Torniamo alle discussioni NWO che è meglio, poi vedremo .......

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
BAGAVAN
00mercoledì 17 gennaio 2007 03:32
in realtà cosa è l'NWO? sono persone con ambizioni? o la spiritualità è propria solo degli individui che possono farne parte in modo compiacente o compromettente?

compiacente di certo per molti massoni e compromettente solo per quegli ordini religiosi che temono il "pensiero positivo orientale" come un percorso che i laici possono fare liberandosi dalle catene della falsa filosofia dogmatica e moralista che ha diviso il mondo in buoni e cattivi, in male e bene, quindi identificando l'America come bene e gli arabi come potenziali terroristi, quindi deboli dadavti alla minaccia terroristica e alla dittatura dell'islamismo.

ecco che allora si giustfica ogni guerra preventiva contro l'asse del male, come ama chiamarlo Bush.

esaminiamo per esempio quel che può essere un comportamento massone: macchiavellico di certo, ambzioso e megalomane.

se esaminiamo questi comportamenti vediamo che sono tipici di coloro che vogliono dettare nuove regole al mondo e ed essere loro registi, creazionisti e disfattisti, responsabili di ordini statali invasivi nei confronti della vita privata e arroganti ei confronti di chi protesta per l'eccessiva misura di sicurezza che porta altrsì a controllare la vita privata di ogni cittadino.

Generano guerre tra bene e male discriminando tra classi sociali e dettando una vera e propria legge sui comportsamenti, questo è l'anticamera del giudizio universale ma eseguito dagli illuminati

perchè generare una guerra tra bene e male nelle società e civiltà diverse tra loro? Perchè il businnes dell'esercito chiede di partecipare alla fetta globale e ciò vuol dire coinvolgere sempre più persone alla politica e all'arte militare.

ma l'uomo oggi vuole voltare pagina?

o vuole ancora lottare in una guerra ancestrale per la vittoria del bene sul male? e chi è dalla parte del male per essere eliminato dalle religioni moraliste che ahnno disponibilità finanziarie pressoché illimitate, quindi possono realizzare i sogni di Bush o di Bin Laden?

ecco quello che io chiamo il medioevo dell'occidente: questa lotta tra il bene e il male combattuta identificando negli altri il diavolo o i demoni del relativismo, il quale invece insegnerebbe anche a Bush a considerare la sua lotta come solo un unilaterale punto di vista e nemmeno con la compiacenza dell'ONU.

Ma l'ONU, se è un Organo NWO, perchè ora si oppone a Bush?

Sospetto che i democratici al congresso siano molto poco disposti a rinciare al veto all'ONU e, quello che non ha fatto Bush finora lo faranno loro e si copriranno di gloria per aver sconfitto il male. Insomma, anche quello della maggioranza democratica al Congresso degli USA è ugualmente relativo e unilaterale.

Ecco che allora gli Opposti BUSH Clinton si toccano piacevolmente quando si tratta di far vincere l'America e non andranno molto per il sottile se deciderannno di intervenire come han fatto in Bosnia.

Molti si illudono che i democratici siano meno integralisti su certe cose rispetto ai republicani ma in relatà sono tutti e due massimalisti alla fine.

non ha alcna importanza chi vincerà le elezioni negli USA, sono tutti già d'accordo su una linea comune contro il Male (Bin Laden, l'Iran, la Siria ecc...)

dopo che i democratici avranno vinto il disincanto sarà totale e i disillusi molto meno felici di avere vinto contro Bush.

é un sistema di lotta al terrorismo che genera cause su cause ed effetti su effetti fino alla distruzione dell'obiettivo, non alla democratizzazione dei Paesi arabi.

l'NWO è interessata alla spiritualità perchè è composto da uomini e donne e prelati e pastori e rabbini ecc...ec... ma sono nel frattempo interessati che la gente intepreti la religione come un sistema nel sistema, come un ordine nazionale nell'Ordine sovranmazionale.

Ma la spiritualità ora è una chimera per i dogmatici che sperano in una teocrazia e si prefiggono di fermare il fondamentalismo islamico perchè, come dice Ghregon, è una religione salsa, ma non è così semplice liquidare l'islamismo come il male peggiore, anzi è proprio la linea teologica irriverente di papa Benedetto XVI ad aver provocato il mondo islamico e, certe cose dette da lui avevano certamente un impatto negativo per gli sforzi di dialogo che invece richiedevano più tatto teologico e più rispetto.

