UNICA PROFEZIA

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GEBURAH
00lunedì 5 marzo 2007 12:43
La mia analisi delle profezie:

Facendo riferimento alle profezie cattoliche e non solo posso sintetizzare gli eventi dei nostri giorni.
Tenete presente che la mia sintesi è in piena armonia con le profezie medievali e dei nostri tempi.
Il primo punto è questo:
Noi viviamo nell'epoca che descritta nell'apocalisse va dall'VIII capitolo al XII (affermazione di Suor Lucia Do Santos, Fatima).
Ho voluto precisare questi capitoli perchè le profezie riguardano appunto questi capitoli, infatti l'apocalisse che significa Rivelazione racchiude tutta la storia dell'umanità.
Da non dimenticare il libro di Daniele che è per così dire il libro gemello della rivelazione.
Tutte le profezie dei santi cattolici, i segreti ed i messaggi di La Salette, Fatima, Loudes, Medjugorie. solo per citare i più importanti ammoniscono l'umanità su una grande catastrofe che deve avvenire incluso la cometa che purificherà la terra.

La sequenza degli avvenimenti è questa:

Succederà una nuova guerra voluta dai musulmani, ma prima di questa guerra ci sarà il crollo economico nei paesi più ricchi.
Gli uomini dimenticheranno Dio per seguire il Dio Denaro.
Da non dimenticare che l'VIII ed il IX capitolo dell'apocalisse riguarda le guerre concesse da Dio per castigarci.
Ora Voi tutti potete constatare che una guerra di religione tra Islam e Cattolici è sempre più possibile nell'imminente presente.

Sarà una guerra a sorpresa, tre grandi città saranno distrutte dall'atomica. Si dice che queste città siano Londra, Parigi e New York. Roma sarà distrutta in parte dalle armi belliche.
i Musulmani avranno conquistato metà dell'Italia partendo dalla Sicila.
Sarà allora che quando tutto si crederà perduto che apparirà il Grande Monarca Inviato da Dio (capitolo X apocalisse). Tale Monarca scaccierà i Musulmani dall'Europa, avrà grandi virtù e sarà chiamato Aiuto di Dio perchè compirà le più mirabili gesta.
Detto monarca delle profezie medievali è un vero angelo e di natura prestantissima. Ecco che discende dal cielo e pone il piede destro sulla terra e il sinistro sul mare.
Lo stesso monarca è uno dei due testimoni del capitolo XI dell'apocalisse assieme al papa santo.
Terminate le guerre del monarca per terra e per Mare visiterà le nazioni per chiedere la conversione al catolicesimo. Le nazioni che non obbediranno sofriranno la sete e la fame perchè chiuderà il cielo e non pioverà fino alla fine della sua missione.
Ecco il travaglio del parto Capitolo XII dell'apocalisse, la donna e si Maria Vergine, il figlio è si Gesù cristo ma è anche il nuovo regno ed il nuovo ordine Cattolico.
L'ultimo stato che il Monarca ed il Papa visiteranno sarà Israele dove saranno messi a morte.
Ma dopo tre giorni e mezzo come è scritto resusciteranno dalla morte e ascenderanno al cielo.
Dopo due settimane che ascenderanno i due testimoni che sono i due ulivi di friìonte a Dio e cioè Amore e Giustizia, cadrà la cometa dal cielo e purificherà la terra con l'acqua e il fuoco.
Soproviveranno solo 1/3 degli uomini.
La terza era che sarà dedicata allo spirito santo, sarà l'ultima. Dopo mille anni ipotetici, satana sarà slegato nuovamente, questà sarà l'epoca del figlio di perdizione, dopodichè tutti conoscete la fine con L'Armagheddon e il giudizio finale.
Molti credono che ora sia la fine, ma come dha detto il signore, dobbiamo cogliere il segno dei tempi.
Kattolico
00venerdì 29 giugno 2007 14:54
Crollo mondiale della finanza.
Rivoluzioni, guerre e olocausti atomici.
Invasione musulmana.
Ascesa del Grande Monarca investito dal Papa Santo.
Cacciata dei musulmani e delle eresie.
Istituzione del Sacro Romano Impero.
Diffusione del Cattolicesimo.

-i punti sono sempre quelli-

il fatto di Israele non lo sapevo...
GEBURAH7
00domenica 24 febbraio 2008 21:51
Re:
Vedo che le profezie cattoliche non sono grande argomento di discussione!
Sono tornato perchè mi mancava questo forum, anche se le profezie non sono argomento interessante per tutti.
Mi rivolgo ai nuovi iscritti; se avete avuto modo di leggere qualcosa riguardo profezie, mi piacerebbe cooloquire con voi.
_Azzurra_
00domenica 24 febbraio 2008 22:16
òe profezie sono un'alternativa allaconsapevolezza
se nn prendiamo coscienza della realtà delle cose
la realtà verrà stravolta
è questo il compito ultimo di chi nn vuole la fraternità


la pace
GEBURAH7
00domenica 24 febbraio 2008 22:23
Re:
_Azzurra_, 24/02/2008 22.16:

òe profezie sono un'alternativa allaconsapevolezza
se nn prendiamo coscienza della realtà delle cose
la realtà verrà stravolta
è questo il compito ultimo di chi nn vuole la fraternità


la pace




Quale consapevolezza? per me la realtà è legata alla consapevolezza che i messaggi delle profezie si stanno realizzando.
La realtà non verrà stravolta se non si prenderanno le profezie alla lettera.
La profezia è vera se si avvera malgrado ogni condizione possibile e immaginaria.
Si ha solo paura degli eventi e del messaggio che porta la profezia.
Erode cercò di cancellare la profezia con un massacro, ma invano.
bacioatomico
00lunedì 25 febbraio 2008 10:45
non esiste sulla terra nessun essere vivente che conosce il proprio destino, il destino degli altri e sopratutto il destino del mondo.
Ma la cosa piu' importante è che dovete sapere che tale figura non è mai esistita nemmeno in passato.

quando morirete sarà la fine del mondo.

del vostro.

ma non del nostro.
Tosca76
00martedì 11 marzo 2008 23:56
La tua interpretazione è molto interessante, le profezie sul Grande Monarca forse sono tra le profezie più importanti della cristianità.
Solo non credo che la figura del Grande Monarca coincida con uno dei due testimoni dell'Apocalisse. Da quel che so i due testimoni saranno figure centrali, in numerosissime profezie cristiane, durante il regno dell'Anticristo, per contrastarlo. E il regno dell'Anticristo sembra temporalmente successivo a quello del Grande Monarca, anche la profezia della Salette dice questo, oltre alle profezie di alcuni santi che sembrano confermarlo.
GEBURAH7
00mercoledì 12 marzo 2008 11:50
Re:
Tosca76, 11/03/2008 23.56:

La tua interpretazione è molto interessante, le profezie sul Grande Monarca forse sono tra le profezie più importanti della cristianità.
Solo non credo che la figura del Grande Monarca coincida con uno dei due testimoni dell'Apocalisse. Da quel che so i due testimoni saranno figure centrali, in numerosissime profezie cristiane, durante il regno dell'Anticristo, per contrastarlo. E il regno dell'Anticristo sembra temporalmente successivo a quello del Grande Monarca, anche la profezia della Salette dice questo, oltre alle profezie di alcuni santi che sembrano confermarlo.



Ciao Tosca76.
Le profezie riguardanti i due testimoni, riguardano il nostro tempo, affermo questo per le grandi persecuzioni scissioni che la chiesa ha subito e subisce. L'affermazione che i due testimoni dell'apocalisse siano il Grande Papa e il Grande Monarca che l'umanità attende per restaurare la chiesa non è la mia. In altre profezie sono chiamati anche Enoch ed Elia.
Nostradamus lo identifica col nome di Henric.
Le profezie di San Pietroburgo l'uomo di colosse.
E così via.
Cmq si spera solo una cosa, che porti pace e riunisca una volta per tutte i cocci dispersi in modo che il mondo abbia un solo pastore ed un solo ovile. [SM=g27823]
Tosca76
00mercoledì 12 marzo 2008 13:56
Grazie mille per il benvenuto GEBURAH7. [SM=g1456023]

Guarda, le fonti a cui ho attinto questa mia convinzione sono le seguenti, te le cito direttamente. [SM=x268926]

Venerabile Bartolomeo Holzhauser – Augsburg, Germania XVII secolo
"Il quinto periodo della Chiesa, che iniziò attorno al 1520, terminerà con l’arrivo del Papa Santo e del potente Monarca che è chiamato «Aiuto da Dio» perché ripristinerà ogni cosa..."
"Il sesto periodo inizierà con il potente Monarca e il Pontefice Santo... durerà fino alla rivelazione dell’Anticristo . In questo periodo, Dio consolerà la Sua Santa Chiesa per le afflizioni e le grandi tribolazioni che ha patito durante il quinto periodo. Tutte le nazioni diverranno cattoliche. Le vocazioni saranno abbondanti come non mai, e tutti gli uomini cercheranno solo il Regno di Dio e la Sua giustizia. Gli uomini vivranno in pace e questa verrà concessa perché la gente farà pace con Dio. Essi vivranno sotto la protezione del Grande Monarca e dei suoi successori.
Durante il quinto periodo abbiamo visto solo calamità e devastazione, oppressione dei cattolici da parte di tiranni ed eretici, esecuzioni di re e cospirazioni per instaurare repubbliche. Ma, per mano di Dio onnipotente, durante il sesto periodo avverrà un così meraviglioso cambiamento che nessuno può umanamente immaginarlo. Il potente Monarca, che sarà inviato da Dio, estirperà tutte le repubbliche. Sottometterà tutto alla sua autorità e mostrerà grande zelo per la vera Chiesa di Cristo."

San Cesareo di Arles del VI secolo

"Verrà in soccorso delle province un principe che è stato esiliato in gioventù e che riacquisterà la corona dei gigli. Questo principe estenderà il suo dominio sull’intero universo.

Nello stesso periodo ci sarà un grande Papa che sarà eccelso in santità e perfetto in ogni qualità. Questo Papa avrà al suo fianco il Grande Monarca, un uomo di grandi virtù, che sarà un discendente della santa stirpe dei re francesi. Il Grande Monarca assisterà il Papa nella riforma di tutta la terra.

