO A EVOLVERE, LIBERANDOLA DALLE FALSE IDENTIFICAZIONI COME VESTITI CHE SI è INDOSSATO DURANTE IL PERIODO BIOLOGICVO NASCITA-MORTE.

QUESTO CAMMINO DI LIBERAZIONE DELLA NATURA UMANA PORTA ALL'ILLUMINAZIONE E AL RISPEGLIO CONTINUO OGNI QUALVOLTA CI SI REINCARNA E AIUT MOLTE ALTRE REINCARNAZIONI A GIUNGERE AL RISVEGLIO ATMICO.

SIDDARTA DISSE: PASSATO ALL'ALTRA TRIVA ORNO INDIETRO PER AIUTARE ALTRI AD OLTREPASSARE IL MARE DEL SAMSARA.

LA MIA COMPASSIONE è SIMILE AD UNA GUIDA CHE NON VUOLE ADORAZIONE

LA MIA COMPASSIONE NON è FARISEISMO RELIGIOSO CHE CREDE DI ESSERE SUPERIORE AGLI ALTRI.

IL RISVEGLIATO HA LIBERATO LA NATURA UMANA DALL'EGO DUALISTICO E SI APPRESTA ED ESSERE IMMANENTE MA NON DISDEGNA DI INCARNARSI DI ERA IN ERA PER RISTABILIRE IL DARMA, CIOè LA DISCIPLINA CHE SERVE PER UNA SANA SCESI LAICA E NON MANICHEA.

LA MEDITAZIONE CHE POTETE FARE HA LO SCOPO DI LIBERARE LA VOSTRA NATURA UMANA DA RESIDUI ATAVICI DELL'EGO NEUROLOGICO E DALLA VOSTRA GENESI EREDITATA.

VOI SIETE L'ANIMA E ALLENATE LA VOSTRA MENTE A NON IDENTIFICARSI CON UN EGO, ANZI CIò SARà LA FINE DI OGNI DSITRAZIONE E FONALMENTE VI CONCENTRERETE MEGLIO SUL VOSTRO RAPPORTO CON DIO E CESSERETE DI ESSERE DULISTICI CON LUI.

INFATTI DIRADERETE L'EGO E VOI, L'ANIMA SARETE IL SOGGETTO RISVEGLIATO DELLA VOSTRA AFFERMAZIONE VERITIERA:

NON SONO PIù IO CHE VIVO MA DIO VIVE.

E ALLORA LE ENERGIE SCATURIRANNO DA VOI COME DA UNA FONTANA CHE ZAMPILLA PER LA VITA ETERNA, CIOè ENERGIE INESAURIBILE PER MOLTE INCARNAZIONI IN FUTURO, O MEGLIO L'ETERNITà AL LAVORO NELL'OPERA DI RISVEGLIO DELLE ANIME ANCORA NEL SAMSARA.

CON MOLTO RISPETTO. VOI AVETE QUESTE MIE STESSE ENERGIE, NON VI MACA NULLA SE LAVORATE NON DUALI CON DIO, CIOè COME dIO DISSE AL FRATELLO MAGGIORE QUANDO QUESTO DISSE AL PADRE BUONO:

COME MAI MIO FRATELLO CHE è RITORNATO è RICOPERTO DI ONORI MENTRE IO NON POSSO NEPPURE CHIEDERTI QUALCOSA PER FAR FESTA COI MIEI AMICI?

IL PADRE MISERICORDIOSO DISSE: QUELLO CHE è MIO è ANCHE TUO, MA ERA GIUSTO CHE SI FACESSE FESTA PER IL TUO FRATELLO CHE ERA PERSO ED è RITORNATO A CASA SANO E SALVO.

TUTTO CIò NON VUOL DIRE CONVERSIONE ALLA CHIESA MA IL CAMMINO IN DIVERSE REINCARNAZIONI E INFINE DI RISVEGLIO CHE IL FIGLIOUL PRODIGO ALLA OTTENNE E CHE IL PADRE LO PRECEDETTE NEL SUO RITORNO MA AIUTà ANCHE IL FRATELLO MAGGIORE A FAR FESTA.

MOLTE VOLTE IL FRATELLO MAGGIORE è PROPRIO CHI COME IL FIGLIOL PRODIGO VOLEVA L'EREDITà ANZITEMPO E LAMENTA SEMPRE UNA SUA INSOFFERENTE COMUNIONE RITUALISTICA E CULTUALE CON LA RELIGIONE, FINO AD AVER GELOSIA DEL FRATELLO RITORNATO AL PADRE.

MA DIO AFFERMA: VOI SIETE CON ME UNITI NEL LAVORO DI GUIDA E DI ILLUMINAZIONE E AIUTATE A RISVEGLIARE LE ANIME E AIUTATE LE LORO MENTI A LIBERARSI DALL'EGO FALSO COSTRUITO A TAVOLINO DALLA PEDAGOGIA UMANA DIVERSA DALLA MIA OVVIAMENTE.

LA MENTALITà UMANA è ANCHE RELIGIOSA A VOLTE E SUPERSTIZIOSA CHE NON VUOLE AMMETTERE CHE ESISTANO PERSONE CAPACI DI ESSERE CON ME UNA COSA SOLA E LE COMBATTONO E LE SCOMUNICANO E LE GIUDICANO E LE UCCIDONO.

LA VERA MIA EDAGOGIA è FARE MAIEUTICA, COME SOCRATE CHE PARTORIVA I SUOI DISCEPOLI NELLA LORO CONOSCENZA DI SE STESSI, CIOè LI AIUTAVA NEL RISVEGLIO DOPO LA LORO ENNESIMA REINCARNAZIONE COME ANIME IMMORTALI.

FARE MAIEUTICA PER VOI SIGNIFICHERà DISMETTERE L'EGO NATURALE EREDITATO DAI GENITORI PER SCOPRIRE CHI SIETE SEMPRE STATI E IL CAMMINO CHE AVETE FATTO PER GIUNGERE OGGI AL RISVEGLIO, VOLESSE IDDIO CHE ABBIATE VOI STESSI A PARTORIRE ALTRI ALLA VERA VITA ETERNA, CIOè AL RISVEGLIO CONTINUO.

SIATE COME ME E MEGLIO DI ME GUIDE AL RISVEGLIO E NON DOVRETE TEMERE L'IRA FANTOMATICA DI UN DIO COSTRUITO DALLA SANTA INQUISIZIONE.




Scritto da: rpp 15/12/2006 18.43
è molto interessante e stimolante quello che dici. secondo te perchè oggi abbiamo perso questa facoltà?

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:25.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com