Vietati i simboli cristiani nelle Banche USA

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
nwoitaly
00lunedì 26 dicembre 2011 19:32

Povera America come ti hanno ridotto e dove ti stanno portando, cosa sia passato per la testa dei controllori della Banca centrale Federale USA o cosa sia stato loro ordinato da parte di chi la gestisce non è stato dato a sapere.

Fatto sta che durante un controllo da parte dei controllori della FED, Reserve in una banca nella città di Perkins “Oklahoma” hanno visto dei crocifissi e simboli che inneggiavano al Natale, come dannati si sono riversati nell'Ufficio del direttore chiedendo delle spiegazioni su quei simboli che erano stati messi all'interno della Banca, inoltre si apprestavano a far allontanare anche la Frase giornaliera che viene citata nella Bibbia, queste usanze vengono mantenute da generazioni in quasi tutti i negozi e banche in America, proprio quest'anno "guarda caso" la Fed da ordine di far allontanare da tutte le Banche simboli che ricordano il Cristianesimo e altre religioni a cui la società americana è legata da secoli, da considerare che nemmeno lo stato può permettersi di fare una cosa del genere e non pensiamo che bisogna dire che ci debba essere una divisione tra stato e chiesa dato che in questo caso lo stato non ha nulla da dire non essendo in società con la Fed.

Come ben sappiamo la Fed è la banca privata che finanzia pure lo stato USA e non solo, non sono impiegati Statali e nemmeno appartenenti alle forze dell'ordine o esercito, (li comandano) e quindi non possono immischiarsi negli affari privati dei negozi e nemmeno delle Banche, immaginatevi se un giorno si presenta la Finanza in casa vostra e vi obbliga a togliere tutto quello che rappresenti il Cristianesimo o la religione a cui appartenete dopo aver ricevuto ordine dalla BCE con la scusa che potrebbe disturbare la sensibilità di coloro che entrano in casa vostra o al vostro negozio, questo è successo a Perkins, hanno motivato questa loro scelta di far scomparire i crocifissi e i simboli Natalizi dalla Banca, e non crediate che chi sia Ateo la passi liscia, anche chi è ateo è obbligato a denunciare se in qualche banca nota simboli che rappresentino qualche religione, ora... vorrei chiedere ai Rothschild se è lecito lasciare stampare la banconota di 1 Dollaro dove c'è rappresentato l'occhio di DIO (tanto per dire) non fosse meglio toglierlo e metterci la figura di Satana dato che è il vostro Padre/Padrone?

Non è forse meglio fare cambiare la scrittura "IN GOD WE TRUST" con "IN NOTHING WE TRUST"? e magari far applicare una legge Antidiscriminatoria per coloro che mettono simboli cristiani nei loro negozi o proprietà? Vi ricordate la storiella del Crocifisso nelle scuole italiane e la selvaggia crociata del Parlamento Europeo contro il cristianesimo?

La Federal Reserve oltre ad essere una banca privata è anche la tana di Satanisti che stanno trascinando il pianeta verso la miseria e povertà in assoluto, non ci credete? bene.. andiamo a vedere cosa dice la FED su se stessa, in una informazione comparsa sul giornale di Bloomberg dove si parlava sul "Freedom of Information Act" la Fed dichiarava che non sono Agenti Federali del Governo USA e quindi non sono obbligati a dare informazioni su questa questione:

www.wlf.org/Upload/legalstudies/legalopinionletter/102309Fleschert...

in un piccolo Video comparso su Youtube:



L'ex Chef della Federal Reserve ammette che la Fed è al di sopra delle leggi e del governo e quindi non è soggetta rispondere alle domande del governo e tanto meno dei cittadini, loro fanno le leggi come gli piace e pare, qui c'è da chiedersi se in America bisogna cominciare a farsi pensieri sulla libertà di pensiero e di parola, e poi hanno il coraggio di andare ad immischiarsi negli affari interni di altre nazioni, si vede che la FEDERAL RESERVE comanda dappertutto e manda la Clinton a rompere le uova nel paniere pure a chi non ha uova ma le palle come Putin e Medvedev, che in America siano arrivati a questo punto ormai è chiaro che una guerra civile è alle porte e stanno cercando di mettere paura tra i cittadini, adesso gli tolgono pure la gioia di festeggiare il Natale nelle proprie 4 mura se un vicino di casa si lamenta che i vicini stanno festeggiando una ricorrenza Cristiana e ciò li disturba, non dimentichiamo che milioni di Americani si sono battuti per la loro libertà di espressione, appartenenza Religiosa senza che nessuno fosse contrario alle loro usanza comunitarie e sociali, ci scommetto che a breve sentiremo qualcuno nelle nostre TV che farà un discorso del genere, già più volte ha ribadito che "Bisogna essere pronti a un Nuovo Ordine Mondiale" e di sicuro dirà che il prossimo Natale c'è l'ho possiamo scordare.

Con questi due Video vi saluto e vi Auguro Buone Feste per i prossimi 1000 anni, alla faccia di tutti i Satanisti maledetti che ancora oggi nonostante la loro avanzata età continuano a fare i Bulli.