Molti principi e nazioni che stanno vivendo nell’errore e nell’empietà si convertiranno e una mirabile pace regnerà fra gli uomini per molti anni, perché l’ira di Dio sarà stata placata con il loro pentimento, la penitenza e le buone opere. Ci sarà una legge comune, una sola fede, un battesimo, una religione. Tutte le nazioni riconosceranno la Santa Sede di Roma e tributeranno il giusto omaggio al Papa...una mirabile pace regnerà fra gli uomini per molti anni. Ma dopo un tempo considerevole il fervore si raffredderà, abbonderà l’iniquità e la corruzione morale diventerà peggiore che mai, ed essa porterà sul genere umano l’ultima e peggiore persecuzione dell’Anticristo e la fine del mondo."

E dato che in altre numerose profezie, compresa l'Apocalisse di Giovanni, compaiono i due testimoni in contrapposizione al regno dell'Anticristo, se ne deduce che i due testimoni e Il Grande Monarca e il Papa santo non possono coincidere.

Per ultima ecco la profezia della Salette:

"Prigi, questa città macchiata da ogni sorta di crimini, perirà infallibilmente, Marsiglia sarà inghiottita poco tempo dopo. Quando queste cose succederanno, il disordine sarà completo sulla terra; il mondo si abbandonerà alle sue empie passioni.
Il Papa sarà perseguitato da ogni parte, gli si sparerà addosso, lo si vorrà mettere a morte, ma non gli potranno far nulla. Il vicario di Cristo trionferà ancora una volta.
I sacerdoti, i religiosi e i vari servi di mio Figlio saranno perseguitati e molti moriranno per la fede in Gesù Cristo. Regnerà in quel tempo una grande fame.
Dopo che saranno avvenute tutte queste cose, molte persone riconosceranno la mano di Dio su di loro, si convertiranno e faranno penitenza.
Un Grande Re salirà al trono e regnerà per alcuni anni.La religioni rifiorirà e si espanderà su tutta la terra e la fertilità sarà grande; il mondo, contento di non mancare di nulla, ricomincerà con i suoi disordini ed abbandonerà Dio e si darà in braccio alle sue passioni criminali.
Vi sarano anche dei ministri di Dio e delle spose di Gesù Cristo che si abbandoneranno ai disordini e questa sarà una cosa terribile; infine un inferno regnerà sulla terra: sarà allora che nascerà l'Anticristo."
Quindi se Il Grande Monarca e il Papa santo dovessero essere i due testimoni, il regno dell'Anticristo, successivo, risulterebbe incontrastato, mentre io sono convinta che sarà proprio allora che Dio manderà sulla terra i suoi due testimoni, perchè la forza dei cristiani non naufraghi completamente in quel periodo di feroce persecuzione.

Mentre ecco le profezie che parlano dei due testimoni legati all'Anticristo:

Santa Ildegarda profezia del XII secolo

"Enoch ed Elia saranno istruiti da Dio nella maniera più segreta in Paradiso. Dio rivela loro le azioni e la condizione degli uomini così che essi possano guardarli con occhi compassionevoli. Grazie a questa particolare preparazione, questi due santi uomini sono più saggi di tutti i saggi della terra messi assieme. Dio affiderà loro il compito di opporsi all’Anticristo e di andare in aiuto di coloro che sono stati sviati dal cammino della salvezza. Entrambi diranno alla gente: «Questo individuo maledetto è stato mandato dal diavolo per sviare gli uomini e indurli nell’errore; Dio ci ha tenuti in un luogo nascosto dove non abbiamo sperimentato le pene degli uomini, ma Dio ora ci ha mandati per combattere le eresie di questo figlio della perdizione».

Essi si recheranno in tutte le città e i villaggi dove in precedenza l’Anticristo aveva diffuso le sue eresie, e attraverso la potenza dello Spirito Santo faranno meravigliosi miracoli, tanto che tutte le nazioni ne rimarranno grandemente stupite. Come se fosse una festa di matrimonio, i cristiani andranno verso la morte per martirio che il figlio della perdizione avrà preparato per loro, in un numero tale che quegli assassini non saranno neanche in grado di contarne i cadaveri, allora il sangue di questi martiri riempirà i fiumi."

Santa Matilde XIII secolo

"Un angelo accompagnerà Enoch ed Elia dal Paradiso. La limpidezza e la beatitudine di cui erano circondati i loro corpi allora sparirà ed essi riceveranno di nuovo l’apparenza terrena e diventeranno esseri mortali. Appena vedranno la terra saranno spaventati come persone che vedono l’oceano e non sanno come poterlo attraversare. Essi mangeranno miele e fichi e berranno acqua mischiata con vino, mentre il loro spirito verrà nutrito da Dio. Essi appariranno come predicatori nell’ultimo periodo di patimento, quando la maggior parte degli uomini buoni saranno già morti come martiri ed essi consoleranno la gente ancora per molto tempo. Enoch ed Elia circonderanno l’Anticristo, essi diranno alla gente chi egli sia, di chi è il potere attraverso il quale egli opera i suoi miracoli, in che modo egli è venuto nel mondo e quale sarà la sua fine. Allora molti uomini e donne si convertiranno.

