Terzo segreto di Fatima

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
amoram
00giovedì 8 maggio 2008 17:25
Il terzo segreto, del famoso CASTIGO DI DIO rivelato da suor lucia nel giorno 25 gennaio 1938, per la spettacolare aurora boreale che la Lucia identificò come il giorno indicatole dalla Signora, della grande luce di notte... fu il giorno della mia nascita.
Io, Amoram, sono Amodeo Romano, e AmoR Am è composto con il mio nome e afferma che Sono l'Amore.
Bene in Fatima sono certo che il segreto è la venuta di dio nel contennitore vuoto di me, della mia povera persona.
Un indizio? Rovesciate FATIMA e avrete AM ITA F., ad indicare l'AM di Amodeo come l'IO SONO di Jahve per il mondo d'oggi che usa l'inglese. Un AM ITA, italiano, nato a F. Felitto.
Il Castigo di Dio fu quello dato a se stesso, per essersi infine calato in un peccatore qualunque e imprigionato in tutte le dimensioni del mondo.

Il Papa Giovanni Paolo II il 22 maggio 1983 fece il suo ufficiale ingresso in Milano e mio padre, Amodeo Luigi, si paralizzò quel giorno stesso, per morire 14 giorni dopo.
Pertanto quel Papa, nei miei confronti, è chi inizia, arriva e segna la paralisi del Padre, fino alla morte.
Ebbene l'attentato al Papa il 13 maggio 1981 anticipò quello che sarebbe accaduto al Dio in me quando Egli avrebbe messo in campo la potenza trinitaria 3 della sua Trinità 3. In tal modo 3^3=27 anni dopo sarebbe accaduto il vero inizio del Segreto di Fatima, con la paralisi del Dio in me, per morire il 13° giorno, Domenica 25.

Perché? Ma perché Dio non fa differenza tra Ebrei e Cristiani e se dai primi fece uccidere il Figlio, dai secondi fa uccidere il Padre e lo Spirito santo. Uccidere come si usa oggi, nell'era della comunicazione: parlare e non essere neppure degnati di risposta, quando 464 persone (con alla testa 4 sacerdoti) perorarono il Papa di aver pietà di un povero Amodeo che stava digiunando già da settimane e credevano che si ammalasse e morisse! Che il Papa avesse pietà per lui! Haveva avuto il solo torto di credere che al Papa interassasse davvero una risposta alla Fides et Ratio e - visto che non riesciva a comunicare con lui - aveva deciso perfino di morire se il Papa non lo avesse ascoltato...
Non risposero nemmeno, ed era una vera condanna a morte.
La stessa condanna fu data nel 2005 dal Papa di adesso e non rispose neppure ad un Giornale, quando "Il Centro" di Pescara si fece latore di richieste così: "Sono una pecorella smarrita e non mangio più finché il Buon Pastore non lascia le 99 per cercarmi. Se non mi cerca morrò!"... e nessuno la cercò, e nessuno scrisse una riga di risposta al Papa.

Ora questo CASTIGO DI DIO sta per finire, perché io sono intenzionato a entrare in digiono il 13 e non mangiare e bere più nulla fino al 25, nella speranza che Dio mi paralizzi Lui, come già fece con mio Padre.
Ma se Dio vuole apparire in me come chi decide, ecco allora che è il mio personaggio a dover sembrare chi decide la sua morte.
Ma 13 giorni senza mangiare né bere non sono letali. Perché io muoia davvero occorre che Dio lo voglia.

Per tutto occorre che Dio lo voglia! Egli solo è il Creatore degli eventi del mondo! Noi siamo solo ATTORI di una parte che è scritta da Dio.
Ma quando un vero creatore, come il Manzoni, scrive i Promessi Sposi, fa la mossa che siano solo i personaggi a decidere ed esistere per conto loro, e non dice "Renzo vuol questo perché io lo voglio!"
Così è nella nostra vita. Dio ci ha donato la nostra PARTE, ma l'ha scritta e la scrive tutta e sempre interamente lui!
Noi abbiam solo la colpa di parteciparvi con i desideri del cuore, che sono perdonati da Gesù!
Vedete? Io sono davvero il PADRE, che, nello Spirito santo della verità, non fa come il Figlio che solo PERDONA, io SPAZZO VIA la verità del peccato, dicendo a tutti: "nulla diviene". Il divenire son due fotogrammi visti in sequenza e uno non diventa mai l'altro. Per cui se uno sembra ammalarsi è solo perché ad una PAGINA di salute si aggiunge una seconda PAGINA di malattia, ma la prima pagina di un libro non diventa mai la seconda, anche se la "storia" avanza nel suo divenire...

Dio Padre e lo Spirito santo, venuti come AM in ITA e a F., nella FATIMA letta a rovescia... se ne vanno di nuovo in cielo nella FATIMA letta nel suo diritto.

Un abbraccio a tutti, perché l'ora è fuggita e... dono volentieri la mia vita per la sopravvivenza del mondo, anche se proprio la mia chiesa, del mio Figli Gesù, mi ha nuovamente condannato a morte. Siamo alla Fine del Tempo, il 22-12-2012 è alle porte ed occorrerà che Re e abitanti di NINIVE implorino Dio, di non distruggere il mondo, come nel libro di Giona.
Leggetevi il mio sito rieditato! www.ordinespiritosanto.com e saprete tutto.

Con Amore, dall' AmoR AM.
8-5-2008
J.P. Morgan
00giovedì 8 maggio 2008 17:41
...Quindi? [SM=g27833]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:40.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com