Quindi il fondamentalismo è un falso nemico dell'NWO, in realtà esso se ne serve indirettamente perchè le religioni rientrino in un sistema globale e di sottomissione all'ONU, Organo decisamente colegato alla Piramide.

é inutile che ghergon con la sua logica cerchi di capire come la chiesa sia un organo massone legato all'NWO, perchè essa sta manifestando proprio l'intenzione di appoggiare le politiche invasive degli statalismi come appoggiave lo statalismo russo mediante collaborazione con il KGB.

Lo sappiamo che la CHiesa ha nostalgia della vecchia teocrazia medioevale e che vorrebbe ancora essere lei a dettare legge in politica, in parte ci riesce e in parte no, ma non che ad essa sia precluso imporre la sua visione o peseguitata, anzi in realtà i perseguitati sono solo i fedeli che ciecamente credono in buona fede alle autorità religiose, ma che ssee siano oneste con i fedeli è ancora tutto da dimostrare, per esempio in Polonia.

Non sto attaccando la chiesa ma sto postando in modo che ci si disincanti sugli sforzi di trasparenza verso i fedeli.

accade proprio anche nella mente dei fedeli che ad un certo punto, i propri modelli autarchici e teocratici si svelino per quello che sono e scoprono che Dio non è affatto interpretabile come Colui che benedice un Nuovo Ordine Mondiale o che sia dietro ad una teoria creazionista a livello genetico.

Dio non è NWO e non è sostituibile con il creazionismo genetico secondo il complotto di cui anche in X Files si parlava.

Ecco che allora i fedeli si sveglino da questo familismo prodiano che è asfissiante anche per i più progressiti.

Non esiste che si debba accettare un nuovo ordine mondiale come una specie di familismo tra tutti i componenti massoni e i poveri figli fedeli alle religioni, perseguitati da fondamentalismi trasversali sono ancora quelli che ci credono veramente alla lotta tra il bene e il male, perchè affermo con certezza non esserci alcuna buona fede in coloro che la guerra l'hanno scatenata loro e non il diavolo.

I fedeli vengono usati in piazza per decantare le differenze teologiche tra le religioni e poi ragionano come Ghergon, cioè ognunoi nella propria religione disprezza l'altra e i laici che volgiono capirci qualcosa sono spesso etichettati cme ribelli in ogni religione, in essa siano nati e da essa usciti per conoscere meglio se stessi e liberarsi dai controlli invasivi delle forze sovranazionali, a cui, è un fatto reale, neppure i garanti della Privacy riescono più a fermare o contrapporvisi con le normali leggi statali ed europee.

bisogna svegliersi cari laici, l'Europa critica gli Usa mai accetta ancora compromessi per via del dio dollaro. Altro che criticare la pena di morte a ll'ONU se poi gli USA, democratici e republocani usano il veto per rimarcare il proprio ruolo di padroni di famiglia.

spero con questo di essere stato molto chiaro, ma l'NWO usa spesso due pesi e due misure in ogni suo componente che si rispetti; come si può affermare che l'Europa sia più pacifica che l'Amrica guerrafondaia? O che esista veramente una lotta tra il bene e il male?

la mia analisi mi ha portato a definire gli strumenti come nati da utilitaristici progetti di ambizione e di controllo, quindi ciò è nato dalla caduta nella tentazione di conoscere il bene e il male da parte dell'uomo che poi diviene moralista e razzista.

conosciuto il bene e il male si sa subito quale sia l'ambizione dell'uomo: assimilare il carattere del male per usare la sua forza e sbandierare il bene, così che si appaia agnelli fuori ma si tenga gelosamente nascosto il carattere cinico dell'uso delle dottrine NWO che sono anche indirettamente dottrine fondamentaliste e che servono per guidare le masse all'ordine nuovo mondiale come se le riconducessero all'OVile.

o meglio a quella mitica Torre di Babele che fu abbandonata per via di un fatto straordinario come avvenne anche con i Maya, cioè gli Heloim confusero le lingue e li dispersero per impedire all'uomo di sostituire l'Ordine di Dio con la teocrazia islamica o la massoneria ecclesiastica.