Enoch ed Elia smaschereranno gli inganni diabolici dell’Anticristo sulla gente. In conseguenza di ciò egli li metterà a morte. Per tre giorni e mezzo i loro corpi saranno esposti agli oltraggi e i seguaci dell’Anticristo crederanno che tutti i pericoli siano passati, ma improvvisamente i corpi dei due profeti si muoveranno, si solleveranno, guarderanno sulla folla e inizieranno a lodare Dio. Si verificherà un grande terremoto, simile a quello che avvenne alla resurrezione di Cristo: Gerusalemme verrà parzialmente distrutta e a migliaia rimarranno uccisi. Allora una voce dal cielo griderà: «Ascendete», in quel momento i profeti ascenderanno al cielo, e ciò causerà la conversione di molti. L’Anticristo dopo la loro ascensione regnerà per trenta giorni."

Venerabile Bartolomeo Holzhauser profezia del XVII secolo

"L’Anticristo verrà come Messia da una terra fra due mari, in oriente. Nascerà nel deserto; sua madre sarà una prostituta...; sarà un profeta falso e menzognero e cercherà di salire al cielo come Elia. Inizierà la sua opera in oriente, come soldato e predicatore religioso, quando avrà trent’anni.

L’Anticristo con il suo esercito conquisterà Roma, ucciderà il Papa e ne prenderà il trono. Restaurerà il regime turco distrutto dal Grande Monarca. Gli ebrei, sapendo dalla Bibbia che Gerusalemme sarà la sede del Messia, verranno da ogni dove e accetteranno l’Anticristo come Messia. Egli sarà capace di volare. Il suo volo inizierà dal Monte Calvario. Egli dirà alle folle che sta inseguendo Enoch ed Elia [che a quel tempo saranno ritornati sulla terra; N.d.R.] per ucciderli di nuovo."

P.S. NOn solo Nostradamus identifica il Grande MOnarca con quel nome, anche la Beata Katerina Hemmeric lo chiama Enrico, probabilmente è un nome simbolico o che acquisterà in seguito salito al trono, sembra infatti che il Grande Monarca sia un discendente della casata di Orleans il cui capostipite era appunto Enrico il Santo. La Hemmeric è anche una delle poche estatiche che dà un particolare sul Grande Monarca: sarà uno zoppo.
Ghergon
00mercoledì 12 marzo 2008 20:46
Ciao Tosca benvenuta, grazie per i tuoi preziosi interventi [SM=g27823]
GEBURAH7
00giovedì 13 marzo 2008 12:48
Re:
BENVENUTA TOSCA [SM=g27828]
VA BENE SE TI DO IL BENVENUTO ADESSO? [SM=x268966]

FINALMENTE QUALCUNO CON CUI PARLARE DEL GRANDE MONARCA [SM=g27836]
NON SPARIRE DAL FORUM, OK!?
ALTRIMENTI [SM=g1456033] [SM=g27824]

tOSCA, HOLZHAUSER AFFERMA CHE IL GRANDE MONARCA E' UU VERO ANGELO MANDATO DA DIO SULLA TERRA.
tU CHE NE PENSI A RIGUARDO? SECONDO TE CHI POTREBBE ESSERE?

GUARDA IL MIO AVATAR E LO SCOPRIRAI [SM=g27828]
GEBURAH7
00giovedì 13 marzo 2008 13:09
Re:
Tosca76, 12/03/2008 13.56:



P.S. NOn solo Nostradamus identifica il Grande MOnarca con quel nome, anche la Beata Katerina Hemmeric lo chiama Enrico, probabilmente è un nome simbolico o che acquisterà in seguito salito al trono, sembra infatti che il Grande Monarca sia un discendente della casata di Orleans il cui capostipite era appunto Enrico il Santo. La Hemmeric è anche una delle poche estatiche che dà un particolare sul Grande Monarca: sarà uno zoppo.



ORA TI RISOLVO UN BROBLEMA:

ENRICO SIGNIFICA POTENTE
GABRIEL SIGNIFICA POTENZA DI DIO DALL'ANTICA PRONUNCIA EBRAICA GEBURAH EL. INFATTI GABRIEL E' IDENTIFICATO COME LA MANO SINISTRA DIO, LA GIUSTIZIA E LA PAURA (PACHAD E DIN).
C'E' CHI IDENTIFICA GABRIEL NELL'ANGELO NEL CAPITOLO X DELL'APOCALISSE.
MA CHE STRANO, IL CAPITOLO XI PARLA DEI DUE TESTIMONI [SM=x268919] [SM=g27828] [SM=g27828]
DICIAMO CHE SUL GRANDE MONARCA NE SO QUALCOSA ANCH'IO [SM=g27811]
Tosca76
00venerdì 14 marzo 2008 16:28
Re: Re:
GEBURAH7, 13/03/2008 12.48:

BENVENUTA TOSCA [SM=g27828]
VA BENE SE TI DO IL BENVENUTO ADESSO? [SM=x268966]

FINALMENTE QUALCUNO CON CUI PARLARE DEL GRANDE MONARCA [SM=g27836]
NON SPARIRE DAL FORUM, OK!?
ALTRIMENTI [SM=g1456033] [SM=g27824]

tOSCA, HOLZHAUSER AFFERMA CHE IL GRANDE MONARCA E' UU VERO ANGELO MANDATO DA DIO SULLA TERRA.
tU CHE NE PENSI A RIGUARDO? SECONDO TE CHI POTREBBE ESSERE?

