VIDEO - Commissione avvia il lavoro sulle apparizioni di Medjugorje

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
nwoitaly
00mercoledì 14 aprile 2010 18:34


=Foxtrott=
00domenica 18 aprile 2010 00:35
direi che con Medjugorie siamo agli sgoccioli..
ma di che si occupano questi investigatori? [SM=g27833]





LiviaGloria
00domenica 18 aprile 2010 17:13
Credo ci vorranno anni...ma certamente si è in trepida attesa sia da una parte che d all altra...e il giorno del "verdetto" ne vedremo delle belle,per chi non si è tenuto neutrale in attesa del giudizio della Chiesa,..sia che la risposta sarà affermativa o negativa....

Certamente vi sarà un grosso subbuglio nella Chiesa,ma si sà che il Signore usa anche i "terremoti" per purificare...e io confido in Lui qualsiasi cosa sarà,..."non abbiate paura"

=Foxtrott=
00domenica 18 aprile 2010 19:11
io sono più ottimista..e poi i 10 segreti dovrebbero essere svelati..quindi se si rivelassero corretti il Papa sarebbe meno restio a dare l'assenso. Parlando col mio Padre Spirituale, a proposito del diniego dei Vescovi che hanno esaminato la vicenda mi ha subito detto che il rifiuto di Mostar deve imputarsi solamente al fatto che i messaggi compresi i casi di conversione, i miracoli, le guarigioni ecc.. necessitano di un attenta analisi da parte dei migliori esperti, sia scienzati che non.
nonostante la buona fede dei veggenti quindi, bisogna aspettare il verdetto del Papa, il quale avrebbe escluso e avrebbe fatto sentire reo il Vescovo di Mostar nel caso in cui quest' ultimo avesse detto la verità su Medjugorie, senza aspettare il Papa, che forse in quegli anni non era dell'idea di autorizzare tali visioni :)


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:21.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com