Fonte: www.ecplanet.com/node/2925

Autore: Corrado Belli / Fonte: mentereale.com

ti-carina
00martedì 27 dicembre 2011 01:10
La banca mondiale...
Toglie terreni ai contadini del mali, destinati a miglio , un cereale essenziale e unico per le popolazioni savaniche del sud sahariano e del terzo mondo in genere , perchè con la scusa dell'analfabetismo e che i terreni non sono intestati ai contadini ha deciso, nelle terre che non gli appartengono e ripeto confiscate "rubate" e comprate agli stati del mali e del sud sahariano per due euro l'ettaro, ripeto due euro l'ettaro, ha deciso di piantare piante da olio per produrre biodiesel e UDITE UDITE , LA DECISIONE è SECONDO LORO GIUSTA PERCHè SE AVESSERO COLTIVATO CUCUZZE E ORTAGGI NEL MALI NON C'è MERCATO DI ORTAGGI E NON CI AVREBBERO RICAVATO NIENTE???!!!!
Scusate la mia stupidaggine chi vi dà il diritto di rubare terre a delle persone affamate , che in assenza di quei cereali e del cibo della terra sono costretti a emigrare, magari in italia dove degli stronzi sparano alle persone perchè di colore diverso? Qui si è passato il limite della inopportunità e della trascendendale scemenza!
La banca mondiale dovrebbe in ogni caso "tutelare" i diritti del "mondo" e per dovere in primis quello più povero dove per logica se s'impoverisce totalmente il mondo povero, gia che lo è di per sé povero, s'impoverisce anche la casta, "quella casta" di cui fà parte anche la banca mondiale ,e già lasciatemelo dire , e quindi ne soffre il mondo in "todo" ; come si può essere così imbecilli da non rispettare un etica e una morale basilarmente logica come questa; noi viviamo in un'ecosistema se impoveriamo parte di un 'ecosistema , gli abitanti di quella parte dovranno per forza emigrare altrove sovrappopolando, per quella forza di causa maggiore che è la fame , sovrappopolando dicevo la zona temperata, portando inevitabilmente a regresso L'INTERO PIANETA, e non solo al regresso anche ai dissidi e alle guerre!
In finale ,1) quelle popolazioni hanno comprato il riso dalla cina che ha pensato bene di quintuplicarne il prezzo, che quindi venuti a sapere che le popolazioni sud-sahariane si trovavano senza cereali si sono comportati come la banca mondiali speculandoci e facendo alzare nei mercati africani il prezzo del riso e non solo nei mercati africani!
2)Il prezzo dell'olio e anche di tutti gli alimenti in generale cresce anche e sopratutto e forse solo(!) in rapporto al petrolio in un bilanciamento e rapporto 1:1 (uno a uno), se il petrolio cresce cresce l'olio e gli alimenti, se crescono gli alimenti cresce la benzina per trasportarli e anche il petrolio , come dicevo in rapporto uno a uno in una vite senza fine; che stupido il mondo!
3) Aumentano i conflitti per la conquista e l'accaparramento dei pozzi, aumenta la spesa per l'industria bellica e quindi la corsa agli armamenti.
4) Questa spesa potrebbe e risolverebbe ,in poco tempo se non un anno oppure pochi mesi , il problema dell'insoluta e non effettiva ricerca come si dovrebbe sui motori ad impatto zero e quindi ad idrogeno portando il pianeta ad avere un palliativo quasi massimo per il problema della sovrappopolazione e dell'inquinamento!.
5)Nessun decreto e nessuna tassa anche minima è stata mai messa in circolazione da nessun governo per poter dare vita ad una ricerca più celere e tempestiva sui motori ad idrogeno e sulla ricerca sulla sua produzione nella maniera più celere possibile.
6) Tutti fanno di tutto in italia e anche nel mondo; soprattutto i leghisti in italia dicevo per mantenere in piedi la casta , facendo affermazioni assurde date per tesi politiche di sviluppo, e gridando al megafono secessioni ariane e liberali, primo fra tutti anche berlusconi dove per lui un termine come libertà significa assoluta libertà nel fare , nell'inquinare, e soprattutto nell'accumulare!
7)Nessuno e dico nessuno appoggia la mia causa! [SM=g27826]
ti-carina
00martedì 27 dicembre 2011 01:38
Ah dimenticavo i simboli cristiani
I cristiani devono avere i simboli di certo, ma nelle banche non ci dovrebbero essere anche in un mondo con diverse fedi anche altri simboli che rappresentano le grandi religioni della terra?
Non lo so cosa ne pensate?!
La terra dovrebbe essere equa per tutti e quindi sono certo che dando spazio a tutti quei simboli religiosi inneggianti alla pace , non penso che ci dovrebbero essere problemi a riguardo; spero che qualcuno la pensi come me.
Infine un simbolo più un simbolo meno può fare la differenza magari , ma niente ,è, al confronto un'intenzione laboriosa , giusta, pacifica e scelte ponderate pro terra e quindi pro umanità.
Indovinate cosa c'è di maggiormente inquinato nel mondo?
"poichè il primo cielo e la prima terra erano passati e il mare non era più" (apo)(riv) 21:1
! [SM=x268934]
clicca sullo stupido!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:15.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com