GUARDA IL MIO AVATAR E LO SCOPRIRAI [SM=g27828]




Grazie anche a te per il benvenuto. [SM=g27823]
Io seguo da diverso tempo le profezie sul grande monarca perchè da quando le ho scoperte hanno continuato ad affascinarmi.
Michele sorgerà per combattere accanto al popolo di Dio, come dice Daniele, ma io sono più propensa a credere che Michele sorgerà nell'ultima grande persecuzione della storia: quella dell'anticristo e più che comparire sotto spoglie umane lo interpreto in senso spirituale: proteggerà il popolo di Dio in terra e lo guiderà al combattimento finale sostenendolo spiritualmente, c'è una profezia di Santa Ildegarda oltre a quella di Daniele che ne parla:

"Allora fra il popolo cristiano il Buon Dio compirà segni e prodigi come li compì al tempo di Mosè, con la colonna di nube, e come Michele Arcangelo fece quando combatté i pagani in aiuto dei cristiani. Grazie all’aiuto di Michele, i fedeli figli di Dio marceranno sotto la sua protezione. Essi decimeranno i loro nemici e otterranno la vittoria attraverso la potenza di Dio... In conseguenza di ciò un gran numero di pagani si uniranno ai cristiani nella vera fede e diranno: «il Dio dei cristiani è il vero Dio perché opere davvero straordinarie sono state compiute fra i cristiani."

Poi se possa corrispondere alla figura dell'arcangelo non so...ma la Hemmerick ne parla come un uomo, non come una figura angelica. Del Grande Monarca la mistica dice che sarà un discendente della stirpe reale francese e per metà tedesco, che nella sua infanzia sarà come un santo, nella giovinezza un grande peccatore ma poi si convertirà e farà grande penitenza divenendo un grande santo. Per questo mi riesce difficile vedere in lui San Michele Arcangelo, lo vedo più come un uomo come noi. ;)

P.S. = ho reralizzato solo ora che parlavi dell'Arcangelo Gabriele e non di Michele, scusa (ma la mia ipotesi che si tratti di un semlice uomo rimane :) ). Ma Gabriele non significa "Verità di Dio"?
GEBURAH7
00venerdì 14 marzo 2008 20:19
Re: Re: Re:
Tosca76, 14/03/2008 16.28:




Grazie anche a te per il benvenuto. [SM=g27823]
Io seguo da diverso tempo le profezie sul grande monarca perchè da quando le ho scoperte hanno continuato ad affascinarmi.
Michele sorgerà per combattere accanto al popolo di Dio, come dice Daniele, ma io sono più propensa a credere che Michele sorgerà nell'ultima grande persecuzione della storia: quella dell'anticristo e più che comparire sotto spoglie umane lo interpreto in senso spirituale: proteggerà il popolo di Dio in terra e lo guiderà al combattimento finale sostenendolo spiritualmente, c'è una profezia di Santa Ildegarda oltre a quella di Daniele che ne parla:

"Allora fra il popolo cristiano il Buon Dio compirà segni e prodigi come li compì al tempo di Mosè, con la colonna di nube, e come Michele Arcangelo fece quando combatté i pagani in aiuto dei cristiani. Grazie all’aiuto di Michele, i fedeli figli di Dio marceranno sotto la sua protezione. Essi decimeranno i loro nemici e otterranno la vittoria attraverso la potenza di Dio... In conseguenza di ciò un gran numero di pagani si uniranno ai cristiani nella vera fede e diranno: «il Dio dei cristiani è il vero Dio perché opere davvero straordinarie sono state compiute fra i cristiani."

Poi se possa corrispondere alla figura dell'arcangelo non so...ma la Hemmerick ne parla come un uomo, non come una figura angelica. Del Grande Monarca la mistica dice che sarà un discendente della stirpe reale francese e per metà tedesco, che nella sua infanzia sarà come un santo, nella giovinezza un grande peccatore ma poi si convertirà e farà grande penitenza divenendo un grande santo. Per questo mi riesce difficile vedere in lui San Michele Arcangelo, lo vedo più come un uomo come noi. ;)

P.S. = ho reralizzato solo ora che parlavi dell'Arcangelo Gabriele e non di Michele, scusa (ma la mia ipotesi che si tratti di un semlice uomo rimane :) ). Ma Gabriele non significa "Verità di Dio"?


