Zecharia Sitchin

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Agruskos
00sabato 28 febbraio 2009 15:25
il pianeta degli dei
Uno dei più illustri esperti di culture mesopotamiche,Sitchin ha scritto una collana di libri che rivelano cose sconcertanti. QUALCUNO è arrivato sulla Terra 500mila anni prima della nascita di Nostro Signore Gesù Cristo,qualcuno che,leggendo ciò che è riportato nelle antiche tavole d'argilla sumere,veniva dal cielo.
I greci li chiamavano dei,i maya popolo delle stelle,i sumeri gli Anunnaki.
Ma è veramente possibile che,mentre sulla Terra camminavano gli uomini di Neanderthal con lance e pellicce,sia giunto da qualche pianeta a noi sconosciuto un popolo con astronavi e sommergibili?Sitchin non solo sostiene di sì,ma è riuscito a dimostrarlo.
"Il pianeta degli dei" è il primo libro della sua collana di libri intitolata "Le cronache terrestri". A mio parere non solo questi libri riscrivono la Storia così come la conosciamo,ma sono l'ennesima testimonianza che Dio,l'unica vera divinità dell'Universo,esiste.
Infatti se i popoli della Terra veneravano questa gente venuta da lontano come dei,e questi erano ben visibili perchè in carne e ossa,come mai un giorno,in una città di nome Ur,un distinto signore di nome Abramo decise di dirigersi a Canaan...?

Kingdom Come
00lunedì 23 marzo 2009 21:20
L'ho letto anni fà è pieno di errori storici.
wheaton80
00venerdì 24 aprile 2009 01:00
Io lo sto leggendo. Potresti farmi qualche esempio di errore storico?
Vicarious
00lunedì 18 maggio 2009 17:15
quali sono gli errori?
Ghergon
00lunedì 18 maggio 2009 20:31
più che di errori storici si tratta di filologia di pura fantasia, cioè i suoi escamotage linguistici lasciano il tempo che trovano.
Sitchin è linguista come lo sono io...ad orecchio.. è ateo e darwinista...e mi fermo qui perchè sospetto molto di più...
Nulla di buono dai suoi libri.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:14.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com