Non è obiettivamente realista elaborare che la dottrina della chiesa sia contro l'NWO se poi le si da aiuto mediante partecipazione alle sotri politiche e sociali del mondo.

si apra gli occhi una volta per sempre: l'NWO ha consultato tutti i poteri forti del mondo per poter riuscire a rifare la sua Torre o NWO. Se fa patti con la mafia volete che abbia trascurato di darli con la massoneria ecclesiatica o con i testimoni di geova o con Moon o con le multinazionali delle armi?

l'NWO ha abbracciato tutti i poteri e la chiesa, dal momento che non può combatterlo di nascosto ha dovuto creare una massoneria per parteciparvi in segreto e non certo per fini nobili o per esorcizzare l'NWO dalla presenza del diavolo. Sospetto persino del cinismo nel disprezzo che la massoneria ecclesiale dimostra nei donfronti dei propri fedeli ignari di far parte di una grande famiglia, quella dei presunti 144000 eletti. solo loro si salveranno? mahh.
22122012
00mercoledì 17 gennaio 2007 20:35
COME SI PERMETTE LEI DI AZZARDARE TALI IPOTESI FANTASIOSE SUI LEGAMI CHE STRINGONO LA MASSONERIA ALLA SANTA CHIESA DI ROMA? LEI DOVRà RISPONDERE DELLE SUE AFFERMAZIONI ALL'INFERNO, SI VERGOGNI !!!!!
=FRANCESCKA=
00giovedì 18 gennaio 2007 01:19
bagavan
munisciti di acqua benedetta!!!!! e-risatissima
le signor come si chiama cerchi di moderare i termini perche come sapra benissimo dio ce ne' uno solo e nessuno e dico nessuno si puo' abrogare il diritto di parlare per lui!!!!!
se poi ha problemi con la sua coscienza non venga qui' a dire cose fuori dal mondo bensi' corra dal prete piu' vicino a lei e si confessi(dato che la religione che proclama dice questo)
BAGAVAN
00giovedì 18 gennaio 2007 02:15
Re: bagavan
BENE CARA FRANCESCA! VICTOR CI HA RICHIAMATI ALLE DISCUSSIONI INERENTI ALL'NWO ED IO HO POSTATO LA MIA ANALISI PROPRIO CONSIDERANDO QUESTO RICHIAMO.

IL TALE CHE SI IDENTIFICA CON DEI NUMERI NON MERITA CHE UNA RISPOSTA: RICALCOLI IL SUO ELABORATORE ENCEFALICO, PUò DARSI CHE I SUOI NUMERI LO FACCIANO VINCERE AL LOTTO.

SE VOGLIAMO STARE SULLE DISCUSSIONI NWO ALMENO ANALIZZIAMO COME RAGIONEVOLMENTE CI SI DEBBA RISPETTARE NONOSTANTE LE DIVERGENZE ORMAI SCONTATE TRA DIVERSI PUNTI DI VISTA.

DI SOLITO NON OFFENDO NESSUNO QUINDI PERMANE LA MIA SOLA INTENZIONE DI CRITICARE IL COMPORTAMENTO DELL'NWO COME AMBIGUO CON DUE PESI E DUE MISURE, CIOè ACCAREZZARE I POLITICI, GLI ORDINI RELIGIOSI E INGRASSARE LA MAFIA E IL CARTELLO.

MI SEMBRA DI ESSERE RIMASTO IN TEMA.

OK, FRANCESCA, ORA POSSO ANCHE ACCETTARE QUALCHE SPRUZZO DI ACQUA BENEDETTA, PURCHè NON SIA ARRICCHITA DA URANIO IMPOVERITO, NON SI SA MAI....NON SANNO PIù IN CHE SALSA USARLO NELLE GUERRE TRA IL BENE E IL MALE.


Scritto da: =FRANCESCKA= 18/01/2007 1.19
munisciti di acqua benedetta!!!!! e-risatissima
le signor come si chiama cerchi di moderare i termini perche come sapra benissimo dio ce ne' uno solo e nessuno e dico nessuno si puo' abrogare il diritto di parlare per lui!!!!!
se poi ha problemi con la sua coscienza non venga qui' a dire cose fuori dal mondo bensi' corra dal prete piu' vicino a lei e si confessi(dato che la religione che proclama dice questo)