Però, addirittura ti affascina?
Be anche a me.
Gabri-el significa uomo di Dio o Potenza di Dio.
El vuol dire dio MIca-el, Rafa-el, dani-el e così via.
Però il nome ebraico quello più antico era Geburah-el, un Ghibbor Serafino, ossia angelo della giustizia. Poi nella religione cristiana è diventato l'angelo dell'annunciazione.
Sia daniele che Maria nel vederlo hanno perso le forze. Gli arcangeli non sono tanto belli di aspetto.
Comunque Gabriel è il secondo vivente, colui che sta alla sinistra del trono di Dio. [SM=x268944]

GEBURAH7
00lunedì 10 novembre 2008 15:31
TUTTI
GEBURAH, 05/03/2007 12.43:

La mia analisi delle profezie:

Facendo riferimento alle profezie cattoliche e non solo posso sintetizzare gli eventi dei nostri giorni.
Tenete presente che la mia sintesi è in piena armonia con le profezie medievali e dei nostri tempi.
Il primo punto è questo:
Noi viviamo nell'epoca che descritta nell'apocalisse va dall'VIII capitolo al XII (affermazione di Suor Lucia Do Santos, Fatima).
Ho voluto precisare questi capitoli perchè le profezie riguardano appunto questi capitoli, infatti l'apocalisse che significa Rivelazione racchiude tutta la storia dell'umanità.
Da non dimenticare il libro di Daniele che è per così dire il libro gemello della rivelazione.
Tutte le profezie dei santi cattolici, i segreti ed i messaggi di La Salette, Fatima, Loudes, Medjugorie. solo per citare i più importanti ammoniscono l'umanità su una grande catastrofe che deve avvenire incluso la cometa che purificherà la terra.

La sequenza degli avvenimenti è questa:

Succederà una nuova guerra voluta dai musulmani, ma prima di questa guerra ci sarà il crollo economico nei paesi più ricchi.
Gli uomini dimenticheranno Dio per seguire il Dio Denaro.
Da non dimenticare che l'VIII ed il IX capitolo dell'apocalisse riguarda le guerre concesse da Dio per castigarci.
Ora Voi tutti potete constatare che una guerra di religione tra Islam e Cattolici è sempre più possibile nell'imminente presente.

Sarà una guerra a sorpresa, tre grandi città saranno distrutte dall'atomica. Si dice che queste città siano Londra, Parigi e New York. Roma sarà distrutta in parte dalle armi belliche.
i Musulmani avranno conquistato metà dell'Italia partendo dalla Sicila.
Sarà allora che quando tutto si crederà perduto che apparirà il Grande Monarca Inviato da Dio (capitolo X apocalisse). Tale Monarca scaccierà i Musulmani dall'Europa, avrà grandi virtù e sarà chiamato Aiuto di Dio perchè compirà le più mirabili gesta.
Detto monarca delle profezie medievali è un vero angelo e di natura prestantissima. Ecco che discende dal cielo e pone il piede destro sulla terra e il sinistro sul mare.
Lo stesso monarca è uno dei due testimoni del capitolo XI dell'apocalisse assieme al papa santo.
Terminate le guerre del monarca per terra e per Mare visiterà le nazioni per chiedere la conversione al catolicesimo. Le nazioni che non obbediranno sofriranno la sete e la fame perchè chiuderà il cielo e non pioverà fino alla fine della sua missione.
Ecco il travaglio del parto Capitolo XII dell'apocalisse, la donna e si Maria Vergine, il figlio è si Gesù cristo ma è anche il nuovo regno ed il nuovo ordine Cattolico.
L'ultimo stato che il Monarca ed il Papa visiteranno sarà Israele dove saranno messi a morte.
Ma dopo tre giorni e mezzo come è scritto resusciteranno dalla morte e ascenderanno al cielo.
Dopo due settimane che ascenderanno i due testimoni che sono i due ulivi di friìonte a Dio e cioè Amore e Giustizia, cadrà la cometa dal cielo e purificherà la terra con l'acqua e il fuoco.
Soproviveranno solo 1/3 degli uomini.
La terza era che sarà dedicata allo spirito santo, sarà l'ultima. Dopo mille anni ipotetici, satana sarà slegato nuovamente, questà sarà l'epoca del figlio di perdizione, dopodichè tutti conoscete la fine con L'Armagheddon e il giudizio finale.
Molti credono che ora sia la fine, ma come dha detto il signore, dobbiamo cogliere il segno dei tempi.



ECCALLAAAA.....
TEMPO FA SI DISCUTEVA SULL'AUTENTICITA' DELLE PROFEZIE, CONSIDERATE TALI SE POI AVVERATE.
COSA DITE C'E' QUALCOSINA DI VERO NELLE PROFEZIE DI MISTICI E VEGGENTI CATTOLICI??????
[SM=x268919]

J.P. Morgan
00lunedì 10 novembre 2008 16:07
Boh che c'era il crollo della borsa negli Stati Uniti l'aveva previsto pure mio fratello...e non è ne un veggente e nemmeno un credente... è soltanto uno che ogni giorno, tornato da lavoro accende il PC e si investe i suoi soldi è si è studiato come funziona la borsa....aveva pure previsto che si sarebbe brevemente rialzata per poi riscendere di nuovo (lui questi sbalzi li chiama con dei termini che non mi ricordo)...esattamente l'altro ieri (mentre ricontrollava la borsa ovviamente) ha detto che ci sarà un sostanzioso rialzo per poi riscendere di nuovo, ma non ai livelli minimi di prima...comunque è un ragazzo normalissimo che lavora alla FIAT, si è semplicemente studiato la borsa è ha capito (anche perdendoci soldi ) come funziona...

Ma poi scusa, profezie a parte, da che mondo e mondo anche i muri sanno che i crolli economici nascono dai paesi ricchi....
posso dare ragione a questo veggente, riguardo al fatto del crollo economico preceduto da un attacco dei musulmani..questo era difficile da prevedere..però diciamoci anche che musulmani e cristiani si odiano, quindi un'attacco da parte l'oro cera d'aspettarselo (visto che noi li attacchiamo economicamente, loro non potendosi difendere su questo piano usano la maniera bruta)...quindi io sinceramente non saprei dire..
comunque non nascondo il fatto che i veggenti e quelli che profetizzano li digerisco difficilmente, e la maggior parte sono solo dei ciarlatani

Io sarei più propenso a SPERARE nella cometa purificatrice, sarebbe anche ora, Dio sta aspettando troppo.
GEBURAH7
00lunedì 10 novembre 2008 20:34
Re:
J.P. Morgan, 10/11/2008 16.07:

Boh che c'era il crollo della borsa negli Stati Uniti l'aveva previsto pure mio fratello...e non è ne un veggente e nemmeno un credente... è soltanto uno che ogni giorno, tornato da lavoro accende il PC e si investe i suoi soldi è si è studiato come funziona la borsa....aveva pure previsto che si sarebbe brevemente rialzata per poi riscendere di nuovo (lui questi sbalzi li chiama con dei termini che non mi ricordo)...esattamente l'altro ieri (mentre ricontrollava la borsa ovviamente) ha detto che ci sarà un sostanzioso rialzo per poi riscendere di nuovo, ma non ai livelli minimi di prima...comunque è un ragazzo normalissimo che lavora alla FIAT, si è semplicemente studiato la borsa è ha capito (anche perdendoci soldi ) come funziona...

Ma poi scusa, profezie a parte, da che mondo e mondo anche i muri sanno che i crolli economici nascono dai paesi ricchi....
posso dare ragione a questo veggente, riguardo al fatto del crollo economico preceduto da un attacco dei musulmani..questo era difficile da prevedere..però diciamoci anche che musulmani e cristiani si odiano, quindi un'attacco da parte l'oro cera d'aspettarselo (visto che noi li attacchiamo economicamente, loro non potendosi difendere su questo piano usano la maniera bruta)...quindi io sinceramente non saprei dire..
comunque non nascondo il fatto che i veggenti e quelli che profetizzano li digerisco difficilmente, e la maggior parte sono solo dei ciarlatani

Io sarei più propenso a SPERARE nella cometa purificatrice, sarebbe anche ora, Dio sta aspettando troppo.



Rispetto il tuo pensiero, ma è pura comodità la tua.
EW' facile dire adesso che sta corllando l'economia, perchè la viviamo di persona e sulla nostra pelle.
Ma è anche vero che queste previsioni se non vuoi chiamarle profezie sono più vecchie di Noi.
Anch'io come te attendo l'intervento di Dio, ma ha stabilito questo secondo la sua volontà e a suo tempo. Fino a che la gente penserà che sarà la fine per tutti e per la nostra civiltà.

ritz2
00martedì 11 novembre 2008 08:37
Re: Re:
GEBURAH7, 10/11/2008 20.34:


Ma è anche vero che queste previsioni se non vuoi chiamarle profezie sono più vecchie di Noi.


Tutte le più forti economie dai babilonesi, passando per l'egitto, roma, ottomani, cina imperiale sono crollate.
Di quale parlava sta profezia?
Non è che ci vuole molto a fare uno più uno.
In tutte le dimensioni della terra esiste un picco massimo ed un picco minimo, non è ci vuole la profezia.


Dimensioni: luce-buio, tempesta-sereno, ricco-povero, guerra-pace ecc.ecc.

GEBURAH7
00martedì 11 novembre 2008 18:55
Re: Re: Re:
ritz2, 11/11/2008 8.37:


Tutte le più forti economie dai babilonesi, passando per l'egitto, roma, ottomani, cina imperiale sono crollate.
Di quale parlava sta profezia?
Non è che ci vuole molto a fare uno più uno.
In tutte le dimensioni della terra esiste un picco massimo ed un picco minimo, non è ci vuole la profezia.


Dimensioni: luce-buio, tempesta-sereno, ricco-povero, guerra-pace ecc.ecc.




LA CRISI ECONOMICA DU CUI SI PARLA E' A LIVELLO PLANETARIO.
BABILONIA NON ERA IL MONDO.
ANCHE PER TE E' FACILE PARLARE ADESSO COSI'. AVRESTI PENSATO 20 ANNI FA CHE SAREMO ARRIVATIA QUESTO?
IN AMERICA C'E' STATA CRISI NEGLI ANNI 30 MA NON ERA COME OGGI.
QUESTO E' L'EFFETTO DELLA GLOBALIZZAZIONE E NON ESISTONO ALTRE CAUSE.
NON E' TEMPO CHE GUASTA IL RACCOLTO, E' PROPRIO IL RACCOLTO CHE NON ESISTE PIU'.
SCUSA TRA UN PAIO D'ANNI SE SCOPPIA LA GUERRA CON L'ISLAM COSA DIRAI?
ERA OVVIO CHE SUCEDESSE QUESTO. MA 10 15 20 ANNI FA AVRESTI PENSATO QUESTO?