22122012
00giovedì 18 gennaio 2007 17:23
LE VS. RISPOSTE SONO SENSALTRO TESTIMONIANZA DI COME LA CHIESA VENGA PERSEGUITATA TUTT'OGGI DA GENTE CHE
SOTTO L'INFLUSSO DIRETTO DEL DEMONIO AGISCE. GENTILE SIG. BAGAVAN, MODERI I TERMINI LEI, CHE MI POTREI OFFENDERE SUL SERIO. IO NON HO OFFESO
PROPRIO NESSUNO. TUTT'ALPIU HO CERCATO DI RADDRIZZETTARLA UN POCHINO, MA A QUANTO PARE NON è SERVITO A NULLA, L'IMMONDO DEMONIO CHE è IN LEI PERSISTE TUTT'ORA A SPARARE CAVOLATE A VANVERA.
HO LETTO ALCUNI DEI SUOI ARTICOLI QUI IN QUESTO SITO... CHE DIRE, TUTTO QUESTO PARLARE DI LAICITà SENZA SAPERE NEANCHE COSA è MI LASCIA UN TALE AMARO IN BOCCA... QUASI SEMBRA DI AVER MANGIATO UN PIATTO ABBONDANTE DI CICORIA.
LE CONSIGLIO CALDAMENTE DI INFORMARSI SUL SIGNIFICATO DELLA PAROLA LAICO. UNA PERSONA PER DEFINIZIONE NON PUò ESSERE LAICA.
LAICO PUò ESSERE LO STATO, IL CHE STà A SIGNIFICARE CHE NON SUPORTA ALCUN TIPO DI ATTIVITà RELIGIOSA, AD ESEMPIO IL SANTO
NATALE (IL CHE EQUIVARREBBE AD UN SACRILEGIO.....). LA GENTE PUò ESSERE AL LIMITE ATEA, O AGNOSTICICA, IL CHE è
TUTT'UN ALTRA COSA DAL LAICO INTESO COME LO INTENDE LEI.
PERCIò, NON S'OFFENDA TANTO, QUì, L'UNICO AD OFFENDERSI è IL BAMBIN GESù QUANDO LEGGE CERTE CASTRONATE.......

PURIFICATE LE VOSTRE ANIME CON IL CATTOLICESIMO E LA PREGHIERA, NON ABBIATE PAURA, CRISTO VI ACOGLIERà TUTTI TRà LE SUE BRACCIA.



LiviaGloria
00giovedì 18 gennaio 2007 17:52
22122012
Salve. [SM=g27823]
Prima di tutto ben arrivato nel forum.

Volevo fare una domanda...ho trovato strano che un cattolico avesse come nome di registrazione una data che ricollega al discorso Maya... [SM=g27833] ...mi potrebbe spiegare quale collegamento c é??

La ringrazio. [SM=g27823]
22122012
00giovedì 18 gennaio 2007 19:16
SALVE A LEI, VERAMENTE NON SONO UN ESPERTO DI COMPUTERS, HA FATTO TUTTO MIO FIGLIA CHE STA SEMPRE QUI DAVANTI E NE SA SICURAMENTE PIU DI ME, IL NOME NON SAPREI, IO PENSAVO FOSSE UN CODICE IDENTIFICATIVO TIPO QUELLO DEL BANCOMAT, NON CHIEDA A ME
LiviaGloria
00giovedì 18 gennaio 2007 19:23
Grazie della risposta. [SM=g27823]

Be allora sua figlia dev essere interessata alle profezie Maya...non é una cosa mlto comune... [SM=g27823] non ne ha parlato con lei?

Allora é nuovo di esperienze nei forum...
Ghergon
00giovedì 18 gennaio 2007 23:33
22122012
Salve!
Le do anche io il benvenuto nel forum.
Spero che scriverà spesso cosicchè possa contribuire a far trionfare la verità di Gesù! [SM=g27823]
=FRANCESCKA=
00venerdì 19 gennaio 2007 01:25
[SM=x268969] [SM=x268969] [SM=x268969]
=FRANCESCKA=
00venerdì 19 gennaio 2007 04:01
Re:

Scritto da: 22122012 18/01/2007 17.23
LE VS. RISPOSTE SONO SENSALTRO TESTIMONIANZA DI COME LA CHIESA VENGA PERSEGUITATA TUTT'OGGI DA GENTE CHE
SOTTO L'INFLUSSO DIRETTO DEL DEMONIO AGISCE. GENTILE SIG. BAGAVAN, MODERI I TERMINI LEI, CHE MI POTREI OFFENDERE SUL SERIO. IO NON HO OFFESO
PROPRIO NESSUNO. TUTT'ALPIU HO CERCATO DI RADDRIZZETTARLA UN POCHINO, MA A QUANTO PARE NON è SERVITO A NULLA, L'IMMONDO DEMONIO CHE è IN LEI PERSISTE TUTT'ORA A SPARARE CAVOLATE A VANVERA.
HO LETTO ALCUNI DEI SUOI ARTICOLI QUI IN QUESTO SITO... CHE DIRE, TUTTO QUESTO PARLARE DI LAICITà SENZA SAPERE NEANCHE COSA è MI LASCIA UN TALE AMARO IN BOCCA... QUASI SEMBRA DI AVER MANGIATO UN PIATTO ABBONDANTE DI CICORIA.
LE CONSIGLIO CALDAMENTE DI INFORMARSI SUL SIGNIFICATO DELLA PAROLA LAICO. UNA PERSONA PER DEFINIZIONE NON PUò ESSERE LAICA.
LAICO PUò ESSERE LO STATO, IL CHE STà A SIGNIFICARE CHE NON SUPORTA ALCUN TIPO DI ATTIVITà RELIGIOSA, AD ESEMPIO IL SANTO
NATALE (IL CHE EQUIVARREBBE AD UN SACRILEGIO.....). LA GENTE PUò ESSERE AL LIMITE ATEA, O AGNOSTICICA, IL CHE è
TUTT'UN ALTRA COSA DAL LAICO INTESO COME LO INTENDE LEI.
PERCIò, NON S'OFFENDA TANTO, QUì, L'UNICO AD OFFENDERSI è IL BAMBIN GESù QUANDO LEGGE CERTE CASTRONATE.......

PURIFICATE LE VOSTRE ANIME CON IL CATTOLICESIMO E LA PREGHIERA, NON ABBIATE PAURA, CRISTO VI ACOGLIERà TUTTI TRà LE SUE BRACCIA.








forse lei si e' dimenticato qualcosa.........
che lei non e' nessuno per raddrizzare le persone!!!!!
quindi caro fariseo lasci perdere i suoi sfoghi con persone che hanno trovato cristo con altre strade....che come dicevo prima tutte portano a dio!
lei non e' nessuso per sentirsi offeso perche nelle parole di bagavan non c'e' offesa che possa arrivare al cuore di un vero cristiano!
per quanto riguarda il natale sappiamo tutti( cattolici e no)che e' una pura invezione per celebrare gesu'(che secondo gli studiosi e' nato circa nel mese di maggio)
quindi e' una festa pagana!
anche se poi una persona volesse avvicinarsi al pensiero cattolico certo i suoi modi di fare e di giudicare non lo permetterebbero proprio.....
finiamola di fare tutti i sapientoni e ricordiamoci che siamo tutti sotto lostesso tetto!!!!
voi cattolici finitela di giudicare e demonizzare cio' che e' diverso da voi!!!!! sembrate tanti fondamentalisti!
vi permettere di sentirvi il braccio destro di cristo senza avere il minimo di elasticita' mentale....be' gesu' di certo non era cosi'
gesu' non impartiva certi generi di giudizi ne tantomeno era arrogante e chiuso mentalmente come molti che si ritengono cristiani!
finitela di difendere sempre a spada tratta la chiesa perche la chiesa non e' dio!
e da come parlano i fatti e la storia non ne mette nemmeno in atto le parole!!!!
continuate a rimpianzare le taste della ior....fate finta che i soldi vadano in beneficenza....e poi siete i primi magari a essere razzisti con i gay
finitela perche cristo disse che eravamo tutti fratelli e sorelle
ed in fine non si permetta mai piu' di insinuare cose come purificate le vostre anime nel cattolicesimo!
1 perche lei non e' nessuno per giudicare la mia anima!!!
2 perche la chiesa non ha niente da perdonarmi(forse il contrario)
3 perche la chiesa e' solo un partito politico che e' bravo a far soldi sull'ignoranza delle genti!
quindi signor come si chiama se vuole continuare a fare i suoi sermoni(assurdi!)la prego cortesemente di cercare di non rivolgersi a terzi presenti in forum perche come le ho gia' detto LEI NON E' NESSUNO!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:16.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com