LiviaGloria
00martedì 11 novembre 2008 19:06
Geb,so che sei "passionale",ma scrivere cosí grande é "urlare",so che urli,ma cerchiamo la concordia...eh??? [SM=x268935] [SM=g27823]
GEBURAH7
00martedì 11 novembre 2008 19:09
Re:
LiviaGloria, 11/11/2008 19.06:

Geb,so che sei "passionale",ma scrivere cosí grande é "urlare",so che urli,ma cerchiamo la concordia...eh??? [SM=x268935] [SM=g27823]



[SM=g27824]
CONVERTITEVI FRATELLI IL GRANDE MONARCA E' ARRIVATO

[SM=x268942]
J.P. Morgan
00martedì 11 novembre 2008 20:52
Sei libero di crederci eh, mica ho scritto che non devi crederci, in ogni caso io non ci credo, profezia troppo facile (forse l'unica difficile d'azzeccare era quello dell'attacco musulmano, ma neanche troppo visto che ci odiano) poi per il resto boh, in parte la spiegato dopo ritz, in parte ioi ancora prima, ora aggiungo il fatto che l'Economia è molto più globalizzata rispetto a 2000 anni fa soprattutto grazie alle banche, quindi...questo signore che haa profetizzato questa profezia (scusate il gioco di parole) era uno che ne sapeva a pacchi di economia, facile poi prevedere che dai paesi ricchi in crisi, cadono tutti come un castello di carte perchè uno tiene il pisello all'altro (poi i poveri ovviamente vanno nella merda, come pure noi...vedi ad esempio ora che l'america si ripiglierà, si rialzerà l'economia anche italiana e viceversa...) io non ci vedo nulla di apocalittico, e solo una delle miliardi di crisi finanziarie che ci sono state nel mondo, la più tosta è stata quella del 29 dove la gente era costretta a vendersi la madre e a scaldarsi facendo falò con le banconote (come in germania perchè il carbone costava troppo)...questa crisi è grave, ma non come quella del 29', quindi io direi che "niente di nuovo sul fronte occidentale", diciamoci la verità chi lha sentita davvero la crisi economica se non nel giornale?? chi lavora da solo e ha 5 figli, chi è SENZA lavoro, oppure qualche giovane che ha appena iniziato e i genitori non riescono ad aiutarlo...è una crisi ma solo nei giornali e in TV...il potere di acquisto ce ancora rimasto, la mattina ci alziam oe andiamo a lavorare, Obama è stato finalmente eletto presidentee, e anche se si rialzerà l'economia usa (e quella europea di conseguenza) devo ammetetre che lo farà in maniera poco ortodossa...
GEBURAH7
00mercoledì 12 novembre 2008 15:07
Re:
J.P. Morgan, 11/11/2008 20.52:

Sei libero di crederci eh, mica ho scritto che non devi crederci, in ogni caso io non ci credo, profezia troppo facile (forse l'unica difficile d'azzeccare era quello dell'attacco musulmano, ma neanche troppo visto che ci odiano) poi per il resto boh, in parte la spiegato dopo ritz, in parte ioi ancora prima, ora aggiungo il fatto che l'Economia è molto più globalizzata rispetto a 2000 anni fa soprattutto grazie alle banche, quindi...questo signore che haa profetizzato questa profezia (scusate il gioco di parole) era uno che ne sapeva a pacchi di economia, facile poi prevedere che dai paesi ricchi in crisi, cadono tutti come un castello di carte perchè uno tiene il pisello all'altro (poi i poveri ovviamente vanno nella merda, come pure noi...vedi ad esempio ora che l'america si ripiglierà, si rialzerà l'economia anche italiana e viceversa...) io non ci vedo nulla di apocalittico, e solo una delle miliardi di crisi finanziarie che ci sono state nel mondo, la più tosta è stata quella del 29 dove la gente era costretta a vendersi la madre e a scaldarsi facendo falò con le banconote (come in germania perchè il carbone costava troppo)...questa crisi è grave, ma non come quella del 29', quindi io direi che "niente di nuovo sul fronte occidentale", diciamoci la verità chi lha sentita davvero la crisi economica se non nel giornale?? chi lavora da solo e ha 5 figli, chi è SENZA lavoro, oppure qualche giovane che ha appena iniziato e i genitori non riescono ad aiutarlo...è una crisi ma solo nei giornali e in TV...il potere di acquisto ce ancora rimasto, la mattina ci alziam oe andiamo a lavorare, Obama è stato finalmente eletto presidentee, e anche se si rialzerà l'economia usa (e quella europea di conseguenza) devo ammetetre che lo farà in maniera poco ortodossa...



Ho capito! la profezia in questione è un mio riassunto di tanti e tanti veggenti, tra cui beati e santi.
Hai ragione oramai è presumibile anche un'attacco islamico.
Alla fine sarà ovvio che DIO interverrà con uomo o donna che sia.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:59.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com